“April is the cruellest month…” è il verso più famoso di T.S. Eliot. “È aprile il mese più crudele,” tradotto per chi, come chi ci rappresenta all’estero per quelli che siamo, non conosce l’inglese.
Oggi, a fine aprile, si “festeggia” la liberazione da una ventina d’anni di dittatura, e, se ho chiuso il verbo tra virgolette, è perché è immorale travestire da festa, come in un carnevale satanista, la peggiore mortificazione subita dal genere umano da che il genere umano insozza il Pianeta. Sia chiaro: non mi riferisco a “quel” 25 aprile. Mi riferisco ai riti recitati nell’occasione dai tromboni criminali che si appropriano di quell’evento, mutilandolo, torturandolo e distorcendone il significato fino a farne l’esatto opposto, usandolo così come l’hanno ridotto per continuare a perpetrare i loro misfatti.
Mai nella storia dell’umanità una dittatura aveva avuto un’estensione territoriale simile: di fatto planetaria. Mai si era impadronita della ricchezza di ognuno né, peggio ancora, della salute, né, all’estremo dell’abisso, di quella non solo fisica della prole. Mai aveva mentito in modo più spudorato. Ma il capolavoro di quei criminali è stato quello di ottenere la collaborazione delle loro vittime. Milioni d’imbecilli solitari chiusi in automobile con la nuova stella di David addosso: la mascherina. Milioni d’imbecilli in paziente attesa di farsi inoculare intrugli di cui nulla si sa se non che non si sa nulla. Milioni d’imbecilli barricati in casa. Milioni d’imbecilli pronti a compiere atti di violenza e di delazione nei riguardi di chi conserva ancora dignità umana. Milioni di medici che abiurano al loro giuramento e calpestano il loro “in scienza e coscienza.” Milioni d’imbecilli ad occhi sbarrati e a mandibola pendula in preda all’ipnosi della TV a bersi avidamente ogni stravaganza non solo di sedicenti giornalisti che vivono raccattando briciole, ma di burattini scelti con cura, travestiti grottescamente da scienziati, che gareggiano a chi la spara più grossa, senza curarsi se pochi giorni prima avevano sparato l’esatto contrario, rassicurati del fatto che non pagheranno mai per i loro delitti.
A parere dei felini si tratta di un delirio
Mi accorgo ora, rileggendo le poche righe che ho scritto, di aver detto che dei vari intrugli spacciati per vaccini approfittando dell’ignoranza e del rimbecillimento popolare non si sa niente. E se, invece, si sapesse tutto? E se fossero stati preparati davvero per sfoltire la popolazione come, in effetti, stanno facendo? Molto cinicamente, potrei dire che non ci sono obiezioni: in fondo, come disse un funzionario pubblico di fronte a un inquinamento particolarmente corposo di diossine, di qualcosa dobbiamo pur morire. D’accordo, ma non è scritto da nessuna parte che si debba morire male.
Non possiamo che approvare il commento. Conclude profeticamente
Ora faccio una profezia, questa con il valore che si può legittimamente attribuire a qualunque esternazione mirata a indovinare il futuro: da qui a non molto tempo le malattie autoimmuni andranno alle stelle. Così i cancri e così qualche problema con chi nascerà. Va da sé che mi auguro di aver detto una sciocchezza, magari, con questo, venendo annoverato di diritto tra gli “scienziati” cari al regime che di sciocchezze sono cornucopie. Comunque, annotatevi ciò che ho scritto, mettete la data, e tirate fuori il foglietto fra due o tre anni.
Intanto, io vivo la mortificazione crudele di questo 25 aprile, una data su cui il sangue di tanta illusione è stato versato e di cui oggi ci si fa beffe nel fragore degli applausi di milioni di schiavi volontari.
Secondo Kaiser il nanocosologo deve essere in crisi perché non arriva gente che sganci per leggere i risultati delle sue "ricerche".
È sempre un piacere (va bene, per modo di dire) leggere un nuovo articolo del komandante. In questi ultimi tempi è diventato poco produttivo e non parla quasi più delle sue dilette scie comiche. Ora si occupa di altro, ad esempio di vaccini:
Un filmato (vedi a fondo articolo) dalla Germania, davvero eloquente, chiarisce alcuni aspetti inerenti i cosiddetti vaccini: l'avvocato tedesco Reiner Fuelmich, che sta attuando una causa internazionale contro la frode del Covid, discute con il suo staff ed una ricercatrice, i sieri letali ad mRNA.
Il filmato, purtroppo, non ve lo possiamo far vedere. Quanto a reiner fuellmich (e non fuelmich) si tratta di un avvocato che si è impegnato in molte cause più o meno sociali, ne ha perdute la maggior parte. È curioso come i gruppi antivaccinisti siano pieni di avvocati
Il cosiddetto "vaccino" mRNA attacca inizialmente i muscoli, oltre a provocare trombosi in sedi inconsuete. Inoltre distrugge i globuli rossi. L'effetto è simile a quello indotto dall'eparina. E' un fattore di risposta del sistema immunitario che attacca l'organismo e crea uno stress ossidativo tale da danneggiare irreversibilmente la cellula. Si tratta di una trombosi di nuova genesi, che deriva da una reazione del sistema immunitario e che colpisce maggiormente le persone sotto i sessant'anni, poiché queste hanno difese maggiori, rispetto agli anziani. Così la cellula sana si trasforma in cellula tumorale. Ora si realizza un "vaccino" che uccide le cellule sane. Il "vaccino" agisce a livello sistemico: le tossine attaccano il fegato, il quale tenta di eliminare i composti tossici, ma sono troppi, per cui esso viene progressivamente distrutto. Questa fase di ipertossicità ha una durata di circa sei mesi durante i quali le tossine sono espulse dall'organismo attraverso feci ed urine.
Piratina sarebbe curiosa di sapere dove il komandante ha trovato queste notizie. Vediamo un altro po' di scienza
I lipidi finiscono nelle acque reflue, le quali possono contaminare le acque potabili che, se non vengono opportunamente depurate, possono costituire un vettore di degenerazione cellulare per coloro che utilizzeranno quell'acqua. Certo... è curioso che il cosiddetto passaporto vaccinale (Green Pass) abbia una durata di sei mesi, allo scadere dei quali si deve nuovamente farsi inoculare. Sei mesi è il periodo necessario all'organismo per eliminare i veleni introdotti dal "vaccino". Sei mesi è il periodo che intercorre tra le prime due dosi ravvicinate e la successiva. Nella videoconferenza in questione, la dottoressa interpellata conclude asserendo: "Quindi se il soggetto cavia non muore entro i trenta giorni, morirà una volta che gli verrà inoculata un'ulteriore dose di veleno".
Inoltre le case farmaceutiche e la stessa EMA, così come l'omologa AIFA, sanno bene che "sarebbero sufficienti 10 microgrammi di siero, ma ne iniettano 30". Come sperimentato sui topi da laboratorio, 30 microgrammi inducono maggiori effetti avversi. Ulteriore aspetto terrifico è costituito dal fatto che, come relazionato da alcuni media, gli organi di alcuni soggetti deceduti a seguito della vaccinazione sono stati impiantati in altri pazienti. Si può intuire che gli organi "mutati", oltre che danneggiati, costituiranno un serio problema per le persone che li hanno ricevuti.
E' evidente che le autorità governative stanno portando avanti un piano di sterminio, anche perché, NON DIMENTICHIAMOLO, il virus COV-SARS-2 non è mai stato isolato (un'occhiata a qualche pubblicazione di virologia non farebbe male), bensì esso viene usato come una scusa per sfoltire la popolazione attraverso dosi mortali di spacciati "vaccini" che tutto sono tranne che pozioni salvavita.
Vaccini: preparati che contengono batteri o virus inattivati o parti di essi, in alcuni casi tossine inattivate. I vaccini a RNA contengono un segmento di RNA che determina la produzione di una proteina virale. Il sistema immunitario reagisce producendo gli anticorpi e quindi una difesa attiva.Sieri: preparati che contengono anticorpi già pronti, offrono una difesa passiva di breve durata (e in qualche caso provocano reazioni allergiche dato che sono prodotti da sangue diverso da quello umano)
Confermato: i vaccini sono una beffa
Parte da una notizia
La società farmaceutica statunitense Pfizer afferma di aver identificato versioni contraffatte del suo vaccino contro il coronavirus in Messico e Polonia. Le dosi sono state sequestrate dalle autorità dei due paesi e confermate da test falsi. In Messico, avevano false etichette, mentre in Polonia si credeva che la sostanza fosse un trattamento antirughe, ha detto Pfizer. L’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha avvertito che i vaccini falsi “rappresentano un serio rischio per la salute pubblica globale”. Ne ha chiesto l’identificazione e la rimozione dalla circolazione. Mercoledì il ministro della Salute polacco ha sottolineato che il rischio che dosi contraffatte appaiano nella circolazione ufficiale è “praticamente inesistente”. (https://www.bbc.com/news/world-56844149 )
La circolazione di prodotti farmaceutici fasulli è una cosa ben nota, c'è chi approfitta spacciando pseudomedicinali (il viagra è uno dei principali farmaci falsificati, lo vendono via internet...). Il galuppante naturalmente capisce ciò che gli fa comodo
Siccome, come da me scritto diverso tempo fa, i vaccini sono una bufala. Il loro scopo non è di proteggere dal virus, perciò hanno escogitato i “finti vaccini”. Per coloro che si ammaleranno di covid dopo la vaccinazione, diranno che avevano ricevuto l’iniezione col farmaco contraffatto. In realtà, sono efficacissimi ma il loro scopo è malvagio creando morti, invalidità permanenti, reazioni avverse temibili.
Lui ha sempre scritto qualcosa "diverso tempo fa" osservano i felini, con albino non abbiamo finito.
L'immagine sopra (forse un falso), ispira al nostro eroe un altro articolo:
Gli omosessuali al servizio del piano Kalergi
Proviamo a leggere
Questo è un esempio di falso massonico atto a convincere la gente che la legge Zan è giusta. Contro Dio e contro la punizione inflitta a Sodoma e Gomorra. i satanisti stanno cercando in tutto i modi di fare approvare “democraticamente” l’abominio. Hanno fatto approvare la riduzione dei parlamentari, cosicché, gli eletti attualmente presenti in parlamento, voterebbero di tutto pur di continuare a percepire il lauto emolumento in presenza di una crisi economica sempre più grave.
Vi scrissi già che dietro c’è Soros. Affidare ai gay, impiegati come bambinaie a tempo pieno, le decine di migliaia di piccoli africani che le sue ONG stanno facendo entrare ogni anno per distruggere la razza bianca e l’Italia.
Sono sempre l’unico a scrivere che da noi la razza non è indicata sul documento di identità a differenza che in America. Pertanto, il popolo italiano “”frocizzato” e imbastardito, non sarà più considerato di razza bianca. Il tutto con la complicità attiva della chiesa cattolica e del Vaticano, ormai giocattoli coi quali Satana si trastulla.
Gli archeologi “non omofobi” negano perfino l’esistenza di Sodoma e Gomorra mentre esse sono ben visibili con le tracce delle trasformazioni mineralogiche subite durante il castigo di Dio. Gli edifici sono stati tramutati in formazioni rocciose ma la forma originaria e gli strati di mattoni ancora si riconoscono sebbene “liquefatti”. Si rinvengono in quella aerea secchissima e sterile strane palline di zolfo, esattamente come descritto nella Bibbia.
A giudizio dei mici si tratta di una raccolta di scemenze. Tra l'altro, a quanto ci risulta, l'omosessualità (ci sarebbe da discutere sul fatto che gente come albino parla sempre di omosessualità maschile e mai di quella femminile) è condannata dalla cultura ebraico-cristiana, altre civiltà la consideravano e in molti casi la considerano ancora, una cosa naturale, era diffusissima tra i greci, erano omosessuali o piuttosto bisessuali personaggi come Alessandro Magno e Giulio Cesare...Kaiser ci ricorda che secondo albino i greci antichi non sono mai esistiti e tanto meno Alessandro e Cesare, è tutto un inganno massonico!
Stefan Karulsky, uno schema-archimandrita serbo, ha profetizzato un terribile caos nel ventesimo secolo. Presto un’alluvione capovolgerà il mondo, gli Stati Uniti periranno e la Russia dovrà affrontare una trasformazione impensabile, ha detto.
Gli anziani atoniti hanno lasciato molte profezie. Molti di loro sembravano fantasiosi e incomprensibili ai contemporanei. Tuttavia, nel corso degli anni, il loro significato è diventato chiaro e le previsioni si sono avverate.
Schiarchimandrite Stefan Karulsky naque nel 1922 e morì nel 2001. Mentre era ancora giovane, andò in un monastero situato in Serbia, era un novizio. È andato all’Athos a piedi dalla Serbia negli anni ’50. Ha trascorso la maggior parte della sua vita a Karula (quasi 40 anni). Condusse una vita ascetica rigorosa, tutta la Grecia sapeva di lui. Migliaia di persone andarono da lui per chiedere consigli e aiuti.
Vediamo in dettaglio cosa dovrebbe succedere
Le sue visioni hanno coinciso con le profezie di Vanga e Nostradamus secondo cui il paese soffrirà di una grave inondazione, molte città andranno sott’acqua per salvarsi, le persone saranno costrette a trasferirsi in altri paesi. “L’America crollerà presto” e i rifugiati riempiranno Russia e Serbia.
Un disastro naturale colpirà tutta l’umanità e le persone saranno impegnate principalmente nell’agricoltura di sussistenza. Questo è l’unico modo in cui possono rifornirsi di cibo e sopravvivere. Il mondo sarà coperto dalla fame e dalla devastazione.
“L’America sta per crollare. Scomparirà terribilmente, completamente. Gli americani fuggiranno, cercheranno di scappare in Russia e Serbia ”, ha predetto il monaco Athos.
Tuttavia, l’umanità si adatterà a questo, non si parla della scomparsa di persone dalla faccia della Terra. Vanga ha condiviso una previsione simile.
Credeva che nel prossimo futuro il paese sarà coperto da “piogge sanguinolente”, così come si verificheranno conflitti armati locali, nessuna guerra globale era prevista. Inoltre, ha sottolineato che la lotta contro la “nuova infezione” durerà abbastanza a lungo. Tuttavia, l’umanità sarà in grado di superare tutto, a seguito dei cataclismi la Russia diventerà una superpotenza (ma non lo è già?).
Aspettiamo queste terribili sciagure e passiamo ad altro.
"ET Embassy Day" – Ogni anno in programma il primo sabato di aprile – I raeliani di tutto il mondo intensificheranno ancora una volta la loro campagna di sensibilizzazione e inviteranno il pubblico a unirsi e contribuire a questo sforzo unico sponsorizzato dal Movimento Raeliano Internazionale.
"contribuire a questo sforzo" secondo i maligni felini significa tirar fuori soldi
"Il nostro obiettivo è che le Nazioni Unite adottino un addendum alla Convenzione di Vienna sulle relazioni diplomatiche del 1961, intitolato"Protocollo opzionale sulle ambasciate per extraterrestri", Ha spiegato Daniel Turcotte – Guida Raeliana e Responsabile del Progetto Ambasciata del Movimento Raeliano Internazionale.
"L'ufficio del Segretario generale dell'Onu ha spiegato che il Segretario generale aprirà un dibattito sulla questione solo se richiesto da un numero sufficiente di ambasciatori degli Stati membri dell'Onu", ha aggiunto Turcotte.
Turcotte ha anche spiegato che i Raeliani stanno lanciando una campagna di sensibilizzazione internazionale per motivare i cittadini di tutti i paesi a inviare una lettera elettronica al rispettivo ambasciatore delle Nazioni Unite chiedendo loro di presentare il caso del “ Protocollo opzionale sulle ambasciate per extraterrestri '' all'Assemblea generale delle Nazioni Unite. .
La speranza è quella di essere abbastanza convincenti da tenere una conferenza diplomatica internazionale per discutere questo protocollo opzionale redatto e presentato dai raeliani.
E se il sole non fosse una stella ma un pianeta abitato?
È possibile che il Sole sia davvero un pianeta e che sia anche abitato ? Molte teorie sono state formulate intorno a questa convinzione. Tuttavia, che questa affermazione provenga dagli scienziati, cambia totalmente il quadro.
Per decenni ci è stato detto che se fossimo stati più vicini al Sole, la temperatura della Terra sarebbe stata troppo calda e se il nostro pianeta fosse stato più lontano, sarebbe stata troppo fredda . In entrambi i casi, la temperatura non permetterebbe alla Terra di avere vita .
Ma cosa succederebbe se tutte queste affermazioni fossero sbagliate e la realtà al di là di dove siamo arrivati fosse totalmente diversa?
Quando le agenzie spaziali “affermano” di sapere qualcosa, in fin dei conti, non è vero. Le loro presunte scoperte sono anche teorie e non c’è maniera che l’uomo sia stato in grado di confermarlo in prima persona. Oltre a ciò, si sforzano di diffondere il messaggio come un “fatto”.
Un esempio di questo può essere trovato nella presunta temperatura davanti al Sole; Secondo la NASA, è di 122 gradi. Allora, com’è il ghiaccio sulle calotte glaciali di Mercurio? A causa della sua vicinanza al Sole, la temperatura di Mercurio dovrebbe superare i 400 gradi .
Ovviamente questo non ha alcun senso … a meno che non sentiamo altre voci .
Proviamo a sentire queste "altre voci"
Ci sono membri della comunità scientifica che non sono governati da un canone stabilito, che hanno svolto le proprie ricerche e sono giunti alle proprie conclusioni .
In effetti, molti concordano sul fatto che il Sole non sia una stella ed è in realtà un impianto elettromagnetico a potenza fredda di punto zero che non genera calore .
Questa ipotesi suggerisce che la temperatura della Terra sia una conseguenza dei raggi che attraversano l’atmosfera. In breve, la temperatura è generata dall’atmosfera stessa quando è attraversata dalla sua radiazione.
L’ingegnere salvadoregno Isaías Araujo pubblicò nel 1937 la “Teoria elettromagnetica del sole freddo: analisi di una nuova struttura dell’universo”.
La sua ipotesi suggerisce che il Sole non emetta luce in quanto è una stella fredda . La luce del giorno è artificiale , elettrica. Questo è l’unico modo per spiegare il suo colore bianco brillante, la sua chiarezza, forza di penetrazione e l’ordine della sua decomposizione dello spettro.
Allo stesso modo, il potere penetrante dei raggi luminosi, inclusi i raggi infrarossi e ultravioletti, non può essere attribuito a un Sole in fiamme. Quindi sappiamo che la luce solare non è adatta alla combustione, è elettromagnetica .
Sapendo questo, la posizione di un pianeta non avrebbe alcuna rilevanza per creare le condizioni favorevoli alla vita . Se il Sole fosse una sorta di “generatore elettromagnetico”, è logico pensare che invii la stessa quantità di energia a ogni pianeta.
Su questo ingegnere salvadoregno isaias araunjo non siamo riusciti a trovare notizie. Frasi come "la luce solare non è adatta alla combustione, è elettromagnetica" ci lasciano molto perplessi: c'è una luce che si può bruciare? Esiste una luce che non è elettromagnetica? Piratina ha promesso di fare ricerche in merito. In conclusione c'è un video, 10 minuti esatti da misteriosocultosTV.
Ashtar. Aggiornamento di oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune
A scavare il canale provvede la solita erana velazquez (ma questa sta sempre a canalizzare, miagola Kaiser)
Sono Ashtar, comandante della Federazione Galattica della Luce, sono felice di darvi un aggiornamento oggi sui nostri progressi nell'eliminazione del nemico comune, le tenebre su Terra Christa e dintorni.Pensate: ci sono state battaglie con centinaia di migliaia di astronavi e non ci siamo accorti di niente...sì dice Piratina, ma si tratta di battaglie svolte nella 5D
Ho menzionato nel mio precedente messaggio che abbiamo incontri quotidiani con le anime corrotte. Questa volta i Rettiliani ed i loro alleati stavano portando sulla Terra una nuova e più avanzata tecnologia, che volevano utilizzare con satelliti per spiare e controllare tutti in modo più invasivo di prima. Le nostre Forze della Luce hanno recentemente combattuto contro i Negativi vicino a pianeti come Marte, Plutone e Pianeta Rosso (Tau), in quanto in queste località le Forze Oscure erano di stanza e si preparavano ad implementare un'attrezzatura invadente sull'umanità, e facendo anche altri piani per l'obiettivo Madre Terra.
Le Forze Luce e Oscure avevano ciascuna circa 500,000 navi in totale nelle 3 diverse battaglie. La Federazione Galattica ha avuto un vantaggio strategico sulle Flotte Negative, abbiamo attaccato a sorpresa, non se lo aspettavano. I Negativi non pensavano che sapessimo della loro operazione. Abbiamo ricevuto un rapporto di "intelligence" chiave da un rettiliano che lavora nella Federazione della Luce.
La nostra Federazione, tra cui molte civiltà che ci aiutano a combattere l'Oscurità, sono stanche dei loro continui sporchi trucchi nel cercare di intralciare il completamento della nostra missione e del tuo processo di Ascensione.
La mia flotta ed i nostri alleati hanno fermato il loro nuovo tentativo di interrompere il processo di liberazione qui su Gaia. Le anime nemiche catturate sono state inviate per essere riadattate o cancellate a seconda del loro rimorso o della loro disponibilità a cambiare. Le loro navi sos state completamente distrutte, tranne alcune, che riuscirono a fuggire.
Per favore, capite che queste battaglie sono eventi necessari, che ricordano film di fantascienza nella vostra realtà, per togliere da qui il controllo dei rettiliani e di altri. Non vogliono che questa parte della Galassia diventi libera. Gli Enti Oscuri sono consapevoli dell'importanza strategica di questa "location" per molti motivi. Uno di queste è che milioni di navi stellari passano vicino a questo pianeta. Le anime corrotte non smettono mai di cercare di creare ostacoli inaspettati, e sicuramente vogliono ancora continuare a dominare sulla Terra, pur sapendo che qui i loro giorni sono contati.
Io, Ashtar esprimo la mia gratitudine alle Persone, che stanno continuando a diffondere Luce e Amore sul terreno. Voglio chiarire anche un'altra cosa a quelli che dicono che io non sono reale e che la Federazione Galattica della Luce non esiste. Sì, sono Ashtar, e comandante da molto tempo, e ho attraversato milioni di situazioni diverse. Stanno cercando di confondervi e togliervi la fiducia di essere la Luce e scoraggiarvi dal diffondere Luce e Amore nel mondo.
Inoltre, ho un messaggio diretto agli Oscuri, che leggono i nostri messaggi, smettete di attaccare i Lavoratori della Luce, i Guerrieri della Luce e ecc., state perdendo le vostre battaglie, io e la mia flotta stiamo arrivando su di voi.
Io sono Ashtar, e mando ai miei fratelli e sorelle il mio amore e la mia luce. Grazie. Grazie. La vostra vittoria e la vostra libertà sta arrivando, non mollate mai!
Aspettiamo pazientemente che erana scavi qualche nuovo canale.
E quando la notte sarà più buia, piena di un buio che mai avete visto o conosciuto,
ricordatevi di me, di voi in questo infinito istante che non avrà mai fine.
Arriverà il momento della divisione, si spartiranno le acque della Conoscenza,
il sonno avvolgerà i più.
Ma voi, VOI miei amati,
voi lì sarete il perno che muoverà ruote e Universi a voi sconosciuti.
Tutto accadrà dinanzi ai vostri occhi,
ma solo chi avrà occhi per vedere coglierà i segni.
Una sola parola se pronunciata dall’Alto di Voi
vi porterà a comprendere.”
Deliri popolounicari...vorremmo vedere ivan se, fermato dalla polizia o dai carabinieri nega il consenso e si dichiara uomo libero in onore...Il meno che gli può capitare è essere fermato per accertamenti.
Ancora lui ci fa sapere cosa gli ha comunicato il suo contatto in India (suo cuggino?Ancora uno che non ha capito che il Comune di Bugliano non esiste (sembra che negli ultimi giorni abbia sospeso l'attività)
Chissà se gli uomini viventi, liberi, in onore usano il denaro?
RispondiEliminaQuello emesso dalla Banca d'Italia su mandato della BCE...
Quella Banca d'Italia (company fallita...) gestita e regolata dalla legge dello stato italiano...
Chiedo per un amico.
E soprattutto come lo spendono dato che negano il consenso a qualsiasi proposta di contratto.
RispondiEliminaCosa usano per spendere è interessante fino ad un certo punto. Cosa usano per farsi pagare: quello è veramente interessante :) ;)
EliminaCiao
hotrats
Sì, sarei curioso di vedere come se la cavano se debbono acquistare un appartamento, o anche solo un'automobile, o stipulare un contratto per acquedotto, luce elettrica o gas.
EliminaTecnicamente anche fare la spesa è stipulare una serie di contratti con i vari negozianti o il supermercato.
EliminaVivono di aria o dei prodotti spontanei della terra?
Beh, un popolounicaro su un gruppo telegram di otp ammetteva che lo manteneva la famiglia con normali euro.
Elimina