privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 28 maggio 2021

Avevamo indovinato

 Tempestosi lettori, ieri avevamo detto che il tempo era incerto, a conferma verso le 18 si è scatenato un temporale con lampi, tuoni e pioggia battente, è durato circa un'oretta. Naturalmente abbiamo dovuto distribuire coccole in abbondanza a Piratina e Kaiser, terrorizzati dai tuoni. Oggi le cose sono cambiate: c'è il sole e cielo sereno, speriamo che duri.

Siamo in attesa di sapere come è andata ieri l'udienza del komandante, sarà stato condannato? Appena avremo notizie ve lo faremo sapere. Intanto, dato che siamo in tema, occupiamoci di avvocati. I living alcols di cristina bassi ci presentano un avvocato che, al momento, è uno degli eroi dei complottari:

Avv. Fuellmich: questa pandemia è un crimine contro l’umanità. Dobbiamo unirci anche spiritualmente

Abbiamo già visto che l'avvocato reiner fuellmich ha tentato di avviare una causa in Canada, nella provincia dell'Ontario, ma la sua istanza è stata respinta, vediamo cosa ha intenzione di fare adesso

Sono un avvocato e opero in tribunale da 26 anni. Ci sono persone che lavorano con me, nel mio ufficio da 20 anni; abbiamo rappresentato consumatori e aziende medio piccole contro multinazionali fraudolente.
Grazie a queste esperienze particolarmente con la Deutsche Bank, una delle piu grandi organizzazioni criminali del mondo, non mi sono sorpreso cosi tanto a vedere cosa accadeva sotto i nostri occhi in riferimento al Corona.
L’eccezione è che ora non si tratta solo di una multinazionale fraudolenta, ma di dozzine e dozzine, a cui si aggiungono i politici che esse sono in grado di avere sotto il loro controllo.
Non ci possono essere dubbi di alcun tipo, almeno non per me, dopo aver intervistato cosi tanti esperti in tutit i campi della scienza: medici, virologi, epidemiologi, economisti, avvocati, psicologi, psichiatri, non ci possono essere dubbi sul fatto che ciò che sta accadendo da un anno, sia il peggior crimine contro l’umanità che sia mai stato commesso.
E’ peggio di quanto è successo nella Prima e Seconda Guerra Mondiale. E ciò che è ancor peggio, è che cosi tante persone stiano partecipando a tutto questo. Le stesse persone che hanno partecipato, 80 anni fa, a quella che fu la Seconda Guerra Mondiale.
Saremmo curiosi di conoscere i nomi di questi "medici, virologi, epidemiologi, economisti, avvocati, psicologi, psichiatri"
So che ci sono persone che non lavorano con una reale evidenza, ma per noi è diverso perché stiamo parlando- da mesi- con tutti questi scienziati ed altre persone, che ora sono piu di un centinaio.
E tutto questo si può replicare. E sarà fatto, perché proprio quelle persone, che hanno testimoniato dinnanzi al nostro Comitato Investigativo sul Corona (Corona Investigative Commitee), possono testimoniarlo anche davanti alle corti di giustizia. E lo faranno
"ora sono più di un centinaio" , ma, osserva Kaiser, non parlavano di 10000 esperti?

Sappiamo tutti, o meglio dovremmo, almeno quel 10-20% di noi che ha ancora un cervello da usare e per pensare (cioè quelli che non credono alle frottole di fuellmich...), che non è mai stata una questione di virus. Né è mai stata una questione di salute.
Si è sempre trattato invece di portarci via tutto, per renderci cosi dipendenti da loro, in aggiunta alla riduzione della popolazione ed avere un controllo totale su quelli rimasti.
Non avrei detto questo 1 anno fa [il tempo più o meno delle affermazioni di Fuellmich che avevo già pubblicato]. Se un anno fa mi avessero chiesto o mi avessero detto questo, avrei risposto che avevano bisogno di un medico.
Ma questa invece è l’evidenza, emersa da tutti quelli che abbiamo intervistato nel Comitato, questa è la conclusione inevitabile. Ci troviamo davanti molto probabilmente ad uno 0,000001% della popolazione che cerca di ottenere controllo sul resto del mondo.

Continua per un bel pezzo,vediamo qualcos'altro

Sentenze positive e .. una Norimberga 2?
La buona cosa è che nel mentre abbiamo due sentenze. E ce ne saranno altre. Ma abbiamo due sentenze delle corti che dicono che questo test Drosten, non può minimamente dire nulla sulle infezioni
La prima sentenza è di 4-6 mesi fa, di una Corte d’Appello Portoghese, che ritenne che questi test PCR, non possono dire nulla sulle infezioni. La seconda sentenza è solo di due giorni fa, penso dalla Corte di Vienna e che afferma la stessa cosa chiaramente: questi test non possono dire nulla sulle infezioni.
La grande domanda è ora: di quante altre sentenze abbiamo bisogno, perché delle class action per danni prendano velocità? Siamo ottimisti perchè vediamo tutti gli errori fatta dall’altra parte. Siamo prossimi al culmine e tutta la faccenda, la struttura di potere sarà completamente diversa, una volta raggiunto questo punto.
Quindi i colleghi che lavorano su queste class action per danni, potranno concentrarsi su questo. Ed alcuni di loro particolarmente negli USA, hanno ottime idee su come ci siano varie vie legali da percorrere, incluso quelle con Big Pharma, Big Tech e l’industria finanziaria.
Ma alla fine il tutto potrà risultare in una corte speciale . Perché forse, e c’è molto che punta in quella direzione, le Corti nazionali non saranno in grado di gestire questa cosa, data la sua grandezza. E’ cosi grande il tutto che è molto possibile che dovremo aver bisogno di qualcosa come una Norimberga 2

Le sentenze di una corte portoghese e di una corte di Vienna...Stranamente, dice Piratina, non indica dove si possono trovare queste sentenze. Saltiamo alla conclusione

Stiamo vincendo alcune delle battaglie legali. E ne vinceremo altre. Molte persone sono collegate fra loro. Chi lo avrebbe mai creduto? Io non avrei creduto che vi avrei parlato, per esempio, che mi sarebbe piaciuto farlo.
Alcune persone ed alcuni avvocati che lavorano con noi, sono veramente grandi persone. Non quegli avvocati idioti che vorrei non esistessero… qeuste invece sono proprio ottime persone, che non si sbattono per il denaro, ma per la causa.
E cosi per molte altre persone in ogni ambito della vita, e ciò mi dice che ho perso del tempo quando, per esempio, andavo alle cene, parlando pochissimo… che gran perdita di tempo! Non ripeterò mai una cosa del genere.

E chissà che un giorno la storia non volgerà indietro lo sguardo su di noi, con affetto

"E chissà che un giorno la storia non volgerà indietro lo sguardo su di noi, con affetto", i felini hanno forti dubbi, tra le tante cose l'avvocato non dice a quale corte intende rivolgeri per la "Norimberga 2".

Continuiamo con gli avvocati, database italia presenta:

“THE ITALIAN JOB” : APPROFONDIMENTO INTERVISTA ALL’AVV. CARLO TAORMINA

Opera  di un "giornalista" che abbiamo incontrato più volte: il dr. luca la bella ph.D

Un approfondimento speciale con l’Avv. Carlo Taormina, incaricato dal Comitato Defending The Republic (https://defendingtherepublic.org/ (una fonte moooolto attendibile)) per indagare sui possibili coinvolgimenti di apparati pubblici e privati italiani, nei brogli elettorali statunitensi dello scorso Novembre 2020.
Nel seguente articolo ( https://www.databaseitalia.it/the-italian-job-continua-a-prendere-forma-nuovi-attori-in-un-labirinto-di-spie-hacker-e-insider-ben-informati/ ), un riepilogo di questa intrigata vicenda.
Con l’Avv. Taormina abbiamo approfondito i termini del suo mandato iniziato da poco e delle indagini in essere che portano la Procura di Napoli, al centro di questa intricata vicenda, nella persona del Procuratore Generale, Giovanni Melillo marito dell’ambasciatrice inglese in Italia Jill Morris (https://www.pressreader.com/ (altra fonte attendibilissima...) ) ed ex capo di Gabinetto del Ministro Orlando nel Governo Renzi e presente alle Nazioni Unite con Ghislaine Maxwell nella presentazione del progetto TerraMar (https://www.databaseitalia.it/il-progetto-terramar-di-ghislaine-maxwell/ ).
Purtroppo come sappiamo TerraMar è la compagnia fondata da Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein con profonde connessioni all’elite globale. Infatti la Maxwell dopo il suo arresto per crimini riguardanti il traffico sessuale di minori, più querelanti l’hanno connessa a circoli elitari pedofili. Dopo la morte di Robert Maxwell, suo padre, nel 1991 si trasferì in una proprietà di Manhattan di proprietà di Lynn Foreseter de Rothschild, il cui marito è il mega banchiere britannico Evelyn Robert de Rothschild. La proprietà è anche elencata come base per TerraMar. 

Ad occhio e croce, secondo Kaiser, ci sarebbe materiale per una denuncia per diffamazione

Inoltre non conosciamo nello specifico il coinvolgimento del Dott. Melillo, nella vicenda dello scandalo che ha visto il cognato di Renzi, Andrea Conticini ( https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/03/18/news/renzi_conticini_firenze_africa_fondi_processo-292814610/nella (pagina di cui non c'è traccia) vicenda dei famosi fondi Unicef ) che dovrà rispondere dell’accusa appropriazione indebita di 6,6 milioni donati dalla Fondazione Pulitzer a vari enti di cui erano titolari.
Sappiamo però che il Dott. Melillo fa parte della corrente democratica all’interno della Magistratura che riceve sovvenzioni da Soros, lo stesso che è dietro al software Dominion e quindi alla società Smartmatic, che è al centro delle contestazioni elettorali americane.
Il Dott. Melillo è stato nominato dal CSM nel 2017 Procuratore Generale di Napoli (https://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/07/27/news/nuovo_procuratore_di_napoli-171773265/ ), con 14 voti contro 9, battendo di fatto il Procuratore Federico Cafiero De Raho che era invece la persona più titolata e ricoprire quell’incarico. Purtroppo anche in questa occasione la politica ha giocato un ruolo decisivo nella sua elezione.
Ci auguriamo quindi, alla luce di questi fatti, che il procedimento a carico del tecnico informatico di Leonardo Spa, che si è dichiarato colpevole nell’affidavit esposto dall’Avvocato D’Urso, si potrà svolgere in modo imparziale senza “influenze bilaterali” esterne.

Alla base c'è il famoso "affidavit" di cui ci siamo già occupati, documento il cui valore legale deve essere poco meno di zero (l'avvocato riferisce quello che dice di aver sentito in tribunale, dove non si sa perché si trovava...). Se volete vedere l'intervista all'avvocato carlo taormina potete vedere il video. Piratina osserva che abbiamo visto molti articoli di la bella e che non ne ha mai imbroccata una.

Concludiamo con gli avvocati con un'iniziativa che ci trova d'accordo. Ce la presenta Paolo TuttoTroppo:

Dossier “Montanari – Gatti”: Indagine sui Coniugi No Vax 

Si parla, lo avrete capito, del duo nanocosologico

Come avevamo anticipato nei mesi scorsi, abbiamo avviato insieme a Paradox Orama una lunga indagine sui coniugi Montanari; abbiamo verificato le loro attività, i loro studi, i loro finanziamenti e le loro principali affermazioni sui vaccini in generale e sulla pandemia Covid in particolare. Il risultato di questo attento lavoro è finalmente pronto ed è convogliato nel “Dossier Montanari – Gatti” che trovate in allegato al presente articolo.
E’ nostra intenzione chiedervi di aiutarci a diffondere questo Dossier, a usarlo per smentire le pericolose fake news diffuse dai due coniugi, e invitarvi a partecipare alla sottoscrizione aperta per procedere con il deposito del Dossier presso le Procure della Repubblica Italiana affinché avviino le indagini per i numerosi reati ipotizzati nel medesimo Dossier.
Colgo l’occasione per ringraziare ancora chi mi ha aiutato nell’indagine, nella verifica e nella stesura del Dossier, e in particolare il collega Paradox Orama per tutta la parte relativa alle attività e ai finanziamenti dei due coniugi, i numerosi medici – in particolare i membri del gruppo “Comunicare la salute” – per tutta la parte scientifica.
Scaricate il Dossier, leggetelo e condividetelo!
Il dossier, 47 pagine in formato pdf, che esamina la storia, le attività e tutto il resto del duo lo potete scaricare da qui, è indirizzato al Prouratore della Repubblica presso il Tribunale di Torino, scaricatelo, leggetelo e mettetelo da parte per il caso che il nanoduo riesca a farlo sparire. L'iniziativa è segnalata anche da giornalettismo:

Dei dossier per provare che chi fa disinformazione lucrandoci sopra commette reato

I felini dicono: speriamo che queste iniziative abbiano qualche risultato (certo che i tribunali avrebbero un bel po' da lavorare...). 

Chiudiamo con gli avvocati e passiamo a fuffa assortita. Vediamo frank karonte:

LA DITTATURA ASSOLUTA A CUI NON POTRAI SFUGGIRE E' DIETRO L'ANGOLO! 

Autore ignoto, da liberaespressione

IL MARCHIO DELLA BESTIA NEI "VACCINI" COVID
UN NUOVO SISTEMA FINANZIARIO CON CRIPTOMONETA CENTRALIZZATO CONTROLLATO DAL NUOVO ORDINE MONDIALE
PERCHE' I "VACCINI CONTENGONO UN CODICE UNIVOCO TRACCIANTE???
L'ESSERE UMANO RIDOTTO AD UN CODICE UNIVOCO CHE SI ACCENDE O SI SPEGNE IN BASE AL VOLERE DI UN GOVERNO MONDIALE DI SIONISTI SCHIAVISTI ASSASSINI PEDOFILI E TRAFFICANTI DI ESSERI UMANI?

IL 🔗BREVETTO 060606 DELLA MICROSOFT (https://t.me/liberaespressione/2926) SVELATO DA BILL GATES IN COLLABORAZIONE DEL MINISTERO DELLA DIFESA (SIONISTA KAZARO)
IL SECONDO PASSO VERSO IL SISTEMA DI CREDITO SOCIALE MODELLO CINESE-ISRAELIANO
UN CODICE A BARRE PER GLI ESSERI UMANI PER RIDURLI A BESTIE
LA DITTATURA ASSOLUTA A CUI NON POTRAI SFUGGIRE E' DIETRO L'ANGOLO!
L'OBBLIGO VACCINALE SERVE A QUESTO!

#VACCINI #ID2020 #GATES #NWO #PENTAGONO

Si tratta, a giudizio di Kaiser, condiviso da Piratina e da noi, di una raccolta di idiozie veramente unica, notare l'uso delle maiuscole. 

È il momento di una bella canalizzazione, ce la presenta fisica nientistica:
Periodo Intermedio prima dell’Età dell’Oro
A scavare il canale provvede monique mathieu
 “Cercate di vivere la vostra vita vivendo nel miglior modo possibile, giorno dopo giorno, senza fare progetti per un futuro che non vi appartiene, senza fare progetti per un passato che non vi appartiene più, ma semplicemente sapendo che un giorno la vita terminerà e che andrete in questo nuovo mondo che sarà cento volte migliore di quello in cui vivete nell’epoca attuale.
Nel mondo intermedio, si insegnerà a tutti gli esseri che cos’è la vita, che cos’è il dopo vita, verrà insegnata anche l’arte di essere felici, l’arte di amare, l’arte di far crescere la Luce in voi, ecc., quindi verrà data una nuova forma di educazione, sia spirituale che semplicemente umana. Rispetto a ciò che vivete attualmente ci sarà felicità!
Ricordate questo: Il ‘passaggio stretto’ (di cui vi abbiamo già parlato) potrà durare un anno, forse due; il tempo dipenderà dal livello di coscienza dell’umanità! In seguito, inizierete ad affrontare questo tempo provvisorio, ma è evidente che tutti gli esseri umani che vivranno, che avranno avuto l’opportunità, con il loro lavoro, con il loro livello di coscienza, ecc., di accedere a questo tempo intermedio, saranno tutti autori di questo nuovo mondo, di questa nuova società e voi dovrete essere completamente diversi dentro di voi, non giudicare più.

I tre quarti di coloro che hanno sconvolto il mondo da migliaia di anni, non esisteranno più. Quindi voi ricostruirete il mondo con l’aiuto di Guide, di Esseri spiritualmente molto evoluti che, inizialmente, potranno governare i popoli, ma non li governeranno per i loro interessi, ma per il bene del popolo, per il bene del pianeta, per il bene di tutti gli esseri che vivono su questa ‘nave’, perché ad un certo punto tutti gli esseri che vivranno sapranno di essere tutti fratelli!
Secondo quel maligno di Kaiser si tratta delle solite scemenze 

Mi dicono anche questo: “La durata della vita sarà allungata. Voi potrete vivere in questo tempo intermedio, ma sarà così piacevole che non penserete nemmeno più all’Età dell’Oro, poiché ci sarà una “Piccola Età dell’Oro” prima di quella vera, in cui non sarete più completamente materiali come siete adesso. Quindi le persone potranno vivere facilmente trecento anni, perché le esperienze che vivranno saranno totalmente diverse; esse saranno molto più creative, avranno più Amore, saranno consapevoli della forza del pensiero, ecc. Ciò che siete oggi non è paragonabile con ciò che sarete in questo tempo intermedio!
Ricordate che il prossimo ciclo, questo tempo intermedio, sarà un tempo in cui imparerete ad utilizzare le vostre capacità straordinarie di creare con il pensiero. Emergeranno molte cose che sono nascoste (ve l’abbiamo detto e lo ripetiamo), sia sotto i mari, sotto i deserti, che sotto i ghiacci, ecc, e ci sarà una nuova conoscenza della vita e di un vissuto totalmente differente, grazie a tutto ciò che si troverà a disposizione degli esseri che si saranno purificati.

Per fortuna sta per arrivare l'età dell'oro, anche se piccola. La cosa va per le lunghe, se avete voglia di leggere il tutto potete andare al link, saltiamo alla conclusione

In seguito tutto si presenterà in successione, poco a poco, per andare verso un mondo migliore, ma durante questa successione di avvenimenti ci sarà una modifica del vostro ambiente, una modifica della vostra coscienza; tutto verrà modificato, ma non immediatamente! Gradualmente tutto verrà preparato per il vostro futuro.
Figli della Terra, vi amiamo infinitamente! Abbiate fiducia e fede, non siete soli! Anche per attraversare il passaggio un po’ difficile che vivrà l’umanità, noi vi saremo accanto! Saremo sempre accanto a voi, basta solo che vi colleghiate a noi e sentirete sempre più la nostra presenza e la nostra protezione.
Che la Pace, la Gioia e l’Amore colmino costantemente la vostra vita! Vi inondino anche pace e serenità! Noi vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto!”

Aspettiamo con ansia (si fa per dire) la prossima canalizzazione, passiamo ad altro. 

Dopo una canalizzazione la visione remota ci sta bene, dice Piratina. Sempre su fisica nientistica possiamo leggere:
Autrice la dott.sa deborah nappi (Sono Deborah Nappi, alleno le persone a diventare operatori professionisti (e professionali 🙂 ) nel settore delle Discipline Naturali. Nella vita ho sempre desiderato vivere e prosperare attraverso un lavoro che amavo… ci sono riuscita. Ora, tramite i corsi e il coaching, aiuto altri viaggiatori a compiere lo stesso percorso. C’è da lavorare molto senza perdersi mai d’animo, non te ne faccio un mistero, ma se sei come me ami le sfide fuori del comune, perché nascondono grandi insegnamenti di vita.). Stranamente, osserva Kaiser, viene presentata come dottoressa ma non si sa in cosa è laureata
Con Remote Viewing si intende la capacità mentale che permette di rilevare/proiettare informazioni a distanza, da (o verso) un luogo differente, rispetto a dove la persona si trova in quel momento.
Negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale l’interesse verso questo argomento, che appartiene al mondo della “scienza di confine”. La spaccatura nel ritmo di vita standardizzato, generata dalla pseudopandemia e dalle conseguenti restrizioni subite dai cittadini dell’occidente mondiale, ha generato (come effetto secondario positivo), un’apertura spirituale in molte persone.
Da allora molti si pongono delle domande. Si chiedono “chi sono e come voglio vivere”, comprendono che la realtà di ognuno di noi non è solo la semplice materia cellulare, per quanto meravigliosamente elaborata. C’è qualcosa di più… qualcosa che supera i confini della pelle, i confini della semplice visione oculare, i confini del ragionamento pratico quotidiano. Una volta sfiorata questa dimensione, non è più possibile tornare indietro.
La curiosità prima e la ricerca dopo, diventano una passione travolgente che apre la scoperta di un lato umano molto più sottile, ma soprattutto molto più grande, di quanto la maggioranza degli individui è abituata a “vedere”.
Non sapete cosa sia il "remote viewing"? La visione remota è la presunta capacità di visualizzare luoghi, persone e attività in qualsiasi luogo, senza essere presenti personalmente. Di solito questo fa sì che l'osservatore remoto disegni ciò che "vede", spesso "attraverso gli occhi" di una persona bersaglio. È uno dei molteplici poteri psichici rivendicati. Ciò ha un'ovvia applicazione nello spionaggio, sia politico che industriale, e per questo una volta ricevette molta genuina attenzione da parte delle organizzazioni educative e governative. La parola quantum spesso affiora nelle "spiegazioni" contemporanee della visione remota, e come altri usi della parola a livello macro, è un suggerimento che in realtà non funziona. Adesso lo sapete
Remote Viewing e l’Intelligence U.S.A.
Il termine specifico “remote viewing” viene quasi sempre utilizzato in riferimento agli esperimenti, svolti dai militari e dai servizi segreti statunitensi, finalizzati allo spionaggio internazionale. I resoconti dei laboratori in cui tali esperimenti si sono svolti sono stati desecretati, rivelando la dimostrazione che tali capacità esistono, e che possono essere più o meno sviluppate nelle persone.
Diversi blogger, autori e ricercatori (tra i quali l’ormai celebre youtuber “Omega Click”) hanno tradotto e riferito i dettagli emersi da questi esperimenti. In realtà, però, quelli riportati dalla sperimentazione militare non sono gli unici utilizzi possibili della visione remota. Nel settore delle Discipline Bio Naturali, infatti, la percezione sottile viene utilizzata dalla maggioranza degli operatori olistici per l’analisi dell’aura, il channeling, i trattamenti a distanza, ecc. 
Servizi segreti e militari si sono veramente interessati al remote viewing, spendendo anche discrete somme per le ricerche, alla fine hanno concluso che non serviva a niente, ma c'è chi ci crede
Come ho già espresso in modo chiaro, per esperienza sostengo che non tutti possediamo le medesime potenzialità (e meno male, se no sai che noia???). Significa che qualcuno di noi ha una bravura innata con la matematica, altri con la pittura o la musica, ecc. Tuttavia, secondo le leggi quantistiche, TUTTI SIAMO PARTE DEL TUTTO. Quindi tutti siamo tutto.
Ognuno di noi contiene tracce di ogni caratteristica presente nell’universo, anche se, molto spesso, non ne è consapevole. Tutti percepiamo il mondo in modo sottile, infatti usiamo espressioni come quella cosa mi piace a pelle, un modo di dire che non avrebbe senso se esistesse solo il mondo materiale.
Comunichiamo con gli sguardi, con il respiro, con i profumi e gli odori… e comunichiamo con l’energia! Pensiamo ad una persona e quella persona ci telefona, a volte ci voltiamo perché ci sentiamo osservati da qualcuno… ecc. Tutto questo è percezione sottile, è remote viewing. Quindi tutti, chi poco chi tanto, possediamo questo piccolo talento, che abbiamo ricevuto dai nostri progenitori. In qualcuno, però, il talento si presenta più forte e si trasforma in una vera e propria capacità psichica.

Ecco, non poteva mancare il "quantistico", buono per condire la fuffa, dice Piratina. Vediamo la conclusione

Sviluppare la Remote Viewing
Esistono dei mondi infallibili per sviluppare la visione remota e la percezione sottile? Purtroppo la risposta è no… ma non è il caso di perdersi d’animo, perché c’è l’alternativa.
Quasi tutte le persone che mi hanno chiesto di imparare le procedure per “aprire la visione del terzo occhio”, in realtà cercavano di replicare le capacità specifiche di qualcun altro. Ma nessuno di noi, nessuno, può trovare l’equilibrio cercando di copiare le caratteristiche degli altri. In questi casi è l’ego che comanda, cercando di farci sentire inadeguati. Ma purtroppo, così facendo l’unico risultato che si ottiene è la frustrazione.

Il regalo più grande che possiamo fare al nostro spirito, invece, è di esprimere al meglio ciò che siamo, le NOSTRE caratteristiche. Non quelle degli altri. Ognuno di noi ha la propria versione di remote viewing! Ognuno ha il proprio modo di percepire, di leggere il mondo che lo circonda, di danzare all’interno del campo quantico.
Per sviluppare la visione remota, farne una capacità piena ed evolvere grazie ad essa, il metodo più efficace è allenarsi a riconoscere il proprio modo di sentire, seguendo la strada che Madre Natura ha tracciato per noi quando siamo stati concepiti. Il tutto senza bisogno di forzature artificiali.
Le scettiche bestiole sospettano che la deborah si faccia pagare profumatamente dai boccaloni che si rivolgono a lei. 
Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio con alieni mistero:
Anche questa, osservano i mici, è fuffa stagionata
Secondo soulask. com, Numerose fonti rivelano che Marte è stato davvero un grosso problema per l'agenzia spaziale con sede negli Stati Uniti dal 1950.
La sequenza di eventi dell'Apollo stava finendo e il mondo intero era confuso da questo enorme progresso. Tuttavia, nessuno sapeva che la NASA stava "inventando" qualcosa di più grande.
Presumibilmente negli anni '70 la NASA si concentrò su una possibile missione con equipaggio sul Pianeta Rosso. Anche se alla fine sembra molto inverosimile, può finire per essere vero per diversi motivi.
Innanzitutto, 50 anni fa, Mariner 4 è stato il primo tentativo di missione di avvicinarsi alla superficie di Marte.
Mariner 4 è stato il quarto di una serie di veicoli spaziali destinati all'esplorazione planetaria in modalità flyover. È stato progettato per condurre osservazioni scientifiche approssimative di Marte e per trasmettere tali osservazioni sulla Terra.
Lanciato il 28 novembre 1964, Mariner 4 ha effettuato il primo sorvolo di successo del pianeta Marte, restituendo le prime foto ravvicinate della superficie marziana. Ha catturato le prime immagini di un altro pianeta già tornato dallo spazio profondo. La rappresentazione di un pianeta morto con crateri ha ampiamente cambiato la visione della comunità scientifica della vita su Marte
Andiamo a redsun
Il 28 agosto 1973, la NASA e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti crearono una missione top secret. Il suo nome era Project Redsun, mentre il suo obiettivo era raggiungere Marte.
Come hanno rivelato alcuni documenti trapelati, il progetto ha coinvolto gli astronauti americani Buzz Aldrin, Neil Armstrong e un associato dell'URSS di nome Vladimir Ilyushin.
Il seguente video (non c'è...) presumibilmente gocciolava da una raccolta di immagini in 16 mm utilizzate nella preparazione degli astronauti.
Mostra come gli astronauti a bordo di un modulo ritenuto essere l'ISV Columbus stiano gradualmente lasciando la Terra.
Alcune caratteristiche del Pianeta Rosso sono evidenti durante il volo per esempio il famoso Polo Sud di Marte.
Il comando della missione era di stanza a Cocoa Beach, in Florida, e regolava le prime tre versioni del Progetto Redsun. Le seguenti missioni sono state spostate nell'Area 51.
Dopo che questo video è diventato virale, le persone hanno iniziato a sospettare la sua autenticità. Ovviamente la NASA ha escluso qualsiasi tipo di coinvolgimento con una missione con equipaggio sul pianeta rosso.
Negli anni '70, le riprese non hanno attirato molta attenzione. Tuttavia, ad aprile 2011 sono emerse ulteriori prove in superficie.
Il giornalista italiano e ricercatore UFO Luca Scantamburlo ha testimoniato fornendo dettagli su Redsun in una conferenza stampa.

Era un pezzo che non sentivamo più parlare di luca scantamburlo, specialista in fuffa spaziale tipo la famosa missione Apollo 20. Andiamo alla conclusione

Quindi, se è successo, perché la NASA lo nasconde? Cosa hanno trovato esattamente lì in quel momento? Potrebbe essere questo il motivo per cui da allora sono state inviate così tante sonde?
La NASA ha trovato qualcosa di cui pensavano che il pubblico sarebbe stato allarmato e ora vogliono sapere se la minaccia esiste ancora? Hanno trovato una base aliena e la prova che c'era vita su Marte?
Sappiamo che, secondo le sonde inviate lì, a quanto pare non c'è vita su Marte almeno non più, ma come circa cinquanta o sessant'anni fa.
Potrebbe essere che il fatto che la NASA non abbia trovato alcun segno apparente di vita grazie alle sonde possa essere il motivo per cui ora sentono di poter procedere con il progetto di colonizzazione?
Domand ainteressanti, ne poniamo una anche noi? Non è che siano tutte frottole?
La verità sui vaccini magnetici!!! da non è incredibile?
VACCINO MAGNETICO
Mesi fa, un nostro agente si è intrufolato di soppiatto in un laboratorio segreto di Big Farma ed ha ascoltato con le sue proprie orecchie la seguente conversazione tra il Capo del NWO ed un malvaggio scenziato:
CAPO DEL NWO: Allora, è pronto il vaccino?
SCENZIATO: Ci siamo quasi!
CAPO DEL NWO: Bene, bene... Ci hai messo il veleno?
SCENZIATO: Ovviamente!
CAPO DEL NWO: Ed i microcip?
SCENZIATO: Sì, ma non capisco... Dobbiamo farli diventare dei robot o avvelenarli? Tutte e due le cose non ha senso!
CAPO DEL NWO: Non preoccuparti, a me va di fare così. Ci hai messo il frullato di feti?
SCENZIATO: In abbondanza!
CAPO DEL NWO: Bene, manca solo una cosa...
SCENZIATO: Cosa?
CAPO DEL NWO: Della limatura di ferro
SCENZIATO: ?????
CAPO DEL NWO: Così quando la gente si vaccina, dopo ci si attaccano le calamite!
SCENZIATO: E a che serve?
CAPO DEL NWO: Così, mi piace fare scherzi.
SCENZIATO: Ma ha idea di quanto ferro ci vorrebbe per far attaccare una calamita? E poi, il vaccino mica rimane tutto nel punto dell'igniezione, si diffonde per tutto il corpo.
CAPO DEL NWO: Ma che ne so, trova un sistema! Ci tengo molto a fare questo scherzo!
Ancora nessuna notizia del komandante, andiamo con la parata finale.

Un "intelligente" commento dal blog terrazzinaro

Sempre dal blog del komandante, ecco "topo che salta", Piratina e Kaiser sono pronti per la caccia.

Di nuovo l'anonimo, Lucifero, il gatto di Fagot, non ha la minima intenzione di cadere.
Ah, ecco perché dopo esserci vaccinati sentiamo la radio anche quando è spenta, ci siamo trasformati in antenne!!!
Tutta la verità su Marte: è piena di basi aliene!!!
A proposito di Marte: pensate, c'è perfino gente che non si fida di quel ciarlatano di Steiner!!! Dove andremo a finire?


2 commenti:

  1. la pagina sul cognato di renzi esiste, solo che "qualcuno" NON è in grado di capire come si mettono i link...
    Il link corretto è:
    https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/03/18/news/renzi_conticini_firenze_africa_fondi_processo-292814610/

    RispondiElimina
  2. Visto, evidentemente la bella ha sbagliato a scrivere e noi abbiamo copiato quello che ha scritto lui. Piratina e Kaiser si pongono una domanda: cosa c'entra con il presunto (inventato) intervento per falsificare i risultati delle elezioni USA?

    RispondiElimina