privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 10 maggio 2021

Siamo perplessi

 Pazienti lettori, forse voi vi chiederete cos'è che ci rende perplessi, guardate questa foto:

Ci stiamo chiedendo perché da alcuni giorni, pur avendo posto nel letto, poltrone disponibili, un posto in terrazza per pisolini al sole, Piratina ha deciso di dormire sulla tastiera del computer rendendoci faticosa la stesura di nuovi post. Kaiser invece non si avvicina al computer. In ogni caso, nonostante le interferenze feline, siamo qui anche oggi per un viaggio nel mondo della fuffa.

Una delle notizie che hanno tenuto banco negli ultimi giorni è stata quella della caduta del razzo cinese, ci sono stati allarmi ingigantiti dalla stampa, vediamo cosa ci dice in proposito albino:
Vediamo le conclusioni galuppinesche

State tranquilli, non succederà assolutamente niente. La solita bufala dei poteri occulti intanto che approvano le leggi porcata come ius soli, legge Zan eccetera.
Gli “esperti” non esistono, sono solo notizie false (cosa di cui lui è esperto...).
Sotto, un’immagine scattata da un pallone sonda lanciato dalla provincia di Macerata un anno fa. La Terra è piana e stazionaria. L’orizzonte è rettilineo e a livello dell’occhio. Se vivessimo su di una sfera, la linea dell’orizzonte sarebbe curva e si abbasserebbe rispetto all’osservatore.
Non esiste alcun razzo cinese in caduta o di qualunque altra nazione

Beh, il razzo, o meglio i suoi frammenti, è caduto nell'oceano Indiano, a circa 7000 km dall'Italia. Il rischio era minimo, albino non può mancare di ricamarci sopra. 

Cosa starà combinando boštjan košir, più noto come cobra? Ci informa in proposito sademenza:
Cobra: Aggiornamento situazione planetaria- 7 maggio 20121 
Kaiser osserva: un messaggio che giunge dal futuro! Con ben 18100 anni di anticipo!!!

La cancellazione del gruppo Chimera continua. Le forze leggere sono riuscite a liberare tutta la flotta spaziale Chimera, ad eccezione di un piccolo numero di TR-3B e altri mezzi a ingegneria inversa, operabili nello spazio suborbitale dai militari negativi sotto ordini diretti o indiretti della Chimera.
Un certo numero di basi sotterranee Chimera, la maggior parte di esse non molto profondamente sotterranee, è ancora rimasto e sono molto difficili da pulire, perché contengono ostaggi Pleiadiani, Siriani, Arturiani controllati dalla Chimera e di altre razze stellari che sono controllati e custoditi da ragni Chimera fisici. Quelle basi ospitano ancora una grande quantità di bambini e adulti umani catturati. La principale base Chimera sotto Bukavu in Congo è ancora intatta con la regina e il re dei ragni e alcuni altri ragni Chimera che la abitano.

Questo gruppo chimera è una delle ossessioni di boštjan, sono anni che lo stanno combattendo, dice Piratina

Le fluttuazioni quantistiche direttamente correlate agli impianti umani e ai biochip si stanno risolvendo meglio del previsto. La distorsione dello spaziotempo creata dagli impianti e dai biochip viene così ridotta rapidamente e drasticamente. Ciò ha comportato una significativa diminuzione della volatilità emotiva umana nelle ultime settimane. Inoltre, la maggior parte dei record akashici sono stati cancellati. Ciò non significa che le registrazioni di eventi passati siano state cancellate, le forze di Luce stanno solo rimuovendo tutta la carica energetica ed emotiva negativa di quegli eventi passati, e sarà quindi più facile per le persone rilasciare e perdonare.
Il numero totale di entità non fisiche negative in tutto il pianeta è sceso al di sotto della soglia psicologicamente importante di un trilione e sta ancora diminuendo rapidamente. Ciò significa praticamente che ci sono ancora solo un centinaio di entità demoniache non fisiche per ogni essere umano incarnato, che cercano di controllarlo e spingerlo verso il lato oscuro, che è un rapporto di griglia molto migliore rispetto ai decenni passati dal 1996. Quando il il rapporto della griglia scende al di sotto di 10 demoni non fisici per un essere umano incarnato, ci si aspetta che gli umani di superficie più brillanti e potenti inizino a svegliarsi davvero dall’amnesia terrestre in quarantena.

Poi parla anche dei vaccini

Inoltre, i vaccini NON bloccano il tuo processo di ascensione, riducono solo la tua frequenza di vibrazione in una certa misura.
I vaccini attuali sono solo un cavallo di Troia per una potenziale tecnologia futura che la Cabala vuole sviluppare, un biochip che verrebbe inserito nel corpo e sarebbe legato a un sistema di valuta digitale online globale dopo il Great Reset per tutte le transazioni finanziarie, quindi -chiamato “Marchio della Bestia“.

Si tratta, a giudizio felino, che condividiamo in pieno, di una raccolta di scemenze 

Secondo le fonti, i processi in stile Norimberga che si stanno avvicinando includeranno un processo pubblico di molti membri della Cabala per crimini contro l’umanità che si tradurrà tra le 500 e le 5000 condanne a morte. I criminali della cabala saranno giustiziati pubblicamente principalmente negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone e in un quarto paese che non deve essere nominato. Quei criminali saranno poi raccolti sul piano eterico dalle Forze della Luce, subiranno un altro processo dalla Corte Galattica presso la struttura di smistamento di Ganimede e poi saranno processati nel Sole Centrale Galattico.
Molti criminali minori della Cabala verranno arrestati, quindi processati rapidamente dai tribunali militari, quindi trasportati fuori dal pianeta dalla Resistenza e smistati attraverso il centro di smistamento di Ganimede. Quelli tra loro incapaci o non disposti a correggere i loro crimini saranno portati al Sole Centrale per la ristrutturazione e il resto sarà portato in strutture correzionali in tutta la Galassia dove saranno in grado di “elaborare i loro karma“.
Circa 500.000 intermediari della Cabala che stavano promuovendo l’agenda negativa come sindaci della città corrotti, avvocati, politici, banchieri, dirigenti di ospedali, medici, giornalisti e persino alcuni che si spacciavano per “lavoratori della luce“, saranno arrestati al momento dell’Evento e servirà il loro mandato. È interessante sapere che alcuni membri del passato della mia squadra che hanno tradito la Luce saranno tra gli arrestati.

Piratina e Kaiser ripetono il giudizio riportato sopra. Pensiamo che questo sia sufficiente, potete andare al link se volete vedere la raccolta completa delle frottole.

Non c'è solo cobra ad informarci su cosa stanno combinando galattici, pleiadiani ecc. Vediamo disclosure balls:
Abbiamo già visto qualcuna delle parti precedenti, vediamo cosa ci racconta lev
Insieme alle operazioni descritte negli ultimi post, il Comitato Galattico, i Siriusiani 25D, gli Arturiani 23D, i Pleiadiani e altre razze amiche continuano dozzine di altre operazioni nello spazio vicino alla Terra e sulla Terra. Sono operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (non vanno mai in ferie?).
Sono in corso i preparativi per spostare il pianeta su una nuova orbita vibrazionale, dapprima in transito sulla 4D e poi sulla principale 5D dove si trovava la Terra prima della presa di potere da parte degli Arconti Neri.
Pensate: ci sono i "sirusiani 25D", gli "arturiani 23D", non mancano i pleidiani
Un singolo eone di 3D, 4D e 5D si sta creando sulla Terra. Le pareti divisorie di energia RIR nera si stanno gradualmente assottigliando. Dopo la fusione completa, l’eone avrà un’energia a tre strati con libero accesso per le persone a ogni livello.
Il Comitato Galattico metterà anche gli altri pianeti del Sistema Solare in nuove orbite vibrazionali.
Mercurio 1D verrà posto nell’orbita vibrazionale 2D che è attualmente occupata da Venere. Lo spazio liberato vicino al Sole sarà occupato da un altro pianeta unidimensionale.

Venere verrà spostata nell’orbita 3D per continuare la sua trasformazione, discussa di seguito.
La Terra come un singolo eone 3D / 4D / 5D verrà spostata su un’orbita vibrazionale 4D.
Attualmente è occupata da Marte.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di scemenze
Questo pianeta verrà portato dal Galacom in orbita 5D, dove si trova attualmente la Cintura degli Asteroidi. Questo è ciò che resta del pianeta distrutto dagli Arconti Neri durante la penultima guerra per il controllo del Sistema Solare.
La Cintura è una linea di confine tra i mondi al di sotto e al di sopra della 5D. È per le loro dimensioni, non per la massa, che i pianeti vengono posizionati uno dopo l’altro. La dimensionalità dello spazio è determinata dalla distanza tra le particelle l-gamma di Intelligenza.
Al di là della cintura degli asteroidi c’è uno spazio di mondi a 6 dimensioni, inaccessibili alla vista dell’umanità 3D. Questo spazio 6D forma la Matrix 5D e allo stesso tempo è la Matrix 5D.
Il principale globo a cinque dimensioni della Terra non è nel nostro Sistema Solare, ma nella terza sfera interna del Super Universo descritto di seguito.

Lì, la Gerarchia Superiore della Luce ha già selezionato una Galassia con il nome poetico “Spazio dell’Amore”, dove esistono tutte le condizioni per un’ulteriore evoluzione del pianeta.
Piratina si unisce al giudizio di Kaiser. C'è una cronologia di eventi
2016 – I programmi temporali di rinnovamento del pianeta e della vita su di esso è stato interrotto.
2017 – Le trasformazioni termiche hanno iniziato a cambiare tutti i processi atomici e molecolari.
2018 – Formazione di nuovi campi energetici.
2019 – Sono iniziati i programmi per la divisione degli atomi della materia 3D. La materia non convertita in 5D viene divisa e rimossa dal pianeta.
2020 – Sviluppo di un nuovo pianeta 3D / 4D.
2021 – Nuovo Anno Galattico, che accelera la transizione della Terra dalla 3D alla 5D.
Questa cronologia spiega perché il calendario Maya non è stato esteso oltre il 2012. Semplicemente non conoscevano i nuovi programmi e non potevano saperli.
Abbiamo saltato parecchia roba, se ve la sentite potete andare al link. Aspettiamo la 17ma parte.
In fatto di "notizie" dai galattici e simili non può mancare la nuova umanità:
I Bellringer 73. Aton, Ashtar, Sanat Kumara, Patrick ci danno utili suggerimenti
Vediamo solo un pezzetto degli "utili suggerimenti"
"La verità risiede profondamente nelle leggi della Creazione, e lì l'uomo la cercherà e la troverà. Chi cerca veramente non smetterà di cercare finché non la troverà. Quando la troverà sarà profondamente scosso e stupito, ma poi dominerà l'universo come intendeva il suo Creatore, poiché l'uomo deve riconoscere che il regno è dentro di sé ed anche fuori di sé. Deve anche sapere che è mandato come guardiano per quelle altre meravigliose creazioni all'interno della Creazione."
Così sia; l'uomo farebbe meglio a rivolgere gli occhi agli antichi che portano il simbolo della mano rossa perché il loro è un passaggio attraverso il sentiero rosso verso la Luce e la Verità. L'uomo deve voltare le spalle alla mano nera perché questo è il simbolo della distruzione. Le "Città Perdute" del vostro Sud America ed i visitatori spaziali appena arrivati sono molto connessi ed entrambi giocano un ruolo fondamentale nella vostra situazione attuale.
Lemuria è l'etichetta per l'ultima parte del grande continente pacifico di Mu. La distruzione di Mu e la sua sommersione iniziarono prima del vostro anno 30.000 aC Questa distruzione continuò per migliaia di anni fino a quando la parte finale di Mu, conosciuta allora come Lemuria, fu sommersa da una serie di disastri. Ciò è avvenuto appena prima della distruzione di Poseidone, l'ultimo residuo del continente atlantico, Atlantide.
Proprio come voi oggi siete informati di come sarà e voltate le spalle, anche quelle persone hanno continuato i loro modi accecati. Coloro che lavoravano sul Sentiero della Mano Sinistra (Nera) hanno continuato esperimenti diabolici e non hanno prestato attenzione alla 'MIA SCRITTURA A MANO SUL MURO' proprio come oggi, sulla vostra Terra ammalata, milioni di abitanti continuano a coinvolgersi in ogni degrado possibile, anche se i segni di i tempi sono chiaramente distinguibili.
Ai felini sembra un'accozaglia di spazzatura che circola tra i fuffari 
Ancora una volta scrivo per presentare la verità al mondo. Non scrivo ai cloni umani, che non hanno anima. Non scrivo a coloro che hanno consegnato la loro anima a Satana, il Re del Male. Scrivo urgentemente a quegli esseri con l'anima, che stanno sognando ad occhi aperti nel loro mondo di cose, o che sono spiritualmente addormentati nel loro falso mondo di religione, od a quelli che fluttuano a La-La Land ( Recente famoso filma musicale) senza una direzione o uno scopo significativo nel loro viaggio 3D in questi ultimi giorni della civiltà 3D di questo pianeta.
Sì, ho detto "giorni di chiusura", e sì, ho un messaggio per tutti quegli abitanti della Terra Shan, che si trovano nella Terra spirituale degli Zombi. Vi mancherà la vostra scialuppa di salvataggio! Il tempo è scaduto! Il Dio Creatore sta chiudendo il Libro della Vita per il popolo di Shan e ha ordinato alle astronavi di allertarsi per l'evacuazione del "gregge di Sananda! Siete pronti?" Il vostro nome è elencato nel Libro della vita? Avete veramente vissuto al meglio delle vostre capacità Le Leggi di Dio e della Creazione? In effetti, siete uno dei "Sananda's Flock"?
No, non lo siete, perché non vi sono mai state insegnate le leggi di Dio, per vivere. I vostri genitori non vi hanno insegnato perché i vostri nonni non hanno insegnato ai vostri genitori. Le leggi furono gradualmente dimenticate e cancellate dalla memoria, poiché le leggi dell'uomo le hanno sostituite. Quindi, oggi vivete nella Terra spirituale degli Zombi e vi state dirigendo di nuovo verso la grande Ruota della Reincarnazione, e verso un altro flusso di vita 3D di dolore e sofferenza per imparare le vostre lezioni.
Quali lezioni, chiedete? Vivere le leggi di Dio e della Creazione sono le vostre lezioni, amici miei. Potreste non essere d'accordo, ma le Leggi del Dio Creatore sono assolute, e le onorerete e le vivrete per superare questa illusione 3D. Sì, ho detto "illusione", perché viviamo nel ponte ologrammi fisico del 3D per ottenere la crescita dell'anima. Le illusioni di cose, denaro, status sociale e potere sono proprio questo, illusioni. Scompaiono quando uscite dal ponte ologrammi alla morte e nel mondo reale dello Spirito. Scegliereste un'altra esperienza 3D sul ponte ologrammi, ancora e ancora?
Meglio non riportiamo il giudizio di Kaiser. Lasciamo perdere il resto.
Addentriamoci nel mondo della scienza (no Piratina, abbiamo detto scienza e non scemenza...) con quarta attenzione che ci propone:
Megnetismo e orgonica
Cos'è il "megnetismo"? Chiede Kaiser. Proviamo a leggere un po' dell'articolo di mila solaris e forse lo scopriremo
Buongiorno onorevole ricercatore. In questo breve scritto, diversamente dal dilungarmi sui principi e leggi dell’orgonica, e sui benefici effetti dell’orgone quale strumento terapeutico, ti parlerò di una disciplina ben più antica che non porta per questo un nome specifico, che è comunque correlata al magnetismo e all’orgonica. Un sapere appannaggio dell’uomo, e non solo, da tempo immemorabile ma divenuto famoso con gli studi di Albert Roy Davis, di Walter C. Rawls Jr., e di numerosi altri ricercatori dalla Russia.  
Chissà, dice Kaiser, se mila ha veramente studiato l'opera dei ricercatori che cita

Si tratta dell’uso e della conoscenza del magnetismo applicato ai sistemi biologici, vegetali e animali. In un periodo in cui tanto si parla di radiazione elettromagnetica nociva come il 5G, va ricordato che esiste anche un magnetismo che potremmo definire “naturale”, ovvero il magnetismo terrestre veicolato in modo meraviglioso da alcuni elementi della tavola periodica, a principiare dal ferro e in special modo da un suo composto, la magnetite, FeO.
Nel secolo scorso l’invenzione del composto “ceramico” conosciuto come ferrite ha permesso di imitare quello straordinario minerale che è la magnetite, riproducendo così un campo magnetico naturale stabile nella forma desiderata.
orgo-magnete nella cura delle piante
Solo dopo anni di sperimentazione, Albert Roy Davis Jr. fece “outing” scrivendo dei veri manuali operativi sull’uso terapeutico del magnetismo. Questo post non ha quindi la pretesa di spiegare tutto lo scibile in merito, ma solo quello di dare alcune indicazioni sull’uso dell’orgo-magnete nella cura delle piante.

La ferrite, di cui esistono diversi tipi, è una ceramica con proprietà magnetiche, ha diversi usi in elettronica, serve tra l'altro, per bloccare le correnti parassite nei conduttori (ad esempio nei cavi di collegamento di sispositivi al computer)

Naturalmente anche l’orgonica deve rispettare una polarità nell’uso degli orgoni, o meglio una direzione e un verso riguardo al flusso eterico dell’orgone, direzione che abbiamo rispettato incanalando questa energia nello stesso verso del polo sud del nostro magnete toroidale, polarità adatta alla crescita del tessuto organico.
Ho specificato toroidale nel parlare del magnete e non a caso. Cito, solo a titolo di esempio, che il campo magnetico toroidale più potente con il quale abbiamo a che fare tutti i giorni è quello del cuore. Si, proprio del cuore.

Detto questo, per completezza aggiungo che, se avessimo voluto invece inibire la crescita o la trasmissione del segnale “dolore” nel tessuto biologico di un mammifero avremmo usato il polo nord, ma questa è una altro argomento che presto tratteremo.
Quindi cosa dire? Provate e scoprirete da soli l’effetto dell’orgo-magnete nel far germinare sementi più rapidamente, crescere piantini con grande vigore e altre applicazioni nel rispetto di quanto spiegato.

Lasciamo a voi la valutazione di questo lavoro. 

Per concludere un poderoso articolo religioso filosofico, ce lo presentano i rifugiati di pella:
Opera di adriana rocchia (Adriana Caterina Rocchia è stata insegnante di inglese in diversi istituti di scuola secondaria dagli anni ‘80. Ora è impegnata in diverse lezioni sull’astronomia della Terra piatta, settore in cui è una delle massime esperte. Con Michele Vassallo ha organizzato il primo gruppo di studio permanente di astronomia della Terra piatta in Italia. Il gruppo si riunisce due volte a settimana per discutere dello studio del cosmo in cui viviamo (saremmo proprio curiosi di assistere ad una di queste riunioni...). Tra le sue scoperte più brillanti c’è una spiegazione innovativa delle fasi lunari e delle eclissi lunari sulla Terra piatta. A suo merito ci sono anche diverse intuizioni sulla bioluminescenza delle stelle, gli arcobaleni e altri fenomeni ottici visibili sopra la Terra piatta.)
Via dal lavoro. Mi rendo conto che anche solo al pensiero di dover abbandonare quel posto può venirci il mal di pancia. E questo è tanto più vero se non possediamo la fede. (2Tess 3:2) Ma se crediamo in Gesù il discorso cambia. Le parole delle Scritture diventano un punto di riferimento. Parlando del segno degli ultimi giorni, Gesù, dopo aver introdotto il tema della cosa disgustante, invita i suoi discepoli a fuggire da Gerusalemme. 

Dai nostri ricordi di letture del vangelo non emergono incitamenti ad abbandonare il lavoro, anzi ci sono storie come i lavoratori della vigna

In Matteo 24:15-22 si legge: “Perciò, quando scorgerete la cosa disgustante che causa desolazione, dichiarata per mezzo del profeta Daniele, stabilita in un luogo santo (il lettore usi discernimento), allora quelli che sono nella Giudea fuggano ai monti. Chi è sulla terrazza non scenda a prendere i beni della sua casa; e chi è nel campo non torni a casa a prendere il suo mantello. Guai alle donne incinte e a quelle che allattano in quei giorni!
Continuate a pregare che la vostra fuga non avvenga d’inverno né in giorno di sabato; poiché allora ci sarà grande tribolazione come non è accaduta dal principio del mondo fino ad ora, no, né accadrà più. Infatti, a meno che quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne sarebbe salvata; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati
.” Noi oggi ci troviamo a dover vivere esattamente in questo difficile periodo di tempo. Perciò ci chiediamo con sempre maggiore urgenza quale debba essere il momento propizio per la nostra fuga definitiva dal sistema di cose nel quale siamo ancora immersi.
Che ne dite, saltiamo alla fine? È meglio dicono i mici
LE NOSTRE ADUNANZE
Dopo averli affrontati, sentiti libero di approfondire questi argomenti nelle sezioni del nostro Blog, o di cominciare anche tu a partecipare alle nostre Adunanze.
A partire da Ottobre 2020 come gruppo ci riuniamo su Zoom due volte a settimana per discutere della Bibbia e delle profezie
. Siamo sempre più numerosi. Se vorresti partecipare scrivimi una mail a earthmeasured@gmail.com
Seguici per ricevere le notifiche dei nuovi video che pubblichiamo settimanalmente! 

Non ci sogniamo nemmeno di partecipare alle adunanze. 

Anche per oggi abbiamo finito, via la parata.

Attore sotto la cresta dell'onda, vede un "segno divino" durante una manifestazione no vax. Ne parla neXt quotidiano:
Enrico Montesano che vede segni divini in cielo al termine di una manifestazione
Non è, insinua Piratina, che enrico sia stato colpito dallo stesso morbo di eleonora brigliadori? Vediamo qualche reazione dei follower
Ecco, hanno irrorato...
Qui invece si farnetica di guerrieri della luce.

Un po' di idiozie stantie.

Un altro po' di imbecilli al lavoro.

Esperti in batteriologia...notare che umberto dice che i medici finiranno a GITMO, si tratta evidentemente di un qoglione.

La flotta di UFO...secondo alcuni scettici si trattava dei satelliti starlink, roberta dice che ci stanno proteggendo dal razzo cinese...

...secondo alessandro il razzo, come il virus, serve per conquistare il "paese più bello del mondo".

Riflessioni di terrapiattari.


Nessun commento:

Posta un commento