privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 20 maggio 2021

Giornate un po' strane

 Stupiti lettori, questi ultimi giorni sono stati caratterizzati da temporali pomeridiani, anche se il mattino portava sole e cielo sereno prima di sera non mancava la pioggia, accompagnata da lampi e tuoni. Ci toccava dedicarci al coccolamento di Piratina e Kaiser che si spaventano per i tuoni. Anche questa mattina il cielo è azzurro e senza nuvole, vedremo come andranno le cose nel pomeriggio. Intanto sorbitevi questo nuovo post.

L'onore di dare il via alle danze spetta ad albino:
In fatto di menzogne il nostro autore è un esperto. Insinua quel maligno di Kaiser. Facciamoci forza e leggiamo

Come fanno a sapere il numero esatto di razzi lanciati in poche ore? Se non che i numeri sono falsi oppure le armi le usano loro alimentando la falsa contrapposizione fra religioni.
Come fanno a sapere quanti morti dei clandestini ci sono nel Mediterraneo? O i numeri sono inventati o li gestiscono loro lasciandoli partire e poi rimpinzando l’Italia di non bianchi da mantenere tutti col reddito di cittadinanza.
Come fanno a sapere il numero esatto di contagiati e morti per covid in grandi paesi?
Già negli Stati Uniti, con decine di milioni fra senzatetto e immigrati clandestini, i numeri sono non credibili. Figuriamoci in India, ad esempio, dove la gente non ha a disposizione medici od ospedali, fuori dalle città, e i cadaveri vengono gettati a migliaia nel Gange o seppelliti, alla bello e meglio, nelle spiagge.
Il massone Putin, al servizio dei poteri occulti, alimenta il falso antagonismo fra russi e americani intanto che il NWO procede. Per me, anche la Superlega calcistica è stata una operazione mediatica per riaccendere l’interesse sul calcio professionistico che sta scemando con la chiusura degli stadi agli spettatori. Considerando che la gente non ha i soldi per vedere le partite a pagamento.
Sono anni che scrivo che tutte le statistiche, sulla disoccupazione, inflazione, immigrazione, incidenti stradali ecc. sono totalmente inventate, nemmeno più solamente manipolate.

Piratina miagola che si tratta di un testo di una stupidità disarmante. in conclusione non manca una profonda riflessione 

NUMEROLOGIA 3440 e 90 = 3+4+4 = 11 e 9 cioè 9:11 l’unico passo in Apocalisse in cui l’anticristo è chiamato per nome.

C'è anche ul filmato in cui parla "il massone Putin".

Su sademenza troviamo un "articolo" che non sapremmo come definire (i felini hanno loro una definizione):

C'è la lista dei "57 migliori scienziati e medici", stranamente si tratta di gente mai sentita nominare. La fonte è en volve (En Volve è un sito di notizie e opinioni conservatore gestito in modo anonimo che pubblica disinformazione. C'è una mancanza di trasparenza in quanto non offrono una pagina delle informazioni o rivelano la proprietà, tuttavia, in fondo alla pagina, è protetto da copyright di Empire News LLC, che è un sito di satira. La maggior parte degli articoli sul sito web sono pubblicati da A.M. Smith. Nel complesso, valutiamo En Volve di parte di estrema destra e discutibile sulla base di una completa mancanza di trasparenza, promozione della propaganda e teorie del complotto, nonché l'uso di fonti scadenti, verifiche dei fatti fallite e notizie false sensazionalistiche.) una fonte veramente attendibile...
Un gruppo di 57 eminenti scienziati, medici ed esperti politici ha pubblicato un rapporto in cui si chiede di mettere in discussione la sicurezza e l'efficacia degli attuali vaccini COVID-19 e ora chiede la fine immediata di tutti i programmi di vaccinazione. Vi esortiamo a leggere e condividere questo schiacciante rapporto .
Ci sono due certezze sulla distribuzione globale dei vaccini Covid-19. Il primo è che i governi e la stragrande maggioranza dei media mainstream stanno spingendo con tutte le loro forze per far arrivare questi farmaci sperimentali a quante più persone possibile. Il secondo è che coloro che sono disposti ad affrontare il disprezzo che deriva dal porre domande serie sui vaccini sono attori fondamentali nel nostro sforzo continuo per diffondere la verità.
Puoi leggere una copia avanzata di questo manoscritto in preprint di seguito. È stato preparato da quasi cinque dozzine di medici, scienziati ed esperti di politiche pubbliche molto rispettati di tutto il mondo per essere inviato con urgenza ai leader mondiali e a tutti coloro che sono associati alla produzione e alla distribuzione dei vari vaccini Covid-19 in circolazione oggi.
Ci sono ancora troppe domande senza risposta riguardo alla sicurezza, efficacia e necessità dei vaccini Covid-19. Questo studio è una notizia bomba che dovrebbe essere ascoltata da tutti, indipendentemente dalle loro opinioni sui vaccini. Manca un numero congruo di cittadini che fanno domande. La maggior parte delle persone segue semplicemente gli ordini dei governi mondiali, come se si fosse guadagnata la nostra totale fiducia. Non l'hanno fatto. Questo scritto è un passo avanti in termini di responsabilità e libero flusso di informazioni su questo argomento cruciale. Per favore, prendetevi il ​​tempo di leggerlo e condividerlo ampiamente. 
Come abbiamo già detto i magnifici 57 sono personaggi mai sentiti nominare. Vediamo un pezzetto di questo documento

Da quando COVID-19 è stata dichiarata pandemia nel marzo 2020, sono stati segnalati oltre 150 milioni di casi e 3 milioni di decessi in tutto il mondo. Nonostante i progressi compiuti nella terapia ambulatoriale precoce e multi-farmacologica per i pazienti ad alto rischio, con una riduzione dell'85% del ricovero e della morte per COVID-19, l'attuale paradigma di controllo è la vaccinazione di massa. Sebbene riconosciamo lo sforzo implicato nello sviluppo, nella produzione e nell'autorizzazione di emergenza dei vaccini SARS-CoV-2, siamo preoccupati che i rischi siano stati ridotti al minimo o ignorati dalle organizzazioni sanitarie e dalle autorità governative, nonostante le richieste di cautela . I vaccini per altri coronavirus non sono stati MAI approvati per l'uomo e i dati generati nello sviluppo di vaccini contro il coronavirus progettati per suscitare anticorpi neutralizzanti mostrano che possono peggiorare la malattia COVID-19 tramite il potenziamento dipendente da anticorpi (ADE) e l'immunopatologia Th2, indipendentemente dal vaccino piattaforma e metodo di consegna. È noto che il potenziamento della malattia guidato dai vaccini negli animali vaccinati contro SARS-CoV e MERS-CoV si verifica in seguito alla provocazione virale ed è stato attribuito agli immunocomplessi e alla cattura virale mediata da Fc da parte dei macrofagi, che aumentano l'attivazione e l'infiammazione dei linfociti T 

Parere di kaiser: una raccolta di frottole antivacciniste. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto l'articolo (è lungo).

Parliamo male di Garibaldi. Su database italia possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:
Opera di fabio g.c. carisio (Direttore Gospa News - informazione e cultura cristiana) , si tratta di "un'inchiesta" di gospa news appunto
«Tutta la spedizione garibaldina fu monitorata dalle massoneria britannica, che aveva l’obbiettivo storico di eliminare il potere temporale dei Papi. Anche gli Stati Uniti, che pur avevano rapporti diplomatici con il Vaticano, diedero il loro sostegno. Il finanziamento proveniva da un fondo di presbiteriani scozzesi e gli fu erogato con l’impegno di non fermarsi a Napoli, ma di arrivare a Roma per eliminare lo Stato pontificio». Il ruolo della Grande Loggia d’Inghilterra, costituita nel 1717 a Londra da facoltosi Protestanti per sconfiggere i Cattolici nella lotta per il Trono della Gran Bretagna, fu determinante nella Spedizione dei Mille – in realtà oltre 20mila – con cui il guerrigliero Giuseppe Garibaldi, un Osama Bin Laden ante-litteram, diede il colpo decisivo all’Unità d’Italia facendo implodere il cristiano Regno delle due Sicilie.
I mille erano oltre 20000? Chissà da dove viene questa notizia 

A pronunciare le frasi sopra riportate tra virgolette non è stato uno studioso qualunque ma Aldo Mola, docente di storia contemporanea di Milano e storico della massoneria e del Risorgimento. E’ proprio lui a sostenere con fatti circostanziati che evidenzierò l’intento degli incappucciati del Rito Scozzeze Antico e Accettato per la distruzione della Chiesa Cattolica e, più in generale, del Cristianesimo stesso.
Questo torvo progetto si è effettivamente concretizzato con le rivoluzioni in Francia e Russia e con i moti carbonari delle società segrete che ubriacando il popolo bue con gli ideali di Liberté, Égalité, Fraternité hanno consentito nel giro di due secoli alla Massoneria di controllare il mondo grazie alle banche centrali degli alleati finanzieri ed usurai sionisti. Diventando padroni della Lobby delle Armi quanto di quella delle Big Pharma.

Secondo Piratina si tratta delle solite frottole. Kaiser osserva come il nostro "giornalista" porti come riferimenti articoli scritti da lui. Ancora un brano

GARIBALDI, MAZZINI E LE COSPIRAZIONI MASSONICHE
Chi fa risalire questa triplice morsa in cui è soffocata la libertà e democrazia dell’Italia allo scellerato patto del 1943 tra l’esercito degli Stati Uniti, la Central Intelligence Agency (allora OSS) e Lucky Luciano, il boss dei due mondi,commette un grosso errore. Perché lo sbarco degli Alleati in Sicilia non fece altro che ripristinare quel dominio occulto di militari stranieri, massoni e mafiosi realizzato dal mercenario dei due mondi Giuseppe Garibaldi (Nizza 1807 – Caprera 1882).
Di fatto fu l’inizio di quei successi del Nuovo Ordine Mondiale e del cosiddetto Deep State di cui stiamo sentendo le conseguenze anche oggi a causa di una pandemia da sospetta bio-arma o esperimento pericoloso sfuggito di mano, quale appare il virus SARS-Cov-2 dopo la conferma dell’inserimento di HIV al suo interno di un’ultima clamorosa ricerca francese.

C'è anche la bufala dell'inserimento dell'HIV all'interno del virus SARS-COV-2. Non manca nemmeno un classico della fuffa storica

«C’è un filo rosso che lega tutti i grandi delitti. Un unico progetto politico…» gli fecce eco un secolo dopo ancora il giudice Rocco Chinnici seguendo la china di quel Nuovo Ordine Mondiale di cui un ufficiale di marina canadese, il commodoro William Guy Carr, svelò le trame nel suo celebre libro “Pedine nel Gioco” del 1956 dove trovano ampio spazio i carteggi tra Pike e Mazzini.

Il farmoso (e inesistente) carteggio tra pike e Mazzini, ce ne siamo già occupati a suo tempo .Se avete voglia di leggere il resto potete andare al link.

Sulla terra ne stanno succedendo di tutti i colori, e nello spazio? Vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:
Copiato da hack the brain, non c'è la data ma pensiamo che sia roba stagionata

Recentemente, strane esplosioni sono state rilevate dagli astronomi nello spazio profondo.

Essi non sanno esattamente cosa le abbia provocate. Brett Tingley, che scrive per mysteriousuniverse.org, riporta: “La fantascienza ha avuto un profondo impatto sulla nostra coscienza culturale, quando si tratta di immaginare come sarebbero le razze aliene avanzate. In un certo senso, la fantascienza ha modellato l’immaginazione contemporanea, portando ad una grande e forse errata interpretazione dei fenomeni che osserviamo nello spazio. Vogliamo davvero che enormi navi madri sfreccino nelll’Universo… Crediamo che questo possa avvenire? Che sia sì o no, gli astronomi hanno recentemente osservato ciò che può essere descritto solo come una serie di esplosioni estremamente luminose nello spazio, e finora non c’è una spiegazione. Hanno assistito a una battaglia intergalattica nello spazio? 

Insomma si tratta di un fenomeno astronomico non spiegato, naturalmente c'è chi ci ricama sopra parlando di enormi navi madri e battaglie spaziali.

Questi eventi misteriosi erano estremamente caldi, con temperature che vanno da 10.000 a 30.000 gradi Celsius (la temperatura superficiale del sole, in media, è di 5.000 gradi Celsius). Queste esplosioni erano enormi, con dimensioni pari a diverse volte la distanza tra la Terra e il Sole e fino a cento volte. Qualsiasi cosa siano stati questi eventi, erano terrificanti da vedere.
Gli astronomi della Royal Society non sono ancora sicuri di cosa potrebbe aver causato queste enormi esplosioni. Normalmente le supernova durano diversi mesi, ma questi eventi mostrano la massima luminosità solo per circa una settimana. Una teoria postula che una supernova potente potrebbe aver incenerito una nuvola di materiale espulso da una stella morente, sebbene siano necessari molti più dati prima di poter trarre conclusioni certe.
Tuttavia, devo chiedermi: saremmo in grado di identificare qualcosa di veramente anomalo o unico se vi assistessimo? Oppure gli scienziati cercano una spiegazione più probabile sulla base delle nostre attuali conoscenze, pubblicano l’articolo e proseguono?
Beh, non c'è nemmeno tanta fuffa osservano i felini. 

Vi ricordate di st germain? lo abbiamo trovato spesso nelle canalizzazioni proposte da la nuova umanità, per non essere da meno ce lo propone fisica nientistica:

Saint Germain: La Va**inazione @orona

Canalizza jahn kassl (anche questo lo abbiamo incontrato diverse volte), il tutto copiato da era of light. Partiamo con la premessa

Molte persone che ora vengono va**inate contro il @orona sanno che il loro tempo su questa terra è scaduto e che non andranno d’accordo con il Cambiamento. Scelgono dunque questo scenario di uscita.
Kaiser dice che già da questo si capisce che si tratta di una raccolta di idiozie. Diamo un'occhiata al resto, JK è jahn kassl

JK: “Da circa una settimana si sta accumulando l’energia per questa conversazione sulla va**inazione @orona, e più questa conversazione si avvicinava, più diventavo triste e depresso. L’Austria ha iniziato a va**inare: la propaganda è in pieno svolgimento. Questo innesca in me la trepidazione interiore, perché devo vedere che anche nella mia cerchia immediata di amici e familiari ci sono sempre più persone che vogliono essere va**inate. A volte, per un breve periodo, perdo persino la sensazione positiva di base che altrimenti mi trasporta in modo affidabile per tutta la vita”.
Maestro St. Germain: “Ti abbraccio con il mio amore! Io sono con te. Ora sono con tutte le persone che sono disposte ad affrontare questa situazione alla luce della verità. Il tempo che ti è stato annunciato è arrivato. ‘La pula si separa dal grano’. Queste parole di Gesù si stanno adempiendo in questi giorni: ‘Non sono venuto a portare la pace, ma una spada’. (Matteo 10:34, nota JJK). E questa spada raggiunge amicizie e famiglie“.

Il "maestro st.germain" cita il vangelo

Maestro St. Germain: “Questo è un l’invito all’amore incondizionato. Molte cose possono essere comprese e guarite solo sotto l’aspetto dell’amore incondizionato; quindi indipendentemente dalla decisione che una persona prende: rispetta la persona e valuta la sua decisione. Un esercizio degno della tua maestria e realizzazione.
Perché così tante persone vedono così poco (forse ci vedono bene e non danno retta ai ciarlatani...)? Perché hanno una benda davanti alla loro coscienza in modo che possano avere determinate esperienze. Anche se è doloroso guardare queste persone nella loro sofferenza autoimposta, tutti meritano di essere rispettati per la loro scelta“.
Continua a lungo, vediamo un altro pezzo 
Maestro St. Germain: “Sì, questo è un fatto che influenza i modelli di pensiero delle persone. Molte persone che ora vengono vaccinate contro il Corona sanno che il loro tempo su questa terra è scaduto e che non andranno d’accordo con il cambiamento. Scelgono dunque questo scenario di uscita.
In effetti, quindi, sii consapevole di quali pensieri, sentimenti ed emozioni provengono da te stesso e quali si stanno sovrapponendo a te. Vi invito, a convocare e invocare la FIAMMA VIOLA DELLA TRASFORMAZIONE! Non appena siete in dubbio o vi trovate di fronte a pensieri di questo tipo, chiamatemi: lasciate che la luce funzioni e lasciate che vi riporti al potere e alla chiarezza”.
La fiamma della trasformazione è viola? Forse contiene sali di potassio dice Piratina che ha studiato chimica tra un pisolino e l'altro
Cosa fa il Vaccino Corona?
JK: “Cosa fa veramente questo vaccino a mRNA?”
Maestro St. Germain: “È spiegato in poche frasi. Questo vaccino introduce i mattoni dell’intelligenza artificiale nel corpo umano. È l’inizio della trasformazione dell’essere umano in una macchina. Inoltre, il corpo umano riconosce una minaccia enorme in questi elementi costitutivi, il che significa che inizia una difesa così radicale che anche le cellule sane vengono uccise nel processo. Il corpo fa guerra a se stesso.
Il sistema immunitario naturale del corpo umano non può eguagliare l’intruso e va fuori controllo. Di conseguenza, queste persone diventano suscettibili a malattie che in precedenza erano una sciocchezza per il sistema immunitario. E infine, il punto più importante: queste particelle di intelligenza artificiale (AI) assicurano che la connessione dell’essere umano alla sua anima venga interrotta e disturbata. Se ulteriori vaccinazioni di questo tipo seguono la prima vaccinazione Corona, tale processo diventaè irreparabile.
Va bene, meglio se saltiamo alla fine 

Maestro St. Germain: “Dipende da quante altre persone vengono raggiunte dalle forze della luce adesso. Però una cosa è certa: l’azione di panico scatenato dalle forze della luce fredda contribuisce al risveglio di moltissime persone. Quante persone saranno alla fine resta da vedere. In ogni caso, la popolazione della terra diminuirà in modo significativo, perché moltissime persone non vogliono né possono partecipare all’Ascensione“.
JK: “Anche io lo penso spesso! In questo momento ci sono le condizioni ideali per svegliarsi. Le azioni delle élite oscure sono così irrazionali, in preda al panico e palesemente brutali che sempre più persone vedono la luce e dicono a se stesse: ‘Qualcosa non va qui!’ Sempre più persone notano queste cose.
Ora mi interesserebbe sapere se ci sia qualche possibilità di guarigione per chi ha ricevuto una vaccinazione Corona e poi vuole eliminare queste sostanze vdal corpo. È possibile?”
Non c’è possibilità di Guarigione dopo la Vaccinzione Corona
Maestro St. Germain: “È possibile, ma solo per pochissime persone! Ciò richiede la coscienza della persona e una vibrazione naturale molto elevata e costante. La domanda è: perché ci si fa vaccinare? Una persona cosciente, qualcuno che è in pace con se stesso e che vive in una realtà vibrazionale superiore, manterrà le distanze da questa vaccinazione. Tuttavia, ci sono casi eccezionali in cui è coinvolta la forza bruta o altri motivi che rendono inevitabile la vaccinazione”.

Lasciamo questa canalizzazione e vediamone un'altra. 

Abbiamo incontrato più volte erena velazquez, una che canalizza a tutto spiano, vediamo chi ha ripescato oggi dal canale:

Abramo Lincoln. Buongiorno, cercatori di verità intorno al Globo

Nientemeno che Abramo Lincoln, troviamo la canalizzazione su la nuova umanità dove, secondo quel maligno di Kaiser, di verità se ne trova ben poca

Buongiorno, cercatori di verità intorno al Globo,
Sono Abraham Lincoln, il 16° Presidente degli Stati Uniti. Ho guidato questo paese dal 1861 al 1865 fino al mio assassinio. Vengo oggi, perché tocca a me parlare con l'umanità. Sono stato ucciso come John F. Kennedy, suo fratello ed altri, che portavano la Verità e la Luce. Quando sono diventato presidente, il mio dovere diretto era guidare il paese durante la guerra civile. I tempi sono stati difficili e combattivi durante la mia presidenza. Non ero d'accordo con la schiavitù, così ho promosso il Tredicesimo Emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti. Le anime corrotte non erano felici di me, perché stavo cambiando il loro mondo, così sono stato eliminato dal quadro, mentre stavo interrompendo il loro piano diretto di mantenere le cose allo stesso modo restando nell'Oscurità.
State vivendo tempi, dove tutta la Civiltà Umana viene manipolata e controllata dall'Oscurità, che comprende Enti extraterrestri, Mafia Kazariana ed ecc. Bisogna unirsi a livello mondiale e rimuovere questa finta realtà olografica, che si sente molto reale al punto che tutti credono che sia reale. Sono stato inviato per ricordare a tutti sulla Terra che ora è il momento per voi di riavere i vostri diritti e la vostra libertà. Nessuno ha il diritto di avere il controllo su nessuno, siete esseri liberi. Tutti voi siete anime libere che viaggiano e scelgono diverse forme di incarnazioni. Purtroppo su questo pianeta le vostre esperienze sono state alterate, non lasciandovi essere voi stessi a causa dei controllori. Hanno tolto ad ognuno la libertà di seguire la propria strada.

Però, osserva Piratina, Lincoln è aggiornato su tutta la fuffa alla moda

Sono qui per essere la vostra ispirazione, e ricordo a tutti che nulla è impossibile o coincidente. La verità è nascosta nella vostra anima. Non avete bisogno di notizie o di qualcuno che vi dica, cosa è reale o cosa non lo è. Siamo tutti connessi alla coscienza universale. La Luce sta vincendo nonostante tutti i disperati tentativi del Lato Negativo di nasconderlo, e mantenendo questa realtà in azione cercando di ingannarvi. Ci siamo quasi, la libertà arriverà molto presto e tutti i crimini contro l'umanità saranno rivelati al pubblico.

Per favore, continuate a fidarvi del processo, poiché tutto si sta svelando secondo il Piano Divino. Sono onorato di parlare con tutti voi oggi. Ricordate, la verità sta venendo a galla (cioè sempre più gente capisce che ci sono un sacco di contafrottole...) e tutti i non credenti stanno per provare un enorme shock. Grazie. Grazie.
Siate sinceri e forti, non importa cosa. Abramo Lincoln
Secondo le maligne bestiole Abramo avrebbe preso volentieri a calci erena e tutti quelli come lei.
Abbiamo visto che gli antivaccinisti stanno aspettando la nuova Norimberga, anzi qualcuno ha anche fissato la data per il 3 luglio. Forse li interesseranno un paio di articoli.
Il primo è da Facta:

La Corte Suprema canadese non sta valutando una causa per crimini contro l’umanità per le misure anti-Covid 

Perché la causa sia stata presentata proprio in Canada non è chiaro. I promotori della causa

La lista di persone e enti contro cui è rivolta la causa legale, visibile nell’immagine, include tra gli altri Papa Francesco, la regina del Regno Unito Elisabetta II, l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), la Fondazione Bill e Melinda Gates e il primo ministro canadese Justin Trudeau. Fuellmich, Kennedy e Cahill sono stati tutti coinvolti, in passato, nella diffusione di disinformazione relativa alla pandemia.

Per ora i risultati non sono esaltanti, tra l'altro la causa non è stata presentata alla Corte Suprema Canadese bensì alla Corte Superiore di Giustizia dell’Ontario

La Corte Superiore di Giustizia dell’Ontario ha invece comunicato a Afp di aver rigettato la causa sulla base dell’articolo 2.1 del regolamento di procedura civile, secondo cui «la Corte può, di sua iniziativa, fermare o rifiutare un procedimento se questo appare evidentemente frivolo, vessatorio o comunque un abuso». I querelanti hanno annunciato di voler portare il caso di fronte alla Corte d’Appello, il secondo grado di giudizio: la richiesta dovrebbe essere stata perfezionata entro il 18 maggio 2021 

C'è anche Butac che parla del famoso avvocato che, secondo i gonzi, sarebbe una specie di padreterno legale:

Norimberga 2 – Scienza e class action Vol.1

Interessante questo appunto

Guida ai soldi facili grazie alla disinformazione

Vediamo solo questo pezzetto

Non mi risulta che abbia avuto spazio sulle cronache oltre a questi eventi fino all’arrivo della pandemia, quando ha subito preso le difese, a quanto dicono i giornali locali, di alcuni imprenditori intenzionati a fare causa al governo tedesco per le perdite avute a causa delle restrizioni. Imprenditori che hanno accettato l’offerta di Fuellmich e hanno pagato 800 euro a cranio per questa “Norimberga 2”, soldi che Fuellmich ha iniziato a incassare già nel 2020. In compenso la tanto pubblicizzata causa è ferma.
Ecco, potrebbe essere una buona spiegazione dell'attività di reiner fuellmich
Leggete i due articoli segnalati, sono interessanti.
Anche per oggi abbiamo finito, via alla parata. 

Il komandante ha trovato un sostegno, nientemeno che monsignore.

Lo abbiamo visto: il terrazzinaro è uom dal multiforme ingegno, eccolo alle prese con biochimica e farmacologia.

Un commento dal blog del komandante, un vero capolavoro di idiozia...Kaiser ha un dubbio: non è che questo anonimo sia un troll?

Anche mel gibson è nel mirino dei Rotschild..peccato che sia una idiozia, ne parla anche Butac:

Mel Gibson e i Rothschild

Intanto scopriamo che mel gibson non avrebbe dovuto dirigere un accidente, il film avrebbe dovuto essere diretto da jon s. baird, la proposta del film risale al 2019, ma a quanto pare i finanziatori non erano convinti, in parole povere pensavano che sarebbe stato un flop, quindi niente finanziamenti e niente film. 

I "parrocchetti alieni", il 5G, il 6G, il cretinismo...

Se avete bisogno di una trasfusione non fatela, potrebbe essere sangue di vaccinati!!!

Il problema dei tori in montagna, ma fatevi accompagnare da un torero no?

Infine: non abbiamo ben capito cosa vuole dire, in ogni caso staremo in guardia contro i "missili islandesi", chissà cosa stanno complottando i 377000 abitanti dell'Islanda.


1 commento:

  1. Io vorrei sapere se è legale ciondolare per i miei terreni in montagna ed infastidire il mio bestiame.

    RispondiElimina