privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 maggio 2021

Il tempo è sempre incerto

Assolutisti lettori, sembra che il tempo non abbia ancora ben deciso cosa fare, a tratti c'è il sole, a tratti è nuvolo, la temperatura notturna è ancora bassa per la stagione, insomma non si capisce niente. Piratina e Kaiser sono anche loro perplessi, in ogni caso sono pronti a fornirci il loro supporto.

Il komandante dedica un post ad una vecchia conoscenza:

A dire il vero non si tratta affatto di una cosa nuova, è un post del 2007 ripescato senza modifiche, ci sono anche i commenti dell'epoca. Questa carol rosin, lo abbiamo detto non è nuova, si tratta di una che è stata, o meglio racconta di essere stata, portavoce di Werner von Braun, questi, prima di morire nel 1977, le avrebbe fatto straordinarie rivelazioni. La carol campa raccontando in giro queste "rivelazioni"
Carol Rosin è stata il primo manager donna delle Industrie Fairchild e portavoce per Wernher Von Braun negli ultimi anni di vita. Ha fondato l'Istituto per la Sicurezza e Cooperazione nello Spazio Esterno a Washington e ha testimoniato di fronte al Congresso in piu occasioni in merito agli armamenti per lo Spazio.
Von Braun rivelò alla Dr. Rosin l'esistenza di un piano per giustificare la spesa per questi armamenti spaziali organizzando una finta minaccia aliena. Era inoltre presente alle riunioni nel `70 quando il piano d'azione per la guerra del golfo degli anni `90 fu progettato.
Il 9 maggio 2001 (si noti la data al di sopra di ogni sospetto) Carol Rosin testimonia in relazione ai metodi adottati dai governi da decenni, pianificando una politica del terrore attraverso la costruzione a tavolino di una rosa di pericoli da contrastare: prima il blocco sovietico, poi il terrorismo islamico, quindi gli asteroidi ed infine gli extraterrestri ("The last card") e, come possiamo constatare dagli eventi occorsi, sta andando proprio cosi. Il futuro dell'umanità viene deciso con decenni di anticipo ed il tutto senza che i popoli se ne avvedano. Cadranno ancora nella trappola? Temo di sì.
Per quale motivo il terrazzinato ha ritenuto opportuno ripescare questa roba? Secondo quel maligno di Kaiser è per non pensare a questo:
Oggi è il giorno del giudizio, uno dei tanti, il komandante sperava nella prescrizione...intanto è sicuro che lui ed il fratello verranno condannati. Cari fratellonzi, ricordate: I mulini di Dio sono lenti...ma macinano.
Una risposta ad un'angosciosa domanda che vi sarete posti, Piratina dice manco per niente, ce la fornisce frank karonte:

Adesso sappiamo perché ..... 

Il nostro fa riferimento ad una puntata del programma otto e mezzo in cui si parla dell'abolizione dell'obbligo della mascherina tra due mesi, poi spiega...non abbiamo capito bene cosa spiega

Adesso sappiamo perché ci vogliono togliere la mascherina tra due mesi! Ecco il perché: fra due mesi a tutti i vaccinati! forse entrerà a pieno regime l'effetto del vaccino che rilascerà da loro spore della proteina spike, <dicono che questa è molto pericolosa per i non vaccinati, i quali se entrano a contatto con un vaccinato corrono dei grossi rischi, allora sappiamo che la mascherina bene o male protegge dai zampilli di un vaccinato, allora i signori che ci vogliono tanto bene ci vengono a dire che la mascherina non serve più. Avete capito cara gente il trucco dove sta!! vogliono fare presto. Frank

PS: naturalmente la mia è solo cospirazione eh!. Giudicate voi. Frank
No frank, non è cospirazione, è semplicemente ignoranza accompagnata da una buona dose di scemenza: le proteine non rilasciano spore, checchè ne dica qualche virologo della youtube university. 
Mistero misterioso con risvolti satanici, su ignoranze sconfinate troviamo:
Proviamo a leggere
La statua di una capra dalle dimensioni colossali è apparsa misteriosamente a Milano, intorno a metà aprile tra lo stupore di passanti e curiosi…
L’installazione in legno, per fattezze e dimensioni, ricorda il leggendario Cavallo di Troia narrato nei poemi omerici. Eppure, qui parliamo di una capra ed è necessario osservare bene per indovinare quale sia il suo “significato”.
L’arrivo della statua in piazza Gae Aulenti, in realtà, non è stata totalmente una sorpresa. Nei giorni precedenti, in alcuni dei luoghi più importanti di Milano come i Navigli o nei pressi del Duomo, sono iniziati ad apparire i primi indizi.
Un mistero veramente misterioso...
Giunti al suo cospetto, ci si può rendere conto dell’imponenza del nuovo arrivato. La statua è alta ben 14,05 metri e larga 12 metri, posizionata accanto al padiglione di IBM.
La prima cosa che salta all’occhio è la scritta su un fianco: “C’è un _____ dentro”, con uno spazio vuoto che sembra invitare i presenti a indovinare cosa contenga davvero. Un cartello riguardante le informazioni per la privacy riporta che l’opera è stata commissionata da “Birra Peroni”.
In questo video di Giorgio Rossi la probabile corretta interpretazione da dare al “Caprone gigante” (svegliamoci…)
A dire il vero la scritta è stata completata ed è "C'è un villaggio dentro", ci sono tavolini a cui ci si può sedere per bere una birra...Ma secondo giorgio rossi della libreria esoterica cavour è un segno demoniaco...
Rimaniamo in tema di giganti, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Il misterioso gigante a due teste di 3,5 metri della Patagonia lascia perplessi gli antropologi
Diciamo la verità: è la prima volta che sentiamo nominare questo gigante bicefalo
Nel corso del loro lavoro, gli archeologi trovano spesso testi antichi in cui ci sono prove dell’esistenza di giganti sulla Terra. Tuttavia, è possibile che voi non sappiate del ritrovamento di un gigante a due teste di 3,5 metri in Patagonia.
Sfortunatamente, ci sono molti falsi diversi nel mondo, che sono ossa enormi e strani scheletri di grandi dimensioni, ma ci sono reperti che mettono alla prova la nostra comprensione della vita sulla Terra. La storia di “Cap-Two” è sorprendente e molti lo trovano difficile da credere.
Nel 1673, il massiccio gigante a due teste fu catturato dai marinai spagnoli, dove rimase prigioniero finché non cercò di scappare e fu ucciso con una lancia nel petto. Nel 19 ° secolo, i resti mummificati del gigante furono spediti in Inghilterra.
Nel 1914, dopo essere passati da uno sho all’altro, i resti mummificati di Cap Two finirono al Weston Pier a Birnbeck. Lì, i suoi resti furono esposti al pubblico per circa 45 anni, fino a quando nel 1959 Lord Thomas Howard acquistò i resti essiccati.
Non sappiamo voi, ma a noi questa storia ricorda molto le jenni haniver. Vediamo un altro pezzo
È possibile che siano esistite persone di proporzioni gigantesche, ed è possibile che esistano ancora oggi. Ci sono molti falsi scheletri di giganti in mostra in tutto il mondo. Tuttavia, questo non significa che tutti i giganti scoperti siano falsi.
Si possono trovare molti testi antichi e testimonianze che parlano dell’esistenza dei giganti. Alcuni di questi testi possono essere trovati anche in libri religiosi come la Bibbia.
A quei tempi c’erano dei giganti sulla terra; e dopo di ciò, quando i figli di Dio vennero dalle figlie degli uomini e le partorirono dei figli, divennero uomini di potere, che nei tempi antichi erano conosciuti ”(Genesi 6: 4).
Secondo Genesi 6: 4, si ritiene che i Nefilim fossero i discendenti dei “figli di Dio” e delle “figlie degli uomini” prima del Diluvio. Questo nome è anche usato come riferimento dei giganti che abitavano Canaan durante la conquista israeliana.
E lì vedemmo i Nefilim, i figli di Anak, che discendevano dai Nefilim; ed eravamo come cavallette ai nostri occhi, e quindi eravamo ai loro occhi. “- Numeri 13:33.
Cap-Two, forse, esisteva davvero e le persone di statura enorme sono tutt’altro che insolite per la nostra Terra. E il fatto che il gigante avesse due teste, l’aspetto dei “gemelli siamesi” suggerisce che questo è possibile.
Piratina chiede: è stata fatta una vera analisi su questa mummia? Magari con radiografie ecc. Probabilmente no
Molte persone nel mondo hanno personaggi fiabeschi simili, quindi la mutazione del tipo del gemello gigante-siamese era, a quanto pare, abbastanza comune. Inoltre, si richiama l’attenzione sul fatto che per qualche motivo gli uccelli a due teste appaiono su molti stemmi e queste immagini non possono essere spiegate con standard scientifici razionali.
È possibile, ovviamente, che ci fosse una guerra nucleare sulla Terra, dopo la quale una tale mutazione era onnipresente, ma è più probabile che esistesse una specie di razza a due teste.
Prima o poi scopriremo la verità, ma molto probabilmente qualcuno ci tiene all’oscuro di tutto…

Voi cosa ne pensate?
Kaiser pensa che si tratti di una raccolta di frottole. C'è un filmato, opera di ancient code. Di giganti si è occupato Madscientist.
Come andranno le famose battaglie per liberare la terra da.... (mettere un nemico a scelta). Ce ne parla la nuova umanità:

C.O.B.R.A. Messaggio urgente alla popolazione di superficie. E Soren e AA Michael.

Ritroviamo nientemeno che cobra, ovvero boštjan košir, vediamo quali novità ci racconta

Le Forze della Luce sono nel mezzo dell'offensiva principale di ripulire le basi sotterranee della Chimera.
Dal 1996, la Chimera ha catturato molti Pleiadiani e membri della Resistenza, li ha portati sottoterra e, come ultima linea di difesa, i Chimera stanno ora usando quegli ostaggi in oscuri rituali di sacrificio, quindi catturando la loro essenza dell'anima e costringendoli ad incarnarsi di nuovo in un altro corpo clonato, che viene catturato come ostaggio in una base Chimera, ripetendo il processo. Questo crea un'immensa quantità di sofferenza e quindi il loosh generato viene quindi raccolto e proiettato con tecnologia scalare verso la popolazione di superficie.
Questo è un momento molto difficile per le forze della Resistenza e per la flotta Pleiadiana, e hanno bisogno dell'assistenza della popolazione di superficie.
Chiedono quanti più operatori di Luce possibile, di meditare il più spesso ed ogni volta che si sentono guidati, affinché questa situazione venga risolta il più rapidamente e nel modo più indolore possibile.
Per chi non sapesse cos'è il "loosh" c'è una spiegazione: 

Loosh = energia emozionale o spirituale prodotta da un essere umano

Vediamo cosa bisognerebbe fare per aiutare le "forze della luce"

1. Usate la vostra tecnica per portarvi a uno stato di coscienza rilassato
2. Dichiarate la vostra intenzione di aiutare la liberazione di tutti gli ostaggi dalle basi sotterranee
3. Invocate la Fiamma Viola dalla sua fonte primaria per posizionare un cerchio di protezione intorno a voi durante e dopo la meditazione. Chiedete di trasmutare tutto ciò che non serve la Luce.
4. Visualizzate un pilastro di Luce rosa, che emana dal Sole Galattico Centrale e poi discende attraverso il vostro corpo e in profondità nel centro della Terra.
5. Visualizzate questa Luce che scorre attraverso il vostro cuore e poi attraverso le vostre mani direttamente a tutti coloro che sono catturati nelle basi sotterranee. Visualizzate le forze della Luce che liberano tutti gli ostaggi da tutte le rimanenti basi sotterranee e rimuovono tutte le entità oscure da tutte quelle posizioni. Visualizzate questo processo che si svolge in tutta la Terra sotterranea a nido d'ape, rapidamente e senza intoppi. Visualizzate l'intera Terra sotterranea a nido d'ape finalmente libera dall'oscurità e dalla schiavitù, libera da tutti gli esseri malvagi.
6. Chiedete alla presenza della Dea (il femminile divino) di dirigere le energie di guarigione verso tutti gli ostaggi salvati in modo che i loro traumi siano completamente guariti. Lasciate che queste energie fluiscano in avanti e si espandano sulla superficie del pianeta in modo che possano guarire tutte le altre situazioni in tutto il mondo. Consentite a queste energie di continuare a fluire attraverso il vostro cuore e poi attraverso le vostre mani in queste situazioni per alcuni minuti.

Non è, chiede quel maligno di Kaiser, che tra le cose da fare ci sia l'inviare soldi? Probabilmente sì, dice Piratina. 

Rimaniamo in tema con disclosure balls:
Un nuovo intervento di lev. È una cosa lunga, vediamo qualche brano
Alla vigilia della prossima Operazione Stellar Network, si è verificato un evento importante per la squadra di terra delle Forze della Luce. L’8 maggio 2021, gli aspetti dell’Arcangelo Michele e della sua fiamma gemella Archea Vera sono stati incorporati nel loro Logos collettivo.
Che cosa significa?
Significa che entrambi i Gerarchi Superiori della Luce sono ora coinvolti personalmente nelle operazioni dei Guerrieri della Luce.
L’Arcangelo Michele e Archea Vera sono gli architetti dell’Universo. La Fonte li usa per portare a compimento i suoi progetti.
Non siamo riusciti a scoprire chi, o cosa, sia archea vera, ma, osservano i felini, sopravviveremo lo stesso
Sono artefici e costruttori cosmici al servizio della Grande Mente, che aprono la strada alle nostre menti e mettono in noi la luce Divina ad ogni sforzo che facciamo, dal più piccolo al più grande.
Quando sono in giro, ci aiutano e ci purificano attraverso la trasmutazione, riempiendoci della Luce che hanno accumulato.
Questo supporto energetico migliora notevolmente la protezione e le capacità operative di tutti i membri del gruppo di terra delle Forze della Luce.
La cerimonia si è svolta presso la dimora terrena dell’Arcangelo Michele. Questa è il famoso monumento stellare Mont Saint-Michel, sulla costa nord-occidentale della Francia.
Bene, abbiamo scoperto che l'arcangelo michele abita a Mont Saint Michel 
Molte razze cosmiche sono pronte ad offrire una mano al pianeta, ma vogliono solo fare attenzione a non bruciare i terrestri. Possiamo usare energie elevate, ma poi tutti gli esseri viventi tridimensionali morirebbero e si trasformerebbero in cenere.
Questo non è il nostro obiettivo. La squadra di terra del Logos e i Guerrieri della Luce hanno il compito di dirigere le energie Oscure dalla terza dimensione ai campi di distruzione. Li accompagneremo in modo che non ci siano perdite e nessun problema altrove.
Per fortuna queste "razze cosmiche" sono prudenti, evitano di trasformarci in cenere
Sul Piano Sottile dell’altopiano si trova uno dei luoghi sacri del Grande Cosmo – una copia di backup del Logos dell’Universo sotto forma di cristallo, nel suo stato primario di quando è stato creato il nostro Universo Locale.
Non lontano, nel campo di un’altra montagna sacra, c’è una copia del Logos di tutto l’Universo nel suo stato originale.
Nella stessa area è conservata la Matrix-Mandala dello stato primario del Logos dei pianeti del nostro Sistema Solare, le loro copie di riferimento.
I Gerarchi Superiori della Luce hanno mostrato questa Matrix al gruppo. Tredici pianeti erano su di esso. Ad esempio, Mercurio era un satellite di Venere. Nibiru è uno dei pianeti del nostro sistema solare. Ce n’era un altro tra Marte e Giove, di cui ora è rimasta solo una fascia di asteroidi. 
Non manca nemmeno nibiru. Saltiamo alla fine
La follia cresce solo tra le persone sotto il controllo dei possessori (l'idiozia invece cresce tra le persone che credono a queste cose. Osservazione di Kaiser). L’ossessione rivela la vera natura di queste figure.
Rimani vigile. Per molti, le energie ad alta frequenza sono dolorose. Le energie del fuoco purificano il pianeta, esponendo tutti i difetti della psiche umana.
Stiamo osservando tutti i processi del pianeta e della civiltà umana con un’attenzione ancora maggiore. I cambiamenti nella coscienza delle persone stanno iniziando a dare i loro frutti, il che significa che i Piani della Sorgente vengono implementati molto più rapidamente.

La qualità sostituirà la quantità (secondo piratina la qualità di questi discorsi è meno di zero). Questo è l’unico modo per cambiare l’attuale civiltà sulla Terra.
Aspettiamo prossime notizie. 
Cosa ci offrirà di bello fisica nientistica?
I “Sostenitori della Frequenza”
La "frequenza" ha bisogno di essere sostenuta? Secondo l'autrice, evidentemente, sì. Si tratta di un testo opera di michela ruffino (Michela Ruffino accompagna le persone in alcune fasi della crescita esistenziale, quando si percepisce urgente la necessità di fare chiarezza, di scoprire le proprie risorse e i talenti, di ritrovare se stessi e di emanciparsi rispetto a schemi ed emozioni ostacolanti la propria relazione con la Vita. Il carisma di Michela risiede nella comunicazione: attraverso l’osservazione dei pensieri che influenzano la nostra realtà e l’accoglienza del potere alchemico delle emozioni, i colloqui con lei mirano al riconoscimento del divino che dimora nel Silenzio, qui ed ora, in ciascuno di noi. Si tratta di colloqui a pagamento...))
“La loro funzione è di ancorare la frequenza della nuova coscienza a questo pianeta. Li chiamo “i sostenitori della frequenza”. Sono qui per generare coscienza…” (Eckhart Tolle)
Ah beh, c'è di mezzo eckart tolle (Eckhart Tolle (nato Ulrich Leonard Tölle) (1948–) è un guru della New Age e un sosia di gnomo da giardino, promosso da Oprah Winfrey. Eckhart è l'autore del bestseller mumbo-jumbo, The Power of Now)
Non immaginatevi di dover fare chissà quali cose, imprese e grandi battaglie, pubbliche o private, in questo momento e nella vostra vita.
Non tutti sono destinati a questo compito, ma tutti i risvegliati contribuiscono, all’interno del loro ambito peculiare, a sostenere l’umanità e l’inconscio collettivo.
Siate miti se lo sentite, non c’è bisogno di grandi opere, ciascuno è già un miracolo quando riesce ad apparecchiare una tavola in Presenza, quando smette finalmente di giudicare e giudicarsi, quando è in pace con i propri bisogni: pensate che onda di Amore emana un essere così.
Siamo tutti preziosi e figli prediletti, ed il nostro clima, il nostro modo di fare, i nostri interessi e talenti, sono esattamente i doni che Dio ci ha chiesto di custodire e di donare a nostra volta, seguendo la nostra personale frequenza e fragranza, guidati dalla nuova consapevolezza
.
“La loro funzione è di ancorare la frequenza della nuova coscienza a questo pianeta. Li chiamo “i sostenitori della frequenza”. Sono qui per generare coscienza attraverso le attività della vita quotidiana, attraverso le loro interazioni con gli altri, così come attraverso il ‘semplice essere’.
Così essi dotano di un significato profondo quello che sembra insignificante. Il loro compito è di portare una spaziosa quiete in questo mondo essendo assolutamente presente in qualsiasi cosa facciano. Vi è coscienza e quindi qualità in ciò che fanno, anche nel più piccolo lavoro.
Il loro proposito è di fare qualunque cosa in maniera sacra. Poiché ogni essere umano è parte integrante della coscienza umana collettiva, essi hanno un’influenza sul mondo molto più profonda di quanto sia visibile alla superficie della loro vita“. (Eckhart Tolle, “Un Nuovo Mondo”, pg.254) 
Perbacco, si tratta di straordinarie rivelazioni...Piratina chiede: cosa sarà "una spaziosa quiete"? Mah, ci lavoreremo sopra
Come vanno le cose con la quinta dimensione? Chiedono i felini. Vediamo cosa ci dice in proposito sademenza:

La quinta dimensione si rivela 
Opera di  paul-dobree carey (Messaggero Cosmico Raggio Blu / Architetto dell'Ascensione 1-1 Sessioni di Guida dell'Anima)
 Enormi afflussi di energie solari sotto forma di espulsioni di massa coronale al plasma e venti solari diventano travolgenti per i corpi fisici che hanno bisogno di prendere tempo per scaricare le pressioni estreme e gli eccessi che pone sui vostri campi energetici enormemente espansi. La tua stessa energia di Luce è parzialmente oscurata da maggiori forze cosmiche che sono state portate avanti in preparazione per l'espansione della Carta Astrologica. Questo porta alla luce la conoscenza dimenticata quando viene resa nota la scoperta e la pubblicazione di ulteriori Pianeti all'interno del Sistema Solare, il che influenzerà le frequenze crescenti di Quinta Dimensione che entrano in linea nei vostri sistemi energetici.
Questi pianeti aggiuntivi sono associati a punti Nexus o Chakra aggiuntivi che vengono automaticamente energizzati e attivati. Di conseguenza, l'attuale Carta Astrologica richiederà una revisione e un riorientamento. La tredicesima costellazione nascosta di Ofiuco eserciterà un'influenza maggiore con il sorgere dell'energia del serpente Kundalini Fuoco Sacro all'interno di individui sempre più risvegliati. Un nono pianeta scoperto di recente, lontano nelle profondità dello spazio, rimane nascosto alla vista mentre la sua natura è rivelata dall'influenza che esercita sugli oggetti che orbitano attorno ad esso. Lo stesso schema è rivelato sulla Terra da coloro che tentano di rimanere nascosti al controllo pubblico e vengono esposti all'influenza delle loro azioni nefaste su coloro che li circondano.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? Piratina e Kaiser rapprovano
La creazione originale della Merkaba tridimensionale attorno al modello HU-man di Adam Kadmon teneva in posizione costrutti fisici, ruoli identitari e il sistema di chakra a 7 punti di luce visibile a spettro completo. Un corpo fisico progettato per operare all'interno di un ambiente fisico completamente equipaggiato con una mente EGO creata da Archon per garantire la sopravvivenza continua e il soddisfacimento dei bisogni istintivi di base. Perfetto nel design e perfetto nell'esecuzione dei compiti di stabilire scelte uniche di Sé in un regno di Terza Densità. 
C'è di mezzo pure adam kadmon (Adam Kadmon è un personaggio immaginario apparso per la prima volta nel 2005 sul web su un blog amatoriale. Nel 2009 è stato ripreso dalla trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105 e nel 2010 dalla trasmissione televisiva Mistero, diventando popolare presso il pubblico italiano. Nell'ambito di trasmissioni radiofoniche e televisive e in varie pubblicazioni viene presentato come se fosse una persona realmente esistente e viene anche accreditato come autore di alcuni libri. Nella versione televisiva è rappresentato come un misterioso appartenente a culture esoteriche che, celando il suo viso con una maschera, sostiene svariate teorie del complotto). Saltiamo alla fine, se poi volete leggere tutta la raccolta di deliri potete andare al link
L'accordo con Gaia era di prendersi cura della nostra forma costruita fino a quando l'Ascensione Planetaria non fosse assicurata. Ora è successo ed è il vostro turno di sintonizzare le vostre energie con quelle del vostro amato pianeta. La Quinta Dimensione non supporta le proiezioni della Terza Dimensione, solo i modelli di pensiero della Quarta Dimensione lo fanno e tu hai aspetti in tutti e tre. Un ruolo di supporto in Third richiede ancora scambi energici per consentirti di fare un'audizione per il tuo ruolo di STAR-ring in Fifth.
Per coloro che si sono preparati per i cambiamenti in atto, non sono necessarie ulteriori azioni poiché ogni individuo sarà guidato direttamente dai propri Sé Superiori. Molti, tuttavia, cercano metodi esterni per adottare pratiche per assistere la loro crescita personale attraverso il Processo di Ascensione. L'emergere degli Insegnanti Sacri produrrà la conoscenza richiesta per coloro che cercano di ottenere la Sovranità dei cambiamenti che avvengono nel loro Mondo creato in modo univoco, stabilendo un posto all'interno della Coscienza Collettiva Unificata di frequenza più alta.
La Quinta Dimensione si rivela dall'interno - mentre la Terza Dimensione si disintegra esternamente.

Perfezione in corso miei benedetti amici.
Con amorevoli benedizioni
Con robuste pernacchie dicono i felini. 
Per oggi ci fermiamo qui, chissà che domani ci siano notizie su come sarà andato il processo al komandante, Intanto parata finale di rito.

 Dai commenti sul blog del komandante.
Trumpanzè in preda all'euforia. A proposito, l'associazione nazionale scimmie ci ha scritto una lettera di protesta, dicono che il termine trumpanzè è offensivo, sì offensivo per gli scimpanzè.
Altra ammiratrice di ciuffettone riporta un po' delle frottole messe in giro dagli trumpanzè.
I terribili effetti del vaccino...
Astutissima idea per truffare Amazon, fai pure, poi se ti scoprono avrai disturbi all'ano...Cioè ti faranno il c...o.
Piratina e Kaiser approvano
Approvano anche questa, i gatti, dicono, hanno sempre ragione.
Una sentenza che ci fa sperare che in futuro i ciarlatani si trovino in difficoltà





 

 
 
 



3 commenti:

  1. Ma o' comandante quanto gabbio sta accumulando?

    RispondiElimina
  2. A quello che scriveva la "collega" mamma aggiungerei un secondo finale: e ti chiama "papà ". È il momento preciso in cui ti chiedi perché, alla fine, non li hai abbandonati in autostrada.

    RispondiElimina