privacy

sito

net parade

siti web

martedì 20 aprile 2021

Vedete che, qualche volta, manteniamo le promesse?

 Freddolosi lettori (le temperature sono ben al di sotto di quelle che ci si aspetterebbe ad aprile inoltrato), avevamo detto che, causa impegni, vi avremo lasciati un po' tranquilli, infatti ieri non vi abbiamo tediato con un nuovo post, probabilmente questa fausta circostanza si ripeterà ancora, ma intanto per oggi siamo di nuovo qui. Abbiamo convinto, a fatica, Piratina e Kaiser a lasciare il letto e venire a darci il loro aiuto, le care bestiole sono più pigre del solito.

Occupiamoci della salute, vediamo cosa ci propone frank karonte:
Questa storia del biossido di cloro salta fuori periodicamente 
Mentre Big Pharma promuove i loro veleni alle masse ignoranti e ignare, un composto naturale (strano, ci risulta che in natura non esista e sia prodotto dall'industria chimica...) viene utilizzato in tutto il mondo per curare malattie della pelle, autismo, tumori e persino la presunta malattia COVID. È davvero possibile che il biossido di cloro possa essere un antidoto universale? Il Dr. Andreas Kalcker testimonia gli incredibili risultati del biossido di cloro (MMS) in questo episodio.
Andreas Kalcker è un ricercatore biofisico di origine tedesca che ha vissuto gran parte della sua vita in Spagna e da molti anni vive in Svizzera dove ha indagato e registrato diversi brevetti internazionali che si occupano dell'uso terapeutico del biossido di cloro sia per l'ipossia che per infiammazione, infezione, sepsi e Sars -Cov 2 -Coronavirus.
La sua tesi e la sua esperienza in seguito divennero la base trattata ampiamente nel suo primo libro "La salute del CDS è possibile".
Anni dopo la pubblicazione del suo secondo libro “Forbidden Health” ci mostra come il recupero di malattie dalla A alla Z ritenute in passato impossibili da curare, ottenga un notevole successo, ma apra un'ampia controversia nel mondo della scienza convenzionale del “ Istituzione".
Abbiamo trovato qualche informazione su questo "dr. andreas kalker": Andreas Kalcker è un autoproclamato dottore in scienze (PhD) con laurea e diplomi comperati che supporta l'uso della pseudo-terapia con MMS, una soluzione a base di biossido di cloro, che in realtà è 'candeggina industriale diluita al 28% e miscelata con acido citrico ". Aggiungiamo che il biossido di cloro è segnalato come sostanza tossica, ossidante, irritante e tante altre cose simili nelle schede di sicurezza dei prodotti chimici
L'ingiusta polemica creata da alcuni media ha confuso CDS (CLO2) con Bleach o ipoclorito di sodio (NaClO) che è un'altra sostanza ed è arrivata a tal punto che la sua vendita è stata censurata da Amazon senza dare spiegazioni nonostante la sua ottima accoglienza da parte del pubblico che continua richiedere a tale azienda di restituire il libro agli scaffali virtuali.
Il Forum of Forbidden Health ha più di 60.000 membri non registrati e 3.000 registrati della SVNB che utilizzano con successo i CDS senza effetti dannosi falsamente dichiarati da alcune agenzie sanitarie; questo è un luogo in cui è possibile leggere e scambiare esperienze e domande reali sull'uso dei CDS.
Andreas Kalcker sostiene dopo 13 anni di ricerca, che la sua magistrale formula di cloro in forma acquosa o CDS è anche la soluzione definitiva per la malattia da Coronavirus, poiché manca di effetti collaterali negativi, cosa che è stata pienamente dimostrata in studi clinici multicentrici internazionali e da 3000 Medici dell'organizzazione internazionale COMUSAV con una presenza in più di 24 paesi con più di 20.000 iscritti al Forum, e di cui Kalcker è anche membro onorario e co-fondatore.
Insomma, dice Kaiser, si tratta di un ciarlatano che ha un certo numero di seguaci. 
Abbiamo visto nel post di venerdì scorso che la figlia di ciuffettone si è vaccinata contro il COVID. La cosa deve aver causato un certo sconcerto tra i trumpanzè. Ecco una reazione su the giustice:
Piratina suggerisce di leggere

Ivanka ha fatto il vaccino. E quindi?
Non e un problema mio.
La bellezza dell’umanita è che ognuno può fare quello che vuole. C’ è la libertà di scelta. Anche gli schiavi scelgono di essere schiavi. Perchè ve la prendete con quelli che fanno le file per vaccinarsi?
L’hanno scelto loro, sono fatti loro.
Il Piano dei Patrioti resta sempre lo stesso, che ricordo è il Piano divino. Tutti sono importanti ma nessuno è insostituibile. Certo sostituire patrioti di alto livello è più difficile che con quelli di livello basso. Ivanka per fortuna non ha mai avuto un ruolo preminente nella missione.
La scelta se servire le forze della luce o dell’oscurità, non la devono fare solo i capi di stato o i Patrioti di alto livello. La devono fare tutti.
La devi fare tu, la deve fare la tua famiglia.
È questo il bello. Siamo in un’Era in cui è richiesto di fare una scelta. Schiavo dei nemici dei popoli per l’eternità o libero per sempre? La scelta la fai adesso.
Sai quante persone sono venute a dirmi:
– “non so come convincere i miei genitori a non fare il vaccino”
– “mio marito lo vuole fare”
– “mia sorella è intelligente, siamo molto unite, non capisco perchè voglia fare il vaccino”.
Ognuno sta facendo la sua scelta e tu non puoi fare nulla per convincerlo o costringerlo a fare il contrario.
In tutte le famiglie sta avvenendo. Anche nella famiglia di Trump.
Questo è positivo perchè dimostra che sono umani e anche loro sono sottoposti alle stesse nostre leggi e regole.
Leggi spirituali. 

Invece che "leggi spirituali" i felini suggeriscono idiozie integrali. 

Un personaggio che abbiamo incontrato molto spesso è la canalizzatrice marika moretto, grazie a gente che respira il tuo stesso ossigeno possiamo conoscere le sue verità

Se le persone potessero vedere cosa accade al di sopra dei nostri cieli, smetterebbero di aver paura.
Ecco perché io non ne ho.
In quanto a canale sono protetta ancor più scrupolosamente. Tutti i Canali lo sono.
Ma siamo tutti protetti.
Con grande attenzione e cura.
Immense flotte interstellari, stanno difendendo la Terra, e la stanno liberando da tutte le forze involutive.
Che in questo momento stanno cambiando destinazione.
Non hanno più basi e punti di appoggio qui.
Non gli è più permesso.
Perché hanno oltrepassato il limite.
Ora devono rispondere di questo all'Alleanza Galattica.
Devono rispondere dei crimini commessi contro l'Umanità Terrestre.
Stanno per essere prelevati e accompagnati al di fuori di questa Galassia.
È un'operazione avviata da molto tempo, ma ora è nel pieno della sua realizzazione.
Mentre gli Anziani Saggi dell'Alleanza sono in contatto con alcune persone ai vertici della nostra società, che ora verranno seguite e istruite, per procedere con i prossimi cambiamenti.
Non temete nulla.
É in atto qualcosa che cambierà per sempre il pianeta Terra.
Una rinascita totale.
Multidimensionale.
Galattica.


Marika Moretto
Piratina e Kaiser, in attesa della "rinascita totale, multidimensionale, galattica" sono andati a fare uno spuntino.
Che cosa ci riveleranno di bello i liberi vincitori veramente animali?
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere 
Gianluca Barbetta: Io non riderei tanto. Sbaglio, o lui scese dal cielo? Qualcuno c'era 2000 anni fa?Moriremo e la verità non la sapremo mai. Ad oggi sappiamo solo che ci sono 500 miliardi di pianeti (chi li ha contati?). Siamo un briciolo di sabbia del mare, noi. Agli apostoli disse: “Io sono su questo mondo, ma non sono di questo mondo. La mia casa non è qui!”. Nessuno sa veramente quello che è successo. Quindi Gesù, se è esistito, potrebbe essere un nordico? Boh. Io non c'ero. E neanche voi. Sono teorie.
A gianluca risponde roberto duria 

Me: Se partiamo dall'idea che l'Elohim di nome Geova avesse scelto gli israeliti come propri servitori, possiamo ipotizzare che abbia impiantato un embrione della sua razza nell'utero di una terrestre di quella tribù, allo scopo non di insegnare l'amore all'umanità (per questo c'erano già molti maestri spirituali), ma per fornire agli israeliti un semidio dotato di poteri sovrumani, che combattesse i romani che stavano dominando la Palestina in quel periodo. Lo zelota Gesù non scacciò le legioni romane dalla sua terra, ma anzi fu arrestato e giustiziato in quanto terrorista. Da questo punto di vista Gesù fu un flop!

E, dice Kaiser, se partissimo dall'dea che gli elohim sono una gran baggianata? Piratina approva. Vediamo un commento 

Mauro b.domenica 18 aprile 2021 12:10:00 CEST
500 miliardi di pianeti? E chi li ha contati. E come? La cupola è vasta, ma non credo ne possa contenere un numero così elevato. Oltre vi è acqua. Così sopra, così sotto. Gesù di un altro mondo ci può stare, probabilmente proveniente da altri habitat protetti, situati sulla vasta superficie del grande piano orizzontale. Ergo un alieno, capitato dalle nostre parti per disegno o casualità. Non necessariamente piovuto dal cielo, come gli acrobati sotto il tendone del circo. Immagini ormai stantie, irritanti. Ricordano Wanda Osiris che scendeva le scale in teatro, aiutata dai boys, gli apostoli....
Oppure un Gesù guerriero, opposto ai romani invasori. Sconfitto, tradito, e per questo condannato al supplizio del palo. Geova elohim di seconda categoria, sconfitto da Cesare e dai suoi scherani. Ipotesi plausibile. Quella dell'agnello redentore dei peccati dell'uomo fa acqua da tutte le parti. Suscita sguaiate risate blasfeme.
Per età e per acciacchi assortiti sento la dipartita non lontana. Se dovessi rinascere *** cercherei di focalizzarmi sul presente, prescindendo dall'aldila. Altrimenti si buttano via tempo e risorse, in vana ricerca, a mio parere.
*** spero proprio di no! 
Per non farsi mancare niente c'è anche la "cupola" e la terra piatta 
Prima di proseguire rilassiamoci un momento con l'angolo della poesia, quando si dice poesia si intende il poeta-giornalista della Daunia:
Piratina prevede che prima o poi pubblicherà un nuovo libro con le sue creazioni poetiche
Quando nevica il gelo scivola dentro sulle ali del vento a fiocchi cristallini di incredibile tepore/con Ros l'esistenza racchiudeva un sublime senso di salvezza verso il futuro/a quel tempo l'amore era un dolce tentativo di rinascita/ma l'alchimia della felicità naviga nel dolore/e la nebbia sospende per incanto il calendario del tempo artificiale/nel presente magiche ore silenziose sfrecciano a piedi nudi sulla riva di un mare naufragato dall'oblio/così i colori dell'estate invitano a sfiorare l'andirivieni delle onde sciogliendo le briglie al ritmo delle maree/se finiranno le parole di libertà l'albero della vita rimarrà orfano di suoni/senza più alcun narratore che possa ricordare il sapore dei suoi frutti/i colori variegati delle sue foglie/il tenero odore dei suoi germogli/la ruvidezza del suo legno/la frescura del suo respiro vitale all'ombra...
Gilan 
Va bene si ricorda della moglie morta (poverina) anche se forse il ricordo meriterebbe qualcosa di meglio.
È giunta l'ora del nuovo articolo della nuova sbronza di ben fufford:
FULFORD: È TEMPO DI VENDETTA PER LA CABALA
Ma questa "cabala" non è già stata sconfitta o non si è arresa già centinaia di volte? Chiede Kaiser
La battaglia per il pianeta Terra sta raggiungendo un punto di svolta. Possiamo riportare da fonti di alto livello che la mafia Khazariana ha contattato e sta cercando di negoziare un trasferimento di potere (vedi più in basso per i dettagli).
Tuttavia, fonti che vanno dalla CIA, MI6, società segrete asiatiche, FSB, Pentagono, ecc. Concordano sul fatto che è ora di smettere di reagire e di iniziare ad agire. Dobbiamo continuare l’attacco su tutti i fronti finché non vedremo effettivamente una resa seguita da una campagna multimiliardaria per riparare il pianeta.
Abbiamo già sentito parlare di questa resa e si rivela sempre un modo per guadagnare tempo fino a quando non si verifica un nuovo orribile incidente. Ad esempio, la Cabala ha ripetutamente minacciato di recente di far saltare in aria la diga delle Tre Gole in Cina (Img sopra il titolo). Ciò devasterebbe i 350 milioni di persone che vivono a valle.
 
Naturalmente ci sono sempre le sue fonti, cioè le bottiglie che si scola 
Tuttavia, sappiamo che la Mafia Khazariana pianifica gli eventi decenni, se non di più, in anticipo. Ciò significa che ora che la loro campagna per la paura della plandemia sta perdendo forza, hanno in programma qualcos’altro.Su questo fronte, abbiamo preso atto della trasmissione televisiva turca sul motivo per cui la nave Evergreen Ever Given ha bloccato il Canale di Suez nello stesso momento in cui un camion Evergreen ha bloccato l’autostrada principale della Cina. Affermano che doveva fermare un grande e pianificato “riscaldamento globale“, un disastro ambientale. Questo suona vero e speriamo che la trasmissione televisiva sia corretta e che il disastro pianificato sia stato fermato.  
Cerchiamo di capire: la nave "Ever Given" incagliandosi e un camion mettendosi di traverso ad un'autostrada ciense dovevano fermare il riscaldamento globale? La roba che ben ha bevuto doveva essere veramente forte

Ci sono anche sempre più prove di UFO e alieni che vengono diffusi sui media di propaganda aziendale.
Questo potrebbe significare la loro “invasione di piccoli uomini verdi“, la campagna, alla quale hanno lavorato almeno dagli anni ’30, potrebbe presto essere portata su uno schermo di “notizie” vicino a te. Tieni d’occhio il cielo anche per gli ologrammi.
Il lancio di queste campagne è in realtà un segno della disperazione della mafia Khazariana. Ricordatevi come il dittatore rumeno Ceausescu continuò a intensificare l’oppressione fino a quando non finì davanti a un plotone di esecuzione? La stessa cosa sembra accadere ora in Canada.
Quando il premier dell’Ontario Doug Ford ha lanciato la scorsa settimana un lockdown totale, usando la falsa pandemia come scusa, 39 stazioni di polizia dell’Ontario su 45 hanno rifiutato di andare avanti.

Per oggi è abbastanza, aspettiamo la prossima sbronza. 

Nikola sembra essere tornato in auge tra i fuffivendoli. Vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Roba già sentita miagolano i felini 

Ci sono molte ragioni per cui il nome del leggendario futurologo e geniale inventore Nikola Tesla è associato ai più severi segreti di stato, incredibili intrighi e perfezione quasi magica della sua mente. È improbabile che nella storia del mondo ci sarà un altro scienziato così noto la cui popolarità rasenta una sorta di misticismo.

Più che altro, secondo Kaiser, Nikola ha finito per diventare un idolo dei fuffari, cosa che, secondo noi, gli avrebbe fatto schifo

I teorici della cospirazione attribuiscono alla prominente partecipazione europea all'esperimento di Filadelfia usando il teletrasporto l'invenzione della macchina del moto perpetuo la creazione di un'arma a raggi mortali che causò un'enorme esplosione in Siberia (scambiata per il cosiddetto meteorite di Tunguska) e molti altri risultati e risultati simile a qualcosa di fantascienza. Allo stesso tempo, lo straordinario scienziato Tesla portò quasi tutte le sue invenzioni nella tomba, considerandole premature perché la nostra società fosse moralmente imperfetta. 

Ci sono proprio tutte le buffonate che i complottari collegano al nome di Tesla

Lo scrittore e biografo americano di Nikola Tesla di nome Tim R. Swartz, ha deciso di rivelare al mondo un altro sorprendente mistero sul lavoro dell'inventore serbo. Nella nuova edizione della biografia dello scienziato Schwartz, ha affermato che Tesla ha avuto l'opportunità di ascoltare le conversazioni di rappresentanti di civiltà extraterrestri e periodicamente si è impegnato in questo.
Un giorno l'inventore ha creato un'antenna radio unica progettata per monitorare le tempeste, ma durante il test del dispositivo ha scoperto inaspettatamente che raccoglieva segnali radio dagli alieni.
Schwartz ha detto che Tesla ha sentito la conversazione degli alieni. Non capiva la lingua degli alieni ma inconsciamente sentiva che si trattava di un saluto.
In quegli anni, gli scienziati hanno solo intuito che Marte probabilmente non era adatto alla vita intelligente e quindi Tesla in un primo momento pensò che questi segnali potessero provenire dal Pianeta Rosso.
Dopodiché, l'inventore divenne ossessionato dall'idea di creare un ricevitore radio così potente da poterlo usare per ascoltare costantemente gli alieni e forse anche per parlare con loro. Tesla presentò le sue enormi antenne con dispositivi meteorologici sebbene servissero a questo scopo solo all'inizio e poi le realizzò esclusivamente per ascoltare ciò che stava accadendo nello spazio.

Di questo tim r. swartz abbiamo trovato traccia solo in siti che promuovono libri di pseudoscienza. Tanto per completare

Secondo il biografo, ha appreso questa sorprendente informazione dal diario del grande inventore acquisito in un'asta nel 1976. Tesla ha descritto in lui tutte le sue esperienze in questo settore e pensieri sui contatti con rappresentanti di civiltà extraterrestri. È vero che presto funzionari del governo fecero visita a Tim e confiscarono il diario dello scienziato dello scrittore. È noto che i servizi di intelligence statunitensi hanno raccolto tutto il materiale conosciuto lasciato da Tesla dopo la sua morte.
È interessante notare che la ricerca di Tesla in quest'area coincise con l'inizio della "invasione aliena" americana. Negli anni Novanta dell'Ottocento, la prima ondata di notizie di misteriosi "dischi volanti" in grado di librarsi al di sopra del suolo e di muoversi nell'aria ad alta velocità spazzò gli Stati Uniti.
Il tutto proviene da  how and whys, sito della cui attendibilità Kaiser dubita molto.
Intanto su Marte il mini elicottero ingenuity ha fatto il suo primo volo, naturalmente albino sa che è tutto falso:
Questo prima del volo, vediamo le considerazioni albinesche
Si svela il compito rieducativo che svolgono le finte missioni spaziali Negli anni 60/70 si parlava di trasmissioni Tv a colori (per lanciare la TV a colori) e di missioni “abortite” (es. Apollo 13) per promuovere la legislazione abortista negli stati culturalmente “evoluti”.
Oggi, nell’era di internet e dei cellulari intelligenti, la parola chiave è “aggiornare il software”. Gli “aggiornamenti” servono a introdurre spie nei programmi dei PC e dei cellulari per gestire meglio il “riassetto”. 
Ieri, 19 aprile, c'è stato il primo volo.

Anche qui ci sono le considerazioni galuppanti:

Marte nel cassetto dei sogni

Facciamoci coraggio e leggiamo

Chissà cosa pensano i parenti e gli amici della tipa con faccia da cinese, tutta mascherata, che si scalmana per il successo della missione. Anche lei, come molti nella sala controllo, presa per il naso dalla NASA. Lei ha visto il breve volo di Ingenuity su di uno schermo esattamente come il resto del mondo.
Vorrei che qualcun glielo dicesse che è stata presa in giro e l’elicotterino si trova sulla Terra in qualche remota zona desertica rassomigliante al paesaggio che ci hanno fatto credere nei decenni essere quello “marziano”! Poveretta!
La "poveretta" la potete vedere in questo video,  2 minuti e 52 secondi che mostrano il volo di ingenuity e l'esultanza della squadra a terra.
E anche per oggi concludiamo con la parata finale.

Il komandante ha trovato un profeta: nientemeno che rasputin!!!

 "Povera, e nuda vai, Filosofia" scriveva Petrarca, a quanto apre il turbofilosofo vorrebbe farci qualche soldino.

Hanno condannato e giustiziato Hilary Clinton!!! Kaiser osserva che dev'essere almeno la centesima volta. Intanto fulvio ne approfitta per dare un po' di numeri...

Il cane di Biden lo ha morso...imbecilli assortiti traggono le loro conclusioni.

Da oggi dovrebbero succedere un sacco di cose, ma non fissatevi sulle date, potrebbe essere domani, l'anno prossimo, nel 3000 o magari mai.

Occhio che la NASA sta per annunciare la vita extraterrestre...

Un esperto parla di vaccini, non risponde quando gli chiedono in cosa è laureato (ma sicuramente avrà studiato alla youtube university...).

Terribile: vogliono vaccinare anche gli animali!!! Piratina e kaiser li faccimao vaccinare tutti gli anni.

Il dhmo colpisce ancora...

A quanto pare Kennedy sapeva che la terra è piatta...ma no, anna rita ci dice che è cava, dentro ci sono le basi di atterraggio dei fratelli galattici...

Non dimentichiamoci degli alberi giganti!!! Abbattuti con le tecnologie laser, ad abbatterli sono stati i giganti che però sono "sotto ricatto"














 

 

 
 




6 commenti:

  1. Giustamente Maria osserva che se Biden è un sosia, perchè non gli hanno dato un sosia anche di un cane ? :D
    Francesco

    RispondiElimina
  2. Un commento sul biossido di cloro: non è candeggina diluita, ma un altro composto (su quello il complottaro ha ragione) usato per la disinfezione. Chiaramente è molto tossico e mai lo ingerirei oltre una certa concentrazione (che non è raggiunta una volta arrivata al rubinetto). Rispetto all'ipoclorito (candeggina) produce meno sottoprodotti clorurati (alometani at similia), e per questo si sta affermando nei processi di potabilizzazione.

    RispondiElimina
  3. No ma che il cloro tenga lontane le malattie è vero, certo, magari non sopravvivi al cloro ma sono dettagli

    RispondiElimina
  4. Ti hanno hackerato?
    Aprile dolce dormire è scomparso.
    È stato il Komandante o Albino?

    RispondiElimina