privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 maggio 2021

È arrivata la pioggia

 Bagnati lettori, come previsto è arrivata la pioggia, forse è entrato in funzione il famoso rainmaker... Intanto da un paio di giorni piove a tratti, in certi momenti anche forte, le previsioni per i prossimi giorni non sono buone. Piratina e Kaiser, che se ne stanno all'asciutto, non sono preoccupati per la pioggia, almeno sinora non ci sono stati tuoni e lampi che spaventano le care bestiole. Comunque pioggia o bel tempo noi siamo sempre qui al nostro posto di disinformazione.
Uno dei nostri migliori fornitori di fuffa è albino, vediamo ben due suoi contributi. Il primo:

Guerra contro Tartaria

C'è di mezzo una delle sue allucinazioni preferite: la famosa "tartaria"

Le guerre, tutte quante, sono generate per distruggere gli antichi edifici che provano l’esistenza di una civiltà avanzatissima esistita sulla faccia della terra. E ciò non in un periodo remotissimo appartenente al mito bensì pochi secoli or sono. Caratteristica dell’architettura tartara sono le cupole, talora gigantesche, che oggigiorno non si è in grado di riprodurre, se non utilizzando tecnologie edili molto sofisticate.
Stranamente ci sono enormi cupole, come quella di San Pietro, che non sono state distrutte, forse una distrazione di quelli che vogliono cancellare le tracce della tartaria... Non manca il video che mostra gli scontri a Gerusalemme davanti alla cupola della moschea di Al-Aqsa (evidentemente, secondo il galuppante, costruita dai tartari)
Il secondo contributo fa riferimanto allo spettacolo, che noi non siamo riusciti a vedere causa nuvole, della fila di satelliti starlink lanciati negli scorsi giorni. Naturalmente albino sa che è tutto un inganno:
Come Elon Musk vi prende per il naso con un drone 
Vediamo le chiarissime spiegazioni del nostro eroe 
Stavolta Elon Musk l’ha fatta grossa. Il “treno” dei satelliti Starlink è facilmente smascherabile come una patacca. Si tratta di un drone d’alta quota che trascina un filo resistente con attaccate delle luci tipo le catene per avvolgere l’albero di Natale e altri utilizzi natalizi. Lo dimostra il fatto che le luci sono perfettamente allineate una dietro l’altra, stanno sula stessa linea o meglio attaccate al medesimo filo. Probabilmente, un filo da pesca molto robusto per la pesca d’altura.
Il drone è forse dotato di un piccolo motore a reazione il quale, non necessitando di carburante, può volare praticamente all’infinito.
Non sanno più che inventare, poveretti!
Lui non sa più cosa inventarsi poveretto, commento felino. 
Veniamo ad una bella canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:
A scavare il canale è una certa isabel garcia (non sappiamo chi sia, abbiamo trovato una creatrice di moda con questo nome, pensiamo non sia lei), canalizza "il siriano"
Fratelli in attesa: Questo segnale di contatto obbedisce al reale bisogno del pianeta Terra e della sua umanità. Il Sole Planetario proietta gli eventi necessari per stabilire l’Ora Finale.
Cosa miao è il sole planetario? Chiede Piratina. Non lo sappiamo ma ci stiamo lavorando 

Affinché Gaia possa continuare il suo avanzamento verso l’alto a livello vibratorio, deve definire quali parti del suo Grande Organismo Vivente saranno in grado di accompagnarla nell’ascesa e quali parti dei suoi tessuti e cellule non si qualificheranno per tale ascesa, dovendo essere quei “tessuti” definitivamente rimossi per lasciare così il Corpo Planetario libero di continuare la sua escalation vibrazionale.
Preparati agli eventi che si stanno avvicinando al pianeta che mobiliteranno gli esseri, portandoli fuori dalla loro comoda situazione di “tiepidezza” (indefinitezza), posizionandoli secondo le loro reazioni ed emanazioni, a “sinistra” o “destra”. Nessuno può essere lasciato nella situazione vibratoria del “grigio”, dell’indefinitezza, che si presta alla confusione e alla manipolazione. Tutto sarà lasciato “nudo”, esposto, tutte le “maschere” cadranno e ogni essere assumerà la sua corrispondente vibrazione reale definita dalle proprie opere e intenzioni autentiche.

Secondo quel maligno scettico di Kaiser si tratta di una raccolta di parole senza senso

Tutto sarà definito e riorganizzato, fino all’arrivo dell’ “Ora” in cui il Sole Cristico rimuoverà finalmente gli strati più duri del Male planetario; ma questo, cari fratelli, accadrà quando CRISTO tornerà con potenza e gloria, adempiendo così “La grande profezia”. Dopo tale EVENTO UNICO la Terra brillerà senza macchia e avrà le “Ali”.
Possa la Luce ispirarvi e rafforzarvi, in questa “ora cruciale” in cui tocca a voi essere protagonisti di grandi cambiamenti. Siete sempre assistiti… Vi amiamo profondamente.

Piratina si unisce a Kaiser nel giudizio. In ogni caso abbiamo scoperto che i siriani ci amano profondamente.

Il tema mistico-esoterico ecc. è affrontato anche da quelli che aspettano segni dal cielo:

La faccenda incuriosisce i mici, proviamo a leggere 

Per chi non lo sapesse, NDE è l’acronimo di Near Death Experience, che è un’esperienza vissuta da tante persone che, dopo essere state considerate clinicamente morte, tornano in vita e dicono di essere state trasportate in un’altra dimensione.In un video pubblicato su YouTube dal titolo “DOPO TUTTO, COSA SIAMO?”, una donna di nome Mary Correia, in un primo video, riporta ciò che ha visto durante la sua esperienza di Pre Morte o NDE. Nel secondo video, va oltre e riferisce di aver ricevuto messaggi da alcune entità che si trovano all’esterno di questa dimensione, messaggio ricevuto appunto, dopo la sua esperienza di pre morte.

Cosa avrà raccontato di bello mary correia? Vediamo

Mary ha avuto una NDE, o esperienza di pre-morte, durante un intervento chirurgico. Ma fin da piccola sognava persone molto diverse. In questi sogni vedeva anche sequenze di lettere e numeri, equazioni matematiche e attrezzature che all’epoca non esistevano qui. Durante la NDE è rimasta molto sorpresa da ciò che ha visto
Nel dicembre 2019, Mary Correia, 2 giorni dopo aver rilasciato un’intervista a questo canale sull’esperienza di pre-morte, o NDE, ha ricevuto un messaggio dall’esterno di questa dimensione. Diciotto giorni dopo, ne ricevette un altro. Poi è stata intervistata sul canale You Tube cosi da raccontare per parlare quasi sei mesi dopo di altra esperienza. Il canale, nel suo approccio scientifico, ha deciso di condividere qui un video in cui Mary legge i due messaggi. 
Non facciamo commenti, se volete vedere i due video li trovate qui e qui

Occupiamoci un po' di ET, vediamo cosa ci presenta alieni mistero:

Ex ufficiali del Dipartimento della Difesa avvertono che la "tecnologia extraterrestre ostile" degli UFO supera la nostra

Parla un personaggio che abbiamo già incontrato più volte

Se i burocrati americani ignorano le prove sugli UFO, ci saranno conseguenze, avverte l'ex ufficiale britannico Nick Pope, secondo quanto riportato da Fox News.

Nientemeno che nick pope "ex ufficiale britannico" (Nick Pope è un ex burocrate del governo britannico e un attuale "esperto di UFO". La sua principale pretesa di fama è il suo periodo di tre anni alla "scrivania UFO" del Ministero della Difesa del Regno Unito, occupandosi di rapporti sugli UFO e relative inchieste. Apparentemente il suo lavoro lo ha trasformato in un credente UFO: dopo essere stato trasferito a un altro lavoro al Ministero, ha scritto un libro, Cieli aperti, menti chiuse, ed è diventato famoso nella sfera degli UFO, sfruttando il suo status di "membro del governo" "e" Fox Mulder britannico ")

"Se è successo perché i burocrati scettici dicevano a se stessi: 'Non può essere, quindi non è', allora ci deve essere una punizione", dice Nick Pope, che ha lavorato per il Dipartimento della Difesa del Regno Unito come funzionario del governo per più di due anni, decenni e rapporti di ricerca di avvistamenti UFO.
Il Papa ha risposto ai commenti fatti al New York Post da Luis Elizondo, ex capo dell'Advanced Aerospace Threat Detection Program del Pentagono. Nei suoi commenti Elizondo ha sollevato la questione della possibilità che i cosiddetti UFO siano in realtà "tecnologia extraterrestre ostile che per decenni è riuscita a bypassare ed eludere tutti i 18 membri della comunità dell'intelligence nonostante il nostro miglior segnale umano e intelligenza visiva e così contro".
"Sarebbe", ha detto Luis Elizondo al New York Post, "un errore dell'intelligence che metterebbe in ombra tutto ciò che questo paese ha mai dovuto affrontare, soprattutto se lo è stato per decenni. Distretto di Columbia questo è un problema. "
Gli UFO esistono, ma il governo non vuole che tu lo sappia, dice Elizondo, un ex funzionario del Pentagono che ha detto di aver gestito il programma "Unidentified Aerial Phenomena" (UAP).
Nel 2008 Elizondo è entrata a far parte del progetto UFO del Ministero della Difesa ed è stata responsabile del progetto dal 2010 al 2017. Ha detto senza mezzi termini: “Non sono un fan degli UFO. Sono un investigatore e il mio lavoro è solo raccogliere dati e dire la verità. " 
Cosa c'entra il papa? Chiede Piratina. Niente risponde Kaiser, è solo una traduzione  a pene di bulldog fatta con un traduttore automatico e non rivista. C'è di mezzo anche luis elizondo, altro personaggio incontrato più volte
Elizondo ha detto: “Questi UFO non hanno ali della cabina di pilotaggio, torre di controllo e rivetti che si trovano spesso nelle installazioni umane nella loro struttura esterna o anche segni evidenti di propulsione del motore. Tuttavia, questi oggetti volanti possono volare liberamente senza essere limitati dalla gravità terrestre. "
Ha anche parlato della gravità che il corpo umano può sopportare in circostanze normali è compresa tra 9 gravità (Gs) e 3 gravità (Gs), e può sopportare solo 9 gravità pressione per un breve periodo di tempo. I caccia americani F-16 subiranno un cedimento strutturale sotto la pressione di gravità 17.
Tuttavia, questi UFO possono volare normalmente sotto la pressione della gravità 600 che è ovviamente ben oltre il limite fisico di qualsiasi vita sulla Terra.
Nick Pope, ex capo del progetto UFO presso il Ministero della Difesa britannico, ha anche affermato che questo dimostra che la tecnologia avanzata utilizzata dagli UFO è una tecnologia che gli esseri umani sono lontani dal padroneggiare.

Vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere tutto l'articolo, se ci riuscite dato l'uso molto creativo della lingua italiana. 

Continuiamo ad occuparci di UFO con hack the brain:

Vediamo da dove arrivano queste preziose informazioni

Jeremy Corbell, che ha pubblicato i famosi video della “piramide UFO”, dice che gli oggetti non identificati visti in volo sopra le navi della Marina degli Stati Uniti sono “transmedium”, nel senso che possono operare sia cielo che sott’acqua.

Questo jeremy corbell è un ben noto produttore di documentari bufala (tra l'altro ha realizzato un'intervista a bob lazar)

Secondo il regista del documentario, i funzionari in posizioni elevate hanno considerato la possibilità che i presunti UFO e altre misteriose “navi” che sono state viste invadere lo spazio militare ristretto, possano provenire da basi sottomarine.
Precedentemente noto per il documentario su Bob Lazar e l’Area 51, Corbell ha fatto nuovamente notizia in tutto il mondo quando ha fatto trapelare video che mostravano parte degli incontri con gli UFO riportati dalla Marina nel luglio 2019.
Compresi gli “UFO piramidali” filmati dall’equipaggio a bordo della USS Russell al largo della costa di San Diego.
Ha anche condiviso le immagini esplosive di un altro oggetto apparso sopra la USS Omaha nello stesso mese prima che apparentemente “scendesse sott’acqua”.
Il Pentagono ha confermato che entrambi i set di materiale, pubblicati sul suo sito web, sono autentici.
Ricognizione avvenuta anche con gli incontri UFO da parte un jet da combattimento USS Nimitz nel 2004 e altri due avvistamenti nel 2015.
In un’intervista esclusiva con il Daily Star, Corbell ha affermato che c’erano discussioni tra i funzionari della Marina degli Stati Uniti per determinare se questi UFO – o NSO a seconda dei casi – potessero provenire dagli oceani terrestri.
Vediamo un po' di dichiarazioni di corbell. Kaiser osserva che ha concesso un'intervista esclusiva al daily star (Nel complesso, valutiamo il Daily Star UK inattendibile sulla base dell'uso frequente di titoli sensazionali, della pubblicazione di routine di teorie del complotto e della pseudoscienza, nonché di una lunga esperienza con verifiche dei fatti fallite e notizie false.)
“Gli UFO possono provenire da un luogo lontano”, ha continuato il documentarista.
“Ma spesso li vediamo arrivare da un posto molto più vicino… è possibile che ci sia una congregazione.
“O una base o un luogo sott’acqua, da dove gli UFO potrebbero transitare una volta arrivati ​​qui, da qualunque parte provengano.”
Un esempio fornito da Corbell per far luce sulla teoria riguarda l’incontro con la USS Nimitz.
Il 14 novembre 2004 il comandante David Fravor, un pilota di caccia del gruppo d’attacco, incontrò per la prima volta l’oggetto a forma di ” tic-tac ” che si librava sopra sull’oceano.
I piloti hanno descritto un oggetto sottomarino che sembrava avere la forma di una croce.
Ed è stato proprio sotto l’acqua che gli UFO sono discesi, scendendo da oltre 80.000 piedi dal livello del mare in meno di un secondo senza nemmeno produrre un boom sonico.
Andavano giù ad una velocità pazzesca. E quelle non sono le mie parole.
In qualche modo stavano cercando di capire, ciò che stava accadendo in acqua o sott’acqua “, ha detto secondo la sua ricerca.
Altre possibilità sulla provenienza di questi oggetti sono in discussione. Corbell ha detto che i funzionari hanno anche discusso la possibilità che “provengano da un altro pianeta”.
“Questa è una delle opzioni che è decisamente sul tavolo”, ha aggiunto.
“Ma ancora più importante, c’è l’implicazione che potrebbe esserci una base o una struttura sottomarina in cui questi oggetti potrebbero entrare e forse rifornirsi”. 
C'è anche un filmato che mostra immagini riprese da una camera di vigilanza nelle isole Svalbard. 

La grande piramide va sempre di moda, vediamo cosa ci racconta in proposito hack the brain:
La Grande Piramide di Giza si trova al centro esatto della massa continentale della Terra 
Una notizia sconvolgente, dice Kaiser 
Molte persone considerano la grande Piramide di Giza uno dei “monumenti” scientifici più antichi, grandi e perfetti sulla faccia della Terra, creato migliaia di anni fa.
Tuttavia, molte persone non sanno che la Grande Piramide non è solo una meraviglia architettonica e ingegneristica, ma anche geografica: si trova all’incrocio esatto tra la LINEA PIÙ LUNGA DELLA LATITUDINE e la LINEA PIÙ LUNGA DELLA LONGITUDINE.
I felini sono perplessi: per trovarsi sulla "LINEA PIÙ LUNGA DELLA LONGITUDINE" la piramide dovrebbe trovarsi all'equatore, probabilmente chi ha scritto questa roba deve avere delle idee molto vaghe su latitudine e longitudine 
L’autore e teologo Dr.Joseph Seiss ha dimostrato nel 1877 che la Grande Piramide di Giza si trova all’esatta intersezione tra la LINEA PIÙ LUNGA DELLA LATITUDINE e la LINEA PIÙ LUNGA DELLA LONGITUDINE, in altre parole, al centro esatto di TUTTA LA MASSA DELLA TERRA sul nostro pianeta…
Il dottor Seiss ha delineato: “È stato accertato e chiaramente dimostrato che c’è nelle misure, nei punti, nella forma e nelle caratteristiche di quel grande monumento primordiale. . . un massiccio e indistruttibile memoriale di pietra di una conoscenza completa e impeccabile della struttura dell’universo, delle scienze esatte e fisiche sia terrestri che cosmiche, una determinazione di un perfetto sistema di pesi e misure scientificamente conforme a ciò che l’Opifex Mundi (Creatore del mondo) fissò nelle cose quando prendeva una bussola intorno al mondo e pesava le colline in bilico. Indagini scientifiche da parte di diversi uomini competenti hanno chiarito che in quell’edificio è incorporata una registrazione dei cieli al momento della sua erezione che dà la sua età per astronomia in pieno accordo con tutte le indicazioni ed evidenze esterne; anche una registrazione delle dimensioni, forma e peso della terra e della sua relazione e distanza dal sole, la vera durata dell’anno solare, il numero di anni nel ciclo precessionale, la temperatura media del mondo abitabile, insieme a i numerosi fatti cosmici e le formule matematiche e le proporzioni non meglio raccontate dalle scienze ora esistenti tra gli uomini ” (Joseph Seiss, Gospel in the Stars, p. 175).
Questo joseph seiss era uno dei propugnatori di quella raccolta di scemenze che va sotto il nome di "piramidologia". Per completare il tutto c'è il consueto video.
Anche per oggi abbiamo finito, arriva la parata finale mentre si fa vedere un po' di sole.
Abbiamo visto che da un po' il komandante terrazzinato è poco attivo, ma ci sono sempre i commenti ai suoi post, troviamo interessante quello riportato sopra: una vittima della "telepatia artificiale".
I qoglioni non demordono, ecco un altro "drop": il mese di maggio sarà terribile per il papa. Non è precisato maggio di quale anno.
I trumpanzè hanno arruolato anche Marylin...certo che li porta bene i suoi anni (saranno 95 il 1° giugno...).

Un patriota nostrano che avrebbe urgente bisogno di un corso di recupero della lingua italiana.

Non facciamo commenti, è meglio

Non usate saponi, dentifrici ecc. pulitevi con la buccia della banana e la polpa della mela!!!!

Perché le donne non possono fare il sacerdote? Ce lo spiega caterina che, evidentemente, pensa che tutte le donne siano come lei.

Voi siete riusciti "A RIEMERGERE AI PIANI FREQUENZIALI PENTATRONICI"? Secondo Piratina e Kaiser noi no.
Infine: ci aspettiamo di vedere questa notizia su qualche blog antivaccinista:

2 commenti:

  1. Visto che Q non droppa più, i qoglioni si accontentano di drop apocrifi. Fanno quasi tenerezza. E credere che quella babbiona sia Marilyn...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembr4a che Q sia stato identificato...quindi deve aver pensato ceh è meglio sparire. Ma i qoglioni ormai hanno preso l'aire e continuano a produrre drop. Quanto a Marylin ormai è stata arruolata tra i sostenitori di ciuffettone assieme a Elvis, Michael e Jim Morrison (tutta gente che non può smentire...)

      Elimina