privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 aprile 2021

Aprile dolce dormire

 Assonnati lettori, è aprile inoltrato, anzi aoltre 2 terzi, si sa che ad aprile il nostro sonno aumenta, ma quest'anno, complici le basse temperature, la sonnolenza è meno degli altri anni. Piratina e Kaiser, per i quali il sonno è molto in tutti i mesi dell'anno, ci incitano a lavorare, del resto è per questo che il SMOM, o forse i gesuiti, li pagano in croccantini. Va bene, obbediamo alle care bestiole e cominciamo.

Di calcio non abbiamo mai capito granchè, a dire il vero ci interessa poco o niente, per questo non abbiamo seguito molto la proposta "superlega". Quello che ha capito tutto è albino:
Dopo aver riportato un brano in proposito il nostro ci offre le sue considerazioni

Questo è un tipico esempio di ciò che disse il massone Monti una decina di anni fa ossia che bisogna approfittare delle crisi per spingere al Nuovo Ordine Mondiale oggi denominato Grande Reset. Ne parlavo anche io una quindicina di annui fa sulla scorta di ciò che aveva detto il massone Tremonti sugli Illuminati. La pandemia è una ghiotta occasione per accelerare il processo. Non a caso, la nuova frase chiave in bocca ai politici e ai giornali è “cambio di passo”.
Di un campionato di calcio europeo del super-stato europeo se ne parla da 20 anni in coincidenza con la creazione della moneta unica europea e la Unione Europea.
Il modello è quello delle “conference” nordamericane in cui non esistono retrocessioni e promozioni ma solo una serie di grandi squadre che giocano campionati truccati dove il vincitore è prestabilito. I tifosi negli stadi diventano una semplice presenza coreografica, cioè i soldi i proprietari delle squadre li fanno con i diritti TV (e web) e la commercializzazione del marchio in un negozio Amazon.
I campionati nazionali diverranno una sorta di “serie B”, similmente ai campionati universitari americani, fucina di giovani talenti da far approdare alla Superlega Professionistica.

Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di un delirio in perfetto stile galuppinesco, stranamente non ci sono di mezzo la terra piatta ed i giganti.

Dal calcio passiamo alla fisica. Fisica Nientistica naturalmente:

Siamo qui a dirti che sono gli “Ultimi Frammenti di Buio”

Si tratta di una nuova canalizzazione di marika moretto

Tutto sta crollando, le bugie si arrendono al Cambiamento. Abbi pazienza ad oltrepassare questi ultimi venti freddi… perché oltre a questo esiste un sole che scalderà tutto il tuo essere.

Piratina miagola che questo cambiamento che deve sempre arrivare e poi non arriva mai, un po' come nibiru, non lo vede 

Cara Anima Antica, quanta forza percepiamo da te, quanta energia irradia il tuo cuore generoso. È un vulcano… che si prepara a illuminare il pianeta. Eppure sentiamo le tue paure più profonde tornare in superficie. E le viviamo attraverso te, con te. Non temere e non farti travolgere! È bene che tu sappia che molti conflitti che avverti non sono reali. In verità sono soltanto ricordi, che stai rivivendo ancora una volta, per comprenderli meglio. Sono informazioni di dolore rimaste nella tua memoria cellulare, nella tua memoria animica, nella tua memoria sottile, e in profondità nel tuo essere.
È giusto che tu comprenda, che ogni cellula del tuo corpo ha miliardi di informazioni per te. Ogni cellula nasce da lontano, dalle origini della tua venuta qui. Questo corpo che hai scelto ha molte cose da dirti… Questo corpo è il risultato di tutto ciò che hai deciso di guarire ed elevare.
Sappiamo che ti è difficile accettarlo, gestirlo, comprenderlo, amarlo. Sappiamo quante difficoltà hai vissuto ma trasceso, prima di trovarti un po’ più a tuo agio… dentro questo vestito così stretto e pesante per te, per la tua Immensità.

Siamo qui a dirti che diverrà leggero! Sta già accadendo. Sappiamo che percepisci più fluidità e facilità, nei gesti quotidiani. Sappiamo che avverti Cambiamenti tangibili nella tua fisicità terrena. Sappi, che quando il tuo corpo di luce sarà ancorato definitivamente alla Quinta dimensione… la malattia scomparirà dal tuo corpo. E non tornerà più, a meno che tu non scelga ancora il dolore.
Tuo è, e sarà, il potere di dirigere questo veicolo fisico, e accenderne le potenzialità più incredibili, che derivano dalle stelle! Tu le attiverai qui, su Gaia. Tu sei il cielo che incontra la Terra, e la colora.
Molte delle difficoltà ormai sono alle spalle. Hai oltrepassato i dolori, hai portato ordine e giustizia dentro di te. Ti sei perdonato, e hai perdonato i tuoi nemici, che sono semplicemente estensioni di te, di ciò che hai scelto come sfide in questa realtà terrena. Sono sfide che tu conosci bene, perché tu le hai scelte, prima di ritrovarti qui ancora una volta.
Kaiser si gratta la testolina, nonostante sia una bestiola molto intelligente non capisce il senso. Saltiamo alla conclusione
So che la tua anima non accetta ingiustizie, né dolore, violenza, falsità. Ecco perché il tuo cuore si infiamma ora più che mai, ora più di prima. Siamo qui a dirti… che è il fuoco che sei venuto a Portare. Attraverso la verità, la giustizia, la compassione.
Tutto sta crollando, le bugie si arrendono al cambiamento. Abbi pazienza ad oltrepassare questi ultimi venti freddi… perché oltre a questo esiste un sole che scalderà tutto il tuo essere. Ti attende aldilà di questo ultimo passaggio di trasformazione. Questo sole sarà rivelazione e conoscenza.
Questo sole siamo Noi Insieme a Te, che torniamo famiglia. Ti amiamo, e benediciamo i tuoi passi che sono coraggiosi. Baciamo il tuo cuore che ha forza e determinazione. Accarezziamo le tue lacrime perché diventino gioia al più presto.
Sono gli ultimi frammenti di buio, prima di un’accecante e bellissima Nuova Realtà.
 
Le Guide di questo Canale – Messaggio canalizzato da Marika Moretto (15/4/2021)
Ah beh, se è un messaggio delle "guide del canale" non possiamo avere dubbi.
Rimaniamo in tema di presagi & profezie, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Anche la fine dei tempi è una di quelle cose che stanno sempre per arrivare

Nel corso della storia, ogni volta che il nostro satellite è stato coperto dall'ombra della Terra, l'umanità non l'ha guardato con stupore, ma come un segno di morte imminente. Antiche culture e religioni in tutto il mondo hanno cercato di spiegare l'esistenza delle eclissi solari e lunari. Molte di queste storie presentavano divinità, demoni e persino creature mitiche che minacciavano di divorare il Sole o la Luna. La gente pregava, faceva offerte e sacrifici per scongiurare possibili distruttori dell'umanità.
Ad esempio, gli Incas credevano che il colore rosso intenso visto durante una luna di sangue fosse causato da un giaguaro che attaccò e mangiò la luna. Credevano che il giaguaro potesse quindi rivolgere la sua attenzione alla Terra in modo che le persone gridassero, scuotessero le lance e facessero abbaiare e ululare i loro cani nella speranza di fare abbastanza rumore per scacciare il giaguaro.
Data la loro capacità di prevedere gli eventi celesti, il popolo dell'antica Mesopotamia vedeva le cose in modo diverso. Guardavano le eclissi lunari come un attacco diretto al Re. Assumevano persino un doppelgänger, di solito un membro della società considerato sacrificabile per sostituire il re durante un'eclissi. Non appena l'eclissi fosse passata, il vero re sarebbe tornato e il doppio non sarebbe stato più visto. Tuttavia, ci sono quelli che assicurano che alcune lune di sangue sono segni profetici come quello che accadrà il 26 maggio. 

A proposito, non affannatevi a guardare il cielo, l'eclissi del 26 maggio non sarà visibile dall'Italia

Quattro lune di sangue di fila
Dopo aver spiegato i miti e le leggende della Luna di sangue, ciò che è più allarmante è il file "Serie di quattro lune di sangue" il che significa che una luna di sangue apparirà tra 4 mesi entro due anni. È un fenomeno astronomico in cui si verificano regolarmente 4 eclissi lunari totali ogni 6 mesi. A "quattro lune di sangue" sono piuttosto rari nella storia, essendo apparsi solo quattro volte negli ultimi 500 anni. Ogni volta che accadono eventi importanti nel mondo o la frequenza dei disastri aumenta drammaticamente.
Secondo la NASA il prossimo "quattro lune di sangue consecutive" apparirà nel 2032 e nel 2033. Stiamo assistendo a tempi strani in cui una pandemia sta devastando le nostre vite e le catastrofi naturali sono diventate all'ordine del giorno quasi ogni giorno. Finora nessuno ci ha offerto una spiegazione logica e razionale per tanti eventi catastrofici, quindi forse tutto ha a che fare con segni profetici.
Cosa ne pensate di questa Blood Moon? È un segno profetico della fine dei tempi?

Facciamo le corna... Il tutto è stato copiato da mundo esoterico paranormal. Un sito della cui attendibilità i felini dubitano.

Occupiamoci di...non sapremmo dire esattamente di cosa. Sul blog di sebir troviamo:

Secondo Kaiser si occupa di ciarlatanerie 

Prima di inoltrarmi nell'articolo e nel tema attualissimo di cui voglio parlare oggi, è necessario che io faccia una precisazione a corollario di quanto già scrissi QUI e QUI riguardo alla struttura invisibile, e quasi del tutto sconosciuta ai più, dell'essere umano. Per approfondire, cfr. QUI e QUI dove c'è uno speciale pdf.
L'Anima è l'emanazione stessa dell'Essenza divina o Spirito che, inizialmente come "Psiche incorporea" agisce attraverso i corpi eterei superiori (causale e mentale), manifestandosi poi come "Psiche corporea" in forma fluidica per mezzo dei veicoli inferiori (astrale ed eterico); l'insieme viene chiamato anche "Somurgo" e compenetra l'organismo fisico o Soma.
L'esigenza imperiosa di un ulteriore approfondimento viene a presentarsi in seguito all'assillante quanto tragica campagna vaccinale messa in atto dall'Èlite dominante, in simbiosi ormai con "quel che rimane" della Chiesa Cattolica di Roma capeggiata da Bergoglio, per asservire, decimare e distruggere l'intera società umana.
Mi auguro proprio che questo mio scritto possa raggiungere (con l'aiuto di Dio e della Vergine Santissima) tutti coloro che ancora resistono alla «folle corsa» per tuffarsi nell'«abisso», presentato con arte luciferina al pari di una panacea risolutiva atta a preservare dalla minaccia del contagio.

E pensare che poco più di cent'anni fa (il 27 ottobre 1917 per l'esattezza) Rudolf Steiner, antroposofo e studioso eclettico di molte discipline ma centrato sempre ed assolutamente sulla scienza dello Spirito, in una conferenza tenuta a Dornach in Svizzera, aveva profetizzato quanto segue.

Piratina dice che si tratta proprio di ciarlatanerie, salta fuori rudolf steiner, ciarlatano vintage molto caro ai fuffari attuali. Vediamo cosa ha raccontato rudolf 

«Una volta, al Concilio di Costantinopoli, si eliminò lo Spirito e si istituì un dogma: "l'uomo è costituito solo di anima e di corpo, perché parlare di Spirito non è che un'eresia".»
«Si aspirerà poi, sotto altra forma, ad eliminare anche l'anima, la vita dell'anima. E verrà il tempo, forse in un avvenire non troppo lontano in cui, come in un Congresso tenutosi nel 1912, si vedrà emergere tutt'altra cosa, appariranno tendenze molto diverse e si dirà: "discutere di Spirito e di anima è patologico; soltanto le persone che parlano unicamente del corpo sono sane di mente."
Verrà considerato come sintomo anomalo il fatto che un essere umano arrivi a pensare alla loro esistenza. Tali individui saranno visti come "malati" e si troverà, siatene certi, il rimedio per agire su questo "male"...
Nel passato si eliminò lo Spirito. Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo di un farmaco. Con una "sana visione delle cose" troveranno un vaccino con cui, sin dalla giovinezza e possibilmente dalla più tenera infanzia, si cercherà di impedire all'uomo una simile credenza.
Le due correnti, le due concezioni del mondo si opporranno fra loro: l'una rifletterà la maniera di interpretare e di elaborare concetti basati sull'autentica Realtà dell'anima e dello Spirito; l'altra, rappresentata dai successori degli attuali materialisti, appronteranno un vaccino che renda i corpi "sani", ossia "risanati" mediante forze meccaniche e chimiche, in modo che non parlino più di queste sciocchezze.»
«Si otterrà questo risultato manipolando gli organismi. Verrà affidato a medici senza scrupoli il compito di "sbarazzarsi" delle anime del genere umano...»

«Vi ho spiegato che le Entità delle Tenebre spingeranno chi le alberga (ved. QUI e QUI) a scoprire un tipo di vaccino che possa fin dalla prima giovinezza, tramite l'organismo, estirpare la tendenza alla spiritualità. Oggi si vaccina contro questa o quella malattia: in futuro si vaccineranno i bambini con un prodotto che si può costituire molto bene e che impedirà loro di sviluppare le «follie» della vita spirituale.»
A dire il vero, dando una rapida occhiata ai 4 concili di Costantinopoli, i felini non hanno trovato che sia mai stato eliminato lo spirito, ma forse steiner aveva scoperto un concilio non riportato nelle cronache. Anche qui saltiamo alla fine
Un VERO portavoce di Cristo, con l'enorme responsabilità di guidare il popolo di Dio, non avrebbe svenduto la Chiesa alla Cina comunista (ved. QUI) e non avrebbe stretto oscure alleanze con gli oppressori e i tiranni che sognano, ed oggi lo dichiarano anche apertamente, lo sterminio dell'umanità! (Cfr. anche QUI e QUI).
Un VERO Pastore di agnelli e pecorelle del Cristo sarebbe al corrente di quanto dice l'Apocalisse di Giovanni sul marchio della Bestia e sul suo numero identificativo! E già... ma questo famigerato 666, neanche a farlo apposta, corrisponde proprio a Bergoglio con il codice Ascii: solo una probabilità su 14 miliardi, scrive Andrea Cionci su un suo interessantissimo articolo, QUI.
E se qualcuno dovesse obbiettare ancora che il vaccino non ha niente a che spartire con il microchip, è meglio che si documenti perché è già pronto non solo quello da inserire sotto-pelle per segnalare un eventuale contagio da Covid (ved. QUI (nientemeno che da byoblu...)), ma anche un altro, elaborato da Elon Musk, da impiantare nel cervello degli umani prima della fine di quest'anno (ved. QUI e QUI).
Come si vede, non c'è nulla di cui stare allegri... e se qualcuno sa di avere ancora un pochino di "granum salis" nella testa e un pizzico di Fede unito alla Conoscenza delle Scritture, saprà pure che dovrà essere del tutto irremovibile nel non farsi vaccinare, né microchippare, per nessun motivo, costi quel che costi!
Lasciamo a voi il giudizio su questo "articolo" . Il tema vaccini e "corpi energetici" c'è un interessante articolo su bufale.net:
Vi consigliamo di leggerlo. Vediamo solo un brano, si tratta di un racconto
In questo racconto abbiamo quindi un guaritore New Age, che per comodità chiameremo “Tsunade”, intento o intenta che dir si voglia a usare le Arti Curative.
Quatto quatto arriva un individuo che manifesta problemi nell’aprire le Porte del Chakra, che chiameremo per comodità “Might Guy”
Quindi Tsunade esamina accuratamente Might Guy al quale non si apre più il Chakra e decide che la sua anima è disconnessa dal corpo, e non ha più i corpi energetici dopo il vaccino.
Ok, che fortuna, non sapevo che Might Guy potesse usare la Tecnica dell’Evanescenza, quella di solito la può usare solo Dan Kato.
Ma la nostra Tsunade non si arrende, e dichiara che il soggetto che ovviamente le entrato in studio lamentando un fastidio al Chakra quando usava il Taijutsu è ovviamente un corpo vuoto e senz’anima.
Soggetto che ricordiamo si è preso il disturbo di uscire dalla sua casetta nel Villaggio della Foglia, andare sin dal terapeuta, confidare i suoi problemi e scoprire di aver cessato di esistere perché il suo corpo ormai è una marionetta vuota in quanto la sua anima è apparsa al terapista lamentando di non aver controllo del corpo.
Ora, una persona di ordinaria avvedutezza, in questo apologo si chiederebbe
“allora chi è andato dal terapista?”
Ma per quanto il narratore confidi nel fatto che il concetto di anima sia fideistico e chiunque voglia discuterne potrebbe essere comodamente fermato da quel genere di discussione “Peace&Love” nel quale “Se mi dici che non credi nella mia filosofia offendi la mia religione, cattivo”, la narrazione “dei corpi energetici dopo il vaccino” deraglia come un treno in corsa nei punti successivi.
Passiamo oltre. Di ciarlatano il ciarlatano come una farfalla di fiore in fiore, o come una mosca di... in ... dice Kaiser.
Sul sito di wlady troviamo un personaggio che già conosciamo:
Chi Sveglierà la Bella Addormentata Umanità?
Abbiamo detto che è qualcuno che abbiamo già incontrato
Le onde millimetriche 5G sono un'arma per far ammalare le persone con Covid - Dr. Tom Cowan
Del dr. tom cowan si è occupato estesamente bufale un tanto al chilo:
Il dottor Thomas Cowan, Steiner e l’elettrificazione
Vediamo qualche informazione sul nostro dottore
Prima però mi interessa sapere chi ho di fronte. La ricerca è abbastanza semplice, perché il Dott Cowan ha un suo seguito, per cui è abbastanza semplice reperire informazioni su di lui. Quella più interessante è che dal 2017 la sua licenza di medico è sospesa. Non è stato radiato, ma per cinque anni (quindi fino al 2022) deve stare attento a quel che fa. Non può più trattare malati di cancro, deve astenersi da dare suggerimenti su come curare il cancro. Il tutto per la denuncia di una sua paziente che ha potuto dimostrare come il dottore l’abbia trattata senza mai visitarla dal vivo, solo via telefono, dandole prescrizioni per farmaci che avrebbero dovuto curarla, quando invece la paziente è andata via via peggiorando. Partendo da questa premessa direi che il Dottor Cowan non sia proprio il soggetto migliore con cui parlare di virus e medicina. Un medico che visita i pazienti via telefono e che suggerisce terapie per il cancro alla stessa maniera non è una persona da cui mi farei curare nemmeno una verruca.
Evidentemente un medico all'avanguardia, anzi un luminare: cura i pazienti per telefono...Proviamo a leggere un paio di brani dall'articolo presentato da wlady
Intervistatore: Alpiegami cosa sta succedendo. Ci sono casi segnalati, ci sono morti segnalate.
Come sta succedendo e come viene segnalato tutto questo se non c'è un virus?
Dr. Cowan: Prima di tutto, cosa vedono queste persone sul sito? Cos'è un virus?
Quindi è qui che diventa molto interessante perché ti porta effettivamente a capire cosa sta succedendo. Perché in alcuni casi, come la varicella, vedi queste particelle (posso mostrartene una foto se vuoi) e si trovano nel sito della malattia.
Ma sappiamo già che, solo perché hai lo streptococco in gola, non significa che stia causando malattie.
Per provare il nesso di causalità, devi isolare il virus, devi eliminare la varicella, devi dimostrare che non hai nient'altro lì dentro, nessun veleno, nessun moccio, niente di niente, solo il virus. Esponendo l'animale ad esso.
L'hanno fatto per 20 anni - non potevano far ammalare nessun animale. Quindi la domanda è: cosa ci fa lì?
Ed è una domanda molto interessante perché entra nella domanda,
"Come facciamo a sapere che proviene da fuori?"
Perché si scopre che, quando si ha del tessuto, come ho descritto prima, e lo si muore di fame e lo si avvelena, si impacchetta piccoli pezzi di DNA degradato e li impacchetta in particelle come strategia di disintossicazione e comunicazione.
In altre parole, se scomponi il tessuto, c'è un meccanismo di sollievo dal veleno, che abbiamo erroneamente ... proveniente dall'interno. 
Sapete una cosa? non riusciamo a trovare un senso a quanto sopra, forse è per la traduzione o forse, insinua Piratina, è perché un senso non c'è 
Ma sappiamo da chiare ricerche scientifiche risalenti agli anni settanta, il Naval Intelligence Research Institute lo ha fatto, i sovietici lo hanno fatto, ci sono documenti recenti su di esso, che se si espone un luogo a onde millimetriche, altrimenti noto come 5G, tre le cose succederanno:
  1. Degraderai l'ossigeno nell'atmosfera, quindi sei essenzialmente, come ha detto questo medico del pronto soccorso, è come se queste persone stessero camminando sull'Himalaya.Penso che il suo nome fosse Kyle-Sidell. Ha detto che si trovano in un ambiente a basso tenore di ossigeno, ma tuttavia sono a New York City o Wuhan o su una nave da crociera su cui è stato appena installato il 5G. Quello che sta succedendo è che le onde millimetriche stanno degradando l'ossigeno nell'atmosfera, quindi in realtà sono come se fossero sulla cima di una montagna.
  2. La seconda cosa è che interferisce con alcuni percorsi nei mitocondri, che sono organelli nei tessuti che usano l'ossigeno per produrre carburante.
Lo sappiamo, ancora una volta, risalendo alla ricerca degli anni Settanta. 
Ma 50 anni fa sapevano già tutto sul 5G? Una buona domanda. Cosa significherà "degradare l'ossigeno nell'atmosfera"? Anche questa è una buona domanda. Se ve la sentite e volete fare un viaggio nella ciarlataneria spinta potete andare al link. Vediamo la conclusione
E forse potremmo finire con - anche questo non è nuovo perché c'è una storia chiamata La bella addormentata, in cui la bella addormentata è stata punita dal virus del materialismo e l'intero paese è stato bloccato.
Stavano dormendo e la Bella Addormentata , che è essenzialmente l'immagine del mondo spirituale che viene a ringiovanire e ispirare l'umanità, dormiva ed era avvolta da un muro di spine, spine tossiche, un po 'come noi. E nessuno poteva venire a salvarla.
E diversi re e principi e diverse persone cercarono di salvarla, ma furono tutti inghiottiti e uccisi dalle spine.
Fino a quando un principe ha sentito parlare di questa storia, un giovane, e ha detto:
"Posso farlo. E loro hanno detto:" No, non puoi farlo. Verrai ucciso come tutti gli altri ".
E sai cosa ha detto?
Egli ha detto:
"Non ho paura".
E poiché ha detto che non aveva paura, le spine si sono separate e così è stato facile. Non hanno interferito con lui. Entrò, si svegliò La Bella Addormentata e il regno fu riportato in salute e prosperità.
Quindi questo è un problema di paura. Se permettiamo a noi stessi di avere paura, non abbiamo possibilità.
Se riusciamo a raccogliere il coraggio, è un gioco da ragazzi.
Intervistatore: Dr. Cowan, grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri e le tue opinioni con noi
Meglio cambiare argomento. Kaiser insinua che se "la bella addormentata" si sveglia saranno crauti acidi per cowan e i ciarlatani come lui.

 Per trovare un po' di allegria andiamo a vedere cosa ci racconta frank karonte:

La danza del male è reale! 

Che ballo danzerà il male?

SOS al mondo 27/04/21 - La danza del male è reale! Sei stato avvertito dal Dottor Turi
Domenica 18 aprile 2021 13:04

Chi sia questo "dottor turi" che ci avverte non ci è riuscito di scoprirlo

UN ALTRO TIRO DI MASSA! 3 persone sono state uccise e altre 2 ferite in una sparatoria a Kenosha, nel Wisconsin
47 omicidi di massa dal marzo 2021, questo numero riflette la veridicità della mia visione di un rettilius " Dance of Evil". Il prossimo SOS per la finestra mortale mondiale è per il 27 aprile e coinvolgerà morti famose, Russia, servizi segreti e altre morti di anime infette e di polizia di ogni ceto sociale. Mi aspetto anche notizie SHOCKING e grandi terremoti intorno al 21 aprile! PRENDERE APPUNTI! 

Abbiamo preso appunti, vediamo se arriveranno i grandi terremoti e poi cosa accadrà il 27 aprile. Quanto agli omicidi di massa Piratina osserva che se in quel paese (indovinate quale) non permettessero ad ogni fuori di cervello di possedere armi forse le cose andrebbero meglio.

Vi siete dimenticati che ci sono le navi dei galattici pronte per portar via i meritevoli? Ce lo ricorda la nuova umanità:

I Bellringer 69. Patrick descrive come saliamo sulle Navi. Poi Sananda

Vediamo cosa racconta patrick

"Ciao, centrale!" Domande relative all'evacuazione della Terra Shan a causa di uno spostamento polare fisico.
Molti dei lettori di Fourwinds stanno facendo varie domande sul "decollo", nel caso in cui un'evacuazione del nostro pianeta si rendesse necessaria nel prossimo futuro. Qui cercherò di fornire alcune risposte.
1. Come si entra nella "Lista delle Luci"(?
Presumo che con "Lista delle Luci" tu stia chiedendo di essere incluso tra quelle persone i cui nomi sono registrati nel computer Ashtar per essere prelevati automaticamente durante i primi quindici minuti del processo di decollo. Questi includono tutti i bambini fino all'età della "responsabilità" o di discernere il bene dal male, i Portatori della Verità e tutte le persone illuminate (tutte le persone allucinate...), che hanno fatto tale richiesta.
È una questione di desiderio e di intento del cuore. Chiedete semplicemente al Dio Creatore Aton, Esu Immanuel Sananda, ad uno dei Maestri Ascesi o ai vostri Angeli Custodi di inserire il vostro nome nella "Lista di Prelievo automatico" e credete che sia così. In caso di necessità, sarai immediatamente teletrasportato a bordo di una Nave Stellare verso la salvezza senza dover entrare nel raggio traente / raggio di levitazione blu-bianco.
2. Come faremo a sapere che siamo stati trasportati su un'astronave amichevole e non su una impostore di Darkside?
Le astronavi di più di duecento Nazioni Stellari sono qui in questo momento. Hanno portato le "Schiere del Cielo", i nostri Fratelli Stellari, che sono venuti dalla 5D e superiore, dove non è permesso il male. Nessuna di queste astronavi è impostore.
L'unico male che si trova nel nostro sistema solare in questo momento è sulla Terra Shan. Più di un anno fa tutti gli alieni di Darkside e le loro navi sono stati rimossi definitivamente dal nostro sistema solare e tutte le astronavi 3D dei governi della Terra Shan utilizzate per intenti malvagi sono state definitivamente smantellate. Se l'evacuazione del nostro pianeta fosse avvenuta all'inizio degli anni '90 a causa di una guerra nucleare mondiale, le navi impostore sarebbero state un problema. Non è più così.

Pensate: ci sono "le astronavi di più di duecento nazioni stellari", i felini ne hanno trovato una nella loro cassetta dei bisognini...

3. Se avremo presto un'evacuazione di massa del nostro pianeta, cosa succederà al Primo Contatto e alla Seconda Venuta di Esu Immanuel Sananda --- e al "rapimento"?
Questi eventi sono tutti combinati in un unico grande emozionante evento nel processo di evacuazione. Incontrerai i nostri Amici delle Stelle, i Maestri Ascesi, Sananda e Hatonn / Aton ed altri grandi Esseri di Luce a bordo delle Astronavi. Questo sarà il primo contatto e la seconda venuta, tutto in uno.

Il "rapimento" non avrà il risultato che il culto cristiano ha insegnato per molti anni. È vero che sarai prelevato da Navi Stellari, se lo desideri, e portato via dalla Terra Shan. La tua destinazione sarà la 5D o il Paradiso, solo se ti sei laureato a quel livello nella crescita della tua anima. Andrai alla dimensione che corrisponde alle tua frequenza. Lo stesso vale per coloro che scelgono di non salire a bordo e perire nei massicci cambiamenti terrestri sulla Terra Shan. La loro anima andrà nella dimensione che corrisponde alle loro frequenze.
Alcuni di coloro che attraversano il raggio di levitazione moriranno, perché le frequenze del loro corpo fisico sono molto più basse delle frequenze del raggio di Luce. Alla loro anima (il vero te) verrà dato un altro corpo e quella persona sarà portata nella giusta posizione di frequenza per continuare con le lezioni di crescita dell'anima. Quella posizione è già stata concordata a livello di anima da quella persona e da Dio Creatore. Questo è vero anche per ogni essere con anima attualmente sulla Terra Shan.
Un ultimo pezzo che interessa Piratina e Kaiser

10. Cosa succede ai nostri animali domestici? Dovrei mettere il mio gattino in un trasportino?
I tuoi animali domestici insieme a tutti gli animali e tutte le piante verranno rimossi dal nostro pianeta quando si verificherà lo spostamento polare fisico. Saranno trasportati su altri pianeti per tenerli al sicuro fino al momento in cui saranno riportati sulla Terra Shan. I vostri animali domestici verranno immediatamente rimossi insieme ai bambini e saranno riuniti a voi a bordo delle Navi, man mano che i bambini saranno riuniti alle loro famiglie. Non preoccuparti per i tuoi figli o per i tuoi animali domestici. Sono in decollo automatico e le Genti delle Stelle sono ben addestrate nella procedura, poiché l'hanno fatto molte volte. Lo hai fatto anche tu nelle passate esperienze di vita, ma non ricordi.

Ecco felini, vedete che pensano anche a voi? Come dite? Cosa vi daranno da mangiare? Una buona domanda.

Per oggi chiudiamo qui, parata finale magra (ma dove sono finiti tutti quei personaggi che ci fornivano materiale in abbondanza?).

Un trumpanzè spiega perché dobbiamo rimanere a casa: c'è l'assalto al Vaticano...

I Qoglioni si danno da fare anche in Francia, speriamo che li chiudano e buttino via la chiave.

Una buona osservazione.

Profonde riflessioni sulla superlega. Stando alle ultime notizie non si farà.

Osservazione acuta.

Richiesta di consigli per l'adozione di un cane...buone le risposte (Piratina e Kaiser suggerirebbero un gatto...).

Infine congratulazioni reali per il natale di Roma. Elisabetta c'era...(scherzi a parte oggi, 21 aprile, è il Suo 95° compleanno, auguri).

2 commenti:

  1. Grazie alle cure alternative yoga, tisane zuccherate, forza interiore una giovane donna è morta per asportazione di un neo su un tavolo da cucina. Operazione effettuata da un Santone...non aggiungo altro. Anzi no, in India covid fuori controllo. La meditazione e l'omeopatia forse non hanno funzionato. Forse

    RispondiElimina
  2. E intanto pare che la superlega pallonistica si stia disfacendo prima di essere fondata...

    RispondiElimina