privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 19 maggio 2021

Ieri abbiamo avuto un attacco di bontà

 Incauti lettori, come avrete visto ieri vi abbiamo lasciati tranquilli, il fatto è che, almeno sino al pomeriggio, è stata una bellissima giornata, ne abbiamo approfittato per andare un po' in giro a prendere aria, ma tutte le cose belle devono finire (anche il bel tempo), perciò eccoci qui, sempre sotto i vigili occhi di Piratina e Kaiser, per un nuovo post in cui parleremo di molte cose.
La fuffata alla moda, in tema di salute, è quella secondo cui con i vaccinivengono iniettate particelle magnetiche che verrebbero attirate da una calamita. Abbiamo voluto fare una prova, non avendo a disposizione un magnete al neodimio abiamo usato una monetina d'acciaio (non magnetica), Sopra potete vedere il terribile risultato: la monetina rimane attaccata al braccio (lontano dal punto in cui il 6 aprile abbiamo fatto la prima dose di vaccino)!!!! Dobbiamo esere pieni di particelle magnetiche!!! Gli scettici felini suggeriscono di leggere questa spiegazione su neXt quotidiano:

La bufala della calamita che si attacca dopo il vaccino

Vediamo solo un brano

Perché dunque la calamita rimane attaccata nelle foto pubblicate sui social? Qual è il trucco? Medbunker spiega: “Ovviamente io ho visto ragazzi che per scherzare si attaccano la calamita nel naso, sul petto, ovunque. Ma in realtà è la calamita che si ferma sul corpo sudato, non è che si attacca per magnetismo. È una bufala talmente banale e scontata – rimarca il medico – che non ho ritenuto di dovergli dedicarci neppure una smentita perché mi sembrava di offendere l’intelligenza delle persone. Però per l’ennesima volta mi rendo conto – sottolinea – che non c’è limite: chiunque può dire qualsiasi cosa e ci sarà sempre qualcuno che ci crede”. Quindi se continua a prendere piede “farò qualcosa di un po’ ironico, satirico per smontarla, magari facendo vedere non la calamita, ma il ferro da stiro che viene attirato dal braccio”.

Abbiamo provato ad avvicinare il braccio ad una bussola, ma stranamente l'ago non si è mosso... 

Tra quelli che hanno preso sul serio la bufala c'è l'aspirante Padreterno:
Il vaccino è davvero magnetizzato
Vediamo le sue dotte analisi 

Pazienti che hanno ricevuto il “vaccino” hanno dimosttaro che una calamita “aderisce” nel punto dell’iniezione. Naturalmente la notizia è stata bollata dagli addetti a questo lavoro come bufala.. (e avevano ragione...) Naturalmente subito è esplosa la teoria del complotto secondo cui sarebbe stato iniettato un biochip di tracciamento e controllo, come quelli finanziato da Bill Gates.
Dai Social:
“Escono molti video che dicono che il punto di iniezione del vaccino sia magnetico. Una spiegazione potrebbe essere questa(non il nanochip):
Il primo risultato che appare cercando “Magnetic vaccine” è uno studio del 2014:
” nanoparticelle superparamagnetiche per consegna del vaccino a DNA”
Fatin Nawwab Al-Deen et al. Metodi Mol Biol. 2014.
Abstract
“L’efficienza della somministrazione dei vaccini a DNA è spesso relativamente bassa rispetto ai vaccini proteici. L’uso di nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetiche (SPION) per fornire geni tramite magnetofection mostra la promessa di migliorare l’efficienza della consegna genica sia in vitro che in vivo.”

Si tratta dello stesso articolo citato dal komandante terrazzinaro. Il nostro autore poi cita una fonte molto attendibile

Ma per contro, l’ottimo Cesare Sacchetti:
“In questi giorni, stiamo sentendo molto parlare del fenomeno, ancora senza una chiara spiegazione scientifica, dei magneti che si attaccano nei punti del braccio di chi ha ricevuto il vaccino Covid. Un lettore, Valerio, che ringrazio mi segnala questo articolo del Guardian di 5 anni fa. Si parla di una ricerca condotta da alcuni scienziati americani che consente di controllare i circuiti cerebrali attraverso una proteina magnetizzata. Si, avete capito bene. Una proteina magnetizzata. Questa nuova branca di ricerca scientifica è chiamata “ingegneria genetica”. In parole povere, è lo studio di tecnologie in grado di controllare il cervello umano. Siamo in pieno transumanesimo, ovvero la dottrina filosofica del mondialismo che prevede una fusione tra macchina e uomo. Nella futura dittatura mondiale, non ci sarà più spazio per uomini dotati di libero arbitrio. Ci sarà soltanto spazio per automi controllati dal sistema.

Nientemeno che cesare sacchetti che parla di "ingegneria genetica"ma, evidentemente, non ha la più pallida idea di cosa sia. Per chi non conosca il personaggio:

Chi è Cesare Sacchetti, il re dei complottisti italiani

Da rolling stone. Saltiamo alla conclusione

Questo più o meno lo stato della questione. Una domanda ai medici e ricercatori che mi leggono; assumere sostanze chelanti del ferro dopo il vaccino potrebbe diminuirne i più gravi effetti collaterali?

Prendete sostanze chelanti il ferro, alla peggio vi troverete senza emoglobina...

Se si parla di vaccini non può mancare valdo cowboy:

Lo troviamo su altra fuffità, come al solito è una cosa lunga, vediamo solo un paio di pezzi 

Dai blog nobili di Stefano Montanari e di Maurizio Blondet riprendo e rielaboro questi loro puntuali scritti dedicati ai crimini odierni contro l’umanità, crimini che continuano ad avvenire sotto i nostri occhi e sui quali -complici i media impegnati solo a trasmettere piatti, noiosi, falsi, ipocritamente piagnucolanti aggiornamenti sui colpiti, sugli intubati, sui vaccinati e sui morti veri e falsi da covid- si corre il rischio di accettarli come fossero normali fatti della vita, quando invece costituiscono gravissime infrazioni ai codici legali e soprattutto morali che costituiscono un patrimonio universale intoccabile per noi tutti.

Perbacco, ci sono dei "blog nobili"! Kaiser sta prendendo contatto con un suo conoscente: il gatto Robespierre

ISRAELE È DIVENUTO NON A CASO SIMBOLO DELLA LOTTA AL COVID E DELLE SPERIMENTAZIONI VACCINALI FORZATE DI MASSA

Occorre qui evidenziare che stiamo focalizzando le nostre attenzioni non tanto sul paese in costante conflitto contro i Palestinesi, l’Iran e la Siria, riattivato proprio in questi giorni con pioggia di missili dalla striscia di Gaza e con pesanti reazioni, raid aerei e bombardamenti mirati sulla travagliatissima regione palestinese, e nemmeno ci riferiamo al paese di origine del Cristianesimo e dell’Ebraismo fioriti nel bel mezzo dell’altra religione mondiale dell’Islam. Parliamo piuttosto di quel paese che oggi rappresenta simbolo mondiale e punto di riferimento delle politiche repressive e della vaccinazione di massa contro il Covid.
Guarda caso Israele è il paese in cui il COVID è quasi completamente scomparso e si è tornati alla vita normale.  Non risulta che siano state fatte vaccinazioni forzate
PETIZIONE INOLTRATA AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE
Avvocati e attivisti per i diritti umani, Arie Suchovolsky e Ruth Machnes, hanno appena presentato una petizione al Tribunale penale internazionale contro il governo israeliano che avrebbe violato il codice di Norimberga facendo un accordo con il gigante farmaceutico Pfizer al fine di imporre richieste eclatanti ai loro elettori, in particolare ricevere il vaccino o essere esclusi dalla partecipazione alle attività commerciali e sociali.
La fonte è national file (Fondato nel 2019, National File è un sito web di cospirazione e pseudoscienza che riporta da una prospettiva conservatrice. Secondo la loro pagina delle informazioni: “National File è un audace progetto di nuovi media incentrato su notizie importanti riguardanti movimenti culturali, questioni politiche, industria tecnologica e altri argomenti sulla Nuova destra. Il nostro team comprende illustri giornalisti con precedenti esperienze presso Breitbart, The Daily Caller, Free Beacon, The Gateway Pundit, GameRanx, One Angry Gamer e Big League Politics. Tutti gli articoli pubblicati da National File sono veri e concreti. " 
L'attuale redattore è Tom Pappert, che nel 2015 ha aperto una pagina Facebook virale a sostegno del presidente Donald Trump. Il lavoro di Pappert è stato anche presentato in Breitbart, Big League Politics e Infowars, dove è stato ospite dello show. ). Insomma quanto di più attendibile ci possa essere
INFILTRAZIONE SABBATIANA-FRANKISTA NEI PUNTI STRATEGICI DEL MONDO INTERO
Da rilevare che esiste sopra ogni cosa il Cult conosciuto come Sabbatian-Frankism, che si è infiltrato in tutte le comunità, culture e religioni, spingendole a servire l’Agenda e i piani del Cult stesso. Il Sabbatian-Frankism, che odia beninteso il popolo Giudaico, controlla Israele, regge la pseudo-famiglia reale Saudita, gode di legami e appoggi nel mondo intero, specie in Nord America ed Europa. I 3 fondatori furono nel 1776 Mayer Amschel Rothschild, capostipite della omonima famiglia, Jacob Frank (da cui Frankismo), e da Adam Weishaupt, uomo di punta degli Illuminati.
DA BUSH, AI CLINTON, AGLI OBAMA E AI BIDEN
Nell’ampio numero di servitori attuali del Cult a partire dell’11 Settembre c’è il child-puppet president Boy George Bush (come lo chiama David Icke nei suoi magnifici testi “The Trigger” e “The Answer”), ci sono il vicepresidente Dick Cheney, il segretario della difesa Donald Rumsfeld (anche ex-presidente della Gilead Sciences, importante produttrice di farmaci antivirali), Paul Wolfowitz, Deputy Secretary of Defense, Dov Zakheim, controllore in carico dell’intero budget militare del Pentagono, nonché una lunga lista di supporter e lobbisti di fede prevalentemente democratica, ma non solo, che arrivano ai Clinton, agli Obama, tutti in favore di interferenze politiche e di scenari di guerra contro una lunga serie di paesi includenti Iraq, Iran, Libya, Siria, North Korea ed altri ancora.
Naturalmente di ciuffettone non si parla...Giudizio di Piratina: una raccolta di frottole, notare che non manca david icke. La conclusione

MOSTRUOSI DELITTI A CARICO E UNA SUPER-NORIMBERGA SULLO SFONDO
La lista dei delitti commessi è qualcosa di mostruoso. La buona notizia è che il mondo vomitevole proposto da questa gentaglia plebea e disumana sta scricchiolando nelle sue fragili e marcescenti fondamenta. Si tratterà davvero di una Super-Norimberga. Non servono vendette né servono giustizialismi. Basta soltanto applicare coscientemente le leggi esistenti. Purificare l’ambiente richiederà impressionanti risorse. Bonificare la mente e lo spirito della gente sarà ancora più impegnativo.

Chissà che prima o poi non venga il momento del giudizio per i ciarlatani. 

Siamo certi che siete in fremente attesa di qualche notizia dall'ultima sbronza di ben fufford, vi accontentiamo subito:

Benjamin Fulford: Il sacrificio umano sul Monte del Tempio non salverà i satanisti

Facciamoci coraggio e proviamo a leggere

Secondo fonti del Mossad, il ministro di Israele e criminale Benjamin Netanyahu e i suoi compagni satanisti hanno organizzato un sacrificio umano sul monte del tempio nel disperato tentativo di mantenere il potere ed evitare i tribunali per crimini di guerra. L'intelligence britannica conferma anche che si è verificato un omicidio di massa, ma i dettagli di ciò che è accaduto esattamente sono scarsi.
Fonti dell'MI6 dicono che c'è stato “una specie di massacro alla moschea di Al-Aqsa sul Monte del Tempio. Abbiamo un suggerimento che sia tutta opera pura della mafia Khazariana con un po di aiuto della CIA ".
Abbiamo già riferito che il Netanyahu originale è scomparso da tempo e quindi, secondo il Mossad, la figura che ora presiede al massacro dei palestinesi è "Bibi il clone".
L'MI6 aggiunge la "Torre Jala a Gaza è stata attaccata per distruggere server con prove incriminanti relative all'omicidio di massa dei palestinesi".
I satanisti dietro Netanyahu, per rimanere al potere ed evitare la prigione, hanno ordinato attacchi missilistici su Israele di cui hanno incolpato i palestinesi. Gli attacchi erano progettati per causare perdite minime o nulle. Quindi la "ritorsione" inizia come parte di una spinta finale per spazzare via la popolazione non ebrea di Israele. Dichiarano la legge marziale in modo che lui e i suoi scagnozzi possano rimanere al potere. 

Ah ecco, netanyahu è scomparso da tempo, al suo posto c'è un clone, lo dice il Mossad. Cosa avrà bevuto questa settimana ben? Domanda felina. Vediamo una notizia strepitosa

C'è un'altra ragione per i massacri disperati in corso in Israele e cioè gli sviluppi in Svizzera che coinvolgono il Priorato di Sion, i Cavalieri di Malta, la famiglia Dragon e molti altri potenti gruppi. Questi gruppi sono sul punto di raggiungere un accordo che cambierà la storia umana. Nell'ultimo sviluppo su questo fronte la famiglia Dragon ha inviato il seguente messaggio ai gruppi di potere occidentali:
Egregi Signori,
Vorremmo presentarci a tutti voi.
Rappresentiamo la famiglia reale cinese, la cosiddetta famiglia del drago rosso, citata nella documentazione della Banca mondiale di tutte le banche del mondo.
Abbiamo accesso a diverse forme di strumenti finanziari come obbligazioni, garanzie bancarie e lettere di credito stand-by.
Abbiamo anche accesso a lingotti d'oro mobili e depositi in contanti in tutto il mondo.
Abbiamo anche alcune diverse scatole storiche che possiamo riscattare se qualcuno di voi ha accesso a questi tipi di strumenti per riscattarli.
Potrò incontrarvi tutti in Svizzera o in qualsiasi altro luogo in cui sia possibile viaggiare per me e per voi, considerando le restrizioni di viaggio del Covid-19.
Sono grato alla White Dragon Society per averci presentato a voi tutti.
Sarei grato di tornare a voi, se siete in grado di lavorare, con quale forma di strumento finanziario o denaro contante.
Inoltre, abbiamo i conti del patrimonio a cui abbiamo pieno accesso, se vi è qualcosa che possiamo fare in modo da poter finanziare tutti i progetti di cui questo mondo ha tanto bisogno.
I migliori saluti,
L'ambasciatore della Red Dragon Family 
Arriva l'ambasciatore della "red dragon family", Kaiser sta aspettando l'ambasciatore della famiglia del drago viola a pallini rosa
Il rappresentante della famiglia dei draghi ha suggerito che le famiglie dei banchieri occidentali potrebbero avere i loro debiti, che ammontano a "quadrilioni di dollari", cancellati se accettano di creare e finanziare congiuntamente una futura organizzazione di pianificazione. Egli ha detto:
"Ad esempio, abbiamo nel trattato di Versaille un Box del valore di $ 33 trilioni (deve trattarsi di dollari dello Zimbabwe...) che possiamo concedere loro all'1% del valore nominale [che sono $ 330 miliardi] da utilizzare per creare l'organizzazione."
La famiglia Dragon può offrire oro fisico, contanti o qualsiasi altra gamma di obbligazioni, ha aggiunto.
Il rappresentante aveva anche una storia interessante da raccontare sull'ex leader filippino e capo della famiglia Dragon, Ferdinando Marcos. "Marcos è sopravvissuto alla sua cosiddetta morte e si è risposato con una donna cinese", ha detto. Inoltre, Marcos ha avuto un figlio da un matrimonio con un membro della famiglia Dragon chiamato Emota, avvenuto prima di sposare la famigerata Imelda. Questo figlio ha molte risorse che possono essere utilizzate, ha osservato il rappresentante.
La famiglia Dragon dice che lavorerà solo attraverso la White Dragon Society in Occidente. Hanno anche avvisato che se un membro della famiglia Dragon venisse ucciso, le persone responsabili e le loro famiglie fino alla nona generazione saranno uccise per rappresaglia.
Aspettiamo la prossima sbornia di ben per conoscere le novità sulla white deficent society. Ma poi, si chiede Piratina, ci sono dei fessi che credono a quello che racconta fufford?
Si sa che i trupanzè tirano continuamente fuori "il piano divino" per le azioni di ciufettone, per non essere da meno sebir tira fuori anche lui una strategia:
Prima di iniziare però il nostro eroe ci dà un'allarmante notizia
Prima di esporre il mio nuovo lavoro, vorrei informare i cari Amici Lettori che questo blog ieri notte ha ricevuto insieme ad altri, fra cui i noti "Apostati si diventa..." e "Sa Defensa" un allarmante avviso di pericolosità, dovuto a contenuti "fuorvianti" ed "invasivi"... (sic!).
Ecco la schermata dell'avviso 
Piratina e Kaiser dicono che in effetti si tratta di un sito ingannevole. Lasciamo da parte il parere delle maligne bestiole, vediamo cosa ci dice sebir

Invito tutti, se ciò dovesse ripetersi, ad andare su "dettagli" e al comparire di una seconda pagina si clicchi sul link che, pur dissuadendo ancora, permette di entrare nel mio sito. Questo spiacevole inconveniente è durato circa venti minuti. Ho chiesto l'aiuto all'Arcangelo Michele e grazie a Dio il tutto si è risolto... ma rimane in me la convinzione, come ho scritto QUI, che si tratti, purtroppo, di una delle numerose avvisaglie di coercizione planetaria in arrivo.

Probabilmente non si tratta di "una delle numerose avvisaglie di coercizione planetaria in arrivo", Google, che fornisce il servizio di cui si serve il blog, deve aver individuato un tentativo di intrusione, cosa che succede spesso. Segue poi l'articolo

Riprendo quindi il mio post riportando tre articoli (il 2° e il 3° quasi completi, perché privati di quanto già presente nel 1°) del bravo quanto illuminato giornalista Andrea Cionci che, da quando ha appreso la Verità sulle dimissioni di Ratzinger ‒ grazie soprattutto all'esperto latinista, nonché antropologo, Fra' Alexis Bugnolo (che continua in modo scandaloso ad essere perseguitato dalle autorità di polizia, come da video a piè pagina) ‒ non smette di scrivere articoli per allertare il più possibile il mondo sull'inganno di un falso papa al potere.

Perbacco: ci sono  andrea cionci e alexis bugnolo fonti certe. Non abbiamo voglia di proporvi tutto l'articolo, se vi interessa potete andare al link. Saltiamo alla fine

Ora, arrivati a questo punto, vescovi e cardinali non dovrebbero per forza fare una scelta di campo decisa, come invocano molti. Non è ancora necessario. Basterebbe che chiedessero una chiarificazione, in modo neutro, una OPERAZIONE VERITÀ sulle "dimissioni" di Benedetto.
Se Bergoglio non è il papa, certamente non potrebbe scomunicare un cardinale che chiedesse una verifica sull'abdicazione – o rinuncia ‒ di Benedetto XVI, a meno di svelarsi.
In tal caso, chiedersi perché Ratzinger non parla direttamente e spontaneamente non ha senso: egli non sarebbe libero, bensì "ostaggio" dell'antagonista.
Ciò che necessita, quindi, per fugare ogni ombra, è una CONFERENZA STAMPA PUBBLICA di Benedetto XVI con garanzie mediche e di sicurezza. Oppure un confronto pubblico fra canonisti, o un sinodo con porporati di nomina pre-2013.
Un'operazione di assoluta, rigorosa trasparenza dovrebbe essere in primis interesse di Bergoglio, se è il vero papa, ed anche del suo successore, dato che l'ombra sulla rinuncia di Benedetto offuscherebbe anche un futuro pontefice.
Certo, stavolta non ce la si può cavare con i titoli di Vatican News QUI con le letterine riferite da questo o da quello e mai mostrate in originale, oppure chiamando il solito giornalista del quotidiano filo-bergogliano che, a modo suo, interpreta parole di raffinata ambivalenza, QUI.

Non facciamo commenti.

"Ridete e starete sani", lo diceva, e forse lo dice ancora, La Settimana Enigmistica, ma la risata ha anche altri straordinari effetti, ce lo dice fisica nientistica:

La Risata come Porta d’entrata della 5D

Ce lo dice nientemeno che marika moretto (che stavolta non canalizza) 

Mi spiego meglio: Lo sentite, dopo una bella risata, quanto si sta bene? Le frequenze immediatamente salgono. La mente puff!… sparisce. Senti sollievo. È tutto più leggero… più luminoso. Più facile. E respiri meglio. Ecco cosa accade quando si ride. Queste sono le nostre “Vere Origini”.
Tutti noi siamo nati nella GIOIA. Tutti noi siamo “dotati” di uno stato di gioia permanente. Che si “riattiva” quando spegniamo le dinamiche mentali. È un po’ come meditare, ma si sale di più. Perché si torna “momentaneamente a casa”. Ogni volta che ridi… sei a casa. Ogni volta che ridi… l’anima si espande e torna libera, perché si scollega dalle costrizioni della Matrix.
Ridere significa togliere potere ai ruoli, ai condizionamenti, alle etichette, alle identità dell’ego. Io “uso” l’umorismo e l’ironia, consapevolmente. Come “strumenti”, per alleggerire dove sento pesantezza. Per trasmutare le basse energie.
Ad esempio, dentro un argomento o una conversazione troppo bassa, pesante, densa… basta fare una battuta… e magicamente si torna su. Le basse energie si allontanano, le entità negative scappano letteralmente, e non possono attaccarsi a te. Perché sei troppo “in alto”.

Sono rivelazioni sconvolgenti dice Kaiser 

Quando ridi… sei intoccabile per l’oscurità. Il buio non possiede senso dell’umorismo. Non sa cos’è. Ma lo teme. Perché lo destabilizza, lo confonde e lo disarma. Completamente. Può sorprendevi, ma anche questo, è un piccolo “assaggio” della 5D. Sì.
Ovvero questa “leggerezza”, è una caratteristica predominante a partire dalla 5 Dimensione in su… Non è superficialità, semmai un atteggiamento nuovo, perché privo delle dinamiche di dolore: un gioco. La giocosità del bambino interiore. Che vuole ridere, gioiosamente, della vita. Di tutto.
Le Dimensioni Superiori si contraddistinguono anche da questo “aspetto vibratorio”. Più si sale di frequenza più c’è gioia (nel Regno Angelico, vibra e si manifesta, un’immensa commovente stupefacente contagiosa risata). Invece, quell’atteggiamento pesante, basso, ottuso, limitante, di chi prende tutto e tutti “troppo sul serio” è una caratteristica della 3D. Ovvero del Piano Mentale Inferiore. Legato all’ego e alla personalità.

In conclusione

Ecco perché quando mi vengono rivolte domande cariche di concetti, la mia risposta è: “Spegni la mente” (magari perché non sa cosa rispondere...). Il mio linguaggio, che è il nuovo linguaggio, comunica con il mentale superiore, ovvero l’intuito. L’essenza. Il Sé Superiore.
Questa è la fonte della conoscenza della Nuova Energia. A cui tutti noi siamo spontaneamente connessi. Basta spostare l’attenzione: dalla logica al sentire. Basta mettersi… in ascolto. E sorridere.

Corriamo a recuperare la nostra raccolta di film di Stanlio e Ollio, Totò e i fratelli Marx, saranno un ausilio prezioso per ascendere in 5D. 

Viricordate gli elicotteri neri? È da un po' che non ne sentiamo parlare, per rimediare c'è hack the brain:
Perché poi queste "entità non umane" dovrebbero servirsi di elicotteri... 

Prendono il loro nome dal fatto che sono completamente di colore nero e privi di targhette o contrassegni di identificazione.
Sono apparsi in casi di rapimenti alieni, eventi di mutilazione di bovini e incontri notturni con UFO.
Dagli anni ’60, molte persone in tutto il mondo hanno riferito di aver visto elicotteri neri in aree che sono state oggetto di un’intensa attività UFO.
Ciò ha portato diversi ricercatori a ipotizzare che gli elicotteri siano collegati ad agenzie militari o di intelligence segrete che partecipano a programmi segreti di monitoraggio degli UFO .
Forse è così. Va detto, tuttavia, che alcuni casi di elicotteri non identificati non sono solo bizzarri. Sono enigmatici e persino terrificanti.
Stiamo parlando di elicotteri silenziosi e mutaforma…

Sono anche "mutaforma" dice Piratina 

In diversi casi di mutilazioni animali, gli elicotteri hanno volato in completo silenzio, il che è molto strano. Infatti, se ti sei mai fermato vicino a un elicottero, saprai molto bene il livello di rumore che producono.
Potrebbe esistere una tecnologia così silenziosa? Beh forse. Un elicottero silenzioso è una cosa. Ma gli elicotteri che possono cambiare il loro aspetto è un’altra.
Ci sono molte segnalazioni che affermano di aver visto elicotteri neri, volare silenziosamente, trasformarsi nelle forme dei classici dischi volanti degli anni ’50, in piccole sfere di luce o in grandi sfere di luce accecanti.

Tali rapporti aumentano al massimo la credulità, ma sono diffusi. Allora cosa sta succedendo?

Secondo Kaiser sta succedendo che c'è gente che racconta frottole e gente che ci crede. Qualche scetticaccio ha osservato che se si fotografano degli elicotteri controluce appaiono quasi sempre neri...Naturalmente non può mancare un video.

Dato che sono saltati fuori gli alieni continuiamo a parlare di loro e degli alienati, vediamo cosa ci raccontano quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
I felini miagolano che si tratta di roba già sentita molte volte 

Un team di esperti UFO dello stato di New South Wales, Australia, hanno organizzato tempo fa un incontro con una ragazza australiana di 26 anni di nome Lea Kapiteli, che è stata testimone di una esperienza di contatto con alcuni extraterrestri. L’incontro con la testimone è avvenuto presso il Ryde-Eastwood Leagues Club, dove Lea ha detto agli investigatori di aver iniziato ad incontrare questi esseri quando aveva solo cinque anni.

Non è, insinuano le maligne bestiole, che a 5 anni lea kapiteli avesse delle fantasie infantili?

La ragazza, che ha descritto in modo accurato l’aspetto dei presunti alieni, è riuscita anche a farsi dire il loro nome oltre a venire a conoscenza della loro cultura e soprattutto della loro storia. Nei suoi disegni, la ragazza riflette su tutto ciò che è riuscita a intravvedere attraverso il suo corpo astrale. La giovane chiama questi esseri “semi stellari” o “uomini nuovi”, tutti accomunati dalle loro grandi capacità psichiche.
Secondo le sconcertanti affermazioni fatte dalla ragazza l'”uomo nuovo”, un ibrido di alieno che tuttora vive in mezzo al genere umano, è consapevole delle sue origini cosmiche e delle particolari doti sovrumane che lo costringono ad emarginarsi dal resto degli uomini, poiché avverte interiormente di non far parte di questo mondo. 
Ci sono anche le "doti sovrumane

La ragazza sostiene di aver incontrato una di queste misteriose entità aliene, che per 15 anni avrebbero interagito con lei sia a livello fisico che in modo extrasensoriale, fornendole delle informazioni che sembravano provenire dal nulla. La ragazza afferma che la prima esperienza extraterrestre vissuta con queste entità fu sperimentata nella sua casa di Melbourne quando si svegliò con la consapevolezza che era giunto il momento di lasciare questa dimensione.
Rispolverando i suoi ricordi, la ragazza ricostruisce uno di questi incontri “extrasensoriali”.
La giovane afferma che un giorno ebbe modo di osservare attraverso la finestra la materializzazione di forti bagliori provocati da qualcosa di immateriale i quali sembravano dirigersi verso di lei illuminandola con un’intensa luce blu, dalla quale emergeva un “essere” dalla pelle dorata e ricoperto da una strana veste rosa. 

Ci sembra una classica raccolta di fuffa. C'è un filmato? Chiede Kaiser. Ce ne sono ben due: questo e questo, se ne avete voglia guardateli (il secondo dura più di 2 ore).

Il Presidente della UFO Research Organization, Mariana Flynn, ha detto: «Ho incontrato Lea e le ho chiesto di parlare con il nostro gruppo. Ho sempre voluto espandere i confini della mente e risvegliare la gente. Credo che il gruppo abbia apprezzato la sua vitalità, l’individualità e l’autenticità della sua storia. La gente mi chiede se per caso la ragazza possiede esami medici che possano dirci se il suo DNA è di origine extraterrestre. Io ho risposto di no, che la testimone ha dichiarato che non ha mai effettuato i test del DNA perché sono molto costosi. Dobbiamo fidarci di lei… e se la gente non può accettare la sua storia, allora va bene così. Noi ci fidiamo e basta».

 Noi invece, felini compresi, non ci fidiamo per niente. 

Per oggi basta così, abbiamo una bella parata finale. 

Il komandante insiste con la storia dell'ossido di ferro (ferrico o ferroso?) iniettato con i vaccini. Non si capisce cosa c'entri la foto che rappresenta l'interno di uno dei toriodi usati pe esperimenti sulla fusione nucleare.

Il 3 luglio ci sarà il famoso "processo di Norimberga" promosso da 1000 avvocati e 10000 esperti...segnamoci la data

Lo dice anche gabriella...perché c'è la bandiera canadese? Chiede Kaiser, beh sembra che abbiano cercato di intentare il processo in Canada, ma i risultati non sono stati quelli sperati

Reiner Fuellmich Fact Checked and Exposed as a Covid Conspiracy Con

La corte suprema canadese ha mandato reiner fuellmich & soci a fare... l'articolo è in inglese, è piuttosto lungo, traduciamo solo questa presentazione

Smascherata la più grande truffa al mondo di class action per fare soldi

Pensiamo sia abbastanza chiaro.

Per restare in tema ecco uno che cita "una delle nostre punte di diamante a livello scientifico"
 
Il vaccino "stacca dall'anima"...

Non riportiamo il commento di Kaiser.
 
Uno che ha fatto un viaggio in astronave e ci fa sapere che stanno arrivando meteore di ferro infuocato, ci saranno i tre giorni di buio.

Profonde riflessioni terrapiattare.

Per finire una proposta per il nuovo inno nazionale






 




 

 


 




 

 



 

 



 





Nessun commento:

Posta un commento