privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 aprile 2021

Sapete una cosa? Fa freddo

 Neoinvernali lettori, è arrivata l'aria fredda dalla steppa e le temperature sono crollate, nelle ultime due notti siamo andati sotto zero. Piratina e Kaiser dicono che loro sono stati previdenti nel consevare il pelo invernale, noi abbiamo rimesso il piumino nel letto. Sembra che l'ondata di freddo non durerà a lungo, in attesa del ritorno della primavera siamo qui per rallegrarvi con un nuovo post.

Abbiamo visto che the giustice sembra essersi autonominata voce dei fanatici di ciuffettone (ce ne sono anche altre, sembra che donaldone abbia affascinato diversi nostri connazionali, in prevalenza donne). Vediamo cosa ci propone o propina di bello:
Cosa illumina questa luce? Chiede Piratina. Ora vediamo 

Smettila di perdere le speranze, dopo la caduta l’ unica strada possibile è la risalita.
Sta già avvenendo.
Fidati del Piano (divino).
Ci sono due tipi di Fede che devi riuscire a sviluppare e sono quelle che ti salveranno:
– Fede nel Piano (divino)
– Fede nell’intelligenza della Vita (Dio)

Dio non può sbagliare, non sbaglia mai. In questo periodo devi sviluppare questa Fede, ti è richiesto far questo. Non basta dire “sono un sostenitore di Trump”.
Trump non è un semplice politico. Trump ha delle qualità sovra-umane.
E’ un politico ma ha anche Fede in Dio, nella vita.

Quando è caduto e poi si è rialzato, dove credete che ha cercato la forza? Ha guardato la Tv? Un suo amico più in gamba gli ha risolto i problemi?
No.
Ha trovato la forza dentro di sè. Ha avuto Fede nella vita. Sviluppa questa capacità, ti servirà.
Fede significa, sentire già Adesso che va tutto bene.
Se stai male in questo momento, vuol dire che non hai abbastanza Fede. Devi sviluppare sicurezza incrollabile in questo momento.
“Luce alla Fine del Tunnel”
DONDALD J. TRUMP (6 Aprile 2020)

Ah, osservano i felini, c'è un piano (divino), sembra che chi ha scritto questa roba, dubitiamo che sia davvero ciuffettone, non conosca quel comandamento che dice "non nominare il nome di Dio invano". Ma poi, chiede Kaiser, chi è questo "DONDALD" che avrebbe fatto queste dichiarazioni?

Rimaniamo su the giustice e vediamo un altro poderoso articolo:
Naturalmente dal punto di vista dei trumpomani 
Ogni giorno i professionisti dell’ informazione televisiva ci spiegano cosa sia la Verità (non ne hanno idea) e come fare per difendersi dalle Fake News. Chissà perché ci tengono tanto che non siamo ingannati dalle Fake News e che ci fidiamo solo di loro?
Al contempo si fanno leggi sempre più severe per regolamentare la libertà di parola, online. Ogni tanto esce fuori un attacco contro un personaggio famoso e i Media generalisti in concerto iniziano a far vedere la pericolosità della rete, dove Troll, cittadini disturbati, sfogano il loro “odio” contro personaggi di spicco.
Questo sembra essere il pretesto per mettere regole sempre più severe sui social, che i progressisti paladini della giustizia definiscono “regolamentazione contro l’ Hate Speech”, mentre i conservatori definiscono Censura.
A Donald Trump per esempio non gli hanno fatto una multa o un richiamo verbale – nonostante non abbia usato hate speech – gli hanno proprio sospeso l’ account.
Quindi abbiamo capito cosa intendono loro per regolamentazione e non ci piace per nulla.
La loro campagna televisiva contro le Fake News si chiama “Io non me la Bevo”. Esatto, io non me la bevo che questo metodo di eliminazione degli account sia per il bene di tutti.
Non far parlare il Presidente più votato della storia perché a Zuckerberg gli hanno detto di staccargli la spina, non mi sembra proprio un metodo democratico di procedere.
“Ma sono dei privati fanno quello che vogliono”. Proprio no.
Questo messaggio idiotico è stato propagandato dalle stesse piattaforme che hanno censurato Donald Trump, immaginate il livello di veridicità che può avere.
“Sono privati fanno quello che vogliono” è un utile slogan per gli idioti che non sanno nulla di diritto e di giurisprudenza.

I Social sono piattaforme dove si sviluppa il dibattito pubblico, dovrebbero essere un bene comune come l’ acqua.
I Singoli non possono possedere i Social, questo è quanto.
E’ lo stesso problema della Tv pubblica in mano ai nemici dei Popoli.
La Tv pubblica deve essere in mano ai cittadini, ma i cittadini non hanno più in mano nulla da decenni.
Tutto gli slogan che vengono dai nemici dei popoli, sono messaggi ipnotici che servono a rincretinire i popoli.
Smettila di credere a tutto e chiediti se lo slogan è corretto.
“Sono privati fanno quello che vogliono”.
Falso.
Il fatto è che sono privati, ti offrono gratuitamente uno spazio sulla rete, hanno perfettamente il diritto di stabilire chi vogliono  lasciar pubblicare, al momento dell'iscrizione ad un social vengono presentate chiaramente le condizioni. Ma vediamo da chi sono pagati i troll
La Teoria dei Governi è che chi diffonde Fake News potrebbe farlo per scopi non etici, quindi le diffonde consapevolmente. Quindi ci sarebbe un Piano.
Abbiamo più volte parlato della stranezza di questa Teoria. Che possano esserci dei personaggi che diffondono volutamente notizie false, ma verosimili, per condurre psy-op (guerre psicologiche non convenzionali) è plausibile, anzi certo.
Il prendersela con i comuni cittadini, accusandoli di essere propalatori di odio e Fake news mi sembra davvero discutibile.
I Social e i Governi al seguito stanno facendo leggi contro le Fake News e l’ Hate Speech, ma queste norme non stanno colpendo i gruppi organizzati, stanno colpendo i cittadini comuni.
Infatti un articolo apparso sul giornale EpochTimes
ha documentato l’ esistenza un gruppo di hacker informatici (definiti Troll) che opera per il Partito Comunista Cinese.
Avete capito chi sono i veri Troll?
Gruppi organizzati che lavorano per i Governi stessi.
E i Governi dicendo di proteggerci da loro, regolamentano (leggi censurano) i propri cittadini, invece che prendersela con questi gruppi, ben più pericolosi.
Questo gruppo di Troll cinesi è conosciuto come Wumao Dang, o anche ‘esercito dei 50 centesimi’.
Pare siano implicati nella Campagna di disinformazione sulla Pandemia del Covid-19 appena scoppiata in Cina e persino nella disinformazione riguardo la Campagna Presidenziale 2020 degli Usa (altro che Hate Speech dei cittadini comuni).
Questo gruppo di troll internet del Pcc, descritti in uno studio come «astroturfers a noleggio che promuovono gli interessi di aziende e altri attori disposti a pagare le loro tariffe, e lavorano quindi per loro»
Ah ecco, ci sono i troll del partito comunista cinese
Sulla base dei dati storici dei principali motori di ricerca, i troll commerciali sono emersi su internet dal 2004.
Pare abbiano attraversato diverse fasi storiche in cui si sono evoluti:
– La prima fase è stata dal 2004 al 2009, durante la quale si sono concentrati principalmente sulla cancellazione di post, la vendita, la promozione e la difesa dei diritti per conto di terzi.
– La seconda fase è stata dal 2010 al 2013, che è stata la fase di sviluppo del business dei troll del Pcc.
Durante questa fase, un gruppo di civili assoldati dal Pcc ha iniziato ad apparire su internet per partecipare ad eventi pubblici: si tratta dell’esercito dei 50 centesimi (chiamati così perché si dice vengano pagati 50 centesimi di yuan per ogni post).
– La terza fase è stata dal 2014 al 2021, quando questo business si è trasformato. Nel febbraio 2014, il Pcc ha ufficialmente istituito il Gruppo Guida Centrale per gli Affari Cibernetici.
Il Partito Comunista Cinese ha istituito un vero e proprio Grande Fratello governativo e questi Troll/mercenari privati, sono di fatto diventati funzionari del Governo.
Ecco le varie sezioni degli Affari Cibernetici cinesi:
– l’Ufficio di Lavoro per i Commenti su Internet;
– l’Ufficio di Lavoro Sociale di Internet;
– l’Ufficio di Amministrazione della Rete Mobile;
– l’Ufficio di Coordinamento per la Sicurezza su Internet;
– l’Ufficio di Cooperazione Internazionale.
Le loro responsabilità includono il monitoraggio dell’opinione su internet, la gestione, il controllo dei troll di internet, le relazioni pubbliche relative alle questioni di internet, la propaganda d’oltremare e il dipartimento di lavoro del Fronte Unito.
Allo stesso tempo, la Lega della gioventù comunista cinese ha reclutato decine di migliaia di studenti universitari per lavorare come troll part-time nelle principali università della Cina.
In questo modo, i cyber hacker e i troll si sono trasformati da un «esercito di guerriglia» in un «esercito regolare» controllato dal Partito.
In Cina ogni Influencer, dipendente di società internet potrebbe lavorare per il PCC. Il loro pagamento è in base al numero di post che fanno. Alcuni vengono pagati solo per scrivere commenti online.
In Cina, i principali portali internet, su ordine del Pcc, permettono all’esercito dei 50 centesimi di sopprimere le critiche e stigmatizzare i dissidenti, creare una falsa opinione pubblica, nascondere le cose “sbagliate” fatte dal Pcc, minare l’ordine sociale e la moralità, creare l’illusione della prosperità nazionale, creare malignamente dicerie su altri Paesi, falsificare le verità storiche.
Pare che questi siano gli stessi Troll che attaccano i siti web dei dipartimenti governativi di altri paesi, gli istituti di ricerca scientifica, le grandi imprese e università. In Breve l’ esercito informatico del PCC approfitta della libertà di parola (online) dei Paesi democratici per attaccare gli altri Paesi.
Ma li pagano solo 50 centesimi di yuan per ogni post? Chiedono i felini. Non tutti sono come noi che veniamo pagati dal SMOM e dai gesuiti.
Non sappiamo chi sia l'autore dell'articolo, la fonte è epoch times che non ci sembra il massimo dell'attendibilità.
La vicenda della nave Ever Given ha fatto tornare alla ribalta un personaggio che ha avuto il suo momento di gloria decenni fa. Lo troviamo su hack the brain:
Sì, proprio uri geller, un tempo famoso per le sue esibizioni come piegatore di cucchiai (e per aver preso per il naso due fisici convincendoli di avere facoltà paranormali...), vediamo cosa avrebbe combinato
Cosa hanno in comune sedie, matite e forbici? Sono stati gli oggetti principali che i maghi più famosi hanno utilizzato per dimostrare la loro padronanza della telecinesi. Ma si possono spostare gli oggetti con la mente? E può essere sviluppato questo potere soprannaturale? La telecinesi è semplicemente la capacità di muovere un oggetto senza avere un contatto fisico con esso. In sostanza, è la capacità psichica di usare il potere della mente per manipolare un obiettivo specifico e spostarlo a piacimento. Per muovere un oggetto si intende fargli cambiare direzione, posizione o levitare. Per eseguire la telecinesi, si deve usare l’energia della mente per muovere o spostare un oggetto fisico senza manipolarlo fisicamente. Si può anche modificare un oggetto cambiando il tuo aspetto fisico, come piegare un cucchiaio.
Come funziona il potere telecinetico deve ancora essere dimostrato nella comunità scientifica, tuttavia ci sono diverse teorie concrete su come la psicocinesi sia fattibile. La telecinesi divenne un argomento popolare durante il 1850. Mentre l’interesse per questa capacità è diminuito nel secolo scorso, ci sono alcune persone che sono diventate famose a livello globale, in base ai loro presunti poteri telecinetici. Forse il più famoso dei sensitivi conosciuti è Uri Geller, noto in tutto il mondo per aver dimostrato come puoi piegare cucchiai e chiavi con la sua mente. Mentre i più scettici considerano Geller semplicemente un illusionista. Uri Geller è diventato famoso da quando ha iniziato a eseguire i suoi trucchi di piegatura del metallo da grandi distanze.
Ma veniamo alla nave
Per liberare la nave, Geller ha suggerito al mondo di lavorare insieme per liberare la nave con il potere della mente. Il mentalista stava istruendo i suoi seguaci a concentrarsi sullo spostamento dell’Ever Given alla stessa ora ogni giorno, alle 11:11. In numerologia, l’ora 11:11 ha un significato spirituale. Molti esprimono desideri o pregano in quel momento, poiché è considerato un momento energeticamente di buon auspicio.
Geller ha spiegato che il potere del cervello collettivo del mondo, e non i 14 rimorchiatori che cercavano di spostare la nave, l’aveva già spostata “un po ‘ “.
Continuate così”, ha scritto Geller su Twitter. “Concentratevi ogni giorno alle 11:11 del mattino e alle 11:11 della sera e inviate la vostra energia per liberare la nave. Aiutate anche i rimorchiatori “.
E dopo che la nave è stata rilasciata il 29 marzo, Geller si è congratulato con i suoi seguaci su Twitter, assicurando che le capacità intellettive collettive avevano funzionato.
Ce l’abbiamo fatta! Abbiamo varato la barca! Molto bene! Questo è stato un compito gigantesco, ma con il loro potere mentale e la vostra fiducia in se stessi, abbiamo liberato la nave insieme! ” ha detto il mentalista al quotidiano israeliano Arutz Sheva . “Penso che con i miei poteri e con i poteri di chi si è concentrato su di me, ci siamo riusciti. Ho persino ricevuto e-mail dalla fonte di Suez che sono rimaste sorprese nel vedere che la nave si stava muovendo alle 11:04.

Viene il sospetto che i rimorchiatori e le scavatrici impiegati avrebbero disincagliato la nave anche senza la concentrazione...C'è anche un video, 1 minuto e 5 secondi in cui si parla di geller e dei suoi seguaci e della loro concentrazione per liberare la nave.

Restiamo in tema di forza del pensiero, andiamo su fisica nientistica:
Si tratta di una "canalizzazione" della solita monique mathieu
Mi dicono: “L’essere umano, al quale bisogna ripetere le cose molte volte, ha un immenso potere! Vi facciamo un esempio: Una persona può essere costretta a subire una determinata iniezione, e benché sia assolutamente contraria a tale imposizione, può non avere la possibilità di rifiutare per motivi di lavoro o semplicemente per sopravvivenza.
Fate attenzione a questo: se la sua consapevolezza umana e la sua anima sono molto forti, questa persona potrà distruggere tutte le sostanze nocive che le verranno inoculate, ma dovrà farlo immediatamente, prima che tali sostanze possano diffondersi nel suo corpo, soprattutto nel DNA.
Una persona che è costretta a ricevere un’iniezione, dovrà compiere un importante lavoro, in modo consapevole, per annullare tutto ciò che è assolutamente indesiderabile nel suo corpo. Essa dovrà visualizzare il prodotto, qualunque esso sia, che inizia a diffondersi e dare un ordine del tipo: ‘Stop! Tu non andrai oltre! Mando l’Amore necessario per annullarti! Tu non farai alcun male al mio corpo!’ È necessario che sia un ordine! Bisogna dire ‘Stop!’

Voi potete eliminare ciò che non volete dando l’ordine: ‘Stop!’, ma è necessario farlo subito! Se lo fate otto giorni dopo, ovviamente il prodotto dannoso avrà avuto il tempo di diffondersi nel vostro corpo e sarà molto più difficile fermarlo. Questa è una cosa che dovete sapere!
Noi, felini compresi, vorremmo tanto eliminare la stupidità, ma per quanto ripetiamo "Stop!" non ci riusciamo
Potete farlo anche per una persona che amate molto, anche se è meno efficace. Nell’istante in cui essa subisce questa iniezione, cercate di visualizzarla e dite: ‘Stop, questo prodotto sarà distrutto, annientato, e non andrà oltre nel tuo corpo! Stop!’ Bisogna farlo, e siate certi che può essere molto potente!
Ripetiamo – e non dimenticatelo – che il vostro corpo è una macchina perfetta che non sapete utilizzare, e il pensiero è molto più potente di quanto immaginiate! Il pensiero, associato alla coscienza del corpo, può compiere dei miracoli ad ogni livello!
Pertanto, se ne siete consapevoli, potete fermare, annullare totalmente le sostanze nocive di qualunque cosa, anche di una malattia che si manifesta (per esempio, il cancro che è la proliferazione anarchica delle cellule, ecc.); voi potete dare l’ordine: ‘Basta, questo deve finire’, e mandate molto Amore. Siate certi che il lavoro che fate darà i suoi frutti!
Soprattutto, non dite ‘stop’ senza convinzione! Dovete capire che bisogna dirlo con il cuore, con la forza di ciò che siete realmente, con la forza della vostra mente!”
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di id...ie, non possiamo non concordare.
Lasciamo per il momento le miserie terrene e spostiamoci nello spazio. Ci fanno da guida quelli che aspettano sempre segni dal cielo:
L’Oggetto Interstellare “Oumuamua” è stato esplorato da una “Missione Spaziale Segreta”
Kaiser osserva che non deve essere molto segreta se lo sanno tutti
Il 16 gennaio 2019, il capo del dipartimento di astronomia dell’università di Harvard, il prof. Abraham Loeb, ha rilasciato un’intervista in cui ha difeso il suo controverso articolo, in cui dichiarava che l’oggetto interstellare rilevato da un telescopio delle Hawaii il 19 ottobre 2017 e denominato “Oumuamua”, era un veicolo spaziale extraterrestre.
Mentre gli astronomi ancora discutono con gli scarsi dati scientifici raccolti dai telescopi per determinare le origini e la natura di Oumuamua, un rapporto di un informatore/insider, racconta di una presunta missione spaziale dello SPACE COMMAND (Oggi SPACE FORCE) su Oumuamua.
La missione spaziale segreta avrebbe acquisito molti dati scientifici dopo che due navi spaziali simili al TR 3B, sono atterrate su Oumuamua. Molti non sanno che inizialmente a Oumuamua gli era stato dato il nome informale di Rama, la nave spaziale abbandonata raffigurata nel romanzo del 1973 da Arthur C. Clark, Rendezvous with Rama (incontro con Rama) che è stata avvistata dopo essere passata vicino alla Terra.
Questo abraham loeb lo abbiamo già incontrato altre volte, secondo Piratina sarà anche un astronomo, ma sembra essere un gran contafrottole 
Ciò che attirò davvero l’attenzione scientifica fu quando Oumuamua accelerò mentre si avvicinava al sole secondo i dati forniti dal telescopio Hubble nel giugno 2018. Mentre l’accelerazione è normale per le comete che hanno lunghe code ghiacciate, che si accendono spingendo in tal modo in avanti la cometa, Oumuamua non era una cometa. In qualche modo l’energia solare della nostra stella, sembrava accelerare Oumuamua in modo anomalo. Ciò ha portato il prof. Loeb e il suo collega dell’Harvard Smithsonian Center for Astrophysics, il dott. Shmuel Bialy, dichiarando che Oumuamua potrebbe aver attivato un motore a propulsione e accelerato quando ha ricevuto l’energia solare. 
Non può darsi che abbia accelerato per effetto dell'attrazione gravitazionale del sole? Anche nel racconto di Clarke, citato sopra, Rama si avvicina al sole proprio per accelerare. Ma ecco arriva un informatore, anzi un infognatore che conosciamo
Secondo Corey Goode, che sostiene di aver lavorato su più programmi spaziali segreti, ha guardato una registrazione video di una missione di atterraggio segreta su Oumuamua, missione condotta da un’alleanza di questi programmi che hanno osservato l’oggetto spaziale per la prima volta, ma prima del suo ingresso nel nostro sistema solare. Ciò è particolarmente significativo dato che la scoperta “ufficiale” di Oumoamoa il 19 ottobre 2017 è avvenuta dopo che aveva superato il sole e stava volando oltre la Terra sulla parte in uscita del suo viaggio interstellare.
Nientemeno che corey goode uno che ha "lavorato a più programmi spaziali segreti"...
La credibilità di Goode come un insider genuino, ha ricevuto recentemente un notevole impulso con la conferma di due documenti DIRD (Defense Intelligence Reference Documents) che si occupano di “warp drives” e “wormhole attraversabili” rilasciati da lui verso la fine del 2017. I documenti hanno mostrato la fattibilità scientifica delle tecnologie avanzate di propulsione che Goode aveva rivendicato, e che erano utilizzate in programmi spaziali segreti come ad esempio il Solar Warden. I due documenti facevano parte di un elenco di 38 documenti “Non classificati: solo per uso ufficiale” che la Defense Intelligence Agency ha confermato come autentici il 16 gennaio 2019, in risposta a una richiesta fatta della Freedom of Information Act da parte della Federazione degli scienziati americani. La recente conferma dei documenti DIRD trapelati da Goode, significa che la sua testimonianza su Oumuamua non può essere semplicemente respinta inavvertitamente, e vale la pena considerare gli astronomi in cerca di risposte all’origine e alla composizione di Oumuamua.
Ah beh, osservano i felini, se si tratta di documenti rilasciati da lui non possono esserci dubbi
Goode ha anche descritto che cosa hanno trovato gli astronauti del programma spaziale segreto entrando in Oumuamua:
La navetta era ormeggiata con la nave misteriosa vicino a quella che sembrava una cupola ovale metallica, che si trovava a circa un terzo della sua fusoliera. Sembrava essere stato violato molte volte ed era pieno di buchi e ammaccature da impatti evidenti. Nella scena successiva, potresti vedere gli uomini in un ambiente senza peso, con le luci sul petto, i caschi e la parte superiore dei polsi. Si separarono e stavano parlando tra loro attraverso i sistemi di comunicazione delle loro tute spaziali. Uno di questi stava scheggiando campioni dai residui ghiacciati sui pavimenti e sui muri. Lo stesso fango organico e congelato si trovava anche all’esterno della nave. Sembrava acqua di lago schiumosa e sporca che era stata congelata. La nave era ovviamente molto antica. Era stata abbordata e privata della tecnologia molte volte da razze sconosciute aliene. Sigmund dichiarò che quando testarono il fango in seguito, stabilirono che erano in parte i resti dell’equipaggio originale. C’erano molti pannelli rimossi dalle pareti, dai soffitti e dai pavimenti, lasciando vuoti scomparti dove una volta si trovava la tecnologia.
Goode proseguì descrivendo la scoperta di corpi preservati di ex membri dell’equipaggio, l’identità di un’antica razza extraterrestre a cui appartenevano, l’imbarcazione intrappolata in orbita per milioni di anni e un linguaggio geroglifico trovato all’interno del velivolo. 
Saltiamo alla conclusione 
È certo che il video di Goode testimoniato, è stato mostrato a molti scienziati che hanno bisogno di sapere all’interno del mondo nascosto dei programmi spaziali segreti. La somiglianza tra il resoconto di Goode e quello che ha descritto Clark nel film “Rendezvous con Rama” è straordinario. Forse il professor Loeb e il dott. Bialy potrebbero essere stati messi al corrente di tali straordinarie informazioni e stanno presentando la loro ipotesi di astronavi Oumuamua per aprire la mente a colleghi increduli. Alla fine, tali dati classificati verranno rivelati per fornire un’immagine molto più accurata e completa di oggetti come Oumuamua che entrano nel nostro sistema solare e le missioni classificate a questi condotte da più programmi spaziali segreti.
Se volete c'è un video (c'è sempre un video...), 5 minuti e 23 secondi da news snakedos.
Un messaggio mistico religioso (???) ci viene offerto da incanto di luce:
Vediamo cosa ci dice dinaweh
Ecco, in realtà le cose sono più semplici del previsto. Non esiste religione alcuna, nemmeno quella cristiana, che possa farci comprendere l'insegnamento degli insegnamenti: quello di amarci l'un l'altro. Non si tratta di sentimentalismo a buon mercato, ma dell'unica vera via attraverso la quale il disegno della trasformazione del mondo può attuarsi, per uscire dalla sofferenza che allontana l'uomo da sé e dagli altri, creando separazione e lotta. Che cosa sono le guerre infatti se non la manifestazione esteriore della separazione che è dentro l'uomo, estraneo e ostile a se stesso? 
Saltiamo oltre
Abituiamoci una buona volta a comprendere che ciò di cui tutti i più grandi Avatar hanno parlato, non è da ascrivere ad alcuna religione; essi non sono mai venuti a fondare alcuna confessione, alcun dogma. Hanno solo spiegato le leggi che governano l'Universo; hanno fatto vedere all'uomo la via Maestra per realizzare il dàimon (avrebbero detto i Greci), racchiuso in ciascun di noi. Quel demone che dev'essere inteso come il compito, la realizzazione di ciò che siamo venuti a fare nella materia, espressione dello Spirito.
E' ora che l'umanità diventi adulta e che si emancipi dall'inganno della delega, che ha rappresentato per millenni e continua tuttora a rappresentare la morte della coscienza! Non abbiamo più bisogno di qualcuno che ci dica cosa dobbiamo o non dobbiamo fare. In realtà, non ne abbiamo mai avuto bisogno, ma lo abbiamo accettato come compromesso, perché era necessario per arrivare sin qui, per giungere finalmente ad una comprensione più profonda delle cose.
L'unica legge è quella dell'Amore. E' sufficiente essere in contatto col cuore e fare della propria vita una fonte di Amore inesauribile. Scopriremmo che il Regno è già qui. Tutto il resto ci verrà dato in abbondanza.

Questo sia per me l'augurio a tutti i lettori del blog, proprio in occasione delle feste del Natale. Che sia il nostro Natale, la nostra nuova vera nascita nell'Amore.
Namasté.
Nemastè anche a te dicono i mici.
Sul fondatore della religione cristiana ci vengono rivelate da alieni mistero delle sconvolgenti verità:
Non solo alieno, ma anche mutaforma, osserva Kaiser. Vediamo 
Perché dipinta sui muri della cattedrale di Svetitskhoveli in Georgia è un'immagine di Cristo che ha lasciato i teorici della cospirazione in delirio.
L'affresco mostra Cristo crocifisso con una grande folla raccolta intorno a lui, ma negli angoli in alto a sinistra e a destra ci sono quelli che sembrano aerei volanti o qualche forma di tecnologia avanzata che gli umani chiaramente non avrebbero avuto 2000 anni fa.
Le navi sono a forma di cupola con tre tracce che escono da ciascuna che sembrano una specie di propellente.
Gli storici dell'arte che hanno studiato la pittura dell'XI secolo affermano che gli strani mestieri rappresentano davvero gli angeli custodi, ma durante il periodo bizantino che era presente nell'Europa sud-orientale e nell'Asia sud-occidentale fino al 1450, gli angeli erano descritti come esseri umani con le ali.
Questa degli alieni o degli ufo nei dipinti è una vecchia storia, se n'è occupato con competenza Diego Cuoghi
Due testi separati dall'Egitto ora conservati alla Morgan Library and Museum di New York City e l'altro al Museo dell'Università della Pennsylvania che sono stati recentemente decifrati negli ultimi anni e suggeriscono che Gesù fosse una forma strana.
Il testo descrive il tradimento di Cristo da parte di Giuda: “Allora i giudei dissero a Giuda: 'Come dovremmo arrestarlo (Gesù)? Perché non ha una singola forma, ma il suo aspetto cambia. A volte è colorato, a volte è bianco, a volte è rosso, a volte è del colore del grano, a volte è pallido come gli asceti, a volte è un giovane, a volte è un vecchio ”. "
Un'altra lettura, scritta in lingua copta – una forma di egiziano – descrive come Ponzio Pilato cenò con Gesù la sera prima della sua crocifissione.
Il romano, che nelle chiese copte è considerato santo, il che spiegherebbe la sua opinione favorevole poi dice a Gesù: "Ebbene, ecco, è venuta la notte, alzati e va 'e quando viene la mattina, mi accusano a causa tua, Darò loro l'unico figlio che ho così potranno invece ucciderti. "

A cui Gesù risponde: "O Pilato, sei stato considerato degno di grande grazia perché mi hai mostrato una buona disposizione".
Gesù quindi presumibilmente mostrò a Pilato che avrebbe potuto scappare se avesse cambiato forma.
Il testo dice: "Pilato poi guardò Gesù ed ecco, divenne incorporeo: non lo vide da molto tempo".
Questa storia della cena di Pilato con gesù ci giunge nuova.
Concludiamo occupandoci sempre di Gesù, anzi di sananda. Lo troviamo su la nuova umanità:
Si tratta dei soliti bellringer, vediamo cosa ci racconta sananda
SANANDA: I più cordiali saluti a tutti quelli con l'anima sulla Terra, Shan. Io sono Sananda, dei regni illuminati, uno con la Sorgente / Creazione del Creatore. Sono chi IO sono. Nei Regni Illuminati sono conosciuto come il Grande Insegnante, perché non solo lavoro con tutti i Cohan dei Sette Raggi, ma con tutti gli illuminati del mio gregge. Offro Me stesso a tutti quelli con l'anima, anche se ce ne sono molti che non si sono risvegliati alla Verità.
È triste vedere così tante chiese cristiane in tutta l'America e nel mondo che stanno celebrando la falsa storia martellata nelle vostre teste negli ultimi 2000 e più anni. Satana ed i suoi servi hanno fatto un buon lavoro alterando e modificando la Verità per insegnare che siete un umile peccatore, che può essere perdonato di tutto ciò che avete fatto mediante il mio sangue. Non solo, hanno profanato il nome del mio migliore amico Giuda come il traditore.
Non solo ci sono le loro innumerevoli chiese cristiane, ma ci sono altre false religioni e guru che pronunciano le loro bugie alle persone sotto le spoglie di "Verità". Questa è la ragione per cui il mio Gregge di credenti è minuscolo rispetto alla popolazione sulla Terra.
"Questa è la ragione per cui il mio Gregge di credenti è minuscolo rispetto alla popolazione sulla Terra", non sarà, insinua quella maligna di Piratina, che la ragione sia che ci sono meno gonzi di quanto i bellringer vorrebbero?
Duemila anni dopo la mia tentata morte in croce, e "tradito" da Giuda, la Verità, fu data un'ultima volta per mettere al sicuro le registrazioni. Se leggete il Phoenix Journal 2 "\ E hanno chiamato il suo nome Emmanuele I Am Sananda" , otterrete la verità. Inoltre, Patrick ha scritto una serie meravigliosa sulla mia vita terrena in quel momento, intitolata: Serie della verità nascosta , che dovreste leggere e rileggere di nuovo se non l'avete già fatto. (Presnte neòòa raccolta "I Bellringer").
Il karma regna pesantemente su quei predicatori, che pubblicizzano queste bugie come Verità e hanno guidato le persone sempre più lontano dalla Verità. Quale modo migliore per intrappolare quelli al campo di Satana? Oh sì. \, Ogni puntino e virgola di false affermazioni fatte in mio nome sarà tenuto in considerazione, e il risultato non sarà glorioso, alla fine.
Oh, che voi dormienti vi svegliaste! Non posso imporre la mia volontà su di voi, solo offrire la Verità, perché avete la vostra libera volontà di scegliere. La Sorgente / Creazione del Creatore non costringe nessuno a diventare illuminato, perché quel viaggio è lasciato a tutti coloro che hanno un'anima, per trovare quel sentiero superiore verso la gloria. 
Ecco, dice Kaiser, tutto il discorso serve a trovare gonzi che leggano (e comperino) il "Phoenix Journal"
Comunque sia, questo giorno nella mia memoria non è stato dimenticato, ma la tristezza che provo è per tutti quelli con l'anima, che sono ancora condotti nella grande menzogna perpetrata dalle forze sataniche e la Bibbia travestita da Satana. La mia tentata morte è diventata un giorno da festeggiare con coniglietti pasquali e sorprese, e migliaia di persone accorrono persino nella loro chiesa per celebrare la mia tentata morte.
Giuda ha dovuto sopportare tutte quelle bugie contro di lui per oltre 2000 anni fino a quando la verità è stata finalmente data nei Journals per mettere le cose in chiaro. Che idea geniale ebbero i satanisti quando volontariamente e consapevolmente sostituirono il nome di Juda Iharioth, il figlio del sommo sacerdote ed il vero traditore, con Giuda Iscariota, un nome molto simile al vero colpevole per avermi tradito. Ciò è stato fatto al Concilio di Nicea nel 325. Non solo, ma altri scritti che ho scritto non sono stati inclusi nella Bibbia. Le parole sono state cambiate sottilmente per sembrare la Verità, ma fatto deliberatamente, poiché pensavano che le persone sarebbero state confuse se queste parole fossero state nella loro versione della Verità del loro Libro di Guerra.
Sono sopravvissuto al mio tentativo di morte e sono andato in India per dire la verità lì. Mi sono risposato, ho avuto sette figli e sono morto di morte terrena a 107 anni! Che voi ci crediate o no, è la VERITÀ.
Vediamo la conclusione
Non dovete tenere l'autore di questi messaggi su un piedistallo, poiché sta solo facendo ciò che le abbiamo chiesto. Lei è il mezzo per farvi arrivare questi messaggi dalla Terra e potete rifiutare o credere come desiderate. Questa è la grandezza del vostro libero arbitrio. La mia gioia più grande è vedere anche una sola persona venire alla Verità (cioè che queste sono tutte frottole?). Ce ne sono stati altri in questi ultimi giorni e mesi che si sono finalmente risvegliati. Il cielo si rallegra. Ecco un'ultima affermazione sulla mia crocifissione che ci crediate o no! Sono sopravvissuto al mio tentativo di morte e sono andato in India per dire la verità lì. Mi sono risposato, ho avuto sette figli e sono morto di morte terrena a 107 anni! Che voi ci crediate o no, è la VERITÀ!
Sono qui per aiutare in ogni modo possibile chiunque sia sulla Strada Rossa della Verità. Non posso farlo per voi. ma se me lo chiedete, terrò in mente la vostra mano e vi condurrò su per la ripida montagna fino a Casa, alla gloria.

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.
Non ci sogniamo nemmeno lontanamente di metterlo su un piedestallo.
E con sananda chiudiamo, parata finale, può anche darsi che domani vi lasciamo riposare, non contateci troppo però.
 Fanatici di ciuffettone, aspettano sempre il giorno del suo giuramento, doveva essere il 6 aprile, ma è passato, forse sarà il 10 aprile, no il 20 aprile...

...Noi abbiamo scoperto la vera data!!!!!
Tutto è caduto...in particolare elena è caduta ed ha battuto la testa, dicono i maligni felini.

Attenzione: nibiru è alle porte, ma c'è la federazione galattica!!!!

Tanto per renderci conto del livello a cui è caduta l'informazione in Italia: sono titoli di giornali.

Ma ci sono i "messaggeri di verità cosmica"!!!

Anche se il nome è cancellato questo deve essere il nostro vecchio amico carmine, lo stile è inconfondibile.

Sempre lui...

Ancora lui ci fa sapere che  è uno "starseed" e recita preghiere in latino tra le 00.00 e le 05.00 per far "stare bene in tutti i campi della vita". Kaiser osserva che sa a fatica l'italiano, chissà come conoscerà il latino?


1 commento:

  1. "Tra cinque mesi avremo migliaia di morti."

    Li abbiamo già. Idiota.

    RispondiElimina