privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 1 aprile 2021

Attenti ai pesci!!!!


Ittiologici lettori, ieri abbiamo riposato e vi abbiamo fatto riposare, ma oggi è il primo aprile, giorno consacrato ai pesci, non potevamo non farci vivi. Piratina e Kaiser sono contenti, con la storia che è il giorno dei pesci abbiamo servito loro un bello sgombro (uno a testa per evitare litigi), ora stanno beatamente digerendo, ma non mancano di fornirci il loro indispensabile sostegno.

Una notizia che vi avrà sicuramente sconvolto: youtube ha cancellato il canale di byoblu!!! Terribile attentato alla libertà di informazione!!! Kaiser chiede: quale informazione? Ma lui è un felino maligno e scettico.

Vediamo cosa ci dice in proposito albino:

La finta censura a Byoblu

Per lui è sempre tutto finto, miagola Piratina

C’era da aspettarselo, Messora ha tolto di mezzo l’intero suo canale per non tenere in rete i video con i grillini, altri quali Bagnai e Borghi, con Marcello Foa, Galloni e Scardovelli e tutti gli altri massoni falsamente “antagonisti” e “sovranisti”. Ora, tutti surrettiziasmente filo-governativi, vaccinisti ed europeisti. Il covid ha fatto il miracolo di sgominare la cricca satanica. ma non è finita qui. Dopo Casa Pound, Pandora TV, Vox italia e Byoblu, altri altarini stanno per essere rivelati.
Non sappiamo come commentare...anzi lo sappiamo benissimo ma è meglio se lasciamo perdere. C'è anche un filmato opera di David Puente, parla greg che dice che è tutta una frottola.
Arriva il sofista che farnetica un po' e parla di "multe di miliardi", non ha ancora capito, come molti altri, che youtube è uno spazio di proprietà privata e i suoi proprietari possono cacciare chi vogliono.
 

Ecco la grande idea del tenutario: raccogliere 150000 euro per acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, più 30000 euro al mese per mantenerlo...

... sembra che abbia anche trovato un buon numero di persone di buona volontà gonzi pronti a sganciare.
 Ce l'ha fatta...Approviamo il commento.
Consoliamoci della perdita subita dal mondo della disinformazione con un po' di poesia.
Vediamo cosa ci propone il giornalista della Daunia:

ARMONIA

Il titolo è breve, il testo anche

Madre Natura insegna: anche da una roccia nasce un fiore meraviglioso. Non si smette mai di imparare, cercando la bellezza naturale. L'obiettivo fondamentale dell'umanità nel mondo è imparare ad amare. Il tutto è in continuo cambiamento e non c'è nulla di duraturo, se non l'amore. Amare per sempre la vita e il prossimo significa vivere per sempre in questa e in un'altra dimensione.
Gilan

 Meditate su quest'opera poetica. Avete meditato? Bene allora passiamo ad altro.

È tempo di vedere un po' di canalizzazioni, cominciamo da fisica nientistica:

Canalizza marika moretto

A partire dal 20/03/2021 stiamo assistendo alla Rivelazione del Piano Divino.

Noi non ce ne siamo accorti, nemmeno i felini che pure sono sensibilissimi 

Le mie Guide mi invitano a divulgare questo Messaggio: È importante comprendere che l’anno 2020 ha concluso definitivamente il suo “compito” esattamente il 19/03/2021. Questo significa che da un punto di vista sottile-energetico il vero anno 2021 è iniziato da pochi giorni.
E questo cosa cambia? Tutto. Cambia tutto. Devi sapere che ogni anno ha un timbro energetico, una proprietà, un compito, una “missione”. L’anno 2021 porta con sé questa particolare frequenza: Ovvero la RIVELAZIONE.
Di cosa? Di ciò che l’Anima ha scelto prima di incarnarsi in questo spazio tempo. Ecco perché, in questi giorni, L’ANIMA di ognuno di noi ci CHIAMA, con voce imponente ed inequivocabile. Non è più possibile ignorarla. Per chi l’avesse ignorata finora troverà difficoltà nel continuare a farlo.
Semplicemente perché le frequenze di questo pianeta a partire da questi giorni sono altissime. E si alzeranno gradualmente nel corso di questo 2021. Sempre di più. Sempre più in alto. Sempre più luce. Sempre più rivelazione.
Il corpo fisico sta integrando questo cambio di paradigma: questa diversa realtà. Il corpo umano non ha MAI conosciuto così tanta luce. Per questo si sta adattando: per alcune persone lentamente, per altre velocemente. Questa dinamica è totalmente soggettiva. I vari malesseri fisici sono assolutamente causati da ciò. Sono, quindi, passeggeri.

A Piratina sembra una raccolta delle solite frottole, ma lei è un felino ignorante (però non è stupida...). Saltiamo direttamente alla fine

In questo momento tu non ricordi il “Tuo Piano Animico”, ma lo ricorderai presto. Perché STA VENENDO DA TE. E niente sarà più come prima. La strada è aperta, tutto è pronto. Gli aiuti sono posizionati vicino a te. I tuoi compagni di viaggio, i tuoi alleati, ti aspettano per creare il Nuovo Mondo, insieme a te. Tutto è allineato alla tua realtà. Eccetto la tua volontà di esserci. Questo dipende dalla tua voglia di metterti in gioco e di lasciarti guidare dal naturale corso evolutivo… che ti vuole stupire… perché ti ama immensamente.
Scardina tutto ciò che credi certo, rompi le tue sicurezze, destruttura ogni più piccola grande “fissa dimora” dentro di te. Lasciati abbracciare dal mistero della creazione, perché nel “suo vuoto” ritroverai TE STESSO. Abbassa dolcemente le difese della mente, abbandona le paure della razionalità, sii docile e fiducioso. Ritorna alla nascita di ciò che sei. Permettiti di rivelarti a te stesso. L’universo ti guida, passo dopo passo, attraverso intuizioni, coincidenze, segni, premonizioni… sempre più frequenti, chiari e bellissimi.
Le sorprese sono pronte per te. LASCIATI STUPIRE. “Lasciati risvegliare”, ecco il consiglio di questo 2021, che ora inizia dolcemente a farsi sentire. Allora tu… prova ad ascoltarlo… E LASCIA FARE AL CUORE!

E se lasciassimo fare al fegato?

Altro giro altra canalizzazione, questa volta siamo su la nuova umanità:

Di scavare il canale si occupa linda li

Cara famiglia d'Amore e di Luce, noi, il Divino abbiamo fatto progressi nel portare a compimento il Piano. Abbiamo portato con successo tutti i Leader mondiali al Divino ed abbiamo fatto sapere loro che stiamo per stabilire il Governo Divino sull'arco del pianeta; loro, come membri del Team Divino, devono lavorare con il Divino stesso e seguire il piano.
Ognuno ha una specifica Missione Divina che ha bisogno di coesistere ed essere in armonia con il Piano di ascensione di Gaia. Ognuno ha bisogno di seguire il proprio piano, ma anche di seguire il piano di Gaia. È scritto nel contratto della loro anima ed ora è il momento che se ne rendano conto e che inizino la loro nuova missione.
Così facendo, tutti i Governi Mondiali saranno sotto il Governo Divino, e tutti i loro piani individuali dovranno corrispondere al Piano Generale Divino per la Madre Terra. Se c'è qualche disallineamento, il contratto dell'anima sarà aggiornato per il bene superiore di tutti. È imposto dalla Legge dell'Ascensione di Gaia, ed è necessario per il bene del pianeta e dell'umanità. Così d'ora in poi, tutti i Leader dei paesi, per quanto grandi siano i paesi, saranno tutti obbligati dalla Legge dell'Ascensione di Gaia a lavorare per essa con il piano per il pianeta e direttamente sotto il Governo Divino. Non ci sono eccezioni.
Questo è stato stabilito e d'ora in poi, tutte le parti dovranno aderire a questa disposizione Divina, ed è richiesto dalla Legge Divina che la seguano nelle loro funzioni. Secondo le Leggi Spirituali, non ci saranno contestazioni e questo sarà uno dei principi guida per il tempo che verrà.
Questi principi ora sono stati notificati a tutti i Leader Mondiali e li riconoscono. Quello che viene dopo è il dispiegamento di questi principi, e questa è la Notizia Divina.
Linda Li, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è. 

Aspettiamo il "governo divino", magari cercheremo di ottenere un sottosegretariato.

Vi siete dimenticati di nibiru? Non è possibile! Per fortuna c'è universo 7p che ci informa, l'informatore è un personaggio che conosciamo già: 

Nientemeno che david meade! Ma un momento, dice Kaiser, non aveva già profetizzato l'arrivo di nibiru e relativa catastrofe per il 23 settembre, poi per il 21 ottobre 2017? E anche per il 23 aprile 2018, dice Piratina. Vediamo le nuove informazioni sulla catastrofe

Il numerologo David Meade ritiene di aver scoperto un indicatore di data che rivelerebbe il momento esatto dell’arrivo del pianeta Nibiru, grazie anche ai codici decifrati da lui stesso nella Piramide.
I teorici degli antichi Astronauti ritengono che Nibiru, conosciuto anche come Pianeta X, o Pianeta 9 abbia un’orbita molto ampia e si avvicini alla Terra ciclicamente negli anni.
David Meade ritiene di aver studiato le posizioni dei corpi celesti con i versetti della Bibbia e, secondo i suoi calcoli, il Pianeta X dovrebbe essere visibile fare la sua comparsa nel sistema solare a fine 2022. Inoltre secondo Meade, il suo arrivo sarebbe scritto anche nelle piramidi.

Ah ecco, non bastava la bibbia, ci osno anche le piramidi, La catastrofe è prevista per il 2022. Secondo i maligni felini meade vuole avere il tempo di vendere il nuovo libro che, ne siamo sicuri, ha scritto.

Sempre secondo Meade, dal 23 settembre del 2022 Nibiru inizierà ad essere diretto verso il nostro sistema solare , ma solo ad ottobre entrerà nel sistema solare. “E’ molto strano, continua Meade che sia il Grande Segno dell’Apocalisse sia la grande piramide di Giza indichino un periodo preciso nel tempo, dal 20 al 23 settembre 2022”. Secondo lo studioso, infatti, la grande piramide non serviva a custodire grandi tesori, ma è un indicatore di tempo che starebbe per scadere, ed in questo caso il nostro tempo sembra proprio andare in quella direzione…
Forse per questo motivo la NASA ha annunciato la scoperta di un nuovo pianeta nel nostro sistema solare che hanno chiamato Pianeta 9 dice il numerologo e teologo Meade?

Ecco partirà il 23 settembre, poi ad ottobre si farà vedere. Prepariamoci!

Rimaniamo nello spazio, occupiamoci della luna con quelli che aspettano, inutilmente, segni dal cielo:
Vediamo cosa dice il giornalista, anzi la "giornalista" 
Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato una incredibile testimonianza video dove spiega come la Luna non è ciò che pensiamo che sia. “È una macchina simile al computer, che guarda, osserva e controlla la Terra”, dichiara Linda in una intervista a UAMN TV. 
Nientemeno che linda moulton hove, le opinioni su di lei non sono proprio lusinghiere (Qualcuno una volta ha riassunto molto bene Howe con due parole: "Imprenditore dei media". Pur essendo stato un attore importante nel mistero della mutilazione del bestiame, la credibilità di Howe è andata giù per la collina mentre sensazionalizza tutto, dalla morte di animali banali alla promozione della frode UFO brasiliana Urandir Oliveira e la bufala del crollo UFO azteco mentre vende libri, video e conferenze alieni. Howe si diletta in tutte le cose strane, inclusi bigfoot, cerchi nel grano, rapimenti alieni e UFO). Proviamo a vedere qualche altro pezzo di questo "articolo
Già nel 1962 Gordon MacDonald, uno scienziato della NASA, pubblicò uno studio che affermava: “In effetti, sembrerebbe che la Luna sia più simile a un corpo cavo, vuoto, differente da una sfera omogenea”. A favore di questa teoria, due scienziati russi, Mikhail Vasin e Alexander Shcherbakov , hanno pubblicato un articolo sulla rivista sovietica Sputnik intitolato “Is the Moon the Creation of Alien Intelligence?”
La teoria proposta dai due esperti offre argomenti che spiegherebbero gli innumerevoli enigmi che circondano la luna e la sua creazione. Il loro articolo scientifico aveva sollevato numerose domande sulla Luna e sulla sua formazione che nessun altro scienziato al momento osò chiedere. Dopotutto, i principali esperti erano convinti che i terrestri fossero le uniche specie intelligenti nell’universo.
Nonostante il loro studio abbia ricevuto pesanti critiche, i due scienziati russi hanno espresso il loro punto di vista sulla luna e sui suoi innumerevoli misteri. Hanno suggerito una teoria secondo cui la Luna non è un satellite naturale, ma un planetoide che è stato letteralmente svuotato milioni di anni fa nei lontani confini dell’universo da esseri intelligenti super avanzati che possiedono una tecnologia di gran lunga superiore alla nostra, ancora oggi.
Diciamo che questi "scienziati" non ci sembrano molto affidabili
A rafforzare questa teoria è Linda Moulton Howe, giornalista investigativa vincitrice del premio Emmy Award, ha rilasciato altre incredibili testimonianze video dove spiega come la Luna non è ciò che pensiamo che sia. “È una macchina simile al computer, che guarda, osserva e controlla la Terra”, dichiara Linda in una intervista a UAMN TV. “Cosa è successo a Neil Armstrong, il primo uomo sulla luna, mentre era lassù? E’ cambiato molto come persona dopo la missione Apollo! Era stato avvisato di non parlare mai della presenza aliena lassù! Sulla Luna c’è vita come in tutto l’universo.” ha detto la giornalista Moulton Howe.
Se vi interessa vedere e sentire linda c'è un video, dopo averlo visto Kaiser ha miagolato che, secondo il suo illuminato parere felino, la moulton howe ha l'aria di un'allucinata. Ma poi perché debbono continuamente ripetere che è una "giornalista investigativa"?
Siete di nobile stirpe? O pensate di esserlo? Allora quanto pubblicato da la crepa nel muro vi dovrebbe interessare:

Il sangue blu degli dei. Il misterioso sangue blu e il fattore rh 

Ora il sangue blu ce l'hanno i molluschi ed i crostacei (al posto dell'emoglobina, che contiene ferro, hanno l'emocianina contenete rame). Il tutto è copiato da unoeditori. leggiamo qualche brano

L'espressione "sangue blu" ha acquisito nei secoli diversi significati.
In Sud America, per esempio, il nome di "sangue blu" è stato dato ai meticci nati dall'incrocio di indigeni ed europei (sangre azul).
E ancora: in Spagna l'antica nobiltà di origine germanica, discendente dai Visigoti (giunti tra il V e il VI secolo d.C.), era fiera di distinguersi nei tratti e nella carnagione (pallida, albina) rispetto alla plebe di pelle più scura…
Il famoso poeta francese Lamartine (1790-1869) ha usato questo termine in relazione "sangue rosso" dei Franchi e "sangue blu" dei tedeschi ... semplicemente come metafora per distinguere il temperamento flemmatico tedesco, rispetto al temperamento eccessivo dei francesi.
E poi c'è l'espressione: "avere sangue blu", che implica essere di nobile origine, da una linea alta; è una caratteristica spesso attribuita a famiglie reali, nobili o regnanti: è un modo di dire sopravvissuto nei secoli, considerato simbolico …

Fin qui la storia

Ancora oggi, quindi, non è chiara l'origine dell'espressione "sangue blu" e del perché le stirpi nobiliari fossero così chiamate…
Ma si sono formulate diverse ipotesi e queste sono quelle maggiormente citate:
– Metallo nel sangue. A questo modo di dire viene spesso addotta come spiegazione l’argiria, una malattia del sangue che affligge chi assume nitrati di argento in grande quantità. A questo proposito si pensa che i regnanti contraessero l’argiria usando le posate d’argento per cibarsi (se avessero assorbito tanto argento da cambiare il colore del sangue sarebbero morti avvelenati, l'argento, metallo pesante, è tossico...).
– L'assenza di sole. Un'altra ipotesi fa riferimento al fatto che i nobili fossero soliti rimanere all’interno dei loro possedimenti, senza esporsi al sole (a differenza delle classi meno abbienti): la loro carnagione quindi era talmente chiara da lasciare intravedere le vene, di colore bluastro.
– L'emofilia. Un’altra teoria riconduce ad una patologia, l’emofilia: si tratta di una malattia ereditaria molto diffusa tra la nobiltà europea dei secoli scorsi, aggravata ulteriormente dai frequenti incroci tra consanguinei; l’emofilia determina un difetto nella coagulazione del sangue, favorendo emorragie, provocando lividi e gonfiori bluastri.
Saltiamo gli dei rappresentati con la pelle blu, vediamo gli et
Alcuni autori che sostengono la teoria degli antichi astronauti ricollegano la colorazione blu degli dei ad un motivo legato all'atmosfera terrestre: potrebbe derivare da un cattivo adattamento alla nostra atmosfera troppo povera o diversa da quella del loro mondo di origine ...
Alla fine c'è un personaggio noto 
Come ha spiegato Mauro Biglino, nel Libro di Enoch ci viene detto che il padre di Noè lo riconosce subito come figlio degli Elohim, in virtù del suo fenotipo albino.
Gli Elohim amavano vivere in luoghi alti, spesso sulle cime di monti: perché? Possibile che fosse una necessità?
Esiste una condizione chiamata "ipossia" che indica la carenza di ossigeno nell'organismo. Quando nel sangue c'è poco ossigeno, il sangue appare di colore più scuro.
E se gli Elohim avessero avuto una pelle molto chiara, un fenotipo albino, e problemi di ossigenazione del sangue... il loro sangue sarebbe apparso, appunto, "blu"...
E se lo ha detto mauro biglino...
Non possiamo non occuparci di vaccini, vediamo cosa ci dice frank karonte:
Corte Suprema ha annullato la vaccinazione universale
Come fonte viene indicato THE STORM Q17, peccato che non riusciamo a trovare niente al link.
Una grande vittoria per la libertà, la Corte Suprema ha annullato la vaccinazione universale.
Lo specialista statunitense in malattie infettive Bill Gates, Fauci e Big Pharma hanno perso una causa della Corte Suprema degli Stati Uniti, non riuscendo a dimostrare che tutti i loro vaccini negli ultimi 32 anni erano sicuri per la salute dei cittadini!
La causa è stata intentata da un gruppo di scienziati guidati dal senatore Robert F. Kennedy Jr. che ha affermato: “Il nuovo vaccino Covid deve essere evitato a tutti i costi.
Attiro con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19.
Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini a mRNA di ultima generazione interferiscono direttamente con il materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, che è la manipolazione genetica, che era già vietata e precedentemente considerata come un crimine .
Il vaccino contro il Coronavirus non è un vaccino, attenzione!
Cos'è sempre stato un vaccino? È sempre stato l'agente patogeno stesso - un microbo o virus che è stato ucciso o attenuato, cioè indebolito - ed è stato introdotto nel corpo per produrre anticorpi.
Non è nemmeno un vaccino contro il coronavirus! Non è affatto così! Fa parte del gruppo più recente di mRNA (mRNA) presumibilmente "vaccini". Una volta all'interno di una cellula umana, l'mRNA riprogramma l'RNA e il DNA normali, che iniziano a produrre un'altra proteina. 
Veramente una vittoria straordinaria!!! C'è di mezzo robert kennedy jr. (Kennedy è un tradizionale teorico della cospirazione stravagante e deluso che è completamente anti-scienza (anche sugli argomenti su cui ha ragione, si basa quasi esclusivamente su argomenti non scientifici); un tipico pazzoide e pazzoide con poca attitudine per le prove effettive (al contrario di distorcere qualsiasi fatto per sembrare prove per i laici). È enormemente influente e deve essere considerato una delle persone più pericolose negli Stati Uniti oggi). L'articolo è firmato da un certo frans daems. Ci sono però alcuni scettici, Ad esempio quelli di Giornalettismo:
Gates, Fauci e Big Pharma hanno perso una causa sulla sicurezza dei vaccini”. Ma è una bufala 
Questi disinformatori osano dire
La fake news circola su alcuni profilo Facebook (molto seguiti) e ha fatto breccia nei cuori dei no vax. Peccato che non ci sia traccia di questo pronunciamento della Corte Suprema degli Stati Uniti
C'è anche Facta News:

Gates, Fauci e Big Pharma non hanno perso una causa sulla sicurezza dei vaccini

La notizia delle sentenza statunitense non trova riscontri né sui quotidiani nazionali né su quelli internazionali e neppure tra i comunicati ufficiali della Corte suprema. È falsa anche l’affermazione secondo cui il vaccino a mRna modificherebbe il sistema genetico umano. Andiamo con ordine.
Come ha verificato il sito di fact-checking LeadStories la falsa notizia della causa persa da parte di Bill Gates, Fauci e le industrie farmaceutiche è stata pubblicata originariamente il 25 aprile 2020 da BeforeItsNews, un sito che, spiega NewsGuard, «ospita contenuti inviati dagli utenti e pubblica regolarmente false informazioni e teorie del complotto». 
Il fatto che la fonte sia before it's news (Before It's News è un sito di giornalismo cittadino, dove chiunque può scrivere qualsiasi cosa e farlo pubblicare. O almeno, questa era l'intenzione, poiché è stata prontamente inondata di teorici della cospirazione ed è ora uno sbocco per una visione "sfacciatamente sconnessa"  degli eventi mondiali e delle profezie religiose. Il sito è supportato da pubblicità di "integratori naturali per la salute" e squallidi clickbait mirati ai paranoici.) dovrebbe mettere in allarme chiunque non sia un gonzo completo (abbiamo incontrato molte volte questa "fonte di informazione, e abbiamo visto che pubblica frottole a tutto spiano).
Per oggi abbiamo finito, la parata finale è brevissima, il materiale scarseggia.

Consigli economici del komandante, consiglia di investire in oro...per chi può, lui non può.

I felini non hanno una grande stima dell'intelligenza dell'autore.

Quali segreti ci saranno in Italia? La spia ha pagato poco, sembra solo 5000 euro.

In Israele, dove è stato vaccinato più del 50% degli abitanti i casi di COVID sono crollati, ma esperti da tastiera dicono che è la stagione...Anche in Inghilterra dove la vaccinazione procede  a piè sospinto i casi sono crollati, forse è la stagione anche lì?

Infine i mici si chiedono se MarQuez Catal è un cretino o un troll (sicuramente cretine le donne che rispondono...).


6 commenti:

  1. "raccogliere 150000 euro per acquistare un canale nazionale sul digitale terrestre, più 30000 euro al mese per mantenerlo..."
    i gonzi avranno pure sganciato 150.000 una tantum, ma 360.000 all'anno tutti gli anni la vedo dura...

    RispondiElimina
  2. "Quali segreti ci saranno in Italia? La spia ha pagato poco, sembra solo 5000 euro"
    be' per una volta lo faccio io il complottista XD
    cosa c'è sotto, quale finta mossa? perché in tempi di criptovalute, di cloud e di chat (cifrate e/o che si autodistruggono) è piuttosto strano che ci sia ancora manovalanza di intelligence che si scambia set cartacei e moneta sonante, magari nella toilette di una stazione ferroviaria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è strano, ma forse si tratta di spie inesperte.

      Elimina
  3. Quindi i mitici semidei Elohim, che avevano problemi di ossigenazione, prediligevano i luoghi alti dove l'aria e l'ossigeno, sono più rarefatti.
    Proprio furbi!

    RispondiElimina
  4. Cmq al di là dei contenuti pure le grafiche dei siti complottisti fanno schifo...

    RispondiElimina