privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 31 maggio 2021

Anche maggio se ne va

 Stagionali lettori, con oggi finisce questo mese di maggio piuttosto anomalo: temperature al di sotto della norma, pioggia, temporali. Vedremo cosa ci porterà giugno, è certo, dicono Piratina e Kaiser, che ci porterà tanta fuffa. Vediamo di concludere bene il mese.

Il prode albino oggi ci presenta un "articolo" nel quale troviamo una rivelazione straordinaria:
Vediamo 

La spinta maggiore degli adoratori del tizio cornuto è quella di nascondere l’esistenza di Dio, quindi, dell’Inferno. Logicamente, anche delle sue punizioni. Dalla intronizzazione della Pachamama in Vaticano, da arte del massone Bergoglio, la pandemia si è scatenata. I poteri occulti hanno una velocità di reazione notevole, però.
Quando c’è stato un focolaio in Cina, hanno preso spunto dal romanzo di Dean Koontz Gli occhi dell’oscurità

Kaiser fa notare che ci sono stati altri romanzi in cui si parlava di virus micidiali, in particolare l'ombra dello scorpione di Stephen King. È strano che nessuno lo abbia citato, e sì che è senza dubbio molto più famoso del romanzo di Dean Koonz (tra l'altro nella prima edizione il virus veniva prodotto in un laboratorio russo...). Vediamo la sconvolgente rivelazione

Nella razza gialla, per ora, il virus ha colpito blandamente come si constata in Giappone, Corea del Sud, Taiwan e presumibilmente Cina.
Così fecero anche per inscenare l’affondamento del Titanic, nel 1912, ispirato a un romanzo di 14 anni prima intitolato Il naufragio del Titan:
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Wreck_of_the_Titan:_Or,_Futility
Il Titanic fu intenzionalmente affondato in quanto nave gigante costruita dai giganti della Tartaria.

Avete capito? "Il Titanic fu intenzionalmente affondato in quanto nave gigante costruita dai giganti della Tartaria" Pensate: il Titanic era stato costruito dai "giganti della Tartaria", tutte le notizie secondo cui la costruzione era iniziata nel 1909 e completata nel 1911 sono, evidentemente, false!!!

I morti da virus sono molti di più di quanto ammesso ufficilamente. Satana deve a tutti i costi convincere di avere il mondo ai suoi piedi, di avere tutto sotto controllo.
Pensate solamente a i numeri dell’India, dati ufficiali assolutamente inventati. Giornalisti indiani hanno dimostrato che il numero delle vittime è enormemente superiore alle cifre ufficiali:
https://www.newyorker.com/news/q-and-a/indias-uncounted-covid-19-deaths
Ne è prova, la morte proprio di centinaia di giornalisti indiani caduti nella trappola della sottostima e minimizzazione voluta dai massoni che governano l’India. Massone era anche Gandhi (come ricordato anche in una canzone):
https://www.theguardian.com/membership/2021/may/03/india-covid-deaths-crisis-kumbh-mela
Il Gange è la tomba liquida di migliaia e migliaia di poveracci deceduti da virus senza conto. Alla prossima piena del fiume, molti cadaveri finiranno sui campi coltivati generando la carestia di cui la Bibbia parla.
Nessuna cura è particolarmente efficace contro un castigo di Dio. Anche il vaccino è una finzione, non funziona e non funzionerà mai. Perciò, hanno escogitato l’emerita balla delle “varianti” nel caso scoppiasse un’epidemia fra i già vaccinati. Però, la puntura causa un sacco di vittime giovani, altrimenti risparmiate dal virus, e sarebbe utile a fungere da “marchio della bestia”.
E forse lo è davvero.
Infine, incitano la popolazione a uscire e viaggiare. In modo tale che, accentuata la curva dei contagi, potranno biasimare gli “assembramenti”.

Si tratta di rivelazioni straordinarie, solo nella mente (???) di albino potevano nascere. Le notizie sulla sottostima del numero di vittime in India (ma, probabilmente anche in Russia e Cina) sono probabilmente vere, il resto è pura id..zia.

Il signore che vedete nella foto è ben boux, tenutario del sito la nuova umanità, sito che ci fornisce abbontanti canalizzazioni. Oggi non canalizza ma ci presenta qualcosa di sua produzione:

Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA

Proviamo a vedere cosa riflette

Cari amici lettrici e lettori, vorrei sottoporre altre riflessioni, in particolare ai pro-vax. E' noto che i vaccini che usano la tecnica del mRNA sono ottenuti da colture di DNA umano a cui è stato inserito il virus Sars-Cv2 per ottenere un qualcosa come fosse un "controvirus" che una volta a contatto con le difese immunitarie dell'organismo trasmetta a quello stesso gli elementi affinché questo attui il meccanismo di difesa necessario. 

A prima vista abbiamo l'impressione che ben non abbia che una vaga idea di cosa sta dicendo, vediamo un po' del resto

1- E' necessario che il sistema immunitario sia efficiente, e questo DEVE essere verificato prima della inoculazione perché diversamente non si farebbe altro che trasmettere la malattia, come nella realtà succede in troppi casi il (Ma il vaccino non contiene il virus...).
2- Anche in un organismo sano il sistema immunitario reagisce ad una vera e propria infezione e pur combattendola, le manifestazioni della malattia insorgono comunque con la possibilità di infettare organismi nei dintorni.
3- Il virus Sars era già comparso nel 2002-2003 (era comparso un virus, parente di quello attualmente diffuso, ma non la stessa cosa). Si sarebbe potuto agire da molto tempo per prevenirne la nuova comparsa, ma non si è fatto nulla e si è gridato alla sorpresa quando è riemerso in un mercato in Cina.

Secondo Kaiser ben dimostra una notevole ignoranza, evidentemente ha studiato presso la youtube university

5- Il DNA di partenza deve essere quello umano, quindi vengono utilizzati feti umani vivi. Allora chi è pro-vax deve essere anche pro-aborto perché è in quel modo che si ottengono i feti umani.
6- Ma il pro-vax deve anche non professare la religione cristiana, perché il feto è considerato un essere umano, quindi l'aborto è un omicidio. Vero che l'Arcivescovo Carlo Maria Viganò ci ha informati, con disappunto, che la Chiesa di Roma ha dato la dispensa per questo impiego dei feti umani. 2 pesi = 2 misure. Allora la morale religiosa è elastica?
7- Hanno fabbricato e stanno ancora fabbricando e hanno in programma di proseguire per chissà quanto. DOVE si procurano questi feti umani (Viene usata una linea cellulare, cioè una coltura di cellule provenienti d aun feto abortito oltr 40 anni fa...)? Quanti ne occorrono? Ricordiamoci che si tratta di miliardi di dosi. Di certo non bastano pochi esemplari di feti di aborti spontanei. Non si possono duplicare in vitro. A meno di avere padronanza della tecnica di clonazione umana? Se questa fosse la situazione, sarebbe veramente spaventosa (Ma purtroppo sappiamo che è così, almeno in parte). Perché poi feti? Non andrebbero bene organi di adulti? Forse occorrono feti appena formati. Punto ancora più inquietante. Fabbricano nuovi esseri per sciogliergli chimicamente. Ci sono delle regole morali al riguardo? Sono accettabili? Fino a ieri no. Punto!
8- La manipolazione del sistema immunitario per indurlo a creare una temporanea infezione con un elemento fabbricato chimicamente senza avere le minima idea di come questo interagisca con l'organismo a livello quantistico (ah ecco, c'è il "livello quantistico"...)è del tutto paragonabile ai tentativi di modificare il DNA di una specie con caratteristiche di un'altra specie. Si ottiene un organismo che non è più compatibile con la normale struttura biologica e che viene visto, e trattato da questa, come un veleno, con esiti a volte distruttivi, chiamati allergie, a volte shock anafilattico. 

Si tratta, osservano i felini, di una raccolta di frottole senza ne capo ne coda. La conclusione

-Lo scienziato razionalista direbbe che per il bene comune bisogna fare qualche sacrificio o deroga. Per il bene dei sopravvissuti o di chi non si è vaccinato, o peggio, di chi ha avuto un vaccino "finto" di scarsa efficacia, come i Vip? E' con questo obiettivo che hanno fatto tutto questo?
-Eccetera.

Forse, dice Piratina, è meglio che ben si limiti alle canalizzazioni...

Cosa ci proporrà di bello wlady? Vediamo:

Autore nientepopodimeno che martin armstrong (La crisi al suo punto più alto nell'ottobre 2015, il crollo dell'Euro e un'Europa che potrebbe spaccarsi sotto le spinte indipendentiste. Sono fra le più recenti previsioni di Martin A. Armstrong, imprenditore, mago della finanza e consulente fra i più richiesti (almeno fino all'arresto nel 1999), creatore di uno schema matematico per individuare le prossime crisi e guerre), sembra, dice Kaiser, uno che non ha mai imbroccato una previsione
Il nostro modello ha previsto che stiamo entrando in un altro "grande minimo", che supererà il sole a partire dal 2020 e durerà fino al 2050, con il risultato di,
  • magnetismo ridotto
  • scarsa produzione di macchie solari
  • meno radiazioni ultraviolette (UV) che raggiungono la Terra
Tutto ciò significa che stiamo affrontando un periodo di raffreddamento globale del pianeta che può durare dai 31 ai 43 anni.
L'ultimo grande evento minimo ha prodotto la mini-era glaciale a metà del XVII secolo.
Conosciuto come il minimo di Maunder, si è verificato tra il 1645 e il 1715, durante un periodo di tempo più lungo in cui parti del mondo divennero così fredde che il periodo fu chiamato Piccola era glaciale, che durò dal 1300 al 1850 circa.
Stranamente sembra che le macchie solari siano in aumento e che il sole stia entrando in un periodo di attività intensa. Vediamo cosa ci racconta martin
Se Bill Gates blocca il sole, come ha suggerito fuori campo, stiamo osservando non solo la riduzione della popolazione del 70%, ma tutta la vita.
Gates è sorpreso di come lui e Fauci siano i bersagli n.
Anche questo mostra solo la sua posizione elitaria...
Altri hanno utilizzato un programma Deep Learning AI che può fare solo una dimensione. Tuttavia, applicandolo alle macchie solari, sono arrivati ​​in modo interessante a una previsione simile: Gates e Schwab sono DEAD WRONG ... ! 
Non poteva mancare Bill Gates, e per completare ci mette anche Fauci. Vediamo la conclusione
Queste persone sono ESTREMAMENTE pericolose e questa minaccia è la ragione alla base del nostro modello che prevede il collasso della società come la conosciamo entro il 2032.
Non c'è modo in cui persone come Macron ammetteranno mai un errore, né meno di Gates o Schwab (e martin ammetterà mai un errore?).
Ci stanno guidando su un dirupo estremamente serio ... 
Il collasso è per il 2032...una nuova previsione sicuramente imbroccata. 
Noi, lo sapete, siamo ignoranti, in particolare per quanto riguarda i quanti, per fortuna c'è fisica nientistica che cerca di istruirci:
Opera di carmen di muro (Psicologa Clinica, Psicoterapeuta, Quantum Trainer e Giornalista aperta alla più ampia visione integrata dell'essere umano)
La variazione naturale del campo geomagnetico intorno alla Terra si è visto essere in relazione a variabili cardiovascolari umane come la pressione sanguigna, la frequenza e la variabilità cardiaca. 
Kaiser e Piratina, felini ignoranti, miagolano che non lo sapevano
Tutta la natura è un continuum. L’architettura della vita è disposta in schemi che ripetono perpetuamente se stessi, e il mondo dell’energia è molto più complesso nelle sue dinamiche rispetto a quello materiale.
Ciò che vediamo, tocchiamo e sentiamo trova concretizzazione dapprima nell’invisibile, laddove lo sguardo non vede, né la nostra mente comprende, ma soltanto l’anima afferra interamente.
Disfarsi delle lenti materiali che scorgono la concretezza non è cosa semplice, in quanto ci pone nella situazione di rimodellare le nostre convinzioni più radicate e di confrontarci con la più illuminante prospettiva scientifica emersa nel XX secolo, ossia quella che prova che l’universo è interamente interconnesso con un campo di informazione energetica globale che collega tutti i sistemi viventi. 
Questa del "campo di informazione energetica globale" ci giunge nuova, del resto, come dice il nostro amico Vlad "non si finisce mai di impalare"
Campo Magnetico terrestre e Malessere individuale
Per esempio, la variazione naturale del campo geomagnetico intorno alla Terra si è visto essere in relazione a variabili cardiovascolari umane come la pressione sanguigna, la frequenza e la variabilità cardiaca. E questo è alla base della spiegazione di tutte quelle sensazioni di malessere avvertite prima e dopo cambiamenti globali rilevanti. Molti di noi le percepiscono a livello fisico pur non essendone consapevoli, sotto forma di cambiamenti nel tono dell’umore, fiacchezza, emicrania, dolori articolari e muscolari, disturbi cardiocircolatori fino ad alterazioni maggiormente dannose per la salute.
Infatti diversi sono gli studi (ci piacerebbe vederne qualcuno...) che hanno trovato significative associazioni tra tempeste magnetiche e diminuzione della variabilità di frequenza cardiaca (HRV), indicando un possibile meccanismo che collega l’attività geomagnetica con una maggiore incidenza di malattie coronariche e infarto al miocardico. Ciò suggerisce che le interferenze nei campi magnetici ambientali possono agire come “stressor” capaci di innescare cambiamenti nell’attività elettrica del cervello, allo stesso modo dei molteplici agenti stressanti ormai noti (lavoro, relazioni, cambiamenti di vita, eventi importanti, inquinamento ecc).
Pertanto è ormai evidente come una vibrazione imposta esternamente, per quanto con uno spettro di frequenza ultra bassa, possa avere un’influenza sulla nostra fisiologia e sul nostro sistema psiche-soma.

 Lasciamo a voi il giudizio su quest'opera che, secondo i felini, non rimarrà negli annali della scienza.

È l'ora di occuparci un po' di alieni, vediamo hack the brain:
Incontriamo un personaggio già noto 
Chiunque tra di voi ha la certezza o il sospetto di aver avuto un incontro ravvicinato IR4 o un’abduction con esseri Extraterrestri potrà capirlo ulteriormente attraverso questo questionario redatto dal Dottor Richard Boylan.
Nientemeno che  richard boylan (Ex psicologo della California a cui è stata revocata la licenza di psicologia statale per accuse di interazione sessuale impropria con pazienti di sesso femminile nella sua vasca idromassaggio (idro 'terapia'?). Afferma di essere stato il confidente del defunto "membro del governo MJ-12" Michael Wolf (un'altra frode provata). Boylan ora afferma convenientemente di essere stato dotato di una "fonte interna" nuova di zecca e, nessuna sorpresa, anonima. Ha anche guidato i miti degli indiani d'America "Star People" per diversi anni e afferma di essere a conoscenza di luoghi segreti di test UFO / governativi nel deserto del Nevada. Si è impegnato in innumerevoli attacchi contro ricercatori UFO che non sono d'accordo con lui. Sta ora pianificando di organizzare un campo estivo per "ragazzini famosi", bambini che si presume siano stati geneticamente modificati dagli alieni (ovvero: soldi in tasca)) davvero molto attendibile. Vediamo il questionario, solo qualche punto
E’ di fondamentale importanza che le persone non si facciano guidare dalla paura, che impedisce di evolvere e di vedere le cose come realmente sono, se hanno vissuto esperienze di questo tipo, perchè esse fanno parte della naturale realtà umana fin dalla sua creazione – per opera delle razze Extraterrestri – e imparino quindi ad ascoltare il proprio intuito che è sorgente di Verità e vedino tutto ciò come opportunità di crescita umana e sperimentazione di un’alta esperienza spirituale come sostiene la saggezza del grande popolo dei Nativi Americani in merito i contatti con gli ET. Annalisa
1. Inspiegabile ansietà e/o impossibilità a rilassarsi dopo aver vissuto esperienze insolite.
2. Panico davanti a oggetti, immagini, storie, film o altro raffiguranti incontri ravvicinati con alieni.
3. Insonnia persistente dopo un evento altamente inusuale, e/o incubi relativi a UFO, ET o incontri ravvicinati.
4. Lunghi periodi di tempo passati a pensare o fantasticare (sogni lucidi) su ET, UFO e incontri ravvicinati.
5. Strani comportamenti concernenti UFO ed ET, ad esempio leggere tutto il possibile sull’argomento.
6. Inspiegabili mutamenti di umore o irritabilità dopo alcuni avvenimenti anomali.

Altri punti

9. L’insorgere improvviso di sentimenti antisociali o socialmente non comuni.
10. Senso di risveglio verso una coscienza cosmica e nuove prospettive universali.
11. Improvvisa sensazione di affinità verso gli addotti e protagonisti di IR4 e di attrazione verso gli ET, sentendoli familiari.
12. Sensazione di aver ricevuto messaggi telepatici dagli ET, o incremento delle facoltà intuitive.
13. Sensazione di condividere il proprio “spazio mentale” con un ET.
14. Comparsa di poteri psichici (ESP), o un loro incremento.
15. Attrazione verso una spiritualità o una pratica religiosa basata sulla compenetrazione tra la natura e la “Suprema Forza Vitale”, rispetto di tutte le forme di vita.

Vediamo la conclusione

In caso di risposta affermativa anche solo a tre o quattro delle domande precedenti, secondo Boylan potrebbero esistere sospetti di abduction o di IR4 avvenuti in fase onirica.
A chiunque ritenga necessario un approfondimento in questa complessa e delicata materia, consigliamo innanzitutto di cercare di prendere coscienza dei diversi aspetti più evidenti dell’esperienza, annotando, ad esempio, su un diario tutte le fasi (con date, luoghi, circostanze, persone, etc.) del proprio vissuto che appaiano rilevanti, in associazione o meno a presunte interferenze o manifestazioni inusuali.
Secondo Kaiser si tratta di un mezzo per cercare gonzi. 
Continuiamo occupandoci di ufo, andiamo su renovatio 21:
Copiato da strategic culture (Nel complesso, consideriamo la Strategic Culture Foundation (SCF) una fonte discutibile basata su pregiudizi di estrema destra, promozione della propaganda russa e teorie del complotto, nonché una completa mancanza di trasparenza con l'obiettivo di ingannare i lettori. Questa non è una fonte credibile), autore finian cunningham "giornalista" che scrive per RT, sputnik, zero hedge, insomma per tutte testate autorevoli e sicuramente attendibili
«Il motivo della controversia sugli UFO sembra essere un classico psyops perpetrato dall’intelligence militare statunitense che ha come obiettivo il controllo della popolazione», scrive Finian Cunningham su Strategic Culture.
Ci sono motivi per essere scettici. Dopo decenni di ostruzionismo sulla questione, improvvisamente i capi militari americani sembrano dare credito alle affermazioni di UFO che invadono la Terra, in perfetta simbiosi con la narrazione hollywoodiana dei vari Independence Day e simili. Numerosi filmati ormai divenuti virali, ci mostrano una degli oggetti non ben identificati con una straordinaria capacità di volo e pare siano stati «confermati» dal Pentagono come autentici. La mossa del Pentagono è senza precedenti.

I felini osservano che ci sono gli ufomani che aspettano in ansia le rivelazioni

Perché il fenomeno degli UFO o UAP sembra essere associato solo all’esercito americano? Questo tipo di narrazione risale agli anni ’50 quando ci dicevano gli alieni si schiantarono a Roswell, nel Nuovo Messico.
Perché solo l’esercito americano è al corrente di incontri così strani? Perché non le forze armate russe o cinesi che avrebbero una tecnologia di sorveglianza paragonabile a quella degli americani, ma non hanno fatto alcuna menzione pubblica su presunti incontri alieni? Una tale discrepanza non è plausibile a meno che non crediamo che le forme di vita di anni luce di distanza abbiano una fissazione esclusivamente sugli Stati Uniti. In era di politically correct potremmo ben dire che siamo di fronte a una discriminazione «extraterrestre».
C’è da aggiungere che i presunti avvistamenti di UFO sono sempre associati a campi di addestramento militare o ad aree di alta sicurezza degli Stati Uniti.
Inoltre, i video pubblicati che stanno stimolando l’interesse pubblico per gli UFO, sono sempre sospettosamente di scarsa qualità, granulosi e a bassa risoluzione.
Diversi ricercatori, analizzando questi video, sostengono che può trattarsi di illusioni ottiche. Questo non vuol dire che l’aeronautica americana o il personale navale «fabbrichi» appositamente questi video. Coloro che hanno visto e filmato possono realmente credere di essere stati testimoni di qualcosa di anomalo. Ma come hanno sottolineato esperti di ottica razionale, ci sono spiegazioni banali per osservazioni aeree apparentemente insolite, come droni o palloncini che vanno alla deriva ad alta velocità in condizioni di vento particolare, o dall’equipaggio che scambia un aereo lontano che si immerge oltre l’orizzonte per un oggetto ritenuto molto più vicino.

A parere felino si tratta di un articolo completamente inutile, forse un po' di propaganda filorussa. Saltiamo alla fine

L’alimentazione della controversia sugli UFO sembra essere un classico psyops perpetrato dall’intelligence militare statunitense con l’obiettivo di controllare ancora di più la popolazione. Il suo scopo è quello di riunire la cittadinanza sotto l’autorità dello stato e far sì che accettino la funzione di protezione dell’ esercito. Il grosso guaio è che gli psyops con gli alieni stanno a loro volta rischiando l’aggravarsi di paure e tensioni con Russia e Cina.
Con tutte queste chiacchiere alimentate dal Pentagono, è molto probabile che uno squadrone F-18 possa scambiare un pallone meteorologico errante all’orizzonte per un veicolo spaziale alieno! Tra le nuove tensioni da Guerra Fredda, basta poco per immaginare che l’UFO non provenga dallo spazio, ma piuttosto sia un missile da crociera ipersonico russo o cinese diretto verso la terraferma degli Stati Uniti.

Aspettiamo le promesse rivelazioni di cui ufologi e, soprattutto, (f)uf(f)ologi sono in attesa e passiamo ad altro. 

Da Osservatorio sul complottismo:

La teoria del complotto sulla fuga di Sars-Cov-2 dal laboratorio di Wuhan risponde innanzitutto a esigenze psicologiche - un evento grande come una pandemia deve avere cause altrettanto grandi - ma soprattutto a motivazioni politiche.
In primo luogo, trasforma il principale nemico del blocco occidentale - i cinesi - in capri espiatori perfetti su cui scaricare la colpa. Che l'istituto di virologia di Wuhan collabori con scienziati americani e sia stato realizzato grazie a tecnologia francese è ovviamente dimenticato.
In secondo luogo, permette di ignorare le implicazioni economiche ed etiche della pandemia e di continuare il business as usual. Se le pandemie sono causate da errori o intenzionalità umane, allora basterà prestare più attenzione in futuro, e non servirà cambiare il modello di agricoltura e allevamenti intensivi che è all'origine delle zoonosi, le mutazioni dei patogeni fra specie animali.
Sono entrambe spiegazioni rassicuranti e funzionali al mantenimento dello status quo. Non a caso, la teoria sulla fuga del laboratorio è la preferita dalla destra più conservatrice e reazionaria. E non a caso anche le ultime rivelazioni - che di rivelatorio non hanno nulla visto che verremmo soltanto a sapere dello stato febbrile di due scienziati del laboratorio di Wuhan nel novembre '19 - sono rapporti di intelligence dell'amministrazione Trump su cui nemmeno i funzionari concordano.

Per oggi abbiamo finito, via alla parata. 

Il komandante e il monsignore...come la penserà monsignore di quelli che sparano frottole per fregare i gonzi?

Il critico d'arte alle prese con la Croce Rossa, se ne occupa anche giornalettismo:

Idioti (chiediamo scusa agli idioti) ripetono la bufala del vaccino magnetico.
C'è sempre chi è pronto ad approfittare dell'ignoranza e della credulità.

La prode silvia spiega come boicottare faccialibro...

Gli anunnaki sono positivi o negativi? Più che altro sono inesistenti dice Kaiser.

I terrapiattari sono "geni che danno fastidio", se lo dicono loro...

L'origine delle montagne: sono giganti pietrificati!!! A Messina ne hanno ritrovati alti 100 metri...