privacy

sito

net parade

siti web

martedì 4 maggio 2021

Abbiamo mantenuto la promessa

Increduli lettori, avete visto che vi abbiamo lasciati tranquilli per due giorni? La cosa non è dovuta ad un improvviso attacco di bontà ma al fatto che ieri abbiamo dovuto fare una serie di esami del sangue e, tra una cosa e l'altra, se n'è andata tutta la mattina, domani abbiamo altri esami da fare, quindi, probabilmente,  potrete stare tranquilli. Oggi però vi offriamo un'altra panoramica di fuffa, se ne è accumulata parecchia, abbiamo lasciato a Piratina e Kaiser l'incombenza di scegliere il materiale da trattare.
Abbiamo fatto di recente la conoscenza di michele vassallo, lo abbiamo visto contestare l'affermazione di albino secondo cui Eratostene non è mai esistito. Ora vediamo un altro articolo altamente scientifico:
Lo troviamo su rifugiati di pella
L’osservazione dimostra la terra piatta e non il globo: bisogna urlarlo nelle piazze. Cecchi Paone qualche anno fa si è lasciato andare l’esternazione secondo la quale Galileo avrebbe dimostrato che la terra è un globo con la semplice osservazione. Riporto qui sotto un video in cui viene criticato per questa sua uscita. Il video dice che il Globo era una cosa chiara fin dai tempi dei greci. Paone dimostrerebbe quindi la sua ignoranza in materia scientifica, pur essendo egli un noto divulgatore scientifico. 
A dire il vero, come abbiamo visto anche nel post di Madscientist, l'osservazine dimostra proprio che la terra è un globo. Però osserva Kaiser bisogna osservare e non prendere per oro colato quello che dice la bibbia. Il video incriminato è questo. A dire il vero non ci sembra che Cecchi Paone abbia detto che Galileo è stato il primo a dimostrare che la terra è tonda

Io invece vi dico che sono capre tutt’e due: il Cecchi perché non è vero che l’osservazione dimostri che la Terra sia un globo e non è vero che Galileo l’avrebbe dimostrato con l’osservazione, e l’autore del video perché è vero che i greci dicevano che la terra è una sfera, ma lo dicevano per motivi filosofici, non certo scientifici, e scientificamente non avevano dimostrato un bel nulla. L’esperienza di Eratostene è per esempio perfettamente replicabile su una terra piana e la divergenza dei raggi solari dimostra che tale esperimento può essere validamente concluso solo su un piano.
Ma vediamo bene questa cosa, come mai l’osservazione non dimostra che la Terra sia un globo.

Vediamo le preziose osservazioni scientifiche di vassallo

Cecchi Paone fa probabilmente riferimento ad una osservazione delle lune di Giove che Galileo riuscì a fare grazie al suo telescopio. Egli osservò che le lune di Giove orbitano attorno al pianeta e questo lo si evince dal fatto che queste lune spariscono periodicamente dalla vista perché passano dietro al pianeta stesso.
L’osservazione sembrava quindi suggerire a Galileo la sfericità del pianeta e la circolarità delle orbite. Egli concluse, a detta di alcuni, che i pianeti, compresa la terra debbano essere sferici e che la Terra orbiti attorno al sole.
Il fatto che Giove appaia come un cerchio tuttavia non ci dice che esso sia una sfera. Per effetto della rifrazione dovuto alle fasce di van Allen, potrebbe infatti essere un disco che noi osserviamo sempre da sotto, e così deve essere nel caso in cui la terra sia piatta. Con la terra piatta infatti il pianeta si trova ad una altezza di 6-7 mila chilometri. Se Giove fosse sferico dovrebbe essere vista una faccia in parte diversa del pianeta da punti diversi della terra per effetto parallasse, ma questo non avviene. 

A dire il vero suggerisce il gatto Cassini, noto astronomo consultato da Piratina, basta procurarsi un telescopio in grado di far vedere un po' di dettagli di Giove, mettersi in una posizione adatta ed osservare il pianeta per un paio d'ore, dato che Giove ruota su se stesso in sole 10 ore in due ore, anche una, si possono vedere dettagli, tipo la grande macchia rossa, spostarsi. Ma si sa che i telescopi sono strumenti diabolici

Questo dimostra che se la terra è piatta, e Giove quindi è vicino, allora deve per forza essere un disco. Questo disco apparirà sempre come un cerchio perfetto per effetto delle fasce di van Allen il cui potere rifrattivo dovuto al plasma ci porterà a guardare il pianeta sempre da sotto.(cosa vorrà dire questa roba?) Per avere maggiormente chiaro questo argomento si legga l’articolo “L’Australia e la Terra piatta”. L’osservazione di Galileo quindi non ha assolutamente dimostrato che la Terra sia un globo. 

Il nostro ingegnere parla anche della luce 

Le radiazioni che costituiscono il campo del visibile sono onde elettromagnetiche. Come si propagano le onde nello spazio? Sappiamo che le onde si muovono anche nel vuoto e non hanno la necessità della presenza dell’aria. La fisica del 19° secolo postulava che esistesse un mezzo meccanico chiamato etere che consentirebbe il propagarsi delle onde elettromagnetiche e quindi della luce. Dopo l’esperimento di Michelson Morley che fallì nel rilevare un movimento relativo tra etere e terra, Einstein eliminò il concetto stesso di etere dalla fisica.
Senza l’etere però non ci possiamo spiegare come faccia l’onda a propagarsi. Non ci spieghiamo cioè come l’onda produca quel movimento di andata e ritorno ( su e giù) senza che ci sia un mezzo avente elasticità ed inerzia. Pensiamo ad una molla cui venga attaccato un peso. Se il peso viene tirato verso il basso la molla si allunga. Quando viene rilasciato la molla si comprime e il peso viene tirato verso l’alto. A causa dell’inerzia della massa la molla super la sua normale lunghezza di riposo e viene compressa. A questo punto la massa viene spinta nuovamente verso il basso e il ciclo si ripete.
Senza l’etere cos’è che produce questo movimento che consente la propagazione dell’onda?

Kaiser osserva che c'è una cosa, che si chiama "meccanica quantistica", che ci dice che in realtà la luce e le altre radiazioni elettromagnetiche sono costituite da particelle che si chiamano "fotoni", in pratica la luce ha una doppia natura. ondulatoria e corpuscolare. Saltiamo alla conclusione

L’osservazione dunque, o meglio il solo fatto che noi possiamo osservare, ci dice che la terra è piatta e ferma e che non è un globo. Dobbiamo quindi sollevarci e pronunciare un fermo messaggio di condanna verso la falsa scienza, che non è altro che uno strumento di propaganda della religione. Questi divulgatori scientifici che si prestano alla diffusione del messaggio mainstream sono sacerdoti della falsa religione. Lo sono esattamente come lo erano i maghi egizi che si sforzavano di riprodurre le piaghe annunciate da Mosè per dimostrare che Geova non è un dio diverso da tutti gli altri.
L’odierna scienza, mettendo il sole al centro, lavora per ingannare miliardi di persone e allontanarle da Dio. Il sole è infatti Satana. Metterlo al centro vuol dire adorarlo. Come in Egitto si salvarono dalle piaghe solo quegli egiziani che riconobbero il potere del vero Dio e si unirono agli Israeliti quando questi uscirono dall’Egitto, allo stesso modo oggi si salveranno solo coloro che non si lasceranno ingannare dalla scienza eliocentrica, la stessa scienza che richiede oggi che facciamo un inchino al nuovo ordine mondiale accettando la vaccinazione.
Il nostro messaggio di condanna verso questa scienza, questa religione e verso i suoi sacerdoti deve risuonare forte nelle piazze del mondo.

E ti pareva che non saltavano fuori satana e i massoni, dicono i felini. Grazie ad una segnalazione che ci è giunta nei commenti abbiamo potuto vedere un filmato di vassallo:

Nibiru non può esistere sulla Terra Piatta

Il fatto è che noi siamo convinti che nibiru non esiste, senza tirar fuori la forma della terra. Il nostro dice:

Il pianeta x é una invenzione che ha lo scopo di allontanarci da Dio

Non basta dire che è un'invenzione per ottenere soldi dai gonzi? Vassallo attacca sitchin e biglino rei di aver diffuso notizie per "allontanarci da Dio". Ci sono diversi pregevoli commenti, tipo questo

tomi sonvene 17 ore fa
Satana e' il grande avversario e il grande imbroglione. E puo' avvalersi per i suoi imbrogli, distrazioni, confusioni...di una enormita' di suoi discendenti o adepti. Ed e' talvolta molto difficile riuscire a capire chi sta con chi. MA, la Terra Globo o Piatta e' un grande spartiacque. Chi parla di terra globo...

 Kaiser dice che ancora più interessante è questo

Tutto parte dal regno di Khazaria (gran kanato) gli askenazy hanno dato ordine al loro braccio armato: l'ordine militare gesuita, di ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni di unità, come riportato sulle georgia stones ages. Il loro obiettivo è di portare all'esasperazione la popolazione mondiale che di conseguenza si rivolterà contro i massoni pedo satanisti al governo,questa sarà la scusa da parte del governo criminale sionista di attivare la legge marziale e sparare a vista sulla gente. Sveglia fratelli e sorelle non possiamo permettere che questi criminali svendano la patria al nemico straniero pcc,e per l'amor de cielo non fatevi i vaccini,sono armi di distruzione di massa,infatti Astra ze neca= spegnere o oscurare le stelle Moderna /mod e rna = modifica elettronica dell'rna Phizer bion/tech = tecnologia legata alla biologia Sputnik = controllo della persona geolocalizzato Tutti i vaccini hanno un compito ben specifico: Dal tracciare le persone vita natural durante fino a spegnerle completamente con un clik! Non sono quindi vaccini, ma una terapia genica sperimentale, tutti i vaccinati sono usati come cavie,una volta iniettato il siero non si torna indietro,il vaccinato sulla prima non sentirà niente,nel breve tempo qualche mal di testa, dolore muscolare, febbre ecc,nel medio tempo (6 mesi) drastica riduzione della qualità della vita con sviluppo di nuove patologie o malattie, sul lungo termine (1/2anni ) morte del paziente. ,come successo con astrazeneca. Indagate poi su chi sono i maggiori azionisti di phizer,moderna, astrazeneca prima di inniettarvi qualcosa di cui niente si sa. Tutto porta a bill (la popolazione è troppa e bisogna ridurla) gates a black rock e vanguard. Auguri teste vuote vaccinate, state facendo da cavie per uno stato criminale che nemmeno vi paga per questo!.................

Ci ha messo dentro tutto o quasi, mancano le scie chimiche. Se volete divertirvi potete andare a vedere il video e leggere tutti i commenti.

Che ne dite se continuiamo con la scienza? Vediamo un po' cosa ci propone quarta attenzione:
Energia-informazione-materia
Opera di mila solaris (Un uomo può davvero parlare di se come se si conoscesse? Solo una cosa non è mai cambiata in tanto tempo e questo è un aspetto vero e reale: ho camminato sulla via della conoscenza, sempre. Talvolta distratto dalla mondanità, è innegabile…come tutti sanno tira più un pelo di figa che un carro di buoi, ma io son passato subito ai motori a scoppio e quindi forse questo mi ha salvato!). Dopo questa presentazione proviamo a leggere qualche pezzo

Onorevole uomo vivo in corpo vivente di carne ossa e sangue, oggi mi rivolgo a te per parlarti di alcuni fatti davvero incredibili, inerenti all’energia-informazione-materia.

La premessa ha deluso Piratina e Kaiser, non si parla degli onorevoli gatti vivi!! 

L’altra faccia dell’energia
Arrivo subito al punto. Tu conosci la parola energia e hai sicuramente una tua idea su cosa essa sia. La vedi manifestarsi ovunque intorno a te ma, se dovessi darle una definizione, potresti soltanto descrivere gli effetti che essa produce, non è vero?
Bene, oggi ti dico senza mezze termini che questa energia ha un’altra faccia e questa faccia si chiama informazione, di questo hanno parlato molto uomini come Timothy Leary, Robert Anton Wilson, David Bohm, Shrii Shrii Anandamurtiji. C’è energia ovunque e questo fatto te lo hanno persino insegnato in quei centri di formattazione mentale che vengono ancora, erroneamente, chiamati scuole. C’è talmente tanta energia ovunque che persino nel tentativo di creare artificiosamente un ambiente di totale assenza di questa (con temperature prossime allo zero assoluto, assenza di campi magnetici elettrici e gravitazionali) alcuni fisici incidentalmente, in un famoso esperimento del passato, mancando il risultato voluto, scoprirono quella che oggi viene chiamata energia di punto zero o zpe (Zero Point Energy). Infatti, un punto di energia enorme si era ricreato esattamente laddove tutta l’energia, nelle sue varie forme, era stata sottratta.

Secondo Kaiser, a parte Bohm, si tratta di una serie di ciarlatani. Vediamo un altro pezzo

Sintonizzazione sulla banda dell’essere umano
Vado oltre. Ho appena scritto che l’altra faccia dell’energia è l’informazione e questo porta a una conseguenza enorme: c’è informazione ovunque. In ogni punto dello spazio-tempo e del tempo-spazio. Ora, ti chiederai perché stia scrivendo in merito a ciò. Ebbene, tu, proprio tu, esisti come essere umano oppure come uomo vivo in carne ossa e sangue in forza di una precisa sintonizzazione. Sintonizzazione che tu, in quanto punto matematico di consapevolezza non manifesta, hai fatto su una specifica banda dell’informazione. Di fatto è proprio l’informazione che, essendo complementare all’energia che la veicola e viceversa, ti ha immediatamente restituito un corpo quadrimensionale.
Per dirla in modo più figurato e poetico, in una certa fase della nascente cosapevolezza di te, in quanto puro essere, stavi galleggiando nel mare della energia-informazione. Ti sei quindi sintonizzato sulla banda dell’essere umano, una specifica traccia di informazione, tra le infinite concepibili e non, descriventi ogni forma e non forma di esistenza. A quel punto hai incominciato a codificare il flusso di energia-informazione in funzione dell’inventario della specifica banda che chiamerò, come altri già fecero in passato a buon ragione, banda dell’essere umano.
Confessiamo che non abbiamo capito un accidente. Secondo i mici non abbiamo capito un accidente perché non c'è niente da capire

A questo punto puoi ben capire che l’ affermazione “io sono un uomo vivo in carne ossa e sangue” non è da prendere alla leggera. La consapevolezza di questo fatto è tutt’altro che connaturata all’essere umano, una particolare specie di mammifero che ha tutte le caratteristiche dell’uomo meno la consapevolezza di esserlo (nella sua interezza). Ecco perché è molto più facile identificarsi in una brava persona che in un uomo vivo in carne ossa e sangue.
Questo non è tutto. Contestualmente alla tua sintonizzazione sulla banda dell’essere umano, hai iniziato a “pensare”, o meglio ricevere e ripetere, secondo lo schema di pensiero “umano”. Che tu lo voglia o meno, il tuo sintonizzarti ti ha reso non solo un umano ma anche un contenitore e ripetitore di tutti i dati che caratterizzano la specie. Quindi anche una sorgente di quel flusso di energia-informazione specifico.
Sei, in altre parole, “anche” un ripetitore che veicola energia e informazione specifiche. Capisci? Avresti potuto anche essere un ripetitore della banda della gallina o della giraffa, ma oggi lo sei dell’essere umano.
Tuttavia, fino a questo punto non hai avuto molta scelta. Anzi, se ti sei accorto di un fastidioso dialogo interiore che ripete sempre le solite banalità, ebbene quella è la funzione “repeat”. Il tuo stesso esistere da essere umano lo ha attivato. In quanto ripetitore hai un sistema strutturato in modo da ricevere e trasmettere come una cella telefonica o “cellula”.

La "Critica della Ragion Pura" è molto più semplice, meglio se ci fermiamo qui. 

I living alcols di cristina bassi ci presentano un articolo di palpitante...decidete voi cosa palpita:
Si tratta nentemeno che della traduzione di un articolo una raccolta di frottole di makia freeman, l'abbiamo già incontrata molte volte, cristina ce la presenta così

Traduco nel seguito l’articolo della americana Makia Freeman di The Freedom Articles. E’ un’inquietante resoconto di fenomeni che stanno accadendo in USA, in cui NON va cci nati hanno conseguenze serie sulla salute, quando entrano in stretto contatto con
va cci nati Co VID .

Già che c'è la cristina ci ricorda:

Certamente il fenomeno è ancora da chiarire, tuttavia chi come me pratica da tempo con uno strumento “quantistico” (il dispositivo SCIO) e ha digerito il concetto della realtà olografica (ovvero siamo in un universo olografico), è portato a pensare che l’alterazione (indotta dal va cc) che si verifica nel campo energetico delle persone, possa influenzare le persone vicine tramite risonanza. Ed a questo pensiero è giunta anche l’autrice nel suo commento finale.

Possiamo dire che ci sembra un'idiozia? I felini approvano, intanto ricorda che lei ha il "dispositivo SCIO" con cui pratica trattamenti a pagamento. Vediamo un paio di pezzi dell'articolo

I va cci nati CO VID stanno apparentemente causando effetti nocivi ai non va cci nati intorno a loro, come affermano innumerevoli rapporti e aneddoti (ah beh, se lo dicono gli aneddoti...). Più passa il tempo, più vengono alla luce gli effetti tremendi del “va cci no” CO VID (che non è un va cci no ma un dispositivo medico e una terapia genica sperimentale).
Chi pensava di essere al sicuro semplicemente evitando l’iniezione contro il CO VID, occorre ci ripensi! Ci sono rapporti che rivelano che i non
va cci nati si stanno ammalando o soffrono di alcuni effetti nocivi semplicemente stando nelle vicinanze dei va cci nati CO VID.
Le donne lo stanno sentendo di più, specialmente nell’ambito riproduttivo. Stanno avendo mestruazioni irregolari e pesanti, hanno emorragie durante la gravidanza e subiscono aborti spontanei. Altre persone non va cci nate stanno avendo emicranie, ematomi casuali e improvvise perdite di sangue dal naso solo stando vicino a coloro che hanno ricevuto il va cci no CO VID.
Altri riferiscono che il loro animale domestico è morto se toccato da qualcuno che ha ricevuto il va cci no CO VID. Il va cci no CO VID espelle agenti patogeni? Si tratta di qualcosa di più di uno spargimento virale? Sta trasmettendo la malattia in qualche modo? Cosa sta succedendo?
Secondo Kaiser sta succedendo che makia racconta frottole come al solito
È noto che, quando le donne vivono insieme o passano del tempo in stretta vicinanza, i loro cicli mestruali si sincronizzano naturalmente. Mentre questo è un fenomeno naturale, quello che sta accadendo di recente è decisamente innaturale. Chloe Angeline (“Self-Healing Mama”), che lavora come operatrice olistica nel campo della riproduzione e doula, ed è in contatto con comunità per la fertilità e gravidanza, ha pubblicato questo video la scorsa settimana avvertendo le persone, soprattutto le donne, di fare attenzione alle altre donne che sono state va cci nate con COVID. Le donne non va cci nate hanno sofferto di dolori mestruali intensi e negativi semplicemente stando vicino a donne va cci nate per il COVID. Suggerisce che il va cci no COVID sia direttamente collegato all’infertilità e alla sterilizzazione.
Saltiamo direttamente alla conclusione

Commento finale
Donne che sanguinano in modo incontrollato. Bambine di 10 anni che non hanno mai avuto un ciclo che improvvisamente hanno il loro primo ciclo (la cosa ci sembra abbastanza normale...). Donne in menopausa che improvvisamente hanno di nuovo il mestruo. Questo non-va cci no COVID sta chiaramente prendendo di mira e distruggendo i nostri sistemi riproduttivi. Poiché questo fenomeno è così nuovo, tutto quello che possiamo fare in questa fase è raccogliere dati e fare domande.
Chi conosce l’esatto meccanismo con cui il va cci nato COVID sta causando alle persone non va cci nate questi strani effetti? Per concludere, dirò che non sarei sorpresa se si scoprisse che il non-va cci no COVID, in virtù del ricablaggio del codice genetico delle persone, stia influenzando anche i loro campi fisici ed energetici. Prima si genera un fenomeno sul piano invisibile, energetico, per poi manifestarsi in un disturbo a livello visibile sul piano fisico.

A proposito di antivaccinisti ecco un video interessante:

È l'ora di occuparci di fisica, fisica nientistica naturalmente:

La Tirannide ha le Gambe corte

Opera di twma (chi sarà costui o costei?), la cosa è lunghetta, vediamo, come al solito, un paio di pezzi

Un giorno realizzai che si può consumare l’intera vita immersi nel sonno, credendo che una favola eretta a paradigma sia l’unica vera e possibile realtà.
Mi fu chiaro che “Truman Show” non è una semplice storiella ma il riferimento a qualcosa di molto reale, a un inganno e una manipolazione creati ad arte che toccano l’intera umanità. Cominciai a vederci chiaro nel 2009, quando alcune vicissitudini mi spinsero ad analizzare approfonditamente la realtà di questo mondo. La falsità che percepivo a ritagli, si fece avvertibile dietro a ogni aspetto del vivere e non mi fu più possibile ignorarla. Mosso da un irrefrenabile impulso indagatore, mi rimboccai le maniche per comprendere cosa si nasconde dietro alla vita mia e di tutti.
Man mano che procedevo, annotavo quello che per me puzzava di fregatura. Incrociavo dati e seguivo piste che rivelavano collegamenti con gli argomenti toccati. Mi ero però gettato in una impresa titanica e il mio morale cominciava a risentirne. Tuttavia, allo stesso tempo dovevo fare i conti con una voce che insistentemente, da non so quale piano, mi sussurrava di non mollare.
Mi accadeva poi, ogni volta che le perplessità si facevano più assillanti, di imbattermi in frasi particolari. Ricordo la prima, di Kishnamurti: “Non è sintomo di buona salute vivere da integrati in un mondo malato”. Poi arrivò la seguente, di Buddha: “Questo mondo è coperto di tenebre, pochi vi possono vedere chiaro, raro è chi si alza in volo verso il cielo, come un uccello sfuggito dalla rete”. Di lì a poco un’altra frase rischiarò i miei pensieri, l’ascoltai nel film intitolato “Ember, la città di luce”: “Osserva quello che nessuno osserva e saprai quello che nessun altro sa”.

Piratina osserva che questo impara dai film, nientemeno che da "Truman Show" e "Ember città di luce". A giudizio di Kaiser, felino maligno, si tratta di un po' di scemenze

Un primo passo era compiuto, tuttavia, sapevo che la scalata verso la scoperta della realtà occulta era solo all’inizio. Proseguendo, un giorno capii come si struttura il Meccanismo di Potere: si tratta di un ordinamento organizzato in formazione piramidale. Alla testa ma su un livello dimensionale a noi invisibile, si pone l’Ape Regina Satana (senza offesa per gli operosi insetti), il quale si avvale di uno stuolo di fidi collaboratori. Tra quelle fila troviamo Enki, Ningishzida, Lucifero, ma anche il biblico Jahwè.
Satana si fa riconoscere per il simbolo dell’occhio, all’interno di un triangolo (il simbolismo per quell’essere è un’ossessione) che rappresenta la perfezione del suo operato. Ad un piano sottostante, questa volta materiale, terreno, troviamo l’ufficio che si occupa di tradurre gli ordini. Tale propaggine è la congrega dei gesuiti, i quali hanno la supervisione dell’uffizio Vaticano. Immediatamente sottostante al Vaticano, in funzione di esecutori pratici degli ordini, troviamo i massoni di più alto grado, che vegliano sulle innumerevoli congreghe di “muratori” (massoni).

Vi risparmiamo il giudizio dei felini. Saltiamo alla conclusione, come al solito, se ve la sentite, potete andare al link

La furbata del Dominio è creare correnti di pensiero diversificate e mantenere poteri visibili in contrasto, perché quella è la strategia per vincere sempre e per far perdere l’orientamento al povero umano. L’unica vera costante, è che “Non si muove foglia che il Demone non voglia!!!” E’ però altrettanto vero che i galoppini di più basso ordine, nemmeno sanno per quale parrocchia sono schierati. Gli agenti, che per strada vi chiedono i documenti, sono solo persone manipolate e ingannate; non hanno realizzato di rispondere agli ordini di quelli che il male lo creano, che vivono nel e per il crimine, creano le malattie, rapinano le masse e affamano la gente, perché li distraggono mandandoli ad acciuffare i “feroci delinquenti” che per respirare ossigeno (cosa deprecabile di questi tempi) non mettono la “mutanda” in faccia.
All’atto pratico, che vi sentiate chiamati a indossare la veste del prete, o vi sentiate un animo da boss mafioso, o che vi sentiate chiamati a indossare la toga da giudice, o che crediate nella politica, nelle leggi, nelle istituzioni, sarete sempre e solo schierati per un partito: quello di SATANA…
Sono giunto al termine dell’articolo, prima di chiudere però desidero lasciarvi un’ultima considerazione: un giorno mi fu chiaro che a costituire il vero problema di questa esistenza, non è l’influsso di tale essere e associati ma la nostra mente, i credo accolti come verità, quindi la spazzatura che abbiamo ingurgitato. La vita è molo più di un fatto materico: si gioca principalmente a livello di EMISSIONI ENERGETICHE, SENTIMENTI, STATI D’ANIMO, VIBRAZIONI, CONVINZIONI e tutto ruota attorno alle LEGGI COSMICHE. Di questi argomenti però parlerò in un altro articolo.
Adesso mi limito a dire che l’aprire gli occhi sui meccanismi del Male, è soltanto il primo passo di un lungo cammino, però necessario, perché per guarire da una malattia bisogna conoscerla, altrimenti, le cure che si praticano risultano più nocive del male stesso. Voglio dire che la volontà di fare buone cose non basta, non abbiamo a che fare con uno sprovveduto. Ignorare tale realtà conduce dritti nelle reti che il Sistema ci tende, si finisce per agire da complici del male e praticare ancora e solo danni…

Lascamo a voi trarre le conclusioni, da parte nostra pensiamo si tratti di una raccolta di .... viste già centinaia di volte. 

Piratina e Kaiser sono certi che siete ansiosi di vedere la nuova performance di ben fufford, vi accontentiamo subito:
Per lui c'è sempre qualcosa di imminente, peccato che poi non succeda mai
Mentre il mondo occidentale vaga attraverso la distopia di una falsa presidenza di Joe Biden e di una pandemia artificiale, qualcosa di enorme si sta preparando. Un regime vecchio di migliaia di anni sta affrontando il collasso sistemico e sono in corso negoziati segreti per la sua sostituzione. Non possiamo ancora parlare in dettaglio dei negoziati per motivi di sicurezza. Tutto quello che possiamo dire è che sarà la cosa più grande da quando il monoteismo iniziò nell’antico Egitto migliaia di anni fa. Quando accadrà sarà su tutti gli schermi e le testate giornalistiche. Fino ad allora il segreto operativo è fondamentale, quindi diamo un’occhiata ai segni del collasso sistemico.
La cosa più grande visibile è l’iperinflazione che sta emergendo negli Stati Uniti. Questo è qualcosa che si vede comunemente durante il crollo di un regime. La causa è che le persone dietro l’avatar di Biden stampano denaro come se non ci fosse un domani (per loro probabilmente è vero). I sussidi governativi sono esplosi a marzo a $ 8,1 trilioni annualizzati, il doppio dei $ 4,1 trilioni di febbraio e $ 5 trilioni sopra il livello pre-“pandemia” di $ 3,2 trilioni. 
Stranamente non cita le solite fonti del pentagono, della CIA, del mossad ecc. questa volte attinge a quella sicura fonte di informazione che è  zero hedge (Zero Hedge è un folle blog austriaco sulla finanza  gestito da due fondatori pseudonimi che pubblicano articoli con il nome "Tyler Durden", dal personaggio di Fight Club. È essenzialmente un porno apocalittico. Ha previsto con precisione 200 delle ultime 2 recessioni)
Nel frattempo, tutto il denaro falso di Biden distribuito per placare le masse sta anche rimuovendo il loro incentivo a lavorare. La situazione è arrivata al punto in cui i franchising di McDonald’s pagano le persone $ 50 solo per presentarsi a un colloquio di lavoro e le catene di minimarket stanno pagando $ 500 bonus di firma. 
Non abbiamo capito cosa vuol dire, ci lavoreremo sopra
L’insider di Uber, Nathaniel Rothschild , ha fornito suggerimenti pubblici – a coloro che prestano attenzione – twittando cose come:
“E SE DOMANI IL MONDO CAMBIASSE COME LO CONOSCIAMO?” E “LA PROSSIMA CRISI TI COLPIRÀ DURANTE IL SONNO E TI SVEGLIERAI POVERO. ACCADRÀ ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE. LA MUSICA STA ANCORA SUONANDO. POCHI SI RENDONO CONTO CHE OGNI MERCATO È PROFONDAMENTE CONTRAFFATTO. QUINDI PREPARATI. ACQUISTA #ORO E #ARGENTO !! ”  
C'è di mezzo anche un rothschild "insider di Uber". Il consiglio di acquistare oro e argento è ripetuto continuamente dagli "economisti" da internet. Giudizio dei felini: ben deve aver cambiato la marca di liquori con cui si ubriaca, questi devono essere proprio scadenti.

Sovraniziamoci un po', vediamo cosa ci fa sapere frank karonte:

Dichiarazione di sovranità per l'umanità 

Si tratta di qualcosa che proviene da fonti elevatissime

Da parte del Comandante della Federazione Galattica Lyriano.
29 aprile 2021 e 1 maggio 2021.
Siete nel bel mezzo degli ultimi preparativi per quello che avete conosciuto come l'Evento. Mentre il vostro mondo diventa più caotico ogni giorno, vogliamo ricordarvi che i mondi sono davvero costruiti dal caos. Anche questo mondo una volta è stato costruito dal grande Caos. L'Evento sarà un momento nel tempo che farà inondare la Terra con fasci di luce di fotoni gamma provenienti direttamente dal Sole Centrale che si fanno strada attraverso ogni cellula del vostro essere. Questo sarà un momento che tutti vivranno in modo diverso.
Coloro che non hanno aumentato la loro frequenza, non si sono presi cura dei loro corpi fisici, non hanno svolto il lavoro interiore, non si sono collegati alla natura e non si sono collegati al loro sé superiore saranno sopraffatti da questa eruzione vulcanica di frequenza 5D, metaforicamente parlando.

Molti, se non l'hanno già fatto fino ad allora, andranno via dal pianeta in quel momento (dipartita) ed altri proveranno una sensazione quasi travolgente di gioia e beatitudine, come non avevano mai immaginato nei loro sogni più sfrenati. Affinché questo evento arrivi prima o poi, la coscienza collettiva del pianeta Terra deve aumentare ed il numero di individui risvegliati deve raggiungere la cosiddetta massa critica.
Sapete tutti della tremenda divisione temporale che si sta verificando sul vostro pianeta mentre parliamo. È come se aveste due squadre avversarie in competizione tra loro sul territorio della Terra.
Ormai vi è diventato evidente che ci sono molti che non faranno il passaggio ad una realtà superiore con voi in questo momento. È chiaro ai più, in questa fase dell'ascensione, che una vasta porzione della popolazione di superficie sceglie la paura sull'amore. Questi individui non ascenderanno in questo momento. Tuttavia, non sono perduti. Le anime che escono dal pianeta Terra, e sono in transizione, si incarneranno in una versione della Terra che continua a rappresentare il dramma 3D. Sarà come se nulla fosse cambiato per loro e sarà dato loro tutto il tempo di cui hanno bisogno per risvegliarsi, evolversi ed ascendere. Alla fine, tutti si riuniranno insieme sulla nuova Terra 5D.
Nel frattempo, vi siete anche resi conto che questi esseri pensano, sentono, vivono e parlano in modo completamente diverso da quello che state vivendo in una realtà completamente diversa. Questo logoro sistema di controllo ed abuso a matrix 3D a cui si aggrappano così disperatamente è altrettanto denso e pesante di negatività come coloro che continuano a ricrearlo credendo che sia l'unica realtà.
Semi di Stelle, non sottovalutate il vostro ruolo su questo pianeta!

Secondo Piratina, felino scettico, si tratta delle solite frottole che troviamo continuamente nelle canalizzazioni. Saltiamo alla fine

Vi siete offerti volontari per venire qui (non ci siamo mai sognati...), per prendere l'umanità per mano e mostrare loro che l'impossibile è davvero possibile. Voi siete quelli che guidano gli altri verso il paradiso sulla Terra come loro nuovo luogo di residenza e, allo stesso modo, questi altri esseri a base più negativa si sono offerti volontari per consegnarvi il territorio della Terra. Sono consapevoli di essere troppo immaturi in questo momento per fare questo enorme cambiamento e stanno lasciando il pianeta a voi.
Il tempo di cui si è parlato è finalmente arrivato.
Sappiamo che siete preoccupati, tristi e persino arrabbiati con il vostro mondo. Sappiamo anche che non lo ricordate in questo momento, ma quando avete avuto la possibilità di venire su questo pianeta vi siete sentiti come se aveste vinto alla lotteria -E LO AVETE.
Preparate tutti i vostri cinque corpi sacri e non temete, miei cari. Questa è la vittoria della luce. È il piano di Dio. Dio vince sempre e voi siete l'esercito di Dio. Oggi vogliamo chiudere il nostro messaggio suggerendovi di fare delle seguenti parole il vostro mantra quotidiano. Queste parole ancoreranno i vostri poteri superiori ai resti del mondo 3D che sta crollando come un castello di carte:
IO SONO DIO
SONO SOVRANO
SONO LIBERO
Vi vogliamo bene. Siamo qui con voi. Siamo la vostra famiglia di luce.
AH O.
Kaiser concorda con Piratina.
Su la nuova umanità per una volta non troviamo una delle solite canalizzazioni, ma le dichiarazioni di un personaggio che ci è ben noto:

Aggiornamento sugli attacchi della Federazione Galattica ai satelliti ed Esodo su Marte

Si tratta nientemeno che di uno scritto di michael salla (Michael Emin Salla (1958–) è uno pseudostudioso e ufologo che ha creato il ramo del wingnuttery noto come esopolitica. Secondo questa fantasia, l'intelligenza extraterrestre è stata coinvolta negli affari umani almeno dagli anni '50 e esistono vari trattati che regolano le relazioni uomo / alieno.). Diamo un'occhiata a cosa ci racconta

Secondo le ultime informazioni di intelligence ricevute da un rappresentante della Federazione Galattica dei Mondi, gli attacchi si sono spostati verso l'alto per rimuovere le strutture gestite dalle industrie che si sono recentemente trasferite su Marte. Domenica 25 aprile, Elena Danaan mi ha inviato un aggiornamento sulla campagna in corso per liberare Marte dalle influenze extraterrestri ed industruiali negative dopo che la Federazione Galattica aveva precedentemente liberato la Luna, come ha spiegato nella nostra quarta intervista .
Nella mia terza intervista con Elena il 10 aprile, ha spiegato che la Federazione Galattica dei Mondi stava attaccando strutture negative extraterrestri e dello Stato Profondo (Deep State) sulla Terra, Luna e Marte. Ciò era dovuto al fatto che questi tre luoghi erano stati precedentemente rivelati essere gli epicentri di una futura tirannia galattica che fu inizialmente segnalata dal Consiglio di Andromeda negli anni '90 al loro contattato, Alex Collier.
In "Defending Sacred Ground", ha detto:
Apparentemente ciò che [il Consiglio di Andromeda] hanno fatto, attraverso il viaggio nel tempo, è che sono stati in grado di capire dove si è verificato il significativo cambiamento di energia che causa la tirannia di 357 anni nel nostro futuro. L'hanno fatto risalire al nostro sistema solare e sono stati in grado di rintracciarlo ulteriormente sulla Terra, sulla Luna terrestre e su Marte
Come sempre questi galattici non si occupano delle galassie loro... 
Finalmente so, da Thor Han, perché la Federazione Galattica dice che ora che stanno attaccando Marte, possono anche distruggere alcuni gruppi di satelliti in orbita attorno alla Terra (cosa che prima erano riluttanti a fare). Non capivo bene perché, quale fosse il collegamento tra i raid su Marte ed alcuni tipi di satelliti in orbita terrestre. Ebbene, mi ha dato la risposta:
La Federazione Galattica stava aspettando che alcune grandi specifiche industrie trasferissero finalmente il loro quartier generale su Marte, cacciate dalla Terra. Queste specifiche industrie possiedono questi programmi satellitari, che sono strumenti nell'agenda per schiavizzare l'intera umanità aiutata dalle nanotecnologie e da tutto ciò che sappiamo sul VAX. Per distruggere questi satelliti, avevano bisogno di neutralizzare simultaneamente queste industrie. Mentre il quartier generale di queste industrie era ancora sulla Terra, (principalmente in fortezze sotterranee) era impossibile condurre offensive armate, che sarebbero state disastrose per la Terra e per i suoi civili. (NT. Il sito di informazioni di C.O.B.R.A. riporta informazioni in linea con queste)
La Federazione Galattica ha lavorato per far uscire le talpe dai tunnel per poterle sradicare. Su Marte, i raid stanno toccando obiettivi molto più facilmente. Li hanno intrappolati. Anche molte élite hanno cercato rifugio su Marte, quindi sarà piuttosto interessante nei prossimi tempi.
È noto da tempo che le grandi industrie hanno installato grandi impianti industriali su Marte. Secondo le informazioni ricevute da Corey Goode, queste strutture industriali su Marte commerciavano con un massimo di 900 diverse civiltà extraterrestri . Queste industrie facevano parte di quello che ha descritto come un conglomerato industriale interplanetario che comprendeva una Amministrazione Superiore composta da amministratori delegati di importanti industrie che avevano costruito un potente programma spaziale segreto.
Poteva mancare corey goode? Naturalmente no. Un ultimo pezzo
Come sottolinea Elena, secondo la sua fonte, Thor Han, il trasferimento dei massimi dirigenti aziendali rende più facile per la Federazione Galattica eliminare militarmente i sistemi satellitari che sono stati messi in atto per reprimere l'umanità. Sebbene Thor Han non abbia menzionato alcun sistema, in particolare, la mia ipotesi sarebbe che il fallito sistema Irridium Satellite creato da Motorola e Thales Alenia Space sia il contendente più probabile per il crollo dell'agenda Deep State. (Nt. E' doveroso segnalare che Alenia è in Italia....e ha partecipato con Leonardo alla truffa dell'elezione di Trump... https://www.thalesgroup.com/en/global/activities/space)
Ciò che rende plausibili le notevoli affermazioni di Elena è che nel dicembre 2020, il professor Haim Eshed, il padre del programma spaziale di Israele, ha rivelato in un'intervista che una Federazione Galattica stava effettivamente giocando un ruolo molto attivo negli affari della Terra e che una base extraterrestre statunitense era stata stabilita su Marte. Ciò supporta le sue affermazioni secondo cui è attualmente in corso un esodo dei massimi dirigenti industriali su Marte.
Fornirò ulteriori aggiornamenti ed informazioni non appena saranno disponibili e cercherò conferme indipendenti di questi eventi straordinari man mano che si sviluppano.
Aspettiamo ansiosamente le conferme, secondo i felini salla deve essere uno che si sbronza come ben fufford. Aspettiamo anche lui ad una prossima sbronza.
Per oggi abbiamo disinformato abbastanza, domani forse riposeremo, ma non contateci troppo, intanto via alla parata finale.
Il turbofilosofo alle prese con la scienza...buona la risposta di Butac.
Commento felino:"simona, se tu non saresti stata una cretina integrale non avessi scritto questa roba..." (scritto in un italiano alla portata di simona...).

Questo va a ripescare la storia di Bibbiano, ormai sgonfiatasi.

Qui invece saltano fuori i bambini ritrovati nei tunnel e l'adrenocromo, anzi "l'adrenochromo"

Sembrava che san Gennaro non volesse fare il miracolo, poi però ci ha ripensato.

C'è un vero affollamento di navi arturiane..

Kaiser e Piratina stanno disperatamente cercando di capire cosa sia questa storia dei fruttariani che vivono a Dubai e che si lavano i capelli ogni giorno.

Anche qui non capiamo gran che, rapporto tra bosone di Higgs e satana...

Il massimo dell'incomunicabilità secondo i mici è questo


Nessun commento:

Posta un commento