privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 aprile 2021

Sembra non piova più

 Idrovori lettori, abbiamo avuto due giorni abbondanti di pioggia, questa notte è venuto giù un mezzo diluvio, ora sembra si sia calmato, cade ancora qualche goccia ma poca roba. Le previsioni per i prossimi giorni però non sono buone. Va bene, deve pur piovere (a marzo ha piovito pochissimo). Piratina e Kaiser non amano la pioggia, preferiscono, come tutti i gatti, starsene al caldo ed all'asciutto, non mancheranno in ogni caso di fornirci il loro valido aiuto.

Come andranno le sbronze di ben fufford? Vediamo l'ultima:

Tutto in una volta dice Piratina, vediamo un po'

Rivolte, omicidi, terrore nucleare e caos mentre il sistema politico occidentale implode. Prima di tutto, voglio che tutti sappiano che siamo collettivamente oltre l’obiettivo, i nostri apparati elettronici hanno subito un massiccio attacco durante la preparazione di questo report. Tuttavia, le contromisure sono state attivate, ed ecco le ultime informazioni che avevano lo scopo di non raggiungervi in modo tempestivo.

Anche lui è vittima di attacchi...forse di delirium tremens insinua Kaiser 

Una serie di omicidi di alto livello, un tentativo di far esplodere armi nucleari in Ucraina, rivolte e altro caos indicano che l’attuale sistema politico occidentale sta implodendo. Il problema principale è un gruppo di fanatici messianici che pensano di dover adempiere le profezie sulla fine dei tempi scritte nei libri antichi.
Cominciamo con il tentativo dei fanatici della fine dei tempi di dare inizio ad Armaghedon in Ucraina. Dopo aver trasmesso un messaggio dall’FSB della Russia la scorsa settimana che un C-17 statunitense che trasportava armi nucleari è arrivato in Ucraina, abbiamo ricevuto il seguente messaggio dalla NSA:
“GRAZIE AI TUOI SUGGERIMENTI 3 BOMBE ATOMICHE SONO STATE LOCALIZZATE NELL’UCRAINA SUD-ORIENTALE PER ESSERE FATTE ESPLODERE A DISTANZA … IN CIRCA 2 SETTIMANE … SI SPERA CHE LA RUSSIA LE ELIMINI …………… E LE 4 ARMI DIRETTE NELLA RUSSIA SUD-OCCIDENTALE SARANNO DIROTTATE DALLA RUSSIA … E SPERIAMO CHE LE 4 BOMBE ATOMICHE DIRETTE A DC, NEW YORK, MOSCA A GIUGNO E FORSE ANCHE LONDRA VERRANNO DIROTTATE NELLE PROFONDITÀ DI LANGLEY EST E OVEST… POSSIAMO SOLO SPERARE”.
Le armi nucleari intercettate erano chiaramente destinate a essere fatte esplodere in Ucraina e incolpate della Russia, come possiamo vedere dalla campagna di propaganda in corso. Ad esempio, il sito di informazione / disinformazione della Marina degli Stati Uniti Sorcha Faal e Jane’s riferiscono quanto segue:

Ha fonti di informazione straordinarie: non solo la NSA ma anche sorcha faal (Sorcha Faal è la presunta autrice di una serie in corso di "rapporti" pubblicati su WhatDoesItMean.com, il cui lavoro è di tale qualità che anche gli altri pazzi della cospirazione non ci pensano molto. C'è un'alta probabilità che "Sorcha Faal" sia in realtà David Booth, il proprietario / operatore del sito web, o qualcuno che collabora con lui.) diventato "sito di informazione / disinformazione della Marina degli Stati Uniti"

Abbiamo anche gli israeliani ei loro partner iraniani che portano avanti il ​​loro teatro kabuki fino alla nausea “L’Iran sta per ottenere armi nucleari“. L’ultimo è un presunto attacco israeliano a un sito nucleare iraniano seguito da promesse iraniane di “vendetta“. Come al solito, stanno solo cercando di convincere “Gog” (il G7) a combattere “Magog” (la Shanghai Cooperation Association) per avviare l’Armageddon.
Questi fanatici non si arrendono. Ecco perché gli Gnostici Illuminati hanno emesso il seguente avvertimento:
“SE I FANATICI MESSIANICI TENTERANNO DI NUOVO IL TERRORISMO NUCLEARE, CIÒ COMPORTERÀ L’ANNIENTAMENTO DI GERUSALEMME”.

Veniamo ad un altro evento di attualità

OK, ora parliamo dell’annuncio della morte del principe Filippo, degli omicidi associati e del loro collegamento con i tentativi di terrorismo nucleare. Il principe Filippo è morto due anni fa, proprio quando scoppiò l’attuale “pandemia“, secondo le nostre fonti della CIA e del Mossad

Lui ha fonti (bottiglie) dappertutto

Forse i suoi amici della cabala hanno eseguito l’intera truffa come una forma di tributo a lui. La tempistica dell’annuncio della sua morte potrebbe anche essere collegata a una lotta tra due fazioni della cabala, la mafia del “great reset” di Davos e il gruppo di Armageddon. La morte dell’alleato socialista-globalista del principe Carlo Sir Richard Sutton (omicidio) e del miliardario ceco Petr Kellner (incidente in elicottero) non è casuale, secondo il sito di informazione e disinformazione di Sorcha Faal.
Le nostre fonti del Mossad dicono che il grande gruppo del great reset sta pianificando di porre fine alla “pandemia” quest’estate e di annunciare la morte della regina Elisabetta II questo autunno. Questo sarebbe seguito da un nuovo leader del comitato dei 300 (il principe William? Charles? Harry?) E un “great reset”.
Il gruppo di Armageddon sta cercando disperatamente di impedire che ciò accada perché crede ancora che la terza guerra mondiale e la morte del 90% dell’umanità siano necessarie per portare alla luce il loro “Messia“.

Aspettiamo ansiosamente la prossima sbornia.

Per una volta albino non si occupa di terra piatta, giganti, tartaria e storia falsificata, oggi si occupa di un argomento più terra terra:

La cosa si prospetta interessante 

In effetti, non vale solo per l’Italia ma per l’intera sfortunata Europa continentale vittima del folle progetto di super-stato paneuropeo di Kalergi.
Se oggi, diciamo, il 90% delle famiglie si può permettere un’automobile di proprietà, in futuro questa percentuale si ridurrà drasticamente.
È evidente che l’introduzione forzosa della mobilità elettrica ha tale mira. I falsi esperti di Youtube ripetono meccanicamente come automi che il costo delle batterie diminuirà con la produzione di massa.
Ciò non è vero.
Prima di tutto perché, alla maggiore richiesta, certi minerali rari necessari alla fabbricazione aumenteranno di prezzo poi perchè le nuove batterie allo stato solido saranno ancora più costose delle attuali al litio.
Inoltre, la sostituzione del pacco batterie e della manutenzione straordinaria di un veicolo elettrico sono assai più specialistiche, pertanto più onerose, di un veicolo alimentato con un motore a combustione interna. Un veicolo elettrico usato non varrà niente con le batterie esauste.
Sono decenni che i poteri occulti cercano di innescare la rivoluzione elettrica. Non è chiaro il motivo, dato che dell’ambiente a loro frega niente, è solo un pretesto.

Non per essere pignoli, ma all'inizio del '900 c'erano più auto elettriche che auto con motore a scoppio

L’Unione Europea e la Cina hanno posto il limite ultimo del 2035 per il totale divieto della commercializzazione di veicoli benzina o diesel (La cosa ci giunge nuova...). Nei paesi del terzo mondo quali USA e Russia (USA e Russia sono paesi del terzo mondo?) si parla del 2050. Non è dato sapere per quanto riguarda India, Africa e Sudamerica.
Ritornando all’Italia. Se uniamo tutti i punti del disegno, includendo l’impoverimento sempre più voluto dell’ex Belpaese, a malapena puntellato col reddito di cittadinanza, la mia previsione è che nel 2035 forse il 50% dei residenti si potrà permettere di possedere l’auto a tempo pieno.
Suggerii anni fa che bisognerebbe introdurre il noleggio a lungo termine condiviso: ad esempio, due famiglie noleggiano il medesimo veicolo distribuendosene l’uso durante la settimana.
Di certo, è urgente incrementare il trasporto pubblico a partire, innanzitutto, dalla riapertura delle linee ferroviarie dismesse, il che avverrebbe ad un consto ambientale prossimo allo zero quanto a consumo di suolo.
Infine, consiglio di prendere casa in un comune ben servito dal trasporto pubblico.
Dimenticavo, non fidatevi dei canali Youtube di auto elettriche. Loro sono li esclusivamente per fare visualizzazioni e soldi con la monetizzazione. Della verità sulla mobilità e auto elettrica a loro non importa niente. Basta che gi lasciare un “mi piace”. Capito?

C'è una delle sue fissazioni: le linee ferroviarie dismesse che, secondo lui, potrebbero essere riattivate a costo zero. Chiude con un "Capito?", i felini dicono che hanno capito qualcosa su albino.

Una notizia interessante su Giornalettismo:

Il gestore di 8kun praticamente ammette di essere Q (ma non se ne rende conto)

Vediamo solo un brano, vi consigliamo di andare a leggere il resto

Alla fine lo ha ammesso. Con il sorriso complice di chi si è appena reso conto di aver detto una cosa che non avrebbe mai dovuto dire. Ron Watkins è Q. Lo ha scoperto – in maniera pressoché definitiva – Cullen Hoback, nel suo documentario in sei puntate andato in onda su HBO e che si intitola Q: Into the storm. Del resto, l’obiettivo del lavoro non era tanto quello di verificare le teorie del complotto raccontate dal fantomatico Q prima su blog specializzati e poi anche su altre piattaforme social, ma risalire proprio all’identità di questo misterioso ispiratore di retropensieri, che ha caratterizzato la politica (soprattutto la comunicazione politica) americana sin dal 2017, annunciando – tra le prime cose – il fantomatico arresto di Hillary Clinton. Ron Watkins, alla fine del documentario in cui compare – cosa estremamente rara per lui – in video, parla di come ha condotto la propria attività di formazione nei confronti dei cittadini americani e non solo.

Sic transit gloria Q...Ma non temete, ci saranno sempre dei gonzi pronti a credere che è tutto un complotto. Opinione di Kaiser. 

Mettiamo tutto insieme: virus, vaccini, microchip... viene fuori questo "articolo" su un universo:

Il Marchio della Bestia: il Pentagono Inventa un microchip che rileva COVID-19 nel corpo

 C'è di mezzo anche il pentagono, osserva Piratina. La fonte a cui attinge nicola zegrini è quanto di più attendibile ci possa essere: nientemeno che newspunch (NewsPunch è un sito di notizie false con sede a Los Angeles noto per la diffusione di teorie del complotto, disinformazione politica e bufale. Originariamente chiamato Your News Wire, è stato fondato nel 2014 da Sean Adl-Tabatabai e Sinclair Treadway. Nel novembre 2018, si è rinominato NewsPunch e ha iniziato a reindirizzare il traffico di yournewswire.com a newspunch.com. Your News Wire è stato ripreso come sito web separato nel novembre 2020 e ha continuato a pubblicare bufale simili a quelle di NewsPunch)

Gli scienziati della DARPA del Pentagono hanno creato il primo microchip al mondo da inserire sotto la pelle, in grado di rilevare un’infezione da COVID-19 e rimuovere il virus dal corpo umano.
Il progetto top-secret utilizza un filtro rivoluzionario in grado di rimuovere il virus dal flusso sanguigno di una persona quando è collegato a una macchina per dialisi..
Il team della Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) afferma di aver lavorato segretamente da anni per “prevenire e porre fine alle pandemie”.
Dailymail.co.uk riporta: Una delle loro invenzioni recenti, hanno detto a 60 Minutes domenica sera, che quello è un microchip che rileva l’infezione da COVID in un individuo prima che possa diventare un’epidemia.
I funzionari che hanno parlato con il team di “60 Minutes” hanno detto che il Pentagono non sta cercando di monitorare ogni tua mossa.
Non è stata fornita una spiegazione più dettagliata.
Il colonnello in pensione Matt Hepburn, un medico specializzato in malattie infettive dell’esercito che ha guidato la risposta della DARPA alla pandemia, ha mostrato al team di 60 Minutes un gel simile a un tessuto, progettato per testare continuamente il tuo sangue.
“Lo metti sotto la pelle e quello che ti dice è che ci sono reazioni chimiche in corso all’interno del corpo, e quel segnale significa che domani avrai sintomi”, ha spiegato.
Ha detto che la ricerca è partita dalla lotta per arginare la diffusione del virus a bordo della USS Theodore Roosevelt, dove 1.271 membri dell’equipaggio sono risultati positivi al coronavirus.
‘È come una spia del “motore di controllo” “, ha detto Hepburn.
“I marinai ricevevano il segnale, quindi si auto-effettuavano un prelievo di sangue e si sottoponevano ad un test sul posto.
‘Possiamo avere quell’informazione in tre o cinque minuti.
‘Mentre impiegate quel tempo facendo altro, quello che fate è fermare l’infezione sul nascere.’
È probabile che le truppe siano molto scettiche sulla nuova invenzione.
C'è un'altra fonte molto attendibile, nientemeno che il daily mail (Il Daily Mail è per il Regno Unito ciò che il New York Post è per gli Stati Uniti, e ciò che il Drudge Report è per Internet: cioè, "giornalismo" scandalistico pettegolezzo per coloro che non possono digerire notizie serie, con una posizione editoriale frivola. . Come il Daily Express, cerca di apparire più esclusivo e rispettabile dei tabloid britannici in rosso, anche se a volte entra per l'immagine in prima pagina o il titolo caratteristico degli stracci populisti. È anche noto per le sue frequenti molestie nei confronti di individui, campagne di odio dirette a varie minoranze (concentrandosi sui musulmani) e intenzionalmente inganni e menzogne ​​ai suoi lettori.)

Un’altra agenzia del Pentagono, il Joint Pathology Institute, studia campioni di tessuto di soldati e marinai infettati da agenti patogeni in tutto il mondo.
Hanno nei loro laboratori tessuti di pazienti infettati dall’influenza spagnola 100 anni fa, e nel 2005 un team dell’ospedale Mount Sinai e dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) sono riusciti a ricreare il virus.
Hanno anche trovato sopravvissuti e hanno prodotto anticorpi contro il virus letale.
Un membro del team, il dottor James Crowe, ha trovato un modo per trovare gli anticorpi in una fiala di sangue a tempo di record, riducendo il lasso di tempo.
La tecnologia che ha sviluppato è stata utilizzata per aiutare a creare anticorpi contro il COVID-19.
Attualmente stanno lavorando a modi per accelerare l’effettiva crescita degli anticorpi, un processo che attualmente richiede tre settimane per 7.500 dosi.
“Partiremmo da un campione di sangue di un sopravvissuto, finiremo con tutto questo e ti faremo un’iniezione della cura entro 60 giorni”, ha detto.
Un altro scienziato, il dottor Kayvon Modjarrad, sta attualmente cercando di creare un vaccino contro tutti i coronavirus.
“Questa non è fantascienza, questo è un fatto scientifico”, ha detto allo show.
‘Abbiamo gli strumenti, abbiamo la tecnologia, per fare tutto questo adesso.’
Ha detto che l’obiettivo era quello di essere in grado di vaccinare le persone contro virus mortali che non sono stati nemmeno identificati.
“Virus killer che non abbiamo visto o nemmeno immaginato, saremo protetti”, ha detto.

A giudizio felino si tratta di una raccolta di bufale. Ma c'è chi ci crede, ad esempio l'aspirante padreterno:

Prima era fake news, vietato scriverlo…

Prima era “fake news”, e chi l’ha rivelata mesi fa è stato bollato di negazionista cospirazionista criminale, filo-Putin filo-cinese, omofobo, antisemita.
Adesso che è apparsa sul Daily Mail, e financo su Il Messaggero, possiamo riprenderla
Gli scienziati del Pentagono rivelano un microchip che rileva il COVID-19 nel tuo corpo PRIMA che tu mostri i sintomi

Se zegrini riprende le notizie da  newspunch il nostro aspirante si serve di zeroedge (I contenuti di Zero Hedge, che vertono su temi di economia e finanza, geopolitica, politica energetica e internazionale, sono stati classificati come anti-establishment, complottisti e improntati a pessimismo economico. Il sito ha ricevuto critiche per l'espressione di visioni estremiste e a volte filo-russe), insomma anche questo il massimo dell'attendibilità.

Il fatto che la "notizia" sia apparsa sul "Messaggero", che probabilmente ha copiato dal daily mail, la dice lunga su come è ridotto il giornalismo italiano.

Basta con le miserie terrene!! Dicono i felini, andiamo nello spazio!
Accontentiamo le care bestiole, vediamo cosa ci propone hack the brain:
Ci sembra roba già sentita più di una volta 

John Lear è un ex capitano dell’aeronautica degli Stati Uniti e un pilota della CIA . Figlio dell’inventore del motore Lear Jet , ha volato con più di 150 velivoli di prova.
Detiene anche 18 record mondiali di velocità , ha lavorato con 28 compagnie aeree e vanta diversi riconoscimenti dalla Federal Aviation Administration .
Tuttavia, Lear è noto oggi perché, dall’inizio degli anni ’80 alla metà degli anni ’90, ha rivelato informazioni riservate sulla NASA e sui viaggi spaziali.

 Toh chi si rivede, dice Kaiser, john lear (Probabilmente innocuo. In effetti, non è chiaro per noi esattamente ciò che Lear crede effettivamente delle cose che sta trattando, ma non sembra nemmeno che gli importi della sua affidabilità, e questo è abbastanza buono per noi). Vediamo la storia delle colonie

Nel 1953, il veicolo spaziale alieno noto come EBE 3 si schiantò sulla Terra . Grazie alla sua tecnologia, l’Aeronautica degli Stati Uniti ha costruito veicoli spaziali avanzati.
Nel 1962, grazie al reverse engineering, riuscirono a costruire navi che, pur non potendo raggiungere la velocità della luce, potevano raggiungere la Luna in un’ora . Qualche anno più tardi secondo le parole di Lear precisamente nel 1966, arrivarono su Marte .
Le missioni energicamente annunciate e pubblicizzate non erano altro che cortine fumogene affinché la popolazione si concentrasse su di esse. Le vere missioni lunari erano già in essere sul satellite e stavano già costruendo edifici .
Nel 1966, la superficie di Marte fu raggiunta per la prima volta e, da allora, la maggior parte dei pianeti del Sistema Solare è già stata esplorata.
In tutti loro è stata trovata una vita quasi umana. Questa informazione è stata confermata anche da David Wilcock e Henry Deacon.

Ah beh, se ci sono le conferme di david wilcock e  henry deacon possiamo stare sicuri...Sì, che si tratta di fuffa miagola Piratina. Ci sono ben due video che "provano" quello che racconta lear. Il primo dura 2 ore e 43 minuti, il secondo 35 minuti e 43 secondi, in entrambi si può vedere john che presenta un po' di rocce che, secondo lui, sarebbero le misteriose basi.

Non possiamo lasciarvi senza una bella canalizzazione, la troviamo come di consueto su la nuova umanità:

Io sono il Karma, e sono qui oggi per presentarmi all'umanità

Canalizza, come al solito, erana velazquez. Kaiser è perplesso, era convinto che il karma fosse un principio filosofico, invece a quanto pare è un personaggio in carne ed ossa (va bene, è in un'altra dimensione...)

Sono un essere femminile del Divino e ho anche una squadra, che lavora per me 24/7. Avete già sentito prima che portavate Karma dalle vostre vite passate, sì, tutti voi l'avete fatto. Avete a che fare con il vostro Karma da migliaia di anni. Che cos'è il Karma? Vi spiego: tutte le azioni negative che avete fatto agli altri, all'ambiente e ecc. durante la vostra vita. Un altro modo per dirlo: causa ed effetto. Se fate qualcosa, che non è in armonia con le Leggi Universali, state creando un cattivo Karma.
Prima, c'era voluto molto tempo prima che voi aveste praticamente bisogno di pagare le conseguenze per il vostro comportamento dannoso, ora non più. Da quando Padre, Primo Creatore ha riadattato le cronologie, ora ogni volta che create qualcosa di buono o di negativo, vi ritorna quasi immediatamente.
Per favore, rimanete in vibrazioni elevate e prima di dire o fare qualcosa, ciò che può essere negativo o nocivo per altri come l'uomo, la natura ed il regno animale, mettetevi in pausa per qualche secondo e cercate di fermarvi o di mettervi nei loro panni, su come le vostre azioni avranno effetto su quella persona o animale.
Io sono Karma e la mia squadra, che si sta assicurando che il comportamento negativo venga "ricompensato", ricevendo indietro tutta la vostra energia negativa che avete rilasciato nel mondo. Scusate, ecco come funzionano le Leggi Universali, gli esseri che danneggiano gli altri riceveranno indietro quell'energia. Siete qui per contribuire a creare un Nuovo Mondo, quindi dovete imparare ad essere solo nell'emozione dell'Amore e ad amare tutto ciò che vi circonda, ed essere grati per tutti i doni che l'Universo vi fa.
Sto sovraintendendo a questo procedimento e conservo una registrazione di ogni essere, compresa l'umanità, negli Universi, Galassie e sui Pianeti. Le mie responsabilità sono mantenere un equilibrio tra energie negative e positive. Voglio che voi comprendiate che potete evitare di creare un cattivo Karma, se solo diffondete Luce e Amore intorno a voi.

Possiamo dire che ci sembra una miscela di scemenze new age messe malamente insieme? Abbiamo l'autorizzazione felina

Ogni volta che inviate energia negativa, la riceverete molto velocemente come un boomerang, a volte anche nello stesso giorno. I tempi sono cambiati ed in questi giorni tutto ritorna più velocemente di prima. Il vostro obiettivo è ora diffondere solo Luce e Amore, altrimenti vi incontrerai con me ad un certo punto della vostra vita.
Inoltre, in futuro avrete sogni lucidi o vividi che vi mostreranno il vostro comportamento negativo che ha coinvolto altri in modo negativo.
Oggi mi sto rivelando, perché siete pronti a sentire parlare di me, e potete accettare la mia esistenza e capire, che gioco un ruolo importante nel risolvere il vostro Karma, e posso aiutarvi ad imparare come non crearlo più. Se avete bisogno del mio aiuto chiamatemi e vengo ad aiutarvi (possiamo chiederti un prestito?).
Io sono Karma e sono felice di essere qui oggi. Grazie. Grazie.
Rimanete in alte vibrazioni

Sapete una cosa? Non abbiamo assolutamente voglia di vibrare. Per oggi chiudiamo, domani, forse, riposo. Arriva la parata finale. 

Furori del komandante, una ex alunna del pro fesso re potrebbe raccontare come insegna (in passato ci sono stati altri suoi alunni che lo prendevano abbondantemente in giro...). Speriamo di poter leggere presto quello che ha da raccontare eleonora.

Un anonimo seguace del komandante snocciola un sacco di idiozie.

Non sappiamo come commentare.

Se ti capita di essere colpito dal virus che non esiste non far sprecare tempo a chi deve curare le persone, muori e stai zitto.

Come definire queste "persone"? Piratina e Kaiser suggeriscono idioti totali.

Anche enzo ha una formula da utilizzare...

I miracoli di gesara....

Pensate: arrivano elvis e michael che divulgheranno documenti contro i globalisti...

Secondo Piratina maria lina avrebbe urgente bisogno di un bravo psichiatra...

Infine non si capisce bene cosa stia dicendo, ma si capisce che è un terrapiattaro.


4 commenti:

  1. Gli USA sono un paese del terzo mondo. La politica è in mano alle lobby. L'assistenza sanitaria avviene tramite gofundme. Minoranze etniche sono oppresse ogni giorno. L'istruzione costa cifre che la tengono al di fuori della portata della gente normale. Il welfare è praticamente inesistente. Andrei avanti ma il mio punto è che gli stati uniti non sono un faro di civiltà come la loro propaganda li dipinge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli stati uniti non sono un faro di civiltà come la loro propaganda li dipinge., sono d'accordo, ma sarei curioso di sapere cosa intende albino per pesi del terzo mondo.

      Elimina
    2. Ah, sintonizzarsi sulle frequenze di radio albino richiede più antenne che tutti i progetti haarp messi assieme :)

      Elimina