privacy

sito

net parade

siti web

martedì 25 maggio 2021

Sembra che non piova più

 Idratati lettori, dopo una giornata di pioggia quasi ininterrotta sembra che oggi abbia deciso di non piovere, anche se il cielo è nuvoloso, bisogna anche dire che, per essere quasi la fine di maggio, la temperatura è bassa. Per scaldarci un po' redigiamo questo nuovo post, sempre sotto i vigili occhi di Piratina e Kaiser.

Notizie sconvolgenti giungono da ben fufford:
Pensate: addirittura una guerra!!! E nessuno, tranne ben, ci dice niente

La guerra è stata dichiarata contro il Priorato di Satana dopo che si sono rifiutati di accettare una campagna per salvare il pianeta, dicono fonti della White Dragon Society. Tuttavia, è stata presa la decisione di rifiutare l'offerta degli Gnostici Illuminati di colpire il Lago di Ginevra, il quartier generale della Nato e Gerusalemme con armi nucleari all'idrogeno di quarta generazione che non causano inquinamento radioattivo a lungo termine. Invece, le forze speciali effettueranno attacchi mirati per eliminare le persone e le istituzioni chiave coinvolte nella falsa pandemia in corso e nei crimini di guerra correlati.
Fonti dell'MI6 affermano che una base sotterranea in Svizzera è già stata attaccata e messa fuori uso. Questo attacco ha portato a una riunione di emergenza in Vaticano, secondo fonti massoniche della P3. La riunione è stata convocata dalla Fondazione Rockefeller e la presenza alla riunione ha rivelato esattamente chi controllano ancora. La risposta è la Banca Mondiale, il FMI, l'Unione Africana (ma non i singoli stati africani), l'Argentina, la Francia, la Germania, l'Italia e la Spagna.
Inoltre, l'attacco ha costretto il Satanic World Economic Forum ad annullare una riunione annuale speciale che aveva programmato per Singapore in agosto. 

Secondo Kaiser una guerra tra due organizzazioni inesistenti, o meglio esistenti solo su siti internet, non sarà un gran che. Ma, osserva Piratina, c'erano "gli gnostici illuminati" pronti ad usare "armi nucleari all'idrogeno di quarta generazione"

Un incontro di emergenza tenutosi in Vaticano ha anche allertato la loggia P3 per il fatto che Papa Francesco è stato eliminato e sostituito da un attore che indossa una maschera di gomma che chiede apertamente che ogni singolo essere umano sulla terra venga ucciso con le vaccinazioni.
Il virologo vincitore del Premio Nobel Dr. Luc Motagnier ha detto la scorsa settimana "non c'è speranza e nessun trattamento possibile per coloro che sono già stati vaccinati", dopo aver visto gli ingredienti dei trattamenti genetici Covid utilizzati. Quello che sta succedendo fondamentalmente è che la mafia Khazariana sta cercando di uccidere i suoi popoli schiavi in ​​ostaggio piuttosto che rinunciare al potere
Vediamo qualcos'altro 

Secondo fonti del Pentagono, le forze speciali negli Stati Uniti faranno irruzione nella sede della Fondazione Rockefeller situata al 420 della Fifth Avenue a New York. Anche tutti gli altri rami della Fondazione Rockefeller saranno perquisiti. Inoltre, tutti i membri della famiglia Rockefeller saranno cacciati, dicono le fonti.
Anche i servizi segreti britannici sono coinvolti nel caso. Ecco come una fonte senior dell'MI6 ha descritto la situazione:

“Abbiamo eliminato [George] Bush [Sr.] per arrivare a [Benjamin] Netanyahu per far saltare in aria la mafia Khazariana, la causa principale del terrorismo mondiale. Seleziona la fonte e terminala. Tutti i militari del mondo lo sanno. È appena successo. L'MI6 troverà e ucciderà tutti gli interessati, sai come lavoriamo come fanno tutti "

Un anziano reale europeo ha descritto la situazione come: “Andrà tutto bene, ma c'è molto da affrontare. I protocolli di Norimberga dovrebbero occuparsi di questo lotto in un colpo solo "

C'è anche "un anziano reale europeo"... Sarà la Regina Elisabetta? Chiede Kaiser, non c'è reale più anziano di lei

A questo punto, vorremmo inviare un messaggio al generale Michael Flynn. Il generale Flynn ha parlato con gruppi cristiani sull'avere fede. Quello che ha bisogno di capire è che mentre è una buona cosa porgere l'altra guancia, se poi colpiscono l'altra guancia, hai finito le guance ed è ora di dire basta di offrire guance, è ora di agire. Ogni azione deve essere decisiva e definitiva.
Questo è il motivo per cui chiediamo alle forze patriottiche statunitensi di rilevare l'infrastruttura di telecomunicazioni di AT&T per porre fine alle false notizie dettate dalle corporation, inclusa la falsa presidenza Biden.

Continua per un bel pezzo con la stessa anda 

Possiamo anche confermare che Bill Gates, lo spacciatore di vaccini uber, è stato giustiziato per crimini di guerra. Microsoft e la Bill and Melinda Gates Foundation sono ora nelle mani di White Hats. Ciò può essere confermato dalle storie sul divorzio tra Melinda Watson (della famiglia Watson IBM) e Bill Gates. Una campagna per rovinare la reputazione di Bill Gates associandolo a Jeff Epstein e altre cose salaci è un'ulteriore conferma che questa fonte sta dicendo la verità. Se Gates fosse vivo, puoi essere certo che userebbe il suo esercito di avvocati e agenti di pubbliche relazioni per combatterlo. 

Giudizio dei felini: Ben deve aver smesso di andare a scolarsi bottiglie al bar, ora beve alcol denaturato. Aspettiamo la prossima sbronza per sapere come va la guerra.

Il nostro diletto Komandante ha ripreso a macinare fuffa a tutto spiano, secondo i felini è per non pensare che giovedì lo aspetta una nuova condanna. Ha abbandonato le sue amate scie comiche, ora parla di vaccini, argomento su cui è competentissimo:
Questa storia dell'idrogel la abbiamo già sentita

Nel 2013 la UE (Unione Europea) lancia e finanzia un progetto pilota volto a rilasciare farmaci attraverso l'impiego di nanoparticelle di ossido di ferro magnetizzate e comandate a distanza. Successivamente la ricerca viene approfondita dal nostro Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca, il quale lancia un bando. E' il 2016. Ricordate quando Vittorio Colao, il consulente per il Governo per l'innovazione tecnologica, in un'intervista dichiarava che con la tecnologia 5G sarebbe stato possibile rilasciare farmaci a distanza? Ecco, ora ci siamo. Le cosiddette vaccinazioni di massa chiudono il cerchio. Citando l'amico Matteo Chirbi (pseudonimo): "Siete diventati 'calamitati' a seguito di inoculazione dell'elisir di lunga vita? Ecco una possibile ragione. Nessun nesso, nessuna correlazione e intanto siete diventati cavie di esperimenti genetici che manco Frankenstein... Ve l'avevo detto, ve l'avevo detto, ve l'avevo detto...".

Piratina si chiede se il komandante ha letto gli articoli che riporta, e se li ha letti cosa ha capito. Cita uno dei suoi seguaci (se non è l'ennesimo fake).

Il nostro terrazzinaro non si ferma qui, in rapida successione spara un altro post:
Vediamo quali agghiaccianti "verità" ci rivela 

Gli scienziati hanno sviluppato un nuovo metodo per controllare alcune cellule nervose del cervello per manipolare i comportamenti e viene fornito tramite iniezione virale. Nel 2016, i ricercatori dell'Università della Virginia a Charlottesville hanno ingegnerizzato geneticamente una proteina magnetizzata, chiamata Magneto, che viene inserita in un virus che viene iniettato nel cervello di un animale per manipolare l'attività neurale sotto l'influenza remota dei campi magnetici.

Come si fa ad "ingegnerizzare geneticamente" una proteina? Chiede Piratina. Il fatto è dice Kaiser che il komandante non ha idea di cosa sta dicendo. Ma ecco che salta fuori un luminare

Questo straordinario studio è degno di nota per gli strani effetti collaterali riportati in modo aneddotico con il vaccino COVID-19 che coinvolgono il magnetismo. Vale anche la pena sottolineare che il professore di teologia canadese Dr. Pierre Gilbert durante una conferenza nel 1995 ha avvertito dell'imminente vaccino obbligatorio contenente cristalli liquidi che, se esposti a frequenze magnetiche, trasformano i destinatari del vaccino in "zombi".
"Nella distruzione biologica ci sono le tempeste organizzate sui campi magnetici", ha detto Gilbert. "Quello che seguirà è una contaminazione del flusso sanguigno dell'umanità, creando infezioni intenzionali".
"Questo sarà applicato tramite leggi che renderanno obbligatoria la vaccinazione", ha continuato. "E questi vaccini renderanno possibile il controllo delle persone".

Nientemeno che il dottore in teologia (quindi esperto di biochimica e vaccini...) che avrebbe parlato di vaccini contenenti cristalli liquidi, questo già nel 1995. La fonte è nientemeno che infowars (Nel complesso, InfoWars / Alex Jones è un sito Web di cospirazione a livello di cappello di latta che promuove fortemente la pseudoscienza. La quantità di notizie false e di affermazioni di cospirazione smascherate, così come i pregiudizi dell'estrema destra, rendono InfoWars una fonte non credibile a qualsiasi livello). Secondo i maligni felini tutto il senso dell'opera del komandante è riassunto in queste poche parole:

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

Ha bisogno di soldini... 

Lo sapete, noi, in fondo in fondo (ma molto in fondo...) siamo buoni, non vogliamo che albino si rattristi sentendosi trascurato, quindi diamo spazio ad un suo nuovo...trovate voi la definizione migliore:
Strano osserva Piratina, sembrava che "il decimo toro", ovvero marco alonzo fosse uno dei suoi eroi, ma leggendo scopriamo altre cose interessanti 
Video allucinante.
Il non cattolico Marco Alonzo che cita il massone Toscano il quale spalleggia il massone (?) Viganò. Se Viganò scrive a Trump, corrisposto, significa che fa parte della cricca diabolica. Tutti i presidenti degli USA sono massoni. A quei livelli nessuno ti caga, se non fai parte del gioco. Lamendola sta a un gioco molto sporco. Io ho sempre dubitato di questa Accademia Adriatica di Filosofia.
Il nostro galuppante sta scoprendo massoni d atutte le parti, anche monsignore è un massone, per non parlare di francesco toscano (presidente di voxitalia) e di  francesco lamendola. Se volete potete andarvi a vedere il video allucinante, se non lo fate non perdete niente.
Torniamo alla virologia con frank karonte:
Questo ben boux lo abbiamo già incontrato, è il tenutario de la nuova umanità. Vediamo un paio di pezzi di quello che ci racconta

A- I virus. Questi composti NON sono ciò che dice la scienza, Un ricercatore inglese ha pubblicato un saggio su questo tema, dopo ricerche condotte sull'argomento. Esiste in aggiunta un messaggio di uno scienziato Pleiadiano che chiarisce questo argomento. In breve si tratta di una macromolecola derivata da frammenti di Dna che ha lo scopo di trasportare un messaggio all'organismo su ciò che si sta presentando come anomalia, sia al di fuori che nell'organismo. Il sistema immunitario riceve questo "messaggio" e si prepara a fronteggiare l'eventuale attacco, di vario tipo, come la presenza di agenti patogeni come batteri o altro. Le cellule che operano la difesa sviluppano queste molecole per trasmettere il loro operato alle altre. Vi sono centinaia di migliaia di tipi diversi di virus, ma sono assolutamente innocui.

Come si può dubitare? C'è anche il messaggio di "uno scienziato pleiadiano", quanto ai virus che "sono assolutamente innocui" ci piacerebbe far incontrare ben con uno di quei campioni di Variola major conservati in azoto liquido (kaiser è certo che lui non si è fatto vaccinare contro il vaiolo)

B- Covid. Ma come è nato questo nome? A Wuhan, Cina, c'era un laboratorio che eseguiva esperimenti su alcuni gas nervini, per conto dello stato, alla ricerca di un composto che fosse in grado di agire in modo non pericoloso sulle folle, in modo da bloccare le rivolte che si stavano sviluppando ad Hong Kong. L'intento era di smorzare la violenza dei manifestanti inducendo loro un certo torpore. Ma esisteva la necessità di sperimentare i vari composi. Hanno quindi deciso di fare gli esperimenti su dei prigionieri politici racchiusi in un centro di detenzione. Purtroppo ci sono stati degli errori fatali e molte persone sono morte. Allora, come giustificare queste morti?
Nel frattempo si era sviluppata un'influenza stagionale, nei mercati, poco igienici, quasi dei terreni di colture batteriche ed in alcuni ospedali c'erano stati dei ricoveri. Soluzione. Un funzionario ha diramato il comunicato che quei morti sono avvenuti a causa di quella influenza che lui ha chiamato Covid-19. Quel tizio ha guardato fuori dalla finestra e ha visto degli imballaggi di tralicci per telefonia e c'era stampato il nome modello COVID-19. Ecco il nome della nuova malattia mortale! Cose da non credere (e infatti non ci crediamo)! Ma ben altro avverrà dopo.

Un ultimo pezzo

C- Da molto tempo scienziati criminali al soldo sopra tutto di militari paranoici, hanno ricercato armi biologiche contro il nemico, che fossero ben controllabili e senza ricadute pericolose, non come con i gas nervini. Hanno sviluppato varie modalità, in pratica vari tipi di virus, o artificiali o modificati, tali da mandare in confusione il sistema immunitario dei nemici che si sarebbero ammalati quindi di gravi malattie. Ad esempio l'Aids, il Lyme, il Morgellon, varie influenze, ecc. Alcune di queste metodologie sono sfuggite al controllo come lo Sla, lo Alzheimer, la Mucca pazza, e hanno infettato e fatto morire milioni di persone. Non ci sono cure per le infezioni di batteri spiriformi installatisi nel cervello, ovvero una classe di malattie autoimmuni.
I malati di Aids muoiono per sifilide aggravata da polmonite, come per molte altre patologie. I Phoenix Journals illustrano molto bene questi micidiali esperimenti e spiegano come sono stati fatti. Tra l'altro spiegano che si possa anche guarire e che non esiste la possibilità di fare vaccini per la cura e nemmeno per la prevenzione. Ci ritorneremo più avanti. Gli Et positivi di Zeta Reticuli ci hanno subito informato, all'insorgere della "pandemia", che si trattava della solita influenza stagionale causata dall'incrocio di vari ceppi batterici degli animali macellati senza controllo igienico, come d'uso nei mercati cinesi. E' evidente che ci sia stata una manovra, questa volta non più verso un "nemico", ma verso l'intero genere umano per soggiogarlo a limitazioni della libertà in nome della difesa sanitaria contro una pandemia definita mortale. Come era successo in Cina. Niente di più falso, ma è stato lo start dei provvedimenti restrittivi che prontamente i governi hanno recepito e fatti propri.
Ecco ci sono anche gli "Et positivi di Zeta Reticuli". La faccenda continua per un bel pezzo, c'è anche la trascrizione dell'intervento di monsignore, vi lasciamo il piacere di andare al link se avete voglia di leggere il tutto.

Non possiamo lasciarvi senza una bella canalizzazione, ce la propone fisica nientistica:
A scavare il canale è angelica barbieri (Mi chiamo Angelica e sono uno dei canali attraverso cui i Maestri Ascesi di Shamballah comunicano con la nostra dimensione.). Diamo un'occhiata a quello che ci raccontano "i maestri ascesi di shamballah"
Onore a voi Fratelli e Sorelle di Luce. Oggi parleremo di un aspetto spesso trascurato dell’ascensione: si cerca sempre di assomigliare a questo od a quell’altro quando si è in ascensione. Questo è del tutto normale, poiché non avete alcun riferimento stabile su cui basare il vostro percorso. Ogni Maestro ha percorso una via differente dall’altro, non ci sono state regole fisse per nessuno di loro e, così è e sarà, per ognuno di voi.
Quello che vive un individuo non sarà necessariamente ciò che dovranno vivere gli altri. Non ci saranno regole: le regole fanno parte della dimensione lineare dove vivete voi. In un mondo dove tutto è possibile, invece, le regole vengono stravolte e sostituite dall’imprevedibilità.
È questo l’argomento che tratteremo oggi: l’imprevedibile, lo sconosciuto, ciò che sta dietro un futuro incerto di cui si distinguono solo le ombre. Molti di voi si sentono disorientati di fronte a questa caratteristica dell’ascensione: non avendo basi certe su cui procedere e lavorare, tentano in vari modi di tracciare un percorso lineare attraverso la loro mente e così, perdono la via.

La linearità è un attributo della 3D: andava bene per determinare specifici traguardi mentali in quella dimensione. Non è un elemento indispensabile nelle dimensioni superiori. Quando volete la linearità, in una dimensione che non la comprende o meglio, ne comprende molte altre insieme, perdete l’opportunità di vivere la dimensione che state cercando di raggiungere. 
Secondo i mici questi maestri ascesi dicono un mucchio di scemenze 
Questo significa che vi perderete in un mondo oscuro di cui non conoscete le regole? Non è così: sono solo diverse. È un modo diverso di vedere e di vivere l’esistenza e l’apparente caos iniziale, trova la giusta collocazione dopo le prime volte che vi accingerete a sperimentare l’esperienza nella quinta dimensione.
Vi sintonizzate su questa frequenza che all’inizio appare molto disturbata, inascoltabile ma poco alla volta diventa più chiara, quando tutto il vostro Essere si sintonizza, si pone in quella stessa frequenza. È una difficoltà reale, che però, non deve scoraggiarvi e che dura unicamente il tempo in cui il vostro Essere si sintonizza, in cui ogni vostra cellula si adatta a queste nuove frequenze. (le frequenze non potevano mancare)
State vivendo in modo davvero difficile quest’esperienza e siamo qui apposta per indicarvi il motivo del vostro disagio. L’approccio migliore per superarlo: non giudicate nulla, lasciate scorrere le cose, non fermate i pensieri che sembrano irrompere senza senso e senza direzione in voi.
Le maligne, ma non stupide, bestiole ribadiscono quanto detto sopra. Concludendo
Non manca molto però e quindi state sereni e non abbattetevi se sentite un senso di malessere, perché significa che state attraversando una nuova dimensione rispetto alla vecchia. Lo sappiamo che non è facile e siete sorretti anche in questo passaggio: abbiamo già vissuto prima di voi quest’esperienza, e quindi sappiamo i travagli che affollano la vostra esistenza e cerchiamo di renderli, con la nostra presenza attiva, il più delicati possibile.
Non abbiate timori e non perdete la speranza perché davvero i tempi sono maturi e le cose sono ormai in uno stato così avanzato che l’opera è quasi compiuta.

Vi salutiamo ora, amati Fratelli e Sorelle di Luce.

Non manca mai molto, osserva Kaiser, è come per l'arrivo di nibiru.

Fermiamoci qui, parata finale.

Il komandante sulla tragedia della caduta della funivia del Mottarone, uno era un "attivista israeliano che denunciava la truffa del Covid"...Kaiser si stupisce che il terrazzinaro non abbia ancora scoperto che è tutto finto e che le vittime non esistono, vi ricordate del ponte Morandi?
Un altro o altra geniale...decidete voi.
Lamenti di uno trumpanzè. Loro avevano trovato lavoro ai disoccupati che si erano rivolti alla potente associazione, ma tutti hanno rifiutato. C'è qualche infiltrato che può dirci che tipo di lavoro proponevano? Intanto i trumpnzè sono sul sentiero di guerra...
Arriva pasquale con un dubbio scientifico: perché la velocità della luce è insuperabile?? Beh vedi pasquale, sono stati fatti esperimenti a iosa e tutti hanno provato che la velocità della luce non può essere superata.
Continua la saga di quelli che non credono che si possano realizzare statue ricche di dettagli.

Arriva un misericordioso che non ha misericordia per i nostri attributi.

Infine qualcuno può dire ad anna cos'è successo su un pianeta della costellazione delle pleiadi nel 1987? Lei ha canalizzato, non si capisce cosa.

3 commenti:

  1. Fufford è troppo grezzo: colpire la Svizzera con armi atomiche? Ma non sa che gli svizzeri vengono bene al barbecue? Avevano fatto anche un apposito burro! XD
    (cercate con la frase "cannibalismo elvetico al supermercato", comprese le virgolette)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che sapore avranno gli svizzeri al burro?

      Chiedo per Piratina e Kaiser

      Elimina
    2. Sicuro che non siano troppo pesanti?
      (ROTFLone)

      Elimina