privacy

sito

net parade

siti web

sabato 1 maggio 2021

Anche se oggi è la festa dei lavoratori...

 Sfaticati lettori, oggi è il primo maggio, festa dei lavoratori, avevamo l'intenzione di lasciarvi riposare, però Piratina e Kaiser ci hanno fatto presente che almeno sino a martedì non potremo produrre nuovi post, loro sono preoccupati, temono che il SMOM o i gesuiti riducano le forniture di croccantini, quindi ci hanno obbligato a lavorare.

È da un po' che non sentiamo parlare della eleonora nazionale, ci stavamo quasi preoccupando, ma per fortuna c'è ignoranze sconfinate che ci presenta una sua nuova...decidete voi come definirla:
Questa storia delle "pile per far vivere l'intelligenza artificiale"  non ci giunge nuova. Kaiser osserva che si tratta di roba presa dai film della serie "matrix", film che tanti danni hanno provocato nei cervelli poco funzionanti

Dal suo account Facebook Eleonora Brigliadori ha condiviso un lungo post in cui spiega che il punto d’arrivo della (finta) pandemia è il transumanesimo, che trasformerà gli uomini in batteria per i computer: “Forse – ha scritto sul social – non avete compreso che non esiste alcuna pan-demos ma solamente esiste ed è in atto il progetto transumanista che ha bisogno di creare false flag per portare l’umanità ad accedere nella nuova realtà computerizzata quantistica, dove il gregge sarà diventato pila per far vivere l’AI (intelligenza artificiale), ossia la realtà informatica mentre il corpo biologico sarà stato retroevoluto mediante i retrovirus iniettati con le vaccinazioni.

Come dici Piratina? Ti sembra un delirio? Ma no, cosa vai a pensare, si tratta di profonde riflessioni

Tutte le nazioni dovranno entrare in questa nuova realtà. Aggiungo che ci sono però altre realtà viventi equilibrate spirituali che lottano per sostenere intatto il nostro genoma, sono queste le colonne della Nuova Umanità che dovrà superare questo baratro, io ne faccio parte. Mi auguro che quelli che capiscono il progetto globalista si svincolano al più presto dalle catene del ricatto economico e comincino a considerare la terra come organismo vivente… “.
Per fortuna c'è la "nuova umanità" di cui lei fa parte... 

In una recente intervista ad AdnKronos, Eleonora aveva già detto la sua sui vaccini: “Chi gioca a fare Dio è da fermare. Ma io non lo permetterò. Nessuno può incrinare la mia anima e bloccare la mia evoluzione. Sono pronta a morire, se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi a fare diversamente (…) Ci sono molte persone come me che preferiscono morire. Perché morire in Cristo significa risorgere. Mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana, non potrà più ascendere ai mondi spirituali. Non bisogna dar vita a un mondo degenerato”.

Come dite felini? No è meglio se questo vostro commento non lo pubblichiamo.

Da eleonora passiamo ad albino:
Il nostro parte da una notizia di giornale 
Annullato volo dall’India diretto a Roma, la Regione Lazio: “Serve blocco totale degli ingressi”
È stato annullato il volo proveniente da uno scalo dell’India, il cui atterraggio era previsto alle 14 all’aeroporto di Fiumicino. Lo si apprende da fonti aeroportuali. Il volo era previsto alle quattro di mattina, spostato alle 14 ed infine annullato.
La Regione Lazio aveva giù approntato le squadre Uscar per eseguire i tamponi ai passeggeri. L’assessore alla sanità della Regione Lazio è tornato a chiedere il blocco totale dei voli dall’India. Lo ha fatto stamani alla trasmissione Agorà. Allo stato l’ingresso dei cittadini indiani è vietato salvo i residenti in Italia che devono sottoporsi a quarantena e tamponi.
Possiamo dire che l'iniziativa è stata presa in ritardo, ma forse le autorità sanitarie si sono fidate dei dati presentati dal governo indiano, dati che, molto probabilmente, erano falsi. Vediamo le considerazioni albinesche
Mi fanno ridere notizie del genere. L’antirazzista Zingaretti diceva di andare ad abbracciare i cinesi, che non c’era pericolo. Adesso, non vuole abbracciare gli indiani?
E come fa, di grazia?!
In Veneto, la variante indiana è stata importata da una famiglia indiana che aveva partecipato a una cerimonia religiosa sul Gange e legalmente rientrata in Italia dato che risiede in Veneto!
Ci sono forse migliaia di indiani, in questo momento, che hanno diritto a entrare in Italia in quanto residenti nella repubblica delle banane di Pizzaland e non ci sarà modo di evitare che qualcuno di essi, involontariamente o meno, porti il virus. In Italia, nessuno si sognerebbe nemmeno lontanamente di punire un immigrato perché non ha il tampone o non rispetta la quarantena.
Che ci piaccia o no, la scomoda verità è questa.
Ma albino non è uno di quelli che sostengono che il virus non esiste?
Cominciamo ad occuparci di alieni con wlady:
Si tratta della traduzione di un articolo di joseph p. farrell personaggio che abbiamo già incontrato (sembra essere un professore di teologia..), ripreso da giza death star
C'è un articolo curioso sulla rivista Forbes che è stato condiviso da VT, in cui è riportato che un recente documento della NASA sostiene la ricerca di tecnologia da altre civiltà nello spazio:
Rivelato: perché dovremmo cercare antiche astronavi aliene su Luna, Marte e Mercurio secondo gli scienziati della NASA
C'è un'interpretazione interessante da dare a questa storia attraverso un po' di speculazioni ad alto numero di ottani, ma ci arriveremo. Per prima cosa, tuttavia, per evidenziare questa speculazione, diamo un'occhiata all'articolo e come riassume il documento della NASA. Dall'inizio dell'articolo leggiamo i seguenti paragrafi:
Dai siti degli incidenti UFO su altri pianeti e alieni "in agguato" sugli asteroidi a un radiotelescopio permanente sul lato più lontano della Luna, un nuovo studio finanziato dalla NASA sulla ricerca della vita extraterrestre intelligente (SETI) descrive in dettaglio come le future missioni della NASA potrebbero intenzionalmente cercate le "tecnofirme" di civiltà aliene avanzate.
Descritto come prova dell'uso della tecnologia o dell'attività industriale in altre parti dell'Universo, la ricerca di tecnofirme è appena iniziata, ma potrebbe portare alla luce qualcosa di sorprendente senza molta spesa aggiuntiva, afferma lo studio.
Kaiser si gratta la testolina le "speculazioni ad alto numero di ottani" lo lasciano perplesso. vediamo l'interpretazione di farrell
Ora, tutto questo potrebbe sembrare "nuovo" ed eccitante, tranne per il fatto che non è affatto nuovo. Alla fine degli anni '50 la NASA commissionò al Brookings Institute uno studio su ciò che ci si poteva aspettare di trovare mentre l'umanità si avventurava nello spazio. Lo studio ha concluso che si potrebbero trovare tutti i tipi di "resti" e "artefatti", compresa l'alta tecnologia, lasciati da qualche antica civiltà spaziale là fuori. Lo studio ha concluso che, se così fosse, tali scoperte dovrebbero essere gestite con molta attenzione se non mantenute del tutto segrete, per paura che la sua divulgazione sconvolgerebbe i fondamentalisti religiosi. Leggendo tra le righe della relazione, è proprio questo che sottintende uno degli scopi di avventurarsi nello spazio significava recuperare (e presumibilmente, decodificare) tale tecnologia, e qualsiasi vecchia scusa per mantenerla segreta andava bene.
Allora perché sto provando quella storia? A causa dell'odierna speculazione ad alto numero di ottani. Il recente documento della NASA sulla ricerca di tale tecnologia e sulla conduzione di missioni di "intercettazione" non è poi così nuovo. In effetti, la possibilità è stata conosciuta e discussa fin dall'inizio. E se la NASA ci ha pensato, si può essere certi che anche i sovietici - gli unici altri giocatori nella corsa allo spazio in quel momento - lo fecero anche loro. Ma la maggior parte delle persone non ha mai sentito parlare del Brookings Report, e ancora meno si è seduto per leggerlo effettivamente. (Quando uno lo fa, si subisce uno shock, come ho descritto nel mio libro Covert Wars and the Clash of Civilizations) (un po' di pubblicità ci sta sempre bene...). In ogni caso, la novità qui non è il contenuto tanto quanto si parla di queste idee, non in uno studio specializzato in think tank, ma in un importante punto vendita di mezzi di stampa.
Piratina miagola che, secondo il suo parere felino, si tratta di una rifrittura di vecchie speculazioni (f)uf(f)ologiche. La conclusione
Penso che si stia preparando una nuova narrativa. Dopotutto, negli ultimi tre o quattro anni abbiamo assistito a un definitivo "aumento" nella copertura mediatica principale in streaming lamestream dell'intera questione UFO. 
Aspettiamo di sentire la "nuova narrativa", intanto continuiamo con ufo ed alieni.
Proviamo ad aspettare segni dal cielo:

Abductions: un trauma cranico ha aiutato un uomo a ricordare un Incontro con gli Alieni

Vediamo gli effetti di questo trauma cranico 

La ferita alla testa non era seria, ma forse ha toccato qualcosa nel cervello e un uomo ha cominciato a ricordare tutto. Lui si chiama Francis e ha subito un trauma cranico, dopo di che improvvisamente si è ricordato del terribile evento che ha vissuto 13 anni fa, ovvero un rapimento alieno!
Il testimone del brapimento, ha contattato il sito web paranormale “Singular Fortean Society” e ha detto loro i dettagli di quello che è successo. 13 anni fa, quando viveva a Madison, nel Wisconsin. Era l’estate del 2008. Tutto iniziò quando Francis e la sua ragazza si fermarono una sera vicino alla loro casa per fumare una sigaretta, quando improvvisamente videro qualcosa di molto luminoso in alto nel cielo. “Ho scherzato sul fatto che si trattava di un UFO, e la mia ragazza ha riso e ha detto che molto probabilmente è stato un assaggio di riflettori da uno stadio di baseball” – dice Francis.
La sua ragazza evidentemente aveva la testa sulle spalle... 

Entrambi sono andati nella direzione da dove erano state viste le luci, quindi per vedere meglio e affermare l’ipotesi della ragazza. Mentre camminavano videro un misterioso oggetto nel cielo che era di forma molto regolare e allo stesso tempo produceva una lucentezza metallica. La luce che ne usciva era luminosa e bianca. Probabilmente spaventato, Francis e la sua ragazza sono corsi immeditamente a casa e poi sono andati a letto. E durante quella notte, Francis si sentì strano.
“C’era qualcosa che ha colpito le mie condizioni”. Il mattino dopo, Francis si svegliò con un senso di paura, ma senza ricordare nulla. Quello che gli è successo quella notte, ricordò solo 11 anni dopo, dopo essere inciampato sulle scale e aver battuto la testa.

Vediamo cosa ha ricordato

Francis si ricordò che giaceva su una superficie, e intorno a lui c’erano creature piccole e con grandi occhi a mandorla e pelle pallida, grigia. Erano simili l’un l’altro come gocce d’acqua, e dietro di loro c’erano altre creature, molto alte e imponenti. Le piccole creature hanno fatto qualche cosa su di lui.
Gli esseri alti parlavano telepaticamente tra di loro, e le piccole creature usavano il linguaggio ordinario, ma questo discorso era come il discorso automatico dei robot. “In qualche modo ho capito la loro connessione l’uno con l’altro. Sembra che semplicemente non si aspettavano che io fossi cosciente durante questo. Ho anche provato una paura intensa e ho immediatamente chiesto loro di rimuovere questa paura. E lo hanno fatto. Ho subito iniziato a sentirmi più calmo “.
Secondo Kaiser e Piratina si tratta di una delle tante storie di rapimento alieno 

Successivamente, Francis ha chiesto direttamente cosa stavano facendo a lui. “Stiamo facendo ciò che è necessario per la razza umana” – hanno risposto.
Che cosa è successo dopo, Francis non riusciva a ricordare. Ma si controllò dalla testa ai piedi e trovò un segno sulla mano, un disegno a forma di tre cerchi all’interno di un triangolo.
E poi ha trovato un piccolo pezzo di metallo nel suo padiglione auricolare e ha chiesto al chirurgo dell’ospedale di rimuoverlo.

Felini posate il martello, è inutile che proviate a darmi una botta in testa per vedere se mi viene in mente qualcosa!!! 

Oggi è il primo maggio, per le persone normali è la festa dei lavoratori, vediamo invece cos'è per sebir:
Si tratta del ripescaggio di un testo di qualche anno fa
Pochi sanno che la notte fra il 30 aprile e il 1° maggio i "satanisti" di tutto il mondo sono scatenati nel prostrarsi davanti al "padrone" e offrirgli sacrifici, messe nere, orge e quant'altro pur di ingraziarselo per i propri loschi interessi. (Cfr. anche QUI e QUI, Halloween, un'altra data ad essi sacra).
Ecco cosa dicono "loro" di questa celebrazione:
«In questa ricorrenza gli antichi si davano ai massimi piaceri organizzando sabba e ricchi banchetti. Preparavano un grande falò e un palo di legno adorno di fiocchi rossi e bianchi; esso raffigurava metaforicamente un fallo eretto e le persone vi ballavano intorno nude. Questa fu ovviamente una delle prime festività condannate dalla Cristianità perché considerata peccaminosa e oscena.»
... e meno male! Perché con il 1° di maggio inizia pure il mese dedicato alla Vergine Maria che con il suo calcagno schiaccerà la testa al Serpente maledetto e concluderà finalmente il tempo delle sue scorribande mefitiche per ammorbare e circuire le anime. (Cfr. QUI e QUI).
Pubblico perciò questo articolo affinché si sappia cosa rappresenta davvero la festa d'oggi, sostenuta ampiamente dalle due "Bestie apocalittiche" (cfr. QUI, QUI e QUI) che hanno, sia nell'attuale Governo che in Vaticano, una validissima raffigurazione.
Avete fatto sacrifici a satana? messe nere? orge? Avete perso un'occasione 
Conosciuta per decenni come "Festa dei Lavoratori": il simbolo stesso dei magnifici destini e dei progressi che i movimenti socialisti e comunisti volevano imporre a tutto il mondo, la ricorrenza del 1° Maggio in realtà ha ben poco a che vedere, almeno alle sue origini, con le sorti del movimento proletario e con le sue rivendicazioni.
La notte fra il 30 Aprile e il 1° Maggio, infatti, è una ricorrenza antichissima, carica di enormi significati simbolici. Nel mondo celtico, ad esempio, questo tempo dell'anno corrispondeva alla festa di Beltaine, in cui si celebrava, spesso con rituali orgiastici, la fecondità della natura e l'esplosione primaverile delle potenze della Terra.
Sopravvissuta in diverse forme all'avvento del Cristianesimo, la festa finisce per assumere, specie a partire dal basso medioevo e dai primi secoli della modernità, la concezione ambigua e a volte sinistra di scatenamento delle forze telluriche e delle potenze del caos, assumendo, specie nel mondo di lingua tedesca, il significato di "notte delle streghe" – la celebre Walpurgisnacht o Notte di Valpurga – dove le potenze sfrenate e dissolutrici del mondo magico ed infero erano libere di vagare e manifestarsi nel mondo.

Ed è in questa veste, ossia quella di un momento dell'anno particolarmente adatto alla evocazione delle Potenze Oscure votate alla distruzione, che la data del 1° Maggio assume la massima importanza nel mondo occulto a metà tra il XVIII e il XIX secolo (ma soprattutto ora, ad un passo dal dominio globale dell'Élite; ndr).
Un universo dove suggestioni ataviche e aspirazioni politico-riformatrici si mescolano fra loro senza soluzione di continuità. Non è un caso, ad esempio, che proprio il 1° Maggio 1776, sia stato scelto da quello che era allora un semplice studente bavarese dalle idee rivoluzionarie, Adam Weishaupt, per la fondazione del suo Illuminaten-Orden ‒ Ordine degli Illuminati ‒ che sarà meglio conosciuto a livello planetario come 'Ordine degli Illuminati di Baviera'.
Non potevano mancare gli illuminati... 
Un concetto evocativo e disgregante quello del 1° Maggio, infiltratosi nel nascente flusso socialista e comunista che, a differenza di quanto normalmente si pensa, era – specie in origine – intriso di suggestioni misteriose e pseudo-esoteriche.
Esistono validi indizi storici, d'altronde, che indurrebbero a pensare come persino il "sacerdote" del materialismo comunista più puro e ortodosso come Karl Marx, potrebbe aver avuto numerosi e tutt'altro che episodici contatti col mondo nascosto delle sette segrete che pullulavano ai suoi tempi.

Per questo, la data del 1° Maggio fu alla fine proposta come "Festa dei Lavoratori" a partire dalla Seconda Internazionale socialista che si riunì a Parigi nel 1889: la "leggenda fondatrice" narra che la ricorrenza sarebbe stata istituita in ricordo dei gravi incidenti accaduti nel 1886 a Chicago e conosciuti come rivolta di Haymarket.
In quel fatidico giorno, infatti, i lavoratori in sciopero di quella città si ritrovarono all'ingresso della fabbrica di macchine agricole McCormick. La polizia, chiamata a reprimere l'assembramento sparò sui manifestanti uccidendone due e ferendone diversi altri. Questi tragici fatti avrebbero conosciuto il loro culmine il 4 maggio, quando la polizia sparò nuovamente sui manifestanti provocando numerose vittime.
Come si nota, gli eventi che avrebbero giustificato la preferenza del 1° maggio come "Festa del Lavoro" avvennero in realtà... nei giorni successivi. Ma la scelta, assai probabilmente, fu dovuta a ragioni molto più profonde di quelle tradizionali e poco credibili proposte "alle masse".
Il senso celato, infatti, era quello di un'identificazione del potere proletario con le forze dissolutrici e caotiche destinate a dissipare il "vecchio mondo". Forze scatenate e dirette da chi "PUÒ" e "SA", al solo scopo di dare inizio al Nuovo Ordine Mondiale.

Autore di quanto sopra gianluca marletta

Prima di concludere un po' di canalizzazioni ci vogliono.

Cominciamo da fisica nientistica che ci presenta:

La Terza Guerra, l’Ultima!

Scava il canale marika moretto

Quella spirituale. Tanto predetta dalle civiltà antiche. La fine della massoneria. L’inizio del potere dell’Anima. Ci siamo dentro.

Ma non sarebbe meglio la fine della cretineria? Domanda felina 

Tutto si muove in accordo alle leggi dell’Evoluzione. Sono in atto purificazioni collettive, quindi l’eliminazione permanente delle memorie di dolore dall’Akasha di Gaia. E di noi tutti. Questo meccanismo comporta rilasci energetici intensi (malesseri fisici ed emotivi di vario genere). È un avvenimento che andrà a modificare per sempre le frequenze di questo mondo.
Ciò che sta accadendo non è qualcosa di “gestibile” dall’essere umano, non è qualcosa che può essere fermato o contrapposto. Possiamo accettarlo o rifiutarlo. Se lo accettiamo diverremo strumento del cambiamento. Se lo rifiutiamo andremo incontro a difficoltà sempre maggiori.
La potenza creatrice dell’Universo, di cui siamo parte attiva, sta eseguendo ciò che deve per ricondurci nella giusta rotta. Se ci affidiamo agli intenti più puliti del nostro cuore e della nostra anima, possiamo diventare strumento evolutivo.
Viviamo giornate pesantissime dal punto di vista energetico (che inducono malinconia, rabbia, tristezza, apatia, paura) semplicemente perché… “i coperchi” sono stati tolti. Il buio non ha più alcun riparo, e deve mostrarsi. Ogni anima è costretta a fare i conti con se stessa, con il proprio karma.
Con la propria responsabilità come manifestazione divina in questa densità terrena. Tutti noi siamo chiamati all’introspezione. E non solo.

Sapete una cosa? ci sembra una raccolta di frottole già sentite decine di volte. Saltiamo direttamente alla fine

Abbiate fiducia in ciò che sta accadendo anche se ancora non potete vederlo concretamente con i vostri occhi… nel sottile stanno avvenendo cambiamenti irripetibili e magnifici. Abbiate verità nel cuore e forza nel portarla avanti. Abbiate coerenza verso ciò che sentite, e difendete la vostra identità divina.
Proteggetevi dalle ingiustizie con la determinazione che solo l’anima risvegliata conosce. Siate Luce. Non è più tempo di omertà e di rassegnazione. Stiamo varcando le porte di un riequilibrio che non ammette più nessuna fuga dalle nostre responsabilità.

"siate luce", magari, ci è arrivata ieri la bolletta da pagare...

Parlando di canalizzazioni non può mancare la nuova umanità:

Incontriamo linda li che canalizza nientemeno che "il divino"

Cari amati, il Divino sta elevando le anime antiche e le anime che non sono state in grado di ascendere a Casa. Il Divino dice per svariati motivi, c’è un gran numero di anime che sono rimaste sul pianeta, e ora è arrivato il loro momento. Il Divino ha creato una squadra che aiuterà queste anime a tornare a Casa. Gli spiriti che vengono sollevati e accompagnati a Casa sono anime antiche. Alcuni sono stati i primi gruppi di anime che sono venuti sul pianeta sin dall'inizio. Hanno stabilito l'habitat sul pianeta Terra e hanno contribuito a creare la storia umana. Ora, visto che il pianeta sta attraversando un processo di ricostruzione, queste anime hanno completato la loro missione. Il loro tempo sul pianeta è scaduto. Gaia e il Divino hanno invitato queste preziose anime ad Ascendere a Casa, perché la loro missione è stata completata. Il pianeta e l'umanità devono loro un grande ringraziamento. Sono i veri antichi e grazie al loro contributo, l'umanità ha potuto rimanere sul pianeta e vivere vite umane.
Le anime bloccate sul pianeta Terra sono quelle che hanno un grande amore per la Madre Terra. Il loro imbattersi in abusi e maltrattamenti al pianeta ed ai loro fratelli e sorelle li hanno sbalorditi. La loro coscienza dell'anima è stata frammentata, e richiede guarigione. Ecco perché il Divino ha creato una task force affinché possano essere curati, e raccogliere i pezzi e tornare a Casa. Nei prossimi giorni (aspettiamo i prossimi giorni), il Divino e la Compagnia del Cielo continueranno l'opera di guarigione. La guarigione richiede molte energie. Il Divino chiede alle comunità di Operatori della Luce di dare una mano. Per favore inviate il vostro potente Amore e Luce curativa a queste anime antiche, che per vari motivi sono bloccate sul pianeta. Inviate l'Amore del vostro cuore ai vostri antenati antichi e aiutate queste anime e coscienze a ritornare ad essere intere. Sono gli antichi e sono gli antenati dell'umanità. Hanno fatto molto per la Madre Terra e meritano amore e rispetto. Portiamo questo rispetto a queste anime e onoriamo quello che hanno fatto per il pianeta e onoriamo il loro viaggio.
Grazie per il vostro intento di guarigione e grazie per tutto l'amore e la Luce che mandate a queste anime antiche e indigene, erano antenati nostri e dell'umanità.
Amore Divino per tutti voi.
Ma le anime moderne cosa dovranno fare? Domanda di Piratina. Boh, chi lo sa, dice Kaiser. 
Anche per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, arriva la parata finale.

La sopravvivenza dopo il vaccino Pfizer, francesca, evidentemente laureata alla facebook university, lo spiega.

Salta sempre fuori il 666...però anche il 999, Kaiser dice: e lo 000, che è il Q.I. di queste due non lo prendiamo in considerazione?

La ricerca di negozianti che non vi facciano usare la mascherina...

Arriveranno i dieci giorni di buio (ma non dovevano essere tre?) e dai supermercati spariranno le cose che non piacciono a lei.

Per finire la verità sulla luna!!!


11 commenti:

  1. La Brigliadori prima era normale che le è successo?
    Non era il 30 aprile che doveva succedere qualcosa?
    Dai un'occhiata a questo
    https://marcellobuglione.com/2020/04/28/record-di-reati-da-vaccino-di-bill-gates-496-000-bambini-paralizzati-in-india-ed-altro-ancora/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la Brigliadori abbia cominciato a dare i numeri quando si è resa conto che la sua "carriera artistica" era finita.
      Il 30 aprile...non ricordo, deve continuamente succedere qualcosa.
      Quanto all'articolo mi sembra una delle solite raccolte di frottole, tra l'altro il vaccino antipolio somministrato in India è prodotto in loco, non credo Gates c'entri.

      Elimina
    2. Era per dire che c'è un altro santone...

      Elimina
    3. Ho dato un'occhiata a marcello buglione o meglio Hakan Puma, non posso che essere d'accordo, è uno dei tanti "santoni" che impestano il mondo.

      Elimina
  2. Segnalo una guerra fuffica!
    https://www.youtube.com/watch?v=K6JUZpIB6bo
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, me la segno per il prossimo post

      Elimina
    2. Terrificanti i commenti

      Elimina
  3. Scommetto che se la Brigliadori dovesse essere invitata a partecipare, ad esempio, all'isola dei Famosi, dove ci sono tra i prerequisiti alcune vaccinazioni, correrebbe a farle, come Daniela Martani.

    RispondiElimina
  4. Mah.. quello che ha scritto l'articolo"No caro Cecchi Paone, l’osservazione dimostra la terra piatta" E' un ingegnere?
    Mygod ma come l'ha presa la laurea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse si è laureato presso la rinomata "Christal University" di Tirana...
      Ho provato a dare un'occhiata sul sito dell'ordine degli ingegneri ma il suo nome non l'ho trovato.

      Elimina