Gli ultimi 76 anni di effimera e transitoria "pace" sociale, che impallidiscono davanti ad oltre 5.000 anni di violenze continue, si sono sistematicamente poggiati su squilibri sociali mostruosi ormai prossimi ad esplodere. Questi ingannevoli decenni hanno pericolosamente illuso ben tre generazioni in Occidente, che tale periodo possa durare, a tali condizioni, praticamente in eterno. Dolorosissimi "risvegli" frantumeranno le vostre sempre più maldestre e surreali dissonanze cognitive. I criminali che tanto venerate e sotto i quali vi sentite stupidamente protetti, resettano ciclicamente la società in varie modalità (mai piacevoli) ogniqualvolta il sistema perverso da loro stessi creato e alimentato raggiunge la saturazione. In ogni fottuta epoca c'erano mandrie di babbei come voi, totalmente convinti che le cose non sarebbero mai cambiate.
Continuate a drogarvi di propaganda e frasi fatte mi raccomando!
Evidentemente la anna maria considera tutta l'umanità costituita da babbei, solo lei ha una visione chiara delle cose... C'è un interessante commento
Anonimo sabato 22 maggio 2021 07:45:00 CEST
@Gentili e attenti LETTORI,
se c' è una cosa che "ancora" mi provoca del FASTIDIO è quando, come in questo caso da parte della RUSSO, un INDIVIDUO che si crede SUPERIORE offende gli ALTRI considerandoli INFERIORI;
qui addirittura la quasi TOTALITA' dell' UMANITA' è considerata BABBEA perchè FIGLIA della propria EPOCA con i suoi LIMITI, questa SIGNORA dovrebbe ricordarsi di chiedersi il PERCHE' un INDIVIDUO nasce in quel LUOGO in quel TEMPO in quella CLASSE sociale;
la ragione è che ognuno di NOI ha da farsi un suo PERCORSO strettamente personale, che NOI definiamo nel ns. GERGO come EVOLUTIVO, ebbene in questo la ANNA MARIA una "criticona" presuntuosa deve farne ancora di STRADA !!!
SDEI/Sergio/Cervo Bianco
La storia del percorso evolutivo non ci è chiara, la valutazione dell'opera della anna maria ci sembra intelligente.
Con chi ce l'avrà oggi albino? Vediamo:
Chi miao è baratiri chiede Kaiser, vediamo la biografia: Luigi Baratiri, nasce a Giulianova, Abruzzo, il 2 febbraio del 1966, passa l’infanzia e l’adolescenza a Tripoli (Libia). Al ritorno in Italia lavora per la Itaf-Italafricana, ditta import-export di famiglia attiva nel Mediterraneo. Ex pilota aeronautico, dal 1990 al 1998 collabora con il Governo libico e con ambienti iniziatici mediorientali, ma sopratutto con il SISMI (Servizi Informazioni e Sicurezza Militare). Come agente provocatore del suddetto organismo svolge diverse operazioni tra Italia e Libia. Terminata l’attività d’intelligence dal 1999 vive a Berlino dove continua i suoi studi esoterici. Precisiamo che la biografia deve essersela scritta da solo. Ma veniamo all'opera del galuppante
Anche lui sparito da Youtube. Era prevedibile. Con il canale anche i vecchi video in cui parlava di terra piatta. Scommetterei che sul suo canale Rumble non c’è il minimo accenno alla forma della Terra. Baratiri e coloro che gli stanno dietro vogliono fare i soldi alla maniera di Grillo. Sfruttando il bisogno degli sfigati, il pauperismo dei morti di fame, di cui è piena l’Italia terminata, che si attaccano al “baratto” e minchiate simili.
È una forma di controllo mentale molto becera che sfrutta gli sfigati per fare soldi.
Discorso parallelo per Byoblu. Con la chiusura del canale di Messora, sono spariti i video antisistema, antieuro, antivaccini, antieuropa di quei personaggi fasulli che ora, sedendo sui banchi del governo o a presidenza della RAI come Foa, sono strenui difensori del sistema: vaccinisti, europeisti, immigrazionisti, cani da guardia di Soros profumatamente pagati da noi, però.
Quanto a Baratiri, a mio avviso, egli è un personaggio squallido, venduto, viscido come i vari Furatillo e Porto, dai quali vi misi in guardia in tempi non sospetti.
Secondo i felini albino deve essere invidioso...C'è un video in cui baratiri annuncia il suo passaggio su rumble.
Una delle nuove fissazioni dei novax è quella secondo cui il contatto con persone vaccinate sarebbe pricoloso. Per fortuna c'è chi ci dice come proteggersi. Vediamo sademenza:
- Primo, distanza sociale, so che è strano farlo perché probabilmente non l'abbiamo fatto l'anno scorso, ma vogliamo mantenere una certa distanza e non permettere alle persone di respirare su di noi o abbracciare coloro che sappiamo aver ricevuto il colpo o potrebbe avere. Capisco che questo potrebbe non piacere o sembrare giusto per alcuni di voi, quindi scegliete quale di questi suggerimenti ti sembra giusto. Non c'è modo di non entrare in contatto con persone infette a meno che non usciamo mai di casa. Questo ha lo scopo di offrire alcune linee guida e soluzioni alla nostra situazione attuale.
- Usare molto cautela su chi permetti a casa tua a causa della quantità di cellule della pelle che possono essere eliminate. Il tuo corpo si sbarazza di 30.000-40.000 cellule della pelle ogni giorno.
- Un primo passo nella protezione che non è invasiva ma può causare disturbi gastrointestinali in alcuni è l'assunzione interna di borace o farina fossile. 1⁄8 di cucchiaino in 250 ml di acqua tiepida, bere metà al mattino e metà la sera. Io e mio marito ci siamo separati.(il marito deve essersi stufato di vivere con una cretina che gli faceva ingurgitare porcherie...) Se ti causa disturbi gastrointestinali fermatio prendi una quantità minore.
- Un'altra opzione che ho imparato che è un po più coinvolgente e intensa è il biossido di cloro. Puoi acquistare un kit o puoi crearne uno tuo. Alexia Icenhower è ben informata su questo.
- Il borace / farina fossile e il biossido di cloro uccidono i parassiti che vengono iniettati nel vaccino e poi trasmessi ad altri. Sembra che questi parassiti siano ciò che sta causando la coagulazione del sangue. La dottoressa Hulda Clark ha un'ottima pulizia dai parassiti della vecchia scuola che ho fatto per oltre 10 anni senza problemi.
- C'è la possibilità di sviluppare calcoli, reni o fegato, se lo fai la dottoressa Hulda Clark ha un protocollo che ho usato o Alexia Icenhower suggerisce Chanca Piedra
- Si consiglia anche una piccola quantità di aceto di mele nell'acqua potabile
- Sono consigliati anche i sali di carbonio 60 e bio
La Russia è diventata il primo paese al mondo a eseguire un'autopsia (post mortem) per un cadavere di Covid-19. Dopo un'indagine approfondita, è stato scoperto che il Covid-19 non esiste come virus, ma piuttosto come un batterio che è stato esposto alle radiazioni e causa la morte umana per coagulazione nel sangue. È stato scoperto che la malattia di Covid-19 causa la coagulazione del sangue, che causa la coagulazione del sangue negli esseri umani e provoca la coagulazione del sangue nelle vene, il che rende difficile per una persona respirare perché il cervello, il cuore e i polmoni non possono ricevere ossigeno, causando la morte delle persone velocemente.
Dopo aver appreso di questa ricerca, il Ministero della Salute russo ha immediatamente cambiato il protocollo di trattamento per Covid-19 e ha somministrato l'aspirina ai suoi pazienti positivi. Ho iniziato a prendere 100 mg e Imromac. Di conseguenza, i pazienti hanno iniziato a riprendersi e la loro salute ha iniziato a migliorare. Il ministero della Salute russo ha evacuato più di 14.000 pazienti in un giorno e li ha rimandati a casa. Dopo un periodo di scoperte scientifiche, i medici russi hanno spiegato il metodo di trattamento dicendo che la malattia è un trucco globale: “Non è altro che una coagulazione all'interno dei vasi sanguigni (coaguli di sangue) e un metodo di trattamento. Compresse antibiotiche Antinfiammatorio e Prendi un anticoagulante (aspirina). Ciò indica che è possibile curare la malattia. Secondo altri scienziati russi, i ventilatori e un'unità di terapia intensiva (ICU) non sono mai stati necessari. I protocolli per questo effetto sono già stati pubblicati in Russia. La Cina lo sa già, ma non ha mai pubblicato il suo rapporto. Condividi queste informazioni con la tua famiglia, i vicini, i conoscenti, gli amici e i colleghi in modo che possano sbarazzarsi della paura del Covid-19 e rendersi conto che questo non è un virus, ma un batterio che è stato esposto solo alle radiazioni.
I progressi nell’idrogel magnetico potrebbero essere la ragione del bizzarro fenomeno del magnete vax COVID ?
Questa sensazione sta diventando molto ben documentata, dopo che numerose persone in tutto il mondo che dimostrano in video che un magnete si attacca al loro braccio nel sito di iniezione, ma in nessun altro posto sul loro corpo.
TimTruth.com ha rilasciato un’altra compilation, questa volta una versione di 47 minuti con persone di tutte le età e culture che mostrano cosa succede.
Rappresenta la prova schiacciante che questo è un evento reale, nonostante ciò che affermano disperati dissalatori e apologeti dei vaccini, sebbene gli apologeti dei vaccini non siano il termine adatto visto che non si tratta di vaccini.
Come punto di partenza, definiamo la parola idrogel: “ una rete di catene polimeriche reticolate che sono idrofile, a volte si trovano sotto forma di gel colloidale in cui l’acqua è il mezzo di dispersione.
Un solido tridimensionale risulta dalle catene polimeriche idrofile tenute insieme da collegamenti incrociati. “
Questo articolo militare che ho citato prima afferma che l’idrogel in fase di sviluppo (da Profusa con l’aiuto di DARPA) sarebbe composto da 2 parti: “catene polimeriche” e “un componente elettronico”. L’elettronica contiene quasi sempre o sempre metallo.
La teoria di Jim Stone: i nanobot stanno rubando il ferro dal sangue
Jim Stone è stato, per quanto ne so, il primo a rivelare questa storia. Vale la pena considerare la sua teoria.
Sta dicendo che qualunque cosa venga iniettata è fortemente metallica o genera un intenso campo magnetico – abbastanza da attrarre un normale magnete da frigorifero quando la punta dell’ago del vaccino è molto piccola.
Come può quella piccola quantità di fluido nel non vaccino COVID essere abbastanza magnetica da attirare un magnete attraverso la pelle umana?
Pensa che l’iniezione contenga nanobot che raccolgono o rubano l’emoglobina (un tipo di ossido di ferro) dal sangue per costruire qualcosa.
In una recente intervista con Alex Newman, la dott.ssa Carrie Madej discute di come la nanotecnologia incorporata in questi non vaccini COVID abbia il potenziale per essere un sistema di somministrazione di farmaci su richiesta .
“Su richiesta” significa che qualcosa deve attivarlo per funzionare, quindi la domanda è: cosa lo farà scattare? pH? Una certa frequenza ? 5G? EMF?
Qualunque sia questa sostanza metallica o magnetica sotto la pelle, è certamente una sorta di biosensore progettato per ricevere e trasmettere segnali.
Viviamo in tempi veramente storici e potremmo assistere alla conversione in massa di milioni o forse anche miliardi di persone in Umano 2.0 – transumani – con tecnologia sintetica incorporata al loro interno.
Per come stanno andando le cose, sarà la prima tecnologia incorporata di questo tipo, e non l’ultima.
Per chi non lo sapesse la "dott.ssa carrie madej" è una osteopata, le sue dichiarazioni sono state abbondantemente sbufalate:
Coronavirus: False and misleading claims about vaccines debunked
Il C.D.C., l’O.M.S. e il gruppo di Davos sono accusati di Crimini contro l’Umanità. Un grande team di oltre 1.000 avvocati e più di 10.000 esperti medici sotto la guida del Dr. Reiner Fuellmich ha avviato procedimenti legali contro di essi.
Fuellmich e il suo team espongono l’uso errato del test PCR e l’ordine dato ai medici di catalogare qualsiasi morte come morte per covid. Quindi si tratta di frode.
Il test PCR non è mai stato progettato per rilevare gli agenti patogeni ed è inaccurato al 100% a 35 cicli. Tutti i test PCR monitorati dal CDC sono invece impostati su 37-45 cicli. Il CDC afferma anche che i test su 28 cicli non sono consentiti per un risultato positivo affidabile. Tutto ciò invalida oltre il 90% dei presunti casi/”infezioni” Covid, rilevati dall’uso di questo test errato.
Oltre ai test errati e ai certificati di morte fraudolenti, il vaccino “sperimentale” stesso viola l’articolo 32 della Convenzione di Ginevra. Ai sensi dell’articolo 32 della Convenzione di Ginevra del 1949, “la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non necessari per il trattamento medico di una persona protetta” sono vietati. Secondo l’articolo 147, condurre esperimenti biologici su persone protette è una grave violazione della Convenzione.
Continua passando in rassegna quelle che secondo fuellmich e soci sono le violazioni della convenzione di Ginevra. Della contestazione di questi deliri si sono occupati, senza dubbio meglio di come potremmo fare noi, altri come Butac:
E Paolo Tuttotroppo:
Denunciato l’OMS per Crimini Contro l’Umanità? I 10 “Codici di Norimberga”
E
“Norimberga 2” Esiste Davvero? Indaghiamo
La prima è che, stando a quanto dichiarato da Fuellmich e dai blog, il ricorso sarebbe stato presentato di fronte alla Suprema Corte Canadese – massimo organo giudiziario del Paese – ma in realtà, come si vede proprio dal testo del ricorso pubblicato sul blog in questione, il ricorso è stato invece presentato alla Suprema Corte dell’Ontario, ossia un organo provinciale non di ultima istanza (che è come dire di aver fatto causa alla Corte Costituzionale per poi scoprire di aver fatto il ricorso alla Corte d’Appello di Perugia…).
E non è tutto: come risulta sempre da questo articolo di AFP (ribadito anche da questo articolo di Medikalife), che ha contattato direttamente la Corte dell’Ontario per avere notizie, la Corte in questione avrebbe rigettato il ricorso senza neanche entrare nel merito, in base all’art. 2.1 del Codice di procedura canadese, che permette alla Corte di dichiarare inammissibile un ricorso che già ad una prima analisi superficiale appare “frivolo, vessatorio o comunque un abuso del processo“. Insomma, una specie di “lite temeraria”, ossia quando avvii una causa senza prove, assurda, consapevole di avere torto, che ha come unico risultato quello di far perdere tempo ai giudici.
Un ultimo punto è ancora da aggiungere: gli articoli che parlano di questo fantomatico ricorso precisano che, per i reati ascritti, la legge internazionale prevede la pena di morte.
Peccato però che in Europa la pena di morte è stata abolita dalla CEDU e quindi, se anche l’OMS venisse condannata da un Tribunale qualunque, in nessun Paese europeo potrebbe essere eseguita la pena.
Non sarà che, forse, tutta questa storia della “Norimberga 2” è solo una fesseria e il vero obiettivo di questa finta causa è quello di fare ingrassare le tasche di Fuellmich?
Alla luce delle verifiche svolte, mi pare una domanda legittima.
P.T.
Le affermazioni contenute nel video del microbiologo Sucharit Bhakdi sui vaccini sono false
Secondo le cifre del governo britannico, con l‘Emergency Use Authorisation– l’autorizzazione di emergenza- più di 1.100 persone sono morte a causa di un effetto avverso causato da uno dei vaccini attualmente in fase di lancio. Ma il dottor Bhakdi rivela che il peggio deve ancora venire, con i produttori, dice, che creano un falso senso di sicurezza.
“È così facile manipolare le nano-particelle“, ha detto.” Tutto quello che si deve fare, è togliere un componente, un lipide, e il vaccino non sarà più assorbito dalle cellule. E poi non si hanno effetti collaterali. E si avrà un vaccino ben tollerato”.
“Questo è ciò che sta accadendo ora con i vaccini mRNA, quindi AstraZeneca, Johnson & Johnson e Sputnik saranno rimossi dal mercato. Così ci sarà un monopolio dei vaccini mRNA, che sono finanziati da Bill Gates.
“Si sa che con ogni va cci no successivo, aumentano le possibilità di uccidere la gente. Ecco perché stanno iniziando a vaccinare i bambini – dimostreranno che il vaccino è tollerato dai bambini – poi lo useranno ovunque lo vogliano”.
“Una volta che questo viene passato, questi tipi hanno mano libera per fare quello che vogliono, dove vogliono. E nessuno potrà farci nulla al riguardo. È così orribile”
“Come possono le persone essere così malvagie? Come possono essere così ignoranti (se credono a queste frototle...)? È questa combinazione di male e ignoranza che sta rendendo il mondo un inferno. E le uniche persone che possono fare qualcosa al riguardo, siamo noi, perché dobbiamo fare in modo che il mondo intorno a noi si alzi e si renda conto di essere condotto in un inferno vivente.
“Ora, persone come questo dottor Chris Smith, che ovviamente non ha alcun sentore di immunologia, potrebbero dire, ‘OK, ma questo tizio Bhakdi non si rende conto che certi anticorpi vengono secreti fuori dalla porta, per incontrare quei virus che entrano’. Questi sono i cosiddetti anticorpi IgA secretori. È vero.
Tuttavia, dottor Smith, mio caro collega Smith, hai evidentemente dimenticato – o forse non l’hai mai imparato – che questi anticorpi IgA secretori, non proteggono dagli agenti patogeni respiratori, proteggono dagli agenti patogeni che entrano nello stomaco e proteggono dalla diarrea ma non dalla polmonite.
“Dottor Smith, non ha mai, mai imparato che sappiamo che questi anticorpi IgA non possono proteggere e non proteggono, perché ce ne sono troppo pochi davanti alla porta delle sue vie respiratorie? Esiste una carenza genetica chiamata carenza selettiva di IgA. È una delle carenze più frequenti nel genere umano. Si verifica con una frequenza di 1 a 500, che è un numero enorme. Questi ragazzi non hanno gli anticorpi secernenti ma non soffrono più spesso di polmonite virale.
A quanto pare il nostro dr. bhakdi si considera il sommo esperto in fatto di immunologia. Meglio saltare alla conclusione
Il dr Bhakdi ha detto:
“La parola cospirazione ha sempre un tocco negativo. Le persone che sono cospiratori vogliono fare qualcosa di brutto. Quello che vorrei dire loro è: non litighiamo su questo, sediamoci come persone civili e parliamo tra di noi. Perché quello che stiamo facendo è per voi e per i nostri figli.
“Vogliamo aiutarvi. Non vogliamo fare nulla contro di voi. E più che aiutarvi vogliamo aiutare i vostri cari e i vostri figli e le prossime generazioni, perché abbiamo paura per loro.
“Ora, potrebbe essere che ci sbagliamo. Ma se ci sbagliamo, allora per favore venite a dirci perché ci sbagliamo. E diteci perché volete continuare a fare l’iniezione ai vostri figli.
“Ora immaginate che ci sia un granello di verità in quello che diciamo (un granello mooolto piccolo...). Forse dovreste riflettere su questo e pensare al fatto che potreste fare del male ai vostri figli, o addirittura ucciderli”.
Giudizio felino: un microbiologo in disarmo che spara ca...te per cercare di guadagnare un po' di popolarità.
Come vanno le cose con le canalizzazioni? Vediamo cosa ci racconta la nuova umanità:
26 Maggio 2021. Un Pleiadiano ci spiega, e parla della Nuova Terra
Cosa starà per succedere meroledì? diamo un'occhiata
Canalizzatore. Quindi do il benvenuto a tutti voi nell'amore e alla luce dell'Uno Creatore ed oggi secondo i voti che avete avuto, ho votato i post della community
Ho chiesto di nuovo agli agenti (Pleiadiani) circa il 26 maggio e, uh, oggi ci hanno dato alcune nuove informazioni su cosa possiamo aspettarci che accadrà il 26 maggio e come andrà, in modo che non solo spieghino il processo di come succederà, ma ci dicano anche il processo di come si verifica e hanno anche affermato che questo è un contenuto di opportunità molto rara per noi umani, mentre questo accade con un ciclo ogni 75.000 anni.
Il che significa che i cambiamenti che stanno arrivando in questo momento, accadono nello spazio di un ciclo di 75.000 anni, il che significa che se perdiamo questa opportunità poi ci vorrà un ciclo di altri 75.000 anni perché si realizzino le stesse opportunità. Questo è quello che ho capito dalla sessione e dopo la sessione vi darò un breve commento. In questa seduta hanno anche parlato sulla Nuova Terra
e ci hanno dato una, uh, storia affascinante sulla Nuova Terra, quindi per favore ascoltate la sessione dopodiché vi darò una spiegazione di ciò che ho capito dalla seduta io stesso. così ecco la seduta.
Se perdiamo l'opportunità ci vorranno altri 75000 anni...secondo Kaiser l'opportunità verrà perduta
Pleiadiano. Noi siamo i Pleiadiani e noi vi salutiamo oggi nell'Amore e con la Luce dell'Uno, il supremo Creatore che ci ha permesso di coesistere e vi ha permesso di esistere nel vostro pianeta in questo nexus spazio tempo. Prima di iniziare a condividere il nostro
pensiero, per favore capite che avete il libero arbitrio di accettare o rifiutare queste
informazioni, noi rispettiamo il vostro risveglio del libero arbitrio
La consapevolezza sta aumentando tra le masse su questa sfera planetaria in questo corrente nexus spazio tempo, la moltitudine di questi eventi di risveglio sta filtrando e aprendo, per la prima volta in ciascuna entità, alla realtà sul vostro pianeta. In questi momenti questi eventi hanno lo scopo di aiutarvi, come collettivo e come specie, per elevarvi in questo nuovo livello di coscienza, che in sostanza è la nuova espressione di Luce di 4D (quarta densità) di questi potenziamenti galattici e maremoti di luce di risveglio per i Semi di Stelle e le emissioni verranno alla data del 26 maggio 2021, come noto nella vostra attuale cronologia, tramite i vari portali nella vostra sfera planetaria, che sono aperti per consentire a tali onde di marea di penetrare ed influenzare le vostre masse.
La maggior parte degli esseri si sta risvegliando in questo tempo, mentre camminate e vivete nel vostro pianeta, voi potete percepirlo, un brontolio mutevole di coscienza che sta interessando anche l'interno cuore di Gaia, che avvia i diritti di passaggio per gli umani in questo nuovo livello di coscienza. Sentiamo di avere dato a questo pianeta, in questo momento, un succinto messaggio di ispirazione, un messaggio che contiene ondate di verità.
Le scettiche bestiole dicono che si tratta della solita fuffa
Canalizzatore. Dopo aver visto la sessione ora vi dirò cosa ho capito personalmente, perché ogni singola persona capisce diversamente, quello che ho capito è che il 26 maggio è una grande finestra per gli aggiornamenti, o onde di Luce galattiche, come profondamente alieni, che arriveranno sui nostri pianeti, ok, e queste loro onde galattiche vengono sempre in un periodo di 75.000 anni il che significa che, uh, prima di questo, lì c'era un altro ciclo di onde galattiche prima di un ciclo di 75.000 anni. Ci credo, era durante il periodo dei Lemuriani e gli Atlanteani, dove andavano bene.
Quindi in questo momento siamo qui come esseri umani e le onde galattiche stanno arrivando per aiutarci in questo procedimento di ascensione e lo hanno fatto dandoci un'analogia di come questo ci influenzerà, hanno affermato persone con un tasso di vibrazione superiore al livello di accettazione dal sistema basilare di coscienza e se andate avanti con Internet scoprirete questo sistema grafico, uh, che metterò anche qui, quindi c'è qualcosa noto come accettazione che va bene per chi è ad un livello al di sopra delle emozioni inferiori.
Va bene così l'accettazione è ad un livello medio se le persone vibrano a quel livello potranno beneficiare degli aggiornamenti secondo quello detto per questa sessione di canalizzazione e se siamo al di sopra di quello, meglio, va bene. Quindi stanno dicendo che è come un segnale radio che interesserà solo quei popoli che vibrano o si abbinano allo stesso livello e ci hanno anche spiegato cosa sarà simile la Nuova Terra.
In sostanza ci hanno raccontato una storia che credo che sia la storia di un bambino che chieda a sua madre cosa sarà simile la Nuova Terra e l'entità Madre ha affermato che la Nuova Terra è simile ad un sacco di riso che contiene sia buon riso e un po' di riso marcio e anche una miscela di particelle di polvere e altre particelle indesiderate e in modo simile, tramite il processo di separazione o vagliatura, la vecchia terra e la Nuova Terra saranno separati ed infine rimarrà solo il buono che conoscete nel nostro pianeta, come da questa sessione.
Quindi questo è quello che ho capito e ringrazio tutti così tanto per aver visto il video e, uh, per favore lasciate un commento in basso su quello che avete capito perché questa è la mia comprensione e questo è sempre meraviglioso, saper ascoltare anche la vostra comprensione, quindi grazie mille a tutti per la visione e ci vediamo di nuovo.
L'Antartide e le origini della "flotta nera tedesca"
Un cortometraggio pubblicato da Michael Salla che presenta la storia recente dell'Antartide e come una colonia tedesca separatista ha stabilito la sua presenza in un vasto sistema di grotte sotterranee e l'ha usata come base operativa per costruire una flotta di veicoli spaziali alieni retroingegnerizzati.
IL "Flotta nera" tedesca si è evoluto nel corso dei decenni fino a diventare una potente forza sulla Terra e nello spazio profondo.
Scopri perché l'esistenza della Flotta Nera deve essere esposta come condizione necessaria affinché l'umanità entri in un'era galattica d'oro, dove interagiamo con civiltà extraterrestri altamente avanzate che condividono tecnologie avanzate che cambiano la vita.
“La vacca ha le corna al fine di inviare dentro di sé le forze formative eterico-astrali, che, premendo verso l’interno, hanno lo scopo di penetrare direttamente nell’organo digestivo. Proprio attraverso la radiazione che proviene da corna e zoccoli, si sviluppa molto lavoro all’interno dell’organo digestivo stesso”
Mi sono sempre chiesta quale sarà la dose di raggi cosmici che le corna devono catturare (le vacche devono essere primipare) affinché tutto ciò risulti efficace.
Nei preparati dell’agricoltura biodinamica c’è anche il preparato 502, ossia una vescica di cervo maschio riempita di fiori di achillea, lasciata essiccare al sole per tutta l’estate, sotterrata a 30 centimetri di profondità (non un centimetro in più) in autunno e dissotterrata sempre nel periodo di Pasqua.
Nello stesso disciplinare del marchio registrato Demeter, una multinazionale con sede all’estero alla quale si pagano royalty, si specifica che ogni preparato biodinamico sviluppa una forza potente e sottile, il cui effetto può essere comparato con quello dei rimedi omeopatici, ossia è assolutamente nullo e indimostrabile dal punto di vista scientifico. (Applausi).
Anche qui mi pongo delle domande. Delle vesciche di quanti cervi maschi ci sarà bisogno? Una vescica per ogni azienda biodinamica? Esiste una deroga alla pratica venatoria che consenta l’abbattimento di tanti splendidi animali dai nostri parchi nazionali, oppure si pensa di importare dall’estero vesciche urinarie estirpate in altre Nazioni o continenti?
Scusate, non fa ridere, ma mi hanno fatto entrare in un gruppo chiamato no pass, e arrivata a questo post non riesco più a trattenermi, o lo pubblico qui , o scrivo un milione di bestemmie sotto il post e poi mi sgamano. Quindi condivido con voi le perle di saggezza attribuite a Montanari, anche se non posso credere che sia veramente così scemo:
Questo accadrà:
"Qui si continua a chiamare vaccino un qualcosa che vaccino non è; ma che piaccia o no, questa è una terapia genica. Il vaccino deve contenere il patogeno, cioè il conduttore della malattia. Se il patogeno non c'è, come in questo caso, non si può definire vaccino.
Cosa fa invece questo intruglio? Interviene sulla capsula che contiene il virus, che peraltro continua a mutare dentro a quell'involucro, dentro a quel pacchetto che si chiama capside, una scatola fatta di proteine; c'è sempre qualcosa di diverso e ci sono delle punte che, non si sa bene perché, vengono chiamate spike. Questo intruglio che erroneamente viene chiamato vaccino, informa le cellule che le proteine dello spike (che costituiscono l'involucro del virus) non debbano fondersi con la cellula stessa, in modo che il virus non riesca a passare. Questo, però, causa subito un grosso problema perché la cellula viene informata che deve opporsi ad uno spezzone di queste proteine. Quindi, quando intercetta questo spike, la cellula si attiva e lo blocca. Il brutto è che quello spezzone di proteina è presente anche in tantissime altre proteine che sono nel nostro organismo. Quindi, se noi ci opponiamo a quello spezzone di proteina, ci opponiamo anche a tutte le altre e quindi anche a noi stessi. Da qui a non molto tempo ci sarà quindi un'esplosione di malattie autoimmuni, cioè il nostro corpo entrerà in lotta con se stesso, perché lo abbiamo informato che deve combattere una proteina che fa parte di noi stessi. Questo significa che ci auto-combattiamo e quindi ci stiamo suicidando. Questo intruglio sarà una maniera molto efficace per sfoltire la popolazione."
Dottor Stefano Montanari
Questo lo abbiamo già incontrato altre volte, spiega che il vaccino uccide ma ci sono quelli a cui hanno iniettato un placebo...
Scoperta strordinaria: John Lennon e Steve Jobs sono, o meglio erano, la stessa persona!!!
La picciona grace spiega la storia cara ad albino delle date falsificate, ci dice anche che c'erano uomini alti 5 metri...
Questa non l'abbiamo bene capita, ci sono di mezzo kundalini e il chakra (secondo Kaiser la ca..a...).
Ci sono le astronavi dei galattici che ci portano anche "il internet dei muoni". Michela avrà idea di cosa sono i muoni? Domanda di Piratina.
Ancora michela: terremoto in Cina, a 10 km di profondità, hanno distrutto i famosi tunnel (chissà se ha la più pallida idea di quali sarebbero le condizioni a 10 km di profondità).
Ah lo stracotto è di nuovo a processo, molto interessante, prevedo grossi travasi di bile su tutta la Liguria il 27-28.
RispondiElimina