privacy

sito

net parade

siti web

sabato 29 maggio 2021

Siamo preoccupati

 Pensierosi lettori, forse vi chiederete perché siamo preoccupati, ebbene: giovedì c'è stata l'udienza che doveva concludere l'ennesimo processo al komandante, non si sa ancora niente, non ci sono stati messaggi dal terrazzino e i soliti pignistei. Vedremo se prima della stesura di questo post sapremo qualcosa. Intanto siamo qui, con Piratina e Kaiser, sotto un cielo nuvoloso e vi proponiamo un nuovo giro per fuffiland.

Partiamo con gli animali vincitori veramente liberi:
Non si parla dei combattenti della grande guerra, si parte con un articolo da repubblica
"Ho scelto di vaccinarmi per senso di responsabilità per chi mi sta intorno" dice Simona, 23 anni. "Credo che sia completamente necessario in una situazione come questa" ribadisce Pietro, 22 anni. "Ho deciso di vaccinarmi per la sicurezza mia e delle persone che mi stanno intorno e perché se arriviamo a una buona dose di vaccinati saremo più liberi" è il pensiero di Federico, 18 anni. Simona, Pietro e Federico sono tre degli over 18 immunizzati al polo Fiera di Genova nel primo giorno dell'open day riservato ai cittadini sopra i 18 anni per vaccinarsi con AstraZeneca o Johnson&Johnson. Sono andate esaurite tutte le ventiduemila dosi. Un'adesione alta, che ha spinto il presidente della Regione, Giovanni Toti, ad annunciare un secondo Open Day, con altre ventimila dosi di AstraZeneca e J&J. Le prenotazioni partiranno il 31 maggio.
"Questi ragazzi hanno dato una lezione agli adulti. È la lezione dei diciottenni, sono già maturi senza aver fatto l'esame di maturità - ha detto Toti che ha voluto salutarli mentre cominciavano le vaccinazioni nell'hub - Hanno colto un'opportunità per mettersi in sicurezza e restituiscono fiducia a un vaccino su cui noi grandi abbiamo fatto un po' di confusione".
Per fortuna, osserva Kaiser, i ragazzi sono meno stupidi di molti adulti. Quello che provoca il voltastomaco sono i commenti, ad esempio questo 
Anonimo venerdì 28 maggio 2021 13:13:00 CEST 
Prego, accomodatevi nel fiume di immondizie vi è posto per ciascuno
di voi indegni cuccioli di topastri, al suono delle insulse musichette e propagande di cui vi riempite le teste vuote da sempre.
In quanto alla cosidetta libertà, certo sarà finalmente l'intero
pianeta a giovarsene quando vi toglierete dai c.....ni.
Non è certo con nocive amebe antropomorfe che si costruisce una
umana società civile.
Cercate di sbrigarvi...abbiamo ben altre e serie preoccupazioni da sbroglire e sistemare,come a pochi è noto, il tempo sta terminando e non ci è più concesso proroghe anche solo per
ascoltare ulteriori e nocive aberrazioni della vita umana.
Decidete voi come giudicare. Piratina dice che "nocive amebe antropomorfe" è una buona descrizione dell'autore (ci scusiamo con le amebe). 
È l'ora di albino che ci offre ben due distillati del suo pensiero, vediamo il primo
Corrado Malanga conferma che l’universo è olografico
Abbeveriamoci a questa fonte di saggezza
È una tesi che sostengo da anni nei miei libri e in questo sito. Il mondo in cui viviamo ha caratteristiche olografiche in particolare il cielo. Per ciò, non si riesce a calcolare la distanza del Sole e della Luna i quali appaiono sempre alla stessa altezza rispetto all’occhio dell’osservatore (strano, per vedere la luna e il sole ci tocca guardare in alto). Possono apparire fra le nubi producendo una illuminazione locale o apparire persi nel buio spaziale, se fotografati da un pallone sonda d’alta quota.
Malanga, come buona parte di coloro che hanno contatti con “esseri di luce” (demoni) sono posseduti a loro insaputa. Cosicché, in tema di forma della Terra, anche lui, lo spirito che lo comanda, si arrampica sugli specchi, senza fornire alcuna prova della sfericità terrestre ma si limita a dire che i terrapiattiasti sono “da terza elementare” (così avanti?).
Satana ha creato la scienza per negare Dio. Però, tutte le esperienze scientifiche portano a credere che la Terra sia piatta, anzi a provarlo, dato che non c’è alcuna dimostrazione “scientifica” ne che la Terra si muova ne che esista una curvatura misurabile, come sarebbe previsto per una presunta sfera di 40.075 km di circonferenza. Le fotografie diramate dalla NASA non sono “esperimenti scientifici”, sono soltanto immagini.
"Satana ha creato la scienza per negare Dio", chissà chi ha inventato i computer, internet e tutte le altre cose di cui il galuppante si serve per diffondere il suo "pensiero". Se volete vedere il video di malanga potete andare qui
Vediamo la seconda fatica di albino:

La bandiera arcobaleno in disprezzo a Dio

Copiato da maria di nazaret

La “Bandiera della Pace” che tutti conosciamo e che da qualche anno sventola da balconi e campanili cristiani in realtà non è un simbolo di pace. E’ un grande inganno satanico.
Tutto comincia nel 1831 con la nascita di Helena Petrovna Blavatsky. Questa donna divenne una delle più famose occultiste dell’epoca e fondò una società chiamata “Teosofica” che aveva come scopo principale quello di diffondere la magia a tutti i livelli e come scopo secondario quello di cancellare il cristianesimo dalla faccia della terra. Nel 1887 fondò una rivista chiamata Lucifer, nata per diffondere le scienze occulte.
La Bandiera della Pace, che atei e credenti, ricchi e poveri, laici e religiosi, sbandierano a più non posso da qualche anno a questa parte… è nata in ambiente teosofico per ispirazione della sua fondatrice.
Questa helena petrovna blavatsky l'abbiamo già incontrata altre volte (Helena P. Blavatsky ha co-fondato la Teosofia nel 1875; il movimento raggiunse la sua massima influenza negli anni '20. Blavatsky è stata accusata di falsificare poteri paranormali. Da allora molti principi teosofici sono stati assorbiti dal movimento New Age. La teosofia ha influenzato significativamente anche altre tradizioni mistiche, inclusa la Golden Dawn (1887-1903, il movimento di Aleister Crowley), e ha anche influenzato il neopaganesimo.) Diciamo che è stata una maestra di ciarlataneria, tra i suoi seguaci anche rudolf steiner, la storia della bandiera della pace però ci giunge nuova, secondo la storia fu creata da cora slocomb
CHE SIGNIFICATO OCCULTO POSSIEDE QUESTA BANDIERA?
Per rispondere provate a vedere la differenza tra un VERO arcobaleno e la “Bandiera della Pace”.
Non vedete nulla di strano? In natura i SETTE colori dell’arcobaleno hanno i colori invertiti rispetto alla bandiera. Nell’arcobaleno il rosso si trova in alto. Cosa significa questo? Nella Bibbia sappiamo che Dio, dopo il diluvio, fece comparire un arcobaleno sulla terra a ricordo del patto di non mandare più una distruzione simile in futuro sul genere umano.
“E disse Dio: Ecco il segno del patto che io fo tra voi e Me e con tutti gli animali viventi che sono con voi per generazioni eterne”. Genesi 9.12
Nella simbologia cristiana quindi l’arcobaleno, oltre a ricordare questo patto di Dio, ha anche un’altro significato: Dio è creatore di tutte le cose e, per ovvie ragioni, anche della Natura. Delle Leggi naturali e di tutte le cose che vediamo. L’arcobaleno così com’è in natura, con il rosso in alto, significa che noi sappiamo che senza di Lui non siamo niente, perché Dio è il nostro Creatore ed a Lui dobbiamo tutto. L’arcobaleno ci dice, con i suoi sette colori, che dobbiamo avere l’umiltà di guardare a Dio per sapere dove andare.
Invertire i colori ha questo significato esoterico: l’uomo non ha bisogno di Dio per vivere, ma può trovare tutte le risorse e le risposte dentro di sé. Quindi oltre ad essere un’offesa alle Leggi di Dio vuole anche essere e rappresentare un vero e proprio programma di vita: lottare contro il Creatore delle Leggi naturali.

La teosofia inoltre, tra le altre cose, ha formato quell’humus spirituale che ha poi dato vita, dalla seconda metà del secolo scorso in poi, a quel movimento eterogeneo di pseudo-religioni che vengono classificate nella filosofia NEW-AGE.
Ogni volta che guarderete questa bandiera, da oggi in poi, non potrete più essere ingannati.
Adesso siete a conoscenza della Verità. 
Siamo a conoscenza della verità, cioè, osservano i felini, che c'è gente pronta ad inventarsi frottole a tutto spiano, ma lo sapevamo già da prima. 
È il momento di rilassarci con un po' di poesia, il nostro poeta preferito è, al momento, il giornalista della Daunia:
Vediamo come dovrebbe essere questo altro mondo 
Isole alla ricerca del senso vitale
lontano dal frastuono virale
in una terra senza confini
affiora la magia dei bambini
Vento di mare e lava di vulcano
nel brulichio malinconico del viaggio umano
essenze primordiali e antri magici all'aperto
persone a piedi nudi nella sabbia del deserto
Un amorevole arcobaleno a girotondo
la poesia può cambiare in meglio il mondo!


Gilan

Un altro capolavoro della letteratura italiana dice Kaiser. 

Ora che ci siamo rilassati con la poesia passiamo a cose drammatiche, vediamo cosa ci presenta wlady:

La diabolica alleanza che si sta formando tra il grande governo e la grande tecnologia

Il tutto proviene da bitchute (che è una fonte inesauribile di fuffa), autore un non meglio identificato falzinar. vediamo qualche pezzetto

Il "Great Reset" è stato proposto per la prima volta nel giugno 2020 per ricostruire società ed economie in tutto il mondo a seguito della pandemia C*o*v*i*d-19.
L'iniziativa prevede un ruolo importante che le grandi aziende tecnologiche dovranno svolgere in questo sforzo di ricostruzione.
Il Grande Risveglio è un processo globale contrario in base al quale individui, comunità e nazioni riprendono il controllo della diabolica alleanza che si sta formando tra il grande governo e la grande tecnologia.
Che cos'è la storia nascosta e il coinvolgimento della vita extraterrestre che porta chiarezza alle idee di un grande risveglio e di un ripristino globale?
Sono stati stipulati più accordi segreti tra coloro che compongono la Cabala o Deep State con visitatori extraterrestri.

Perbacco, osserva Piratina, è una cosa seria, ci sono di mezzo anche i "visitatori extraterrestri" 

Questi accordi comportano la creazione di guerre, povertà e carestia per soddisfare le loro esigenze, ma senza che il resto della popolazione apprenda ciò che sta realmente accadendo.
Innumerevoli milioni sono misteriosamente scomparsi e sono stati usati per una miriade di scopi dai loro rapitori alieni. 
Quello scetticaccio di Kaiser miagola che si tratta della solita fuffa sentita migliaia di volte 
La creazione di una rete di comunicazioni globalisatellitari 5G, lo sviluppo di città intelligenti controllate dalle aziende, il lancio di v*a*c*c*i*n*i che alterano il DNA e l'introduzione diffusa di tecnologie di impianto cerebrale sono tutti elementi chiave di ciò che ci aspetta.
Con il lancio dell "Internet of Things", gli esseri umani saranno tra le "Cose" costantemente monitorate, influenzate e controllate dai sistemi informatici di intelligenza artificiale sviluppati in tutto il mondo. Il transumanesimo porterà a prestazioni umane migliorate in tutti i settori della vita, ma è l'applicazione militare che spicca.
Saranno sviluppati supersoldati tecnologicamente avanzati per combattere le battaglie future.
I cyborg transumani non solo combatteranno l'uno contro l'altro e contro i robot IA, ma saranno anche segretamente usati per combattere gli extraterrestri in visita.
Questo è un aspetto fondamentale degli accordi raggiunti.
Coloro che rifiutano di accettare gli impianti cerebrali, "le norme", saranno sempre più ostracizzati dalle città intelligenti che sono già state integrate nelle città esistenti, mentre altre verranno costruite da zero come ha recentemente proposto lo Stato americano del Nevada.
Non possiamo che approvare il precedente parere di Kaiser. Notare i riferimenti, tutti a quella sicura fonte di fuffa che è biblioteca pleyades. Continua a lungo, saltiamo all'illuminante conclusione
Ciò che è essenziale per il successo nel resistere al Global Reset è la piena divulgazione delle tecnologie soppresse e della vita extraterrestre.
Capire come e perché le élite globali hanno nascosto e soppresso l'emergere di tali tecnologie è fondamentale.
Cosa diresti se ti dicessero che un requisito fondamentale per entrare a far parte di una benevola Federazione Galattica dei Mondi è la condivisione diffusa di tecnologie avanzate? Molti credono che la soppressione delle tecnologie avanzate da parte dello Stato profondo fosse per mantenere le industrie dei combustibili fossili e farmaceutiche al fine di proteggere i margini di profitto e sopprimere l'evoluzione della coscienza umana.
Tuttavia, manca un fattore critico.
Sopprimendo il rilascio di tecnologie avanzate, mantenendo segreta l'esistenza di programmi spaziali segreti e interferendo con l'evoluzione della coscienza umana , lo Stato Profondo aveva trovato un modo per impedire alla Federazione Galattica di intervenire negli affari umani e aiutare a svelare la verità su come il nostro mondo è stato gestito e gestito per millenni.

Ancora più importante, la Federazione Galattica è qui per avvertirci di una futura tirannia galattica che era stata fatta risalire alla Terra odierna, ed è arrivata decenni fa per aiutare i Cappelli Bianchi militari e governativi, l'Alleanza terrestre e la popolazione planetaria a fermarla.
Per fortuna c'è la federazione galattica... Viene anche indicato un link su vimeo, parla nientemeno che michael salla (Michael Emin Salla (1958-) è uno pseudostudioso e ufologo che ha creato il ramo della pazzia noto come esopolitica. Secondo questa fantasia, l'intelligenza extraterrestre è stata coinvolta negli affari umani almeno dagli anni '50 ed esistono vari trattati che disciplinano le relazioni uomo/alieno.). 
Occupiamoci di microbiologia con incanto di luce:
Si tratta di un testo che trasuda...decidete voi cosa 

In epoca di psicopandemia e di impazzimento generale collettivo indotto dalla disinformazione globalizzata, dalla corruzione di finti politicanti a pensiero unico, ormai ex voto ambulanti ossequiosi delle generose lobbies farmaceutiche che li pasciono e li tacciono e, infine, grazie al super-filantropo megalomane 'Dio-facente funzioni' "The Bill", più amico dell'Avversario in realtà che del Creatore...
...oggi parlar bene di virus e batteri diventa un atto rivoluzionario, punibile con dpcm, decreti legge, coprifuoco o peggio, con la detenzione in campi concentrazionari a salvaguardia dell'obnutilamento collettivo!
Eppure noi, i bio-diversi, i diversamente abilitati a comprendere non ci facciamo spaventare dal refrain continuo e assordante della scatola nera e dei giornaloni-carta-straccia che imperversano nelle edicole della Penisola martoriata e agonizzante del post-coviddi.

Ecco, dicono i mici, trasuda idiozia 

Qualcuno ci vorrebbe ancora fare intendere insomma che virus e batteri rappresentino un pericolo mortale per l'umanità, dimenticando che la vita sulla Terra è stata resa possibile perché quattro miliardi e ottocento milioni di anni or sono circa, microorganismi viventi piccolissimi, invisibili, hanno reso l'aria respirabile e sono stati il pass-partout per la vita sul pianeta! Ogni spazio abitato e inabitato del pianeta Terra infatti è avvolto, circondato e informato da loro, senza i quali nulla di vivente potrebbe sussistere. Il nostro corpo è "abitato" da un numero infinitamente superiore di microorganismi rispetto alle cellule che lo compongono ed essi sono presenti dappertutto; l'unico organo non deputato ad ospitarli è il cervello; per il resto dentro e attorno a noi pullulano in gran quantità virus e batteri di ogni genere.
Forse che la vita si sia sbagliata?
Di che cosa dovremmo accusarla!?
A questo proposito voglio estrapolare un capitolo 'ad hoc' dal libro capolavoro di Pietro Ubaldi citato in fondo al post; autore, l'Ubaldi, che abbiamo già avuto modo di conoscere e apprezzare dalle pagine di questo blog. Pur essendo stato scritto in tempi non sospetti, l'elevata Entità spirituale che trasmetteva conoscenze insondabili attraverso la sua penna, metteva già in guardia l'uomo dal vanificare l'armonia amorevole della Natura, dal pericolo di sovvertire il suo mirabolante equilibrio, qualora egli avesse manomesso le leggi che la governano.

A proposito di virus e batteri vi ricordiamo l'articolo di Madscientist pubblicato a novembre 2020, i batteri comprendono numerosissime specie, oltre 2 milioni, di queste una parte è parassita e provoc amalattie. Quanto al "libro capolavoro" di pietro ubaldi (si intitola "La Grande Sintesi. Sintesi e soluzione dei problemi della Scienza dello Spirito") ci sembra una raccolta di merce new age in anticipo sui tempi.

Due interessanti sbufalate da Facta:

L’ingrediente SM-102 del vaccino Moderna non è tossico

Vi ricordate? Ne parlava il terrazzinaro. La conclusione è:

La scheda di sicurezza a cui si riferisce il post appartiene in realtà a un preparato commerciale pensato esclusivamente per la ricerca scientifica, in cui il lipide SM-102 è dissolto in cloroformio: solvente, questo, che non è presente nel vaccino. È proprio al cloroformio che si riferiscono le avvertenze di sicurezza riportate nel post; il lipide in sé invece, come riporta la scheda stessa, non è tossico.
Altra frottola che circola tra gli antivaccinisti
Un video pubblicato su Metabunk, sito che si occupa di smascherare false informazioni legate alla scienza, lo scrittore scientifico Mick West ha dimostrato che magneti o monete si possono attaccare a varie parti del corpo se la pelle è leggermente grassa. Come spiegato anche da Focus, il grasso cutaneo può infatti creare un’adesività naturale della pelle.  
Naturalmente i no-vax si guarderanno bene dallo smentire.
Questa pandemia ci ha insegnato quanto siano reali e potenti le lobby delle mascherine e dei gel disinfettanti!!
Così potenti che hanno quasi paralizzato le lobby delle scie chimiche.
Così potenti che hanno fatto crollare il pezzo del petrolio.
Così potenti che hanno spinto le lobby farmaceutiche ad investire miliardi per trovare un vaccino quando potevano trattarci con delle semplici cure gia esistenti.
Così potenti che i cinesi, si i cinesi, quelli delle magliette in cotone solubile a 1 euro, per poterle vendere hanno creato un virus incredibile, che non attacca loro, attacca solo gli anziani e che, cosa assurda ma evidente, NON ESISTE.
Buongiorno
#spezzatinodibufala

Ancora nessuna notizia del komandante, andiamo con la parata finale brevissima (ma che fine hanno fatto tutti quei personaggi che ci fornivano materiale in abbondanza?) 

La resa dei conti per Bill Gates...Ma, dice Piratina, non lo avevano già arrestato millanta volte? Notare la fonte, nientemeno che before it's news (Nel complesso, valutiamo Before It's News Discutibile sulla base della promozione di pseudoscienza e teorie del complotto di destra e di scarsa credibilità, mancanza di trasparenza e pubblicazione di routine di notizie false.) 
Una che vuole un figlio con gli anticorpi del marito... e non conosce l'uso della lettera h, osserva Kaiser.

Lady Diana non è morta, ha cambiato sesso ed è diventata damino (aspettiamo che lo scopra albino...).

Infine: vaccini e magnetismo


6 commenti:

  1. Riguardo l'udienza di Strakky comunico che il 5 luglio verrà promulgata la sentenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali sarebbero le conseguenze di una condanna? Tanti processi ed è ancora tra le palle.

      Elimina
    2. @ Silent Bob
      Speriamo che, una condanna oggi una domani, prima o poi si decidano a chiuderlo dietro le sbarre.

      Elimina