privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 16 aprile 2021

Voltastomaco e altre cose

 Emetici lettori, eccoci di nuovo a voi per una rassegna di fuffa trovata in rete. Piratina e Kaiser sono pronti a darci il loro prezioso aiuto aiuto, quindi partiamo senza indugi.

I veri animali vincono liberamente ci presentano un testo che dà il titolo a questo post:
Riportano un testo di Laura Boldrini
L'intervento è andato bene. Ho iniziato la riabilitazione, che è una prova durissima. Una fatica mostruosa. Mi sostiene in questa sfida il non sentirmi sola. Per questo a tutte e tutti coloro che hanno avuto un pensiero per me voglio dire: Grazie. 
Quelli che ci causano il voltastomaco sono i commenti
Mauro b. giovedì 15 aprile 2021 17:12:00 CEST
Fortuna per lei, e per noi, che è in menopausa, altrimenti ci avrebbe tormentato con il ciclo, che più doloroso non si vitte mai.... Mi sa che cerca di rifarsi la "verginità", dopo che è stata colta a sbertucciare i sottoposti... Il suo misterioso accidente ci tranquillizza. Non siamo affatto preoccupati.
Franco giovedì 15 aprile 2021 19:35:00 CEST
Ti auguro di guarire mooooooolto presto 😂
marconistalegionario@libero.it giovedì 15 aprile 2021 19:44:00 CEST
salve
mi padre buonanima avrebbe sentenziato: ma vai sulla forca ...
un saluto
Piero
Anonimo venerdì 16 aprile 2021 04:15:00 CEST
Ora presto vaccinatela, subito, prima e seconda dose insieme, altrimenti inutile fare la riabilitazione se domani il fisioterapista le passa il Covid perchè non portava la mascherina ben aderente alla faccia, oppure perche' non le hanno disinfettato bene il cuscino... ah ah ah. Ma questi credoni davvero che noi siamo qui a preoccuparci per loro o recitano anche in questo caso?

Dite che non vi viene da vomitare?

Tiriamoci un po' su il morale con albino:

Il solito cliché

Il nostro eroe parte da questo video che mostra il lancio del missile Blue Origin NS-15, poi fa le sue sagge considerazioni

Le “imprese spaziali” ripetono il solito ritornello. Un razzo che decolla e disegna una traiettoria parabolica ben percepibile. Dopodiché, c’è una capsula che atterra appesa a un paracadute, sganciata dalla stiva di un grosso velivolo militare da trasporto senza insegne.
E vissero tutti felici e contenti.

Il "grosso velivolo militare da trasporto senza insegne" è solo nella fantasia del galuppante.

Continuiamo ad occuparci di spazio con quelli che aspettano segni dal cielo (e nel frattempo pubblicano bufale:
Proviamo a leggere
In una videointervista fatta alla giornalista Linda Moulton Howe, si parla di eventi recenti e imminenti e continua con il famigerato caso di un enorme velivolo non umano che ha tentato di atterrare nella base aerea irachena di Tal Afar nel 2009.
Il velivolo alieno avava una lunghezza di circa 1.5 km. L’aeroporto di Tal Afar era utilizzato all’epoca (2009-2010) dai militari americani, come avamposto da combattimento delle Forze di Invasione Occidentale – Forward Operating Base Sykes.
Kaiser osserva che un velivolo della lunghezza di 1,5 km andrebbe a pezzi per effetto della gravità. Ma come,  felino scettico, non metterai mica in dubbio quello che dice linda moulton howe (Pazza, ma il suo tratto più caratteristico sembra essere che è incredibilmente credulona e si innamorerà di qualsiasi cosa tu le serva se si tratta di UFO, a meno che non si basi su ragioni e prove, ovviamente) vero? Potete vedere il video, ben 1 ora e 7 minuti durante i quali non si vede il velivolo, ma si può sentire linda raccontare frottole.

Questi alieni ne combinano di tutti i colori, dice Piratina, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
A quanto sembra agli alieni le capre non piacciono 

Un misterioso fulmine ad Arcos de Valdevez, in Portogallo, ha ucciso 68 capre. Un pastore vicino stava parlando al cellulare quando improvvisamente ha sentito due tuoni estremamente forti, anche se non c'erano nuvole o pioggia. Dopo il tuono inaspettato, l'agricoltore ha guardato le sue 300 capre al pascolo a soli 100 metri di distanza. Ha notato che alcuni dei suoi animali camminavano in modo anomalo e ha deciso di controllare che tutto fosse in ordine.
Fu allora che fu inorridito nel trovare 68 capre morte allineate. Il pastore Darío Lima non aveva mai visto niente di simile nei suoi 40 anni di esperienza. Dice che i suoi animali "sono esplosi dentro". Ha anche detto che è scoppiato un incendio nella vegetazione a 500 metri da questo luogo. I meteorologi hanno anche confermato il fatto che non ci sono state tempeste nella zona. Quale fenomeno abbia ucciso così tanti animali rimane un mistero. 

A quanto pare si è trattato di un fulmine non di uno strano raggio

Altri fenomeni Eventi simili accadono di tanto in tanto. Piove persone o animali si nascondono sotto un albero un fulmine colpisce l'albero e si verifica un incidente grave o mortale. Ma non ci sono alberi qui! Cioè, gli animali sono stati fermati in un'area aperta senza alberi che potrebbero attrarre un carico. E anche se il raggio ha appena toccato il suolo, l'area interessata è insolitamente ampia. Fenomeni simili sono stati segnalati in molte parti del mondo come fulmini dal cielo che provocano incendi o tempeste misteriose che si generano senza spiegazione. Cosa o chi sta causando questo? Quest'ultimo incidente è stato un tentativo o un errore dei presunti sviluppi compiuti?

La fonte è pianeta maldek, per chi non lo sapesse maldek sarebbe stato un parente di nibiru, un pianeta vagabondo che sarebbe stato distrutto e dal quale avrebbero avuto origine...

Passiamo alla fisica, fisica nientistica naturalmente:

Opera di una certa catherine cates Chi sarà costei?) 

Su questo argomento è stato scritto molto e con buoni consigli, come ad esempio, smettere di guardare i notiziari televisivi tradizionali, porre termine a relazioni con persone negative, lavorare su se stessi, ecc. In questo articolo presenterò una prospettiva leggermente diversa.
Il film del 1999, “The Matrix”, è stato rivoluzionario non solo per l’uso innovativo di tecnologie all’avanguardia, ma anche per la sua storia. E sebbene sia una rappresentazione hollywoodiana… non è troppo lontano dalla realtà.
Sappi che è Reale
Siamo controllati nella mente e subiamo continui “lavaggi del ​​cervello”. Se non sei d’accordo o non credi a questa affermazione audace, per favore fai le tue ricerche. Ci sono tonnellate di informazioni (fasulle) là fuori e nel web su questo argomento. Il modo migliore che io ho trovato per staccare la spina da Matrix, la falsa realtà, è per prima cosa essere consapevole. Come con qualsiasi altra cosa, non puoi cambiarla a meno che tu non ne sia prima consapevole. Sappi che tutto ciò esiste, ma se invece dubiti, come ho detto, fai le tue ricerche. Non credermi sulla parola (non ti crediamo assolutamente...).

Proprio vero, dice Piratina, il film "matrix" e i suoi seguiti hanno causato danni gravi a molti cervelli

Quindi metti dei blocchi energetici, delle recinzioni, crea delle bolle di protezione… ciò che ti piace per tenere tutto ciò a distanza da te. Alcune persone preferiscono invece non utilizzare alcun tipo di blocco. Preferiscono accendere la luce per respingere l’oscurità. Ad altri piace chiamare i propri angeli e le proprie guide per assisterli. Ognuna di queste strategie funziona. Funziona ciò con cui ti senti a tuo agio.
Non c’è un modo sbagliato, tuttavia, usare la tua propria fonte di luce è il metodo più potente perché non stai chiedendo a un’altra entità, alla luce di aiutarti. Stai usando l’energia per bloccarlo. Stai prendendo la tua stessa luce accendendola, il che è sempre una cosa più potente e positiva da fare in qualsiasi momento. È una strategia che dà potere.
Come nota a margine, diremo che più è brillante la tua luce, più potresti essere attaccato se non ne sei consapevole. Queste “tecnologie” che vengono utilizzate dagli oscuri sono come una falena davanti ad una luce: ne sono attratte. Ma se la luce è troppo intensa ha l’effetto di respingerle. È come il vecchio detto: “Se non sopporti il ​​caldo, esci dalla cucina”. Per questa tecnologia si può dire: “Se non sopporti la mia luce intensa, allora vattene”.

Una fonte di luce? Di quanti watt? Chiedono i felini. Il discorso ci sembra avere poco senso, anzi diciamo pure nessuno. Saltiamo direttamente alla conclusione

Quindi, per concludere… fai le cose che già molti altri articoli suggeriscono: smetti di guardare la TV, soprattutto i notiziari. Non guardare programmi TV, video o film a bassa frequenza o spaventosi. Non stare con persone negative. Non leggere cose negative. Mangia meglio, stai lontano da droghe e alcol. Conosci la prassi. Tutte queste cose aiutano. La cosa principale però è riconoscere e scollegare le programmazione negativa. Queste abitudini negative rafforzano le tecnologie di riduzione della frequenza, che sono alla base della Matrix.
Le tecnologie basate sulla frequenza, le entità di basso livello, gli esseri disincarnati ecc. esistono. Sono reali. Non possiamo vederli ma possiamo sentirli e percepirli ad un certo livello.
Se non ci riesci ancora, procedi come detto sopra. In questo modo comprenderai come usualmente vieni attaccato, usato, vampirizzato, svuotato, o qualunque vocabolo tu voglia usare. Non lasciarti abbattere. Usa il tuo “potere interiore” per tenerli lontani!

 "film a bassa frequenza", come si misurerà la frequenza dei film? Domanda di Piratina 

Continuiamo con argomenti filosofico metafisici, vediamo cosa ci racconta sebir:
Sembra una cosa interessante 
Ripropongo, perché importantissima, la mia relazione sull'origine e la natura del pensiero.
Per ovvi motivi, nel corso dei secoli ne è stata accuratamente tenuta segreta la potenzialità onde non dare adito a chi, non evolutivamente preparato, avrebbe potuto abusarne utilizzandolo per gli scopi più abbietti.
Ora, sulla soglia della Transizione, è giusto dare la possibilità a tutti di conoscere più da vicino questo "strumento" sebbene sia un'arma a doppio taglio che può arrecare bene o male molto in profondità.
Diamo un'occhiata a questa "importantissima" relazione 
Innanzitutto che cos'è il pensiero? È l'estrinsecazione di una volontà!
L'inizio del Vangelo di Giovanni dice: "In Principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio". Il verbo è la parola. (Il profondo significato esoterico del "Prologo" lo troverete QUI).
La parola è la concretizzazione di un pensiero a livello fisico, cioè il pensiero in atto. Però alla base di tutto c'è la volontà di emettere tale pensiero, il quale poi, sul piano fisico, si traduce in parola.
Quindi Giovanni ha voluto dire che "In Principio la Parola era" perché in principio c'era la Volontà del Creatore di creare. Egli perciò ha emesso un Pensiero e quel pensiero si è tradotto in atto nella Creazione stessa.
Ecco perché il pensiero è l'estrinsecazione di una volontà.
"il pensiero è l'estrinsecazione di una volontà", una cosa del genere la diceva anche Schopenhauer, osserva Kaiser, felino filosofico
Del corpo mentale (inferiore e superiore) e delle vibrazioni pensative ne ho parlato QUI, QUI e QUI, dunque adesso proseguiamo nell'analisi della natura stessa del pensiero.
Esso può essere debole o forte, in rapporto all'evoluzione singola, proprio perché viene diretto dalla volontà, quindi più questa è potente tanto più l'individuo emetterà pensieri di una certa forza.
Può raggiungere brevi o grandi distanze, in relazione alla capacità di concentrazione e all'utilizzo che se ne vuole fare. Ad esempio, l'emissione di un pensiero può dare maggiore sopportazione al dolore e consente di guarire anche molto lontano.
Può infine essere più o meno canalizzato, in base alla facoltà di mantenerlo scevro da interferenze estranee che ne annullerebbero la dirittura, facendolo deviare e riducendone l'efficacia.
Queste tre caratteristiche sono molto importanti quando si desidera inviare pensieri di soccorso.
Tale strumento è determinante, inoltre, per gli spostamenti fuori dal corpo fisico e siccome sui piani dimensionali superiori ci si sposta alla sua velocità, è necessaria una volontà forte e canalizzata per poter raggiungere la meta stabilita. 
È tutto chiarissimo, saltiamo oltre 

L'uomo è vulnerabile e subisce l'infecondazione occulta soltanto se fa suoi i pensieri degli altri che vengono attirati dal suo stesso comportamento arbitrario e fuori dalla regola spirituale.
Bisogna sapere che noi tutti siamo immersi in un oceano di pensieri altrui, sia creati da persone che hanno corpo fisico, sia da quelle che non l'hanno e di conseguenza è molto facile essere influenzati da presenze esterne.
Queste pullulano intorno a noi; si sentono a loro agio nelle basse vibrazioni emesse dalla umanità inconsapevole e materialista tanto che approfittano della diffusa debolezza mentale ma soprattutto spirituale per assorbire energie vitali a loro così necessarie. (Cfr. QUI e QUI).
Ecco perché è così importante, soprattutto quando ci sono dei bambini, controllare cosa si pensa perché, non avendo ancora essi gli "anticorpi" dello Spirito, sono più facilmente soggetti ad essere influenzati in modo deleterio.
L'attività costante della mente prosegue oltre l'intera giornata anche durante il sonno producendo pensieri che abitualmente vengono chiamati sogni. Noi stessi ne siamo gli artefici perché le nostre creazioni assumono delle forme.

Piratina e Kaiser stanno sbadigliando, saltiamo alla fine. Ma cosa sarà "l'infecondazione occulta"?

Ecco spiegato perché la nostra aura, l'irradiazione che viene emanata dai nostri corpi sottili, può essere più o meno luminosa a seconda del livello evolutivo raggiunto e, agli occhi di coloro che sanno e che la possono scorgere, apparire come una vera carta di identità!
Infatti ogni colore, ogni sfumatura corrisponde o ad un vizio o ad una virtù acquisita rispetto al cammino dello Spirito e dobbiamo essere consapevoli che fra poco tempo non potremo nascondere più nulla della nostra vera situazione animica.
Dobbiamo anche tener presente che la legge d'attrazione vige in tutto l'Universo e che quindi ciascuna produzione pensativa attirerà a sé energia della medesima lunghezza d'onda sia in senso negativo che positivo.
Dipende da noi dunque star bene durante l'arco di tutta la giornata e soprattutto nel sonno perché se impariamo ad utilizzare il mentale proiettandoci maggiormente verso le cose più elevate attireremo a noi pensieri analoghi i quali ci daranno la forza necessaria per ascendere sempre di più.

Non è forse questo il nostro grande anelito in prossimità della tanto desiderata Transizione che ci coinvolgerà tutti?

C'è sempre questa famosa "transizione" che non si capisce bene cosa sia ma che tanti stanno aspettando (aspetta e spera che l'ora si avvicina...)

Rompiamo un po' le scatole a Nikola, ce ne offre lo spunto frank karonte:
Interessante la fonte dell'articolo: nientemeno che telegra.ph che è un sito che permette di scrivere qualunque cosa. L'articolo incriminato è questo
Uno dei 6.000 brevetti di Tesla rilasciati da #Trump entro fine 2020 (non è aggiornato: il 2020 è finito e ciufettone non ha rilasciato niente).
I MedBeds hanno l'intelligenza artificiale (AI).
Il computer funziona come una risonanza magnetica solo con molta più intelligenza.
Scansiona i muscoli, la pelle, diagnostica la malattia, fino al livello micro del sangue.
Identificherà il tuo DNA e farà un'analisi completa del tuo corpo.
Prenderà qualsiasi malattia e la curerà, in 2.5 minuti.
http://www.blissfulvisions.com/articles/med-beds.html
(Umberto Grasso).....ho tradotto con google l'articolo del sito sopra citato) ....MACCHINE MIRACOLOSE che curano il cancro, le malattie, riportano il corpo in perfetta salute. Nessun effetto collaterale".
Capsule mediche olografiche (letti medici)
L'immagine sopra è l'aspetto delle capsule mediche olografiche che i programmi spaziali segreti (SSP) utilizzano nelle loro baie mediche. Fonte: Ileana the Star Traveller, ex risorsa del programma spaziale segreto su Marte. 
C'è anche una "ex risorsa del programma spaziale segreto su Marte"... Questa storia dei medbeds l'abbiamo già vista in passato. La faccenda va per le lunghe, vediamo qualche pezzetto

Scritto dal Rev.Dennis Shipman - 6 agosNota dello scrittore: la tecnologia Med Bed è stata "soppressa" e "nascosta" al pubblico per molto, molto tempo. Questa tecnologia non è disponibile per l'acquisto o per i servizi al pubblico in generale (marzo 2020). E finché la Cabala Oscura non sarà resa impotente, non lo sarà. Fortunatamente, a causa del passaggio planetario dal 3D alla 5D in questo momento e della crescente domanda di trasparenza da parte della coscienza collettiva umana, un numero crescente di persone coraggiose si fa avanti per rivelare ciò che sanno è stato nascosto per decenni, addirittura secoli e molto probabilmente per migliaia di anni. Due di queste anime coraggiose sono Ileana the Star Traveller (il suo nome in Internet) e Jared Rand.Ileana ha scritto le informazioni sui pod medici olografici dalle sue esperienze personali come risorsa del programma spaziale segreto su Marte. Le sue informazioni sono pubblicate nella seconda metà di questo articolo. Jared è un uomo molto intelligente e competente che ha lavorato per decenni con la transizione globale e ha informazioni su molti argomenti di cui il pubblico in generale non è a conoscenza, inclusi ma non limitati a, doni della tecnologia ET fuori dal mondo all'umanità come il Quantum Sistema informatico finanziario, propulsione antigravità, replicatori e letti medici.Jared Rand: “Non sono un avvocato, non un avvocato, non un consulente finanziario e non un esperto di benessere. Sono stato in un modo, forma o forma, coinvolto nell'intera transizione globale per 40 anni (2020).Ho perso innumerevoli amici. Sono stato colpito, avvelenato, quasi tutto ciò a cui riesci a pensare. Il nostro atteggiamento è che non abbiamo niente da perdere e tutto da guadagnare.

Salta fuori jared rand, uno che da anni sta farneticando di medbeds. Secondo Kaiser lo fa per far soldi a spese dei gonzi

Secondo Rand, ci sono tre (3) tipi di letti medici: (1) letti medici olografici; (2) letti medici rigenerativi che rigenera i tessuti e le parti del corpo, alimentati da una fonte diversa; (3) Re-atomization Med Beds che in circa due minuti e mezzo o tre minuti rigenereranno l'intero corpo umano, dalla testa ai piedi. Cosa significa questa tecnologia avanzata per una donna di 80 anni? Potrebbe avere di nuovo 30 anni in meno di tre (3) minuti. Cinquant'anni le hanno strappato la vita. Ora può avere di nuovo figli. Potrebbe avere una famiglia completamente nuova se vuole. A chi scrive sembra che la tecnologia Med Bed sia una fonte perenne di giovinezza.Il Med Bed guarda il corpo e corregge le imperfezioni. La tecnologia esiste da un po 'di tempo. Non è qualcosa che esce dal cielo azzurro e limpido. È stato tenuto nascosto alla razza umana per molto tempo.La tecnologia dei letti medici non proviene dal pianeta Terra. Non è una tecnologia creata dall'uomo. È una tecnologia che è stata data all'umanità da ET fuori dal mondo. Un letto medico si basa sull'energia delle particelle tachioniche e sull'energia plasmatica (plasmatica). Il suolo, l'atmosfera, l'acqua, tutto è energia del plasma, tutto nell'universo è energia del plasma, è solo una forma diversa attraverso la frequenza vibrazionale.I letti medici hanno un'intelligenza artificiale (AI) controllabile in modo che non possa sfuggire al controllo e scatenarsi. L'intelligenza artificiale è il computer. Funziona un po 'come una risonanza magnetica, dove ti siedi in un tubo e rotola sul tuo corpo ed esegue un'oscillazione magnetica e una scansione di risonanza del tuo corpo per diagnosticare la malattia. Il Med Bed scansiona la tua pelle, il tuo tessuto muscolare, tutti gli organi e tutto il tuo corpo. Mostra tutto, fino al livello di micron del sangue. In realtà identifica il tuo DNA e fa un'analisi interna completa del corpo. Quando lo fa, rileva qualsiasi malattia e qualsiasi imperfezione genetica. Ad esempio, potresti avere la leucemia allo stadio 4 e su un letto medico in circa 2,5 minuti, sei guarito.

C'è anche un video di quasi tre ore in cui si può ascoltare jared rand.

Non possiamo concludere senza una bella canalizzazione, la troviamo, come al solito, su la nuova umanità:

I Bellringer 67. St. Germain, Sananda, Sanat Kumara, Madre Terra

Sempre i campanari (bellringer). Prima di vedere la canalizzazione leggiamo una nota del traduttore, un certo ben boux

In questo messaggio, ed in altri predenti della serie I Bellringer, viene detto che la Terra ha una nuova Luna ed un'orbita nelle Pleiadi. Vorrei esporre qui una mia riflessione al riguardo. Noi nella 3D attuale vediamo le cose come abbiamo sempre visto, cioè vediamo la Luna ed il Sole oggi come ieri. E' vero che sia la Luna che il Sole non sono, o non sono stati di recente, esattamente nella giusta posizione. E, come vi ho presentato prima, ormai anni fa, c'è stata l'interferenza di Nibiru.
Nibiru esiste, anche se viene negato dalla scienza ufficiale, ci sono ampie prove di ieri ed anche di oggi, ed abbiamo resoconti e testimonianze che sono avvenuti nel passato molto ribaltamenti dell'asse terrestre con conseguente riassestamento delle terre e dei mari. Nibiru è ancora qui nel sistema solare, e visibile, ed è perfettamente comprensibile che potrebbe determinare, in accordo con Madre Terra, il prossimo ribaltamento, imminente ed assolutamente certo.
Tuttavia ci viene detto che la Terra sia ora attorno ad un sole delle Pleiadi. Come si spiega? Ecco, io ricordo che in uno dei messaggi di Aton di una decina di anni fa ci aveva detto che era stata creata una Terra uguale alla nostra in tutti particolari, in un tempo di secondi. Ritengo che questa Nuova Terra sia quella che è stata spostata là, nelle Pleiadi.
In vari messaggi molto tecnici da diverse fonti ci viene detto che la vera scienza riguarda i quanti, che sono alla base della manifestazione della realtà. Una delle caratteristiche della struttura dei quanti è l"entanglement quantistico", cioè l'intreccio tra un gruppo di quanti ed un altro duplicato dal primo. Chi dispone della capacità e della conoscenza opportuna può facilmente duplicare pianeti, galassie, universi, ecc
E' ragionevole quindi pensare che ci sia quella Nuova Terra, su cui si riflettono tutte le azioni che avvengono su questa, nonostante la distanza, e che la coscienza di Gaia sia connessa ad entrambe, ma questa attuale risiede ancora in 3D, mentre l'altra è già ascesa in 5D. Noi come esseri umani 3D dobbiamo crescere sino ad essere adatti a vivere nella 5D, ed al momento opportuno saremo trasportati nella Nuova Terra che è identica alla vecchia, e che sarà però rinnovata in un ciclo di 3000 anni. E noi saremo trasportati là in quel futuro, perché nella 5D lo si potrà raggiungere come raggiungere un altro posto fisico, e la vecchia Terra svanirà in un istante, ricongiungendo i suoi quanti a quelli della Nuova Terra.. 

A giudizio felino si tratta di una raccolta di scemenze, ma si sa, i gatti sono ignoranti (ma non stupidi). Vediamo parte della canalizzazione di st. germain

Potrei sembrare imponente (invece sembri deficiente), ma questo è stato il mio ruolo da quando ho vissuto. Sono inflessibile riguardo alla libertà e alla crescita di ciascuno di voi. Ho lavorato con ogni presidente degli Stati Uniti sin dalla fondazione degli Stati Uniti. Hanno ascoltato? Non molti, per quello che avevo da dire loro sulla libertà e la purezza del compito e, inoltre, che la libertà delle persone era della massima importanza. Tuttavia, come sapete, il Lato Oscuro, o Satana ed i suoi servi, come li chiamo io, hanno avuto il controllo di chi vogliono come presidente per raggiungere il loro obiettivo di dominio totale e governo secondo i loro standard. Hanno seguito questo piano da quando Satana è stato bloccato su questo pianeta. Nonostante il male, ci sono stati alcuni uomini coraggiosi nel governo degli Stati Uniti, che hanno scritto gli articoli della Carta dei diritti. All'ultimo minuto prima di firmare, erano titubanti e discutevano tra loro che se avessero firmato questo documento ci sarebbe stato "un inferno da pagare", perché questo avrebbe interrotto i piani malvagi di controllare tutto e tutti.
Ero io, che stavo in piedi sul balcone e ho gridato ad alta voce: "Per l'amor di Dio, uomini, FIRMATE IL DOCUMENTO!" Ovviamente erano in una stanza sicura e tutte le porte erano chiuse e furono sorpresi quando mi videro in piedi sul balcone. La mia voce autoritaria li ha sorpresi, ed erano in soggezione di qualcuno così potente da gridare loro quelle parole.

Hanno firmato tutti il documento ed è valido ancora oggi, se solo lo riprendi. Sì, questi uomini, che hanno firmato questo famoso documento, sono tutti morti in un modo o nell'altro, ma il loro ricordo della determinazione a scrivere e firmare questo documento è il biglietto per la libertà del popolo americano. Quello che è successo è che il Lato Oscuro ha sottilmente tolto questi diritti dati da Dio a voi persone ... tutte le persone degli Stati Uniti, e spetta a tutti voi riprendervi la libertà ei diritti dati da Dio.

Lui ha anche fatto firmare la carta dei diritti...

Ho ancora una cosa da dire che potrebbe sorprendervi. Sono passato da un ciclo di vita ad un altro senza morire. Ho ricoperto un incarico alla Casa Bianca per un po' di tempo. Patrick può affermarlo perché sa di una persona che ha comunicato con me. I documenti sono stati posti sulla mia scrivania, firmati e restituiti. Nessuno poteva vedermi, poiché ero in una frequenza più alta, ma il signore con cui ho comunicato, sapeva che ero lì e ho aiutato in molte situazioni a portare a termine un lavoro più importante. Probabilmente sapete che Hatonn ed io abbiamo incontrato e parlato con ogni presidente dall'inizio, per incoraggiarli nel processo di bontà. I presidenti successivi furono istruiti sull'incredibile danno della guerra nucleare, che non è permesso accadere sulla Terra come questi malvagi fecero su Marte.
Hanno seguito il nostro consiglio? Cosa è successo nella seconda guerra mondiale? Le bombe nucleari che gli Stati Uniti hanno deliberatamente sganciato sul Giappone non erano necessarie, poiché l'accordo di pace era già stato firmato! Era per sperimentare la loro grande arma!
Sappiate che l'elemento di uranio viene utilizzato sotto il suolo per disgregare le rocce nel terreno per la crescita del vostro cibo. Quando viene tolto dal terreno diventa un killer. Con questo non intendo solo il corpo e l'anima umani, ma ogni cosa vivente sulla superficie della Terra! Diventa un orribile deserto che dura per anni. Se non mi credete, date un'occhiata a Marte! Uno dei risultati più orribili del Nucleare è che divide l'anima di una persona in milioni di pezzi che volano nell'universo intero. Potrebbero essere necessari 26.000 anni per trovare tutte le parti e rimettere insieme l'anima. Lo sapevate?! 

Si scoprono cose veramente straordinarie.

Non sto cercando di sembrare duro (no, sembri soltanto scemo, forse perché lo sei...), vi sto solo dicendo direttamente come stanno le cose. Vi sono state fornite le guide per aiutarvi in questa dura scuola che avete accettato di frequentare, anche dopo esservi laureati e siete stati dei grandi Maestri. Inoltre, il tormento di Madre Terra nelle sue orribili condizioni è sospeso lì dentro perché chiunque di voi addormentati possa svegliarsi. Vi benedice e vi ama tutti con un grande amore. Anche adesso sono pochi quelli che le danno credito, si prendono cura di lei e la amano come un bambino ama sua madre. La mia speranza e gioia è vedere gli illuminati crescere ogni giorno a grandi passi da gigante, ed è anche la mia massima gioia vedere qualcuno addormentato aprire gli occhi alla Verità.
Le lezioni non si fermano mai ed anch'io sono qui per aiutare e guidare chiunque voglia semplicemente chiedere il mio aiuto. Il mio amore a tutti!
ADONI, VIOLINIO GERMAIN.

Va bene, con violinio chiudiamo anche questo post, al via la parata finale. 

No wax si pongono una domanda...

...Ecco una risposta.

La figlia di ciufettone si è fatta vaccinare...ma c'è il numero otto!!! In proposito vediamo cosa ci dice gente che respira il tuo stesso ossigeno:

Attendevo con ansia di sapere come i Trumpanzè avrebbero spiegato il fatto che la figlia del loro idolo si fosse vaccinata in mondo visione. Si erano già inventati la stronzata che Trump usava la parola vaccini come una parola in codice che in realtà stava a significare "arresti". Questo perchè era impossibile per loro accettare che Trump fosse favorevole ai vaccini mortali di Bill Gates. Mo che la figlia si è vaccinata come la mettiamo? Inutile dire che ha fatto finta di vaccinarsi e che in realtà nella siringa c'era una fisiologica perchè resta comunque l'istigazione al vaccino. Anzi sarebbe anche peggio: lei si fa un vaccino innocuo istigando gli altri a farne uno mortale. Mossa infame!
Me li sono immaginati a rimuginare mentre cercano di inventarsi una stronzata che giustifichi l'accaduto.
Ecco il primo goffo tentativo: un numero 8 che si scorge dietro la porta, segno di rinascita. Ha voluto mandarci il messaggio che sta per nascere un nuovo mondo libero dal Deep State, dalla Cabala, dal New World Order e bla, bla, bla.
Mi aspetto che nei prossimi giorni continueranno a sfornare stronzate una peggio dell'altra.
Spoiler: è in lavorazione il secondo libro della pagina (ci siamo quasi 😉). Titolo: I Trumpanzè: la storia di un disagio.

Il termine "Trumpanzè" piace molto a Piratina e Kaiser 

JFK non è morto!!! Al suo posto è stato ucciso un clone!!! Nel 1963 c'erano già i cloni (secondo Kaiser c'erano i co...oni, e ci sono ancora).

Si sta preparando un pizzagate anche per l'Italia!!! Domani sera contiamo di mangiarci una pizza, abbiamo giusto una pizzeria d'asporto a 20 metri da casa...

Infine attenti alle arti occulte!!!!


1 commento:

  1. "l'infecondazione occulta" è la masturbazione perché lo si fa in modo occulto (sempre se non si è depravati) e perché non fecondi nessuna.

    RispondiElimina