privacy

sito

net parade

siti web

martedì 11 maggio 2021

La bufera

Tempestosi lettori, sembra che le belle giornate siano finite, secondo le previsioni stanno arrivando alcuni giorni di maltempo. Per il momento non piove, ma il cielo è pieno di nuvoloni scuri che non promettono niente di buono. In ogni caso, pioggia o non pioggia, siamo sempre qui, coadiuvati da Piratina e Kaiser,  per un altro giro tra le bufale.

Cosa avrà trovato ben fufford in fondo alle sue bottiglie?
Il titolo è stuzzicante, proviamo a leggere 
L'Occidente sta perdendo la guerra per il Pianeta Terra perché non rappresenta più il bene e attualmente ha una leadership criminale incompetente. In Occidente molti di noi sono cresciuti nella democrazia rappresentativa, nei diritti umani, nella ricchezza e nel progresso. Ora rappresenta la malattia, disuguaglianza economica, guerra e fascismo.
Un sondaggio sponsorizzato dalla NATO su 53.000 persone in 53 paesi mostra che il 44% delle persone in tutto il mondo considera gli Stati Uniti una minaccia per la propria democrazia. Ciò si confronta con le percentuali del 38% e del 28% rispettivamente per Cina e Russia
Si tratta di una notizia sconvolgente, la fonte è questa, nientemeno che  RT ovvero russia today (Fondata nel 2005, RT, originariamente Russia Today, è una rete televisiva finanziata dal governo russo. Gestisce canali televisivi via cavo e satellitari diretti a un pubblico al di fuori della Russia e fornisce contenuti Internet in varie lingue, compreso il russo. I critici di RT affermano che sono una fonte di disinformazione e propaganda filo-russa.) una fonte di informazione veramente attendibile...Secondo quel maligno di Kaiser devono aver fornito a ben una bella quantità di vodka
A meno che l'Occidente non ripristini la vera democrazia, lo stato di diritto, il rispetto dei diritti umani e una gestione economica competente, la prossima generazione diventerà schiava dei cinesi.
La ragione di questo declino è che l'Occidente è stato conquistato da un culto satanico.
In Giappone, hanno ucciso il primo ministro e dopo il primo ministro molti altri nel dopoguerra per cercare di portare questo paese sotto il controllo della stessa setta. Il processo è più facile da capire qui perché è iniziato relativamente di recente. Tuttavia, in Occidente, è iniziato almeno con l'assassinio di Gesù Cristo da parte di questo stesso culto. Negli Stati Uniti hanno assassinato Abraham Lincoln, il presidente Franklin Roosevelt (chissà quando è stato assassinato Roosvelt...), il generale George Patten (chi era costui?), il presidente John F. Kennedy, Martin Luther King e molti altri per consolidare il loro controllo. 
Andiamo oltre

Secondo i servizi segreti polacchi, Klaus Schwab ha un incontro fissato per luglio con le élite del potere in cui discuteranno di un documento d'identità obbligatorio per tutti. Le fonti dicono lì:
“Questo non solo controllerà il loro accesso al denaro, ma anche il loro accesso a Internet totalmente censurato. Le élite sono in preda al panico e stanno portando avanti i loro piani perché troppe persone sono diventate consapevoli della loro esistenza e hanno iniziato a ribellarsi ".
Anche la scorsa settimana una forte spinta da parte della White Dragon Society e dei suoi alleati a creare un'organizzazione di pianificazione basata sulla meritocrazia(se la società fosse "fondata sulla meritocrazia" per ben ci sarebbe un posto di pulitore di pavimenti...), per aiutare a guidare l'umanità verso un futuro migliore, ha scovato una potente e antica società segreta direttamente da un romanzo di Dan Brown. Questa società ci ha contattato dopo che ci siamo avvicinati alla BRI, la banca centrale delle banche centrali in Svizzera. Questo è il leggendario ...
Priorato di Sion, che sostiene di risalire al 1099 e da lì all'antica Babilonia. Hanno anche un sito web.

Perbacco, lui riceve informazioni anche dai "servizi segreti polacchi" , c'è di mezzo anche il famoso "priorato di Sion" (fondato nel 1956 da pierre plantard) e un romanzo di dan brown. Per fortuna, dice Piratina, c'è la white deficient society. A proposito del sito web del priorato ben non deve averlo guardato, altrimenti si sarebbe accorto che smantella tutte le bufale sule società segrete

Questo è il gruppo di controllo centrale del sionismo mondiale, e ora sono stati portati allo scoperto.
Ecco alcune delle cose che dicono di se stessi:
I Merovingi sono una linea di re discendenti da un mostro marino che assomiglia a un drago. È stato creato un mito per tramandare una conoscenza molto essenziale progettata per svelare le antiche origini dei Merovingi, che risalgono all'antica Babilonia.
Il mostro marino descritto nella leggenda è un'antica rappresentazione di Nimrod, che costruì la Torre di Babele e governò Babilonia.
Sono governati da un Gran Maestro, che è e sarà sempre la massima autorità spirituale e il sovrano dell'Ordine. Non esiste una posizione superiore a questa e non lo sarà mai.
Questo gruppo afferma anche che i precedenti Gran Maestri includevano Leonardo da Vinci, Isaac Newton, Sandro Filipepi, Robert Boyle e Michel de Notredame. L'attuale “Gran Maestro” è Marco Rigamonti.

 Per quanto riguarda marco rigamonti è uno che ha scritto dei libri sul priorato. Continua con una bella raccolta di deliri, se ne avete voglia potete andare al link, vediamo solo un ultimo pezzo

Notiamo anche che la Cabala sembra prendere di mira Yellowstone. Il dottor Jerzy Żaba è un geologo dell'Università della Slesia a Katowice, in Polonia. Predice che un'eruzione della caldera di Yellowstone simile a quella colpita 640.000 anni fa "distruggerebbe la maggior parte dei territori degli Stati Uniti".
Partiamo dal presupposto che se la caldera di Yellowstone viene presa di mira, lo stanno facendo i membri della Cabala che si nascondono in Svizzera o in Antartide. Non è il momento per le forze armate statunitensi di sedersi sulle sue mani e ricordiamo ai suoi membri il loro giuramento alla Repubblica Costituzionale.
Infine, non vedo l'ora di comunicare con quelli di voi che vorrebbero partecipare a un webinar dal vivo esclusivo ogni mese in cui risponderò alle vostre domande e le nostre discussioni private potranno approfondire le ultime informazioni e questioni del giorno. Seguirà un post separato con le informazioni di registrazione e offrirà anche rapporti audio settimanali per comodità. Spero di vedervi lì!
Secondo i maligni felini ben sta cercando di raccogliere un po' di gonzi paganti. 
Intanto ha cominciato a piovere. Passiamo ad albino, vediamo quali pregevoli "verità" ci propone:
Epidemia di stupidità 
Secondo le maligne bestiole la stupidità è una cosa con cui albino ha notevole famigliarità 
La “nuova normalità” ha conservato il peggio della “vecchia normalità”. Abbiamo scoperto che la Terra è piatta e la Storia passata è completamente inventata e c’è ancora gente che va in moto rischiando la vita molto di più che ammalandosi di coronavirus.
La gente non stima il pericolo rimbambita come è dalla televisione e dagli “sport”.
Come mai in Italia si costruiscono rotatorie nei posti più inutili ma non dove ci sono incroci pericolosi?
Come mai non viene installato per legge un limitatore di velocità, collegato col navigatore, che impedisca di superare la velocità massima consentita nel tratto di strada che si sta percorrendo?
Perchè si parla di “incroci killer” e mai di “leggi assassine”?
Perchè in Italia malgrado ci siano le strade peggiori d’Europa, quanto a manutenzione, si parla sempre di nuove autostrade e arterie a scorrimento veloce che favoriscono gli incidenti?
Perchè in Italia si asfaltano le vie e dopo breve tempo vengono spaccate per installare fognature, tubi ecc. ancora prima che l’asfalto abbia fatto in tempo a ingrigire?
Come mai coloro che periscono in indicenti stradali vengono trattati da eroi mentre, se è colpa loro, sono solo dei coglioni?
È difficile ricavare un senso da quanto dice albino, Kaiser suggerisce: forse perché un senso non c'è, il nostro conclude tirando pesci in faccia ad un altro "informatore" (meglio infognatore)
OT (mica tanto) Intanto, la massoneria è sempre più cattiva nei confronti della verità biblica. Caro Morris San, se non accetti la verità della terra piatta e delle bugie del sistema massonico, non andrai tanto lontano nemmeno tu! 
Si riferisce ad un video di morris san, video non più disponibile.
Che ne dite di addentrarci in un mistero misterioso (ma non tanto secondo Kaiser), andiamo su la crepa nel muro:

Le misteriose scale che non conducono da nessuna parte
Si tratta di un "mistero che, almeno sinora, non avevamo mai incontrato 
La scala è un elemento architettonico che serve per ascendere da un piano all’altro di un edificio. Le scale possono essere realizzate in molti modi diversi.
Ci sono le scale a chiocciola e quelle a pioli, ci sono le ampie scalinate in marmo o le scalette realizzate in legno. Dal punto di vista pratico, hanno un’utilità immediatamente immaginabile.
Dal punto di vista simbolico, in letteratura il concetto di “scala” implica anche quello di ascensione da una condizione ad un’altra superiore.
Quel che è certo è che non riusciamo ad immaginare una scala avulsa dal suo contesto. Essa è un elemento di passaggio o di congiunzione: non avrebbe senso una scala che non conduce da nessuna parte.
Anzi, diciamocela tutta, ci inquieterebbe anche un po’.

Ecco, di base, il senso della storia raccontata su Reddit da searchandrescuewoods, un utente che dice proprio di lavorare per il team di ricerca e soccorso delle persone che si perdono nei boschi.
La sua testimonianza riguarda una foresta statunitense, e come vedremo molte altre provengono dalla medesima area geografica. Racconta come, durante le missioni di salvataggio all’interno del fitto della vegetazione, non sia affatto inusuale incontrare delle scale. Scale che emergono dagli alberi, che non portano da nessuna parte, in piedi da sole e dall’aspetto insolitamente robusto. L’uomo dice che la prima volta è rimasto interdetto. 
Questa storia ci sembra strana...Noi ci ricordiamo che, quando eravamo piccoli (un'eternità di tempo fa) c'era una scalinata che partiva dalla strada e non andava da nessuna parte, si trattava dell'ingresso di un palazzo distrutto durante la guerra, le macerie erano state portate via ma la scala era rimasta sino a che non hanno costruito un nuovo palazzo ed hanno demolito la scala
Le caratteristiche comuni
Si potrebbe pensare ad una leggenda metropolitana, come tante ne girano nel web. Ma alla testimonianza di questo utente di Reddit ne sono seguite tante altre di persone sparse negli USA, ma anche nel resto del mondo. I resoconti sono talmente dettagliati da non permettere di credere che siano inventati di sana pianta. Queste scale, nei boschi, ci sono: e se in alcuni casi possono anche essere spiegate come ciò che resta di un edificio vetusto ormai distrutto, in alcuni casi sono più misteriose.
Quello che colpisce sempre gli osservatori è il fatto che le scale, anche se prive di contesto, non sembrano abbandonate. Sono sempre ben pulite, prive di vegetazione o di escrementi o altri resti di animali. Sono di qualunque materiale e foggia: a volte in pietra, sembrano molto antiche. Altre volte hanno un’aria moderna e sono fatte magari in ferro, come quelle che conducono sulla sommità di un faro.
In alcuni casi, a poca distanza, c’è un cimitero o una sepoltura. Quasi sempre nella zona in cui si trovano le scale è scomparso qualcuno: le scale non sono mai alle propaggini della zona di vegetazione ma sempre al centro, a parecchie miglia di distanza da centri abitati. Tutti parlano di un’innaturale senso di angoscia e oppressione quando ci si avvicina ad esse, al punto che solo pochi temerari hanno avuto l’ardire di salirle.
Vediamo un altro pezzo
In Karelia, sul monte Vottovara esiste un'altra scala che non porta da nessuna parte.
Secondo gli archivi ecclesiastici, un certo beato, Simon Volomsky, salì sul monte con la sua gente all'inizio del XVII secolo, dove trovò quei 13 gradini.
In cima della scala trovarono un gigantesco trono scolpito con dietro una scritta in lingua slava (non in cirillico, ma in "runitsa" ( scrittura runica", molto più antica):
"Ai nostri grandi posteri dai loro grandi antenati", e una specie di mappa stellare che ricordava la costellazione l'Orsa Maggiore.
Il beato e la sua gente pensarono si trattasse di un monumento pagano e buttarono il trono dal dirupo.
Il trono non si ruppe, ma nel XX secolo nessuno l'ha più visto.
Durante la seconda guerra mondiale quella terra fu per sei mesi teatro di feroci combattimenti con i nazisti che impiegarono le loro divisioni d'élite delle SS, evitando persino di bombardare la località del monto Vottovara.
I nazisti "esoterici" portarono via un mucchio di cimeli "pagani", forse anche il trono.
Non a caso: si trattava dei posti legati alla memoria di Iperborea.
Si pensa che anticamente queste scale fossero iniziatiche e servivano per ricevere determinate conoscenze dal mondo sottile.
Del resto, vicino, nel Mar Bianco, su un isoletta, si trova un trono, probabilmente simile, ma integro, che pesa 15 tonnellate. Secondo una leggenda della popolazione locale lo lasciò una civiltà preistorica: chi vi si sedeva riceveva delle conoscenze supreme.
Il tutto è opera di olga samarina (ci sembra di averla già incontrata).
 
A questo punto ci vuole una bella canalizzazione che ci faccia sapere cosa stanno facendo i "fratelli dello spazio", la troviamo su fisica nientistica:
Nel nome dei Galattici 
Canalizza nientemeno che anne givaudan (Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.) mici non fate quell'espressione scettica
Improvvisamente, mi sono ritrovata di fronte a un grande essere luminoso che conoscevo come portavoce dei mondi intergalattici. Mi ha salutato e mi ha mostrato un DNA immenso, che girava lentamente, con dei filamenti supplementari molto luminosi. 
Ha visto anche un "DNA immenso"
Poi ho sentito le seguenti parole: “Fratelli e Sorelle di sempre, Figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo.
Se siamo con voi oggi è per un motivo ben preciso. Non dobbiamo indicarvi il vostro atteggiamento, da molto tempo conoscete i principi di vita che sono nostri e vostri per la terra che tanti di voi desiderano. Questa nuova Terra, come la chiamate, è già presente in voi e intorno a voi. Solo il velo che ricopre la vostra coscienza vi fa pensare che non sia ancora lì. Tutto è già compiuto, ma vi resta da ritrovare il cammino per scoprirlo.
Il nostro aiuto questa volta consiste, dal plenilunio di aprile sino al plenilunio di maggio, nel modificare con il vostro consenso cosciente o inconscio, il vostro DNA. Lo sapete, non facciamo nulla senza il vostro consenso e non siamo abituati a imporre nulla.
Questo cambiamento avverrà giorno dopo giorno per tutti gli esseri del vostro mondo che sono in rivoluzione, in profondo cambiamento interiore… Alcuni di voi, più sensibili, sono già stati toccati durante la fase preparatoria che ha avuto luogo un mese fa. Volevamo parlarvene, così che non vi preoccupaste per i disturbi che questo può comportare, sia sul piano delle onde fisiche che su quello psichico.
Per essere più precisi: quando parliamo di disturbi, in questo caso specifico, vuol dire che potreste vivere degli sconvolgimenti emozionali insoliti che possono provocare delle manifestazioni sino a livello fisico sotto forma di dolori, tremori, disturbi del sonno inusuali, come pure sensazioni di calore intenso o di freddo. Nell’ambiente che vi circonda, a livello elettrico, possono avvenire dei disturbi senza conseguenze.
 
Come dici Piratina? Secondo te si tratta delle solite frottole? Ma no, perché sei così scettica. Andiamo direttamente alla fine
Quello che vi chiediamo in questo periodo è un allineamento tra i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni al meglio delle vostre possibilità. Lo sapete, non faremo mai il ‘lavoro’, come lo chiamate voi, al vostro posto.
Questa modifica è un aiuto importante che vi aiuterà ad andare oltre la paura, a restare in piedi come gli esseri luminosi che siete. Non cercate chi di voi avrà questa modifica, perché coloro che incontrerete beneficeranno in seguito dell’irradiamento che emetterete.
Sappiamo che siete molto preoccupati per le azioni dei vostri cari che non sono in linea con ciò che vorreste per loro. Concedete a ciascuno la libertà di seguire il suo percorso, amate ciascuno per quello che è e non vi preoccupate per il seguito… L’iniezione che hanno ricevuto può portarli alla morte, ma nessuna morte è dovuta al caso, lo sapete.
Vivete nella fiducia e fate ciò che ritenete giusto, abbiamo piena fiducia in voi, vi amiamo e vi salutiamo”.
C'è anche un filmato, 5 minuti e mezzo di .... Kaiser suggerisce: farneticazioni.
A proposito di filmati, ve ne proponiamo uno che ci sembra interessante:
 

 Oggi siamo stati brevi, continua a piovere ma andiamo lo stesso con la parata finale.

Non vaccinatevi e vivrete 100/120 anni come una volta, ce lo assicura ivan.

I vaccini causano anche incidenti stradali, lo dice stefania.

Tra una cosa e l'altra stavamo dimenticandoci il 5G.

Un'esperta in giurisprudenza è pronta ad invocare l'articolo 185 del C.P., lo avrà letto? vediamo cosa dice:

Art. 185 c.p. Restituzioni e risarcimento del danno.

Ogni reato obbliga alle restituzioni, a norma delle leggi civili.
Ogni reato, che abbia cagionato un danno patrimoniale o non patrimoniale, obbliga al risarcimento il colpevole e le persone che, a norma delle leggi civili, debbono rispondere per il fatto di lui.

Abbiamo l'impressione che c'entri come i proverbiali cavoli a merenda.

Allarme! Stanno vaccinando tramite le scie chimiche!!!

Tutto il disagio del momento.

Gli egizi, le piramidi e gli amici galattici...I mici sono incuriositi dalla storia dei pleidiani che hanno portato i grandi gatti sulla terra....

Un arbitro donna!!!! Anatema anatema!!! Notare gli intelligenti commenti.

Infine gli esperti d'arte si fanno nuovamente vivi


Nessun commento:

Posta un commento