privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 22 aprile 2021

Temporale


Tempestosi lettori, ieri nel pomeriggio abbiamo avuto il primo temporale della stagione, un paio d'ore di tuoni lampi e pioggia. Piratina e Kaiser si sono spaventati e ci è toccato passare un po' di tempo a coccolarli e rassicurarli. Oggi il cielo è nuvoloso, non si può escludere un nuovo temporale, intanto ci diamo da fare per fornirvi un nuovo carico di fuffa.

Preziose considerazioni sulla pandemia in corso ci giungono da albino:

Non esiste il vaccino contro un castigo di Dio

Erudiamoci leggendo

Ci sono stranezze sbalorditive dietro l’epidemia di coronavirus. Di fatto, non esiste alcuna cura definitiva. Non si spiega il alcun modo la variabilità delle “ondate” in paesi dalla struttura economica simile. Ad esempio, in Gran Bretagna, USA e Francia, ci sono violente ondate alternate a periodi di contagiosità molto bassa. In altri casi, ad esempio Germania e Russia, l’epidemia avanza gradualmente senza “picchi”.
C’è poi il fattore razziale. In America e Inghilterra, i non bianchi sono molto più colpiti dal virus mentre in Italia, su oltre 100 mila decessi, praticamente non risultano stranieri morti di coronavirus, la qual cosa è statisticamente impossibile per un’epidemia naturale (chissà chi stabilisce la nazionalità dei morti...).
Inoltre c’è l’enormità della panzana del “paziente 0” e “paziente 1” del febbraio 2020. Tutti sanno che il virus era presente in Italia nell’autunno 2019 già con il fenomeno delle “polmoniti interstiziali”. Quindi, non è arrivati dalla Cina via Germania attraverso “imprenditrici cinesi” e via discorrendo.
Un’altra balla che hanno tirato fuori è quella delle “varianti” per giustificare il fatto che il vaccino non funziona.
Vediamo le dotte conclusioni del nostro 

I poteri occulti lo sapevano in autunno ed hanno escogitato la storiella di Wuhan (prendendola dal libro di Dean Koontz). A proposito di Cina, stante la dittatura assoluta vigente, non sappiamo quale sia la portata dell’infezione in quel paese in cui, per tradizione, la vita dei singoli è soggetta all’interesse nazionale.
Ciò che avviene è che è il farmaco iniettato che sta mietendo vittime e le conseguenti autopsie sembrano la copia carbone una dell’altra attestando immancabilmente che “il vaccino non c’entra”.
Altra bufala è la seguente, attuata sempre a giustificare l’assenza di efficacia di un qualunque vaccino:
https://www.francescocappello.com/2021/04/18/la-campagna-vaccinale-di-massa-crea-le-condizioni-per-la-sua-riproposizione-ciclica-impedendo-lendemizzazione-dellepidemia/
A mio modesto avviso, la pandemia è l’inizio della tribolazione biblica a cui il mondo è assoggettato nei tempi finali prima del ritorno del Messia, a mille anni esatti dalla sua dipartita in forma fisica.

Giudizio dei felini: una raccolta di idiozie, non si può non concordare. Ma poi: in passato ci sono state pandemie anche più micidiali di quella in corso, sembra non fossero ancora arrivati i "tempi finali"

Diamo un po' di spazio al "giornalista" che nessuno al mondo ci invidia, vediamo cosa ci racconta sul suo giù la coda:

NORMALITA' DITTATORIALE!

 Secondo quel maligno di Kaiser sta ripetendo sino alla nausea le stesse cose

Sudditi, schiavi, infine cavie. Inciviltà corrente di regime: l'indicibile e l'impensabile sono ormai senso comune, in barba alla dignità e alla libertà. Tutte le regole più o meno mascherate relative alla presunta "sicurezza sanitaria" sono attualmente dettate dal denaro, dall'inciviltà del tornaconto egoistico, dall'ignoranza dilagante (tipo la sua...), ma soprattutto dall'interesse a sottomettere il genere umano alla tecnocrazia onnipresente, al fine di rendere le persone macchine fragili ma ubbidienti. Il primo aspetto evidente della dittatura virale è la militarizzazione della vita civile, non casualmente a capo della protezione civile, proprio nel Belpaese è stato piazzato un generale di corpo d'armata in lite con la lingua italiana.
Mentre il pluriomicida Grillo (garante dei pentastelluti) fa spettacolo da bullo abbastanza grullo sullo stupro di una ragazza, confermando paurosi limiti etici, culturali e giuridici, il Corsera seguita nelle marchette virali, anche a firma di Milena Gabanelli. Nel contempo la Greta globale, pompata a dovere dalla "gretineria" mondiale, dona 100 mila euro alla causa covidiota. Tutto torna, prima o poi.

Se la prende un po' con tutti, è terribile, osserva Piratina, che Greta doni 100000 euro per la lotta contro il COVID mentre a lui nessuno dona niente

Confinati a vita? In Italia dal 26 aprile prossimo ci si potrà spostare tra regioni in fascia gialla, mentre per chi si trova in fascia arancione o rossa servirà un lasciapassare che attesti di essere vaccinati o guariti da Covid-19, oppure presentare ai posti di blocco delle forze dell'ordine un test negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. A proposito: quando inizieranno le deportazioni nei campi di concentramento già predisposti con l'acquisto di container dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Consip)?

Tanto per non farsi mancare niente il nostro tira fuori anche la bufala dell'acquisto di container per creare i campi di concentramento, l'ha sbufalata persino blondet... 

Su database italia si parla degli effetti dei tamponi:
Opera di davide donadeo
Per quanto ne sappiamo, coloro che hanno ricevuto il tampone bioptico cerebrale profondo potrebbero, tramite il nano-tatuaggio e la successiva formazione del terzo filamento di DNA sintetico, essere già sotto controllo remoto.
Tanto per cominciare non erano tanto lontani! 
Ora nella nostra ignoranza non ci risulta che vengano fatti dei tamponi "bioptico cerebrale profondi" e, da quel poco che ricordiamo di genetica molecolare, ci risulta che il DNA a 3 filamenti sia una colossale scemenza. Ma, dice Kaiser, c'è una prova certa: nientemeno che un video di revelations goyl, a giudizio felino due minuti e 19 secondi di frottole.
Un nuovo ingresso: natura giusta ci presenta:
Opera di lorena di martino chi sarà costei? Vediamo cosa ci dice di se stessa: Mi chiamo Lorena Di Martino, sono una ragazza eclettica, fin da bambina, infatti, mi sono sempre dedicata a molte attività, passando dallo studio della musica alla danza.Soltanto nella spiritualità e nel servizio ho, però, trovato la mia “forma”.Nel 2015 mi sono laureata in Flauto Dolce, presso il Conservatorio della mia città, Trieste.Nel 2019 ho conseguito il primo livello di Reiki.Adesso sono una ricercatrice autonoma della Verità, della Scienza dell’Anima: mi dedico allo studio di Esoterismo, Alchimia e Magia.
Inquadrata l'autrice vediamo l'articolo
Probabilmente è da quando sei piccola, una bambina, che ti domandi cosa mai sei venuta a farci qui, in mezzo a questa gabbia di matti. È vero, qui sulla terra non sono del tutto normali, anzi, quella che viene definita “normalità” non è che pura follia.
Sai, da millenni quelli sani davano fastidio, coloro che dicevano la verità, quella che tutti inconsciamente conoscono, ma che pochissimi sono in grado di ammettere a se stessi, venivano isolati, giudicati, uccisi o perseguitati.
I cosiddetti eretici del medioevo chi erano? Erano coloro che ardevano di luce, una luce particolare: la luce spirituale.
Quando l’anima inizia a risvegliarsi sempre più spesso dalla sua profonda meditazione, comincia a spingere; ha bisogno di spazio, spazio per esistere e per respirare. Dentro di te comincia un conflitto tra quello che sei sempre stata, la vecchia te, e quella che sei pronta per essere, e che sei già!
Devi solo aver pazienza, darti il tempo per scoprirti, soprattutto in questo tempo così particolare, come quello che stiamo vivendo. Oggi, come mai nella storia, tutto è esponenzialmente accelerato. Mai avremmo detto che sarebbe successo, eppure lo stiamo vivendo.
Ci sembra la solita zuppa new age, Piratina concorda
Gruppi di anime risvegliate – e tu che stai leggendo ne fai parte (va bene, siamo stati promossi tra le "anime risvegliate") si sono incarnate per essere pronte, in questo periodo storico, per due cose fondamentali: vivere questo momento per accelerare l’evoluzione e bruciare più Karma possibile per essere pronti al secondo compito, il servizio all’umanità. Sei venuta anche per aiutare gli altri, chi ti circonda, ad evolvere. Non importa quale sia il tuo lavoro, la tua formazione o il tuo ruolo sociale, le anime antiche, solo con la loro semplice presenza, innalzano la vibrazione di coloro con cui vivono o con cui entrano in contatto.
Certo – e questa cosa la saprai molto bene – non è sempre facile vivere al tuo fianco: sei un catalizzatore, un acceleratore naturale dell’inevitabilità degli eventi, una luce per l’inconscio dimenticato nello scantinato di ognuno.
Se sei un’anima antica, stai tranquilla che la vita ti darà filo da torcere. Sicuramente starai soffrendo molto, soprattutto emotivamente, ma ricorda che sei venuta qui per questo!
Ricorda che la sofferenza che senti bruciare dentro di te, in questo momento, ha un suo specifico significato evolutivo: l’anima sta creando il suo spazio dentro di te e, come un bambino pronto per nascere, spingendo, creerà quell’inevitabile dolore alla madre che non aspetta altro che stringerlo tra le sue braccia.

Accogli quel dolore, amalo, perché rappresenta una parte di te che non seve più e che ti sta lasciando.
Quel dolore è un saluto della vecchia te, per lasciare alla luminosa anima che ti abita un segno del suo passaggio, una cicatrice di esperienza vissuta su questo meraviglioso pianeta. 
Kaiser fa notare questo breve passaggio a conclusione della presentazione dell'autrice 
Alla mia attività di video blogger e scrittura accosto approfondimenti e consulti individuali con chi è interessato ad intraprendere un lavoro di introspezione del suo mondo interiore.
Saranno consulti a pagamento? Impertinente domanda felina. 
Si è parlato molto in questi giorni del progetto della superlega calcistica, sembra che tutto sia morto prima di cominciare. Intanto però ne parla renovatio 21:
Vediamo le "riflessioni" di roberto del bosco

Premessa: Renovatio 21 sostiene il mondo Ultras, il quale – come abbiamo ripetuto varie volte – si è dimostrato in questi ultimi anni, dal supporto ad Alfie Evans fino ad episodi locali che abbiamo testimoniato direttamente, una vera oasi di umanità rimasta al mondo moderno.

Premessa 2: Renovatio 21 detesta gli Agnelli, i quali – come abbiamo accennato varie volte – amici dei Rockefeller e di Kissinger, si sono dimostrati fedeli importatori della Cultura della Morte in Italia (cfr. il caso degli aborti di Seveso e Susanna Agnelli in tandem con Emma Bonino). Andrea Agnelli anche epidermicamente non ci sta simpatico, tuttavia invitiamo il lettore a realizzare che la piovra agnellica è molto più grande e tentacolare: mentre il quarantacinquenne presidente della Juve veniva picchiato dai giornali di mezzo mondo e dalla UEFA, Evelina Christillin, signora molto vicina alla Real Casa dai tempi dell’Avvocato, veniva rieletta componente femminile del Consiglio FIFA. 

Strani questi cristiani conservatori che sostengono gli ultras

Ciò detto, spendiamo due parole sull’isteria del momento, quella su cui addirittura si aprono i telegiornali, con buona pace dei morti di COVID, pardon, dei contagiati, dei lavoratori autonomi allo stremo, della situazione generale di collasso nazionale: la Superlega. Quella specie di NBA che vogliono farsi i grandi club europei, quelli che si somigliano per fatturato e potere calcistico. Ma più che all’NBA, bisogna pensare all’Eurolega del Basket, che è esattamente il modello che vogliono implementare Juve, Real Madrid e compagni, copiandone persino il nome.
Il giornale più letto del Paese, La Gazzetta dello Sport, ha pubblicato titoli a nove colonne «SuperLega, Super no!» un giorno e il giorno dopo un bel «fermatevi», che suonava come una di quelle invocazioni dei Papi davanti a conflitti bellici sul nascere.
Siccome la Gazzetta è del gruppo RCS, non bastava: oggi sul Corriere, in prima pagina, c’è un intervista al patron del Torino, che casualmente è il padrone del Corriere e della Gazzetta, Urbano Cairo – e la fotina con un bel volto sorridente dell’editore intervistato non manca. All’interno del giornale eccoti la paginata intera, e non nella sezione «Sport», ma quella chiamata «Primo Piano», a pagina dodici. La foto qui è a mezza figura, con il presidente-editore-intervistato antisuperleghista che incede sul campo del Torino fiero e potente: «Un attentato alla salute del calcio italiano. Pensano ai loro interessi».

Vediamo solo un ultimo brano

Nonostante la il supporto popolare – con il nome della banca JP Morgan speso immediatamente per creare una trama da dare in pasto ai sovranisti pallonari – la reazione scomposta è stata tutta dalla parte dell’establishment e dei suoi coboldi istituzionali. Che hanno lanciato, quelle sì, minacce immediate ai club: vi escludiamo dal campionato nazionale. Qualcosa che mai i club superleghisti avevano immaginato, perché la loro idea è quella di fare un’altra Champions – o, più concretamente, di produrre la disruption della UEFA, la disintermediazione tra le squadre (e, ad un certo punto, tutti i tifosi) e l’istituzione politica al comando.

La vacca sacra è tutta lì: la regina è nuda. Se l’Europa si accorge che può fare a meno della UEFA, il mondo capisce che può fare a meno della FIFA? E magari l’Italia della FIGC?

La portata è simbolica, ma non solo. È l’avvio di una autonomia dei club (quelli che generano i profitti, quelli per cui i tifosi vivono) rispetto al potere centrale. È una secessione: si chiama appunto Super Lega, anche se la Lega secessionista era quella vetero-bossiana di vent’anni fa. Squadre del Sud in effetti non ce ne sono, e i napoletani sono incazzatissimi…
Possiamo dire che non riusciamo a cavare un senso da quanto sopra? Abbiamo l'approvazione felina. In conclusione
Tanto per capire che il calcio non è fatto solo di sciarpate e diritti TV, di Diletta Leotta e calciomercato. Il calcio è potere. Vi sorprendete che l’establishment continentale e mondiale, il Deep State pallonaro, sia andato in panico.
Tocca dire che ci manca Diego Armando Maradona: «piuttosto che appartenere alla famiglia FIFA preferisco essere orfano».
E quanti, anche fra noi, vorrebbero il coraggio e l’impudenza del pibe de oro, per dire «piuttosto che appartenere alla famiglia UEFA preferisco essere orfano»?
 
Lasciamo a voi giudicare. 
Lasciamo le miserie terrene ed occupiamoci dei fratelli galattici, vediamo cosa ci dice disclosure balls:
Stanno aggiornando l'energia cosmica, poi ci manderanno la bolletta? Chiede Piratina 
Importante Aggiornamento Dell’Energia Cosmica! – Di Dr. Schavi M. Ali
Il Sole della nostra galassia ha ricevuto una forte energia cosmica sotto forma di neutroni (particelle di radiazione cosmica chiamate anche “Raggi cosmici” e “Onde cosmiche”) che sono arrivate “dall’esterno” del nostro sistema solare durante le prime ore del mattino di giovedì 15 aprile 2021 e che l’osservatorio di Oulu, in Finlandia, ha valutato a livello di “tempesta”.
I conteggi dei neutroni vengono monitorati quotidianamente e vengono registrati come “silenziosi”, “instabili” o “temporaleschi” rispetto ai loro effetti sul campo geomagnetico della Terra / Gaia.

Questa recente situazione di neutroni ha provocato il rilascio di lievi espulsioni solari di “Classe B”, ma è previsto l’accumulo di espulsioni a livelli di “Classe C” di media intensità a causa di tre nuove grandi macchie solari rilevate dalla National Aeronautics and Space Administration (NASA) nell’area meridionale del Sole e si trovano di fronte alla Terra / Gaia.
Il nostro pianeta (e tutte le altre sfere planetarie) è un essere “cosciente” e sta reagendo a tutto questo, “aprendo” il “suo” nucleo interno con centinaia di terremoti tra i livelli 1.0 e 4.0, ma l’Indonesia ha sperimentato oggi un terremoto 5.4.
“Lei” sta anche “spurgando” lava calda dai vulcani, ricordiamo che diversi giorni fa, un vulcano in Islanda ha eruttato, cosa che non lo faceva da 800 anni!  
Non si finisce mai di impalare come dice il nostro amico Vlad, pensare che noi eravamo convinti che i raggi cosmici fossero nuclei di atomi...Ma contengono neutroni, dice Kaiser. Vediamo un altro brano
Per quanto strano possa sembrare, e come è stato discusso in comunicazioni precedenti, con gli scomodi “Sintomi di Attivazione della Luce” (LAS) arrivano anche gli aggiornamenti del DNA.
Anche gli eventi al di fuori del nostro sistema solare stanno giocando un ruolo nel processo di trasformazione della creazione in tutta la galassia. Fa tutto parte di quella che viene continuamente chiamata “Sinfonia Divina”.
Mentre il periodo di “recesso” di “Kali Yuga” (“Era del caos”) – annunciato dai pianeti Giove e Saturno che entrarono in allineamento esatto nel dicembre del 2020 – continua, altri arriveranno sia dall’interno che dall’esterno del nostro sistema che attiveranno i “Sintomi di Attivazione della Luce” della Terra / Gaia non solo come i terremoti e le eruzioni vulcaniche appena menzionati (che aumenteranno in numero e intensità) ma anche come uragani, tornado e inondazioni nel corso dell’anno 2021.
Siamo all’inizio della stagione primaverile nell’emisfero settentrionale e dell’autunno nell’emisfero meridionale. Questo periodo è quando i principali accumuli cosmici sembrano essere prolifici.
Mentre il cosmo rivela il suo potere, ricordati di PREGARE, MEDITARE, ABBASSARE IL TUO “PILASTRO DI LUCE” (vedi l’articolo più recente su questo), MANGIARE IN MODO BIOLOGICO, BERE MOLTA ACQUA DI SORGENTE (con limone); FARE BAGNI O DOCCE CALDI CON OLI ESSENZIALI; INDOSSARE OLI CALMANTI E PIETRE PREZIOSE; e FARE RIPOSO EXTRA.
"FARE RIPOSO EXTRA", no mici, non dice a voi, voi riposate già almeno 18 ore al giorno. In conclusione
E ancora, mangia molti cibi ricchi di magnesio (vedi sotto) che calmano tutte le parti del sistema nervoso.
Per favore, esprimi quello che stai vivendo nella sezione intitolata “YOUR JOURNAL” su questo sito.
Il periodo di “recesso” prima di passare al successivo “Yuga” (“Era”) è molto attivo. Niente è fermo. Stiamo librandoci in aria su “oscillazioni cosmiche”, scalando la “arrampicata cosmica”, e giocando un “calcio cosmico”.
Tuttavia, la “Campanella della scuola” suonerà presto e torneremo in classe. Anche durante la “ricreazione”, però, c’è molto da studiare.  
Eh sì, c'è molto da studiare, soprattutto bisogna imparare a riconoscere i contafrottole. 
Per concludere consigliamo un interessante articolo su facta:
No, un virologo di nome «Derek Knauss» non ha scoperto che Sars-CoV-2 non esiste
Si parla di una notizia che circola tra no-vax e negazionisti del virus. Leggete l'articolo, riportiamo solo la conclusione
Il sito di fact-checking Snopes ha ricostruito che la prima versione di questo caso di disinformazione è stata pubblicata il 6 dicembre 2020 come commento all’interno di un blog statunitense. Nella versione originale però il testo non veniva attribuito a nessun virologo-immunologo. Secondo i colleghi statunitensi nelle versioni successive del post è stato aggiunto il nome di un presunto esperto per rendere il messaggio credibile, rispetto alla prima versione anonima.
Precisiamo infine che il virus Sars-CoV-2 esiste ed è stato ripetutamente isolato: qui un articolo scientifico che descrive il primo isolamento del virus in Cina a inizio gennaio 2020; qui uno studio sul primo isolamento del virus negli Stati Uniti, in cui viene spiegato dettagliatamente il protocollo di isolamento; qui un articolo scientifico che descrive l’isolamento del virus in Italia. Ricordiamo poi che il nuovo coronavirus viene regolarmente coltivato in colture cellulari a fini di ricerca medico-scientifica.
E con questo anche per oggi chiudiamo. Parata finale forzatamente breve. 
Popolounicaro emette un "certificato di disonore" contro l'agenzia delle entrate...Chissà che certificato emetterà contro gli ufficiali giudiziari. Notare bene, ci mette la marca da bollo...

Un eroe della lotta contro la "dittatura sanitaria"...

Aboliamo i sottomarini!!! Per quale motivo camminano sotto il livello del mare si chiede marja...Forse il fatto che si chiamino "sottomarini" c'entra qualcosa.

Attenzione allo zucchero!!! C'è di mezzo il 5G!!!

Al solo pensiero di mangiare una "pizza" come questa ci si rivolta lo stomaco...

La mitica pam e la sua nuova attività di diva sel sesso!!!! Ah, è ancora scalzina.

Ma attenzione, se volete godervi le sue performance c'è da pagare, abbonamento a 30 euro al mese!!!


6 commenti:

  1. Commento da cassare senza pietà; solo per "favorire" uno screenshot, potenziale candidato ad una futura parata finale :)

    https://ibb.co/27b5zcM

    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'azz... a me funge, anche dalla tua pagina. Hai fatto copia incolla?
      Ciao
      hotrats

      Elimina
  2. Sarei curioso di vedere le prformance erotiche di pam. Non tanto curioso da sganciare soldi però.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta molto più simpatica adesso da diva del sesso che da nazivegana. Vedi che mollare il veganesimo è stata un'ottima idea? D'altronde, se ben ricordo, la molla è stata che le si stavano sgonfiando le teste di cui era orgogliosissima. Ma le figlie le ha ancora o gliele hanno tolte?

      Elimina