privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 7 maggio 2021

Ventaccio

Eolici lettori, ieri, come vi abbiamo detto, avevamo delle faccende da sbrigare, nonostante tirasse un ventaccio freddo ci siamo fatti forza ed abbiamo affrontato il vasto mondo. Piratina e Kaiser ci avevano consigliato di seguire il loro esempio e rimanere a casa in poltrona o a letto...ma avevamo preso un appuntamento (a dire il vero era per mercoledì, poi è stato rinviato) e non potevamo mancare. Oggi siamo qui per un altro post che vi porterà nel profondo del mondo della fuffa.

In questo periodo, lo avete senza dubbio notato, c'è uno scatenarsi di virologi ed immunologi laureati alla Youtube university, stanno lanciando grida d'allarme sui disastri che verranno provocati dai vaccini. Vediamo cosa ci racconta in proposito frank karonte:

La fonte è quanto di più attendibile esita, nientemeno che  natural news (Fondato nel 2005, Natural News è un sito web di cospirazione e pseudoscienza che pubblica regolarmente informazioni false. Il fondatore è Mike Adams, proprietario di diversi siti Web discutibili come News Target e Trump.news. -- Nel complesso, consideriamo Natural News una fonte discutibile basata sulla promozione di pseudoscienze e teorie del complotto a livello di ciarlatano, oltre a pregiudizi di estrema destra. Questa è una delle fonti più screditate su Internet). Diamo un'occhiata a cosa ci racconta
Il vaccino è l'arma biologica. Nello specifico, la proteina spike è l'arma bioattiva, ed è progettata per diffondersi da persona a persona, essendo trasmissibile dal vaccinato al fine di infettare il non vaccinato.
Non dimenticare mai che Bill Gates desidera da tempo utilizzare le zanzare per trasportare vaccini in modo che le persone possano essere vaccinate contro i propri desideri (e completamente senza consenso informato). Ora, si scopre che non hanno bisogno delle zanzare. Hanno esseri umani ad alta obbedienza pronti a svolgere lo stesso ruolo.
Le persone a cui viene iniettato il vaccino mRNA stanno vedendo i loro corpi trasformati in fabbriche di armi biologiche , sfornando particelle proteiche spike che versano attraverso la bocca e la pelle (e lo sperma, tra l'altro), infettando tutti intorno a loro. La proteina spike è biologicamente attiva e causa coaguli di sangue, che portano a ictus, attacchi di cuore, embolia polmonare ed effetti di infertilità. Gli stessi documenti di Pfizer rivelano che questo fenomeno è ben noto agli sviluppatori di vaccini.
Ciò che sta diventando ovvio è che i vaccini odierni sono stati deliberatamente progettati per funzionare come vaccini autoreplicanti , per diffondere le armi biologiche della proteina del picco a coloro che rifiutano di essere vaccinati. Come ha scritto l'anno scorso il Bulletin of the Atomic Scientists: “ Gli scienziati stanno lavorando a vaccini che si diffondono come una malattia. Che cosa potrebbe andare storto? " 
Possiamo dire che ci sembra una caterva di idiozie? Abbiamo l'approvazione dei felini. A sostegno c'è una luminare non molto luminosa

Il seguente video (non è riportato dove trovarlo) del Dr. Sherri Tenpenny e altri spiega concetti molto importanti su come questa proteina spike viene trasmessa dai vaccinati. Il dott. Tenpenny fa attenzione a notare che questo non è il "rilascio" di particelle virali, ma piuttosto la "trasmissione" di particelle proteiche spike basate sull'adenovirus utilizzato per produrre il vaccino:
Non perdetevi il prossimo evento in live streaming dell'8 maggio del Dr. Tenpenny che rivela i 20 meccanismi di danno causati dai vaccini covid. È possibile ottenere dettagli su www.DrTenpenny.com
Nel mio Situation Update di oggi, vado oltre, spiegando come i globalisti stanno facendo una corsa finale contro l'umanità con un genocidio su scala planetaria basato su vaccini autoreplicanti progettati per diffondersi da una persona all'altra.
Il vaccino è la pandemia. La proteina spike è l'arma biologica. E ogni persona che riceve l'iniezione di mRNA sta trasformando il proprio corpo in una fabbrica di armi biologiche che viene sfruttata per infettare gli altri.

Se qualcuno dovrebbe essere mascherato in questo momento, sono le persone che sono state vaccinate. Sono i super diffusori. Sono le bio bombe ambulanti. 

Pensate, parla nientemeno che la podologa sherri tenpenni (Pazzesco estremo, ed è piuttosto spaventoso vedere come viene trattata ripetutamente come se fosse una specie di esperta nei campi, e come se le sue invettive contenessero intuizioni che riflettessero la realtà. Molto, molto pericolosa).

È il turno di sebir, vediamo quali straordinarie verità ci rivela:

Ma il gran capo non ha un orologio più moderno? Impudente domanda di Kaiser 

Recentemente il bravo giornalista Cesare Sacchetti ha pubblicato un arguto articolo che invito a leggere QUI, perché l'analisi generale da lui presentata sull'irruzione del comunismo in Italia proveniente dalla Cina (che non esclude nemmeno la pesante interferenza del nostro paese nelle elezioni americane) rivela come l'acquiescenza del nostro governo abbia permesso, fra le altre cose, che il porto di Taranto divenisse di proprietà cinese.
Questa strisciante impronta rossa che sta insinuandosi sempre più nel tessuto sociale, politico e religioso, specialmente da quando Bergoglio (che è stato posto in modo fraudolento sul trono di Pietro; ved. QUI, QUI e QUI) la asseconda (ved. QUI), completa e avvalora lo scritto che segue, risultato di un'acuta osservazione effettuata sia da me, con qualche piccolo intervento personale, che da un sito del Québec dal quale spesso attingo per effettuare i miei post.
Ho tradotto liberamente e abbreviato, per restare in tema, soltanto alcune parti del testo originale anche se, a prima vista, può apparire incongrua la descrizione evangelica della Presentazione di Gesù al Tempio, ma se si osserva il puzzle nella sua interezza si scopre che ogni tessera è messa al posto esatto per far emergere che NULLA è da imputare al "caso" ma tutto rientra nel grande scenario di questi tempi apocalittici.

Il nostro attinge dalle fonti più sicure, nientemeno che cesare sacchetti, informazioni sul suo conto le troviamo su rolling stone:

Chi è Cesare Sacchetti, il re dei complottisti italiani

Il nostro sebir poi continua dando i numeri

[Già avevo parlato dell'importanza del N° 40, QUI e QUI, ed ora proseguo con le osservazioni insite nell'articolo che sto traducendo; ndt]:
40 giorni imperversò il Diluvio prima di intravedere un po' di terra asciutta.
40 giorni di tempo ebbe la gente di Ninive per pentirsi prima di essere risparmiata dalla sciagura.
40 anni il popolo d'Israele vagò nella landa desertica del Sinai, con a capo Mosè, prima di entrare nella Terra Promessa. (probabilmente perché si orientava credendo che la terra fosse piatta...per girare 40 anni nel Sinai ci vuole un senso dell'orientamento veramente scarso)
40 giorni il Cristo rimase nel deserto prima di iniziare la sua predicazione.
40 giorni dalla Risurrezione di Gesù passarono prima della Sua Ascensione.»
Perciò, il numero 40 (il 4 è cifra chiusa in se stessa; ndt) indica un limite massimo di purificazione, oltre il quale inizia un periodo nuovo raffigurato dal "5". (Infatti, 40+1=41 che addizionato teosoficamente diventa un 5, mostrante con la sua "ala" un'apertura verso l'alto; ndt).
[In questo 2021 si compiono pure i 40 anni delle apparizioni di Medjugorje, iniziate il 24 giugno 1981. Su di esse e sulla loro validità ho avuto un'intuizione tanti anni fa come ho esposto QUI. Anche tale evento quindi suggerisce una svolta, divenendo un "5" dopo il 24-6-2021. Ndt].
Considerando questa logica, e visto che ci troviamo nel tempo corrispondente proprio alla "Passione finale della Chiesa", o meglio, del suo Corpo Mistico, in quale punto cronologico saremmo ora nel 2021? [Invito a scaricare su questo tema il testo di Luisa Piccarreta ]. 

A proposito, se ricordiamo bene, uno degli idoli di sabir, padre Amorth, metteva la numerologia tra le cose diaboliche... Piratina osserva come il nostro eroe non perda occasione per autocitarsi

Se risaliamo a 40 anni fa, cioè al 1981, possiamo accorgerci che proprio in quell'anno, il 13 maggio, si verificò un pesante attacco alla Chiesa nella persona del suo più eminente rappresentante: Giovanni Paolo II, vittima di un attentato.
Ora, in questo 2021, il giorno dell'Ascensione cade proprio il 13 maggio. Potrebbe essere il termine ultimo della purificazione della Chiesa? O quantomeno un Segno sulla fine del suo Calvario?
[Oppure potrebbe coincidere con il "Sollevamento/Rapimento" del "Piccolo Resto" come scritto da San Paolo? Ved. QUI, QUI, QUI e QUI; ndt].
La prossima data del 13 maggio avrebbe realmente ogni possibilità di essere molto particolare, se non altro perché celebrativa della prima apparizione di Nostra Signora di Fatima nel 1917.

Aspettiamo ansiosamente il 13 maggio, mancano solo 6 giorni, per vedere cosa succederà. Andiamo alla conclusione

Riflettendo, posso dire che come Maria dopo 70 settimane dovette sottostare alla prescrizione di recarsi al Tempio per la Purificazione e la Presentazione ufficiale di Gesù al mondo, così, dopo 70 anni, compiutisi il 1° novembre 2020 dalla costituzione del Dogma dell'Assunzione di Maria ad opera di Pio XII, siamo entrati nel 71° anno, e siccome 7+1=8 (alta matematica...) (il cui significato ho spiegato sopra), in questo 2021 esiste davvero la possibilità, in seguito all'attuale dura "purificazione", che Dio intervenga, non solo tramite l'assunzione/trasfigurazione o rapimento di quella parte di umanità a Lui fedele, ma soprattutto con la Sua Venuta per mettere fine a tutta la tragedia che il pianeta sta vivendo ora.

Non ci resta che aspettare, vedremo cosa si inventerà sebir se nessuna delle "profezie" si avvererà.

Continuiamo con le profezie, vediamo cosa ci presenta fisica nientistica:
Si tratta dell'ennesima canalizzazione di monique mathieu
Figli della Terra, Figli delle Stelle, Figli della Luce, buongiorno! È con molto Amore che siamo qui accanto a voi; siamo qui per aiutarvi a capire meglio ciò che siete, chi siete ed anche cosa siamo noi. Noi siamo i vostri Fratelli Galattici. Siamo coloro che attualmente operano in modo molto importante con i nostri fratelli umani.
Non vi dirò chi sono io o chi siamo noi, perché non ha nessun importanza! Solo la nostra frequenza vibratoria deve essere riconosciuta! Questo è molto importante, perché sul vostro mondo accadranno molti avvenimenti, perché molti dei vostri Fratelli Galattici si confonderanno tra la popolazione umana per poter essere molto più attivi di quanto non lo siano mai stati.

I tempi nei quali vivete sono tempi straordinari, ben al di là di tutto ciò che possiate immaginare o comprendere! I tempi attuali sono tempi di rinascita, non solo della vostra società, ma di ciò che siete voi. Voi muterete in modo straordinario, anzi considerevole!
Dovete prepararvi! Se oggi mi rivolgo a voi, è solo per prepararvi! In questo momento, come altri nostri Fratelli vi hanno detto, siete ancora nella nebbia, ma col passare dei giorni e dei mesi, questa nebbia comincerà a dissiparsi sempre di più.
La cosa molto importante per la vostra umanità, per la vostra civiltà, è che tutto ciò che è stato nascosto (ora è il tempo delle Rivelazioni) sarà rivelato. Se vi avvisiamo è per prepararvi! Certi non potranno accettare queste rivelazioni. Certi non potranno accettare nuove condizioni, una nuova concezione della loro vita e della società. 
Parlano nientemeno che i "fratelli galattici", ma i gatti galattici non ci sono? Domanda dei felini 
Dovete capire che stiamo preparando la frequenza vibratoria del vostro corpo, è molto importante; per questo vi inviamo di continuo delle frequenze vibratorie la cui sonorità va dalla più bassa alla più acuta, questo avrà l’effetto di riequilibrarvi e di creare armonia in tutto ciò che siete in quanto esseri vibratori. Quindi, se vi sentite esausti, se sentite una grande stanchezza, se a volte avete dei dubbi, se siete tristi, se vi trovate ancora in uno stato di squilibrio nelle vostre attività, se faticate a muovervi, ecc., se avete dei momenti in cui avete bisogno di dormire molto, se avete dei momenti in cui avete difficoltà a dormire, sappiate che tutti questi fenomeni sono delle preparazioni ad un altro stato di essere.
Vi stiamo preparando ad essere molto più sensibili, molto più ricettivi. Vi prepariamo anche ad aprire molto di più la vostra coscienza al futuro modo di comunicare, un modo interstellare e ovviamente terrestre, e questa modalità si chiama telepatia
. Quindi, le vostre funzioni telepatiche si svilupperanno sempre di più, e voi vivrete tutte queste trasformazioni giorno dopo giorno. Non le vivrete all’istante, avrete una preparazione a dosi più che omeopatiche, perché è urgente! Tutto questo vi preparerà al “tempo intermedio”, questo tempo di cui i vostri Fratelli di Luce vi hanno già parlato, questo tempo che sarà molto importante per voi e per tutta l’umanità“. 
Commento maligno di Kaiser: sempre le stesse fandonie. Non possiamo dargli torto, saltiamo alla conclusione
Questo tempo vi sarà concesso, ma sappiate che tutto sta accelerando sempre di più, e più vi avvicinerete alla fine di quest’anno (per noi gli anni assolutamente non esistono!), più vedrete realmente la Luce in azione! Ecco ciò che volevo dirvi! Il tono con il quale vi parlo serve a svegliarvi, ad accettare il cambiamento che si sta manifestando sempre di più nella vostra vita! Dovrete fare ancora un piccolo sforzo, affinché siate realmente svegli, ma farete questo piccolo sforzo perché ne avete la forza, perché ne avete la volontà e perché in voi avete sufficiente Amore per andare fino alla fine del cammino che avete scelto per questa incarnazione.
Adesso, io che parlo, vi benedico! Sappiate che sarò spesso accanto a voi, ma sarò silenzioso! Alcuni di voi hanno riconosciuto la potenza della mia voce! A questi ultimi mando ancora e ancora, tutto il mio Amore! Sono stato spesso accanto a voi. Alcuni hanno avuto un po’ di paura per l’energia che genero. Ora vi offro tutto il mio Amore! Tornerò… silenziosamente!”
Posso dire chi era! Era Hadek!  
Ora che sappiamo che "era hadek" siamo tutti molto più tranquilli.
Continuiamo ad occuparci di fisica nientistica:

La Terra sta accelerando la sua Energia

Opera di franco bianchi (Operatore Olistico Supervisor S.I.A.F- IT. nº LO 196 S - OP, formatore sia per privati che per aziende, scrittore e conferenziere. Laureato in Economia, per 13 anni è stato dirigente d’azienda. Ha creato il metodo “be happy now!” nel quale ha messo a disposizione la sua esperienza iniziata nel 1976. In esso sono insegnate tecniche pratiche abbinate ad un percorso personale profondo finalizzate ad aumentare il proprio livello di felicità.). Un operatore olistico, chi l'avrebbe mai detto... Proviamo a vedere qualche brano

In estrema sintesi, Max Plank affermò che la materia non esiste come veniva allora descritta e che tutto è una vibrazione interconnessa. Sheldrake descrisse gli esseri umani come sistemi all’interno di ulteriori sistemi più complessi in un universo di strutture vibratorie. Hawking cercava invece l’equazione unica e unificante che spiegasse la vita, l’universo, Dio, addirittura ed implicitamente evidenziava il medesimo punto di vista ribadito da Michio Kaku.
Tesla cercava le applicazioni pratiche di tutto ciò: energia per tutti a costo zero in quanto sovrabbondante, cosa che sembra abbia fatto pure Majorana (del quale si sono misteriosamente perse le tracce ufficialmente nel 1939), mentre Einstein era un fautore della causalità, ovvero tutto è effetto di una causa, ovvero un Universo assolutamente interrelato, insomma, un karma in chiave occidentale.
Perché ho esordito parlando di questo tema? Per renderci conto delle interconnessioni energetiche esistenti e dell’importanza delle dinamiche scaturenti da possibili modifiche anche di una sola di queste energie che andrebbe inevitabilmente a coinvolgere anche le altre come un gigantesco domino universale.
Nella nostra ignoranza non avevamo mai sentito questa affermazione di Max Planck (che sembra abbia perso la c...), ma come dice il nostro amico Vlad "non si finisce mai di impalare", già che c'è ci mette dentro anche Nikola e Majorana
Nel 1953, Winfried Otto Schumann scoprì matematicamente un’emissione elettromagnetica emessa dal nostro pianeta, che da lui prese il nome di “Frequenza di Schumann”. La superficie planetaria e la ionosfera interagiscono come due armature di un gigantesco condensatore, nella quale la Terra è la parte negativa e la ionosfera la parte positiva. Tale struttura energetica, in costante vibrazione, crea onde elettromagnetiche a bassissima frequenza, i cui picchi principali sono 7.8, 14, 20, 26 e 33 Hz. A livello poetico potremmo definirla come il “respiro” o “il battito cardiaco della Terra”.
Noi ci siamo talmente abituati ad essa che non ne possiamo fare a meno. Se ne sono accorti gli scienziati che si occupano dei voli spaziali. Quando gli astronauti si sono allontanati dal suolo e le differenti frequenze solari si sono sostituite alle nostre solite, entrando addirittura in conflitto con quelle terrestri a cui siamo abituati, si sono verificate anomalie a livello cerebrale, disturbi vari anche importanti tanto che, ormai da anni, all’interno delle capsule viene riprodotta la frequenza terrestre.

Anche questa, sugli astronauti e le frequenze, è una notizia che ci giunge nuova. Come al solito potete andare al link e leggere tutto l'articolo.Vediamo un altro interessante pezzo

Chi è più aperto avverte ulteriori e più decise variazioni. Andrea Muscas è un ricercatore sardo, operatore olistico (abbiamo un'inflazione di "operatori olistici"), che potremmo considerare come un moderno sciamano. Secondo lui in questo momento le energie telluriche si stiano trasformando grandemente. Non solo, accadono situazioni straordinarie, soprattutto in certe zone considerate sacre della Sardegna, nei pressi dei reperti nuragici: quando in questi luoghi si svolgono riti sacri e meditazioni nei giorni del solstizio, i partecipanti all’evento avvertono incredibili effetti energetici, come la sensazione di annullamento della forza di gravità.
La fisica Giuliana Conforto sostiene che nel centro della Terra vi sia un enorme cristallo, vero cuore planetario, che sta raggiungendo delle dimensioni ragguardevoli di 1200 km, dando inizio ad un processo di trasformazione energetica.
Dunque energie in movimento ovunque, in ogni parte del globo come prodromo ai grandi cambiamenti. Apriamoci dunque alle nuove energie ed ai cambiamenti che appaiono imminenti e non arrestabili, avendo cura di armonizzare il più possibile tale trasformazione in ossequio ai dettami del creato.

Ecco, c'è anche lo sciamano sardo e non manca neppure giuliana conforto. Saltiamo alla conclusione

Abbiamo constatato come all’inizio, quando c’erano dei picchi molto forti, ci sentivamo tutti spossati, stanchi, o con diversi malesseri, mentre adesso che i picchi sono diminuiti e il nostro corpo si è abituato alle alte frequenze, ci sentiamo spossati quando le frequenze sono più basse. Questo è l’inizio di quella che è stata soprannominata ‘l’Ascensione del genere umano’, ovvero il passaggio in Quinta dimensione.
Le persone che vivono nella materialità o che vivono emozioni negative prolungate, sono destinate ad affrontare tempi molto pesanti giacché, come abbiamo letto in precedenza, le onde di Schumann condizionano la nostra psiche e le nostre funzioni vitali, come il cuore, il sistema nervoso, il sistema immunitario e così via.
Mai come oggi, l’innalzamento delle frequenze del nostro corpo è determinante per la nostra sopravvivenza. L’umanità tutta si trova nell’era del cuore, in cui le emozioni positive, quali la gioia, l’amore e la serenità sono una panacea per la nostra anima e anche per il nostro corpo“.

Ci sarebbe una valutazione di mici su quest'opera, la censuriamo, è meglio. 

Scottanti rivelazioni arrivano anceh da la nuova umanità:
Salusa. Eventi in Arrivo.
Parla nientemeno che gabriel raio lunar
I movimenti dietro le quinte continuano a pieno ritmo, mentre continuano a verificarsi grandi guarigioni. Intorno alla Terra, ci sono molte basi curative sotto forma di grandi navi spaziali, così come in ambienti chiamati da molti di voi "Case di guarigione" o "Case di transizione" o "Ospedali spirituali". Questi ambienti sono stati aggiornati in tempi recenti ricevendo più Luce dai Regni Angelici, che in questi tempi sono ancora più vicini alla Terra. Chiaramente, con tutto quello che è successo, dobbiamo accelerare alcune cose dietro le quinte e, di conseguenza, questa accelerazione influenzerà direttamente la superficie del pianeta.
Certamente non dovete preoccuparvi, poiché tutti i nostri passi sono calcolati e sappiamo fino a che punto possiamo spingerci, per non interferire con il vostro libero arbitrio e per continuare con i Piani Divini. Questi progressi che faremo si riferiscono allo "spostamento dei pezzi della scacchiera" e, in seguito, anche alcuni di questi pezzi lasceranno il gioco, poiché avranno già compiuto, in un certo modo, ciò che doveva essere realizzato, o addirittura perché sono già andati il più lontano possibile.

Vedrete alcuni cambiamenti soprattutto nel vostro ambiente politico, poiché nuove anime inizieranno ad arrivare e quelle vecchie lasceranno il campo di gioco. Ci saranno disordini, poiché alcuni dei pezzi principali del mondo verranno rimossi e quelli che ancora resistono alla resa saranno "costretti" ad abbandonare il gioco in qualche modo. Molti di coloro che hanno dettato la direzione dell'umanità fino ad oggi si trovano ora di fronte ad un dilemma, poiché sanno che i loro principali sostenitori dall'esterno della Terra sono "irraggiungibili" e, certamente, non daranno alcun supporto per le loro fughe.
Gli equipaggi di Ashtar nelle loro navi-pattuglia sono attivi nei loro cieli e impediscono tali fughe. Recentemente, molti di voi hanno visto molte delle navi nere e triangolari solcare i cieli. Questi, per la maggior parte, appartengono ad un gruppo Draco non positivo che cerca di lasciare il pianeta attraverso portali che credono siano ancora aperti. E, in un certo senso, "lo erano …". Ultimamente, un comandante Draco positivo di nome Árguan ha creato portali "falsi" per catturare molti che stanno cercando di scappare dal pianeta. Certamente è estremamente competente per il lavoro, poiché conosce molte delle strategie di chi è della sua stessa razza.
Anche qui si tratta, dice Piratina, della solita zuppa
Mantenete la calma mentre tutto sembra fuori posto, perché nessuno fermerà il vostro Salto Quantico.
Continuate a camminare verso la vostra ascensione e per quanto le cose sembrino caotiche ora, tenete presente che tutto è sotto controllo, e altro ancora: poiché parliamo da tempo, la chiave per risolvere la situazione attuale è "nelle mani" del femminile sacro. La Dea è stata presente e attiva sulla Terra negli ultimi tempi molto più di prima ed anche voi siete tutti chiamati a questa connessione.
Sono SaLuSa di Sirius e, felice di questa opportunità di trasmettere questo messaggio, continuo a sottolineare che noi nella Federazione Galattica siamo più attivi ora che mai. Siate certi che le vostre preghiere sono state ascoltate e non perdete tempo aspettando. Ciò che sta arrivando per voi è più grande della migliore utopia che possiate immaginare.
Lascio il nostro Amore e le nostre benedizioni con desideri puri e veri da tutti noi che componiamo la Federazione Galattica, ora ancora più visibili nei vostri cieli.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: perché Sì. Siamo tutti UNO!)
A proposito di salusa e della federazione galattica: 
  
 

Notizie dallo spazio ci giungono anche attraverso disclosure balls:
Opera preclara del famoso dr. schavi m.ali
Il 16 aprile 2021, si è verificato un fenomeno molto strano: un’aurora oscura molto vasta – piuttosto nera – è stata vista nel cielo in alcuni luoghi del mondo.
Da quel momento, i venti solari, i brillamenti solari e le espulsioni di massa coronale sono proliferati. 
L'aurora oscura ci lascia molto perplessi, quanto ai venti solari, ai brillamenti solari e alle espulsioni di massa coronale stranamente non ne abbiamo trovato traccia
 I venti sono stati ad alta e bassa velocità; i brillamenti si sono verificati a livelli a volte bassi di “Classe A” e “Classe B” e poi sono aumentati fino a “Classe M”; onde di plasma (espulsioni di massa coronale) sono esplose — a volte solo dando quello che viene definito un “colpo d’occhio” alla Terra / Gaia, ma a volte dando a “Lei” un pugno diretto.
Di conseguenza, le frequenze e le ampiezze del pianeta sono andate su e giù come un’altalena, e la maggior parte dell’umanità si sente come se facesse una corsa senza fine sulle montagne russe.
Questa è la LUCE che entra potentemente e costantemente.
Porta con sé gli ioni negativi necessari per promuovere il nostro “Spostamento”, invece di emettere ioni positivi che cambiano in modo disarmonico la struttura del gene, come quando le persone si sottopongono a raggi X medici che passano attraverso i muscoli e altri tessuti molli, e nel tempo, se tali procedure vengono ricevute su base continua, le cellule sane non crescono più e di solito ne derivano malattie.
Che strano, dice Kaiser, a quanto ci risulta il sole emette soprattutto nuclei di idrogeno, carichi positivamente
Quando le persone viaggiano in aereo, devono fare attenzione al “radon” (una sostanza chimica radioattiva) che si trova spesso anche nelle grotte, nelle miniere e nelle vecchie cantine che i turisti amano visitare.
Tali luoghi contengono quantità migliaia di volte superiori a ciò che si trova nell’atmosfera generale. Tuttavia, molte persone ritengono che le aurore oscure viste in diversi luoghi del pianeta ad aprile, fossero un’indicazione mistica che molta densità è stata sollevata dal nostro adorabile globo.
Ci rendiamo conto, tuttavia, che c’è sicuramente molta oscurità che deve scomparire, e verrà/è gestita dalla SORGENTE.
Quindi, dopo che questa oscurità se ne sarà andata, ci sarà una maggiore LUCE.
Il radon, lo abbiamo già visto, è un gas nobile radioattivo, è molto pesante, quindi si può trovare in discreta quantità nelle grotte, nelle miniere e anche nelle cantine (sempre che il terreno contenga uranio), essendo pesante più si sale e meno se ne trova. Va bene, ci siamo stufati, vediamo il commiato
Come dicono le scritture conosciute come I TARGUM (gli “Insegnamenti”) dell’antica Kush (Etiopia): “LA LUCE in DIO SIA!” Questa è la corretta traduzione in amarico della parte inglese della “Genesi” che dice: “Sia fatta la LUCE”.

Aspettiamo in ansia le prossime rivelazioni.

Possiamo dimenticarci di albino? Naturalmente no, vediamo una delle sue ultime opere:
Vediamo le sensazionali conclusioni cui giunge il nostro
L’altro giorno mi è capitato di ascoltare una cassetta audio che non aveva nulla a che fare con la terra piatta.
All’inizio di questo nastro l’oratore ha parlato di un articolo apparso sulla prima pagina della Phoenix Gazette.
Questo audio è stato fatto nel 1982 e l’oratore ha detto che l’articolo era in un’edizione di sabato del giornale.
Nessuna data è stata data.
L’articolo diceva che i sommozzatori in un sottomarino hanno scoperto a 6.000 piedi sotto la superficie dell’oceano, al largo della costa della California, quelli che sembravano camini che si innalzavano per 100 piedi con una corrente di petrolio che usciva.
L’hanno descritto come se vedesse l’olio in divenire;
che c’erano diversi gradi di olio.
Hanno anche identificato, dopo un esame, che questa colonna stava spingendo verso l’alto zinco, rame e ossido di ferro.
Gli osservatori lo descrissero come l’impianto di fracking del petrolio della terra;
che la terra crea effettivamente il proprio petrolio.

Ora, questo lo abbiamo imparato negli ultimi anni, ma leggerlo negli anni ’80 mostra che queste informazioni sono state tenute segrete. 
Consultato un gatto geologo Piratina ci informa: quelli di cui si parla sono i cosiddetti "fumatori neri", sorgenti idrotermali che si trovano in zone sul fondo dell'oceano, non emettono petrolio bensì acqua ad alta temperatura ricca di sali minerali, soprattutto solfuri. Le informazioni sono segretissime...se ne parla in tutti i testi di geologia. Vediamo cosa ha capito albino
La cosa interessante è che la terra potrebbe creare i propri minerali?
La terra potrebbe creare almeno alcuni dei suoi minerali?
Oppure questi minerali erano già in profondità nel sottosuolo?
Dal momento che si crea il petrolio, si possono creare anche minerali?
Secondo questo vecchio articolo sembra proprio così.
Pensa alla magnificenza della creazione di Dio!
Negli ultimi anni si è parlato su siti di notizie alternative secondo cui la terra crea il proprio petrolio.
In altre parole, il petrolio NON proviene da sostanze vegetali e animali in decomposizione.
Durante il periodo dell’Unione Sovietica avevano notato che alcuni dei loro vecchi pozzi petroliferi che si erano prosciugati si sono riempiti di petrolio di nuovo anni dopo.
Gli americani hanno poi scoperto lo stesso processo, ma questa informazione è stata tenuta segreta.
Il motivo è che per far sembrare che il petrolio abbia un’offerta limitata e quindi mantenere alto il prezzo del petrolio.
La terra potrebbe anche creare i propri minerali, data una certa quantità di tempo, pressione e calore per farlo?
Non aspettarti di sentire la verità dai media principali.
Di tanto in tanto la verità viene fuori dai media, anche se è per caso.
Potrebbe essere uno di questi questo articolo apparso 34 anni fa?
Si sarebbe potuto dire ai media di non riferire più su un argomento del genere?
Secondo Kaiser è chiaro che albino non ha capito un accidente, vediamo le sue conclusioni
Yahweh Dio, nella Sua grande saggezza, non solo ha creato la terra e tutta la vita in essa, ma aveva programmato fin dall’inizio cosa sarebbe stato necessario migliaia di anni in futuro?
Nella Bibbia, ad esempio, ci viene detto di Giobbe;
che Dio lo conosceva dalle fondamenta della terra.
Poiché Dio conosce una persona e come sarà, conosce anche ognuno di noi.
Dio sa anche cosa l’uomo farà e cosa non farà e pianifica le cose di conseguenza.
In altre parole, Dio non viene colto di sorpresa quando un uomo malvagio fa qualcosa e quindi rovina i suoi piani.

Questo è contrario ai falsi insegnamenti che abbiamo oggi nelle chiese.
Se parli con il cristiano medio, ti diranno che Dio aveva il Piano A, quindi quando non ha funzionato aveva il Piano B. Un esempio potrebbe essere che Dio ha scelto gli ebrei ma perché non hanno accettato Cristo come loro Salvatore Doveva andare al piano B e accettare i gentili.
(Questa è tutta un’altra storia.) Il punto che voglio sottolineare è che Dio aveva pensato TUTTO fino alla conclusione finale. 
Contrordine dicono i felini, l'intero delirio non è di albino ma proviene da Christian Flat Earth Ministry
sito che si occupa di cospirazioni a 360°, non mancano nemmeno le scie comiche
Da Bufale un tanto al chilo un esame sul funzionamento dei siti fuffari:

Leo Angelo La Valle
Falla facile: ci sono i soggetti "folli", quelli con chiare turbe psichiatriche (te ne potrei citare un paio così sulla punta della lingua), ma la maggior parte sono macchiette che seguono la corrente per denaro, fama, potere, credo politico. E sono legami chiari ed evidenti, pateticamente malcelati al punto da essere periodicamente oggetto di éxposé giornalistici.
Il lato politico è abbastanza evidente e anche piuttosto banale, ovvero riconducibile ai due grandi "influencer": Bannon da una parte per il sovranismo e l'ultradestra occidentale, Putin per l'imperialismo e l'ultra-nonsièmaicapitocosa orientale e mediorientale. Ormai sono tanti gli articoli che ricostruiscono le tecniche ed i canali con cui ognuno dei due cerca di influenzare lo scacchiere geopolitico, manipolando i vari felpati ed i marajah de noartri per questo o quel fine politico. Tanto per fare due esempi rapidissimi, la Totolo e CasaPound erano foraggiati dal think tank di Bannon prima della caduta dalla grazia di quest'ultimo, Salvini e Meloni parzialmente da Bannon e primariamente da Putin, con attorno quella costellazione di disinformatori professionisti e a libro paga di regime (stavolta reale), prendi Sputnik News e Giulietto Chiesa.
Subito al di sotto ci sono i piccoli "influencers": trumpisti, sovranisti, giornalisti caduti in disgrazia, complottisti "professionisti", aspiranti politicanti, fondatori di associazioni, Alti Commissari de sto cetriolo, e via discorrendo. Sono quelli a cui percola il potere ed il denaro dei precedenti, quelli a cui arrivano i fondi del "World Families Day" e simile paccottiglia, quelli del Dio-patria-famiglia-moschetto che in cambio del paniere da bravo clientes segue solerte un copione prestabilito, poco curante del quadro generale geopolitico e più preoccupato a intascarsi più denaro possibile, magari addirittura una poltrona in un palazzo che conta... sempre che porti quattrini.
Infine abbiamo gli sciacalli, gli Strakerpuppas, gli insàiders, gli informati, le Chiossi: pesci piccoli, gente che vive di luce riflessa, che copia-incolla o traduce il materiale dei livelli soprastanti. Imbonitori, approfittatori, gente che venderebbe la madre per un pugno di pastina e che sogna disperata di sedersi ai tavoli che contano, se non dei domini almeno dei clienti. O semplicemente quelli che sono stati scoperti, che devono rinunciare alla vita comoda a casa ed ai guadagni facili e sono stati costretti a Tenerife, Malta e Montenegro e ora sputano sangue e veleno contro un'Europa che li ha condannati (Chiossi) e un'Italia che li ha indagati (Gregis).
Questi sono i burattinai. Chi sono i burattini? Facile, quelle nonnine insospettabili che strepitano contro i medici, i nonnini che sospirano desiderando Mussolini, il deejay rimbambito che si improvvisa virologo, la mamma con la quinta elementare che voleva fare l'astronauta ma ha il QI di un criceto, il mammo frustrato con le capacità di una motozappa livoroso per non essere INSPIEGABILMENTE diventato qualcuno (chiedo venia se posso aver urtato la sensibilità di qualcuno/qualcosa). Loro sono gli odiatori senza un perchè, il carbone dell'intera macchina, quelli che se beccati piangono come vitelli.
Quelli che perchè tu si e io no. Quelli del "non mi impegno, ma pretendo". Quelli che ci vorrebbero sgozzare perchè sanguinari medici assassini, una mano sul coltello e l'altra nelle tasche a cercare disperati l'assegno dello stipendio.
Falla facile. Ciò di cui sbraitano i complottisti è esattamente ciò che in realtà bramano i complottisti. Il gioco dei troni è molto più banalmente sotto gli occhi di tutti.
Anche per oggi abbiamo finito, andiamo con la parata.
Sensazionale: anche Fedez fa parte del famoso "piano", lo si capisce dai nomi dei figli...
Una...diciamo non troppo intelligente, spara panzane su Bill Gates, ma sono cose che "tutti sanno"...

Ricercatrice, secondo Kaiser a caccia di gonzi.

Non dimentichiamoci di tenere le vibrazioni alte!

Le "frequenze anomale" causano dolori.

Secondo Piratina qui si sta facendo lo sciopero del cervello.

La squadra di matematica USA che ha battuto la squadra cinese, come si può vedere sono tutti bianchi, magari anche anglosassoni e protestanti (WASP)



8 commenti:

  1. Emorroidi e frequenze anomale. Titolo per un best seller.

    RispondiElimina
  2. Vedo che stai ripescando i miei vecchi post sulla "federazione terrena di tenebra". Fai pure hai la mia piena approvazione

    RispondiElimina
  3. Anche il comandante ha parlato di "proteina spike". Ora io sono ignorante come un bue ignorante, ma quando un testo in inglese parla di "spike protein" credo intenda una "spina di proteine", non una proteina chiamata spike. E' una sottigliezza, considerando il fuffame dal quale proviene, ma e' interessante come tutti i nostri complottari facciano lo stesso errore marchiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riferito al coronavirus è proprio una glicoproteina presente sul pericapside che ha un ruolo determinante nell'interazione con le cellule da "aggredire" ed è l'elemento che il sistema immunitario riconosce.

      Elimina
    2. È quello che intendevo, anche se non spiegato in maniera così eloquente :) è una proteina che sembra formare delle punte, non una proteina che si chiama spike come un punk inglese.

      Elimina
  4. QI di un criceto...avevo un criceto che si metteva a girare nella ruota solo quando guardavo "La ruota della fortuna " di Mike Bongiorno. Era un grande

    RispondiElimina
  5. Ho controllato una mia vecchia foto di 15/20 anni fa. E ho notato che in quella foto non sono uguale a come sono ora. Che abbiano sostituito con un altro personaggio anche me? :) ;)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se io guardo mie foto di venti anni fa, scopro che mi hanno sostituita con 2 ME 😭😭😭

      Elimina