privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 giugno 2014

Entra la corte!!!

Comincio questa nuova caccia alla bufala con una notizia che riguarda la giustizia internazionale...(ma va).
L' ITCCS (Tribunale Internazionale Crimini Chiesa e Stato), rappresentato da Kevin Annett ci fa sapere che:

Testimoni oculari confermano che Papa Francesco ha violentato e ucciso bambini

La notizia è stata diffusa dall'universo vibra e da un universo, mica pizza e fichi... nell'articolo possiamo leggere che:
...circa un contenzioso dibattuto a Bruxelles: 5 giudici e 27 membri della giuria, provenienti da sei paesi tra cui gli Stati Uniti, hanno considerato la prova su più di 50.000 bambini dispersi, americani, argentini, europei e canadesi, vittime di un culto sacrificale internazionale denominato il Nono Cerchio.
Accidenti ecco qui la giustizia con la Z maiuscola in azione, ma quelli dell'ITCCS vanno oltre, eccoli offrire un'amnistia
 Un’offerta di una amnistia generale è stata rilasciata oggi ai dipendenti della Corona d’Inghilterra e il Vaticano dal Consiglio giudiziario capo del The International Law Corte Comune di Giustizia a Bruxelles.
Questa Amnistia è estesa a coloro che sono disposti a dare prove e testimonianza giurata alla Corte concernente le loro conoscenze o le prove dei crimini commessi dai funzionari di queste istituzioni e dai loro complici.
 Cosa dire di fronte a queste iniziative? Beh butac spiega cosa è realmente l'ITCCS, se poi questo non vi basta ecco qui una pagina in inglese dalla quale risulta che l'ITCCS a Bruxelles non l'hanno mai visto, in realtà esiste solo un blog canadese gestito dal citato Kevin Annett, ex sacerdote della chiesa unita del Canada (non sono chiari i motivi per cui è stato espulso), autonominatosi difensore dei nativi americani del Canada (che non ne vogliono più sapere di lui), stimato da personaggi del complottismo.  L'ITCCS è kevin annett, il resto: giudici, membri della giuria ecc. esiste solo nella sua fantasia.
 E veniamo alla massoneria: i nostri eroici guerrieri della rete sono sempre pronti a riconoscere i segni massonici in gesti come coprirsi un occhio, disegnare un triangolo (ma quando andavano a scuola dovevano essere un disastro in geometria)...ed ecco che anche nascondere una mano è un segno massonico, la principessa guerriera scopre che i deputati grillini sono sulla via della massoneria dato che, durante un intervento in parlamento, la deputata Ciprini ha infilato la mano destra sotto la giacca... la stessa notizia la ritroviamo in un universo (di gonzi). Ma ecco un dotto intervento sul tema le mani nascoste nella storia.
Mi raccomando confratelli masson-rettilian-disinformatori, se non volete essere smascherati tenete sempre le mani bene in vista!!!!  
Vi ricordate la storia del "suono silenzioso"? L'avevamo già sbufalata qui, come se non bastasse era stata sbufalata anche da butac, ma si sa, le bufale sono dure a morire quindi eccola nuovamente in giro su terra real time, su dionidream e sull'ineffabile segnidalc..o, sempre la stessa confusione tra onde radio ed onde sonore, termini tecnici usati a pene di segugio e lamenti contro i cattivi amerikani.
E a proposito di amerikani, i nostri eroi che ci hanno lungamente calpestato gli attributi con haarp non dicono niente di questo: Sura_Ionospheric_Heating_Facility, un impianto russo con le stesse finalità di haarp ma 50 volte più potente, ah, ma è russo, quindi...
E veniamo alle scie chimiche:
ci dicono terra real time, Medic Bunker La Verità (blog che ha scopiazzato il nome per trarre un po' in inganno) e il solito segnidalc..o, che ci raccontano che il " ricercatore accademico britannico David Lim  sta lavorando duramente per sollevare l’argomento nel dibattito pubblico".
Una ricerca sulle opere di david lim non ha dato risultati, tranne un filmato su youtube, vuoi vedere che questo ricercatore accademico effettua le sue ricerche presso l'università di internet? In compenso ho trovato questa pagina di debunkeraggio (in inglese).
Posso concludere un post senza parlare del nostro giornalista d'inchiesta? Naturalmente no. Il Dott. Stefano Montanari ha dedicato al giannozzo un post sul suo blog, il titolo è già significativo:
GIANNI LANNES SEI RIDICOLO
Posso dire che chiunque sia dotato di un po' di buonsenso era già giunto da tempo a questa conclusione.
Proviamo a vedere qualche brano significativo:
 Pensa un po’: io dico che occorre analizzare le scie, il che è un’ovvietà. A questo punto tu ti spaventi e, per impedire che l’ovvietà venga messa in pratica, non esiti ad inventare una mitragliata d’incredibili stravaganze
Naturalmente, il giannozzo, il komandante sanremese (di adozione) e tutti i loro simili campano vendendo frottole sulle scie chimiche, se venisse fatta un'analisi seria si vedrebbe che non ci sono né bario, né alluminio né nessuna delle altre cose su cui è basato il delirio sciochimista e allora fine alla vendita di libri, alle conferenze ed agli appelli per raccogliere fondi.
Da ultimo, sei patetico quando sbandieri minacce di morte di assai dubbia provenienza (chi mai si prenderebbe il disturbo di far fuori Gianni Lannes?) e fingi che qualcuno attenti al tuo blog. Recuperare un po’ di dignità non ti farebbe male.
Toh, neppure lui crede alle minacce...
Se vi va leggetevi tutta la lettera (per sicurezza l'ho freezata) e buon divertimento.
Visto che ho parlato del giannetto chiudo con un quesito: lannes ce l'ha a morte con gli americani, colpevoli, a sentir lui, di tutti i mali del mondo. Allora perché il suo blog è su un servizio gratuito di Google una società americana che più americana non si può. Giannozzo trasferisciti su un bel provider russo o cinese...a pagamento.
Ci risentiamo.
 
 


 
 

1 commento:

  1. Resisto, resisto... NON RESISTO!
    Disegnare un triangolo un gesto massonico? Allora i progettisti di quadri di comando a corrente trifase sono tutti massoni? Perché? Perché molti motori e molti trasformatori fatti per quella corrente hanno gli avvolgimenti collegati a triangolo, e negli schemi sono disegnati appunto come un triangolo.

    Coprirsi un occhio è un gesto massonico? Io ho visto tiratori sportivi coprirsi un occhio per prendere la mira (anche alle Olimpiadi). Massoni anche loro?

    La ciliegina sulla torta è immaginare il Giannetto acquistare spazio di un provider russo: ce ne sarebbero, forse anche gratis (ma bisogna sapere il russo per registrarsi), ma non è igienico parlarvi di politica.

    Scusate, ma adesso devo finire di sganasciarmi...

    RispondiElimina