privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 aprile 2021

Eratostene, chi era costui?

 Terrasferisti lettori, eccoci a voi in questa giornata in cui, a tratti, piove. Piratina e Kaiser sono di malumore, la pioggia non piace alle care bestiole, ma debbono farsene una ragione e guadagnarsi i croccantini assistendoci nel nostro lavoro di disinformatori.

A fianco è rappresentato "il crivello di Eratostene", un metodo usato per individuare i numeri primi (se ne parla già in prima media). Avrete capito che stiamo per introdurre una delle opere di albino:
Il nostro parte dalla diretta di cui vi abbiamo parlato nei precedenti post, e nella quale ha fatto la solita figura, vediamo le sue pregevoli considerazioni

Ieri, nella diretta colla “Superlega”, ho ribadito che di Eratostene non c’è traccia nei testi scolastici antecedenti il 1980. Mi viene in mente che poco prima era stato realizzato il programma TV Cosmos di Carl Sagan in cui si parla dell’esperimento di Eratostene. Un amico me l’ha fatto notare, rimproverandomi, il fatto che c’è abbondanza di prove che Eratostene sarebbe esistito.
Occorre precisare due fatti.
Se Eratostene, col suo famoso esperimento sulla forma della Terra, è davvero esistito come mai non c’è traccia di lui nei vecchi libri. Nei nuovi libri si dice che c’è traccia di lui nei vecchi libri ma se uno va a sfogliare i testi autenticamente antichi…

Ma, dice Kaiser, avrà controllato tutti i testi scolastici  antecedenti il 1980? Dovrebbero essere parecchi. In un precedente post abbiamo fatto notare come Eratostene è citato in un'enciclopedia del 1906. Vediamo il resto

https://en.wikipedia.org/wiki/Eratosthenes
Sopra l’articolo su Eratostene nella Wikipedia in inglese ed è la seconda cosa. Ora, non trovaste strano che di un personaggio vissuto 2400 aini fa ci sia una simile massa di note biografiche, semmai più dettagliate, di personaggi vissuti un secolo fa come Einstein, Hitler o Mussolini?
Ala distruzione della biblioteca di Alessandria d’Egitto, alla caduta dell’impero romano, alle invasioni barbariche e al buio del Medioevo, sarebbero pervenute a noi più note biografiche su di lui che su di un personaggio famoso vissuto al tempo della radio o, perfino, della televisione.
Qualcheduno si è mai posto il problema della veridicità di tutte le biografie di tanti personaggi antichi? Ammesso siano mai esistiti.
Come e dove sono sopravvissuti i documenti che ne ricostruiscono la vita a distanza di 24 secoli?
Se cercate in soffitta, quasi di certo ritrovate vecchi libri e giornali di 30 o 40 anni fa. Essi sono già ingialliti, rovinati, ammuffiti se non mangiati da qualche animale.
Come possono essere sopravvissuti certi documenti a pestilenze, rivoluzioni, catastrofi naturali, furti, incendi per 50 generazioni?
Piratina osserva che il nostro albino fa continui riferimenti alla bibbia, che è un testo antico ed è sopravvissuto  a "pestilenze, rivoluzioni, catastrofi naturali, furti, incendi" per più di 50 generazioni.
Per completare il tutto ci sono ben due video: questo in cui Carl Sagan parla di Eratostene e quest'altro con mauro biglino che parla di nimrod e giganti (Kaiser non capisce il rapporto con Eratostene).
Andiamo ad un articolo che mostra, molto bene, l'accordo esistente tra terrapiattari, lo troviamo su rifugiati di pella:
Autore michele vassallo (Ingegnere meccanico. Nel 2015, quando scoprii il movimento degli American Flat Earthers, fui affascinato. Presto mi resi conto che la Terra non poteva essere un globo. Tra le mie migliori scoperte c’è la reintroduzione dell’etere nella fisica della Terra Piatta e una nuova visione della natura della luce.
Coautore del libro “Le vere misure della Terra (piatta)” produce dal 2019 materiale video inerente la Terra piatta sul suo canale Youtube oltre che articoli di divulgazione su tematiche quali le Profezie Bibliche in rapporto ai tempi correnti.). Comincia occupandosi di albino
L’altra sera ho guardato un video in cui il solito Albino Galuppini si dilettava a farsi deridere da tre o quattro globisti mica da poco: c’erano Piergiorgio Odifreddi, Oliviero Toscani, Crepet… Come al solito il Galuppini non è stato assolutamente in grado di difendere la Terra piatta.
Non si sforzava nemmeno di rispondere e sparava stupidaggini pazzesche del tipo che Eratostene sarebbe un’invenzione moderna tant’è che non apparirebbe menzione di lui prima del 1980. Peccato che ne parli Strabone, per menzionarne solo uno, e il primo libro stampato che ne parla è il “De situ orbis” datato addirittura 1516. Ma questa è probabilmente solo una delle stupidaggini sparate dal bresciano visto che non ce l’ho fatta a seguire l’intero massacro. 
Albino ha fatto la figura che ci si poteva aspettare. I felini si chiedono che figura avrebbe fatto vassallo al suo posto
Oggi voglio però concentrarmi non sul Galuppini ma su una errore sparato dal grande Odifreddi, matematico che ha fatto dell’ateismo la sua battaglia e che quindi ha sempre suscitato in me un po’ di pena. Lo scienziato ateo è infatti per me colui che ha provato ad uscire dalla forma per cercare la sostanza, e nel suo percorso di ricerca della luce si è perso da qualche parte, rimanendo così preso nelle tenebre del materialismo. Naturalmente potrebbe benissimo essere un illuminato che gioca una parte da materialista, ma questo non mi è dato sapere.
Fatto sta che il matematico se ne esce con una frase del tipo “ma cosa centra che la terra sia ferma, stiamo parlando della terra piatta”…e qui mi esce lo scienziato ignorante che si cimenta su argomenti dei quali non conosce una emerita fava. Ma vediamo di chiarire la cosa: se la Terra è piatta, si muove o sta ferma?
Partiamo a considerare il globo. Il movimento del globo è di rotazione attorno al proprio asse per generare il giorno e la notte, e di rivoluzione attorno al sole per generare le stagioni, grazie al fatto che l’asse terrestre è inclinato di 23,4°. Dobbiamo quindi analizzare brevemente come si generano il giorno e la notte e le stagioni sulla Terra piatta.
Sappiamo che il sole non gira attorno alla Terra piatta ma sulla terra piatta.
Se girasse attorno, intendo sopra e sotto, ci sarebbero 12 ore di luce e 12 ore di tenebre su tutta la Terra. Invece il sole gira sopra la Terra e rimane sempre sopra. Il sole è vicino, tra i 3300 e i 6600 km e ha un diametro di meno di 70 km.
Kaiser vorrebbe che michele ci spiegasse com'è possibile, se il sole si trova tra i 3300 e i 6600 km, osservare il passaggio di Venere davanti al disco solare 
Il sole si muove ruotando sulla terra e allontanandosi da un determinato luogo, sparisce per effetto prospettico, così come spariscono all’orizzonte le luci dei lampioni su una lunga strada dritta. Le stagioni sono generate da un movimento circolare spiraliforme del sole tra i due tropici. Il sole cioè, partendo dal tropico del Cancro, si muove su traiettorie circolari giorno per giorno più larghe per arrivare dopo sei mesi al tropico del capricorno e tornare quindi indietro.
Questa spirale è adagiata su un cono, con la parte alta sul tropico del Cancro e quella bassa sul tropico del capricorno. Il sole si avvicina alla terra andando verso sud perché deve percorrere orbite più larghe e deve quindi muoversi più velocemente. Questo è come funziona il modello della Terra piatta per poter avere giorno, notte e stagioni.
La storia del sole che si allontanerebbe è facile da smontare, basta andare all'ora del tramonto in un luogo aperto verso ovest, si vede il sole sparire sotto l'orizzonte senza rimpicciolire (anzi avvicinandosi all'orizzonte sembra più grande), stessa prova in senso contrario si può fare all'alba. Seguono varie profonde  "considerazioni scientifiche", saltiamo ad un pezzo che, secondo Kaiser, chiarisce molte cose

Chi studia la Terra sa inoltre che questa risulta essere incastonata in una piattaforma che si estende molto al di là della singola cupola. Dunque questa intera piattaforma sarebbe soggetta ai movimenti di cui abbiamo parlato sopra. Sappiamo poi che la bibbia parla di più mondi (Ebrei 1:2). La piattaforma dovrebbe quindi muoversi con movimenti complessi in grado di soddisfare la formazione di giorno, notte e stagioni su più terre. Sarebbe davvero incredibile.
Sappiamo poi che la bibbia narra un episodio in cui Dio ha fermato il sole su richiesta di Giosuè. Se è la Terra che si muove e non il sole, immaginatevi le enormi forze di inerzia che si sarebbero generate nel fermarla. Ogni costruzione umana sarebbe andata distrutta e immaginiamoci i terremoti che si sarebbero generati. Invece gli israeliti furono in gradi di continuare a combattere senza interrompersi nemmeno per cinque minuti.

Ecco: la bibbia racconta che giosuè ha fermato il sole, quale prova migliore di questa? Piratina dice che, secondo il suo parere felino, si tratta di una favola...è un felino miscredente. Vediamo la conclusione

Al signor Galuppini vorrei dire che se è sincero, dovrebbe affrontare il mainstream solo dopo essersi preparato molto bene sulla terra piatta. Ma ancora meglio sarebbe studiare e poi diffondere la verità il più possibile senza affrontare il mainstream che assolutamente non vuole sentire la verità, e che ha i mezzi per deriderci in ogni caso. Se invece il signor Galuppini non è sincero e fa questo per ridicolizzare la terra piatta ebbene, sappia che il giudizio divino si sta avvicinando con passi veloci.
Al signor Odifreddi consiglierei di studiarsi bene la terra piatta, prima di esordire con frasi infelici. Sono convinto poi che capire la terra piatta lo aiuterebbe molto a capire che senza un creatore nulla si potrebbe essere formato. Buono studio dunque.

I mici sogghignano, li diverte vedere i bufalari prendersi a pesci in faccia... 

Non dobbiamo dimenticarci di valdo cowboy il nostro si produce in un interessante...diciamo panegirico di se stesso:
Parte da una lettera di una certa  irene luzi che racconta come, grazie agli insegnamenti della celebre HSU-HealthScienceUniversity, sia diventata in grado di curare...Segue l'autoesaltazione del cowboy. Prendiamo solo un pezzetto finale che ci sembra interessante
HANNO LA FACCIA TOSTA DI CIRCOLARE IMPUNITI E INCRAVATTATI
Averci accusato e averci processati per abuso di medicina, quando siamo tra i pochi a evidenziare e ricordare al mondo e agli stessi medici le incongruenze, le malefatte, le scelte aberranti, i fallimenti e le malattie iatrogene medico-causate della medicina, è quanto di più assurdo, ingeneroso e ipocrita si possa aver fatto. I miei 4 mesi con la condizionale, i danni morali e materiali causatimi e tuttora in corso, l’imbrattamento della mia fedina penale senza macchia pesano come un macigno sulla giustizia italiana, sul procuratore della Repubblica di Pordenone, su Mediaset e la famiglia Berlusconi (incluse Iene e inclusa Nadia Toffa da viva) autori della ignobile denuncia.
UNA GRATITUDINE VERSO CHI CI SOSTIENE A SECONDA DELLE SUE POSSIBILITÀ
Concludo ringraziando Irene e Angelo. Estendo la mia personale gratitudine e il mio abbraccio, senza incroci di gomito e senza ridicoli distanziamenti, a tutti gli studenti che ci hanno seguito nei nostri primi 5 anni di HSU-HealthScienceUniversity, ma anche a tutti coloro che ci seguono e ci danno supporto materiale, morale e spirituale, a tutti coloro che si stanno dedicando a questo indispensabile e nobile compito istruttivo.
È VENUTO IL TEMPO IN CUI LE MENZOGNE, LE BUFALE E I CONTROSENSI COMINCIANO AD AFFIORARE Nessuno faccia l’errore di cedere, di stancarsi, di demotivarsi, di sottovalutarsi perché circondato da forze avverse ridondanti, da tanta gente retrograda, da tante mascherine simbolo di vile soggezione al potere, da tanta sporca amuchina mirata a sterilizzare e difficile da lavare, a distanziare biochimicamente l’uomo dai suoi simili, dagli animali, dalle piante, dalle cose della natura, mirata a togliergli l’unica reale immunità possibile che è l’immunità naturale che nasce dalla immersione nel fango, nella natura, nell’acqua marina che brulica di microrganismi. Noi siamo tra le rare luci accese in un mondo oscurato dalla presunzione e dalle false sicurezze. 

Continuiamo a pensare che gli affari del cowboy, della sua HSU non vadano troppo bene. 

È giunta l'ora di occuparci dei trumpanzè, vediamo cosa troviamo su quello che sembra aspirare al ruolo di organo ufficiale, intendiamo the giustice:
Ci sono informazioni straordinarie
Donald Trump lo ricordiamo per i brillanti risultati in politica estera. La riappacificazione con la Corea del nord di Kim Jong-un e la sua conseguente denuclearizzazione. Al contempo ha permesso la riappacificazione delle due Coree (rivalità che andava avanti da decenni). 
Sapete una cosa? Piratina e Kaiser di questi brillanti successi non si sono proprio accorti, anzi, secondo loro kim jong-un deve essersi fatto delle grasse risate alle spalle di ciuffettone ed ha continuato con i test missilistici e con il programma nucleare

Scrive Trump nel suo Statement:
Kim Jong-un della Corea del Nord, che ho conosciuto (e apprezzato) nelle circostanze più difficili, non ha mai rispettato l’attuale presidente della Corea del Sud, Moon Jae-in. Sono sempre stato io a fermare l’aggressione al Sud, ma purtroppo per loro non ci sono più.
Il presidente Moon era debole come leader e come negoziatore, tranne quando si trattava del continuo, a lungo termine imbroglio militare degli Stati Uniti (come nel caso di molti altri paesi che proteggiamo!). Siamo stati trattati come stupidi per decenni, tuttavia, li ho convinti a pagare miliardi di dollari in più per la protezione militare e ai servizi che rendiamo.

L’amministrazione Biden non chiederà nemmeno i miliardi aggiuntivi che la Corea del Sud ha accettato di pagarci. Tutto ciò che gli Stati Uniti vogliono ora è un semplice aumento del costo della vita dell’1% sui soldi che ho raccolto da loro. I sudcoreani ridono fino in banca (ci sfugge il significato di questa frase...). Fortunatamente, prima di lasciare l’incarico, sono stato in grado di concludere un nuovo accordo commerciale MOLTO MIGLIORE rispetto a quello che era in atto. L’accordo porterà a miliardi di dollari di profitti per i Grandi Agricoltori e Produttori del nostro Paese!”

Un giudizio felino su donaldone e la sua salute mentale è meglio se non lo pubblichiamo (ma poi questa roba che i trumpanzè pubblicano l'avrà veramente scritta?) 

È giunta l'ora di occuparci dell'ultimo articolo dell'ultima sbronza di ben fufford:

FULFORD: Implosione e Fine dell’Impero Mafioso WEF e del Potere Totalitario Pandemico di Davos

Facciamoci forza e proviamo a leggere 

Se fossi un membro del gruppo di aspiranti Dio-Re del Pianeta Terra a Davos in questo momento sarei spaventato, molto spaventato. Questo perché il loro uso lungo e meticolosamente pianificato di una pandemia artificiale per avviare un governo mondiale totalitario sta implodendo. Invece, stanno per affrontare un tribunale per i crimini di guerra che farà sembrare Norimberga uno schiaffo al polso di un asilo.
Queste persone hanno cercato molto fortemente di uccidere la maggioranza della popolazione mondiale per decenni e hanno già ucciso molte più persone di quanto abbia mai fatto Adolf Hitler. Ora hanno perso il controllo della maggior parte della potenza militare mondiale. Questo può essere visto dal fatto che persone che gestiscono il “governo“ avatar di Joe Biden è stato negato l’ingresso nel Pentagono e ora pianificano di correre al quartier generale della NATO per cercare protezione. Protezione che la NATO non può fornire perché nessuno è disposto a usare armi nucleari per loro conto, affermano fonti militari del Pentagono, dell’FSB russo, francese e britannico

Commento di Kaiser: deve aver bevuto roba forte 

Stanno anche perdendo il controllo sui media globali e sulla griglia di controllo finanziario. Quindi, quando la parte del pubblico sonnambulo si sveglia per i crimini orribili della cabala, non sarà di umore indulgente.
Qui da un libro del 1981 del Bilderberger, Jacques Attali, è un esempio della loro mentalità
:
“IN FUTURO SI DOVRÀ TROVARE UN MODO PER RIDURRE LA POPOLAZIONE… NATURALMENTE, NON SAREMO IN GRADO DI GIUSTIZIARE PERSONE O COSTRUIRE CAMPI. CI SBARAZZIAMO DI LORO FACENDO CREDERE LORO CHE SIA PER IL LORO BENE … TROVEREMO O CAUSEREMO QUALCOSA, UNA PANDEMIA CHE COLPISCE CERTE PERSONE, UNA VERA CRISI ECONOMICA O MENO, UN VIRUS CHE COLPISCE GLI ANZIANI O GLI ANZIANI, NON IMPORTA , I DEBOLI E GLI IMPAURITI SOCCOMBERANNO. LO STUPIDO CI CREDERÀ E CHIEDERÀ DI ESSERE CURATO. AVREMO CURA DI AVER STRONCATO IL TRATTAMENTO, UN TRATTAMENTO CHE SARÀ LA SOLUZIONE. LA SELEZIONE DEGLI IDIOTI SARÀ QUINDI FATTA DA SOLA: ANDRANNO AL MACELLO DA SOLI “.Un giornalista conferma questo piano con un lapsus freudiano in cui dice “quasi quattro mesi dopo l’inizio della vaccinazione, i fornitori stanno cominciando a rimanere senza persone che vogliono essere soppresse“. 
La storia di Attali l'abbiamo già vista, ed abbiamo visto che  è una frottola, ma ben e chi gli dà retta non ci arrivano
I buchi nella storia ufficiale indicano che la pillola rossa sta appena iniziando a fare effetto su di lei e su innumerevoli suoi colleghi in tutto il mondo. Presto si renderanno tutti conto che ci sono più casi di “pandemia” nelle regioni bloccate con i lockdown perché è lì che le autorità hanno partecipato più attivamente alla creazione della truffa in primo luogo. 
Naturalmente lui riceve informazioni da fonti attendibili...

Per sottolineare questo, l’intelligence militare giapponese ci ha inviato screenshot delle richieste di libertà di informazione inviate ai governi di tutto il mondo che chiedono la prova che il “nuovo virus” esista e risponde dicendo che nessun governo o agenzia ha tale prova.
 Nientemeno che "l’intelligence militare giapponese", secondo Piratina si tratta dei compagni di sbronze di ben. Ma poi questo screenshot non potrebbe farcelo vedere? Forse perché esiste solo nella sua fantasia, dice Kaiser.
Dopo gli alienati è il turno degli alieni (non che manchino anche qui gli alienati...), vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Già che c'erano ci hanno messo di mezzo anche la piramide, quella di Cheope si presume 
I punti di riferimento sono stati collegati agli dei sin dai tempi antichi e la Grande Piramide di Giza è ampiamente considerata come una delle conquiste più notevoli dell'umanità. Questa costruzione è stata fondata da civiltà che non conoscevano le ruote ed erano tecnologicamente limitate, rispetto agli standard moderni.
Tuttavia, il programma ha spiegato che i creatori del monumento erano persone con conoscenza dell'alta tecnologia, qualcosa che gli antichi egizi non potevano avere.
Nel documentario di Netflix "Il codice della piramide", ricercatori e teorici della cospirazione hanno messo in dubbio la possibilità che la piramide egizia fosse "costruita con alta tecnologia".
Peccato che ci siano dipinti e bassorilievi che mostrano come le piramidi siano state costruite con olio di gomito 
La dottoressa Carmen Boulter, PHD, ha dichiarato: “Finché pensiamo che gli antichi non possano utilizzare l'alta tecnologia, non la stiamo cercando. "Tuttavia, le prove sono proprio davanti ai nostri occhi".
Questa dottoressa carmen boulter non sembra essere molto stimata fuori dal mondo degli ufo creduloni (La dottoressa Carmen Boulter ha un titolo di dottorato di ricerca. ciò rende tutti gli studiosi sospetti e credibili i racconti popolari più stravaganti ... in altre parole, del tipo praticamente senza valore. Che si tratti di giganteschi "cristalli" di quarzo (la dottoressa Boulter non si è preoccupata di prestare attenzione a chiunque possa dirle la differenza tra un cristallo e una roccia) che agiscono come giganteschi trasmettitori vibrazionali caldi-sfocati, o pepite di fisica esoterica come , "luce solare sull'acqua ... questa è energia", la dottoressa Boulter non ha incontrato una teoria scientifica che non vorrebbe sostituire con un abbondante aiuto di farneticazioni.)
Prove di conoscenza di alto livello possono essere trovate nella Piramide di Giza perché le estremità dei quattro lati sono realizzate con livelli straordinari di precisione, formando piramidi incredibili.
Un articolo sulla Grande Piramide di Giza è apparso nel numero di marzo 2000 della rivista egiziana Rose El-Yussuf.
Secondo l'articolo, nel 1988, lo specialista dell'antico Egitto Louis Caparat scoprì una mummia aliena nel 1988 in una camera segreta della Grande Piramide e “trovò in una bara di cristallo trasparente. L'alieno sembra essere in letargo. Si crede che sia "umanoide", che è un mix tra la corsa allo spazio e il DNA umano.
Il papiro trovato vicino al corpo dell'alieno parla dell'incontro di questa creatura con il faraone Khufu.
Apparentemente, si dice che questo abbia convinto il Faraone a costruire la Grande Piramide come tomba per questa creatura dopo aver annunciato l'arrivo di altre creature della sua specie in futuro (Fonte: rivista egiziana "Rose El-Yussuf" trasmessa da "The World Of The Unknown ”nell'edizione del 283 aprile 2000). 
Anche su luis caparat "specialista dell'antico Egitto" le opinioni non sono molto positive, quanto alla rivista "Rose El-Yussuf" non sembra essere il massimo dell'attendibilità
L'ultimo aggiornamento è che "Caparat ha inviato un messaggio a un collega in Spagna, Francisco de Braga (non ne abbiamo trovato traccia), un biologo, che lo ha invitato a venire in Egitto" per raccogliere sangue, cellule, tessuti e campioni di DNA da alieni morti.
Ma quando il dottor de Braga è arrivato al Cairo, è stato arrestato dal ministro egiziano per la sicurezza dello Stato ed è salito su un aereo per tornare a Madrid. Secondo Rose El-Yussuf, gli alieni morti sono stati portati in un laboratorio in un luogo tenuto segreto dall'intelligence militare egiziana. 
Insomma questi alieni sembrano esistere solo nell'immaginazione di caparat. La fonte è nientemeno che unmist3, sito che si occupa di tutte le frototle ufologiche e paranormali.
Passiamo alla bibbia e ai suoi collegamenti con gli alieni. Su hack the brain  possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere:
Vediamo di migliorare la nostra cultura biblica 
La Bibbia è il libro profetico più famoso che esiste sul pianeta Terra. Nelle sue pagine puoi trovare centinaia di profezie che si sono sorprendentemente adempiute. Altre profezie, invece, stanno ancora aspettando che arrivi il tempo stabilito.
Ora parleremo di una misteriosa città biblica celeste e del suo collegamento con la stella polare.
La premessa è promettente 
Molto spesso, i racconti biblici attirano l’attenzione del lettore su realtà, esseri o eventi spirituali che gli occhi letterali non possono vedere. Per molte persone, le pagine della Bibbia sono piene di miti e leggende che non meritano la loro considerazione. Per altri, la Bibbia è stata una fonte di illuminazione per conoscere il mondo spirituale.
Uno dei libri biblici più sconcertanti che si possono trovare nella Bibbia è il libro della rivelazione o Apocalisse. Solo sentendo il suo nome, molte persone provano paura e lo associano a eventi catastrofici che colpiranno tutta l’umanità. Altri affermano che l’Apocalisse descrive come verrà distrutto il pianeta.
È in questo libro che troviamo la descrizione di una città celeste, un luogo che non è stato creato da mani umane. Per gli amanti dell’ufologia, questa città non è altro che una dimora celeste costruita da esseri di altri mondi e, forse, un rifugio dove portare alcuni esseri umani quando questo pianeta crolla.

I felini non apprezzano la bibbia, dicono che un libro sacro in cui non vengono mai nominati i gatti non può essere vero...Vediamo gli alieni
Per coloro che sono convinti dell’esistenza di esseri alieni, le storie del libro biblico dell’Apocalisse sono una finestra sulla vita su altri mondi. In effetti, ritengono che questo e altri libri profetici forniscano informazioni sulla vita nello spazio e sui segreti dell’Universo.
Ad essere sinceri, molti biblisti ed esegeti non sono stati in grado di essere d’accordo quando si tratta di interpretare i racconti dell’Apocalisse. Per questo motivo, molte persone considerano tali storie aperte alla libera interpretazione e possono essere comprese in molti modi.
In modo tale che è molto facile mescolare questi scritti antichi con correnti di pensiero moderne. Gli angeli e gli esseri spirituali che troviamo nei racconti biblici risulterebbero essere gli stessi degli alieni che hanno visitato il nostro pianeta.

E le realtà spirituali e gli edifici sorprendenti sarebbero città abitate da esseri di altri mondi. Un mistero biblico in attesa di una rivelazione. Da questa prospettiva, la città celeste che troviamo nel libro dell’Apocalisse diventerebbe la casa originale dei figli degli dei che hanno viaggiato nello spazio, esseri di altri mondi a cui probabilmente dobbiamo la nostra esistenza sul pianeta.
Il fatto che questa città venga descritta “discenderà dai cieli” può anche essere interpretato come “una nave di un altro mondo”.Questa non sarebbe la prima volta che la Bibbia menziona eventi intriganti legati ad altre dimensioni e mondi; dobbiamo ricordare le storie di Elia, Enoc e altri antichi profeti che narrano viaggi e incontri con esseri che non appartengono alla Terra.
Lasciamo a voi il giudizio. 
Restiamo su hack the brain per un' importante comunicazione sugli alieni:

Dr. James Kune: Milioni di alieni vivono sulla terra in forma umana

Piratina miagola che si tratta di roba già sentita. Kaiser ha fatto una ricerca su questo dr. james kune, lo ha trovato solu su siti di (f)uf(f)ologia

È irresistibile trovarsi in un mondo ricco di acqua e terra, con un clima benigno, con l’idea che razze extraterrestri possano coesistere con la razza umana è molto interessante, come spiegato dal dottor James Kune, che afferma che milioni di alieni sono tra noi sotto forma umana.
L’essere umano ha facoltà splendide ma limitate quindi i sensi della vista e dell’udito, non ci permettono altro che ricreare una parte della realtà del mondo in cui viviamo, rispetto ad altre specie autoctone. All’interno di queste limitazioni visive e uditive, non possiamo apprezzare il camuffamento delle razze extraterrestri che abitano le città del mondo e che camminano al nostro fianco. 
Vediamo cosa ci racconta di bello kune
Quali sono le dichiarazioni del dottor James Kune?

Questi possono essere i benevoli che sono i più affini all’essere umano e hanno un contatto più stretto con noi. Non sono pochi quelli che vivono con noi. Secondo il dottor James Kune, si stima in milioni in un solo paese.
Il dottor James Kune, fisico ed esperto di UFO, ha identificato più di 1.000 di diversi casi di presenza aliena durante la sua carriera nel governo degli Stati Uniti (secondo i maligni falini il suo incarico governativo era pulire i pavimenti...). “Fino a 5 milioni di alieni vivono negli Stati Uniti, dopo aver assunto forma umana” (questa l'abbiamo già sentita).
“Forse lo scopo stesso di questi alieni che vivono qui, è semplicemente quello di osservare gli esseri umani che vivono intorno a loro, e in modo esteso, verso la popolazione in cui si trovano”. “C’è una probabilità del 50% di sposare un alieno. Molti sono stati identificati quando hanno cercato di impersonare gli esseri umani e il loro comportamento è risultato anormale rispetto al profilo umano”.
“Le ragioni per venire qui sulla Terra possono essere diverse: che sono qui perché sono una specie in conquista o per il desiderio di vivere su un altro pianeta. Forse hanno anche sofferto di un mondo sovraffollato e hanno dovuto trasferirsi in un altro posto”.
“Alcuni di questi alieni sono pacifici e altri hanno comportamenti indesiderabili. Ma alcune di queste entità aliene sono in grado di compenetrarsi e comprendere con gli esseri umani e più a lungo rimangono questi alieni, più saranno ansiosi di compagnia”.

Pensate: questi poveri alieni sono "ansiosi di compagnia". Vediamo la conclusione

Ci sono state molteplici indagini condotte nel XX secolo riguardo la capacità dell’essere umano di realizzare un risveglio della coscienza, attraverso le emozioni, il senso e l’espressione della libertà, il senso della collettività e, naturalmente, la capacità di analisi.
Oggi, nella popolazione umana ci sono due tipi di persone quelle manipolate dall’élite del potere per generare divisioni e scontri e le persone che hanno imparato a non fidarsi ciecamente di ciò che viene detto nei media.
Ciò premesso, l’accettazione formale del fenomeno UFO è avvenuta rapidamente, eventi impensabili fino a pochi anni fa. Ora, si è manifestato come un fatto che le razze ibride e, naturalmente, alcune razze extraterrestri coesistono con l’umanità.
C'è un video? Chiede Kaiser, naturalmente. 
Anche per oggi abbiamo disinformato, via con la parata finale.

Il komandante, tanto per non perdersi una bufala, ci parla dei filamenti trovati nelle mascherine, si noti la fonte: nientemeno che naturalnews:

Un altro che si fida di naturalnews. La storia che riporta è già stata sbufalata da Bufale.net:

Il vaccino a mRna causa il cancro: sillogismi errati e spericolati

C'è anche la traduzione corretta delle dichiarazioni che, secondo i fuffari, proverebbero che i vaccini a RNA provocano il cancro

“NOTA IMPORTANTE: Questa ricerca non ha alcun collegamento coi vaccini contro COVID-19 che usano l’mRNA. Ci sono migliaia di tipi diversi di mRNA nelle cellule umane, ed ognuno assolve a funzioni diverse. L’mRNA usato nei vaccini non causa il cancro o modifica il DNA. Per maggiori e accurate informazioni sui vaccini e perché non causano il cancro, visitate questo link. Questo video mostra come funzionano i vaccini ad mRNA”
Un po' di idiozie da una che, si capisce, crede a Q.

Chissà che qualcuno non le faccia una bella cura di calcio, con scarponi n.45.

Questo deve essere il famoso laureando in...che abbiamo già incontrato altre volte.

L'origine della luna...

Come pulire il cielo quando ci sono le nuvole scure...

Mantidi, grigi ed altri alieni, non mancano gli alienati.

Nel sottosuolo della luna ci sono alieni provenienti dalla galassia di Andromeda, ecco la prova: un'astronave che si fa aprire la porta d'ingresso!!!

La morale prima di tutto!!! Non andate in spiaggia mezzi nudi!!! Andate in una spiaggia nudista dove potete essere completamente nudi!!!
Per finire: qualcuno riesce a capire cosa significa quello che segue?





9 commenti:

  1. Eratostene compare già nei libri di quinta della primaria.
    Lo so io Assunta come ha "evangelizzato" le due persone di colore. Ha usato la stessa tecnica dei primi missionari che ha dato il nome alla celebre posizione.
    Ti voglio chiedere una cosa, quale sarebbe x i terrapiattisti il motivo per cui gli scienziati da sempre hanno mentito sulla forma della Terra e su tutto il resto. Non l'ho mai capito, ammesso ci sia qualcosa da capire.

    RispondiElimina
  2. Mi offro volontario per somministrare una dose doppia di Ca, grazie alla natura che mi ha generosamente dotato di un bel 47.
    :>)
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra mi raccomando usa scarponi antinfortunistici con punta rinforzata in acciaio, così oltre a Ca avranno anche Fe...

      Poi vedo che c'è gente talmente idiota da confondere il simbolo di divio con il simbolo di più

      Elimina
  3. il Baldo Buttero scriveva sul suo blog lo scorso 28 marzo 2020 “[…]Al momento ho una condanna a 4 mesi con la condizionale per abuso di medicina […]
    che dire, brutta cosa la farmacodipendenza, soprattutto da parte di un “naturopata”… LOL

    RispondiElimina
  4. "Peccato che ci siano dipinti e bassorilievi che mostrano come le piramidi siano state costruite con olio di gomito".

    Concordo sull'olio di gomito, ma no, non ci sono né dipinti, né bassorilievi, né documenti di qualsiasi genere. Di fatto, non abbiamo alcuna idea del sistema impiegato per erigere le piramidi.Non sappiamo cioè come si sia fatto a portare i blocchi sempre più alto.

    Attenzione: dire questo non significa sostenere che le piramidi siano state erette dagli alieni, o che gli Egiziani possedessero l'energia psicobambatronica. Semplicemente, non lo sappiamo.

    Quello che potrebbe sembrare il sistema più semplice e diretto, e cioè che i blocchi venissero fatti scorrere lungo una rampa dritta (come si può ancora vedere nelle illustrazioni di libri per ragazzi) è assolutemente insostenibile sul piano logico, e bastano due minuti di riflessione per capire perché. Né le rampe a spirale o a zig-zag sonno più credibili. Gli archeologi ci si rompono la testa da secoli, e attualmente credo esistano due o tre ipotesi perfettamente plausibili - gli Egiziani avrebbero cioè davvero potuto erigere le piramidi con uno di questi sistemi, con le conoscenze tecniche e gli strumenti che avevano, e senza ricorrere a masse umane del tutto improponibili. Però non sappiamo con certezza se lo abbiano fatto. E sopratutto, nessuna di queste ipotesi permette di spiegare come si sia fatto a mettere a posto il "pyramidion", cioè l'ultimo blocco di vertice tagliato a forma di piramide.

    C'è poi il problema collaterale posto dalle dimensioni dei blocchi di costruzione. Tutti gli edifici egiziani anteriori e posteriori alle piramidi, e anzi anche la stessa prima piramide in assoluto (quella di Zoser a Saqqara) sono costruiti con pietre che possono essere portate a spalla da un uomo, o in un cesto appeso ad un palo portato da due uomini. Questo era infatti il sistema più rapido e pratico per portare le pietre dalla cava sino al punto di messa in opera.
    Per le grandi piramidi, si è invece passati di colpo a blocchi di 3 tonnellate. Queste dimensioni dovevano a loro volta essere il miglior compromesso in vista del sistema di costruzione adottato, ma non riusciamo a capirlo, perchè appunto non conosciamo il sistema.

    RispondiElimina
  5. Concordo sull'olio di gomito, ma no, non ci sono dipinti, né bassorilievi, né documenti di alcun tipo. Di fatto, non abbiamo idea di come siano state erette le piramidi, cioè come sia fatto a portare le pietre sempre più in alto. Attenzione: questo non significa sostenere che siano state erette dagli alieni, o che gli Egiziani possedessero l'energia psicobambatronica. Semplicemente, non sappiamo come abbiano fatto.

    Quello che potrebbe sembrare il sistema più semplice e diretto, e cioè che i blocchi venissero fatti scorrere lungo una rampa dritta (come si può ancora vedere nelle illustrazioni di libri per ragazzi) è assolutemente insostenibile sul piano logico, e bastano due minuti di riflessione per capire perché. Né le rampe a spirale o a zig-zag sonno più credibili. Gli archeologi ci si rompono la testa da secoli, e attualmente credo esistano due o tre ipotesi perfettamente plausibili - gli Egiziani avrebbero cioè davvero potuto erigere le piramidi con uno di questi sistemi, con le conoscenze tecniche e gli strumenti che avevano, e senza ricorrere a masse umane del tutto improponibili come quelle di cui parla Erodoto. Però non sappiamo con certezza se lo abbiano fatto con uno di questi sistemi, o con un altro che ci sfugge. E sopratutto, nessuna di queste ipotesi permette di spiegare come si sia fatto a mettere a posto il "pyramidion", cioè l'ultimo blocco di vertice tagliato a forma di piramide.

    C'é poi il problema collaterale del materiale impiegato per la costruzione. Tutti gli edifici egiziani anteriori e posteriori alle piramidi, e anzi anche la stessa prima piramide in assoluto (quella di Zoser a Saqqara) sono costruiti con pietre che possono essere portate a spalla da un uomo, o in un cesto appeso ad un palo portato da due uomini. Questo era infatti il sistema più rapido e pratico per portare le pietre dalla cava sino al punto di messa in opera.

    Per le grandi piramidi, si è invece passati di colpo a blocchi di 3 tonnellate. Perché? Queste dimensioni dovevano a loro volta essere il miglior compromesso in vista del sistema di costruzione adottato, ma non riusciamo a capirlo, perchè appunto non conosciamo il sistema. O meglio:conosciamo la risposta, una piranide costruita con piccole pietre sarebbe crollata sotto il suo stesso peso. Peró dare questa risposta significa attribuire agli antichi Egizi delle conoscenze di statica non indifferenti.

    RispondiElimina
  6. Come fa Venere a transitare sul Sole se il Sole sta a 3300-6600 km? Semplice, ti direbbe il nostro ingegnere, Venere è ancora più vicina.
    Poi con una spiegazione tutta loro della rifrazione (molto, molto lontana da quella corretta) giustificano che il Sole possa apparentemente finire sotto l'orizzonte e avere sempre le stesse dimensioni apparenti... Poveracci!

    RispondiElimina