privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 aprile 2021

Dopo il freddo la pioggia

 Infradiciati lettori, come avrete capito dal titolo si è messo a piovere, ormai è un giorno intero che vien giù acqua, più o meno forte. Siamo qui, chiusi in casa, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser, ne approfittiamo per rifilarvi questo nuovo post.
La situazione mondiale è molto complessa, si fa fatica ad orizzontarsi, per fortuna c'è albino che ha le idee chiare e ci rivela la verità:

Dal “grande reset” alla terza guerra mondiale

 Le care bestiole sono curiose di sentire le parole di saggezza di albino, accontentiamole

Il “grande riassetto” mentale è già avvenuto con la scoperta del grande inganno del modello eliocentrico. La Terra è piatta e stazionaria. Non esistono i buchi neri, le galassie infinite, gli anni luce e nemmeno Luna e pianeti del sistema solare sono oggetti solidi sui quali prodi astronauti possono camminare.
Da ciò, tutto il castello di carte diabolico sta crollando: l’evoluzione è una teoria come la relatività e la Storia è una grassa bugia.
Secondo Kaiser si tratta delle consuete fissazioni del galuppante 

Nonostante la censura sempre più forsennata in quel “villaggio globale” che è internet (come profetizzato da McLuhan) e l’invenzione delle “fake news”, la verità non potrà essere tenuta nascosta a lungo.
Scrissi già tre o quattro anni fa che pur di nascondere che la Terra è piana, e il conseguente collasso del sistema educativo “globale”, gli adoratori del tizio cornuto ora sono disposti e scatenare una terza guerra mondiale.
Dopo la piaga biblica della pandemia, essi stanno accelerando i tempi. Biden è stato fato eleggere allo scopo (anche con dei brogli elettorali, probabilmente).
Avete visto che in Medio Oriente la macchina infernale del conflitto permanete è ripartita in quarta. Biden vuole solleticare la Russia sulla questione Ucraina e della Crimea per trovare l’appiglio per un conflitto totale che sia il pretesto per chiudere la rete. Forse, dico forse, l’unico sistema rimasto al Potere per salvare Copernico, Einstein, Darwin e tutti gli altri geni del male di cui Satana si è servito per perpetrare il sommo Imbroglio: screditare l’esistenza di Dio e la veridicità della Bibbia negandone i principi più facilmente verificabili ossia la forma della creazione.

Quando avverrà ciò?

Insomma è tutto per salvare i "geni del male". Ci sembra di capire che le attività albinesche relative alla terra piatta e alle altre sue fissazioni non vadano molto bene

Ho detto che il tempo stringe. Probabilmente già dal 2023 il mondo sarà avvolto da una guerra di tutti contro tutti. Senza armi atomiche poiché esse non esistono. Significa, però, che il ritorno del Messia è vicino a mille anni dalla sua dipartita in carne ed ossa.
Non ci resta che attendere lo svolgimento degli eventi. E pregare.

Per fortuna non ci sarà la guerra atomica, dato che, dice lui, le armi atomiche non esistono. Preghiamo, i mici dicono: preghiamo perché nel cervello di albino entri un po' di luce (ma è difficile). 

Oggi è una giornata scura, vediamo se possiamo migliorare la situazione con un incanto di luce:

VERA SCIENTIA DOCET

Cosa ci insegnerà questa "vera scientia" ? Vediamo un po'

"I vaccini uccideranno dalla tempesta
di citochine".
Dopo pochi mesi gli anticorpi
nel nostro corpo
possono attaccare i nostri organi,
che producono proteine virali
utilizzando l'mRNA dei vaccini.
La professoressa Dolores Cahill è genetista e immunologa presso l'Università di Dublino,
fa parte del collettivo "ACU 2020". 
Su questa professoressa dolores cahill abbiamo trovato delle notizie non proprio lusinghiere: Cahill è la presidente del partito di estrema destra Irish Freedom Party. Sul database bibliografico della letteratura accademica Scopus, risulta solo una certa Cahill, Dolores Josephine del University College di Dublino. L’ultimo articolo scientifico da lei firmato risale al 2017, pubblicato su Rheumatology, e risulta ritrattato. Per la precisione, l’ultima datazione su Scopus riguarda proprio la ritrattazione, mentre la ricerca apparve per la prima volta nel maggio 2016. 
Vediamo un altro po' di "vera scientia

La professoressa Cahill spiega
che gli effetti dei vaccini a mRNA
si manifesteranno mesi dopo
e che non accetteremo
che i morti siano etichettati
come morti Covid,
quando in realtà le persone
moriranno
per gli effetti dei vaccini a mRNA.
Gli anticorpi che reagiranno alla presenza di nuovi coronavirus
e le sue proteine esterne
si attiveranno
avvistando questa proteina
e la troveranno nei tuoi organi
perché con l'mRNA dei vaccini,
il tuo corpo la sintetizza!
Quindi gli anticorpi
attaccheranno tutti gli organi
che hanno questa proteina
e distruggeranno tutti gli organi
che hanno questa proteina,
portandoti alla morte!
Morte che verrà attribuita al Covid,
mentre sarà diretta conseguenza del vaccino!
Solo un'autopsia
rivelerà la vera causa della morte,
come l'infiammazione
da una tempesta di citochine
causata dal vaccino.

Possiamo dire che ci sembra una ciarlatana? Piratina e Kaiser ci danno il permesso. 

Abbiamo visto che ci sono preti ed arcipreti che, a quanto pare, sono esperti in virus e vaccini, ne abbiamo trovato un altro, un certo padre elia (non abbiamo informazioni precise su di lui). Vediamo cosa ci racconta su la scure di elia:

Per carità, non vaccinatevi!

Vediamo come taglia la scure

Chi non crede davvero in Dio finisce col credere qualunque assurdità (anche a quelle di padre elia...). Chi non obbedisce alla legge divina si sottomette alla fine a deleteri precetti umani. La colossale montatura della pandemia sta facendo venire a galla la differenza tra chi è realmente cattolico e chi lo è soltanto di nome, ma sta pure spingendo all’estremo il processo degenerativo di molte menti che non funzionavano se non in apparenza. Che siano cosiddetti cattolici adulti, adusi da decenni a giustificare gravissime violazioni della legge morale come il divorzio, l’aborto e la sodomia, o sedicenti tradizionalisti allenati ai più spericolati sofismi di un “tomismo” razionalistico e nominalistico, stanno tutti uscendo di senno per il loro deliberato, pervicace e ostinato rinnegamento dell’aderenza al reale in nome della difesa di concetti astratti e costrutti intellettuali completamente privi di consistenza. L’ipocrisia di chi afferma a parole di credere in Dio e di difendere l’uomo, ma dimostra coi fatti di non cercare altro che il proprio interesse, conduce inevitabilmente al delirio. La locuzione avverbiale apposta all’imperativo del titolo non è un mero modo di dire, ma un sincero appello alla terza virtù teologale: è per pura carità verso Dio, il prossimo e sé stessi che bisogna assolutamente rifiutare l’inoculazione di un veleno mortifero la cui produzione esige veri e propri sacrifici umani di inaudita efferatezza offerti al diavolo e i cui effetti sono devastanti, in moltissimi casi già nell’immediato, ma con ogni probabilità anche a medio e lungo termine. Le categorie che subiscono la minaccia di perdere il lavoro devono opporsi sul piano legale associandosi tra membri o ricorrendo a gruppi di avvocati già attivi a tal fine. Il decreto-legge riguardante gli operatori sanitari è totalmente contrario all’ordinamento vigente, alla Costituzione e alle dichiarazioni internazionali in materia. Il rettile che ci governa deve essere deferito in tribunale per crimini contro l’umanità con i suoi complici politici e i fiancheggiatori ecclesiastici; quando la gente si accorgerà dell’inganno, il carcere li salverà dal linciaggio.

Ci sembra che padre elia si informi leggendo tutte le bufale che trova in rete. Ma poi sarà veramente un sacerdote?

Spero proprio di non sbagliarmi, ma la mia chiara impressione è che l’agonizzante dittatura sanitaria stia dando gli ultimi colpi di coda prima che partano le inchieste giudiziarie. La notizia che in questi giorni rimbalza sui social circa l’allestimento di campi di concentramento per chi non si vaccina potrebbe essere l’ennesima fake news diffusa dal regime per terrorizzare la popolazione e indurla a sottomettersi nella più larga parte possibile. Si assiste parimenti a un pullulare di presunte profezie che, anziché rassicurare le persone, non fanno altro che destabilizzarle ulteriormente accrescendo in esse l’ansia e il senso di impotenza. Cari fratelli (e sorelle, come ora è d’obbligo), vi supplico nel nome di Dio di mantenere i nervi saldi e concentrarvi su quello che bisogna fare: sul piano naturale, tentare tutte le vie praticabili per oppugnare le imposizioni illegittime; su quello soprannaturale, intensificare la preghiera a san Giuseppe perché liberi il nostro Paese e il mondo intero da questo satanico sistema di potere, o per lo meno – visto che l’umanità impenitente non lo merita – preservi noi che, con l’aiuto della grazia, ci sforziamo di rimanere fedeli a Cristo. Una società che uccide i propri figli nel grembo materno, ha normalizzato il divorzio e l’adulterio, promuove la sodomia e le altre perversioni sessuali, corrompe i giovani e i bambini, sopprime gli anziani e i malati terminali, merita ben di peggio che una crisi economica e uno sterminio camuffato da vaccinazione. Chi accetta tranquillamente di “curarsi” con un farmaco elaborato a partire da feti umani abortiti ha una coscienza così insensibile e indurita da rimanere totalmente accecato anche di fronte ai rischi che corre. In applicazione al decreto-legge che impone la cosiddetta vaccinazione ai loro operatori, le aziende sanitarie hanno diramato circolari in cui si ammette, nero su bianco, che chi è affetto da patologie acclarate può chiederne l’esenzione con una semplice dichiarazione del medico di base. Ciò significa che i dirigenti sono ben consapevoli che quel prodotto può causare l’aggravamento di uno stato di salute già compromesso e che la sua assunzione, di conseguenza, è altamente rischiosa; tuttavia la esigono ugualmente.

La conclusione 

In conclusione, non lasciatevi impressionare dall’aggressività di parenti, amici e colleghi che non ragionano più e rimanete irremovibili nel vostro diniego. La storia, ancor prima del giudizio divino, ci darà ragione, condannando in pari tempo i pavidi, i complici, gli ipocriti e i venduti, a qualunque schieramento appartengano nominalmente. Il sistema attuale non è altro che il punto d’arrivo della parabola iniziata con il regime nazista e quelli comunisti; questi furono molto peggiori di quello, ma tutti furono finanziati e diretti dalle medesime entità occulte che, dopo le passate sperimentazioni su larga scala, stanno oggi tentando di imporre il loro dominio a livello mondiale con il progetto del great reset. Non dobbiamo temerli: sono individui affetti da una lucida follia che fa loro credere di poter sfidare il Creatore, ma hanno le ore contate. Che san Giuseppe affretti, per le nostre preghiere, l’ora del regno di Maria, Sua santissima Sposa, e protegga con il Suo potentissimo patrocinio tutti coloro che, anche a costo della persecuzione, rimangono fedeli a Gesù Cristo. Vi metto tutti, ogni giorno, sotto la protezione del Suo Preziosissimo Sangue. Coraggio, l’ha predetto Egli stesso: Non praevalebunt!

Decidete voi come giudicare questo testo. Ci sono anche i commenti di alcuni bigotti minus habens.

Una considerazione che condividiamo in pieno.
Per rilassarci un po' ecco l'angolo della poesia.
Una Nuova opera del giornalista - poeta della Daunia:

VADO VIA...!

Ha deciso di andarsene? Chiede Piratina. Figurati, risponde Kaiser

Amore mio,
ti lascio prima che mi lasci tu, prima che tu cessi di desiderarmi, perché allora non ci resterebbe che la tenerezza e so che non sarebbe sufficiente. Me ne vado prima di assaporare l'infelicità. Porto con me il sapore dei nostri abbracci. Porto con me il tuo odore. Porto con me il dolore lontano da te. Porto via con me il tuo sguardo fiero di combattente per le libertà. Porto con me i tuoi baci. Porto con me il ricordo degli anni più belli della mia vita, quelli che mi hai donato con amore. Ti bacio tanto, tanto da morire. Ti ho sempre amato e non ho amato che te perché sei unico al mondo. Me ne vado con la sofferenza dentro, perché tu non mi dimentichi mai più in questa dimensione terrena.
Ros
Si tratta, a giudizio dei felini, di un'opera che esprime...Non abbiamo capito cosa esprime, ma qualcosa esprimerà.
Torniamo ad occuparci di temi collegati alla salute (????), vediamo cosa ci propone altra fuffità:
Si tratta di una nuova scoperta di lenni rossolovski
Il programma «Neurostimolazione variabile» non impone un ritmo fisso ma adopera, per la stimolazione di diversi stati cerebrali, un’intera banda di frequenze. Questo programma non introduce il cervello in un certo stato; al contrario, lo sblocca, lo fa uscire dallo stato in cui una persona si trovava prima della meditazione.
Il programma può essere usato per eliminare i vecchi blocchi, giudizi, punti di vista sul mondo; in altre parole, il programma può aiutare in quelle situazioni quando avete bisogno di abbandonare le vecchie abitudini per poter guardare il mondo con uno sguardo nuovo, con la massima obiettività.
Potete usarlo quando avete bisogno dei cambiamenti: quando dovete cambiare l’umore, il vostro rapporto con qualcuno, il punto di vista su una situazione, o per togliere dei blocchi nella coscienza.

L’ascolto di questo programma può essere paragonato con un massaggio molto morbido del cervello: avviene l’eliminazione del vecchio e si prepara l’entrata dei cambiamenti.
Il programma può contribuire alla stimolazione dell’attività mentale, può aiutare a trovare una soluzione che forse, era in superficie, ma a causa dei vecchi blocchi non l’avete notato. Dopo aver finito di meditare, vedrete che il mondo attorno a voi è cambiato, anche se in realtà non è stato il mondo ad essere cambiato, sono cambiati i vostri punti di vista. Se vogliamo fare un paragone, il programma “Neurostimolazione variabile” è simile alla pulizia del parabrezza di un’auto: l’avete pulito e ora vedete meglio la strada davanti a voi.
Non è, insinua quel maligno di Kaiser, che l'effetto principale del programma sia di far uscire un po' di dindini dalle tasche dei gonzi? Costa 19,50 $...
L'articolo che segue ha causato una discussione tra Kaiser e Piratina, vedremo alla fine di cosa stanno discutendo le unghiute bestiole. Lo presenta frank karonte:
Tribunale militare x la Clinton 
Strano vero che di questa storia non si sia sentito parlare? L'autore è un certo michael baxter e la fonte è real raw news (Lanciato nel 2020, Real Raw News è un sito Web gestito in modo anonimo che pubblica notizie di cospirazione di parte di estrema destra che sono per lo più false. Secondo la loro pagina di informazioni "Real Raw News (realrawnews.com) è un editore indipendente pluripremiato dedicato a denunciare la corruzione politica e scientifica". Affermano anche di essere "apolitici"). Chissà perché non ci sembra una fonte attendibile
Un tribunale militare giovedì mattina si è riunito a Guantanamo Bay per decidere se Hillary Rodham Clinton sarà esonerata da accuse tra cui tradimento, cospirazione con il nemico, distruzione di proprietà del governo, riciclaggio di denaro e cospirazione per commettere omicidio, o se alla fine si presenterà davanti a un forca o un plotone di esecuzione.
Tre ufficiali militari statunitensi, due maschi e una donna, che prestavano servizio sia come giudice che come giuria, hanno ascoltato per due ore come vice amm. John G. Hannink del corpo di avvocato generale del giudice della marina statunitense elencato diciotto accuse specifiche contro Clinton e ha detto che avrebbe fornito informazioni convincenti e prove incontrovertibili che la collegano a innumerevoli atrocità contro la nazione e la sua popolazione.
Le accuse più eclatanti hanno implicato Clinton in complotti di omicidio su commissione contro politici ed entità dei media che erano critici nei confronti dei suoi metodi e motivazioni mentre prestava servizio come Segretario di Stato sotto Barack Hussein Obama.

Il vice amm. Hannink ha iniziato l'inchiesta collegando Clinton all'omicidio del 2016 di Seth Rich, un ex dipendente del Comitato nazionale democratico attorno al quale sono emerse molte teorie del complotto dopo che un aggressore sconosciuto gli ha sparato due volte alla schiena nel quartiere Bloomingdale di Washington, DC Le prove di Hannink sembravano dimostrare che molte di quelle teorie del complotto erano saldamente fondate nella realtà.
Ha mostrato al tribunale un'e-mail decrittografata inviata da Clinton al suo consigliere e stratega politico, Huma Abedin. L'email conteneva una breve e minacciosa allusione agli obiettivi di Clinton: "Organizzare una cena per RS, lo sapremo presto".
Il Vice Amministratore Hannink ha affermato che il messaggio dal suono innocuo era un'ammissione di colpa; RS: le iniziali di Rich sono state invertite e "organizzare una cena" significava che Clinton aveva assunto un assassino per portarlo fuori. L'e-mail era datata 8 luglio 2016, due giorni prima dell'omicidio di Rich.
Inoltre, il vice amministratore Hannink ha prodotto documenti finanziari che dimostrano che Clinton aveva ritirato $ 150.000 da un conto bancario della Fondazione Clinton solo pochi giorni prima della tragica scomparsa di Rich. 
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole...La traduzione è sempre magnifica
Con una mossa inaspettata, il vice amministratore Hannink ha prodotto un testimone a sorpresa, l'ex membro dello staff della Clinton Jake Sullivan, suo consigliere politico senior durante la sua candidatura alla presidenza del 2016. In cambio dell'immunità dall'accusa, Sullivan ha raccontato un incontro a cui aveva partecipato con Clinton e l'ex direttore della campagna Roby Mook. Il giudice Antonin Scalia è stato l'argomento di conversazione. Nella testimonianza di Per Sullivan, Mook ha detto a Clinton che i "valori conservatori catalizzatori" di Scalia erano una grande minaccia per il liberalismo progressista.
“Roby Mook ha detto a Hilary che non sarebbe stata una brutta cosa se il giudice Scalia 'se ne fosse andato', a cui Hillary ha detto che di certo non le sarebbe dispiaciuto se se ne fosse andato. Poi ha chiesto a Roby "può andarsene?" E Roby le ha detto "sì, penso che possa andarsene" ", ha detto Sullivan al tribunale.
Il vice amm.Hannink ha sostenuto che le prove, sebbene circostanziali, fossero abbastanza dannose da incriminare la Clinton, dato il suo disprezzo per la vita umana.
A quel punto in tribunale, la Clinton, che era rimasta stranamente silenziosa durante il procedimento, iniziò a tremare in modo incontrollabile come se fosse presa da un sequestro. Legata ai polsi, cadde dalla sedia e si lasciò cadere sul pavimento come un pesce fuor d'acqua.
I paramedici l'hanno scortata al reparto medico di GITMO e il vice amministratore Hannink ha dichiarato il tribunale in pausa fino alle 10:00 di lunedì.
Veniamo al dibattito tra Kaiser e Piratina, dopo aver osservato quello che frank pubblica tra le due bestiole si sono fatte largo due ipotesi contrastanti: secondo Kaiser frank crede a tutto quello che pubblica, secondo Piratina invece sa benissimo che si tratta di bufale e le pubblica per prendere in giro chi le diffonde. Vedremo se ci riuscirà di scoprire chi dei due ha ragione.
Veniamo alle minacce dal cielo, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

UN'ALTRA PROFEZIA – Tom Horn: Problemi di tribolazione "Un asteroide si sta avvicinando"

Chi cavolo sarà tom horn? Kaiser ha fatto una ricerca (Tom Horn e Cris Putnam sono una coppia di teorici deliranti complottisti che, a quanto pare, gestiscono il sito web Exo-Vaticana. Lo scopo principale del sito web è scoprire cospirazioni guidate dal Vaticano per coprire le visite aliene). Vediamo le rivelazioni

Il nostro vecchio amico Tom Horn ci ha portato un'altra emozionante profezia del futuro, direttamente dalle pagine del Libro dell'Apocalisse.
Segni nei cieli … Asteroidi che volano verso il nostro pianeta … terremoti … vulcani … fiumi avvelenati … echi del giudizio di Dio sull'Egitto ai giorni di Mosè e Faraone.
La Bibbia ci parla di un tempo nel futuro in cui le potenze del cielo saranno scosse e il nostro mondo dovrà affrontare il giudizio di Dio. Se non hai familiarità con la profezia biblica, si chiama periodo di tribolazione e dura 7 lunghi anni (lo abbiamo già sentito in tutte le salse).
Le buone notizie? La Bibbia ci dice come possiamo sfuggire a questo terribile periodo di giudizio.
Il tutto proviene da ufo sightings hotspot. Se volete ammirare la faccia di tom ed ascoltare dalla sua bocca la profezia c'è un video, 28 minuti e mezzo di...Piratina suggerisce: deliri. 
Vediamo cosa racconta james woolsey che è stato direttore della CIA dal 1993 al 1995
L’ex direttore dell’intelligence nazionale statunitense James Woolsey ha commentato i famosi video che mostrano gli incontri di aerei militari americani con gli UFO, dicendo che gli abitanti della Terra dovrebbero essere amichevoli con i rappresentanti delle civiltà extraterrestri. Woolsey ha parlato di alcuni degli incredibili incontri americani con oggetti volanti non identificati.
Woolsey è stato il capo dell’intelligence statunitense dal 1993 al 1995 e ora scrive libri sulle teorie del complotto e fa affermazioni audaci sugli UFO. Si possono considerare le “rivelazioni” dell’ex funzionario 79enne in modi diversi, ma comunque sembrano interessanti per gli ufologi.
“Negli ultimi decenni sono stati registrati diversi incidenti misteriosi che ancora non trovano spiegazioni logiche…”, ha detto Woolsey.
I piloti militari americani, secondo Woolsey, di tanto in tanto entrano in contatto con misteriosi fenomeni aerei, alcuni dei quali si adattano alla definizione di UFO. La maggior parte di questi incidenti sono classificati, ma negli ultimi anni le autorità statunitensi hanno iniziato a discutere più apertamente sugli UFO. Ciò suggerisce che nel prossimo futuro vedremo nuove importanti informazioni sull’argomento.
A giudizio dei felini sembra che ci sia un po' di sano scetticismo
È interessante notare che l’ex capo dell’intelligence statunitense abbia fatto una simile dichiarazione, parlando a sostegno del suo nuovo libro “Operation Dragon”, in cui Woolsey menziona anche un’altra incredibile teoria. Secondo l’autore, Lee Harvey Oswald ha ucciso il presidente americano John F. Kennedy, presumibilmente per ordine del Cremlino.
Nel dicembre 2020, un altro ex capo dell’intelligence statunitense, John Brennan, ha affermato che “sarebbe arrogante credere che siamo soli nell’universo”. Ha anche detto che, in qualità di capo dell’agenzia di intelligence, aveva accesso a documenti segreti che confermavano l’esistenza degli UFO.
Un ultimo pezzo
Il mese scorso, il direttore in carica della CIA John Ratcliffe (che ha guidato l’agenzia dal 2020 al 2021) ha detto che ci sono stati molti più avvistamenti UFO di quelli divulgati. Stiamo parlando di alcuni oggetti volanti che si muovevano ad una velocità inaccessibile alla tecnologia moderna.
A sua volta, il Segretario alla Difesa americano ha informato della creazione nel 2020 di un gruppo di lavoro che studierà gli UFO, poiché questi oggetti possono essere pericolosi per gli Stati Uniti. La stampa è riuscita a procurarsi i diari dell’investigatore Jesse Marcel. Stava guidando il leggendario caso dell’incidente UFO a Roswell, nel New Mexico, nell’estate del 1947. I suoi appunti dicono che vide detriti “che non erano assolutamente stati prodotti dall’uomo”.
Roswell non poteva mancare, dice Piratina. Ci sono ben due video: uno e due, se ne avete voglia guardateli e decidete voi.
Infine le parole di un personaggio veramente importante, le troviamo su la nuova umanità:

Primo Creatore. Sono felice di aver parlato a tutti voi oggi.

Si tratta di una nuova canalizzazione di  erena velazquez (ma quanto canalizza questa!!!)

Saluti Figli miei,
Io Sono Padre, Dio, Primo Creatore e sono qui oggi per condividere le mie esperienze sulla Terra. Sono stato connesso telepaticamente a questo canale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da marzo 2020. Il mio obiettivo era ed è tuttora quello di aiutare l'umanità a muoversi più velocemente verso la sua Ascensione.
Ho trascorso 6 mesi interagendo giornalmente con un gruppo attraverso il canale. Sono rimasto piuttosto sorpreso da quanta resistenza il gruppo avesse nei confronti dei miei insegnamenti (forse non erano tutti gonzi..). I membri provenivano da diverse parti del mondo. Nel gruppo mancavano alcuni elementi come l'umiltà, l'accettazione della verità e la volontà di apprendere; invece hanno espresso la loro opposizione essendo troppo attaccati alla loro vita 3D e alle loro emozioni.
Il mio incontro riguardava il mio messaggio sulle 5 fasi dell'Ascensione. Successivamente, ho intervistato nuovi membri e posticipato la creazione di un nuovo gruppo poiché il mio canale era esausto, canalizzandomi quotidianamente per 4 ore, alcuni giorni anche 6 ore o più, tutti i giorni per 6 mesi. Riprenderò un nuovo gruppo in futuro, quando arriverà il Tempo Divino e i nuovi membri saranno pronti spiritualmente.

Vediamo un altro pezzo

Repubblica, QFS e fondi sono pronti per essere lanciati al momento giusto. Per favore, capite che accadrà quando la maggior parte degli Oscuri sarà stata rimossa dalla Terra, altrimenti distruggerebbero tutto il lavoro che è stato fatto. I Galattici con Ashtar al comando continuano a rimuoverli dal pianeta e inviare le loro anime ad essere riutilizzate.
Il lavoro continua senza sosta, quindi vi chiedo di fare la vostra parte a partire da oggi e diffondere Amore e Luce ovunque andiate, e lasciarvi alle spalle la frustrazione o la rabbia sul perché NESARA GESARA non è ancora accaduto. Avrà luogo col Tempo Divino, nessuno può fermare o cambiare il mio Piano, è inevitabile.

Universi, Galassie e pianeti continuano ad evolversi e niente può fermare questo processo. Le Creazioni continuano la loro evoluzione, non c'è fine né inizio. Lo stesso vale per Madre Terra Christa, che è già passata alla 5D, sta solo aspettando che tutti voi la raggiungiate.
Rispettate ciò che vi circonda e voi stessi, rimanete in uno stato meditativo 24 ore al giorno. Molti eventi emergeranno in futuro, alcuni saranno piuttosto scioccanti per voi, mentre altri saranno inaspettati; vi preghiamo di stare all'erta.
Sono il Primo Creatore e sono felice di aver parlato a tutti voi oggi. IO SONO, IO SONO LA LUCE E IO SONO L'AMORE.
Grazie.

Prego. I felini osservano che questo creatore è interessato al sistema finanziario quantistico, a NESARA GESAA ecc., insomma ai soldi. 

Anche per oggi siamo giunti alla fine, parata finale sotto la pioggia.

La morte di Filippo di Edimburgo fornisce un'ottima occasione per deliri complottari, ecco veronica che dà un po' di numeri.

Qui invece salta fuori il famoso adrenocromo, ci dicono anche il prezzo...

...ma forse non è morto, potrebbe essere un rettilineo...Non faceva curve? Chiede Piratina.

Novità per i patrioti: hanno cominciato a chiedere soldi.

Lavatevi il naso per impedire che "i covid si replici in consitene massa"!!!!

Senza commenti.

Non scordiamoci di Adamo ed Eva!!!

Anche qui è meglio non facciamo commenti.

Continua l'opera moralizzatrice di gaetano!!! A proposito: per secoli gli uomini non hanno portato pantaloni.

Infine eliseo dà la caccia ai rettiliani, anzi ai "RETTILI ANI", che sono "CUBI DI SERPENTI"!!!!

9 commenti:

  1. Un po' fanno pena tutti questi fissati con gesara, nesara, quella roba li'. A chi non piacerebbe poter vivere senza dover lavorare per forza, ma potendo scegliere di fare una cosa per passione piuttosto che per portare il pane a casa? Purtroppo per loro questo sogno e' usato solo per sfruttare i gonzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A tutti quelli che aspettano gesara nesara sperando di non dover più lavorare consiglio sempre di leggere il fumetto "Paperino e la pioggia d'oro" di Carl Barks
      https://vdocuments.mx/24paperino-e-la-pioggia-doro.html
      spiega cosa accadrebbe se tutti avessero un milione di dollari e non dovessero lavorare.

      Elimina
    2. Grazie della segnalazione sono un appassionato del genere. Sono cresciuto con topolino, i super almanacchi e via dicendo

      Elimina
  2. Come fa ad entrare luce nel cervello di albino??!!??
    Quella è una scatola cranica completamente vuotaaaa ota ota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, almeno le ragnatele ci saranno...

      Elimina
    2. Ma dai...è come la terra cava. Ha un sole al suo interno

      Elimina
  3. Gaetano scrive post di nascosto, se lo becca la moglie lo frusta.

    RispondiElimina
  4. Sul rettilineo del principe Filippo non ci sono dubbi. Gli ritirarono la patente proprio x questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (ROTFL) Vero, mi ricordo la foto della Range Rover nel fosso. Era successo due anni fa soltanto.

      Elimina