privacy

sito

net parade

siti web

sabato 10 aprile 2021

Ci avranno lanciato una maledizione?

 Alluvionati lettori, ieri è stata una giornata campale, ci siamo svegliati poco dopo le 3 di notte, c'era un rumore di acqua che scrosciava, da principio abbiamo pensato ad una forte pioggia, poi ci siamo alzati ed abbiamo scoperto che si era rotto un tubo dell'acqua e la casa si stava allagando, di corsa a chiudere il rubinetto generale e poi al lavoro per asciugare la casa. All'alba abbiamo chiamato il servizio idraulico di emergenza, dopo un'oretta è arrivato l'idraulico che in quattro e quatr'otto ha sostituito il pezzo di tubo rotto (per fortuna non era nel muro). Risultato: pagare l'idraulico per l'intervento di urgenza (chiederemo al SMOM di rimborsarci...), lavorare ancora qualche ora per finire di raccogliere l'acqua, ora siamo tornati alla normalità. Ci chiediamo: non sarà l'effetto di una maledizione mandataci da quelli di cui ci occupiamo? Piratina e Kaiser, spaventati, hanno passato il loro tempo sopra un armadio, ora sono qui ad assisterci nella stesura di questo post che sarà lungo.

Nuovi successi di ciuffettone, ce li comunica the giustice:

Dopo essere stato scaricato da Conan-Terminator donaldone fa appello a Rambo 

Il nuovo residente di Palm Beach, Sylvester Stallone, si unisce al club Mar-A-Lago di Donald Trump
Sylvester Stallone è uno dei membri più recenti del club privato di Donald Trump, Mar-a-Lago.
Stallone, 74 anni, è già stato ospite a Mar-a-Lago, avendo partecipato a una festa di Capodanno 2016.
Una fonte che ha visto Stallone al club il mese scorso ci ha detto: “Sly è appena diventato un membro di Mar-a-Lago”.
Ci sono i buoni e ci sono i cattivi. Anche le Star di Hollywood si stanno apertamente schierando e prendendo posto sul campo di battaglia.
Stallone è schierato da molto tempo e lo abbiamo sempre saputo. Non ci credi?
Controlla tu stesso. 

In parole povere, secondo Kaiser, Stallone si è iscritto al golf club di proprietà dell'ex POTUS. Una notizia sconvolgente.

Passiamo a database italia che ci presenta un accorato appello:

Opera di davide donateo. Proviamo a vedere qualche brano

Proprio come un sogno folle non viene messo in discussione, alcune persone non mettono mai in discussione le loro vite folli. Le implicazioni del sonnambulismo di massa sono ovvie: miliardi di persone addormentate, chi è sveglio al potere ha il vantaggio. Le persone che dormono sono facilmente controllabili. La loro anima cosciente esiste all’interno di una prigione mentale, imbrigliata per tempo, lavoro ed energia. Quelle persone possiedono poco o nessun libero arbitrio.
Le persone si comportano come pecore e non si allontaneranno mai dalla follia. Svegliati e resta con i piedi per terra per combattere per la tua libertà e un mondo libero senza dittature. Non esiste un unico salvatore di questo pianeta. Ci sono molti salvatori, quando le persone si svegliano in massa e si uniscono.
Inizia a guardare il mondo oggi; si è tentati di pensare che la mafia globale stia cadendo a pezzi. Siamo arrivati, in un processo di transizione . L’umanità si sta muovendo verso una coscienza superiore e ora abbiamo più energia positiva sul pianeta di quanta ne sia negativa. Per secoli, le persone hanno ragionato partendo da una vecchia coscienza negativa della guerra, della violenza, della crudeltà e del bisogno di potere e denaro. Ora questo sta cambiando. Il cambiamento può sembrare lento; ma l’umanità si sta spostando verso la pace, la cooperazione, il rispetto e la gentilezza. (non ce ne siamo accorti...)
Troppe persone guardano ancora ogni sera i loro telegiornali e vengono indottrinate con le bugie dei media, con le loro immagini fuorvianti. Questi spettatori stanno inconsciamente accettando i media mainstream che portano realtà basate su bugie, per ottimizzare la rabbia, l’ansia e la paura . Tieni gli occhi e la mente aperti e diventa consapevole che il mondo è manipolato da politici corrotti che sono in carica, e che a loro volta sono manipolati dalla Cabala criminale del Deep State.

Si tratta, secondo Piratina, di una raccolta di frottole già sentite centinaia di volte. Poi a chi dovremmo credere? A quelli come lui che raccontano frottole su internet?

Le linee di sangue Khazar come i Rothschild hanno utilizzato metodi di riproduzione ufficiali e non ufficiali per infiltrarsi nelle famiglie reali e aristocratiche. Dice Leslie Gilbert Pine, un editore di Burke’s Peerage. La linea di sangue Rothschild è in primo piano in questo senso, come ci si potrebbe aspettare.
Tutto è in arrivo insieme. La scienza del DNA ha strappato le tende del tempo e ha rivelato il Serpente in questo popolo.
I satanisti hanno il potere, i politici corrotti e gli altri responsabili in tutto il sistema, sono controllati per salvaguardare il controllo completo degli eventi. Per l’esterno – il lato che il pubblico vede – questi satanisti sono abbastanza normali, ma quando vengono scambiati, sono esseri molto diversi. L’ideatore di questo processo di controllo mentale è l’“angelo della morte ” il nazista Josef Mengele, che è stato aiutato a fuggire dopo la seconda guerra mondiale negli Stati Uniti e in Sud America dalla rete della linea di sangue di Archon che controlla l’intelligence americana (CIA) e la Chiesa cattolica romana. Volevano che il “medico del campo” ad Auschwitz continuasse la sua disgustosa ricerca genetica e sul controllo mentale che aveva condotto sui bambini ebrei nei campi di concentramento. I confini nazionali non hanno importanza per i membri della Archon Crime Cabal; sono una “famiglia globale”.

Sì, dice Kaiser, è proprio una raccolta di frottole alla moda 

Phillip Eugene de Rothschild, una delle migliaia di discendenti non ufficiali della famiglia ha avuto una corrispondenza dettagliata tempo fa con David Icke in cui spiega la gerarchia della Deep State Crime Cabal:
In prima linea ci sono le famiglie reali d’Europa … Il Principe Filippo … è il principale discendente biologico dei “Rettiliani” (è morto ieri), come li chiama David Icke. Immediatamente sotto di lui ci sono i maschi della mia linea di famiglia (Rothschild) come tribunale dei ministri incaricato della logistica e delle operazioni. Gli attuali monarchi di Paesi Bassi, Spagna, Danimarca, Belgio, Svezia, Norvegia e qualche altra antica nobiltà austriaca (Asburgo) sono i prossimi nel potere occulto e in questa cospirazione.

C'è persino la testimonianza di david icke, cosa si può chiedere di più?

Il ripristino globale arriva con l’introduzione del sistema monetario QFS. La fine della mafia medica e dei fornitori di farmaci. Per essere sostituito dalla guarigione attraverso cure e risorse naturali. Apertura di tecnologie soppresse, come Free Energy, e molto altro. Un’era d’oro di libertà e prosperità è alle porte.

Se ve la sentite di leggere il tutto potete andare al link, saltiamo direttamente alla conclusione

Solo il risveglio di massa può fermare questi criminali che ci stanno distruggendo in tempo reale. Apri gli occhi e combatti per la tua vita! 

Interessante, secondo i felini, è questo che compare alla fine di ogni articolo

L’informazione libera e indipendente ha bisogno del tuo aiuto. Ora più che mai! Database Italia non riceve finanziamenti e si mantiene sulle sue gambe. La continua censura, i blocchi delle pubblicità ad intermittenza e in ultimo l’immotivata chiusura del conto Pay Pal uniti agli ultimi attacchi informatici non ci permettono di essere completamente autosufficienti.

Insomma anche lui è alla caccia di soldini... 

I veri animali vincono liberamente ci presentano un poderoso articolo:

La carica dei 101 vermoidi 

Opera di alex alex figo 

Dopo Vasco, Brignano, Gassman e tutta (e ribadisco tutta) la cricca di cialtroni ai quali viene affidato lo scettro di artisti, eccone un altro, di debosciato, che non fa ridere altri che la fruttarola sotto casa, con le cagate di film che fa. Ci ricorderemo anche di te, brutto vermoide!

A suscitare le ire di alex alex è questo video in cui Checco Zalone invita a vaccinarsi. Secondo Kaiser la rabbia di alex e di altri come lui è suscitata dal fatto che si tratta di uno che ha successo, mentre lui...Vediamo un intelligente commento

Anonimo giovedì 8 aprile 2021 09:07:00 CEST
Un altro che invece di far ridere quando recita, fa ridere nella sua vita vera.
Comunque è ormai chiaro che la gente è istupidita. (e tu ne sei un esempio...)
I governi, tutto sommato, non fanno nemmeno molta fatica a finire di rincitrullire il popolo (tu non hai bisogno di rincittrullirti), perché ci pensa il popolo da sé stesso a farlo.
A me viene da piangere a vedere che i neuroni della gente sono così malconci da non riuscire a ragionare.
Prevedo tempi cupi, assai cupi per le future generazioni, fatte di debosciati assoggettati a queste pagliacciate.
Qualcuno mi dirà: a te che te frega? Lascia che siano i posteri a patirne le conseguenze, peggio per loro.
Intanto a patire siamo noi altri, però.

Chissà quanto patisce lui, si chiede Piratina. 

Le mascherine sono una delle fissazioni dei complottari, vediamo cosa ci racconta wlady:
Si tratta di un'analisi di joe mercola (Sembrando sempre più un cultmaster, Mercola è un imbonitore maldestro e cronicamente fuorviato. È gravemente pericoloso, tuttavia, nella misura in cui è riuscito a radunare un branco di seguaci spaventosamente consistente). Proviamo a vedere un pezzetto
L'uso della maschera può comportare un rischio di cancro al polmone in stadio avanzato
Sebbene sia risaputo che il microbiota intestinale influisce sul sistema immunitario e sul rischio di malattie croniche, è stato a lungo ritenuto che i polmoni fossero sterili. Ora è noto che i microbi della tua bocca, noti come commensali orali, entrano frequentemente nei tuoi polmoni. Non solo, ma i ricercatori della Grossman School of Medicine della New York University (NYU) hanno rivelato che quando questi commensali orali sono "arricchiti" nei polmoni, è associato al cancro.
In particolare, in uno studio su 83 adulti con cancro ai polmoni, quelli con cancro in stadio avanzato avevano più commensali orali nei polmoni rispetto a quelli con cancro in stadio iniziale. Quelli con un arricchimento di commensali orali nei polmoni avevano anche una ridotta sopravvivenza e un peggioramento della progressione del tumore.
Sebbene lo studio non abbia esaminato il modo in cui l'uso della maschera potrebbe influenzare i commensali orali nei polmoni, hanno notato: "Il microbiota delle vie aeree inferiori, sia in stato di salute che di malattia, è principalmente influenzato dall'aspirazione delle secrezioni orali e dal microbiota delle vie aeree inferiori. i prodotti sono in costante interazione con il sistema immunitario dell'ospite."
Allora, osserva Kaiser, i chirurghi che indossano la mascherina per diverse ore al giorno, dovrebbero ammalarsi tutti di cancro ai polmoni
Considerando la mancanza di prove per il loro uso e i potenziali danni alla salute umana e all'ambiente, non c'è da meravigliarsi che stiano crescendo le richieste di disobbedienza civile pacifica contro il mascheramento obbligatorio. L'organizzazione no profit statunitense Stand for Health Freedom dispone di un widget che puoi utilizzare per contattare i rappresentanti del tuo governo e informarli che indossare una maschera deve essere una scelta personale.
Sembra che stand for health freedom non sia molto credibile. 
A proposito di joe mercola abbiamo trovato un testo interessante:
DIETRO IL 65% DELLA DISINFORMAZIONE SUI VACCINI CI SONO SOLO 12 PERSONE
Un rapporto del Center for Countering Digital Hate e di Anti-Vax Watch ha scoperto che all’origine del 65% della disinformazione sui vaccini su Facebook e Twitter ci sono appena 12 persone, tra cui Joseph Mercola, imprenditore milionario nel campo della medicina alternativa, e Robert F. Kennedy, nipote dell’ex presidente americano. Su Instagram, invece, un ruolo più importante è giocato dai micro-influencer, che, pur violando le regole della piattaforma, agiscono inosservati.
Oltre a joe troviamo anche robert kennedy jr. Secondo Piratina la definizione di mercola "imprenditore milionario nel campo della medicina alternativa" spiega molte cose.
È l'ora del monsignore, vediamo cosa ci racconta sebir:
Anche lui, dicono i felini, ripete tutta la fuffa circolante. Proviamo a vedere qualche pezzo 
«Quanto abbiamo appreso sin ora a proposito della pseudopandemia, ci dà il quadro di una realtà inquietante e di un’ancor più inquietante cospirazione criminale, ordita da menti traviate. Questa realtà, tuttavia, non viene presa in considerazione da quanti, ipnotizzati dall’indottrinamento mediatico, si ostinano a considerare una grave influenza stagionale come un flagello pandemico, inefficaci le cure conosciute e miracolosi i cosiddetti vaccini dichiaratamente inutili e dannosi.
Sembra che monsignore sia specialista anche in medicina...
Sappiamo che il SARS-CoV-2 è con ogni probabilità un virus prodotto in laboratorio, con la complicità della dittatura cinese: la quale, essendo tra i principali finanziatori dell’OMS dopo la Bill & Melinda Gates Foundation, ha potuto impedire che venisse svolta un’indagine sull’origine del virus e sulle prime fasi del contagio.
Sappiamo? Chiede Kaiser. Ma no, sta usando il plurale maiestatis, dice Piratina
Complicità del personale sanitario
Sappiamo che tutti gli Stati, salvo rarissime eccezioni, si sono immediatamente adeguati ai più assurdi protocolli sanitari dell’OMS, ad iniziare dalla sciagurata decisione di non curare i malati all’insorgere dei primi sintomi, e di sottoporli a ventilazione profonda una volta che la sindrome influenzale degenerava in polmonite bilaterale acuta. E questo è avvenuto con la esecrabile complicità del personale sanitario – dai medici di base al personale ospedaliero – provocando migliaia di morti non per Covid, come ci viene detto dal mainstream, ma per l’errata terapia.
Delegittimazione e boicottaggio delle cure disponibili
Sappiamo anche quale sia stata la furiosa campagna contro l’efficacia delle cure già esistenti, dall’uso del plasma iperimmune ai farmaci che molti medici, anche in violazione delle norme sanitarie imposte in questi mesi, hanno ritenuto loro dovere somministrare, con successo, ai loro pazienti. E non è difficile comprendere che il costo contenuto delle cure, il fatto che molte di esse non siano soggette a brevetti e soprattutto la loro immediata efficacia nella cura rappresentano per le case farmaceutiche e per i loro complici un motivo più che sufficiente per contrastarle, screditarle e giungere a farne vietare l’uso.

Non per essere malvagi, ma non ci dispiacerebbe che  monsignore si ammalasse di COVID, solo per vedere a quali cure ricorrerebbe

Sappiamo che per ottenere la complicità dei medici e degli scienziati non si è solo fatto ricorso al sistema di corruzione e di conflitti di interessi vigente da decenni, ma anche alla distribuzione di premi e bonus in denaro. Per fare un esempio, in Italia un medico specializzato percepisce 60 euro all’ora per inoculare i vaccini nei centri vaccinali; ai medici di base sono riconosciuti incentivi per ogni paziente fatto vaccinare; un letto di terapia intensiva viene pagato dal Servizio Sanitario Nazionale circa 3.000 euro al giorno.
È evidente che né i medici di base, né il personale ospedaliero, né tantomeno le aziende sanitarie regionali hanno alcun interesse a privarsi di proventi ingentissimi, dopo che per un decennio la sanità pubblica è stata demolita in nome di tagli agli sprechi imposti dall’Unione Europea. Per darvi un’idea, l’Italia ha ricevuto ben 72 inviti da Bruxelles perché chiudesse tutti i piccoli ospedali che oggi, col pretesto della pandemia, vengono riaperti e finanziati con i fondi che l’Unione Europea stanzia in prestito con vincoli e condizioni che in altri tempi avremmo giudicato inaccettabili. Eppure quegli ospedali funzionavano bene, permettevano di offrire un servizio capillare ai cittadini ed erano in grado di evitare la diffusione del contagio.
Ce ne sarebbe più che a sufficienza per una denncia da parte dell'ordine dei medici
Sappiamo chi sono i teorizzatori della pandemia come instrumentum regni, da Bill Gates a George Soros, in una rete di complicità e di interessi talmente vasta e organizzata da rendere praticamente impossibile qualsiasi misura di contrasto.
Assieme a loro troviamo il più inquietante repertorio di organizzazioni sedicenti filantropiche e di lobby di potere, come il World Economic Forum con Klaus Schwab, l’OMS e tutte le sue ramificazioni nazionali, la Commissione Trilaterale, il gruppo Bildelberg, il Council for Inclusive Capitalism capeggiato da Lady Lynn Forester de Rothschild e sotto la direzione spirituale di Bergoglio e, più in generale, la falange di multinazionali, banche e gruppi di potere che fanno capo a questa cupola di cospiratori.
Non ci si stupisca se, in perfetta coerenza con i piani di costoro, si muovono anche le sette e i movimenti satanisti mondiali, ad iniziare dalla Chiesa di Satana, che esalta l’aborto come rituale propiziatorio per la fine della pandemia, esattamente come BigPharma impone pseudovaccini prodotti con feti abortivi.
Meglio che saltiamo direttamente alla fine
Ma perché le nazioni tornino a Dio, occorre che i suoi membri Gli appartengano già. Perché Cristo sia Re delle nazioni, occorre che Egli regni nelle nostre anime, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità. E che regni anzitutto nella Santa Chiesa, sui suoi Ministri, sul Papa e sui Vescovi. Finché il Dio vivo e vero sarà oltraggiato con l’essere posto al fianco degli idoli e dei demoni, non potremo sperare che la Misericordia divina metta fine a questo flagello e che sbaragli il nemico.
Sia questo periodo di preparazione alla Santa Pasqua un momento di santi propositi per tutti noi: nella penitenza, nel digiuno e nel sacrificio dobbiamo giungere ai piedi della Croce e contemplare nella Passione del nostro Salvatore l’atto di vittoria sul Maligno. Facendo crocifiggere il Redentore sul legno della Croce, Satana ha segnato la propria sconfitta, che deve essere resa definitiva con la fine dei tempi ma che è certissima e inesorabile.
Torniamo a Dio! Torniamo alla Fede integra e pura, senza compromessi con la mentalità del mondo. Torniamo alla Morale cristiana, alla santità di vita, alla purezza dei costumi. Il numero dei giusti tratterrà la destra dell’Onnipotente e permetterà alla Chiesa di affrontare il Calvario della persecuzione finale con la stessa dignità con cui il Suo Capo l’ha preceduta. Poiché la Croce è la via regale che conduce alla gloria della Resurrezione. La via larga e comoda è quella che vediamo oggi, e purtroppo sappiamo bene dove conduce.
Ci assista in questi momenti epocali la protezione potente della Vergine Santissima, nostra Signora e Regina: sia Ella nostra Condottiera in questo aspro ed estenuante combattimento spirituale, uniti a San Michele Arcangelo e all’intera Corte celeste.»
Traete voi le conclusioni che vi sembrano più adatte.
Meglio che passiamo ad altri argomenti. Vediamo cosa ci racconta frank karonte:
Demone osservato da centinaia a mezzogiorno sul tetto del Vaticano 
Nientemeno! Esclamano i mici 
Demone osservato da centinaia a mezzogiorno sul tetto del Vaticano | Censura totale dei media NWO Elite in corso
I demoni stanno tornando a casa per appollaiarsi in Vaticano!
Potete vedere questo straordinario evento in questo video su bitchute ( i commenti sono decisamente scettici). Vediamo un po' dell'articolo
*** Aggiornamento delle notizie sull'intelligence dal quartier generale della resistenza umana Homo-Sapiens Race Survival Resistance (HRSR) e dal fronte di battaglia dell'Alleanza Ribelle della Repubblica (gennaio 2021). Angeli caduti in grado di tornare perché i cristiani hanno ridefinito la Bibbia. Questi avatar incarnati alieni nephilim e chimere hanno inondato le chiese con i loro "figli dei fiori" degli Illuminati successivi agli anni '60, la strega Wicca della New Age luciferina "umanesimo" "correttezza politica" "uguaglianza delle donne" "Atlantide Babilonia Satanismo valori occidentali" "Movimento di Gesù" dio Sananda Gesù e il popolo della dea Jezebel. Questi milioni e milioni di orde religiose di convertiti cristiani continuano ad andare nelle chiese di questi pastori della chiesa avatar incarnati degli Illuminati NWO nephilim e chimera alieni per ascoltare la loro "uguaglianza delle donne" di Jezebel e il cristianesimo "amore e luce" di Sananda Jesus, dove ridefiniscono i versetti biblici sui "comandi dei copricapi delle donne" e sul "divieto di indossare pantaloni da uomo di Satana Lucifero dal 1840 al 2020" per il loro satanismo femminista occidentale valorizza le ideologie delle nazioni. Si sono tolte i copricapo delle donne dagli anni '60, quindi le loro teste sono controllate dagli angeli caduti. Rimossero i versetti biblici per la dea Jezebel, e quindi rimossero la protezione spirituale di Dio. Hanno portato oltre il 50% del divorzio nella chiesa e hanno ferito emotivamente i bambini che odiano i genitori cristiani divorziati e Dio. Hanno corrotto la società con tutti questi bambini emotivamente sfregiati. In tal modo, Questi demoni alieni hanno iniziato MILAB o rapiscono alieni tutte le loro società segrete degli Illuminati NWO servitori umani e tutte le loro civiltà nephilim degli Illuminati Atlantis "religioni della scuola del mistero" stregoneria esoterica occulta "contatto alieno" guida spirituale della negromanzia che canalizza le persone per rubare i loro spermatozoi, uova e DNA, al fine di creare corpi ibridi di avatar umani per se stessi. Hanno anche creato una nuova razza di "figli delle stelle" ibridi "hubridi" per sostituire la specie umana homo-sapiens di Dio. Ora, il 33,3% della popolazione terrestre è stata sostituita dal loro angelo caduto e avatar di alieni nefilim e chimera incarnati in corpi umani ibridi clonati o "camminano dentro" corpi umani rubati, cloni e androidi robotici organici e nuova mente umana telepatica -controllo degli ibridi "hubrid" della strega psichica New Age. 
Secondo Kaiser non si tratta di un articolo ma di un delirio, non possiamo non essere d'accordo

Stanno anche pianificando di utilizzare le guerre nucleari della terza guerra mondiale e le pandemie attivate da COVID-19 5G e la fame di distruzione dell'approvvigionamento alimentare e le meteore di Nibiru, gli asteroidi e i campi di olocausto della FEMA nazista per uccidere tutti coloro che rifiutano il tatuaggio biometrico di identificazione del cerotto microago del vaccino COVID-19 " la certificazione del vaccino del sistema di valuta digitale mondiale "la Bestia". Tutti coloro che ricevono il vaccino che cambia il gene perderanno la loro anima del DNA umano, in modo che non possano essere salvati attraverso la salvezza di Gesù. Nel frattempo, il loro CERN sta liberando sempre più angeli e demoni caduti dall'abisso del Tartaro. Ora, le nazioni femministe occidentali e le chiese di Dio sono sotto l'ira e il giudizio di Dio. Pentitevi e ricevete Gesù come Salvatore e raddrizzate il sentiero del Signore! Fine della trasmissione ... ***

 C'è quasi tutto, no, dice Piratina, manca la terra piatta.

La fisica nientistica e la "spiritualità" vanno a braccetto, vediamone un esempio:

Atlantide e “Le Cronache dell’Akasha”

Copiato da saggia sibilla, vediamo di erudirci un poco

Possiamo affermare che esistono due storie di Atlantide, il “continente perduto”, non contraddittorie tra loro ma parallele. Da una parte c’è quella descritta da Ignatius Donnelly, che cercò prove “tangibili” dell’esistenza in epoche remote di una “civiltà-madre” da cui sarebbero derivate tutte le altre. Dall’altra c’è la storia tracciata dai Teosofi che, come affermava Edgar Cayce, erano convinti che tutto ciò che era accaduto in Atlantide, così come tutto ciò che è stato, che è e che sarà, sia “scritto” nei cosiddetti “Registri akashici”. Ma di cosa si tratta con esattezza? Cerchiamo di scoprirlo.

Ah beh, miagola Kaiser, se ci sono di mezzo ignatius donnelly e edgar cayce non possono esserci dubbi, no, dice Piratina, non ci sono dubbi che si tratta di fuffa

“Le Cronache dell’Akasha”: la Memoria dell’Universo
Paradossalmente, è molto più facile per noi, oggi, comprendere il concetto di “Akasha” di quanto non lo fosse per i contemporanei dei teosofisti o teosofi (la “Società teosofica” fu fondata a New York nel 1875, per la diffusione della teosofia). Cominciamo con la sua etimologia.
“Akasha” è una parola in sanscrito e viene usata nell’induismo per indicare una materia che permea e circonda tutte le cose. Nella cultura occidentale il suo equivalente è “etere”, o “quintessenza”. Si tratta di qualcosa di invisibile. La sua invisibilità, tuttavia, non gli toglie concretezza. Potremmo definire l’Akasha come il “fango primordiale”, ciò che ha dato forma a tutto ma che, di per sé, forma non ha. Se i quattro elementi primi della materia (fuoco, aria, terra, acqua) sussistono nel mondo reale, l’Akasha è nel mondo immateriale.
La sua prerogativa principale è di conservare l’impronta della memoria del mondo. Qualcuno lo paragona ad un disco in vinile, su cui vengono registrati i solchi. Noi possiamo, per farcene un’idea grossolana, con facilità assimilarlo ad un “cervello elettronico”, capace di conservare una quantità smisurata di dati.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di ciarlatanate ripescate dalla new age. Arriva un altro personaggio ben noto

Rudolf Steiner e “Le Cronache dell’Akasha”
Tutti i teosofisti credevano nell’esistenza dell’Akasha, ma uno in particolare ne parlò in modo approfondito in un libro intitolato, appunto “Cronache dell’Akasha”. Parliamo di Rudolf Steiner (1861-1925), fondatore di molte correnti di pensiero che riguardano l’istruzione infantile, l’architettura biodinamica e la medicina, in voga ancora oggi.
Steiner fu un seguace della Teosofia, da cui però si distaccò in una certa fase della sua vita fondando un’altra filosofia (lui non volle mai definirla “religione”) chiamata “Antroposofia”. Steiner era molto vicino ai concetti cristiani, ritenendo il Cristo il vero fulcro della storia dell’Uomo. I Teosofisti invece si avvicinavano di più alle teorie orientali, alle filosofie induiste e buddiste del karma e della reincarnazione.
Quello che ci interessa qui, è che nel suo libro sull’Akasha, Steiner parla diffusamente di Atlantide e della sua gente. In modo molto chiaro, egli afferma che non sono i reperti archeologici che ci possono consentire di ricostruire quella storia remota, perché l’uomo moderno ha perduto la capacità intellettuale di capire quella civiltà così lontana.
Nientemeno che rudolf steiner ciarlatano di lungo corso 

Ad Atlantide non contavano il calcolo e il computo, come accade nella società contemporanea. Erano invece importanti la memoria e l’immagine. Grazie a questo modo peculiare di apprendere, gli atlantidei potevano attingere alla forza vitale che è presente nell’Universo e servirsene.
Ci si potrebbe chiedere come Steiner (personaggio assolutamente straordinario) potesse conoscere tante cose su una civiltà così remota. Lo aveva certamente letto nell’etere (oppure se lo era inventato...), nell’Akasha, nel grande registro di memoria che gli atlantidei hanno lasciato con il loro passaggio. Dalla loro esperienza sono nate altre razze umane, le attuali, destinate a proseguire nel percorso che conduce alla vera evoluzione umana.

Saltiamo alla fine 

I concetti elaborati e propugnati dalla Teosofia e dall’Antroposofia possono sembrare astrusi e anche un po’ stravaganti, ma quello che ci insegnano è a pensare in un altro modo, a liberarci dei nostri preconcetti e delle sovrastrutture che la nostra mente si è costruita nel passare dei secoli.
Il concetto base da ricordare è che, se si vuole trovare la “strada” per Atlantide, non ci si deve perdere nei dettagli ma si deve osservare l’insieme. Dai piccoli indizi si deduce una storia più grande di quella che ci viene comunemente raccontata. Questa storia è scritta nei registri akashici, che purtroppo per noi sono inattingibili.
Ma se lasciamo che il nostro intelletto sia sgombro da pregiudizi, se come facevano gli atlantidei ci facciamo guidare più dalle immagini e dalle suggestioni che dal mero e freddo intelletto, magari le cronache dell’Akasha sveleranno i loro segreti anche a noi… almeno in parte.

I felini esprimono forti dubbi sul fatto che teosofia ed antroposofia insegnino a pensare... 

Vediamo una bella canalizzazione, ce la offre la nuova umanità:

Aton, Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale. E Serapis Bey

Abbiamo visto più volte aton, serapis bey invece ci risulta nuovo, vediamo cosa avrebbe comunicato tramite i bellringer. Ah sì, sembra che sia un "maestro asceso"

SERAPIS BEY: Saluti a tutti gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Sono Serapis Bey il 4° dei 7 Cohan chiamato l'architetto. Io appartengo all'Ordine di Amethystine, come tutti gli altri sei Cohan. Sono il Leone dei Leoni. Ciò significa che vi dico le cose così come sono, semplicemente e senza fronzoli. Ruggisco con la Verità e seguo il Gran Maestro Sananda, come mio maestro.
Questo messaggio è per tutti voi Maestri ritornati, ma soprattutto parlo anche a coloro che hanno trovato la Verità. Noi dei Reami Illuminati usiamo il termine "Gregge di Sananda". In effetti, pensate che il termine sia fuori luogo? No, perché significa solo quelli di voi grandi Maestri, che sono ritornati per aiutare la Madre Terra, che si sono risvegliati per trovare la loro missione e per ottenere una grande crescita dell'anima. Questo gruppo di Portatori della Verità è di pochi rispetto al popolo della Terra in questo momento.
Voglio mettere qualcosa in chiaro. Noi dei Regni Illuminati siamo stati tutti reincarnati sulla vostra sfera molte volte. Ci siamo diplomati eoni fa (chissà in cosa si sono diplomati), ma questo non significa che non siamo migliori di voi anime, che vi siete offerti volontari per ritornare per aiutare la Madre Terra ed ottenere una grande crescita dell'anima.
Noi dei Reami Illuminati abbiamo famiglie come voi. Mia figlia si è offerta volontaria per ritornare per aiutare la Madre Terra. Quanto le sono grato che si sia risvegliata alla Verità! Ci sono anche quelli a bordo della nave che hanno il loro bambino o la sorella che si offre volontario per aiutare la Madre Terra. Il figlio di Soltec è uno di loro. Uno della famiglia di AA Michael si è offerto volontario. Ce ne sono stati anche altri provenienti da una galassia lontana per aiutare, pure. Questi si sono risvegliati e sono tra quelli del Gregge di Sananda!
Adesso. capite che vi assomigliamo? L'unica differenza è che la Dimensione 3D è molto densa e la vostra altezza sulla Terra 3D è molto più bassa di quanto eravate nei Regni Illuminati. Io torreggerò a 9 piedi di altezza (3 metri), così come Hatonn. Altri sono nella gamma di 7 e 8 piedi (circa 2,5 metri), ed a volte alcuni sono anche più alti. Non siamo ostacolati dal 3D, poiché le frequenze sono molto, molto più alte di quelle di un pianeta 3D. In sostanza siete "schiacciati" ad un'altezza inferiore a causa della densità del 3D.

Un discorso chiarissimo vero? Come dici Kaiser? Una raccolta delle solite frottole? Sei un felino cinico (ma intelligente)

La cosa più preziosa di tutte è che la vostra anima è ospitata in un fantastico corpo fisico elettrico. Dovete prendervi cura di quel corpo in ogni modo possibile. Sono angosciato da come alcuni di voi Maestri trattano il vostro corpo. In questo momento ci sono alcuni di voi in giovane età che sono ospitati da un corpo di 90 anni.
Riguardatevi. Devo sottolineare il modo corretto? Il vostro corpo ha bisogno di cibo e riposo adeguati. Non dimenticate neanche il vostro spirito! Il vostro Dio Spirito, anche la vostra anima interiore, ha bisogno di cure, amore e aiuto per leggere e meditare e per entrare in contatto con noi dei Regni Illuminati per ricevere aiuto e guida. La vostra anima ha bisogno di "cibo" così come il vostro corpo fisico.
Con quella predicazione per voi, vi dico che ho un grande amore per tutti voi. Sono felice quando anche uno di voi Maestri addormentati apre gli occhi. Tengo il Gregge di Sananda nelle mie mani e nel mio cuore e sono disposto ad aiutare chiunque, se mi viene chiesto.
Il tempo è poco adesso, perché questa civiltà sta finendo. Prendete questa bellissima giornata per vivere al meglio le Leggi di Dio e della Creazione.

Purtroppo oggi non è una bellissima giornata, minaccia di piovere. 

Concludiamo parlando di un argomento di fondamentale importanza: il cappello di alluminio!!! Vediamo cosa ci dice in proposito neurohat italia:

Direttive per l’utilizzo del Neurohat di Michael Menkin

 Chi sarà michael menkin  (Finalmente, dopo circa 900 loom! Doveva esserci qualcuno come Menkin là fuori, e c'è - un serio ed esplicito sostenitore del cappello di carta stagnola. I suoi siti web da soli giustificano l'intera Internet) chiedono i felini? Sembra sia stato l'inventore del cappello di stagnola. Vediamo le direttive per l'uso

[Il seguente vademecum è rivolto agli addotti, non a chi utilizza Neurohat solo per i suoi benefici medici. Nel caso di questi ultimi è sufficiente portare il cappello un minimo di tre ore al giorno.]

  1. Prima di usare il cappello bisogna munirsi di contenitore con chiusura, possibilmente con lucchetto, in cui tenere il cappello quando non lo state portando. Nasconderlo in casa non è sufficiente. Se pensate di essere vittime di abduction, gli alieni lo cercheranno ovunque in casa vostra quando non lo state portando. Ad oggi (2021) sono stati prelevati 18 neurohat (15 elmetti e 3 cappelli da baseball).
  2. Se il vostro cappello viene fatto sparire, per favore contattatemi e ve ne spedirò un altro.
  3. Una volta che cominciate a indossare il cappello, dovrete portarlo il più spesso possibile. Chi effettua i rapimenti potrebbe eventualmente determinare quando non lo state portando e prelevare voi o il cappello quando non lo state indossando e siete più vulnerabili.
  4. Portate sempre il cappello con un nastro legato. Se possibile, usate nastro aggiuntivo per assicurarvi l’elmetto mentre state dormendo, così da non rimuoverlo per sbaglio nel dormiveglia. Agli alieni non piacciono i nodi, quindi usare nastro con molti nodi potrebbe essere la maniera più sicura. Anche il nastro adesivo è efficace per legare il cappello. Molti addotti lo usano per prevenire la rimozione del cappello da parte dell’alieno di tipo rettiliano.
  5. Se l’elmetto diventa troppo caldo o scomodo da indossare, potete usare uno spillo o un altro tipo di oggetto appuntito per fare piccoli buchi sulla sommità [e permettere una migliore traspirazione. NdT]
  6. Il principale difetto dell’elmetto è che è difficile da indossare con il clima caldo. Se lo portate quando fa troppo caldo potreste avere un colpo di calore, quindi non potete indossarlo quando la temperatura supera i 23°C, specialmente sotto il sole.
  7. Se udite un brusio mentre portate l’elmetto o avete mal di testa, ciò significa che dovete fargli la messa a terra (normalmente è il nostro corpo a fare da messa a terra, ma qualcuno può avere bisogno di una messa a terra aggiuntiva. NdT). Per fare questo dovete attaccare un cavo di terra isolato al velostat e usare una regolare asta di messa a terra, o attaccare il filo alla normale presa di terra del vostro sistema elettrico (SOLO il buco centrale della vostra presa di corrente. NdT). Per favore, contattatemi per istruzioni aggiuntive. Alcune persone riportano che il ronzio scompare dopo aver portato il cappello per qualche tempo.
  8. Usate solo un sapone delicato o alcohol per pulire l’elmetto. Non mettetelo mai in lavatrice! Se accidentalmente lo fate, per favore, contattatemi e ve ne spedirò un altro.
  9. Preparatevi per una lotta, mentalmente e fisicamente. Agli alieni non piace l’elmetto e potrebbero minacciarvi o intimidirvi per dissuadervi dall’usarlo. Dovrete combatterli sempre. L’elmetto è tutto ciò che abbiamo.

Avete capito? Seguendo queste norme sarete in grado di...farvi prendere per idioti da chi ha un minimo di intelligenza.

Con questo anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, via alla parata finale, corposa.

Il komandante, oltre alle altre cose, è anche esperto in virologia ecc. Qui una sua seguace espone il pensiero del nostro...Come dici Kaiser, che non si tratta di una seguace ma di un fake? Perché sei così maligno?

 Intanto il komandante cerca qualcuno che tiri fuori 2000 euro per il ricorso in Cassazione.
Ecco tano che ha capito tutto...non ha capito di essere diversamente intelligente, dice Piratina.

Povera bambina, che genitori le sono capitati...

Noi abbiamo scelto di restare su basse energie.

Il progetto del pentagono del 2005.

Il controllo mentale...ma perché funzioni ci vorrebbe una mente, qui non ce n'è traccia.

Le previsioni di clementino...oggi dovrebbe esserci l'inaugurazione di ciuffettone...

...contrordine, si parla di agosto.

Una notizia sconvolgente: Biden è in realtà Jim Carey. Anna è in realtà una cretina, dice Piratina.

Noto senatore si rallegra perché sta tirando per le lunghe l'approvazine di una legge, notare l'intelligenza di giovanni.

Ancora il senatore, approviamo la risposta.

Diffusore abituale di fake news dichiara falsa una notizia vera.

Anche il fatto che questo sia un cretino non accade per caso.

Fisica terrapiattara, basta con quelle noiose leggi della dinamica!!!

Il sole si sta spegnando, ce lo dice eliseo.

Già che c'è si mette a contestare Einstein.

Ma non dimentichiamoci che lui è uno importante: è un vero profeta di Dio!!!


2 commenti:

  1. Straordinaria scoperta del komandante:
    i virus si trasmettono solo per iniezione endovena o intramuscolare, ma allora chi mi ha fatto le iniezioni di virus per tutti i raffreddori che ho avuto in vita mia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ha avuto solo raffreddori beh non si preoccupi. A me sono scappate anche le inoculazioni di: varicella, rosolia, herpes, morbillo, parotite, tralascio raffreddori, laringiti, bronchiti ... insomma a quest'ora sono un colabrodo

      Elimina