privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 5 aprile 2021

Cosa avete trovato nell'uovo di Pasqua? Noi tanta fuffa.

Angariati lettori, è vero, avevamo quasi promesso di lasciarvi tranquilli sino a martedì, ma tra il non poter andare in giro (se non per qualche passeggiata a breve raggio) e il numero enorme di bufale che si stanno accumulando non possiamo fare a meno di anticipare il rientro. Piratina e Kaiser non sarebbero molto d'accordo con la necessità di lavorare, ma sono arrivate disposizioni dall'associazione felini domestici, perciò, ligi al dovere, i nostri assistenti si sono piazzati in poltrona per darci il loro aiuto.

Andiamo in quel di Sanremo per vedere cosa combinano i fratellonzi terrazzinati. Il primo aprile hanno pubblicato un possente articolo:

Ritratto dell'attivista, ossia del dissidente (quarta parte)

Abbiamo già visto le precedenti puntate di quest'opera del pro fesso re acconguagliato. Vediamo qualche brano significativo

Dobbiamo dunque declassare la sagacia logica ad ideologia bloccante. I logici ed i matematici (non quelli che coniugano la logica e la matematica con la riflessione critica come Wittgenstein) non possono né vedere né comprendere il mondo, perché vi sovrappongono un modello pregiudiziale, un a priori quadrato. E’ come voler a tutti i costi incastrare una formella quadrata in un cerchio. Anzi è come dichiarare, dopo che non è stato possibile incastrarla, che il quadrangolo è perfettamente inserito nel circolo, esigendo infine che tutti riconoscano un’evidenza del tutto infondata.
La “scienza” di oggi non è suscitata dal desiderio spassionato di conoscere i fenomeni, poiché è Ideenkleiden volta a giustificare ed irrobustire il potere; la tecnica non è un insieme di strumenti per migliorare l’esistenza, ma un apparato che, di là da qualche beneficio più apparente che concreto, alla fine porta al totale controllo degli individui.

Il senso di questo discorso non è chiaro a Kaiser. Il nostro spiega quale sarebbe il suo ideale di vita

Pensiamo agli Aborigeni australiani: la loro tecnica non è andata oltre il boomerang e l’uso di pigmenti. Si arrestarono, prima di essere risucchiati nel vortice delle innovazioni tecnologiche. In questo modo essi preservarono condizioni di felicità e di sostanziale armonia con la natura, del tutto negate al Sapiens moderno e contemporaneo che non usa gli strumenti, ma è usato da essi. Gli Aborigeni rimasero di qua dalla rivoluzione neolitica, catastrofe per l’umanità: l’introduzione e la diffusione dell’agricoltura, infatti, non significano soltanto “progresso” tecnologico, ma anche ridefinizione della struttura e dei ruoli sociali con la nascita delle classi, la divisione del lavoro, la comparsa dello Stato che è espressione dell’egemonia di un ceto sugli altri. Aggiungi poi la proprietà privata, il commercio, il denaro, la schiavitù per debiti, le leggi, le istituzioni, il controllo della popolazione attraverso le credenze religiose, la vita innaturale nelle città… e si comprende per quale motivo gli esseri umani, avviandosi sulla strada della “civiltà”, si sono in realtà incamminati, ignari e speranzosi, sulla via dell’autodistruzione.

Abbiamo visto in passato che per certi complottari la vita stile paleolitico è l'ideale

In fondo, con la rivoluzione neolitica si forgiò anche il tempo, una fra le principali cause della miseria umana. I cicli ripetitivi dell’agricoltura soppiantarono il flusso “liquido” e inconsapevole in cui erano immerse le culture precedenti. Fu creato il tempo che, etimologicamente, è taglio, cesura. Inoltre lo scorrimento cronologico fu segmentato attraverso le ricorrenze e le feste – molte celebrazioni dei popoli antichi derivano da feste agricole – Il tempo, così suddiviso e ritualizzato, diede valore sacrale e simbolico a situazioni che, in precedenza, scandivano ritmi meramente naturali.
Piratina sarebbe molto, ma molto veramente, curiosa di vedere quanto riuscirebbe a sopravvivere il pro fesso re in quelle condizioni che descrive come naturali. Secondo Kaiser molto poco...Questa è la quarta parte, sembra che ci sarà anche una quinta. 
Il giorno di Pasqua, non avendo evidentemente di meglio da fare, pubblicano un altro "articolo":
 Questo ha l'aria di essere opera del komandante, vengono citati luminari poco luminosi
"I tamponi PCR contengono fibre vetrose, rigide, in alcuni casi di silicio. Sono materiali non sperimentati per la biocompatibilità. Il problema fondamentale è che queste fibre si spezzano, rimanendo all'interno della lesione. Lesione che non viene cicatrizzata in caso di tamponi ripetuti. Perché scavare tanto tessuto, quando, se c'è un virus, lo si può trovare dappertutto? Anche nella saliva?" Così si esprime la Dott.ssa Antonietta Gatti.
Video su youtube della nanocosologa, a quanto ci risulta i tamponi sono fatti di cotone
In effetti, nei cosiddetti tamponi, dispositivi ideati per eseguire analisi genetiche e non esami diagnostici, per cui sarebbe sufficiente un po’ di sangue o saliva, sono state reperite micidiali microfibre di vetro, silicio, zirconio, alluminio, titanio ed argento.
Guarda caso sono gli stessi ingredienti delle “chemtrails”: se si riflette sulle proprietà fisiche e chimiche di questi elementi, caratteristiche illustrate nel volume “Scie chimiche: la guerra segreta”, 2015, si è tentati di giungere ad inquietanti conclusioni… Ad esempio, il silicio è - come è noto - un elemento conduttore adoperato nella circuitazione elettronica. Insomma, si è indotti a pensare che questi bastoncini spacciati per mezzi atti ad individuare un presunto patogeno, siano in realtà non solo strumenti di tortura, ma pure mezzi volti ad introdurre nell’organismo dei corpi estranei che possono interagire con particolari frequenze elettromagnetiche. Una connessione con il 5G e con gli impianti studiati da Derrel Sims? Non è da scartare
Le "microfibre" di zirconio, titanio ed argento ci giungono nuove... Il nostro non perde l'occasione per ricordare che c'è il libro opera sua e del fratello acconguagliato, Quante copie ne avranno venduto? Chiedono i felini. Un altro luminare
L'immagine sopra è proposta in un capitolo del libro "Alien cicatrix", scritto dallo scienziato Corrado Malanga, sulla base di studi documentati e comparati su migliaia di persone. Lo sfenoide è un osso cranico che, se perforato in un determinato punto, permette di impiantare un chip nel cervello, passando dal naso. Molti di questi ordigni sono documentati in tantissime risonanze magnetiche...

Nientemeno che corrado malanga  che, ad occhio e croce, deve avere delle idee molto vaghe di dove si trovi lo sfenoide (che non è tanto facile da perforare con un bastoncino). Saltiamo alla conclusione

Ora, se consideriamo che la miniaturizzazione è stata spinta ai suoi massimi negli ultimi dieci anni, è facile intuire come le misteriose fibre a base di silicio ed altri materiali pregiati, solitamente impiegati nell'elettronica e reperite insolitamente nei tamponi, potrebbero costituire la naturale evoluzione della tecnica messa a punto in Cina svariati anni or sono. Nascondere nanotecnologia intelligente in un tampone è, come un perfetto cavallo di Troia, il mezzo migliore per innestare surrettiziamente sistemi di controllo a distanza nel cranio delle incosapevoli vittime. La falsa pandemia da COVID-19 ha dunque l'obbiettivo finale di ottenere una popolazione docile e controllata? Noi riteniamo di sì.
Abbiamo notato anche singolari correlazioni tra il versante genetico della biogeoingegneria clandestina ed alcuni prodotti gabellati per antidoti, come il famigerato ModeRNA. Ce ne occuperemo appena possibile.
Aspettiamo con ansia che se ne occupino e ci facciano sapere le loro scoperte. 
Passiamo a frank karonte che ci presenta:
È una cosa lunga, se volete leggerla tutta potete andare al link, vediamo qualche brano scelto dai mici
Sembra che il giudizio inizi con la caduta delle torri del commercio mondiale.
Sarah Hoffman si suicidò nel 1979 e le fu detto che doveva tornare e finire la sua vita terrena, ma prima le fu mostrata la fine del mondo.
"Questa vista panoramica della terra apparve e poi si avvicinò sempre di più come se fossi stato nello spazio e volassi verso di essa.
Sapevo che questo era per aiutarmi a prendere la decisione di tornare sulla terra, alla mia terribile vita, perché una parte di me voleva tornare nel bellissimo mondo degli spiriti o paradiso e una parte di me sentiva il bisogno di tornare nel mio corpo e cambia la mia vita. Era una specie di tiro alla fune e quello che stavo per vedere era per aiutarmi a capire cosa avrei passato se fossi tornato nel mio corpo di argilla.
È riprodotto di nuovo proprio come una videocassetta in movimento veloce in avanti e ancora una volta ho potuto assimilare e vedere tutto chiaramente e perfettamente. Mentre il mondo si avvicinava a me, ho visto il mondo intero e poi i vari paesi.
Non conosco molto bene i paesi del mondo, ma mentre guardavo questi paesi sapevo istintivamente quali paesi fossero. Stavo guardando il Medio Oriente e ho visto un missile volare dalla Libia e colpire Israele con un grande fungo atomico. Sapevo che il missile proveniva effettivamente dall'Iran, ma la gente dell'Iran lo aveva nascosto in Libia e lo aveva lanciato. Sapevo che era una bomba nucleare. Quasi immediatamente i missili hanno iniziato a volare da un paese all'altro, diffondendosi rapidamente in tutto il mondo. Ho anche visto che molte esplosioni nucleari non provenivano da missili ma da bombe a terra di qualche tipo. Sapevo che in futuro ci sarebbe stata una guerra nucleare in tutto il mondo ed è così che sarebbe iniziata.
Dunque ricapitoliamo, una certa sarah hoffman (abbiamo trovato un po' di persona con questo nome, ma ci sembra che nessuna di loro sia quella in questione) si è suicidata, ma poi l'hanno riportata in vita per farle vedere il futuro. Vediamo qualcuna delle allegre visioni

La cosa successiva che ho visto sono state persone che stavano male e stavano morendo. L'ho visto in particolare in quattro città, New York, Los Angeles, San Francisco e Salt Lake. La malattia è iniziata con vesciche bianche, alcune delle dimensioni di pochi centesimi appaiono sulle mani, sulle braccia e sul viso. Questo si trasformò rapidamente in piaghe e vesciche bianche e gonfie. Inciampavano e cadevano e poi molti morivano in breve tempo, forse 24 ore. Ho anche visto altre persone con sangue che usciva dal naso, dalla bocca, dagli occhi e dalle orecchie. È iniziato come un virus influenzale e si è diffuso molto rapidamente, più velocemente dell'altra malattia della vescica bianca. Le persone che hanno avuto questa malattia sono morte ancora più velocemente. Questo era più diffuso in tutti gli Stati Uniti. C'erano centinaia di migliaia di persone colpite da queste due malattie.
Sapevo che le malattie, e ce n'erano di diversi tipi, ma all'inizio principalmente queste due, provenivano da piccoli contenitori che erano stati portati negli Stati Uniti. Questi contenitori erano come barattoli da un quarto e sono rimasto colpito dal fatto che le persone che li trasportavano li facessero cadere a terra in una grande folla di persone e le persone si infettassero senza rendersene conto.
In queste città mentre la malattia si diffondeva, le persone cercavano di fuggire dalle città verso le campagne. C'era il caos completo in queste città e il collasso della società normale. Non c'era nemmeno l'elettricità, ma non so perché o come sia successo. C'erano macchine ammucchiate ovunque, che bloccavano le strade e la maggior parte delle persone poi doveva uscire senza niente. La malattia ha iniziato a diffondersi oltre queste città iniziali.

Saltiamo all'ultimo pezzo 

Ho visto un enorme terremoto nel mezzo degli Stati Uniti. È stato tremendo e sembrava dividere gli Stati Uniti a metà più o meno dove si trova il fiume Mississippi. La crepa nella terra che ne è risultata è stata enorme e quella zona sprofonda totalmente. È largo miglia e si apre e la terra cade. Sembrava inghiottire tutto. Poi l'acqua fluì dal Golfo del Messico fino ai Grandi Laghi, solo che non erano più laghi, divennero tutti parte di un grande mare interno.

Poi ho visto una serie di tremendi terremoti in tutto il mondo. Ma non si trattava di molti terremoti separati, faceva tutto parte di un enorme, gigantesco terremoto che scuote l'intera terra. A causa di questo terremoto, le acque si riversano sulla terra in tutto il mondo. Enormi muri d'acqua lungo tutte le coste. Questo terremoto e le pareti d'acqua fanno sembrare i primi piccoli al confronto. Non so se il terremoto che ha diviso gli Stati Uniti in due parti abbia fatto parte o meno di questo terremoto mondiale.
Poi ho visto un vento tremendo venire sulla terra. Quando il vento ha colpito ho visto persone entrare nelle caverne e nelle fessure delle rocce per sfuggirgli. È stato tremendo e ha spazzato via gli alberi e tutto il resto. Sembrava essere più forte di qualsiasi uragano o tornado. Sembrava che tutto fosse spazzato via.
Ho capito, senza chiedere, che il grande terremoto mondiale e il vento erano in qualche modo causati da un oggetto enorme, come un pianeta o qualcosa del genere, che si era avvicinato molto dalla terra e aveva sconvolto tutto e che era vicino alla fine che questo accadde.
Poi sono tornato nello spazio osservando l'intera terra da una certa distanza. Poi ho visto questa enorme palla di fuoco, due o tre volte più grande della terra avvicinarsi alla terra. Era estremamente brillante di colore rosso e oro e poi ha inghiottito l'intera terra. Quando l'ho visto, perché era così diverso da tutto il resto, ho chiesto cosa fosse. Sono rimasto colpito dal fatto che fosse l'incendio della terra descritto nelle Scritture. Ho capito che poco prima che venisse che Gesù era apparso sulla terra e le brave persone che avevo visto prima avevano lasciato la terra con Lui e non erano più sulla terra. Le uniche persone rimaste erano i pochi malvagi sopravvissuti alle devastazioni precedenti, ma non erano molti ". 

In confronto le profezie di Nostradamus sono un capolavoro di ottimismo dice Kaiser. L'enorme palla di fuoco era, anturalmente, nibiru.

Restiamo con frank karonte che affronta il tema della ever given, la nave incagliatasi nel canale di Suez:

Corpi e armi trovati sulla nave

Ci sono sempre questi bambini, liberati a migliaia però nessuno li ha mai visti...

Oltre un migliaio di bambini vittime di tratta e di cadaveri sono stati salvati dai container nel Canale di Suez dai Navy Seals degli Stati Uniti. Fonti dicono che al momento della stesura di questo articolo, i bambini venivano ancora salvati e i corpi scoperti negli oltre 18.000 container di Evergreen. I container erano su una nave della Evergreen Corporation che bloccava il Canale da martedì. Dal 23 marzo al lunedì 29 marzo, causando la perdita di miliardi di entrate alle compagnie di navigazione a livello internazionale.
I Sigilli hanno anche trovato armi di distruzione di massa sul vascello alto sei piani, che si credeva fosse destinato a iniziare una guerra in Medio Oriente.
Infine da Tues. la nave da carico Evergreen è stata allentata e portata a Bitter Lake in Egitto. Per ordine del presidente egiziano, i container sono stati portati via dalla nave e perquisiti dagli US Navy Seals.
La nave di proprietà giapponese e gestita da Taiwan della Evergreen Corporation era in realtà di proprietà di Walmart e della Fondazione Clinton, nota per il suo giro internazionale di traffico di bambini. Si dice che i bambini abbiano ordinato di uscire da riviste come Wayfair da pedofili che hanno pagato un sacco di soldi per alcuni bambini maltrattati.
Pensi che fosse solo una teoria del complotto? Ecco la testimonianza di un coraggioso sopravvissuto alla tratta che ha affermato che da bambina era legata all'interno di uno di quei contenitori per il traffico di esseri umani Evergreen

Non sappiamo chi sia il coraggioso sopravvissuto, vediamo un altro pezzo

Si credeva che Evergreen non trasportasse solo bambini trafficati, ma anche armi di distruzione di massa. Si è scoperto che molte altre navi che sono state bloccate nel Canale di Suez la scorsa settimana trasportavano armi, che si ritiene siano state utilizzate per iniziare una guerra in Medio Oriente. Perché? Le armi sarebbero state date ai musulmani dall'Israel Mossad.
I trafficanti di esseri umani venivano arrestati e i cartelli arrestati, perdendo entrate fondamentali per i loro proprietari in tutto il mondo. Si dice che l'operazione Deep State abbia perso 400 milioni di dollari l'ora mentre le navi sono rimaste bloccate per una settimana - che impallidirebbe in confronto a ciò che quei bambini stavano subendo.
Le navi sempreverdi stavano avendo problemi nei porti di tutto il mondo. Perché? Perché gli Special Ops US Navy Seals erano magicamente sulla scena per salvare i bambini? La nave si è arenata di proposito? Si diceva che i buchi nel software Microsoft permettessero a qualcuno, o qualcuno, di hackerare il software della nave Evergreen, assumere il governo e mandarlo in banca.

La traduzione aiuta molto a capire il senso. La conclusione

fonte: Ever Given: https://www.usatoday.com/story/news/world/2021/04/01/suez-canal-blockage-egypt-could-seek-1-billion-ship- mai dato / 4833205001 /
Guido Fawkes Telegram on Thurs. 1 aprile: “Ever Given è stato abbordato dalla US Navy Seals e hanno aperto diversi container con dentro vivi e morti. La nave si trova a Bitter Lake e la Marina sta eseguendo le procedure di scarico. Nessuna immagine sarà trapelata, ma me ne è stata inviata una. "

Interessante osservare che se si prova ad andare all'indirizzo web si arriva ad una pagina inesistente...Ma c'è chi conosce la verità e ribadisce:

Nientemeno che l'altissima commissarissima che torna a farsi viva, ci fa sapere che non accetterà più gli "squallidi dubbi", ma vedi alicia, noi sul tuo conto non abbiamo dubbi, abbiamo certezze.

L'argomento è stato trattato anche da bufale.net:

La nave Evergreen trasportava bambini ed armi: il ritorno di Pizzagate, il ritorno di Q
Passiamo oltre, ma senza lasciare il canale di Suez.
Vediamo cosa ci racconta il prode albino:
Un secondo canale di Suez in Israele a colpi di bombe atomiche

La cosa ci giunge nuova

Nei giorni scorsi è tornato in auge il canale di Suez per via dell’incagliamento della nave portacontainers Ever Given dell’armatore giapponese Evergreen.
Gli Stati Uniti avevano preso in considerazione una proposta di utilizzare 520 bombe nucleari per ritagliarsi un’alternativa al canale di Suez attraverso Israele negli anni ’60, secondo un memorandum. Il piano non è mai stato realizzato, ma avere una via d’acqua alternativa alla via egiziana avrebbe potuto essere utile oggi, con una nave da carico bloccata nella strettoia. Secondo il memorandum del 1963, che è stato declassificato nel 1996, il piano si sarebbe basato su 520 bombe nucleari per realizzare il corso d’acqua. Il promemoria prevedeva “l‘uso di esplosivi nucleari per lo scavo del canale del mar Morto attraverso il deserto del Negev“.

Ci sembra strano che qualcuno pensasse di far esplodere ben 520 bombe nucleari, ma vediamo le considerazioni di albino

Naturalmente di tratta di una bufala. Sì, perché non solo le armi nucleari non esistono, sono una delle tante beffe dei poteri occulti al pari del carburante avio.
Anche il canale di Suez non è stato aperto nel 1869 bensì riaperto in quanto dragato e dissepolto. Fu rinvenuto semi-interrato dalle spedizioni napoleoniche in Egitto il cui scopo era di celare e distruggere le rovine dell’impero dei giganti. Il canale di Suez, al pari del canale di Panama, sono grandi opere oggi irrealizzabili (come il ponte di Messina), risalgono a migliaia di anni fa. Sono opera di giganti. Fu probabilmente un Faraone egiziano a costruirlo. I cosiddetti antichi egizi erano, con tutta probabilità, una delle tribù di giganti menzionate nella Bibbia. Lo prova semplicemente il fatto che tutte le costruzioni attribuite all’antico Egitto sono megalitiche è di proporzioni, nota caso, “gigantesche”.
Che a scavare il canale di Suez furono i faraoni lo scrive persino Wikipedia

Ci ha messo buona parte delle sue fantasie sui giganti. Beh albino, ti daremo una delusione: gli egiziani avevano sì costruito un canale, ma il tracciato era ben diverso da quello attuale, collegava un ramo del delta del Nilo con i laghi amari, andava cioè in senso ovest-est e non nord-sud come quello attuale. Napoleone durante la sua spedizione in Egitto prese in considerazione la possibilità di ripristinare il canale che si era interrato, questo per poter collegare la Francia con l'oriente alla faccia degli inglesi.

Rimaniamo in compagnia di albino per un testo storico religioso:
Parte dalla notizia dell'ostensione della sindone sabato 3 aprile, poi ci offre le sue preziose riflessioni 

Nello studio della Sindone manca l’ultimo tassello, ovvero, il fatto più importante: che la reliquia non ha duemila anni benesi circa mille come verificato dalla datazione effettuata nel 1987. Del resto, di essa si ha traccia nei racconti storici a partire dal XIII secolo in poi.
Questo perchè sono stati aggiunti mille anni alla Storia con un abile metamorfosi nella scrittura delle date come da me dimostrato nel libro ANNO DOMINI – la Storia è una grassa Bugia.
Altrimenti, bisognerebbe spiegare dove si sarebbe trovato il telo sindonico per ben 1300 anni, prima di essere riconosciuto e venerato come il lenzuolo che avvolse il Cristo.

Forse albino non è informato che sin dal primo momento che la sindone è apparsa sulla scena la chiesa ha dichiarato che non è "il lenzuolo che avvolse il Cristo" ma un'opera realizzata nel XIV secolo, anzi ne sono state realizzate diverse, andate per la maggior parte disperse. Secondo Piratina tutto il discorso ha lo scopo di far sapere che c'è il suo nuovo libro...

Torniamo un momento da frank karonte che ci presenta:

Tutto in una volta...si tratta di un articolo brevissimo 

Tutti questi punti si collegano come un puzzle - 5G - Scie chimiche - Vaccini - Maschere - Morgellan's (A Must See Video)
Martedì 30 marzo 2021 9:56
Di N.Morgan

Il video non c'è, chi sarà n.morgan? Mah, Kaiser sta indagando. Vediamo il resto

E se ti dicessi che 5G, scie chimiche, vaccini, maschere, Morgellan sono tutti collegati per raggiungere un obiettivo, la tua morte definitiva?
Queste cose sono tutte collegate insieme ed è importante che tu capisca la serietà di ciò che significa tutto questo.
Questo è il genocidio dell'umanità: se sei una persona che non crede alle scie chimiche, ecco le prove che esistono davvero.
Se pensi che un vaccino non ti farà del male, ti sbagli! Lo farà - se indossi una maschera sei un idiota (non puoi respirare) - e il 5G ha lo scopo di friggere il tuo cervello e controllarti.
Questo video tratterà tutti questi argomenti. Per favore condividi queste informazioni con tutti quelli che ami e a cui tieni. 

Una cosa abbiamo capito, dice Piratina: l'autore è un cretino. Come si può dare torto all'intelligente felino?

Tiriamo oltre, vediamo cosa ci propone fisica nientistica:
Opera di silvia lanteri ripresa dal suo blog la nuova me spirituale
Siamo in una fase apocalittica, ossia di Rivelazioni, ma i media manipolano la percezione della gente “addormentata” divulgando notizie false e ostacolando così i processi mentali razionali. È degno di nota che nei primi giorni di marzo una famosa conduttrice del telegiornale statunitense Fox-10 News (guarda caso, un canale televisivo che ha appoggiato in tutti i modi ciuffettone...), Kari Lake, ha presentato le dimissioni spiegando che negli ultimi anni il mondo del giornalismo è cambiato, e che i professionisti del settore sono obbligati a presentare una realtà falsata e a promuovere determinate ideologie; la Lake ha detto di essere giunta a questa decisione poiché non riusciva più a guardarsi allo specchio, sapendo di star mentendo al pubblico, ma anche perché vuole dare il buon esempio ai figli. La conduttrice, compiendo questo passo, ha rinunciato ad uno stipendio d’oro che non le verrà offerto da nessun altro.
Tale evento è stato presentato come una sorta di ribellione contro una specifica ideologia politica: va molto di moda ultimamente negli U.S.A. dare la colpa al comunismo e alla sinistra per la decadenza del Paese, ma noi sappiamo bene che c’è qualcosa che opera nell’ombra che utilizza strutture artificiali come i governi, la finanza e le religioni per ottenere un altro tipo di controllo… quello sulle Coscienze! La questione va quindi molto oltre la politica, ed ha a che fare con l’Ascensione del genere umano. 
 Vediamo cosa ci racconta di fisico-astronomico
Più che essere tutto causato dall’attività solare – che pure è molto forte ultimamente – dato che ci avviciniamo ad un’inversione magnetica, l’origine dei cambiamenti sembra essere il centro della Terra, il “Cuore Cristallino” o “Sole nero” di cui ci parlavano i mistici del passato. E anche se la scienza viene presentata come qualcosa di certo, sappiamo ormai che è in grado di vedere solo una minuscola parte del reale (poco al di sopra dello spettro elettromagnetico visibile). Inoltre, non tutti sono al corrente del fatto che non si sa praticamente nulla riguardo la struttura interna della Terra… Hanno tentato di sondare gli strati interni con attrezzatura all’avanguardia, ma si sono dovuti fermare a 12 chilometri di profondità, poiché il calore fonde gli strumenti – i russi sono stati gli unici a raggiungere una tale profondità.
Questo indica che la Terra all’interno potrebbe essere addirittura più calda del Sole che vediamo in cielo (che come affermano tante tradizioni, ad esempio quella teosofica, è solo il riflesso del Sole Centrale – un buco bianco in connessione col buco nero al centro della Terra? – che potrebbe trovarsi proprio al centro della Terra… vedi anche la tradizione che parla di “Shamballa” e del mondo che esiste dentro Terra, descritto pure da Dante) e che il riscaldamento globale potrebbe venire da dentro, non da fuori, e che quindi è legato ad un risveglio del Pianeta: non un processo meccanico ma un’espansione della materia e della Coscienza, un salto ad un stato quantico diverso, l’Ascensione del Pianeta e dell’umanità. Sentir parlare di tutti questi eventi fa pensare all’Immenso calore che si trova nel “Core Mantle Boundary” (Discontinuità di Gutenberg, superficie che divide l’inner core dal mantello), che potrebbe provocare una grande eruzione vulcanica… 
Secondo Kaiser si tratta di un po' di notizie, per la maggior parte pseudoscientifiche, raccolte a casaccio 

Precedentemente ho detto che l’ “Inversione Magnetica” non è assolutamente un evento catastrofico… solo l’ “Inversione dei poli geografici” (se la Terra si capovolge su se stessa) determinerebbe l’estinzione del genere umano. Tuttavia, gli eventi attuali mi fanno pensare che forse la Terra sta scuotendo le coscienze di chi oppone resistenza al Cambiamento, potrebbe infatti essere il segno non solo che è imminente un’inversione magnetica (il campo magnetico, come ben sanno tutti i geofisici, dipende dal centro della Terra!) ma che la Terra si prepara a fare una grande “Pulizia energetica” per prepararci alla RIVELAZIONE della “Realta reale”. O è semplicemente un segnale che dobbiamo aumentare la nostra sensibilità, così da prevedere un certo tipo di eventi?
Il campo magnetico nasconde un segreto… un velo che altera la percezione della realtà, e che genera l’illusione della separazione. Gli attuali terremoti ed eruzioni vulcaniche, il calore che sta mutando il clima e i cambiamenti magnetici sono quindi indice di movimenti all’interno della Terra, moti che non siamo in grado di monitorare pienamente, ma che possiamo solo intuire osservando i loro effetti sulla superficie terrestre.

Andiamo alla conclusione 

È l’evento atteso da centinaia di anni… e che mostra di dipendere anche dalla nostra Coscienza. Tecnicamente ci troviamo nel pieno di un grande “Minimo Solare”, il che rende però il Sole più instabile – un segno che siamo alle soglie dell’ Inversione magnetica solare, la quale porterà presto ad un “Massimo Solare”. Questa volta l’Inversione magnetica della Terra – che ci dicono sia anche in ritardo, infatti l’ultima è avvenuta oltre 750.000 anni fa, mentre di norma, secondo gli scienziati, dovrebbe avvenire ogni 200.000, massimo 400.000 anni – sarà scatenata dall’Inversione magnetica solare, se non avverrà ancora prima.
Il Polo Nord magnetico (che di solito non ha un punto fisso ma si trova sempre in prossimità del polo nord geografico) si sta già muovendo rapidamente, ossia si sta invertendo col Polo Sud… c’è una specie di danza in atto, i due Poli stanno correndo l’uno verso l’altro! L’ “Anomalia Sud Atlantica” è un altro segnale importante che sicuramente non è sfuggito a chi sa cosa sta avvenendo, ed è per questo che non è facile reperire aggiornamenti in tempo reale. Questi cambiamenti magnetici di certo sono accompagnati da cambiamenti climatici importanti.
Concludo, dicendo che sarebbe opportuno fare delle ricerche, scoprire le notizie che vengono appositamente taciute dai media, e mettere insieme i vari dati per creare un quadro completo della situazione, capire insomma cosa sta realmente accadendo.
"scoprire le notizie che vengono appositamente taciute dai media", ma lei queste "notizie" dove le prende? Domanda felina a cui potremmo rispondere: nel suo cranio.
Vediamo qualcosa di politico - religioso, lo troviamo su the giustice:
QUESTO E’ IL PIANO (DIVINO)
Vediamo di che piano si tratta
Ma quale è il Piano?
Puoi darci dei dettagli più specifici?
Perché Barbara d’ Urso in tv non ha fatto menzione di questo Piano? (forse perché è una stronzata?)
Dacci almeno le tue fonti.
Perché dovremmo fidarci di questo fantomatico piano sulla fiducia? Io mi fido solo dei professionisti dell’ informazione e di fonti certificate..
Quando eravate piccoli a Catechismo vi hanno insegnato che esiste un Piano divino (alcuni lo chiamano disegno divino).
In quel caso non avete mai obiettato.
Al massimo avete detto: Sai che c’è? Per me non c’è nessun Piano divino e le cose succedono semplicemente a caso.
Su questa convinzione da credenti siete passati ad essere Atei e probabilmente, nel peggiore dei casi, progressisti. Significa che non solo siete convinti che le cose succedano a caso, ma altresì che le cose siano così complesse che non sia possibile capirle.
Non starò qui a dimostrarvi che la presunzione di dire che le cose sono complesse e inconoscibili nasce dal fatto che si ha la certezza che siano inconoscibili (e quindi nasce una nuova forma di Fede, per quello che chiamiamo Caos).

Il Piano divino è effettivamente inconoscibile. Lo stesso Gesù pare che sulla croce si sia posto delle domande. Gesù stesso parlava del Padre come un qualcosa Fuori di lui. A conferma che l’assoluto è quello che Gandhi chiamava “Un potere misterioso indefinibile che pervade ogni cosa”.
Bisogna porsi con questo atteggiamento nei confronti del Piano divino. Sapere che c’è ma che è anche insondabile oltre un certo limite.
Quello che posso dirvi è che più siete avanti nel percorso di consapevolezza e più parti del Piano vi è concesso vedere. Trump vede sicuramente più parti del Piano di noi. (ah beh, se le vede ciuffettone...)
Noi vediamo sicuramente più parti del Piano di Bruno Vespa.
“Noi ricordiamo che Gesù morì per i nostri peccati – che egli sempre ha un Piano quando le cose sembrano oscure”.

La firma è:

MIKE POMPEO (2 Aprile 2021)  

Piratina e Kaiser hanno forti dubbi che pompeo c'entri qualcosa con questa farneticazione, la pensiamo così anche noi.

Un classico della fuffa che, di tanto in tanto, ricompare, lo troviamo su the day after 2012:
Inventa l’Auto con “Motore ad Acqua” e viene trovato morto
Facciamo un breve ripasso
31/03/2021 - Stanley Meyer, un inventore dell’Ohio, nel 1995 annunciò in televisione di aver costruito un’auto alimentata ad acqua, che con 4 litri di acqua può percorrere circa 184 km. Si tratta di una tecnologia che produce una miscela di idrogeno e ossigeno con un minimo utilizzo di energia.
Meyer è considerato da alcuni il secondo miglior inventore del XX secolo, dopo Nikola Tesla. (non si sa considerato da chi...) Ma come funzionava la Water Car? Si trattava semplicemente di cambiare il sistema di iniezione e aggiungere una cella per l’elettrolisi che si ricarica automaticamente con la dinamo.
Lo scienziato ottenne i brevetti per la sua invenzione ed era pronto per la produzione: infatti con soli 1500 dollari, avrebbe trasformato qualunque automobile in una water car. Com’era ovvio però questa geniale invenzione che avrebbe rivoluzionato in positivo le vite (e i portafogli) di molti, rischiava di dar fastidio ai magnati del petrolio. 

In pratica si trattava di una forma di moto perpetuo: la batteria dell'auto scindeva l'acqua in idrogeno e ossigeno, questi venivano bruciati nel motore, oltre a mandare avanti la macchina caricavano la batteria che permetteva all'elettrolisi di procedere...

A prescindere dalle teorie di complotto, una riflessione appare lecita. Oggi si continua a discutere di proposte per trovare l’alternativa al petrolio. La verità è che le nuove scoperte, ammesso che esistano, è probabile che vengano insabbiate con mezzi più o meno leciti ed una volta esaurito il petrolio, il nuovo re dell’economia sarà l’idrogeno. È infatti a questa tecnologia che guarda il futuro dell’automobile.
Ma come mai nessuno parla di questa invenzione che con una spesa minima permetterebbe, a detta del suo inventore, di trasformare la propria auto in una water car? Il perché non è difficile da immaginare, in quanto gli interessi in gioco sono enormi e coinvolgono multinazionali, compagnie petrolifere e nazioni che detengono il potere economico e a farne le spese è il nostro pianeta vittima dell’inquinamento.

Abbiamo detto che si tratta di una bufala che circola da anni, già abbondantemente sbufalata, ad esempio su Butac che se n'è occupato già neol settembre 2013:

Stan Meyer e il motore ad acqua!!!

Leggendo la storia apprendiamo che è in circolazione già dal 1998

Meyer con questa storiella è riuscito a raccogliere finanziamenti (sperperati) senza mai produrre un solo motore funzionante e verificabile da altri, i suoi studi sono stati giudicati pseudo scienza anche da Nature la famosa rivista di scienza peer reviewd. Possiamo dire che è vero che Meyer sia morto nel 1998, ma quello che scienza di confine non ci dice è che già nel 1996 era stato provato esser una frode, il motore applicava un normalissimo principio di elettrolisi, non vi era nulla di rivoluzionario, la corte giudicò Meyer colpevole di: “gross and egregious fraud” !
La sua morte nel 1998 è tuttora citata come sospetta dagli stessi uTonti che condividono la cosa, ma il coroner che effettuò l’autopsia parlò di aneurisma cerebrale!

Insomma era uno che cercava polli da spennare, e sembra ne abbia anche trovati. 

Concludiamo con un articolo che, temiamo, non è bufaloso ma anticipatore del futuro:
Effetto Flynn : Idiocracy è sempre più vicina!
Lo troviamo su Nibiru 2012 (è stato pubblicato il primo aprile, ma sospettiamo non sia un pesce)
Gli umani a partire dagli anni 70 stanno diventando sempre più stupidi. La sensazione è largamente percepita ma ora uno studio scientifico lo conferma. L’effetto Flynn capovolto è realtà.
James Flynn è un professore emerito di filosofia dell’Università di Dunedin, in Nuova Zelanda. Il suo nome, come racconta il settimanale Die Zeit, è rimasto legato a uno studio pubblicato nel 1987 sul Psychological Bulletin, in cui Flynn metteva a confronto i risultati di alcuni test sull’intelligenza effettuati su un campione di bambini nel 1972, con altri datati al 1947. Dal raffronto si ricavava che nei 25 anni trascorsi da un test all’altro il quoziente intellettivo (QI) dei ragazzi esaminati era aumentato di 8 punti. Flynn aveva scritto a 165 studiosi in tutto il mondo per trovare una conferma a quella che supponeva poteva essere la sua scoperta: e cioè che nelle nazioni sviluppate il QI aumenta da una generazione all’altra in una misura variabile tra i 5 e i 25 punti. Questo fenomeno è stato appunto chiamato l’«effetto Flynn». Da allora l’interesse per questo genere di studi è cresciuto enormemente, tant’è che molti conoscono quale sia il loro QI.
I felini dicono che gli umani sono sempre stati stupidi...maligne bestiacce, per ritorsione oggi dieta!
Sempre più stupidi
Purtroppo però questa euforia si è smorzata nel 2004, quando sulla base di alcune ricerche empiriche l’Università di Oslo si accorse che tra il 1970 e il 1993 l’«effetto Flynn» era diminuito. Negli anni successivi questo rallentamento ha trovato ulteriori conferme, fino alla tragica scoperta che il trend si è ormai rovesciato, e da un anno all’altro il QI diminuisce mediamente dello 0,25-0,50. Insomma, diventiamo sempre più stupidi. E anche a questo fenomeno è stato dato il nome di «effetto Flynn capovolto», così che il professore è doppiamente famoso.
Idiocracy
In questa commedia dall’ambientazione fantascientifica viene dipinto uno scenario distopico del futuro dove, a causa della maggiore prolificità delle persone stupide, il livello di intelligenza medio raggiunge livelli talmente bassi da mettere a rischio la sopravvivenza del genere umano.
Avete visto il film? Dite che ci stiamo arrivando? Sembrerebbe proprio di si! 

Leggendo quello che si trova in rete i dubbi sulla progressiva diminuzione dell'intelligenza si rafforzano sempre più.  Di idiocracy si è occupato anche Fagot in un articolo che abbiamo pubblicato poco tempo fa.

Elio Truzzolillo
È INUTILE CHIUDERE BYOBLU
È perfettamente inutile chiudere Byoblu se poi le tesi antiscientifiche e complottiste trovano ospitalità (magari in forme più moderate) in tutti i media tradizionali.
Sabrina Guzzanti, ospite a Otto e mezzo, dopo il suo inestimabile contributo scientifico alla questione Xylella ci informa che:
“Nel 2027 forse riusciranno a metterci un chip nel cervello che servirà magari a curare delle malattie ma chi ci dice che non faccia anche altro? Non c’è nessun tipo di legge, di attenzione e di regolamentazione.”

Alla Guzzanti non la si fa, ci inseriranno un chip nel cervello per controllare la nostra volontà. (in qualche caso, come ad esempio la guzzanti, il chip non farebbe che migliorare la sua "intelligenza". Maligna osservazione di Kaiser)
Ora, se qualcuno di voi pensa davvero che tra i pericoli che ci riserva il futuro ci sia quello per cui con apparecchiature bioingegneristiche ci renderanno dei robot, allora semplicemente non ha capito nulla di come funziona il mondo. Ma, soprattutto, non ha capito una cippa delle vere sfide che ci aspettano.
Inutile dire che la Gruber è stata impassibile.
P.S.: per mia ignoranza non so perché questo pericolo inizierebbe nel 2027.

Considerazioni condivisibili. Andiamo con la parata finale.

Ieri doveva succedere qualcosa di grandioso...Stranamente sembra non sia successo niente, sarà tutto rinviato al 4 maggio. Piratina osserva che ciufettone lo debbono aver messo ad una dieta molto severa.

Sempre gli stessi ciufettonomani. Secondo Kaiser sono la prova del calo del quoziente di intelligenza.

Raccolta di quelle che i mici definiscono idiozie, il tutto sostenuto da gianluca marletta, se non lo conoscete lo presenta next quotidiano:

Sopravvissuto al diluvio un patriarca ci spiega che le malattie sono colpa dei miliardi di bestemmie che riecheggiano nel mondo.
Invece stefania ci spiega che è tutto opera di Dio.
C'è chi ha fondato un "insieme di persone" che utilizzerà servizi gestiti da non vaccinati, è pronto a distribuire le tessere, Piratina sospetta che cerchi di fare un po' di soldi.

Terribile, vogliono vaccinare i gatti!!! Piratina e Kaiser vengono vaccinati tutti gli anni.

Non potete fare sesso con i vaccinati!!! Chissà se quelli che scrivono questa roba trovano qualcuno con cui fare sesso? Interessante quello che scrive alina.

Infine il gombloddo di google che non festeggia la Pasqua.


9 commenti:

  1. Abbiamo fatto bene a smaltire un po' di bufale oggi, abbiamo appena fatto la prenotazione per il vaccino, ci hanno trovato posto domani alle 12.57, quindi non avremo tempo per un nuovo post. Non sappiamo ancor aquale tipo di vaccino ci somministreranno, siamo fiduciosi, ci siamo già vaccinati diverse volte e siamo ancora qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se mi permetto ... ma ti facevo più giovene, non over 75 ;-)

      Elimina
    2. @anonimo
      sono over 70, di poco.

      Elimina
  2. Sono contento per te. Speriamo di poterlo fare tutti presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto bene a prenotare subito: dopo 3 giorni sembra che le dosi per la fascia 70-79 siano esaurite.

      Elimina
  3. Quindi questi sobo i tuoi ultimi post... Adesso tra ADE, trombosi, malattie da prioni, modifiche genetiche ti rimarranno pochi giorni. Ma non temere!Essendo stato vaccinato anch'io ci vedremo presto all'inferno dei disinformatori! Spero solo che i ricercatori indipendenti siano in un altro Girone, magari con vegani e minorati vari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inferno, disse un poeta, c'è la gente più interessante: la porpora, l'ermellino e le belle signore che hanno 4 o 5 amanti oltre il loro marito...
      Gente noiosa come i ricercatori indipendenti o i vegani non ce n'è (non è che siano nemmeno al paradiso...)

      Elimina
  4. Il canale da scavare con bombe atomiche era il nuovo canale di Panama (in effetti scavare lo spartiacque continentale di 26 metri per portarlo a quota zero non sarebbe facile nemmeno con quelle) ma la cosa, pensata una sessantina di anni fa, non è mai andata oltre un report. Talvolta era riportata su qualche libro di geografia.
    Ma si sa, Suez, Panama... che differenza vuoi che faccia per un fuffaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa storia del canale di Panama da scavare con le atomiche l'avevo già sentita, mi sembra fosse un'idea di Teller.

      Elimina