Quanto siete pignoli!!!! In fondo è sempre festa no? Piratina e Kaiser per i quali è festa tutto l'anno, non conoscono la differenza tra Natale e Pasqua, per loro basta che ci siano cibo abbondante e un letto, o una poltrona, su cui schicciare i loro pisolini.
Vi diamo un annuncio che vi riempirà di gioia: nei prossimi giorni riposeremo anche se, visto che sabato, domenica e lunedì saranno giorni di quarantena stretta può anche darsi che per passare il tempo non manteremo la promessa, in ogni caso non ci faremo sentire prima di lunedì.
Bando ai preamboli, cominciamo questo post che tratterà diversi argomenti.
Cominciamo occupandoci di vaccini.
Su altra fuffità troviamo una nuova opera di valdo cowboy:
ITALIANI ALLINEATI E SPIANATI DI FRONTE AI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI
Il contenuto del video che vado a trascrivere e riassumere oggi (inserito in fondo), pur con un linguaggio colorito e piccante, è carico di argomenti seri, come quello del parassitismo lavorativo di una larga fetta degli italiani, un parassitismo che li porta ad essere tendenzialmente amici del Covid, delle mascherine e di tutto il resto, li porta ad essere solidali coi diktat governativi e a disertare le manifestazioni contro i lockdown, differenziandosi sensibilmente rispetto agli altri popoli europei che stanno reagendo sempre più compatti e battaglieri contro i provvedimenti liberticidi in corso. In Italia ci sono 3.2 milioni di dipendenti della Pubblica Amministrazione che rappresentano almeno in parte la causa di questo atteggiamento di accettazione passiva e di frequente collusione col sistema.
COL COVID C’È GENTE CHE PERDE E GENTE CHE GUADAGNA
Chiaro che chi produce mascherine, tamponi, siringhe, distanziatori e vaccini sta facendo affari d’oro. Ma anche coloro che hanno i piedi e il culo al caldo non se la passano affatto male. Fanno lo smartworking da casa, lo stipendio arriva regolarmente incluse tredicesime e quattordicesime, incluse le ferie pagate, nessuno li può licenziare, vanno a fare la spesa in tempo di lavoro perché nessuno li controlla, si aiutano l’un l’altro, sono protetti dai sindacati di categoria e dai partiti, lavorano un cazzo, e prendono i soldi ugualmente.
PER STATALI E PARASTATALI IL COVID È UNA AUTENTICA PACCHIA
Per loro il Covid è una incredibile pacchia. Uffici dimezzati, lavori procrastinati e rimandati, orari ridotti. Quattro ore al giorno e la busta paga sempre intatta a fine mese. Statali e parastatali non si ammazzano di certo sul posto di lavoro. Gente che già normalmente fatica poco. Già facevano un cazzo prima, adesso figuriamoci. Proviamo a togliere per 3 mesi lo stipendio e le pensioni agli statali, 3 mesi soltanto, anche se potrebbero diventare pure 6. Solo 3 mesi intanto per fare una verifica sulla reazione di questa categoria.
I SOLDINI CONTINUANO MIRACOLOSAMENTE AD ARRIVARE
Qualcuno mi obietta Cosa c’entrano gli statali con il Covid? Io dipendente di stato e parastato, grazie allo smartworking non esco di casa, non spendo più niente, anzi mi pagano ancora di più perché ci sono aiuti e supporti in arrivo, pure i giornalisti della RAI guadagnano di più se non rompono le scatole al sistema. Chi sta meglio di loro? Ma che il Covid durasse in eterno! A casa possono godersi i figli, possono fare quello che vogliono. E i soldini continuano ad arrivare. Ma che manna divina questo Covid!
ESISTE ANCORA QUALCHE SPROVVEDUTO CHE CREDE ALLA SUPER-BUFALA COVID ?
Quanto a mascherine, a tamponi cancerogeni e ai vaccini privi tra l’altro di sperimentazione, sono fonte sacra e intoccabile di reddito ormai per troppa gente. Una cosa salta all’occhio. Solo il più demente e il più sprovveduto degli uomini può ancora pensare che si tratti di una cosa seria e veritiera. Tutti i titoli e tutti i contenuti proposti e imposti dai media foraggiati, sono altamente fasulli. Verità zero percento e menzogne non 99 ma 100 percento. Morti da Covid? Quando mai? Basta leggere le loro statistiche per smascherarli clamorosamente. Le persone colpite mortalmente sono in media di 82 anni e hanno per giunta 2-3 malattie gravi.
Personalmente non ce l’ho con gli statali. Dopotutto è un impiego che ti lega e ti incastra, ti limita e ti livella. Sicuro e garantito certamente, ma tende pure ad assorbire il tuo tempo e a trasformarti in un automa e in un burocrate appiattito. Pochi gli stimoli e gli incentivi. Non si sposa con la libertà e con i rischi connaturati con la vita. Ci sono insomma vantaggi notevoli dal punto di vista economico, ma anche pesanti conseguenze sul piano delle libertà di scelta, sul mettersi alla prova, sul far valere i propri talenti individuali. Non è il caso dunque di fare discriminazioni e di mettere gli uni contro gli altri. Del resto lo stesso autore del video alla fine arriva alle stesse conclusioni. Le sue considerazioni di tipo sociale, psicologico ed economico hanno però tutte un fondo di verità, e fanno capire inoltre cosa si nasconde dietro la balorda sceneggiata mondiale chiamata Covid. Il carrozzone Aids non era certo di meno, ma almeno in quel caso c’era l’alibi di salvare la Sanità Americana da un clamoroso fallimento. Nel Covid c’è molto più marciume e molta più ipocrisia.
L’ex Nunzio Apostolico negli USA, Mons. Carlo Maria Viganò, ha pubblicato in anticipo un testo, che costituirà la base della sua presentazione al convegno “Truth Over Fear: Covid-19, the Vaccine, and the Great Reset” , che si terrà dal 30 aprile al 1 maggio 2021. In questa conferenza, tra gli altri, più di 20 tra i più rinomati scienziati, medici e avvocati faranno luce sulla pseudopandemia dal punto di vista della scienza e del buon senso. su: www.restoretheculture.com
Ciò che abbiamo imparato finora sulla pseudopandemia ci offre un quadro di una realtà preoccupante e di una cospirazione criminale ancora più preoccupante covata da menti fuorviate. Tuttavia, questa realtà viene ignorata da coloro che, ipnotizzati dall’indottrinamento mediatico, continuano a considerare la grave influenza stagionale come una piaga pandemica contro la quale tutti i mezzi conosciuti sono inefficaci, ma i cosiddetti vaccini, che sono dichiaratamente inutili e dannosi, sono farmaci miracolosi .
Si tratta della spazzatura che circola nei discorsi antivaccinisti
Complicità degli operatori sanitari
Sappiamo che tutti gli stati, salvo rare eccezioni, si sono subito conformati ai più assurdi protocolli sanitari dell’OMS, a partire dalla malaugurata decisione di non curare i malati all’esordio dei sintomi e di dar loro ventilazione per intubazione non appena l’influenza si è sviluppata degenerando in polmonite bilaterale acuta. Ciò è avvenuto con la terribile complicità degli operatori sanitari – dal medico di base al personale ospedaliero – e ha causato migliaia di morti, non per Covid-19, come dice il Main-stream statunitense , ma per la terapia sbagliata.
Delegittimizzazione e boicottaggio delle terapie disponibili
Siamo inoltre consapevoli della furiosa campagna contro l’efficacia delle cure esistenti, dall’uso del plasma iperimmune ai farmaci che molti medici, anche in violazione delle norme sanitarie imposte in questi mesi, hanno somministrato con successo ai loro pazienti perché lo consideravano loro dovere. Non è difficile capire che il basso costo di questi trattamenti, il fatto che molti di essi non siano brevettati e, soprattutto, la loro immediata efficacia, sono motivi più che sufficienti per le aziende farmaceutiche e i loro complici per opporsi, screditarli e arrivare al punto di proibirne l’uso.
Sottomissione alla gerarchia cattolica
Del resto sappiamo – e questo è sicuramente l’aspetto più scioccante – che in questo piano è coinvolta anche parte della gerarchia cattolica, che trova in Jorge Mario Bergoglio un predicatore obbediente della narrativa pandemica e principale sponsor dei vaccini. Senza esitazione, ha dichiarato di essere vaccinato “un dovere morale” nonostante le gravissime critiche etiche e religiose che comporta. Bergoglio si è allontanato così tanto da raccomandare alle masse la vaccinazione con il vaccino genetico e sostenere la disastrosa ideologia globalista con la sua autorità. Dal marzo 2020, la Santa Sede ha dimostrato quanto sia perfettamente allineata al piano globalista ordinando la chiusura delle chiese e la sospensione delle celebrazioni e l’amministrazione dei sacramenti. Se ciò non fosse realmente accaduto, ma fosse avvenuta piuttosto una dura condanna di questo progetto disumano e anticristiano, i vescovi degli altri paesi difficilmente avrebbero accettato,
Non dimentichiamo che come contropartita alla perdita di credenti nelle chiese e al conseguente drastico calo delle donazioni alle Conferenze episcopali, deve necessariamente esserci una forma alternativa di finanziamento, di cui presto scopriremo le origini. Penso che in questa operazione né la Cina comunista, né de Rothschild, né Bill e Melinda Gates (che, secondo una fonte autorevole, avevano un conto presso la Banca Vaticana, IOR), né la sinistra internazionale – quella rete di autoproclamati i partiti ei movimenti democratici che obbediscono all’ideologia globalista sono indifferenti. D’altra parte, il Great Reset sembra proporre l’istituzione di una religione mondiale ecumenica, ecologica e maltusiana, che ha in Bergoglio la sua guida naturale, come è stato recentemente riconosciuto dalla Massoneria. L’Adorazione di Pach-a-ma-ma in Vaticano, l’accordo di Abu Dhabi, l’enciclica Fratelli tut-ti e l’imminente Astana-Sab-bat puntano tutti in questa direzione e guidano l’inevitabile processo di dissoluzione della chiesa , iniziata con il Concilio Vaticano II.
Andiamo alla conclusione
La risposta dei cattolici
Affinché le nazioni ritornino a Dio, i loro membri devono già appartenere a Lui. Affinché Cristo sia Re delle Nazioni, deve governare nelle nostre anime, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità. E che Egli governa soprattutto nella Santa Chiesa, sui suoi ministri, il Papa e i vescovi. Finché il Dio vivente e vero è insultato dall’aggiunta di idoli e demoni, non possiamo sperare che la divina misericordia porrà fine a questo flagello e che sconfiggerà il nemico.
Possa questo tempo di preparazione alla Pasqua essere un momento di scopo sacro per tutti noi: nel pentimento, nel digiuno e nel sacrificio dobbiamo raggiungere i piedi della croce e contemplare la vittoria sui malvagi nella passione del nostro Salvatore. Crocifiggendo il Salvatore, Satana ha suggellato la propria sconfitta, che non sarà definitiva fino alla fine dei tempi, ma è già irrevocabile e inesorabile.
Torniamo a Dio! Torniamo alla fede completa e pura senza compromettere il pensiero del mondo. Torniamo alla morale cristiana, alla santità della vita, alla purezza della morale. Il numero dei giusti negherà i diritti dell’Onnipotente e permetterà alla Chiesa di affrontare il Golgota della persecuzione finale con la stessa dignità con cui lo ha preceduto il suo capo. Perché la croce è la via maestra che conduce alla gloria della risurrezione. Il sentiero ampio e facile è quello che vediamo oggi e di cui sappiamo fin troppo bene dove porta. Che la potente protezione della Santissima Vergine, nostra Signora e Regina, ci aiuti in questi momenti epocali:
“Io credo che Putin abbia capito che senza vaccino la sue gente non si potrà spostare più in nessuna parte del mondo.
Essenzialmente il Deep State vuole creare un mondo in cui non esisti se non sei vaccinato.
Quindi la soluzione?
Un vaccino sicuro che ti dia un lasciapassare in tutto il mondo?
Non vedo altra spiegazione se non cercare di facilitare la vita ai russi”
(Achim Volpato).
Sì proprio il figlio della jungla che per l'occasione è diventato achim invece che akim. Non lecca solo le estremità di ciufettone
E’ esattamente così. I Patrioti questa battaglia sui vaccini non possono vincerla.
I Media sin dall’ inizio di questa storia a febbraio sono stati chiari: non ne usciremo fino a quando non arriveranno i vaccini.
Le popolazioni sono state istruite bene e adesso ripetono a pappagallo la solfa propinata dai Media.
Questo significa che prima esegui i vaccini su un tot della popolazione, prima potrai riaprire tutto.
Putin allora giustamente ha pensato:
Invece della terapia genica (ancora sperimentale), utilizziamo lo Spuntinik V che utilizza una tecnologia “vecchia” ben collaudata e che offre minori rischi.
I nemici dei popoli pretendono la vaccinazione a tutti.
Le case farmaceutiche posseggono i Media, i quali pubblicizzano i loro prodotti (vaccini) e si guardano bene di parlare di tutte le altre cure a disposizione.
Secondo Barbara D’Urso e company pare che l’ unica cura esistente sia il vaccino.
Ma noi sappiamo che non è così.
Loro sono pagati dalla Tv per ripetere che l’ unica cura è il vaccino. Voi non siete pagati dalla Tv per crederci.
Parlando all’emittente di Stato, il leader russo, che ha ricevuto la sua dose pochi giorni fa, ha detto che farsi vaccinare “è un bisogno, anzi una necessità”. “Se una persona vuole sentirsi sicura, non vuole ammalarsi e avere gravi conseguenze dopo una malattia, allora è meglio, ovviamente, farsi somministrare il vaccino”.
Prima si finisce con queste campagne vaccinali, prima la società tornerà alla normalità.
Ma non illudetevi, non tornerà più nulla alla normalità. Questo è solo l’ inizio.
Trasferiamoci su un universo (di gonzi):
Nel podcast Aggiornamento della Situazione di oggi, ci occupiamo di robot assassini, l’imminente caos post-giudiziario di George Floyd, il deliberato crollo dell’offerta di alloggi negli Stati Uniti da parte del CDC, gli effetti collaterali mortali del vaccino AstraZeneca, l’uscita del fascismo medico ” passaporti vaccinali ”e il ruolo importante della vitamina D nella prevenzione delle pandemie.
Oltre a tutto ciò, diamo uno sguardo più da vicino al Project Looking Glass, che è un programma governativo segreto basato su una tecnologia esotica (aliena?) Che consente agli scienziati di interrogare il futuro e ottenere risposte in termini di probabilità e statistiche di certezza. Questa straordinaria tecnologia, secondo diversi informatori (i cui video sono disponibili su Brighteon.com), rivela che tutte le linee temporali future sono converte in una singola traccia con un unico risultato … e quel risultato è quello del risveglio e dell’ascensione. Dio vince e il male è sconfitto.
È importante sottolineare che abbiamo già superato il punto di convergenza in queste linee temporali, il che significa che non c’è nulla che Satana, lo stato profondo e le forze demoniache possano fare per fermare la vittoria finale del bene sul male. Non significa che non cercheranno di causare più dolore, sofferenza e distruzione possibile nelle loro ultime mosse rimanenti, ma il risultato finale è già preordinato.
Le mie fonti (secondo Piratina sono bottiglie che si scola...) mi dicono che covid non è la vera minaccia per il popolo degli Stati Uniti e del mondo. Come sospettavo e scrivevo nel 2014, la vera minaccia per i livelli di popolazione nel mondo è l'Ebola.
Il mondo ha reagito in modo esagerato al covid poiché ha un impatto solo su una piccola percentuale della popolazione. Sappiamo che qualcosa sta arrivando e non è necessario essere sensitivi. Ieri, il direttore del CDC ha rilasciato la dichiarazione più antiscientifica che abbia mai sentito da un funzionario della sanità pubblica.
Non citando dati, nessuna causa preventiva, ha detto: "Sento un senso di morte imminente". Perché una persona in una posizione di fiducia dovrebbe fare una dichiarazione così infondata che potrebbe aver causato un panico diffuso? Perché Biden, di fronte alla riapertura dell'America, avrebbe detto ai 50 governatori che avrebbero dovuto ripristinare il mandato della maschera? La risposta ha due possibilità. In primo luogo, la risposta sembra, in superficie per essere semplice, sanno che qualcosa di grande sta arrivando sono personalmente spaventati. La seconda possibilità è che questi funzionari non si preoccupino della salute ma di sottomettere le masse.
I blocchi non funzionano o vengono rimossi. L'America sta lentamente abbandonando lo stato di essere agli arresti domiciliari mentre la nostra economia è stata intenzionalmente distrutta e numeri falsi covid hanno giustificato quanto fossero ampi i tassi di infezione. Ho sempre detto che il vero scopo dietro la plandemia era quello di portare quanti più americani possibile nei campi per eliminare i populisti che sostenevano Trump perché sono un pericolo per l'emergente conquista comunista dell'America.
Ho sempre detto che il vero scopo dietro la plandemia era quello di portare quanti più americani possibile nei campi per eliminare i populisti che sostenevano Trump perché sono un pericolo per l'emergente conquista comunista dell'America.Ho sempre detto che il vero scopo dietro la plandemia era quello di portare quanti più americani possibile nei campi per eliminare i populisti che sostenevano Trump perché sono un pericolo per l'emergente conquista comunista dell'America.
Uno dei motivi per cui credo che l'incarcerazione di massa (cioè un'epurazione) stia arrivando è a causa dell'autorità data al governatore dell'Arizona. Ci sono ottime possibilità che il tuo stato abbia leggi simili. La maggior parte di voi non crederà alle affermazioni in questo articolo. Tuttavia, vengono forniti collegamenti e cronologia. Non c'è dubbio su ciò che viene rivendicato qui. I campi di concentramento sono proprio dietro l'angolo.
L'Arkansas, presunte vittime di CV-19, sono state trasportate in quella che chiamerei una struttura medica di legge marziale della FEMA. Questo non è un incidente isolato. L'Arizona ha concesso al governatore, Doug Ducey, l'autorità per creare, gestire e mantenere i campi di concentramento. I campi sono presumibilmente per un agente patogeno mortale da cui è determinata la quarantena necessaria. Tuttavia, è il governatore che prende questa decisione, non un consiglio di sanità né il legislatore statale. Questa è la creazione di una dittatura della legge marziale medica. Segue le linee guida HHS per ESF # 8-14.
Se avete voglia di leggere il resto potete andare al link, se non ne avete voglia non perdete niente, dice Kaiser.
Questo rapporto presenterà il risultato del nostro sforzo di estrazione del database per analizzare una tendenza recente e inquietante nei dati della palla di fuoco. Ti mostra il prossimo flyby di Planet X e come si svolge. E questo include lo spostamento dei poli.
Cari lettori, questa è una pillola rossa, quindi ve la do subito; Quello che vediamo. Quando lo vediamo e qual è il significato di tutto ciò.
Con questo in mente, esaminiamo i dati e le nostre scoperte.
Il futuro dimostra il passato
Grazie al lavoro diligente del ricercatore di Yowusa.com JP Jones, abbiamo accumulato due grandi database nel corso degli anni per le palle di fuoco e i terremoti osservati di tutte le magnitudini.
Ciò che ha motivato JP Jinn a continuare questa ricerca è stato spiegato nel suo articolo Mayan Prophecy del maggio 2015.
La fine del calendario Maya non era un segnale che il mondo sarebbe finito in quella data. Come per tutte le profezie e le previsioni, c'è una data presagio e una data dell'evento.
Attraverso il loro calendario, i Maya stavano inviando un messaggio ai loro discendenti su quando prepararsi per il prossimo sorvolo del Pianeta X.
Per determinare se il 21/12/2012 fosse in effetti la data del presagio, i dati empirici raccolti dopo quella data sono l'unico modo per convalidare la previsione del precursore Maya del Pianeta X. In questo articolo i dati empirici convalideranno chiaramente quel presagio.
La fine del calendario Maya non era un segnale che il mondo sarebbe finito in quella data. Come per tutte le profezie e le previsioni, c'è una data presagio e una data dell'evento.
Pertanto, con questo articolo di maggio 2015, l'identificazione dei dati precursori è diventata una tenda nel nostro progetto di studio. Lo sforzo è valso la pena e ha pagato i dividendi nel gennaio di quest'anno dopo che abbiamo pubblicato una revisione completa del 2020.
Yowusa.com, 10 gennaio 2021 Segni 48-2020 peggiore in assoluto
per palle di fuoco e terremoti
I dati di Signs per il 2020 indicano che è stato l'anno più alto mai registrato per terremoti di tutte le magnitudini e palle di fuoco osservate. Non poco ma piuttosto, molto!
Peggio ancora, siamo tutti distratti dall'attuale crisi politica. È come essere in fondo a un cumulo di cani mentre la nazione vive un'esperienza collettiva di pre-morte mentre le cattive notizie si accumulano. Per me, questo mette un bel punto sul prossimo sorvolo del pianeta X.
Il pianeta X sta arrivando e molti non gli sopravviveranno. Ciò che ci viene nascosto è che gli antichi Maya hanno capito bene e Hollywood ha sbagliato. L'umanità è stata programmata per fallire quando il sorvolo diventa critico; miliardi di anime verranno spente senza sapere perché.
Dite che non si capisce un accidente? Vi avevamo avvertito che si tratta di un discorso sconnesso
L'effetto Doppler spiega la profezia Hopi della Blue Kachina e della Red Kachina. La profezia non riguarda due oggetti ma piuttosto un singolo oggetto. La Blue Kachina appare quando l'oggetto si avvicina alla Terra e poi diventa la Red Kachina mentre se ne va.
E poi, solo quattro giorni dopo, il 15 febbraio ° 2013, il Chelyabinsk Meteor accecato sia la NASA e la Russia. Alla fine hanno ammesso che "proveniva da dietro il sole" e che non osservano regolarmente quella regione dello spazio.
Osservazioni di Nemesis Cloud 2013:
11 febbraio 2013 - Bluebonnet (Nibiru)
15 febbraio 2013 - Chelyabinsk Meteor
Entrambe le osservazioni si sono verificate dopo che la Terra è entrata nella fascia n. 1 (esterna).
Il prossimo anno di interesse è il 2016. Non tanto per ciò che potrebbe essere osservato, ma più per ciò che è stato nascosto.
Quando si confronta questa storia della Bibbia dell'Antico Testamento con la storia del diluvio di Sisuda nella Bibbia di Kolbrin, emergono i dettagli di un intervento ET che precede un evento di spostamento dei poli.
Gli scienziati criticano questi racconti di alluvioni, dicendo che non c'è abbastanza acqua sulla Terra per inondare l'intera superficie in quaranta giorni e quaranta notti. Quindi, i racconti di inondazioni sono solo storie emozionanti senza alcuna base scientifica.
Tuttavia, dato che la storia di Noè e il FLood è un'allegoria, cosa succede se i quaranta giorni e le quaranta notti si verificano dopo lo spostamento dei poli e non prima? Ora la scienza funziona e, ancora una volta, il futuro dimostrerà il passato, poiché le forti piogge purificano la Terra e la vita come fa di solito trova un modo.
Durante lo spostamento dei poli, nuove terre sorgeranno dal fondo dell'oceano e le piogge che verranno laveranno via il sale, lasciando terreni agricoli freschi e incredibilmente fertili. Allo stesso modo, anche le terre spaventate dai disastri naturali e dalla polvere rossa di Nemesis verranno ripulite.
Nel valutare le tue aspettative su come si svolgeranno esattamente questi eventi futuri, e il messaggio qui è di avere fede nel futuro ma essere flessibili al riguardo. O come ha detto Yoda, "Il futuro è sempre in movimento".
Quanto a me, quando firmo libri, uso sempre "CYB", che sta per "Ti prenderò sul sedere quando vedremo cieli azzurri e assaggeremo di nuovo acque dolci. "
Quando i sopravvissuti vedranno il fondoschiena, sapranno che questo tempo orribile è finito. Non sarà globale ma un po 'macchiato poiché diverse regioni prendono vita e potrebbero volerci decenni prima che il pianeta guarisca, ma lo farà.
Credo che i sopravvissuti inizieranno a vedere il rovescio della medaglia accadere nel 2030.
Sono Anubi, Dio della vita, la mia regina An-Ra mi manda qui per consegnare questo messaggio. Per favore, non confondetevi, la vostra storia mi ritrae erroneamente come Dio della Morte, che non è vero.
È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio. Oggi, vorrei condividere con voi alcune informazioni. Stiamo per atterrare dopo la divulgazione completa. La Figlia della Regina sta per arrivare qui, come Ambasciatrice con la sua Flotta Egiziana per iniziare il suo lavoro di aiuto all'umanità ad andare avanti costruendo una nuova società prospera, sana e gioiosa su Gaia, compreso l'aiuto per allestire i Centri Luce intorno il mondo.
Dopo che i Dark saranno completamente rimossi dal vostro pianeta, stiamo pianificando di assisterti nell'avvio delle nostre tecnologie: questo velocizzerà il vostro avanzamento come civiltà. Nel frattempo, sto costruendo una nuova Flotta Egiziana per aiutare la Federazione Galattica a sconfiggere i Controllori Negativi; la loro permanenza è scaduta da tempo su Madre Gaia. È ora che se ne vadano e non ritornino mai più in questa parte della Galassia. Sono interdetti da molte Galassie e Universi, perché portano solo schiavitù, miseria e torture ovunque vadano.
Probabilmente avete notato che l'accelerazione del tempo nel vostro mondo si sta muovendo molto velocemente, al fine di aiutare l'umanità a raggiungere più presto il livello di coscienza richiesto per accelerare la trasformazione da 3D a 5D. Il tempo continuerà a muoversi sempre più velocemente, poiché serve per accelerare gli eventi chiave su Madre Terra Christa.
Io e la Regina An-Ra stiamo quotidianamente osservando tutte le cose che stanno avvenendo intorno e sul pianeta Terra in questo momento. Recentemente, abbiamo salvato molti umani da altri pianeti e colonie, che erano stati usati come schiavi dalle Forze Oscure. Li stiamo tenendo tutti su un unico pianeta, e li stiamo lasciando recuperare, perché la maggior parte di loro è in cattive condizioni. Sono stati costretti a lavorare in condizioni disumane. Una volta che si riprenderanno completamente, li riporteremo sulla Terra dopo che la divulgazione sarà avvenuta.
Molte cose stanno succedendo dietro le quinte a livello mondiale, mentre l'Alleanza sta iniziando a fare il lavoro, quello che doveva essere fatto dall’inizio, poiché tutti i suoi membri corrotti sono stati rimossi o arrestati dal lavoro del Gran Consiglio della Regina An-Ra. Si sta preparando ora a lanciare ufficialmente il Sistema Finanziario Quantistico. Inoltre, la nuova Repubblica sta operando da un po' di tempo con il supporto militare. Tutto è al suo posto e già allestito come il vostro Nuovo Sistema Finanziario e la vostra Nuova Repubblica. Tutto ciò che state aspettando è l'annuncio ufficiale di tutto.
Io sono Anubi e sono lieto di venire attraverso questo canale e di collegarmi con tutti voi.
Grazie.
Siate Coraggiosi e Senza Paura
Anubi
Dell'accelerazione del tempo non ci siamo proprio accorti. Si stanno anche dando da fare per lanciare il famoso "Sistema Finanziario Quantistico", Kaiser osserva che sono anni che deve essere lanciato assieme a NESARA GESARA, per ora non se ne vede traccia.
Passiamo a disclosure balls dove posssiamo leggere sconcertanti rivelazioni:
Opera di dr. schavi m. alì. Piratina chiede: schavi saprà cos'è un megnetometro? No, risponde Kaiser
Il “Magnetometro” registra gli effetti dell’energetica cosmica rispetto alla attività solare sul pianeta Terra/Gaia.
La “Magnetosfera” è l’interazione dei venti solari con il campo magnetico del pianeta, principalmente all’interno del nucleo terrestre, ma che riguarda anche l’area esterna o “campo geomagnetico”.
Quando i venti solari, guidati dal Grande Sole Centrale, sono forti, la Terra / Gaia vacilla e oscilla con potenza vibratoria, le placche interne si spostano e l’atmosfera esterna, la stratosfera, la ionosfera e tutte le altre “sfere” turbinano di conseguenza.
Alcuni scienziati mondiali affermano che le attrezzature tecnologiche che registrano i venti solari sono efficaci solo al 60% e quelle che registrano tutte le altre energie cosmiche hanno solo il 46% di precisione.
Come volevasi dimostrare, non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo
Se questo è vero, si spiega perché quando la tecnologia comunica che le condizioni sulla Terra / Gaia sono calme e che non sono ancora presenti significative emissioni solari o venti, i corpi fisici umani possono comunque sperimentare il termine familiare “Sintomi di attivazione della luce” (LAS).
In altre parole, indipendentemente dal fatto che le attrezzature tecnologiche sviluppate dall’uomo siano accurate o meno, gli eventi nello spazio si verificano a un ritmo così intenso che la tecnologia non conta più se non per dare un’idea “generale” di ciò che sta accadendo rispetto alle energie cosmiche che colpiscono il pianeta.
Quindi, questo dimostra che l’umanità, individualmente e collettivamente, sta diventando un “Magnetometro” e noi registriamo fisicamente, mentalmente ed emotivamente gli effetti dell’energia solare.
Tuttavia, come è stato affrontato in un articolo precedente, la SORGENTE ha permesso alla tecnologia umana di testimoniare a volte gli effetti della LUCE sacra come quando molte settimane fa, le apparecchiature hanno registrato in termini migliaia la ampiezza e le frequenze vibrazionali del pianeta.
I black-out indicano che la SORGENTE DI LUCE si sta diffondendo così profondamente in tutta la galassia che non può essere completamente registrata dai dispositivi creati dall’uomo.
L’umanità deve imparare a fare affidamento e ad avere fiducia nel proprio “Magnetometro”, le informazioni fornite dal SÉ SUPERIORE, l’ANIMA.
Siamo grati per certi tipi di tecnologia, ovviamente. Tuttavia, non possiamo fare affidamento su di essa per sempre come la nostra principale “fonte” di informazioni perché la vera SORGENTE è oltre le apparecchiature.
Come consiglia un insegnamento in LEAVES OF MORYA’S GARDEN: “Diffidare dell’uso di troppa tecnologia. Lo sviluppo spirituale deve sostituire tutte le apparecchiature. Il sapente in Spirito opera oltre tutti i confini”.
Nella "farmacia del signore" si lavora per realizzare apparecchi per l'energia gratuita. Buona la risposta.
Meglio non commentare...
Un altro che ha capito tutto, tranne di essere un cretino.
Non si farà mai mettere niente nel naso...nemmeno le sue dita?
Le scoperte di bruno.
Sempre lui dà un po' di numeri sui movimenti della Terra, fa saltar fuori il fatidico 666..
Infine i danni del vaccino.
Ma il "monsignore" e altri preti che blaterano senza interruzione non potrebbero dedicarsi all'attività missionaria?
RispondiEliminaCome si chiama quell'isola, citata diverse volte su questo blog, in cui i missionari sono benvenuti?
I missionari hanno già fatto troppi danni lasciamoli a casa.
EliminaGli straordinari Hopi non dicevano quello che hanno scritto e comunque sono leggende.
Il comandante degli Schuetzen portato al Cardarelli (so che è un finto televideo) gli andrebbe di culo. Al Loreto mare all'accettazione ti danno anche il testamento da firmare.
Intendi North Sentinel Island? Lì sì che sanno come ricevere i missionari...c'è voluta parecchia fatica per recuperare il cadavere dell'ultimo che ci ha provato.
Elimina@Sotuknang
RispondiEliminaOrami gli hopi sono come i maya, buoni per qualsiasi delirio.
Come per Tesla
EliminaInvece di Tesla, con quel curioso schema della "farmacia del mister" mi è venuto alla memoria Renè Thury.
RispondiEliminaEra un ingegnere svizzero che ideò un sistema di trasporto d'energia a corrente continua a corrente costante. Ho visto il disegno di uno dei generatori del più potente impianto di questo tipo (centrale di Moutier, dismessa nel 1936): quasi uguale, solo la turbina era da un lato (tutte le centrali di Thury furono idroelettriche). La cosa ancora più strana era che i generatori erano completamente isolati da terra su grosse piattaforme di marmo e connessi all'albero delle turbine con un giunto isolato. Avevano un aspetto similissimo a quello schema, a me il sospetto che pure lui abbia trovato l'articolo online (se interessa a qualcuno, bisogna cercare la raccolta della rivista francese Houille blanc). Perchè di Thury nessun complottista parla? Perchè le ideazioni di Thury funzionavano, anche se erano complicate. XD
Sì, è quasi l'una e mezza di notte!
Mi autorispondo, il PDF della descrizione dell'impianto Thury Moutier-Lione è ancora online:
Eliminahttps://www.shf-lhb.org/articles/lhb/pdf/1908/10/lhb1908068.pdf
C'è il disegno, tagliate con photoshop, GIMP o altro la turbina (a sinistra) e confrontatelo con quello della "farmacia del mister".
Cosa diceva Andreotti? Ecco...
Quando si riapre la caccia alla bufala? ;)