privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 21 maggio 2021

Avevamo poca voglia di lavorare

 Indolenti lettori, come dal titolo oggi avevamo voglia di fannulloneggiare, però Piratina e Kaiser ci hanno ricordato che dobbiamo guadagnarci quelle poche migliaia di euro signoraggiati che il SMOM o forse i gesuiti ci passano mensilmente. Siccome non possiamo rinunciare ai nostri lauti guadagni ci siamo messi all'opera. Domani forse riposeremo, ma non fateci troppo conto.

Partiamo con la poesia che, come tutti sanno, ingentilisce l'anima. Vediamo l'ultima creazione del giornalista della Daunia:
Gustiamoci quest'opera che segna una nuova pietra miliare nella storia della letteratura italica 

Voce della Primavera sulle ali del vento ti prenderò per mano in riva al mare
Sibila il Maestrale che dona orizzonti infiniti quando sferza le onde di nuvole marine del Mediterraneo orientale
Acqua e sale e roccia e sabbia diffondono il tepore dell'amore profuso dalla Grande Madre nella tempesta inebriata dalla purezza di ruvido calore che stempera il dolore...
La bellezza naturale e la poesia salveranno l'umanità!
Gilan

Non esprimiamo un giudizio, e censuriamo quello dei felini c'è anche un video opera dello zanni.

Di cose più serie (si fa per dire) si occupa wlady:
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frottole già sentite, copiata da biblioteca pleydes e tradotta con la consueta abilità 

Il Farsight Institute ha appena rilasciato i risultati di molteplici sessioni di visione remota incentrate sulla vera storia dell'Antartide in termini di una colonia tedesca separatista stabilitasi lì con l'aiuto di extraterrestri durante l'era della seconda guerra mondiale.
Le sessioni di visione remota sono state condotte utilizzando un rigoroso protocollo scientifico alla cieca sviluppato dal Dr. Courtney Brown, ei risultati sono stati, francamente, molto impressionanti.

Pensate: si tratta di informazioni raccolte attraverso la "visione remota"  tramite un "rigoroso protocollo" sviluppato da courtney brown (Poiché "frode" ha una chiara definizione giuridica e non dovrebbe essere applicata con leggerezza, suggeriremo invece che le azioni di Brown - nella misura in cui non è vero che egli crede effettivamente alle proprie affermazioni - sono al limite eticamente discutibili)

Il dottor Brown ha fornito due obiettivi a cinque telespettatori a cui non sono stati forniti dettagli sugli obiettivi, quindi non hanno potuto caricare in anticipo i propri pregiudizi e opinioni al riguardo.
Ecco come spiega il protocollo scientifico utilizzato per tutte le sessioni di visione remota:
Condizioni cieche per tutti i dati di visualizzazione remota: tutta la visualizzazione remota per questo progetto (come per tutti i progetti condotti presso The Farsight Institute) è stata condotta in condizioni totalmente cieche.
Agli spettatori non è stato detto nulla sul progetto o su obiettivi specifici mentre conducevano le sessioni di visione remota. Sono stati solo informati che esiste un obiettivo e che dovrebbero visualizzarlo a distanza.

I telespettatori? Cioè quelli che guardano la televisione? Piratina è perplessa, Kaiser dice che si tratta della solita traduzione a membro di pastore tedesco 

I documenti della C*I*A ottenuti attraverso il Freedom of Information Act confermano che la C*I*A ha assunto telespettatori per ottenere informazioni sugli eventi su Marte fino a un milione di anni fa.
Chiaramente, coloro che fanno parte della comunità dell'intelligence apprezzano l'importanza della visualizzazione remota dei dati per comprendere meglio gli eventi accaduti decenni, secoli e persino millenni fa.
Nella serie di video in due parti che è appena stata rilasciata, il dottor Brown fornisce le sue osservazioni introduttive a ciascun bersaglio e ciò che hanno scoperto i cinque telespettatori. Alla fine di ogni segmento di cinque presentazioni, fornisce il proprio riepilogo e analisi su ciascun obiettivo.
Il seguente trailer introduce la serie di video in due parti che copre quattro ore e ciò che è stato scoperto:

Se volete vdere i video li trovate qui e qui. Solo i trailer. Saltiamo avanti

Sebbene ci fossero alcune variazioni nei rapporti sull'area, le strutture, gli umani e gli extraterrestri a cui ciascuno degli spettatori remoti ha assistito, collettivamente, hanno fornito dettagli impressionanti sull'Obiettivo 1:
"La base nazista più avanzata in Antartide, verso la fine della seconda guerra mondiale."
Il dottor Brown ha fornito la sua analisi e un riepilogo di ciò che i cinque telespettatori avevano osservato in relazione al Target 1:
Quello che abbiamo scoperto è che c'era un'enorme presenza nazista in Antartide alla fine della seconda guerra mondiale.
Inoltre, avevano aiuto, aiuto extraterrestre e, in effetti, un aiuto extraterrestre molto sorprendente. Chiaramente, i nazisti non avrebbero potuto stabilire una potente presenza militare in Antartide senza assistenza esterna, l'ambiente era semplicemente troppo inospitale.
Quindi hanno ricevuto aiuto, ma alla fine abbiamo scoperto che hanno ricevuto aiuto da due gruppi extraterrestri molto diversi.

Uno dei gruppi extraterrestri che aiutavano i nazisti era rettiliano, mentre l'altro gruppo era un gruppo dall'aspetto umano che lavorava sia con i nazisti che con i rettiliani.
Ah ecco, c'erano i rettiliani...
Pertanto, i dati di visione remota sono un'ulteriore fonte di prove a sostegno delle affermazioni secondo cui i nazisti avevano stabilito una colonia separatista in Antartide, che ha continuato le operazioni ben oltre la seconda guerra mondiale.
I cinque visualizzatori remoti sono quindi passati a Target 2, ancora una volta senza ricevere dettagli su ciò che stavano cercando. Questa volta i cinque assistettero a grandi battaglie aeree sulla remota regione montuosa in un terreno freddo e innevato.
Un lato della battaglia possedeva dischi volanti provenienti sia dallo spazio esterno che da luoghi sottomarini pilotati da un mix di umani ed extraterrestri, mentre l'altro comprendeva aerei convenzionali pilotati esclusivamente da umani, un certo numero di navi navali e forze di terra.

La parte guidata dagli umani era descritta come militare nell'orientamento e nel comportamento e possedeva aerei, navi e truppe di terra.
Prima della battaglia, il leader della parte umana era fiducioso e determinato a compiere la sua missione di trovare e distruggere le strutture sotterranee dell'altra parte: la base segreta antartica tedesca.
Ma non c'erano solo i rettiliani
Tutti gli spettatori remoti menzionati erano extraterrestri dall'aspetto umano che aiutavano gli umani (nazisti) nelle strutture sotterranee e la successiva battaglia nelle remote regioni montuose nevose (Antartide).
Secondo la letteratura disponibile, gli extraterrestri dall'aspetto umano che aiutavano i tedeschi li descrivevano come provenienti dal sistema stellare di Aldebaran nella costellazione del Toro, non dalla costellazione delle Pleiadi.

Ciò è stato chiarito nelle comunicazioni psichiche di Maria Orsic, che stabilì i contatti iniziali con gli extraterrestri di Aldebaran che diedero il via allo sviluppo della navicella spaziale avanzata che alla fine sarebbe stata incorporata nei programmi di armi segrete della Germania nazista e portata segretamente in Antartide. Il dottor Brown si sbaglia semplicemente nell'affermare che un gruppo pleiadiano canaglia ha aiutato i nazisti?
Forse, ma vale la pena sottolineare che secondo Elena Danaan, che afferma di essere una contattata Pleiadiana, esiste davvero un gruppo canaglia di Pleiadiani che sta lavorando con i Rettiliani. 
C'era anche un "gruppo canaglia" di pleidiani, lo dice maria orsic. Saltiamo alla fine
Più criticamente, i dati di visualizzazione remota ci aiutano a eludere la soppressione generale delle informazioni sulla vera storia delle interazioni umane extraterrestri implementate dalle forze di sicurezza nazionali in tutti i principali paesi.
Per questi motivi, il dottor Brown e il suo team di visione remota meritano i nostri ringraziamenti e il nostro supporto.
Intendono supporto finanziario? Chiedono i felini. Probabilmente sì.
È giunta l'ora di occuparsi di argomenti mistico... aggiungete voi quello che vi sembra più opportuno. Vediamo cosa ci propone fisica nientistica:
Opera di massimiliano steffen (sono il riflesso infinito dell'unico punto di luce che emana le mie radiazioni viventi nel creato)
Oggi vi parleremo della responsabilità adeguata che necessita l’aprire il vostro terzo occhio, i valori della coscienza maturano infatti con l’aprirsi di questo strumento speciale che l’altissimo ha donato a tutte le forme di vita senzienti, come mezzo per capire l’invisibile e l’impenetrabile. Per poter andare al di là di quel mondo che vi appare con i soli occhi fisici ed i soli sensi del corpo umano si apra il Varco Stretto.
Vi sono 9 gradi di apertura per il vostro occhio della coscienza, essi vanno percorsi gradualmente, con calma e l’adeguata dolcezza del procedere, poiché ad ogni passo che avanzate nuove saranno le conquiste della visione sul mondo, ma nuove saranno anche le cose che scoprirete riguardanti i fattori degli abissi umani, sia per voi stessi nella vostra persona ma anche per chi vi sta intorno nel Cerchio della Vita.
Quando aprirete ulteriormente i vostri sensi metavisivi vedrete cose molto belle come, ad esempio, le frequenze di Luce che vi circondano e le aure della natura terrestre, nella meravigliosa emanazione vibratoria nello scalare della Luce arcobaleno dei sette raggi della manifestazione, ma contemporaneamente vedrete anche le ombre che vagano nel vostro ambiente interno ed esterno, in special modo quelle che perturbano le genti al vostro fianco quanto lo sconosciuto che incontrerete per strada.
Sarà la vostra maturazione frequenziale che vi predisporrà con amore all’intervento in causa di un beneficio altruistico, o al silenzio d’azione, in quanto la vostra coscienza vi suggerirà il da farsi o l’immobilità. 
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di parole senza senso? I mici dicono che possiamo
Di fatto sta che nell’avanzare dell’apertura del vostro occhio, vedrete cose che mai avreste immaginato, riguardo al vostro mondo e dei mondi sottili che lo compenetrano; questo determina l’affiancamento per il buon uso di una consapevolezza che viaggia di pari passo al fine di una scelta arbitraria corretta.
L’Occhio è come un bocciolo che segue le stagioni della sua vita, dove mentre si prepara a mostrare la sua bellezza a chi lo osserverà, procede anche alla preparazione degli aromi e dei suoi profumi, che si adeguano allo scopo per il quale è stato creato.
Dovrete anche decidere se svelare quello che avete visto nella persona interessata, sia che ella sia dinnanzi a voi e anche se è lontana da voi, sarà vostra la scelta, in base alla consapevolezza che avete raggiunto che si affaccia alla consapevolezza della persona in esame.

L’armonia del procedere sta alla base della giusta evoluzione e all’interagire tra le anime del mondo terreno, affinché l’integrazione della propria evoluzione sia in linea con l’avventura umana.
Luce e Benedizioni dalla Sfera Solare e dal Vostro Amato che da sempre vi accompagna nella vostra crescita divina. 
Ribadiamo quanto scritto sopra. 
Come vanno le cose con la terza, quarta, quinta...dimensione? Vediamo cosa ci racconta disclosure balls:
Opera del solito dr. schavi m. ali
L’illustre storico e archeologo, dr. Gregg Braden, ha insegnato per molti decenni su come i nostri sentimenti, cioè le nostre risposte emotive a varie esperienze di vita, si manifestano come nostra realtà. 
Perdinci c'è nientemeno che "l'illustre storico ed archeologo" gregg braden (stronzo demente...) , come si può mettere in dubbio quello che dice?
Ha avuto il privilegio, ad esempio, di osservare i medici dell’Estremo Oriente guarire un malato di cancro concentrandosi sul risultato desiderato – un’immagine mentale di perfetta salute – profondamente e disciplinatamente mantenuta.
Gli è stato permesso di vedere le immagini dei raggi X prima del “trasferimento di coscienza” dei medici e le immagini dei raggi X scattate dopo la procedura spirituale.
È vero, le persone i cui antenati risalgono alle antiche culture in cui la meditazione era una normale pratica quotidiana sono maggiormente in grado di trattenere i sentimenti necessari per i risultati desiderati.
Non è che siano frottole? Domanda di quello scettico di Kaiser
Tuttavia, tutta l’umanità, indipendentemente dagli stili di vita ancestrali, può imparare a sfruttare il potenziale della coscienza nella stessa misura di coloro che a questo riguardo, non hanno mai perso le loro pratiche ancestrali.
Ciò che accade realmente con tali apparenti miracoli deve essere compreso.
È stato discusso in articoli precedenti come i nostri pensieri sono frequenze elettriche e le nostre sensazioni sono frequenze magnetiche e insieme, creano particolari esperienze fisiche / materiali. Esploriamo questo in modo più approfondito.
L’elettricità è composta da particelle subatomiche cariche (o “eccitate”) di elettroni, protoni e neutroni, e i neutroni e i protoni risiedono nel nucleo (centro) di un atomo.
Gli atomi sono la base di tutta la materia: solidi, liquidi, gas o plasma (onde di vari tipi di gas).
Il magnetismo è il potere di attrarre qualcosa a se stesso, di trattenere qualcosa in una direzione fissa.
Fisica fuffonica. Saltiamo oltre
Per manifestare la guarigione o qualsiasi altro bisogno o desiderio che sia per il nostro innalzamento verso un’altra dimensione della realtà o per il bene collettivo, dobbiamo “sentire” come se il bisogno o il desiderio fosse già soddisfatto.
In altre parole, come sarebbe la nuova realtà?
Come agiremmo nella nuova realtà?
Come saremmo?
Cosa ci riserverà il futuro dopo che la nuova realtà si ancorerà al nostro “Ora”?
Non possiamo essere ansiosi o incerti o mettere in discussione il risultato.
Dobbiamo sapere oltre la proverbiale “ombra del dubbio” che la nostra benedizione è assicurata.
Continua per un bel po', andiamo alla fine
Molte persone a cui ho insegnato la procedura specifica, giorni dopo, hanno ammesso che si trattava di un compito difficile e che non ce l’hanno fatta a superare i sette giorni senza pensare o provare frequenze ansiose o sospettose o addirittura meschine verso politica, vita sociale o filosofia.
Questo è il motivo per cui la preghiera e la meditazione sono così importanti.
Questi rituali ci calmano, ci danno speranza e rafforzano la nostra determinazione.
Quindi possiamo applicare le frequenze elettriche del nostro pensiero e le frequenze magnetiche delle nostre emozione con il POTERE!
Possiamo creare nuove dimensioni, nuove linee temporali, un nuovo “Ora”.
Perché non provare?

Ricorda, Yeshua Ha Messiah disse: “Non sai che sei dio?”.
La citazione finale ci giunge nuova.
Vediamo quali illuminazioni ci giungono dalla "nuova era del fotone", cioè da alcyon pleiadi:
SPOPOLAMENTO, EUGENISTI, PCR, PFIZER-PROTEINA SPIKE-ARMA BIOLOGICA, PASSAPORTO
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di spazzatura, ma proviamo lo stesso a leggere
L'oscuro interesse per lo spopolamento non è qualcosa di nuovo, già da molti secoli si è cercato di porre fine all'umanità attraverso il genocidio e l'eugenetica e lo stesso accade oggi, come stiamo vedendo con la creazione di un virus artificiale che non ha nulla a che fare con la pandemia, che è una copertura degli psicopatici per creare uno spopolamento e uccidere il 94% della popolazione mondiale ... mentre milioni di persone sono immerse in una paura terrificante, disposte anche a sacrificare i propri figli, attraverso un vaccino sperimentale in grado di modificare il DNA.
Eugenisti come Sir Francis Galton, Charles Darwin, William e Bill Gates, fino al tedesco Klaus Schwab, del forum di Davos, Henry Kissinger, Soros, il principe Bernard de Lippe-Biesterfeld, tutti di ideologia nazista, e al direttore generale dell'OMS, Tedros Adhanom e altri, tutti genocidi contro la popolazione, ma riconosciuti come professionisti e presunti filantropi.
Avevamo detto che si tratta di spazzatura
E che dire del test PCR che può essere usato come un vaccino, o che addirittura contiene teragripper dannosi? E degli spaventosi passaporti vaccinali, con i quali cercano di limitare le libertà e controllarci tutti? E perché i decessi sono saliti alle stelle, proprio dopo l'inizio della campagna di vaccinazione in molti paesi? E che dire dei campi di isolamento o "campi di quarantena" già istituiti e operativi in tutto il mondo (ci piacerebbe sapere dove...)? E del documento smascherato della Pfizer sulla proteina spike che spiega come i vaccinati possono trasmettere ai non vaccinati, e modificare il loro DNA?
Questo vaccino e tutti i nuovi vaccini che stanno arrivando con le loro varianti mutanti, sono assassini provenienti dalla mafia covidiana, e stanno creando molti morti, che saranno imminenti se non si diffonde una rivolta di disobbedienza planetaria contro coloro che permeano questa frode e che cercano il genocidio e lo spopolamento globale.
E che dire dell'idiozia? Qui ce n'è in abbondanza.
Siamo stati molto in dubbio se parlare o meno di quanto segue, si tratta dell'ultima performance di monsignore, potete leggerla su sademenza:
Messaggio del Cardinale Carlo Maria Viganò
18 Maggio 2021
Per decenza ne riportiamo solo un brano 

Il Nuovo Ordine Mondiale in significativa assonanza con il NOVUS ORDO CONCILIARE ribalta il cosmo Divino per diffondere il caos infernale, in cui tutto ciò che la civiltà ha faticosamente costruito, la civiltà Cristiana specialmente, nel corso di millenni, sotto l'ispirazione della Grazia, sia capovolto e pervertito, corrotto e cancellato.
Occorre che ciascuno di noi comprenda che quanto accade non è frutto di una sfortunata sequenza di casualità ma corrisponde a un piano diabolico nel senso che dietro tutto questo c'è il maligno che nel corso dei secoli persegue un unico fine:
distruggere l'opera della creazione,

vanificare la redenzione e cancellare ogni traccia di bene sulla terra e
per ottenere questo fine l'ultimo passo è l'instaurazione di una sinarchia in cui comandano pochi tiranni senza volto assetati di potere, dediti al culto della morte e del peccato, all'odio della vita, della virtù e della bellezza, perché in esse risplende la grandezza di quel dio contro il quale credono ancora oggi il loro infernale "non serviam".
I membri di questa setta maledetta non sono soltanto Bill Gates, George Soros o Klaus Schwab, ma quanti tramano nell'ombra da secoli per abbattere il regno di Cristo; i Rothschild, i Rockfeller, i Warburg e quanti oggi sono giunti ad allearsi con i vertici della chiesa usando l'autorità morale del Papa e dei vescovi per convincere i fedeli a vaccinarsi.
Sappiamo che la menzogna è l'emblema del diavolo, il segno distintivo dei suoi servi, il marchio di riconoscimento dei nemici di Dio e della chiesa. 

Il nostro monsignore riporta tutte le frottole antivacciniste. Ne parla anche  neXt quotidiano:

Gli arci-complotti di Monsignor Viganò sul Covid: “La farsa pandemica crollerà”

C'è anche un video, 21 minuti in cui parla monsignore. Da parte nostra ci poniamo due domande:

  1. Nonostante abbia la possibilità di informarsi adeguatamente monsignore crede a tutta la spazzatura complottista che trova in rete?
  2. Se non crede a quello che dice perché lo diffonde? Forse per cercare un po' di seguaci tra i bigotti?

Sia nell'uno che nell'altro caso ci troviamo di fronte ad un comportamento che non ci sembra consono a quello che dovrebbe essere proprio di un principe della chiesa.

Per concludere una notizia straordinaria

30 GIUGNO COMPLEANNO UNICO
Compleanno unico: una clamorosa novità che cambierà la vita degli italiani. La notizia è destinata a suscitare scalpore: a partire da quest'anno ci sarà una nuova festività, il 30 giugno, dedicata al compleanno unico.
In pratica i compleanni di tutti gli italiani si festeggeranno non più nel giorno di nascita ma tutti assieme il 30 giugno, data scelta ufficialmente perché collocata a metà dell'anno, ma con la volontà non del tutto sottaciuta di aggiungere una giornata festiva a chi sceglie di fare le ferie di Agosto.
La novità, proposta dal Sottosegretario Bellinzoni di Identità e Azione in un emendamento decreto attuativo del Recovery Found, ha trovato l'appoggio unanime di tutte le forze politiche della maggioranza e dell'opposizione.
I vantaggi sono notevoli, in quanto questa nuova festività, essendo occasione per un scambio collettivo di regali, ha tutte le carte in regola per diventare un motore di stimolo ai consumi in un periodo notoriamente morto per l'economia.
Si prevede che la misura possa portare a un incremento dell'1,25 del PIL.
Anche i sindacati si sono dichiarati d'accordo: la CGIL ha proposto di introdurre anche l'Onomastico Unico, trovando però la netta opposizione del Partito Democratico e della Conferenza Episcopale Italiana.
Tempi duri dunque per i mariti, che non potranno più accampare scuse per aver dimenticato il compleanno della moglie.
I più soddisfatti, comunque, sono i nati il 29 febbraio, che non dovranno attendere più quattro anni per festeggiare il compleanno successivo.
#checcoione
(di Renato de Rosa)

Dite che è una trollata? Beh, andiamo con la parata finale.

Da ieri deve accadere di tutto per ora sembra non sia successo niente, ma abbiate fede nelle rivelazioni di carmela.
Stiamo cercando di capire...

Miracolo!!! Ma non è che le api, che forse erano vespe, fossero infastidite dai componenti dei colori?

Conoscete qualche bambino indaco? Magari anche interdimensionale? Noi no.

Possiamo dire che è una conversazione tra idioti? I felini approvano.

E a proposito di idioti...


3 commenti:

  1. Leggendo quello che scrive "monsignore" mi viene il sospetto che, se fosse vissuto in altri tempi, avrebbe protestato perché non hanno bruciato sul rogo Galileo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il viga - nò avrebbe acceso personalmente il rogo

      Elimina
  2. I novsx sono parassiti che vogliono godere dell'immunità di gregge dei vaccinati. Vedendo però i numeri americani per ora ci sono più antivaccinisti che vaccinati e all'immunità non ci si arriva

    RispondiElimina