privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 30 aprile 2021

Aprile finisce con la pioggia

 Inumiditi lettori, ieri abbiamo avuto un po' di pioggia, oggi, almeno per ora non piove, ma il cielo è minaccioso, se le previsioni sono corrette tra domani e domenica avremo pioggia abbondante e temporali. Domani è anche la festa dei lavoratori, Piratina e Kaiser, che come si sa lavorano moltisismo, dicono che bisogna riposare, vedremo, se il tempo non è bello è possibile che vi propiniamo un post anche domani. Intanto vediamo la fuffa di oggi.

Uno dei nostri maggiori fornitori di bufale è albino, vediamo cosa ci racconta oggi:
Il nostro se la prende col prof. Alessandro Barbero "reo" di aver detto che già da secoli si sapeva che la terra è sferica, potete vederlo ed ascoltarlo in questo video, leggiamo le considerazioni albinesche 

Non credo di avere mai sentito tante fesserie assortite. Questo signore è un bugiardo patentato e andrebbe denunciato per calunnia. Tutti sanno che fino all’imposizione della scuola dell’obbligo, cogli stati nazionali, quasi nessuno credeva che la Terra fosse sferica. Tanto meno sant’Agostino. La Bibbia dice che la Terra è piatta e ferma e, fino a cento anni fa, in molte scuole, non soltanto religiose, il modello eliocentrico era una “teoria”. Altro che dire che nell’antichità e nel Medioevo tutti sapevano che la Terra è sferica. Solo lo dicevano, ovviamente, i “padroni del discorso” lo sostenevano i quali, allora come oggi, erano al soldo del padre della menzogna.

"Tutti sanno che" è, osserva Kaiser, la tipica formula usata da chi non ha argomenti. Piratina vorrebbe sapere perché Barbero "andrebbe denunciato per calunnia", chi avrebbe calunniato? Inoltre albino non ha capito cos'è una teoria scientifica. Gli argomenti esposti da Barbero sono stati, in parte, esposti da Madscientist nel post Terra piana e Terra tonda del febbraio 2019. 

Rimaniamo in tema terrapiattaro, vediamo cosa ci racconta michele vassallo su rifugiati di pella:
Si tratta di un "articolo" di alta valenza scientifica... 

Le eclissi sulla terra piatta non sono così semplici da capire e infatti moltissimi, pur avendo capito che la terra è piatta, continuano a non comprendere pienamente come avvenga il fenomeno. Non comprendono che la colonna magnetica che si innalza sopra il polo nord produce dei fenomeni ottici come l’effetto Faraday, che ruota il piano di polarizzazione della luce solare e porta le onde elettromagnetiche provenienti dal sole in interferenza su quelle della luna. L’interferenza arriva ad essere distruttiva impedendo così di vedere la luce della luna.

Sdecondo i maligni felini si tratta di una raccolta di farneticazioni pseudoscientifiche, la "colonna magnetica" sopra il polo nord ci giunge completamente nuova. Sentendo tirare fuori a vanvera una sua scoperta le ossa di Faraday si sono messe a girare nella tomba

L’eclissi di sole avviene invece semplicemente perché la luna passa davanti al sole. Potete trovare una descrizione completa del fenomeno sul libro “Le vere misure della terra piatta”. In questo articolo comunque mi voglio soffermare sul valore spirituale e biblico di una particolare “eclissi”.

Già che c'è fa un po' di pubblicità al sui "libro". Proviamo a vedere qualche altro pezzetto

Eclissi sulla terra piatta e nella Bibbia
Sono moltissimi i versetti che ci ricordano che uno degli eventi della fine è l’oscuramento del sole, della luna e delle stelle. In Matteo 24:29 si legge infatti: “Immediatamente dopo la tribolazione di quei giorni il sole sarà oscurato, e la luna non darà la sua luce, e le stelle cadranno dal cielo, e le potenze dei cieli saranno scrollate.”.
In questi versetti si fa riferimento alla grande tribolazione, i cui tempi devono essere abbreviati per dare la possibilità di scampare a chi vuole di essere salvato. Sappiamo che questo fa riferimento all’attacco di Gog di Magog e alla vaccinazione di massa.
In seguito a questi avvenimenti, che toccano da vicino le nostre vite in questi giorni, dovremmo arrivare a vedere l’oscuramento del sole, della luna e delle stelle.
Seguono altre citazioni bibliche, continua per un bel pezzo, se ne avete voglia potete andare al link e leggere il resto. Non manca il video in cui potete vedere la faccia di vassallo ed ascoltare dalla sua bocca parole di saggezza...quel maligno di Kaiser chiede: questo dice di essere ingegnere meccanico, dove si sarà laureato? Forse all'università di Paperopoli.
Alla fine dei tempi ci sarà la battaglia di Armagheddon...Ce lo ricorda un pregevole post che appare sui veri animali vincono liberamente:
Opera di tal serena piccinini (chi sarà costei?) abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, non sappiamo se sia tra queste 

Il momento storico che stiamo vivendo è epocale. Per riuscire a capirlo bisogna avere capacità di astrazione. Siamo in un'epoca in cui sta avvenendo un salto, una vera speciazione. Ogni singolo individuo, ogni famiglia, ogni società, ogni nazione è chiamata ad una vera e propria analisi interiore per riscoprire il proprio sé autentico, per riequilibrare gli archetipi antropologici e gli archetipi psico-biogenealogici. L'uomo, in buona sostanza, deve ritrovarsi nella propria umanità per poi riconoscersi, al fine di riformulare un modello socio culturale più logico alla vita a pena di estinzione: l'Umanità è sotto attacco! Si stanno palesando due specie: l'uomo e il subumano. Il momento era inevitabile, ne hanno parlato da secoli tutti i Grandi Maestri. Non tutti i sacchi contengono qualcuno. Gli occhi sono fondamentali per riconoscerci: l'umano ha il guizzo, il subumano ha lo sguardo spento. Il momento è delicato quindi: Guardatevi negli occhi! Riconoscetevi! Aiutatevi! Schiena dritta!
AMOR VINCIT OMNIA.

" AMOR VINCIT OMNIA" non la stupidità dice Piratina. Vediamo un pregevole commento

Mauro b.mercoledì 28 aprile 2021 20:59:00 CEST
Armageddon, riedizione in chiave moderna, o futura, della battaglia di Megiddo,vinta dagli Egizi contro i crudeli popoli di origine Mesopotamica, i Cananei, che popolavano i territori della Palestina e del Libano. I prigionieri furono portati in Egitto ad impastar mattoni. Questa forse è la vera storia degli "ebrei" schiavi del Faraone, poscia liberati da Mosè, un cazzone tardo di mente e di parola, non molto esperto di punti cardinali. Ergo Geova fu costretto a scriverglieli, i dieci comandamenti, tanto per non rischiare confusione, i famosi fischi per fiaschi.
Gli Egizi, nel loro piccolo, erano meno crudeli dei Cananei, quindi anche allora assistemmo alla eterna lotta del bene contro il male. Eterna perché non si risolve, forse fanno finta di pugnare, per non farsi male, fra compari che perseguono, sotto traccia, lo stesso fine. Quello di mettercelo in cu*o. 
Giudicate voi come vi sembra più opportuno.
Continuiamo con la "storia", andiamo a vedere cosa ci racconta hack the brain:
Atlantide: “Le navi volanti che trasportavano le persone nei tempi antichi”
Ci sono dentro un po' di cose
Per decenni, i ricercatori hanno alzato la voce per accettare la teoria secondo cui le navi volanti esistevano già nei tempi antichi. Diversi testi e storie antiche rivelerebbero l’esistenza di dirigibili provenienti da Atlantide.
I felini vorrebbero sapere chi sono questi "ricercatori" che alzavano la voce
Le “mongolfiere di Nazca”
L’antica città di Nazca è uno dei centri archeologici più importanti del mondo. Nelle sue pianure , giganteschi geoglifi che presentano figure diverse possono essere visti sulle linee di Nazca .
Tra loro ci sono enormi mongolfiere , che hanno confuso gli storici. Il ricercatore Jim Woodman è convinto che la costruzione di questi velivoli fosse possibile con gli strumenti che avevano i nativi di Nazca.
E per confermarlo, ha parlato con Julian Nott , il fondatore del Modern Globe Movement .
Scettico, Nott ascoltò la teoria di Woodman e lo aiutò a costruire una mongolfiera con materiali che potrebbero essere stati usati nei tempi antichi . Contro ogni previsione, il pallone volò.
“Anche se non vedo alcuna prova che la civiltà Nazca sia riuscita a volare, è fuori discussione che avrebbero potuto farlo”.
Julian Nott
Beh, costruire una mongolfiera non è difficile, bisogna vedere però se è stato veramente fatto. Saltiamo avanti dove si parla di Atlantide
Atlantide è stata una delle storie più controverse dell’umanità. Molte culture antiche fanno menzione di un continente perduto, tuttavia, è grazie al filosofo greco Platone , che la leggenda divenne nota.
La descrisse come una città antica , ancora ai suoi giorni, simile a un’isola gigantesca che si trovava oltre le colonne di Ercole .
Ricercatori più attuali suggeriscono che la sua posizione fosse al largo della costa della Spagna , vicino alle isole Bimini nei Caraibi.
Anche se alcuni esperti ritengono che Atlantide si trovi al Polo Sud , perché questa regione si trova “oltre le colonne di Ercole”, come menzionato da Platone.
Non c’è dubbio che Atlantide sia un mistero, tuttavia, nessuno si preoccupa più della sua antica tecnologia
. Molti storici (qualche nome?) assicurano che questo continente avesse grandi navi sottomarine e un enigmatico cristallo di potere, che forniva energia elettrica al continente.
Tuttavia, poco è stato detto sull’aereo che ha viaggiato nei cieli, esplorando il mondo .
Il primo testo che ha toccato questo argomento è stato “La storia di Atlantide e la Lemuria perduta”, di William Scott-Elliot , pubblicato nel 1909.
Scott-Eliot ha descritto una tecnologia di navigazione aerea basata su una tecnologia perduta nei tempi antichi.
Anche se molti esperti hanno ignorato le dichiarazioni dello scrittore, dal momento che non era basato su alcun tipo di prova, ma su ciò che chiama “Visualizzazione remota”.
Sebbene gli storici non abbiano tenuto conto della visualizzazione remota , questa capacità è stata utilizzata dalla CIA e dal Pentagono in diverse occasioni. In effetti, queste agenzie ne hanno tenuto conto anni prima, grazie al lavoro di esperti, come il genio dell’elettronica, Michael Faraday.

Ah ecco, c'è la "visualizzazione remota"...Viene tirato in ballo, non si capisce perché Faraday. Quanto a william scott-elliot, si tratta di un appartenente a quella scuola di ciarlataneria che si chiamava movimento teosofico. A conclusione c'è il solito video, 37 minuti in spagnolo da  mundo desconocido.

È l'ora delle canalizzazioni, vediamo la nuova umanità:
I Bellringer 71. Aton ci fornisce informazioni e come discernere i messaggi corretti.
Questi campanari ricevono in continuazione messaggi da personaggi importantissimi 
ATON: Io sono chi sono (cioè un contaballe...). Io sono il Dio Creatore Aton dei regni illuminati e Uno con la Creazione
Chi sono? Sono il DIO DELLA LUCE, che ha creato questo Universo Nebadon in cui vivete. Dei 178.000.000 di pianeti che sostengono la vita in questo Universo, ce ne sono molti che sono infinitamente più grandi del vostro minuscolo pianeta su cui vivete.
Patrick ha scritto un articolo sull'universo in cui vivete. Ho chiesto ad Anne di inserire quell'articolo qui sotto per una spiegazione dell'immenso Cosmo in cui vivete. Per fare un buon esempio, il pianeta su cui vivete potrebbe essere suddiviso in una grande spiaggia di sabbia con la Terra che rappresenta un granello di sabbia sulla spiaggia.
Vediamo cosa ci dice dell'universo in cui viviamo 

Nota: agli astronomi oggi manca molta verità sul cosmo, la sua struttura ed il suo funzionamento, e specialmente riguardo alla Via Lattea. Questa galassia non è affatto una galassia, ma è il Settimo Super Universo, o un settimo dell'intero Cosmo. Secondo il Dio Creatore Aton, il Cosmo, che comprende tutti i corpi celesti nei Cieli, ha una struttura simile ad una ruota gigante con sette raggi. Ogni sezione della ruota è un Super Universo, di cui il settimo è la nostra cosiddetta Via Lattea.
Ogni Super Universo è composto da molte galassie, universi e sistemi solari. Il nostro pianeta, Shan, si trova all'interno del Sistema Solare Apsu, all'interno dell'Universo Nebadon, all'interno del Super Universo Orvanton [Via Lattea]. Gli astronomi oggi hanno difficoltà a guardare fuori dal nostro piccolo puntino chiamato Terra Shan per visualizzare correttamente l'immensità e la struttura del Cosmo, come evidenziato in questo articolo. 

Giudizio dei mici: un delirio. Saltiamo a come riconoscere i messaggi corretti

Buongiorno, piccoli. Sono io, Aton, l'unica luce. Sono il respiro della vita. Sono la Fonte della vostra essenza dell'anima. Siate calmi e trovate la pace nella Mia Luce.
Ci sono molti cambiamenti che influenzeranno rapidamente la vostra attuale esperienza. I giocatori verranno spostati e le responsabilità verranno trasferite a coloro che hanno dimostrato la loro capacità di gestire queste stesse.
Ci sarà una maggiore richiesta di chiarezza in questi tempi a venire. La bestia è in mezzo a voi e voi non la vedete.
L'avversario interpreta bene il suo ruolo ed è un maestro dell'illusione 3D. Avvolgerà le vostre menti con illusioni di grandezza e vi farà inseguire sogni fantastici - il tutto con la scusa di servire la causa "Illuminata".
Qualsiasi distrazione dallo scopo può essere considerata un successo per l'avversario. Che si tratti di una fastidiosa zanzara che vi impedisce di concentrarvi sul momento, o di una mutilazione del corpo fisico in un assalto diretto per allontanarvi dal campo di gioco, l'avversario è un genio nel suo gioco.

NESSUNO È OLTRE L'INFLUENZA DEL MAGISTRALE INGANNAMENTO DELL'AVVERSARIO. NESSUNO! SE NON PENSATE DI ESSERLO, ALLORA VI HA NEL PALMO DELLA SUA MANO E NON LO VEDETE.
Una grande, ma sottile, pigrizia si è insinuata nelle modalità di ricezione più recenti di alcuni dei nostri ricevitori più "esperti" che sentono che non c'è bisogno di esigere l'identificazione anche dall'entità più familiare. Ciò dovrebbe sollevare "bandiere rosse" nelle menti di tutti coloro che leggono questi scritti.
C'è una ragione di fondamentale importanza per cui i messaggi che giungono attraverso questo percorso giornalistico pubblico hanno la chiarificazione degli intenti e della fonte come parte esplicita ed integrante degli scritti. In primo luogo, stabilisce l'intento del ricevitore di mantenere la schermatura. In secondo luogo, aiuta il lettore a riaffermare e chiamare la Luce durante la lettura. E terzo, è un esempio per tutti su quanto possa essere molto importante anche la più sottile (semplice) delle cose.
Io, Aton, avverto tutti i lettori di mettere in discussione d'ora in poi tutti gli scritti, incluso questo (noi non lo mettiamo in dubbio, siamo certi che è una raccolta di frottole). Leggeteli come se provenissero da un artista della truffa che vi darà una grande verità il 99% delle volte, solo per risucchiarvi e distrarvi, o addirittura distruggervi con il restante 1%.

Saltiamo alla conclusione

Siate in pace, piccoli, perché tutto accade per una ragione e tutto si svolgerà alla perfezione. Ricordate solo che la perfezione di cui parlo è il MIO punto di vista della perfezione e non è limitata dal pensiero dell'uomo fisico. Maggiore è il potenziale di crescita di qualsiasi situazione, maggiore è la perfezione della situazione. Crescerete tutti immensamente nei prossimi anni sul vostro globo!
Seguite la vostra strada e cercate sempre chiarimenti ed equilibrio. Non lanciate pietre su un altro e perdonate subito coloro che sentono ancora il bisogno di lanciarvi pietre. È per ignoranza che questi fanno queste cose. Questa stessa ignoranza è il motivo per cui hanno scelto di entrare in questa esperienza in questo momento. Quando mostrate loro che non vi sentite offesi dalle loro azioni, avete aiutato a mostrare loro un modo migliore.
Sono Aton, l'unica luce! Sono la scintilla della vita che anima i vostri corpi e accende le vostra anime. Siete TUTTI una parte della Mia Unità. Quello che provate voi, anch'io lo vivo.
Camminate sempre con la testa alta ed il cuore aperto nell'espressione di apprezzamento ed amore per tutta la vita, ovunque.
BENEDIZIONI E PACE! SALU.

Salu anche a te!

Da salu a salusa il passo è breve, c'è solo una sillaba in più, andiamo su disclosure balls:
Aggiornamento Federazione SaLuSa
Troviamo una vecchia conoscenza: gabriel raio lunar
I movimenti dietro le quinte continuano a pieno ritmo, mentre continuano a verificarsi grandi guarigioni.
Intorno alla Terra, ci sono molte basi di guarigione sotto forma di grandi navi spaziali, così come in ambienti chiamati da molti di voi “Case di guarigione” o “Case di transizione” o “Ospedali spirituali”.
Questi ambienti sono stati aggiornati in tempi recenti ricevendo più Luce dai Regni Angelici, che in questi tempi sono ancora più vicini alla Terra.Chiaramente, con tutto quello che è successo, dobbiamo accelerare alcune cose dietro le quinte e di conseguenza, questa accelerazione influenzerà direttamente la superficie del pianeta.

Certamente non devi preoccuparti, poiché tutti i nostri passi sono calcolati e sappiamo fino a dove possiamo arrivare, per non interferire con il tuo libero arbitrio e per continuare con i Piani Divini.
I progressi che faremo si riferiscono allo “spostamento dei pezzi della scacchiera” e in seguito, anche alcuni di questi pezzi lasceranno il gioco, poiché avranno già compiuto, in un certo senso, ciò che doveva essere realizzato, o addirittura perché sono già andati il più lontano possibile.  

Tra le astronavi di ashtar e queste intorno alla terra non deve esserci più spazio, chissà se hanno organizzato un corpo di polizia astro stradale per regolare il traffico

Vedrai alcuni cambiamenti soprattutto nel tuo ambiente politico, poiché nuove anime inizieranno ad arrivare e quelle vecchie lasceranno il gioco.
Ci saranno disordini, poiché alcuni dei pezzi principali del mondo verranno rimossi e quelli che ancora resistono saranno “costretti” alla resa, ad abbandonare il gioco in qualche modo.
Molti di coloro che hanno dettato la direzione dell’umanità fino ad oggi si trovano ora di fronte a un dilemma, poiché sanno che i loro principali sostenitori dall’esterno della Terra sono “irragiungibili” e certamente, non daranno alcun supporto per le loro fughe.

Gli Ashtares con le loro navi pattuglia sono attivi nei cieli e prevengono tali fughe.
Recentemente, molti di voi hanno visto molte navi nere e triangolari solcare i vostri cieli. Questi, per la maggior parte, appartengono a un gruppo Draco non positivo che cerca di lasciare il pianeta attraverso portali che credono siano ancora aperti. E, in un certo senso “lo erano …”

Un altro pezzo

Molti di coloro che stanno lasciando la Terra si stanno ora rapidamente unendo alle Flotte Galattiche, molto presenti e attive in questi tempi, che hanno dato la loro considerevole quota di aiuti.
Molti quando hanno lasciato il corpo, sono rimasti qui tristi e arrabbiati perché, in diverse occasioni, hanno attraversato situazioni di negligenza e abbandono.
E qui stiamo parlando di tutti i modi, non solo rispetto al virus che è presente oggi.
Stiamo parlando dei diversi modi di lasciare il pianeta ogni giorno.

Quindi, quando sono arrivati qui nel Nirvana, si sono trovati di fronte a un ambiente di completa pace e armonia e sono stati in grado di comprendere più a fondo le ragioni di tutto ciò che hanno passato.
Questo ha ispirato molti di loro a voler aiutare con più amore i tanti fratelli e sorelle che sono ancora sul Piano Fisico.
Carissimi, ci sono molte cose che, per ora, non si possono dire, ma ci interessa condividere molte informazioni con voi, e le diremo non appena sapremo che queste informazioni non mettono a repentaglio la vostra integrità fisica.
Sappi solo che tutto è stato fatto per far avanzare la tua ascensione e questi sono ordini diretti del Creatore Supremo.
Ci sarà un’accelerazione in molti processi e questo influenzerà anche il modo in cui percepisci il tempo lineare. Passerà molto più velocemente che mai e sarai immerso in molte cose che devono essere completate.
I felini si stanno annoiando, dicono che sono sempre le solite pagliacciate, non possiamo dar loro torto, saltiamo alla fine 

Continua a camminare verso la tua ascensione e per quanto le cose sembrino caotiche ora, tieni presente che tutto è sotto controllo e altro ancora: poiché parliamo da un po di tempo, la chiave per risolvere la situazione attuale è “nelle mani” del Femminile Sacro.
La Dea è stata presente e attiva sulla Terra negli ultimi tempi molto più di prima e anche voi siete tutti chiamati a questa connessione.
Sono SaLuSa di Sirius e, felice di questa opportunità di trasmettere questo messaggio, continuo a sottolineare che noi della Federazione Galattica siamo più attivi ora che mai.
Siate certi che le vostre preghiere sono state ascoltate e non perdete tempo nell’aspettare.
Ciò che sta arrivando per te è più grande della migliore utopia che tu possa immaginare.
Lascio il nostro Amore e Benedizioni con i puri e veri desideri di tutti noi che compongono la Federazione Galattica, ora ancora più visibili nei vostri cieli.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Sirian: Perché Sì. Siamo Tutti UNO!)

Kaiser e Piratina si rifiutano di essere uno con questi ciarlatani. A proposito di salusa Piratina ha scovato questo interessante filmato:

 

Anche per oggi abbiamo finito, parata finale e a risentirci uno dei prossimi giorni.

Arriva il komandante, no, non il komandante straker ma il komandante koenig, tutta un'altra persona...ha fatto un'inchiesta presso le assicurazioni...

Tanto per non perdere un'idiozia che sia una...

Sempre lui: la mappa delle connessioni di Soros...Kaiser osserva che somiglia tanto ad uno di quegli "organigrammi" cari al komandante principale. Intanto cosa sta combinando il terrazzinaro?
Ci informa in proposito dossier due punto uno. Vediamo la conclusione dell'articolo (da leggere)

Il complottista Rosario Marcianò è solo uno dei tanti che cavalcano per un loro tornaconto personale questo bisogno di cospirazione che pervade i social. Non sarà il ripetere che il virus non esiste, in nome di una erronea interpretazione della libertà di espressione, a migliorare una realtà drammatica da cui potranno farci uscire solo la scienza, il buon senso e la corretta informazione. L’unica triste realtà di cui si ha riscontro è quella dell’esistenza di un virus che, a oggi, ha ucciso oltre 3 milioni di persone in tutto il mondo.
A peggiorare la situazione sono personaggi come Rosario Marcianò, i quali con la loro disinformazione contribuiscono a peggiorare le circostanze, spingendo molte persone a mettere in atto comportamenti opposti a quelli che possono salvare vite umane. Ciò che dobbiamo augurarci è che i social operino in concerto, al fine di frenare questa pericolosa deriva che inquina il pensiero delle menti più labili. Dobbiamo sperare che non ci sia più un solo canale social dal quale si possa continuare a diffondere una disinformazione pericolosa e tendenziosa da parte di chi ha scelto di fare del complottismo il proprio business.

Ci sembra una perfetta descrizione della situazione.

I trumpanzè si sono messi anche ad offrire lavoro (pagherà ciuffettone?) sembra che, almeno all'inizio, si siano fatti vivi in pochi.

Assicurano la massima discrezionalità e riservatezza...

Sembra che qualcuno si sia fatto vivo. Chissà perché i felini sentono odore di imbroglio (i gatti hanno buon fiuto...).

Hanno giustiziato un'altra volta Hilary Clinton, abbiamo perso il conto di quante volte sia già accaduto. Stranamente c'è chi non ci crede:

No, Hillary Clinton non è stata «impiccata a Guantanamo»

Lo dicono quegli scettici di Facta. Aspettiamo la prossima esecuzione. 

Un commento dal blog del komandante.

Un po' delle solite idiozie con vaccini e 5G.

Sapete una cosa? Noi ci siamo vaccinati e non abbiamo il viso gonfio, nemmeno il colorito pallido tendente al grigio, e la notte dormiamo benissimo.

Per finire ora che abbiamo condiviso la foto aspettiamo le buone notizie.


12 commenti:

  1. Quasi quasi faccio l'infiltrato. Cercherò lavoro dai sostenitori di Trump.
    Mia moglie che è vaccinata non dorme di notte...perché russo.

    RispondiElimina
  2. Ma Strakkino sa come funziona un'assicurazione sulla vita?
    Oppure pensa che si debba stipulare DOPO la morte della persona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente pensa che si debba stipulare l'assicurazione dopo la morte dell'assicurato.

      Elimina
    2. Ma dai, il komandante Koenig non è strakkino...no-no, cosa andate a pensare?😁

      Elimina
  3. "Assicurano la massima discrezionalità e riservatezza..."

    Assolutamente meraviglioso. Immagino che volessero dire "discrezione"; "discrezionalità" significa invece il potere di decidere in base ai propri criteri. "Assicuriamo la massima discrezionalità" vuol dire "vi garantiamo che tratteremo i vostri dati come cazzo ci pare"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho come l'impressione, condivisa da Piratina e Kaiser, che siano a caccia di gonzi.

      Elimina
  4. Il video di Barbero l'ho visto. È un colpo mortale per Albino perché cita i padri della chiesa. O meglio *sarebbe* un colpo mortale perché nel suo delirio potrebbe anche arrivare ad affermare che Sant'Agostino era un rettiliano.

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver segnalato il post di Madscientist. Ho la visione totale adesso sulle teorie dei terrapiattisti. Ma perculano o fanno sul serio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono quelli che perculano, come i membri della "società della terra piatta", ma ci sono quelli come albino e vassallo che ci credono ciecamente.

      Elimina