privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 17 maggio 2021

Ritorno in grande stile

 Incerti lettori, qui non si capisce bene cosa abbia voglia di fare il tempo, abbiamo avuto pioggia, temporale, nebbia, Questa mattina, alle 3, siamo stati svegliati da un boato pauroso, è iniziato un temporale con lampi, tuoni e pioggia battente, un'ora di inferno, abbiamo dovuto coccolare Piratina e Kaiser che erano spaventatissimi. Ora le care bestiole si sono riprese e sono qui per darci il loro valido sostegno.

Vi chiederete a cosa faccia riferimento il titolo, bene ve lo spieghiamo: il komandante terrazzinato è stato, come avete potuto vedere nei precedenti post, poco attivo, ora si è svegliato fornendoci in rapida successione ben due post. Non parla delle sue amate scie comiche ma di argomenti legati alla pandemia in corso. Vediamo il primo post:
Questa del nuovo "processo di Norimberga" è una fissazione di novax e negazionisti dell'epidemia 

A quasi un anno e mezzo dall'inizio della psicopandemia, inventata a tavolino dalle élites globaliste, siamo ad un probabile punto di non ritorno e questo grazie, innanzitutto, alla magistratura che, pur avendo a disposizione tutte le informazioni utili per indagare e poi processare i nostri Governanti per tutta una serie di delitti (dalla truffa dei tamponi all'omicidio di Stato per le omesse cure nonché per l'imposizione di sieri sperimentali...), non alza un dito. Anzi, bisogna tristemente constatare che da "regime sanitario" siamo passati ad un conclamato "regime totalitario", nel quale coloro che espongono dati inconfutabili a detrimento di questo colossale inganno, vengono osteggiati, malmenati, sottoposti a TSO, perseguitati e perseguiti. Nel frattempo i Social Media si sono organizzati (Speranza ha, nel febbraio 2020, preso accordi specifici per contrastare l'informazione libera) per stroncare sul nascere l'"opposizione", cancellando o sospendendo decine di account, rei di pubblicare documenti scientifici, ritenuti da Facebook, Linkedin, Twitter, Google etc., disinformazione ed incitamento all'odio. Siamo giunti al punto che, se non vuoi arrivare alla cancellazione del tuo profilo o canale, sei costretto a non pubblicare niente che sia considerato un ostacolo alla propaganda imperante sulla falsa pandemia da COV-SARS-2 che, ricordo, non è mai stato isolato, per stessa ammissione del CDC statunitense, l'omologo dell'Istituto Superiore di Sanità italiano.

Questa del virus che "non è mai stato isolato" è .... indovinate un po'? Kaiser dice: una frottola, basta informarsi leggendo riviste di virologia e non articoli di fuffari assortiti

Intanto il paese è allo sfascio, mentre l'esecutivo Draghi, con l'acquiescenza della cosiddetta opposizione, si prepara ad istituire l'obbligo vaccinale per l'intera popolazione italiana, sebbene fiocchino a migliaia i report di decessi e reazioni avverse a seguito di inoculazione. E' chiaro ormai a tutti il disegno criminale, che difficilmente potrà essere fermato, visto che forze dell'ordine e toghe non intendono rinunciare ai loro stipendi e, come nelle migliori dittature della storia, chiudono non un occhio, ma due ed eseguono senza discutere. Norimberga 2 attende!
Notevole il riferimento ad un articolo dell'aspirante Padreterno... Il komandnate, che di processi ne ne intende, dovrebbe spiegarci presso quale tribunale si dovrebbe tenere questo processo.
Una delle nuove balle dei no-vax è il contenuto di materiali magnetici nei vaccini, vedremo un po' di deliri nella parata finale. Intanto vediamo il komandante:

Qui, stranamente secondo Piratina, dice una cosa sensata, ma non può durare.

Poche ore dopo l'eroe del terrazzino ha cambiato idea:
Ci sono addirittura delle "particelle supermagnetiche
Recentemente sono stati riportati episodi relativi allo strano fenomeno della calamita al neodimio che si attaccherebbe alla spalla, proprio nel punto ove è stata inoculata la dose del siero di lunga vita (alcuni medici riportano il decesso di almeno 8000 anziani a seguito del cosiddetto vaccino).
All'inizio ho pensato ad una notizia falsa, creata ad arte per screditare coloro che la diffondevano sui "social", ma poi un'amica mi ha fatto notare che:
"Esiste una vasto numero di aziende che impiegano la nanotecnologia. Tali società sono coinvolte nella produzione del 'vaccino' COVID-19. Studi accademici e ricerche scientifiche risalenti già al 2014, dimostrano che veniva già esaminato l' uso di nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetiche (SPION) nella somministrazione dei 'vaccini' a DNA".
Ne abbiamo conferma in questo studio referato: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/24715289/ intitolato: "Superparamagnetic nanoparticle delivery of DNA vaccine".
Segue una traduzione dell'abstract dell'articolo di cui, secondo Kaiser, il komandante ha capito meno di niente. Tra l'altro si parla di DNA e non di RNA
Se così stanno le cose vi sono tre considerazioni da svolgere:
a) Non si tratta di nanobots, microchip o simili, poiché questi sono ordigni a-magnetici. b) I pazienti sciagurati che hanno optato per la "vaccinazione" anti Covid-19, se non subiranno reazioni trombotiche gravi nei primi trenta giorni dall'inoculazione, subiranno comunque un decadimento cerebrale veloce, in quanto il ferro, notoriamente, è metallo all'orgine del Parkinson e dell'Alzheimer (ma non erano l'alluminio e il bario i metalli che causano Parkinson ed Alzheimer?). c) I pazienti inoculati stanno subendo una sostanziale mutazione del loro DNA.
Sul terzo punto, ad ulteriore conferma di una possibile modificazione del patrimonio genetico, riporto le osservazioni della Dottoressa Antonietta Gatti. Ella ipotizza che nei soggetti "vaccinati" sia intervenuta una "inversione parametrica del cromosoma". (lo dice la nanocosologa che non è nè medico nè biologo...)
Si tratta di un tipo di mutazione cromosomica. Nelle mutazioni cromosomiche un pezzo di cromosoma può andare perduto (delezione), raddoppiarsi (duplicazione), ruotare di 180° e riunirsi al resto del cromosoma (inversione), infine essere spostato su un altro cromosoma (traslocazione). Un cromosoma presenta un'inversione parametrica, quando la sequenza di DNA che lo costituisce si è rotta in due punti e il tratto all'interno dei punti di rottura è stato “riattaccato” ad opera di speciali enzimi, ma “invertito” nel suo orientamento (l'inizio del frammento riattaccato diventa la fine e viceversa).
Kaiser fa lui un paio di osservazioni o meglio di domande (non spera molto in una risposta da parte del komandante o della nanocosologa):
  1. Considerando che la quantità di vaccino iniettata è pari a 0,5 ml, quante particelle di magnetite può contenere?
  2. Per essere iniettato il vaccino deve passare attraverso un ago sottile, di cosa è fatto l'ago? Di acciaio, l'acciaio attira le particelle magnetiche che quindi dovrebbero rimanere attaccate al suo interno, anzi unendosi tra loro dovrebbero ostruire l'ago...
Secondo Piratina il komandante si è accorto che stava perdendo l'occasione per cercar di pescare un altro po' di gonzi, è un felino maligno ma intelligente.
Lasciamo il komandante ed andiamo a vedere cosa ci racconta il "giornalista":
Si tratta di un testo di cui i felini non riescono a trovare il senso (forse perché non c'è) 
Il conflitto e il dubbio rappresentano la più pregnante categoria fenomenologica per definire in termini dinamici un'identità nazionale e il suo livello critico (da dove avrà copiato questa "meditazione filosofica"?). È proprio nel conflitto che si è annidata la molla in grado di attivare le energie migliori dell'umanità, quelle in grado di sprigionarsi nelle indimenticabili stagioni del protagonismo collettivo dei soggetti sociali.
La Resistenza al nazifascismo (tornato ora in auge col modello della tecnocrazia) in Italia (nonostante i suoi lati oscuri) è stata il grimaldello che aveva scardinato la società civile da quei caratteri di passività e rassegnazione che sembravano pesare come un sorta di tara genetica sulla nostra identità collettiva.
Oggi, l'Italia, dove imperversa il conformismo, il familismo autoritario, il disprezzo per la cultura, una religiosità lucrativa e concetto servile della legittimazione del potere, appare priva di sovranità e indipendenza, ed è sempre più una colonia anglo-americana in salsa di Pechino, al servizio dei disumani interessi speculativi stranieri.
Voi ci capite qualcosa? Kaiser dice che si tratta di una raccolta dei soliti deliri. Vediamo la brillante conclusione

Gli apoti sono gli scettici, coloro che non ingurgitano la menzogna del nuovo coronavirus, utile in realtà a sottomettere l'umanità. Le minoranze attive che non si lasciano ingannare e divengono massa critica, sono l'ultima speranza di Rinascimento nel presente per il futuro.

Noi, secondo Piratina, siamo senza dubbio degli apoti, cioè coloro che non se la bevono, infatti non ci beviamo niente di quello che scrive lo zanni...

Siete pronti per il cambiamento? Dite che non capite di che cambiamento si sta parlando? Nemmeno noi. Vediamo cosa ci racconta sademenza:
Opera di derek knauss (chi sarà costui?), proveniente da prepare for change (Nel complesso, Prepare for Change è un sito web sulla cospirazione del cappello di latta e sulla pseudoscienza di livello ciarlatano che raramente pubblica informazioni fattuali o verificate.)
Sabato 15 maggio 2021 - 10:00 Central Time
Cosa ci insegnano i nostri limiti? Ci sono molte definizioni e molti esempi. C'è molta della vita che non può essere spiegata con la logica. Questo deve essere sentito per essere compreso. Se possiamo cambiare o adattare il modo in cui percepiamo il mondo che ci circonda e dentro di noi, allora abbiamo trovato la chiave magica per svelare i misteri nel nostro cuore.
C'è un modo in cui possiamo vedere i nostri pensieri, sentimenti e reazioni come un modo per creare sempre più comprensione di chi e cosa siamo veramente? Qual è la natura e la relazione tra ciò che sta accadendo per noi nel nostro mondo esterno e ciò che sta accadendo dentro di noi? C'è un'opportunità? C'è il perdono? Riusciamo a vedere ciò che ci frustra di più, come veramente i nostri più grandi doni?Si prega di far parte del nostro gruppo di guarigione il 15° per una discussione aperta e la condivisione su questo argomento.
Speriamo di connetterci con te!
A nome del PFC Healing Team,
Rev. Danielle Dufour
Per richiedere la partecipazione scorrere più in basso e leggere i protocolli di partecipazione al bando. Troverai anche le istruzioni su come ricevere un invito lì (verso il basso). Grazie mille. 
Ahi, abbiamo perso l'occasione. Abbiamo scoperto che questa (è una donna) rev. danielle dufur è una docente presso "university of sedona", un'università che si occupa di metafisica, quanto alla rev: Il reverendo Danielle Dufour, gestisce Life Force, un programma di attività esperienziali nella regione di Shuswap della British Columbia, in Canada. Life Force supporta individui e gruppi attraverso attività autoriflessive e debriefing, consulenza integrativa, pratiche energetiche universali e scoperta e rilascio emotivo. Il punto in cui iniziano il viaggio dipende dall'individuo o dal gruppo. Life Force incorpora attività come la canoa, l'escursionismo e il team building per "alleggerire" e "suscitare", oltre a praticare yoga, rilassamento, meditazione e visualizzazione. L'obiettivo alla base della sua programmazione è semplicemente offrire alle persone gli strumenti per ricordare il vero potere che risiede davvero in loro. Secondo kaiser, felino scettico, ma non stupido, è una ciarlatana. L'articolo continua a lungo, vediamo solo un pezzo, se volete leggere tutto potete andare al link
Benvenuto nel gruppo Prepare for Change per la guarigione. Ti chiediamo di dedicare del tempo alla lettura e alla considerazione delle seguenti informazioni e protocolli introduttivi prima di partecipare a una delle nostre chiamate di guarigione.
Dalla Costituzione di Prepare for Change:
Prepare for Change (PFC) è stato formato per servire gli altri nel sostegno amorevole e pacifico verso una società nuova e prospera. Tutte le azioni e gli impegni saranno perseguiti con le Leggi di Dio, le Leggi della Creazione e il Codice Galattico come nostra guida suprema.
Abbiamo il compito di organizzare Guerrieri della Luce e Operatori della Luce che lavorano a questo livello eterico per realizzare il cambiamento e assistere gli altri durante l'Evento.
Ma cosa miao è questo "evento" di cui tanto parlano? Chiede Piratina. E chi lo sa. La conclusione

Dichiarazione di responsabilità
Qualsiasi informazione, dichiarazione, consiglio, esercizio, pratica o metodo di insegnamento presentato o offerto in una sessione di guarigione PFC è fornito solo a scopo di intrattenimento. L'organizzazione Prepare for Change e i suoi volontari non si presentano come professionisti medici, terapisti professionisti, guaritori professionisti o qualsiasi altra pratica che richieda una licenza professionale o una certificazione per i servizi resi. Tutti i partecipanti si uniscono alla sessione di loro libera scelta e senza aspettarsi alcun risultato se non quello di dedicare il proprio tempo all'esperienza

Ecco, vogliono sentirsi sicuri...Secondo Kaiser da qualche parte c'è una richiesta di soldi. 

Sembra che il collegamento stia facendo i capricci, è già caduto una volta, speriamo di poter continuare.

Sconvolgenti annunci ci giungono tramite wlady:

I piani di fuga dei privileggiati - I leader finanziari mondiali sanno qualcosa che noi non sappiamo?

Il tutto proviene da ancient code (Secondo la loro pagina "Ancient Code" è un sito web fondato nel 2012 che copre articoli e scoperte scientifiche che aiutano a comprendere il passato, il presente e il futuro dell'umanità. Analizziamo, mettiamo in discussione e discutiamo l'ipotesi dell'antico astronauta che suggerisce che in un lontano passato, i visitatori provenienti da altre parti dell'universo sono venuti sulla terra e hanno contribuito a dare il via alla nostra civiltà ". Inoltre, affermano che alcuni dei loro "scrittori ed editori sono apparsi in numerosi documentari televisivi popolari tra cui Ancient Aliens di History Channel, What on Earth di Discovery Channel e Gaia TV, tra gli altri".). Troviamo profeti a gogo

Alcuni ricchi addetti ai lavori sono a conoscenza di informazioni privilegiate sul destino finale dell'umanità? Possiamo solo speculare, ma ci sono state molte profezie su ciò che potrebbe accadere. Prima di andare oltre, cerchiamo di essere molto chiari; queste sono solo profezie e non basate su fatti noti.
Forbes nota due profeti moderni, il futurista Gordon-Michael Scallion e il sensitivo Edgar Cayce. Entrambi prevedevano che un imminente spostamento dei poli avrebbe portato a disastri. Tuttavia, avevano idee diverse su come ciò potesse accadere.
“Scallion credeva che uno spostamento dei poli sarebbe derivato dal riscaldamento globale, dall'attività nucleare e dall'uso improprio della tecnologia. Un altro teorico e psichico Edgar Cayce predisse uno spostamento di 16-20 gradi, mentre Scallion predisse uno spostamento di 20-45 gradi. Cayce predisse che quando entrambi i Mt. Vulcano Etna in Italia e il Monte. Pelée in Martinica scoppierà insieme, ci saranno circa 90 giorni per evacuare la costa occidentale prima che la massiccia inondazione reclami la costa". Gordon-Michael Scallion ha sviluppato mappe future del pianeta, mostrando i cambiamenti estremi nei continenti quando un Diluvio Universale ha investito la terra. In Nord America, sembra che coloro che hanno proprietà lontano dalle coste sarebbero davvero molto saggi.
Chi sarà questo gordon michael scallion, vediamo la presentazione secondo ancient code 
“Gordon-Michael Scallion, un profeta contemporaneo noto per le sue previsioni di grandi cambiamenti, ha iniziato la sua attuale carriera nel 1979. Come consulente elettronico, stava incontrando un cliente quando inaspettatamente ha perso la voce. Si è ricoverato in un ospedale e durante la sua permanenza ha avuto l' apparizione di una donna che è entrata nella sua stanza e si è librata parecchi piedi sopra di lui. Iniziò a raccontargli della sua vita, di ciò che era in serbo per il mese successivo e poi degli eventi che si sarebbero verificati nei decenni successivi. Soprattutto, ha previsto importanti cambiamenti sulla Terra ciò sarebbe iniziato alla fine degli anni '80 e sarebbe aumentato ogni anno negli anni '90. Immediatamente dopo la partenza della donna, la voce di Scallion tornò. Sembrava anche che avesse sperimentato un risveglio psichico. Ha iniziato a vedere le aure intorno alle persone ed è emerso come un guaritore".

Piratina trova molto più interessante questa presentazione: Almeno a un certo punto Scallion sembra aver creduto che le sue visioni e sogni gli svelassero genuinamente il futuro. Sono meno sicuro che ci creda ancora, ma sembra che in lui sia rimasta un'abbondante follia. Probabilmente relativamente innocuo. Non bastano edgar cayce e stallion, c'è anche un altro profeta, anzi profetessa

Relazionato: Il profeta cieco Baba Vanga predisse che la Russia dominerà il mondo (considerando che viveva in Bulgaria durante il periodo della dominazione sovietica...)
Ora, ovviamente, non sono solo profeti e sensitivi auto-nominati a suggerire che gli esseri umani dovrebbero essere preparati per potenziali disastri come un imminente cambiamento polare.

C'è anche baba vanga... 

Cosa combineranno intanto gli alieni? Vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Le molteplici esperienze UFO di Betty Andreasson "Base sottomarina e esseri umani in contenitori di vetro"
Cosa racconterà betty?
Secondo i rapporti ufficiali (Chi li avrà scritti questi "rapporti ufficiali"?), la notte del 25 gennaio 1967 Betty era a casa con i suoi sette figli e genitori. Verso le 18:30 era impegnata in cucina quando le luci in casa hanno iniziato a lampeggiare in modo strano. Subito dopo, la finestra della cucina è stata colpita da un raggio di luce rossastra e tutta la casa era senza elettricità. I bambini erano terrorizzati dalla scena e Betty ha cercato di calmarli. Suo padre guardò fuori per trovare la fonte della luce e vide cinque creature umanoidi dall'aspetto strano che camminavano dritte verso la casa. Prima che potesse capire la situazione, gli esseri entrarono in casa dalla porta che mise l'intera famiglia in uno stato di shock.
Una creatura andò dal padre di Betty mentre le altre quattro andarono da lei e una di loro iniziò a parlarle telepaticamente. Quello che ha stabilito un contatto telepatico con Betty era alto circa un metro e mezzo mentre gli altri erano più bassi di lui. La descrizione dei testimoni era simile all'illustrazione moderna degli alieni grigi. Avevano solo una fessura in bocca tre dita in una mano e indossavano un abito blu di un pezzo.
Betty era spaventata ma allo stesso tempo si sentiva calma a causa della natura amichevole degli esseri. Non hanno fatto del male a nessun membro della famiglia e hanno persino liberato la figlia da uno stato di incoscienza. Quindi fu portata fuori e salì a bordo della sua nave a forma di disco con una piccola cupola che si trovava nel cortile. Dopodiché la nave si alzò in aria e si fuse con la nave madre, dove Betty fu sottoposta a visite mediche ed era sotto l'effetto di strane apparecchiature. Più tardi è stata portata in un posto strano dove ha sentito molto dolore, che ha detto essere una "esperienza spirituale"

Vediamo un altro pezzo

Durante una delle sue sedute di regressione ipnotica, ha ricordato uno dei primi rapimenti che le sono capitati da bambina. È successo nel 1950 quando è stata portata da casa sua su un'astronave come al solito. Ma questa volta la nave stava volando verso un oceano o un mare. Aveva paura che la nave cadesse in acqua. Ma la nave si immerse nell'acqua ed entrò in una specie di tunnel. Betty poteva vedere tutto sott'acqua, perché il posto era pieno di luce. Quello che ha detto dopo sotto ipnosi è così bizzarro che ha persino spaventato Fowler.
Betty Andreasson ha progettato quello che Fowler ha chiamato il Museo del Tempo
Ha visto persone di tutte le età, di razze diverse, racchiuse in contenitori di vetro. Fowler lo chiamava il "Museo del tempo". Betty ha detto che le persone nel container indossavano abiti antiquati e c'erano innumerevoli cubicoli con umani su quella base sottomarina.
Fowler ha scritto che quando ha sentito una delle registrazioni della sessione di regressione la sua mente è esplosa perché gli era difficile crederci.
"Un brivido mi attraversò il corpo quando Betty stava descrivendo persone e animali rinchiusi in cubicoli di vetro in una grotta ghiacciata.".
A nessuno degli "investigatori" è venuto il dubbio che betty stesse raccontando delle allucinazioni, o magari delle consapevoli frottole? Domanda degli apoti felini.
Non dimentichiamoci che c'è sempre chi vigila su di noi, ce ne parla la nuova umanità:
Si tratta di una nuova canalizzazione di erena velazquez, proviamo a vedere cosa ha trovato nel canale
Sono Ashtar, Comandante della Federazione Galattica della Luce, sono qui oggi con nuove informazioni sui nostri progressi negli incontri con il Dark Side.
Recentemente, i rettiliani con i loro alleati hanno occupato Marte creando la loro base sul pianeta. Nell'ultimo messaggio, ho detto che abbiamo avuto 3 grandi battaglie su 3 pianeti diversi tra cui Marte. Inviamo il nostro avviso alle anime corrotte, se continuano a rimanere sul pianeta, saremo costretti ad attaccarle per toglierle completamente da Marte.
Bene, stanno raccogliendo di nuovo le forze e hanno chiesto agli enti satanici di aiutarli nella lotta contro la Luce. Quando queste entità oscure appaiono, di solito distruggono completamente i pianeti ed uccidono intere civiltà. Inoltre, gli esseri satanici possono invadere i corpi umani utilizzando i loro corpi eterici ed attacarsi ai cuori umani.
Siamo riusciti a catturare il loro leader che si è spostato da un corpo all'altro e ha creato caos nel corpo umano. Le persone che vengono attaccate dalle entità sataniche di solito non si comportano più come se stesse, ed esprimono emozioni estreme come ira, rabbia e ecc. Queste entità viaggiano avanti e indietro verso questo Universo da millenni attaccando, torturando e facendo sacrifici utilizzando bambini, donne e ecc.
Le entità sataniche luciferiche si sono impiantate nei corpi di politici, celebrità, funzionari della chiesa ed altri. Come potete proteggervi da loro? Tutto quello che dovete fare è meditare quotidianamente e mettere la protezione della Luce intorno al vostro corpo. Rimanere a basse vibrazioni offre loro l'opportunità perfetta per attaccare il vostro corpo e distruggere la vostra Luce in voi.
Secondo Kaiser si tratta delle solite frottole
In questi tempi di transizione per l'umanità è molto importante rimanere ad alta frequenza. Le Forze Negative continuano a perdere la loro terra ogni giorno su Madre Gaia, mentre i loro alleati continuano ad abbandonarli ed a fuggire preoccupandosi solo della loro sopravvivenza. Sono consapevoli del tipo di punizione che li attende, essere riadattati o inviati ai pianeti per provare la stessa cosa, quello che l'umanità ha dovuto subire in questi lunghi anni stando qui sulla Terra.
C'è dell'altro, vorrei portare alla vostra attenzione, per favore usate sempre il vostro discernimento in qualsiasi decisione. In questo momento, l'Oscurità sta usando molte tattiche di paura attraverso i media delle Notizie per confondere la Comunità della Luce. Nulla può farvi del male, se rimanete al di sopra della Matrix 3 D.
Ricordate e non dimenticate mai che vi siete offerti volontari per venire sulla Terra per contribuire a trasformare questa realtà in 5D. Sono Ashtar e mando ai miei fratelli e sorelle il mio amore e coraggio. Grazie. Grazie.
Prego, scusi, tornerò...
Bene, anche per oggi siamo arrivati alla fine, via la parata.

Ancora il komandante, spara un po' di scemenze sui vaccini, interessante la censura che secondo lui bloccherebbe dei "documenti scientifici".

Ecco i vaccini magnetici...

Eccone un altro con le "prove" o forse le provole...

Non c'è solo il magnetismo, ci sono anche le scosse elettriche!!

Qui troviamo la raccolta completa di idiozie.

Terribile!!! Youtube ha tolto al turbofilosofo la possibilità di fare soldi con i suoi video!!! Il poverino chiede sostegno (finanziario...).

Povera, e nuda vai, Filosofia,
 Dice la turba al vil guadagno intesa.

( Petrarca, Rime sonetto VII). Evidentemente da allora la filosofia ed i filosofi sono cambiati.

Con aurelio cominciamo lo spazio dei trumpanzè. Se non amate ciuffettone siete indesiderati!!!

Un'altra trumpanzè ci dice che donaldone è "presidente degli stati repubblicani d'America".

Deve accadere a maggio...prima doveva accadere a marzo, poi ad aprile, in seguito dovrà accadere a giugno...

Un po' di leoni da tastiera...nessuno gli ha spiegato che le forze dell'ordine hanno il diritto di chiedere i documenti. Secondo Piratina se si trovassero realmente in una situazione simile se la farebbero addosso.

Un po' di cretin-bigotti all'opera.

Infine: per i terrapiattari


5 commenti:

  1. Anche gli alieni bevono caffè italiano?
    Buongustai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è che la teiera di Russel non si riesce a fotografare XD

      Elimina
  2. "Tra l'altro si parla di DNA e non di RNA"
    eddài che due su tre le ha prese... ROTFL

    RispondiElimina
  3. Ma straccher nel suo intervento (fra l'altro essere il primo anche nella parata finale) prima sostiene che la psicopandemia è inventata a tavolino e poi vuole accusare i governanti per aver omesso di prestare le cure necessarie?

    Poi un lapsus di fusaro: gli hanno "demonizzato" il canale youtube e non "demonetizzato" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il demonizzato non lo avevo notato...ma si sa: il demonio fa le pentole e non i coperchi.

      Elimina