privacy

sito

net parade

siti web

sabato 24 aprile 2021

Apocalisse in arrivo

apocalittici lettori, siamo qui anche oggi, ma poi non ci faremo sentire per un paio di giorni (a meno che non si faccia vivo Madscientist che ha promesso un articolo). Intanto vi propiniamo, sempre con il valido aiuto di Piratina e Kaiser, questo nuovo post, fatevi coraggio e leggetelo.

Abbiamo messo un titolo che ci è stato ispirato da questo "articolo":

Opera del dott. roberto slaviero del celebre centro olistico alta pusteria. Il testo è stato ripreso da wlady e da albino (ieri sera albino si è fatto ridere dietro da diverse persone, se non avete visto la diretta potete trovare il filmato qui, guardatelo prima che sparisca). Siete pronti a tribolare? Partiamo
Il circo governativo e mediatico continua il suo corso incessantemente.
Due esempi di dissonanza cognitiva, per distorcere le menti delle persone :
- se torni in Italia con tampone negativo, devi comunque fare una quarantena di 5 giorni
- anche se stai dietro al plexiglas, devi usare la maschera
La logica normale, direbbe che esistono le due possibilità e quindi od usi la maschera o stai dietro il plexiglas e se sei negativo ...sei negativo e basta !
Non si fidano forse delle loro stramaledette tamponature ??
Ma veniamo alla novità del greenpass ;
parrebbe che i vaccinati ricevano un certificato valevole…..per l’ eternità forse , sono diventate persone libere per sempre ??
E NO miei cari , il certificato varrà per 6 mesi !!
Ve l’ avevano già detto ;
per il problema varianti, ogni 6 mesi vi beccate la punturina salvifica.
La nuova vitamina del futuro ,
la vitamina del controllo tecnologico transumanista.

Sarò curioso di vedere , se alcune persone , che speravano nella libertà di spostamenti post vaccino , si incazzeranno
o meno .
Forse no, la lobotomia frontale sta raggiungendo il suo culmine.
Stanno mantenendo il parametro di 250 positivi su 100mila , per far scattare la zona rossa :
ovvero lo 0,25 % .
Una follia assoluta dal punto di vista epidemiologico.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di ca...te, lui è un felino maligno

In effetti, nel prossimo autunno potrebbero accadere,dipendendo anche dalla situazione climatica, diverse spiacevole sorprese :
quali ??
- i veicoli chimici, con i quali viene inoculato il mRna , sono
“lipidi cationici nanometrici”
Tali sostanze , che l’ organismo cercherà di metabolizzare , pare entro 4 o 6 o più mesi , sono potenzialmente, potenti agenti infiammatori e vari organi potrebbero venirne interessati.
- varianti virali da vaccino
Le sequenze virali iniettate , potrebbero creare nel corpo, delle forme virali tossiche , interagendo con i nostri esosomi

Piratina si unisce a Kaiser nel giudizio

A livello geologico, sta succedendo qualcosa di importante sulla dorsale del mare adriatico , con continui terremoti anche tra le sponde slave ed italiane
http://terremoti.ingv.it/
Un ricercatore croato , la sera prima , aveva avvisato la popolazione della zona di Petrinja , sulla possibile scossa del dicembre scorso.
Mi pare che la polizia lo abbia poi arrestato , per…...procurato allarme.
Il sistema non ammette che ricercatori liberi facciano previsioni , basate, a loro dire
su formule magiche non scientifiche ;
vi ricordate il ricercatore abruzzese , anch’ egli denunciato dopo avere avvisato la popolazione ??
Il sistema dittatoriale, non permette libertà di ricerca e pensiero e questo va a danno dei suoi cittadini ;
non lo permette, perché basato su menzogne ed interessi di parte.
Comunque siamo prossimi ad un’ implosione del sistema , il vaso è traboccato.
Il governo italiano ha ordinato una marea di container per campi di emergenza…….e NON credo per i non vaccinati , come qualcuno vocifera.
Ci stiamo preparando a eventi catastrofici geologici o militari 

Già che c'è il nostro olistico riprende una scemenza cara ad albino

Tribolazione …..please
ARRIVA QUANTO PRIMA !!
Ah….dimenticavo
ci hanno probabilmente fregato
anche sugli anni della Storia dei tempi dopo Cristo.
Vedetevi il piccolo video della Piazza dos Restauradores di Lisbona .
Al secondo 30, fermate il video e prendete una lente di ingrandimento e guardate l’ anno.
La prima cifra 1 è quasi la metà , in grandezza , delle altre 3 cifre,
un 1 un po' strano, che potrebbe sembrare una i , senza punto chiaramente , di Iesus….
Se cosi fosse il 1665 diventerebbe Iesus anno 665

Il nostro trova anche da dire sulla sindone

Ma vi fidate ancora di questi usurpatori del pianeta , di questi distruttori e portatori di schiavitù e morte ??
Ho ascoltato recentemente su una radio, una sputtanata pseudoscientifica sulla Sacra Sindone , che viene infatti datata nel Medioevo e non 2000 anni fa…quindi circa 1000 anni fa.
Anche qui dissonanza cognitiva...Gesu’ e’ stato crocefisso 2000 anni fa, ma il Sudario è di circa 1000 anni fa.
Jesus sta proprio sulle palle ai molti indemoniati che calpestano il pianeta e ai loro suggeritori invisibili.

La sindone, lo dice anche la chiesa, è stata realizzata nel XIV secolo, anzi all'epoca ne circolavano diverse andate poi perdute. 

Lasciamo l'alta pusteria e spostiamoci nella daunia per vedere una nuova opera del noto "giornalista":
INIZIO DELLA FINE?  
No mici, non parla della fine delle bufale, magari
Il totalitarismo su scala planetaria aveva preso piede il giorno in cui la Cina (al primo posto globale - a pari merito degli USA e della Russia - per crimini contro l'umanità) in collaborazione con l'OMS al soldo della Gates Foundation, aveva lasciato fuggire - appositamente - un coronavirus nuovo di zecca assemblato per la bisogna in un laboratorio strategico.
In tal modo il sistema di dominio che aveva pianificato il ritorno al Medioevo da sempre, rispolverò il suo antico passatempo: schiavizzare l'umanità entrando direttamente nel corpo delle persone a decretare la malattia e la morte. Così i politicanti telecomandati del globo terrestre si accodarono in massa all'ultimo andazzo letale. 
Naturalmente c'è di mezzo Bill Gates...
Gli esseri umani, compresi i bambini e persino i cittadini (perché i cittadini non sono esseri umani?) si ritrovarono tutti prigionieri trasformati fulmineamente in masse di cavie a buon mercato. A quei tempi turbe di covidioti mascherati per Carnevale tutto l'anno e televirologi domenicali inneggiavano alla marchiatura vaccinale un giorno sì e l'altro pure. Quei prezzolati furono presto accontentati, ottenendo la certificazione di demenza avanzata per seguitare a consumare prima di schiattare.
Vediamo il resto
Subito dopo decollò la caccia agli eretici, vale a dire agli ultimi esseri umani liberi, combattivi, dissidenti ma soprattutto indomabili, riottosi a rinunciare alla verità evidente, refrattari alla rassegnazione. Grazie alla crassa benedizione del Bergoglio, già pappa e ciccia in Argentina ai tempi della dittatura militare, tutti quelli che non vollero piegarsi ai soprusi furono deportati in un lampo nei campi di concentramento, a partire dal Belpaese dove il famigerato mister Britannia, un tecnocrate salito alla ribalta delle cronache per la svendita dell'Italia alle multinazionali del crimine impunito, diede mandato alla Consip per l'acquisto delle prigioni a forma di container.
Un bel giorno, infine, quando nessuno se l'aspettava ormai più, grazie ai guerrieri della luce prevalsero sulla Terra l'amore e l'intelligenza, l'amicizia e la lealtà, il rispetto della vita e la giustizia. E il sole tornò a rischiarare l'irriducibile libertà con una rinascita dell'umanità nel rispetto della Natura e dell'inossidabile verità. 
Il nostro si attacca a tutte le bufale circolanti, anche a quella dei container, ma per fortuna, dice Kaiser, ci sono i "guerrieri della luce", lui evidentemente si pone tra questi...Secondo Piratina lo zanni non sa più a cosa attaccarsi.
Veniamo ad un accorato testo di sebir:

La Morsa si stringe! Lesa la Libertà d'espressione

Strano che lui possa scrivere su un blog, fornito gratuitamente da google... 

Quattro anni fa pubblicai questo post e da allora le restrizioni e le censure si sono sempre più acuite tanto da stringere il mondo in una morsa asfissiante, proprio come fa un pitone quando cattura la sua preda.
La terribile presa da parte del Maligno (perché è lui il grande manovratore dei presuntuosi e arroganti "signori" al potere; ved. QUI e QUI) agisce in ogni settore annientando, dividendo e lacerando tutto, senza tregua.
La sua forza viene dall'immensa ignoranza spirituale in cui versano i popoli e dal materialismo sfrenato che li ha spinti lontano da Dio e dalla Sua naturale protezione.
Ne vediamo i frutti, purtroppo, specialmente nel campo della comunicazione, dove le notizie vengono distorte e scelte di proposito per ingannare, impaurire e sconvolgere la psiche delle persone al fine di renderle docili all'entrante tirannia del Gran Reset (o Grande Ripristino) che incombe su di noi. (Ved. QUI, QUI, QUI e QUI).
Non solo, ma ogni voce contraria che non si omologa al regime viene messa a tacere: è accaduto addirittura con quella presidenziale di Trump, perché quindi non chiudere il prestigioso canale di "Byoblu"? (Ved. QUI); minacciare quello di "Vox Italia" (che infatti adesso e diventato "Visione Tv") o eliminare a singhiozzo i video di Massimo Mazzucco su "Contro Tv"?
E l'elenco potrebbe continuare, perché cadono ora come mosche tutti quei siti, blog e social che osano pronunciarsi contro i vaccini o diffonderne gli effetti avversi e spesso anche letali: QUI l'elenco delle infrazioni redatto da Google che, a giustificazione, penalizza o "cancella" tutti coloro che non si attengono alle disposizioni dell'OMS, ossia l'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Anche il mio blog ahimè, visto che ogni tanto esprimo il mio dissenso o illustro più a fondo la situazione (come QUI), ha ricevuto uno strisciante ostruzionismo sul motore di ricerca. Passano ora quasi tre giorni dal momento in cui pubblico un articolo sul web fino alla sua menzione e questo, da quando gli algoritmi sono stati modificati a bella posta per i domini scomodi!

Guarda sebir, dice Piratina, che se il tuo blog appare dopo tre giorni non è perché ci sia una censura, è perché non interessa a nessuno. Va bene, se avete voglia di leggere tutto il delirio potete andare al link, saltiamo alla fine

Conclusione di Sebirblu
L'articolo 21 della Costituzione Italiana dice che: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione", ma nei tempi attuali ciò risulta essere sempre più un'irridente teoria piuttosto che un cardine su cui poter far valere i propri diritti.
Conviene perciò rivolgere l'attenzione a qualcosa di molto più potente per liberarci davvero dal giogo che ci tiene schiavi, ed è il "Risveglio dello Spirito" perché una volta destato avrà la forza assoluta di affrontare e vincere qualsiasi ostacolo le si pari davanti... e questo l'Élite lo sa molto bene! Altro che "risveglio politico"!!!
 È vero, la costituzione stabilisce il diritto di manifestare il proprio pensiero, però questa libertà comporta la responsabilità, in pratica se racconti frottole, soprattutto a danno di altri, ne sei responsabile. Poi non dice che puoi far soldi diffondendo frottole servendoti dei social media.
A proposito di "informazione alternativa" c'è un interessante articolo su dossier due punto uno:
Potremmo anche intitolarlo come guadagnare con le bufale

Da alcuni mesi Maurizio Sanna ha aperto una piattaforma chiamata “Numero 6”. Tra donazioni, disinformazione e abbonamenti ecco il nuovo quartier generale di Morris San
Nel leggere l’autocelebrazione che Morris San si è fatto scrivere sulla sua piattaforma “Numero 6”, la dice lunga. Persone con un disperato bisogno di apparire e di guadagnare inondano il web. C’è chi vende ogni cosa, chi propone rimedi facili e chi, come Maurizio Sanna, parla di tutto come se conoscesse la vera verità di ogni cosa. Finanza, virologia, compravendite immobiliari, auto e vacanze. Addirittura da consigli sui test per poter entrare in discoteca, chiosa con profetica chiaroveggenza cosa ci aspetterà nel futuro e spiega perfino come costruire una casa partendo da un container. 
Veniamo ai soldini 
Come tutti i complottisti pay per view, anche la sua piattaforma ha la cassetta delle elemosina all’entrata. Non è obbligatorio, sia ben chiaro, ma consigliato per poter vedere ad esempio i video censurati da Youtube, interviste a personaggi “scomodi” e non avere la scocciature delle pubblicità durante i video. Gli abbonamenti si dividono tra mensili e annuali. Il prezzo varia a secondo del pacchetto: da € 83,64 il “Completo” annuale, sino a € 8,99 il mensile. 
Poi ci sono anche le donazioni. Piratina e Kaiser stanno seriamente pensando di aprire anche loro un sito di "informazione" facendosi pagare in croccantini e scatolette.
Copiato da pianeta maldek, ricordiamo che maldek è un pianeta parente di nibiru
Diversi anni fa, molti giornalisti con scarso interesse per argomenti apocalittici hanno attirato l'attenzione su strane tendenze nei mercati immobiliari: Se le persone benestanti costruivano o compravano palazzi e case, i venditori e costruttori di bunker erano i leader del settore per cinque anni.
I dungeon confortevoli sono così ricercati che non ce n'è più abbastanza per tutti e le aziende che costruiscono queste strutture stanno crescendo come funghi. Tuttavia, sembra che nel mondo sia iniziata un'altra misteriosa tendenza: le persone si sono precipitate a comprare case su ruote.
Cercando di comprendere e analizzare la misteriosa tendenza, gli esperti di marketing pensano che sia causata dalla moda per lo “ stile di vita mobile '', tuttavia, come tutti comprendiamo, la moda non ha nulla a che fare con esso poiché queste tendenze ora competono con i bunker 
Le città americane sono poco vivibili, non c'è da stupirsi se chi può cerca un posto più tranquillo dove vivere, poi ci sono i bunker che hanno avuto il loro momento di gloria nel 2012
In effetti, tutto è molto più semplice: alcune persone vedono cosa sta succedendo con questa pandemia, altri non solo lo vedono, ma lo annusano, quindi una casa mobile non è la soluzione peggiore. Perché aspettare il prossimo spegnimento quando puoi entrare nel trailer e lasciare la città durante il periodo di quarantena?
Sebbene i blocchi stradali siano solo un incentivo in più, da quando sono iniziati solo un anno fa, le vendite di autocarri sono in crescita da diversi anni. Voglio dire, le persone si aspettano una sorta di apocalisse a livello subconscio. Ebbene, dal momento che ci sono così tante persone che si preparano e aspettano, arriverà presto la fine del mondo?
Tulsi Gabbard afferma che una guerra con la Russia è pericolosamente vicina ora
Nell'intervista, ha fatto riferimento all'uso di armi nucleari descrivendo immagini che, secondo il sito israel365news, erano stranamente simili alle descrizioni profetiche di Armaghedon menzionate nelle scritture ebraiche. 
Beh sembra che la guerra con la Russia si sia allontanata, vladimiro ha mostrato i muscoli ai confini con l'Ucraina, poi ha ritirato le truppe
Gabbard può essere sicuro (sicuro? Ma è una donna...) che sarebbe impossibile per una persona comune immaginare un simile scenario, ma gli ebrei affermano che questo è chiaramente descritto nelle loro scritture, nella guerra di Gog e Magog, e citano persino il punto nel Primo Testamento di Zaccaria 14:12 mostrando ciò che soffriranno i nemici del tuo Signore.
Questa sarà la calamità e la caduta con cui il Signore distruggerà tutte le nazioni che si sono accampate contro Gerusalemme. La loro carne si scioglierà mentre sono ancora in piedi. I tuoi occhi usciranno dalle loro orbite e le loro lingue si scioglieranno nelle loro bocche.  
Non può mancare la profezia biblica: La fine
Oggi, ovviamente, nessuno sa se ci sarà la guerra o meno, poiché gli scenari si stanno affermando da qualche parte a livello globale. Ma se per qualche motivo si verifica una guerra, ci sembra che sia il suo corso che i suoi risultati, sia tatticamente che strategicamente, possano essere una grande sorpresa per gli strateghi del Cremlino. Anche i diretti "costruttori di mondi russi" saranno molto sorpresi, sebbene la sorpresa per molti di loro sia di breve durata.
Pertanto e di conseguenza è meglio che tutte le parti coinvolte in qualche modo in questo possibile conflitto che in qualche modo si sta avvicinando si avvicinino ai propri superiori e spieghino loro cosa si può fare, cosa non si deve fare e cosa non si deve fare. in ogni caso.
È possibile che la pace nel mondo funzioni o che la finestra per una risoluzione pacifica della situazione si chiuda entro un mese a meno che non ci sia una sorta di ultimatum con una linea rossa.
Speriamo bene miagolano i felini 
Occupiamoci un po' di alieni, tecnologie segrete e simili:
I Velivoli ARV (Alien Reproduction Vehicles) sfruttano Propulsione ad Antigravità
Lo troviamo su segno dal cielo (che non arrivano), autore massimo fratini
Mark McCandlish, noto illustratore aerospaziale, ha lavorato su molti progetti classificati Top Secret per il governo USA. Autore del documentario Punto-Zero: la storia di Mark McCandlish e il Liner Flux, spiega come i militari statunitensi, attraverso studi di retro ingegneria (aliena), abbiano potuto progettare e creare velivoli molto simili agli UFO.
McCandlish divenne noto qualche tempo fa nel panorama ufologico, dopo aver divulgato pubblicamente una vicenda accaduta nel 1998: quell’anno, lui ed un suo amico, un certo Brad Sorenson, avrebbero dovuto partecipare ad un air show organizzato presso la base aerea USA di Norton, in California. Per problemi di lavoro inaspettati, egli non poté partecipare, ma il suo amico si recò ugualmente e, grazie ad una conoscenza addentrata nell’ambiente, riuscì ad avere anche accesso ad una zona riservata della base.
Cerchiamo di capire: c'è mark mccandlish "noto illustratore aerospaziale", in pratica uno che realizza illustrazioni a tema navi spaziali e simili, poi c'è il suo amico brad sorenson, durante una visita ad una base aerea lo hanno fatto accedere ad una zona riservata (poco professionali questi addetti alla sicurezza), e cosa avrebbe visto?
Dopo essere entrato in uno degli hangar custodito con un elevato livello di sicurezza, ebbe la possibilità di vedere con i suoi occhi almeno 3 oggetti a forma di disco volante contenuti nel deposito e sospesi a mezz’aria. Sembrava di assistere ad una dimostrazione preparata ad alto livello. Uno di questi oggetti aveva alcuni pannelli laterali rimossi ed era quindi possibile vedere cosa conteneva al suo interno. C’era, inoltre, un monitor, che mostrava alcuni test di volo effettuati da questi oggetti che non si libravano in modo classico, ma effettuavano dei balzi improvvisi in tutte le direzioni con velocità incredibili, senza emettere alcun rumore.
Questi oggetti, denominati ARV (Alien Reproduction Vehicles), chiamati comunemente “Liner Flux” erano parte integrante di un progetto altamente segreto e messo in atto da alcuni decenni. Servendosi della descrizione riportata dall’amico Sorenson, McCandlish abbozzò un disegno di uno dei velivoli custoditi nell’hangar della base e cominciò ad indagare sul mistero, per capire quale meravigliosa tecnologia utilizzassero questi oggetti nelle loro eccezionali evoluzioni. Con il passare degli anni, attraverso le indagini, e soprattutto grazie ai suoi rapporti di lavoro con i maggiori appaltatori della difesa statunitense, egli giunse alla conclusione che la tecnologia utilizzata dagli ARV era quella originariamente teorizzata da Albert Einstein nella fisica quantistica, conosciuta come “energia del punto zero” o “energia del vuoto”. 
Possiamo dire che ci sembrano un cumulo di frottole? I felini approvano

Questi velivoli costruiti con tecnologia extraterrestre, che usano e sfruttano la Zero Point Energy per produrre un’enorme quantità di energia senza inquinare, cambierebbero drasticamente l’economia mondiale basata attualmente sul petrolio. Queste fonti di energia sono pulite, non richiederebbero centrali, e altre strutture dispendiose che usiamo da sempre. Permetterebbero alla gente di viaggiare sopra la Terra, senza usare più strade, a una velocità di 10.000 miglia orarie!

Salta fuori anche qualche personaggio conosciuto

Ma l’informazione sulla velocità degli UFO non è mai stata resa pubblica, disse Daniel Sheehan, consigliere del Disclosure Project. Persino la Libreria del Vaticano, disse, ha nascosto informazioni sugli UFO. Donna Hare, un’illustratrice della NASA con un lasciapassare Top Secret, disse che gli UFO venivano cancellati di continuo dalle foto scattate dallo spazio dalle navicelle spaziali prima di venire pubblicate. La testimonianza di centinaia di persone che lavorano all’interno delle strutture governative statunitensi e dell’esercito ha determinato questo: gli UFO sono reali, esistono, ed alcuni di essi sono stati costruiti in segreto da parte del “Governo ombra” con progetti neri, segretissimi, ma altri vengono dallo spazio; un gruppo ha tenuto tutto questo nascosto per non far conoscere a nessuno la tecnologia aliena. Fino a quando lo riterrà opportuno, ovviamente, o quando i tempi saranno maturi. 

La famosa donna hare, nientepopodimeno.

Cosa staranno combinando i galattici? Ci informa disclosure balls:
Abbiamo visto qualcuna delle parti precedenti, diamo un'occhiata anche a questa
Operazione Moulinet- The Great Quantum Transition. Di Lev.
Il 15 aprile 2021, la flotta spaziale Siriusiana 25D nello spazio vicino alla Terra ha completato la fase successiva dell’operazione Moulinet. La stanno conducendo insieme al Comitato Galattico e ad altre razze amiche.
L’Operazione Moulinet ha lo scopo di ripulire il campo quadridimensionale della Terra dallo sporco energetico. Viene portato in questo spazio di transito dalla Matrix 3D che il Galacom sta attualmente smantellando, nonostante tutti gli attacchi degli Arconti.
Questa operazione dei Siriusiani influenza direttamente molte altre operazioni della Gerarchia Superiore della Luce che saranno parzialmente descritte di seguito.
Per eseguirla, è stata utilizzata l’astronave trauelevator dei Siriusiani. Il suo campo è così potente che consente il passaggio senza ostacoli di veicoli spaziali, pianeti e persino Stelle dotate di Intelligenza, attraverso i Buchi Neri e Bianchi.
Qui le dimensioni (o le densità) si sprecano, abbiamo anche i sirusiani 25D
Il canale è pieno di energia arancione ERKADO.
Il canale è circondato dall’energia GLERUS viola chiaro riflettente e dall’energia GRASIMO viola (entrambe utilizzate dai Siriusiani per la pulizia primaria dello spazio da impurità inutili), nonché dall’energia FEASK verde, che stabilizza il plasma dell’intelligenza.
Il canale dell’ottava spirale (così come gli altri undici) non è solo un condotto di trasporto ma un complesso meccanismo quantistico di azione e interazione delle energie che il Galacom dirige verso la Terra attraverso esso.
La parte del canale più lontana dalla Terra è piena di energia GLEZIS lilla con la quale i Siriusiani condensano le particelle l-gamma nello spazio e d queste creano le strutture energetiche.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di parole senza senso. Saltiamo alla fine dove c'è un comunicato
Il 18 aprile 2021 alle 16:50 CET il Team di Terra delle Forze di Luce ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Amici e compagni di pensiero,
Di recente e proprio ora nell’Universo Locale si sta verificando l’ultimo Armageddon. Le Forze Oscure stanno combattendo le Forze della Luce. Sono riuscite a riemergere dall’anti-Pleroma, questo potente focolaio demoniaco di resistenza alla Luce.
A causa di ciò, l’entropia cumulativa supera il livello critico di auto-liquidazione dell’Universo Locale.
Pertanto, tutte le forme mentali superiori delle Forze della Luce, il vettore costruttivo dell’Universo, sono ora attivate per la sua protezione.
Da parte nostra, tutti insieme, come unità, conteniamo la crescita critica dell’entropia con noi stessi, le nostre monadi, i corpi Sottili e fisici.
I Logos collettivi del nostro gruppo sono in prima linea. Quindi tutti, specialmente quelli che lavorano con i nuclei monadici, stanno resistendo. Per ora, dobbiamo solo resistere.
Ora per tutti noi è il momento della verità, della nostra battaglia individuale, personale più importante.
Quindi aiutaci, Dio! “
Non sappiamo coem commentare. Piratina e Kaiser suggeriscono che il commento migliore sia questo: Siamo alle solite. Come fuma? Eh, gli astanti ha avvertito divieto mantica, che peraltro aggiorna di gusto anche un pochino alla paiola nell'equipaggio. Eh, mi scusi! Non son cose di blandella senza lombare né scusare antieri, sempre quando lo dice lei?. Sì ci sembra perfetto.
Parata finale molto ridotta. Che fine avranno fatto quei personaggi che ci fornivano materiale in abbondanza?
Un bel miscuglio con ciuffettone, Q, il piano e il passaggio dalla 3D alla 5D...

 I trumpanzè hanno arruolato anche jim morrison, secondo i disinformatori è morto 50 anni fa, adesso avrebbe 78 anni.
La bufala delle dichiarazioni di Attali l'abbiamo già trattata.

In Sardegna ci sono i rettiliani che collaborano con "alcuni felinoidi graduati"...
Intanto stanno succedendo cose straordinarie, cosa saranno i "raggi gemma"?

 






 

Nessun commento:

Posta un commento