privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 14 maggio 2021

Come da previsioni

 Tonanti lettori, ieri pomeriggio, come previsto, si è scatenato un temporale con tuoni, lampi e pioggia battente, Ci sono volute un bel po' di coccole per calmare Piratina e Kaiser spaventati dai tuoni. Questa mattina abbiamo avuto un paio di ore di sole, ma, sempre in base alle previsioni, la cosa non durerà. Aspettando un altro temporale vi serviamo questo post sperando di farvi cosa gradita.

Piratina ci fa notare che ultimamente stiamo trascurando il prode giornalista della Daunia. Non vorremmo che si rattristasse, anche se sta diventando sempre più noioso. Vediamo un suo recente post:

VACCINAMONDO!

Si tratta di una cosa molto breve 

Sandro Pertini, Lettera alla madre (Nizza, maggio 1928):
«La libertà non dobbiamo né chiederla né riceverla, ma conquistarla».
Articolo 54 della Costituzione Repubblicana Italiana:
«La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino».
Se la legge (eterodiretta dal potere finanziario) calpesta il diritto universale della libertà umana, allora si risponde con la disobbedienza civile.
Gianni Lannes
Il nostro è decisamente bellicoso...Kaiser chiede: organizzerà una marcia su Roma di un milione di italiani armati di costituzione? Chissà...
Dallo zanni passiamo ad albino, anche lui dice la sua sui vaccini dimostrando la consueta competenza:

Niente immunità, vaccino sì, però

Riporta un brano da india today (India Today riporta notizie internazionali con una formulazione poco parziale e si riforniscono adeguatamente di fonti mediatiche mainstream credibili come Reuters. L'attuale Primo Ministro indiano è Narendra Modi, che è il capo del partito conservatore Bharatiya Janata Party (BJP). Dal punto di vista editoriale, India Today critica raramente Modi e spesso fa rapporto favorevole su di lui come questo primo ministro Narendra Modi che supera i 60 milioni di follower su Twitter. In generale, le notizie internazionali sono riportate di fatto, mentre le notizie nazionali hanno un pregiudizio di centro destra a favore dell'attuale governo.)

Le persone che si sono riprese da Covid dovrebbero aspettare 6 mesi prima di ricevere il jab, afferma il pannello del governo

Coloro che sono guariti dal Covid-19 dovrebbero aspettare sei mesi prima di essere vaccinati, ha detto il National Technical Advisory Group on Immunization. 

Poi spiega cosa ha capito (cioè niente, insinua Kaiser)

La pandemia è un castigo di Dio. Non c’è immunità. I vaccini non possono funzionare, se nemmeno l’immunità da patologia contratta naturalmente è efficace. È tutto finto!
Adesso, creano il green pass (notare l’uso continuo della lingua inglese in spregio alla costituzione italiana) con l’impiego dell’aggettivo “verde”, tranquillizzante per i babbei teledipendenti. Notate come non ci sia nessun “sovranista” che si opponga all’abolizione sistematica della lingua italiana a dimostrazione che le divisioni politiche sono strumento della massoneria per controllare la gente.
Conclude presentando un video, un minuto e mezzo da Tgcom24, in cui si spiega cos'è il green pass. Notare come il nostro eroe non manca mai di metterci dentro qualcuna delle sue ossessioni, tipo la massoneria.
Di vaccini parla anche un personaggio mooolto autorevole, lo troviamo su la nuova umanità:

St. Germain. Conversazione con Jahn J. Kassl sui vaccini.

Nientemeno che st.germain, quanto a jahn j.kassl a quanto abbiamo potuto vedere è uno che scrive sulla vita di Gesù (vista naturalmente sotto la sua prospettiva...). Prima di tutto c'è un'introduzione di ben boux

(Nota di Ben Boux. I molti messaggio urgenti ed imperiosi che Aton/Hatonn e la Compagnia del Cielo ci stanno inviando attraverso fouwind10 in questo ultimo periodo, ci mettono in guardia sul fatto che questa civiltà sta raggiungendo la fine. Che ci sarà uno sconvolgimento del pianeta da un momento all'altro. Ecco spiegata la tempistica di questi recenti avvenimenti, i "dark" che sono gli autori di queste imposizioni, prima una finta pandemia di una semplice e curabile influenza stagionale che, ora lo vediamo, aveva l'unico scopo di costringere l'umanità tutta a sottoporsi ad una vaccinazione falsamente contro il virus, ma che, come viene detto più sotto, ha uno scopo perverso. I "dark" sanno che il ciclo universale sta per concludersi e vogliono così assicurarsi, o vorrebbero, il controllo dei loro schiavi fino all'ultimo.
Voi, lettori, ormai avete compreso che l'Età dell'Oro ed il Giardino dell'Eden non sono di questa vecchia Terra, ma della Nuova Terra, che aspetta tutti i risvegliati ed è già pronta. Chi rimane qui incontrerà soltanto le difficoltà di un naufrago e le conseguenza dell'immane disastro del ribaltamento dell'asse della Terra.) 

C'è sempre il famoso "ribaltamento dell'asse della terra". Proviamo a vedere cosa ci raccontano sul vaccino

Sono venuti i giorni in cui le persone decidono. Il tema della vaccinazione corona mostra ciò che una persona ha scelto: esperienze rinnovate sul livello dell'essere a bassa vibrazione o la conclusione di questo viaggio ed un nuovo inizio su una Terra ad alta vibrazione. Discesa o ascesa: questa è ora la domanda che ogni essere umano deve affrontare. Potete fare affidamento su questo: tutti prendono la decisione giusta, nonostante queste circostanze manipolative!
L'uomo pensa ed agisce secondo la sua maturità e la sua coscienza. Dirige la sua vita secondo le sue visioni ed idee interiori.
Non potete convertire nessuno o impedire loro di fare qualcosa che vuole ancora sia vissuto o sperimentato. Nessuno è obbligato a sottoporsi a questa vaccinazione, eppure così tante persone si sentono obbligate. I meccanismi della paura innescano questa insicurezza. Spesso ci sono blocchi irrisolti e c'è troppo poca connessione con il divino che suggerisce alle persone una disperazione che nemmeno esiste.
JJK: Prima della nostra conversazione, ho meditato con il cubo di cristallo dell'ascensione .
(Il cubo di cristallo CB11 purtroppo non è al momento disponibile! A causa della situazione corona, anche le catene di fornitura sono instabili e talvolta riceviamo anche i nostri ordini in ritardo. Vi chiediamo quindi un po' di pazienza e ovviamente vi terremo al passo ad oggi!
(Vuoi vedere, insinuano i felini, che tutta la storia serve per cercar di vendere un po' di paccotiglia?))
Poi è arrivato il numero 6. Nel libro si legge: "Unificazione degli opposti: uomo e donna, bianco e nero, positivo e negativo, sopra e sotto. Vivi la pace, sii pace, porta la pace". Da ciò deduco che dovremmo accettare tutto ciò che accade ora, compreso ciò che sperimentiamo nell'ambiente più vicino, in pace ed accettarlo con amore. Davvero un ottimo esercizio!
Rimanere in pace dove c'è conflitto e accettare tutto con amore - con tanta follia e anche in più di folli - considerando che così tante gioie intime e persino i membri della famiglia scelgono la paura sulla fiducia in se stessi.

Un altro pezzo

COSA FA IL VACCINO CORONA MRNA?
Cosa fa veramente questo vaccino a mRNA?
MASTER ST. GERMAIN: Questo è spiegato in poche frasi. Con questo vaccino, gli elementi costitutivi dell'intelligenza artificiale vengono introdotti nel corpo umano. È l'inizio della trasformazione dell'uomo in macchina.
Inoltre, il corpo umano riconosce una minaccia enorme in questi elementi costitutivi, cioè inizia una difesa così radicale che anche le cellule sane vengono uccise nel processo. Il corpo è in guerra con se stesso. Il sistema immunitario naturale del corpo umano non è in grado di identificare l'intruso e il controllo sfugge di mano.
Di conseguenza, queste persone diventano suscettibili a malattie che in precedenza erano un problema minore per il sistema immunitario. Ed infine il punto più importante: queste particelle di intelligenza artificiale (AI) assicurano che la connessione tra gli esseri umani e le loro anime venga interrotta e disturbata. Se ulteriori vaccinazioni di questo tipo seguono la prima vaccinazione corona, ciò è irreparabile.

Come risultato di questa vaccinazione, le persone perdono la loro connessione interiore con il divino. Ciò significa che il contatto e lo scambio con il corpo astrale, etereo e mentale è perso. A poco a poco il punto di riferimento spirituale nella vita svanisce: il cordone ombelicale spirituale al Sé Superiore ed all'anima viene reciso.
Questo vaccino significa la trasformazione degli esseri umani da un essere animato a un robot inanimato. Una persona a cui è stata somministrata la vaccinazione corona non può più alzarsi e rimane in una gamma di vibrazioni a bassa frequenza per tutta la vita. Molti di quelli che si sono già lasciati catturare dal sistema non se ne accorgeranno nemmeno.

Se ve la sentite di leggere tutto potete andare al link, saltiamo alla conclusione

PROTEGGI LA TUA ANIMA
Confidate in Dio e nell'aiuto di Dio (Magari ci liberasse dai ciarlatani)! È un periodo di grazia. Potete aspettarvi il massimo dell'aiuto e delle benedizioni, specialmente nei momenti di maggior bisogno!
-Abbandonate le vostre paure!
-Non lasciatevi guidare dalle preoccupazioni, ma lasciatevi guidare dalla fiducia! State fermi nella vita!
-Non date valore alle opinioni, nemmeno alle vostre! Le opinioni sono prodotti della mente.
-Andate a modo vostro! Siete una coscienza divina unica. Nessuno è come voi!
-Mantenete il vostro cuore, connettetevi con la vostra anima e attingete dal vostro spirito infinito!
-Amate la vostra vita e amate voi stessi! Questo è l'inizio della fine di questa matrix.
-Con l'aiuto di Dio e dei suoi poteri celesti, penetrate il velo dell'ignoranza! Il gioco estremamente reale sulla Terra è irreale.
-Anche se questo tempo vi suggerisce qualcos'altro: la realtà ed il futuro sono creati da voi.
-Proteggete la vostra anima come la pupilla dei vostri occhi, perché potete vedere davvero bene solo con la vostra anima.
-Siamo creature uniche di Dio eppure siamo tutti uno: per il potere dell'amore e per il potere della luce.
Vi amo infinitamente.

Noi non lo amiamo per niente...

Quali notizie ci giungeranno dallo spazio? Vediamo cosa ci dicono quelli che aspettano (inutilmente) segni dal cielo:
Kaiser osserva che questi "enormi oggetti vicino al sole" vengono avvistati spesso e volentieri...Sì dice Piratina, a volte si tratta di UFO e a volte di nibiru

Le immagini registrate dalla sonda spaziale SDO della NASA, alle ore 16.57 dell’11 Maggio 2021, hanno rilevato la presenza di un enorme oggetto accanto al Sole, precisamente nella zona della cromosfera solare.
L’enorme oggetto, più grande della massa terrestre, era di forma circolare e sembrava proprio attaccato al Sole come se stesse succhiando energia dalla stella.

Non è che si trattasse di un effetto ottico? Ma cosa andiamo a pensare

E’ noto in ambito scientifico che il Sole produce particelle di antimateria grazie alle eruzioni solari. La scoperta, presentata nel congresso annuale della Società Americana di Astronomia, si deve al gruppo di ricerca dell’americano New Jersey Institute of Technology (Njit). Il Sole permette di studiare su grande scala un plasma composto di materia e antimateria che non si riesce a produrre nei laboratori terrestri ma che in questa circostanza viene utilizzato da astronavi extraterrestri come propellente.
Come al solito, quando non si hanno argomenti si dice "è noto", oppure "come tutti sanno". C'è il parere di un famoso "scienziato"
Anche il fisico Bob Lazar che ha lavorato presso la struttura super segreta AREA 51, Lha dichiarato che l’antimateria (scontrandosi con le particelle normali) crea un’enorme esplosione di energia, che può essere utilizzata per la propulsione. È molto probabile che, ad esempio l’elemento 115, possa anche essere la famosa materia esotica (warp-drive) necessaria per creare wormhole traversabili. Di questo esperimento se ne parla anche in un documento recente dell’Intelligence della Difesa degli Stati Uniti (DIA).

Nientemeno che bob lazar (Robert Lazar (1959–) è un'arma a doppio taglio di una narrazione UFO. Da un lato, è un bugiardo patologico con una lunga lista di fantasie sul lavoro all'Area 51. Dall'altro, dirige United Nuclear, una delle pochissime case di approvvigionamento chimico che ancora fornisce il maggior numero possibile di sostanze chimiche senza restrizioni ai dilettanti. chimici. Fai di lui quello che vuoi, ma se hai bisogno di cinquanta piedi di nastro di magnesio, un magnete al neodimio delle dimensioni di un mattone (perché, non lo so, pulire le carte di credito da dieci piedi di distanza?), O un barattolo di acqua pesante , è la tua migliore fonte.) che, naturalmente, ha lavorato nell'area 51. C'è anche la storia dell'elemento 115.

Vediamo un altro argomento collegato ad ufo ed extraterrestri. Su hack the brain possiamo avere il piacere di leggere:

Il Nuovo essere umano, i bambini delle Stelle, la connessione Extraterrestre

Tutto in una volta, dice Piratina

Ci sono nuove generazioni di bambini che si reincarnano sul nostro pianeta, che sono molto diverse dalle generazioni anteriori.
Mary Rodwell  ci spiega cosa sono i bambini delle Stelle

Sentiamo cosa ha da dirci  mary rodwell (L’australiana Mary Rodwell, autrice di “Awakening” (Risveglio), dirige ACERN (Australian Close Encounter Resource Network) e attualmente lavora con più di 1600 persone addotte, in tutto il mondo. L’ho incontrata, rendendomi conto di avere davanti una famosa ipnoterapeuta e ricercatrice fra i massimi esperti mondiali nel campo dei rapimenti alieni, nel 2010 al Congresso Internazionale UFO di Laughlin, in Nevada. La visione della Rodwell è che gli alieni non vogliono asservire l’umanità, ma ne stanno favorendo l’evoluzione attraverso un processo di ibridazione.)

“La cosa interessante in merito a questi nuovi bambini è che, spesso, sono nati da genitori che hanno avuto incontri extraterrestri, sebbene non sempre compresero che lo erano.
Possono averli visti come un esperienza spirituale, o attraverso la loro lente religiosa, hanno pensato che era un angelo anzichè un essere di luce, realmente non importa, però questo significa che sono coscienti di aver avuto un’interazione con altre intelligenze, sia che li abbiano visti come angeli custodi, guide spirituali o quello che sia.
E per il fatto che non è facile programmare questi nuovi bambini, e questa è la cosa importante della nuova umanità, perchè la loro realtà non è come sembra, non li si può condizionare al mondo tridimensionale tanto facilmente.
Si tratta di qualcosa di deliberato, perchè in realtà sono loro che ci stanno conducendo verso la nostra vera natura, una natura multidimensionale.
E visto che è più difficile programmarli, sembrano disfunzionali, però non lo sono, semplicemente sono più coscienti della Matrix, stanno operando all’interno della Matrix.
Questi bambini vedono tutto ciò, vedono i campi di energia che ci circondano, sono coscienti degli animali e delle piante con cui possono comunicare, sanno quando le persone non stanno bene, possono vedere attraverso i corpi delle persone.

Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di scemenze. Pensate, questi bambini "possono vedere attraverso i corpi delle persone", avranno la vista a raggi X come Superman? Domanda di Piratina. Saltiamo oltre

Per esempio, parlai con un giovane diciassettenne in Nuova Zelanda e mi disse che lui era venuto come ambasciatore di Arcturus e che era un ingegnere ecologico, in altre parole, era venuto a fornire il modo di creare habitat dove poter vivere in armonia con il pianeta, invece del modo in cui lo facciamo ore, che è adattare il pianeta alle nosrtre convenienze.
Il linguaggio umano può cambiare la configurazione del DNA, si è già visto, che questo può succedere.
Cos’è il linguaggio? E’ una frequenza. Cos’è la musica? E’ una frequenza, e molti bambini delle stelle stanno traendo questa bella musica, che, in realtà, è qui per riequilibrare le frequenze.
Ciò che stiamo apprendendo è che se osserviamo l’energia, il modo per influenzarla è attraverso le frequenze, e come disse questo bambino di nove anni, è lo stress della società moderna che, d’altra parte, è provocato, ciò che ci mantiene disfunzionali affinchè non possiamo essere tutto quello che potremmo essere, in altre parole, siamo spenti.

Senza ombra di dubbio, questi bambini vengono per una ragione, e se vengono con tutti queste capacità, tutta questa conoscenza ed un intendimento di come vogliono cambiare ciò che sta succedendo qui ed elevarci verso una nuova comprensione di chi e cosa siamo, in nessun modo vengono a perdere il tempo.
Non è che vengono e improvvisamente tutto crolla, vengono unicamente perchè sanno che il cambiamento avverrà e sanno che funzionerà”.
Sarà un caso che i bambini vaccinati, indottrinati, ‘programmati affinchè non abbiano più accesso alla loro luce’, per mantenerli ‘spenti’, anche contro la volontà dei genitori?

Ci sembra una raccolta di scemenze alla moda, non è che questi bambini, quando parlavano con mary, si divertissero a prenderla in giro? 

Da mary rodwell passiamo ad un'altra "ricercatrice" ne parla sempre hack the brain:
Su dolores cannon non tutti hanno opinioni positive, ma diamo un'occhiata

La carriera della nota ricercatrice Dolores Cannon, deceduta il 12 ottobre 2014, è durata più di 4 decenni, durante i quali ha lavorato con migliaia persone in sessioni di ipnoterapia regressiva. Con oltre 17 libri pubblicati sull’argomento, Dolores Cannon può essere facilmente considerata uno dei più ricercati professionisti del settore in tutto il mondo. Tra gli argomenti popolari che ha toccato nei suoi numerosi libri ci sono: le vite passate, extraterrestri, la vita su altri pianeti, l’energia di guarigione, famosi personaggi storici come Nostradamus e Gesù, rapimenti e l’elenco potrebbe continuare. Ogni libro ha la tendenza a “piegare la mente del lettore come un pretzel” spiega Dolores.

Insomma, dicono le maligne bestiole, si è occupata di tanti argomenti adatti ad attirare gonzi 

La teoria di Dolores propone che una serie di anime sono in viaggio da altri pianeti e dimensioni per assistere la Terra in questo momento. Molte di queste anime, che sono di una vibrazione superiore alle anime residenti della Terra, si sono incarnate sul pianeta per la prima volta. Lei afferma che le anime che hanno trascorso molte vite sulla terra sono bloccate in un ciclo karmico, ripetono gli stessi schemi di errori e lezioni che, in ultima analisi, portano alla distruzione del pianeta. Pertanto, sono state chiamate anime più pure perché venissero sulla terra per purificare ed aumentare la vibrazione del pianeta.
Ma ora nel corpo, queste persone non hanno alcuna memoria del perché sono venuti. “Arrivano e un’amnesia scende sulla persona, perdono la memoria del perché sono qui. Ma questo gruppo ha un’energia da proiettare. Si tratta di una energia d’amore che cambierà la mentalità qui sulla Terra. Cambierà la storia, basta essere qui.”
Durante i viaggi dei suoi pazienti, Dolores ha scoperto che la Terra è uno dei pianeti più densi di tutto l’universo. Un anima che si incarna qui è considerata coraggiosa perché la vita sulla Terra è una esperienza molto stimolante da sperimentare, specialmente per le anime provenienti dai regni superiori e pianeti di una vibrazione più elevata. Tuttavia, tutti i suoi pazienti hanno la stessa risposta quando gli viene chiesto il motivo per cui sono venuti sulla Terra: semplicemente “hanno sentito la chiamata.”
La Terra sta attraversando una profonda trasformazione, una che, secondo i pazienti di Dolores, non è mai accaduta prima. Per la prima volta, un intero pianeta si sta spostando di vibrazione in una nuova frequenza dimensionale. Molte anime o gruppi di anime hanno sperimentato un cambiamento come questo in passato, (per esempio i Maya), ma mai un intero pianeta si è spostato allo stesso tempo. Pertanto, Dolores spiega, l’intero Universo siede in prima fila per uno dei più grandi spettacoli che si siano mai visti. Tuttavia, è necessario un aiuto, perché l’uomo ha inquinato il pianeta con una vibrazione così densa che minaccia la sopravvivenza del pianeta nel suo insieme. Dolores rivela che, se il pianeta si fa esplodere, questo avrà conseguenze in tutto l’universo e colpirà tutti gli esseri. Pertanto, è stata fatta una richiesta di aiuto e le anime sono rapidamente saltate sul carro per dare assistenza.
Commento di Kaiser: un minestrone di frottole. Precisiamo che il tutto proviene da collective evolution (Fondato da Joe Martino 2009, Collective-Evolution è un sito web di clickbait, cospirazione e pseudoscienza a livello di ciarlatano. Secondo la loro pagina delle informazioni, "CE è cresciuto fino a diventare uno dei media consapevoli più popolari al mondo che offre ai lettori e agli spettatori l'opportunità di espandere la loro coscienza, sbloccare il loro potenziale e rimodellare il loro modo di essere quotidiano".). Vediamo le considerazioni finali di dolores
“Ci stiamo muovendo in una nuova frequenza, una nuova dimensione in cui nascerà la Nuova Terra e sarà estremamente bello. Essi hanno descritto nei libri – la bellezza dei colori, che tutto è amore totale.
Ci stiamo allontanando dalla negatività della Vecchia Terra e stiamo andando verso una completa inversione di tendenza, oltre ogni immaginazione e stiamo tutti andando lì adesso. La Bibbia nel Libro delle Rivelazioni parla del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questa è la stessa cosa che stiamo avendo ora. E’ solo che san Giovanni, quando ha avuto la visione sull’isola di Pathos, non si rese conto che ci sarebbero voluti un altro paio di migliaia di anni prima che ciò potesse accadere.

La cosa più importante è che stiamo vivendo il momento più importante nella storia dell’Universo, ed è molto importante essere qui ora. Ci sono migliaia di anime che vogliono essere qui per sperimentare questo – anche se possono essere qui solo per un paio d’ore. Dicono che, anche se moriranno subito dopo, vogliono poter dire: “Io c’ero quando questo si è verificato.” Questo per far capire quanto questo sia importante per l’intero Universo. Quindi, stiamo vivendo in un momento molto bello che non si ripeterà mai più. “
Decidete voi come commentare.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale prima del temporale.
L'ira funesta del komandante terrazzinaro: informa Task Force Butler che è pronta una nuova querela, pur sapendone più di cento avvocati questa volta si è rivolto ad un legale...vuole farsi pagare i danni. Quali danni chiede Piratina? Ma poi non è lui che deve pagare un bel po' di danni per le condanne già subite?
Una lettera diretta a ciuffettone che conferma che Leonardo è intervenuta per truccare i risultati delle elezioni americane. Strano, osserva Kaiser, che questa lettera sia scritta in italiano, e piuttosto scorretto anche, vuoi vedere che è fasulla?

M ano, c'è un giornalista che analizza la cosa e ci fa sapere che è sicuramente autentica (come se ci volesse tanto usando photoshop per copiare intestazione e firma).

L'avventura di sabry che, per non essere multata si è finta sordomuta...

Provate a mettere una calamita nel punto in cui vi hanno iniettato un vaccino...martino ci spiega cosa succede.

Attenti! Nel 2025 accadrà di tutto!!


4 commenti:

  1. Strakkino sta cercando di pagare le vacanze a task force butler? Perché se continua, una bella denuncia per minacce ci starebbe tutta.
    Ma Sabry sarà mica la mitica signora Sabrina del gruppo pancine cuori e bimbi?😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il komandante deve essere giunto alla conclusione che ormai condanna più condanna meno...

      Elimina
    2. Secondo me rosario CRIMINALE marcianò sta cercando di sapere chi è TFB, visto che tutte le sue identificazioni sono falle alla cazzo di cane

      Elimina
    3. no dai la sabry + più scema

      Elimina