privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 dicembre 2014

Ah beh, allora...

Ozimandiaci lettori, eccomi di nuovo a voi per un'altra battuta di caccia. Oggi piove e tira un venticello freddo che incoraggia a starsene in casa la calduccio, quindi la battuta sarà lunghetta, abbiate pazienza e cercate di arrivare fino in fondo, magari a rate.
Avrete già capito dall'immagine che inizierò occupandomi della nostra principessa guerriera. In questi giorni ci sono molte discussioni sui vaccini dopo le morti di alcune persone vaccinate contro l'influenza. Diciamo subito che non ci sono prove che i decessi siano dovuti ad effetti avversi della vaccinazione, ma, naturalmente, i complottisti applicano il principio "post hoc nunc propter hoc". La nostra xena ha pubblicato diversi post sull'argomento, tutti, ovviamente, basati sui presunti danni dei vaccini che, per lei sono una parte del complotto per sterminare l'umanità (in un post ha tirato dentro anche soros..), se avete voglia potete andare su suo blog a leggervi tutto. Alla fine ha trovato un autorevole e competente personaggio di cui non poteva fare a meno di riportare il verbo:
Capito gente, si è scomodata nientemeno che eleonora brigliadori (come, qualcuno di voi non sa chi è? Non ha perso nulla).
 Ecco qui il brigliadoresco comunicato, ed ecco la trascrizione della guerriera:
“Da vomito …un uso del mezzo pubblico per il condizionamento forzato degli interessi lobbistici e corporativi …venduti!!!! Le colpe di una comunicazione schiava del denaro produrrà difetti genetici…non vorrei essere nei panni di questi Falsi Testimoni nella loro prossima incarnazione…giá i loro volti mostrano a chi vede.. gli effetti delle menzogne…che il destino li illumini prima che gli effetti siano irrecuperabili… “.
La nostra xena conclude con questa saggia (???) riflessione:
Dai semplici cittadini ai vip si evince che le istituzioni hanno perso credibilità… compreso i suoi servi! 
La brigliadori sarà felice di leggere che c'è qualcuno che la considera un vip. Del resto non è nuova alle incursioni nel campo della medicina: anni fa ha dichiarato di praticare l'urinoterapia, ha anche detto di essere guarita dal cancro senza alcuna cura, le sue conoscenze nel campo delle scienze o delle scemenze possono essere valutate da questo scambio di messaggi.
 Il post sui vaccini è stato ripreso anche da altrafuffità. Da parte mia posso dedicare alla eleonora poche e cattive parole:
Cara Sr.a brigliadori, ho avuto la fortuna di vederla poche volte (fortuna perché l'ho vista poche volte...) in televisione, diversi anni fa, le posso dire che dopo averla vista e sentita per pochi minuti mi sono venuti alla mente i pranzi natalizi in famiglia quand'ero bambino, mia nonna buonanima preparava sempre come piatto forte l'oca arrosto.
Capisco che la sua carriera di attrice, presentatrice ecc. è ormai da tempo sul viale del tramonto, che l'ultima apparizione televisiva è stata tre anni fa nel programma l'isola dei noiosi, le suggerisco un po' di dignità, lasci perdere cose di cui capisce poco o nulla e cerchi qualche area di interessi più adatti a lei. Ne trarremo tutti vantaggio.
Veniamo al komandante sanremese (di adozione) che spara un poderoso articolo (vi riporto il link a straker enemy dove si può liberamente commentare):
Il nostro komandante fa sfoggio delle sue conoscenze di fisica:
 Le onde scalari non sono contemplate dalle equazioni di Maxwell e la scienza accademica ne nega l'esistenza, anche se la teoria di Einstein-Cartan predisse nel 1913 i campi di torsione statici. Questi campi combaciano con quelli che lo scienziato russo Nikolai Kozirev (1908-1983) ritenne di aver scoperto più o meno negli stessi anni in cui il geniale Nikola Tesla compiva i suoi esperimenti su campi elettromagnetici opposti tra loro. [1]
L'ingegnere statunitense Thomas Bearden sostiene che l'onda fondamentale nell'onda elettromagnetica è scalare. L'onda scalare è l'onda che rimane quando due campi opposti elettromagnetici interferiscono, annullando, come negli esperimenti di Tesla, la componente elettrica e quella magnetica. Il risultato è un'onda longitudinale che vibra nella stessa direzione in cui viaggia.
Ecco torna in ballo Tesla.
Hai ragione Nikola, ma non sei il solo come potrai vedere. Una delle fonti citate è thomas bearden, presentato come "ingegnere", peccato che la realtà sia decisamente diversa.
Thomas bearden è un ex tenente colonnello dell'esercito americano, raggiunta la pensione si è "laureato" presso un paio di quelle "università" che, in cambio di un consistente esborso, sono pronte a fornire lauree in "letteratura neanderthaliana" o "ittiologia marziana". Il nostro thomas è tra l'altro inventore del MEG, dispositivo che dovrebbe estrarre energia dal nulla...e che nessuno è mai riuscito a far funzionare (nonostante i filmati su youtube...). Ma abbiamo trovato in rete un prezioso scritto di bearden, malamente tradotto in italiano:
Leggiamo qualche brano significativo:
Come un bonus inaspettato, includiamo anche una spiegazione (che era conosciuta da Dirac!) di come direttamente e piuttosto semplicemente ingegnerizzare la realtà fisica. Si prega di spingere i fisici ad uno studio adeguato di tale area, l'Unione Sovietica è già ben consapevole di questo territorio e del suo sviluppo. Inoltre, una squadra molto valida di fisici, guidati dal Dr. Dan Solomon (chi è, non ne abbiamo trovato traccia), ha attualmente pubblicato articoli rigorosi sulle principali riviste di fisica ricordando che la rimozione arbitraria di energia negativa dalla fisica nel 1934 è stato un grave errore, totalmente contro il metodo scientifico. Tra le altre cose, si segnala che la vera ragione per l'attuale crisi energetica è la paralizzante, deliberata e secolare riduzione del nostro modello di ingegneria elettrica, questo non è stato capito dai nostri accademici e non è ancora compreso da loro. E' facilmente dimostrato essere vero, tuttavia, da una semplice analisi del più elevato gruppo di simmetria delle equazioni di Heaviside-Lorentz, utilizzate come modello per l'ingegneria elettrica.
Ed ecco tirato in ballo anche Dirac
Non molto tempo dopo, Heaviside ha anche scoperto il gigante arricciato flusso EM di energia che sgorga dai terminali di ogni batteria o generatore, in aggiunta al relativamente piccolo componente Poynting. Il componente arricciato di Heaviside è più di un trilione di volte la grandezza del relativamente debole, ma divergente componente Poynting di flusso d'energia! In ogni riferimento (situazione della relatività speciale), la divergenza dell'arricciatura è zero. Quindi normalmente il componente gigante di Heaviside - più di un trilione di volte di flusso di energia per secondo come apporto di energia meccanica per accendere l'albero del generatore - non interagisce con nulla o diverge nel circuito esterno. Invece, ruggisce solo nello spazio ed è sprecato.
Ecco sistemato anche Heaviside...Beh, vi risparmio il resto, se vi sentite coraggiosi potete andarvi a leggere l'articolo, ecco la firma:
 Cordiali saluti,
Thomas E. Bearden, PhD
Tenente colonnello dell'Esercito degli Stati Uniti (in pensione)

Il PhD abbiamo già visto che lo ha comprato...
Ma restiamo col nostro komandante, solo per fargli notare, grazie all'aiuto di Task Force Butler, una contraddizione:
Dunque dice il nostro vengono diffusi "metalli pesanti ed igroscopici" (Dire che il litio è un metallo pesante è leggermente scorretto, ma passiamoci sopra) per eliminare l'umidità dall'atmosfera e migliorare la propagazione delle onde radio, ma ecco che il komandante si contraddice:
Come? Le microonde assorbono l'umidità atmosferica? Allora a cosa serve spargere metalli pesanti ed igroscopici"? A voi l'ardua sentenza!
Dalla terra passiamo allo spazio un universo di gonzi ci presenta due articoli che sembrano leggermente in contrasto tra loro:

Articolo di tale attilio foliero (italiano residente a Caracas la cui attività principale sembra essere quella di cantare le glorie del regime locale). Che ci racconta attilio?
Questo ingegnere della NASA, in poche parole sta dicendo che considerata la pericolosità delle radiazioni presenti nella zona delle Fasce di Van Allen, prima di far passare la nave spaziale Orion con persone a bordo attraverso questa zona dello spazio, saranno effettuati test di prova senza persone.
Le radiazioni presenti nelle Fasce di Van Allen sono mortali per l’uomo e pericolose per gli strumenti a bordo. Per questo motivo la nuova nave Orion è stata provvista di una protezione, di una schermatura che inizialmente sarà testata senza persone a bordo: Orion passerà attraverso le Fasce ed i sensori di bordo misureranno le radiazioni.
Si presume, che la NASA abbia mandato il primo uomo sulla Luna oltre 45 anni fa, il 20/07/1969 ed oggi a quasi mezzo secolo di distanza ci viene a dire che attraversare le Fasce di Van Allen è pericoloso per l’uomo e per gli strumenti di bordo; ci viene a dire che per poter attraversare quelle fasce con una navicella con uomini a bordo bisogna prima risolvere i problema della schermatura! Proprio in vista della risoluzione di questi problemi, la nuova navicella spaziale “Orion” è provvista di protezione e schermature adeguate; inoltre trattandosi dei primi test, attraverserà le Fasce di Van Allen senza uomini a bordo.
Dopo averci mentito per quasi mezzo secolo che almeno una quindicina di uomini abbiano attraversato le Fasce di Van Allen durante i presunti viaggi alla Luna delle missioni Apollo, adesso la NASA comincia a parlare della pericolosità di tali fasce.
Quindi, secondo foliero, "l'uomo non è mai andato sulla Luna e non è mai uscito dall'atmosfera terrestre"...ma ecco un secondo articolo, sempre su un universo di gonzi, che sembra dire il contrario:
Per raggiungere Marte bisogna non solo uscire dall'atmosfera terrestre, ma anche attraversare le fasce di Van Allen e trascorrere diverso tempo nello spazio.
Da segnalare è soprattutto il fatto che questa dichiarazione è stata pubblicata sul Daily Mail e, come ha detto Benjamin Fulford nel suo ultimo post:”quando una relazione di questa portata appare sul Mainstream potrebbe essere il segno che un certo di po di divulgazione sia imminente”. UnU
Una donna che si fa chiamare Jackie, ex dipendente della Nasa, durante un’intervista rilasciata alla radio statunitense Coast to Coast AM, ha dichiarato di aver visto nel 1979 due uomini camminare sulla superficie di Marte. Secondo la sua testimonianza, altri sei dipendenti della Nasa avrebbero visto la stessa cosa. Secondo i teorici della cospirazione, questa è la prova definitiva dell’esistenza di un programma spaziale segreto.
...
Secondo alcune informazioni riservate raccolte da Luca Scantamburlo – scrittore e ricercatore freelance, la NASA nel 1970 avrebbe organizzato ben due missioni segrete su Marte in collaborazione con l’allora Ente Spaziale Sovietico, allo scopo di recuperare reperti di una antica civiltà marziana.
Ah beh, se lo dice benjamin fufford allora! Ma alla fine cari spazio complottisti decidetevi: Nel '69 non siamo andati sulla Luna, ma solo 10 anni dopo c'erano uomini su Marte?
Restiamo con un universo di gonzi dove troviamo un'altra nostra conoscenza.
Cobra! Vediamo che ci racconta il nostro ofide:
E’ il momento di riprendere l’azione! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, al momento della quadratura Urano Plutone del 15 dicembre, 2014. Molti di noi si riuniranno e ancorare le energie del vortice della Dea e creeranno quindi un canale chiaro e armonico della manifestazione per la liberazione finale del pianeta.
La nostra visualizzazione sosterrà il piano di liberazione planetaria, in modo che si manifesterà il più presto possibile, come non-violenta e il più facimente possibile. Possiamo farlo! Abbiamo bisogno di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere molte persone, in modo che la massa critica di persone effettivamente fa questa meditazione sarà raggiunta. Vi prego di parlarne sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviare a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il gruppo locale di persone che si uniscono nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube.
...
A causa della enormità di questa attivazione, faremo solamente la seconda parte dell’attivazione del portale IS: IS in questo momento. Potrà essere necessaria una terza parte prima o dopo l’evento. Dopo l’apertura del portale IS:IS, ci saranno ulteriori eventi e attivazioni all’interno della finestra di opportunità 2014/2015. Maggiori informazioni su di esse saranno pubblicate quando sarà il momento giusto.
Quindi forza, basta aspettare altri 11 giorni e poi...aspettare il prossimo comunicato! Ma andiamo con una nota "politica" che illustra, qualora ve ne fosse ancora bisogno, la serietà con cui vengono scelte le informazioni da pubblicare, siamo su l'universo trema (sarebbe vibra...):
Notizia veramente strepitosa!
È da qualche mese che conosco quest’informazione e cioè che Michelle Obama, moglie del Presidente USA Barack, è un transex: era un uomo. La domanda che mi sorge è sempre la stessa: fino a che punto negare l’evidenza solo perché ci sembra troppo pazzesca?
Interessante la fonte dell'informazione:
http://christwire.org/2011/06/shocking-new-revelation-about-michelle-obama-a-must-read-christwire-exclusive/
La cosa è già stata trattata adeguatamente da bufale.net:
Ecco la "fonte" della "notizia":
La “fonte” infatti è un blog americano, “Christwire”, noto per essere un sito di satira, nello stile di Lercio.it e NotizieFacebook da noi, che riporta esclusivamente notizie inventate, satiriche, esasperate e costruite per essere il motteggio e lo sberleffo del linguaggio di un ipotetico “TeoCon” Americano, i “Cristiani conservatori” visti, nell’immaginario dei loro oppositori, come persone che riuniscono i lati peggiori del bigotto e del conservatore, ripiegato su se stesso e capace di vedere il male ed il perverso in tutto ciò che non fa parte del suo universo.
Un controllo sul resto del sito ci mostrerà infatti che le notizie su Michelle Obama sono in ottima compagnia: fiancheggiate da titoli roboanti come Obama infetta i Cristiani con l’Ebola per distruggere Gesù e cominciare una nuova era di Oscurità Liberale, Nintendo rivela Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro dopo aver evocato i giochi in una cerimonia pagana e Come difendervi da spaventosi pistoleri di colore.
Insomma notizie sempre da fonti certe.
Andiamo a concludere con il nostro wlady, sempre impegnato nella ricerca spiritual-storico-catafurgica (che vuol dire catafurgica? Non ne ho la più pallida idea...):
traduzione, ad opera di cristina bassi, di un articolo di tale cameron day (non ho voglia di cercare chi sia). Che ci racconta cameron?
C’è un' ampia cospirazione, multidimensionale, all’opera su questo pianeta che ci spinge verso l'una o l’altra polarità. Chiunque vi inciti a scegliere un lato della faccenda, non si è risvegliato: le due metà sono la stessa faccia della medaglia, controllata dal demiurgo corrotto.
Il pianeta Terra e molto del nostro angolo dell’Universo, sono sotto incantesimo da lungo tempo, un incantesimo che lancia il dubbio nelle nostre menti: siamo o no collegati alla Fonte Infinita di tutta la creazione?
Questo incantesimo ci fa sentire soli, vulnerabili e isolati: cacciati dai Regni del Cielo, in un mondo crudele dove cane scaccia cane. Questo incantesimo, tuttavia, è pura finzione, un inganno dell’ordine superiore, ma ha preso potere profondamente in questo ed altri mondi.
Cio’ che è intrinseco in questo incantesimo olografico è la nozione della dualità e della polarità come due aspetti fondamentali della vita e che perciò dobbiamo servire o un lato o l’altro.
Questo impronta elegante e semplice, è diventato cosi prevalente che abbiamo perso di vista il più grande incantesimo olografico che lo ha generato. In realtà abbiamo perso di vista tutto l’ologramma e siamo arrivati a credere che sia la somma totale della realtà.
Gli esseri umani sono stati condizionati ad adorare l’inganno olografico e gli agenti che lo perpetuano. Questo ologramma è stato chiamato Maya dagli Indù, mentre gli Gnostici vi si riferivano chiamandolo Demiurgo Corrotto. Trovo che quest’ultimo sia una descrizione altamente accurata e quindi nel seguito userò questo termine..
e così via farneticando, vediamo un altro pezzetto:
Il demiurgo corrotto è un sistema entropico di una coscienza di separazione artificialmente indotta che sta lentamente morendo e vive setacciando energia dalle anime incarnate all’interno del suo sistema, per preservare la sua esistenza.
Qui mi fermo...salto al commento conclusivo del nostro wlady:
NOTA MIA:
Alcuni autori si fregiano del fatto che fare conferenze per uno sparuto nugolo di persone possa portare loro un riconoscimento accademico, mischiando: alieni, angeli dèi, massoneria, scienza presunta, storia (sempre presunta), e/o fenomenologia spirituale, senza approfondire nessun argomento.
Il fatto è che in queste conferenze, appare molto chiaro il loro intento: quello di vendere i loro testi, messi in bella mostra all'entrata "dell'ateneo" approntato alla bisogna; un'altra cosa che ho notato (partecipandovi) è che non c'è mai tempo di porgere domande.
Ho letto alcuni libri di questi conferenzieri, si sono rivelati vuoti come la stessa conferenza, nessuna risposta alle domande che non sono state fatte nelle conferenza stessa, come volevasi dimostrare anche i libri lasciano immense lacune, dando la certezza di aver speso e foraggiato degli opportunisti mal preparati e a volte puerili nelle loro stesure.
Detto questo, dopo aver letto sia i libri e, aver dedicato del tempo prezioso nel seguire le varie conferenze, rimanendo profondamente deluso, ho voluto fare una carrellata degli articoli che ho pubblicato sul mio blog; sono articoli molto più asseverati e relazionati, senza dubbio, anche quello che ho pubblicato, qualche punto di domanda lo lascia ma, rimane comunque frutto di ricerca con addentellati storici, religiosi, politici, archeologici, e perché no, anche di carattere teologico/teosofico, verificabile nei testi antichi dell'Enuma Elish, Bibbia, papiri del Mar Morto (Cumram) e dai molti testi sumeri ed egizi arrivati in forma frammentaria fino a noi, d'altronde, tutto il sapere canonico arrivato fino a noi, (manipolato e/o tradotto "alla bisogna"), è opera dell'umana esistenza.
wlady
 Wlady pensa di aver contribuito con i suoi articoli, alla conoscenza di...boh?
A questo punto vi lascio, continua a piovere e tirar vento ma la mia capacità di sopportare scemenze non va oltre.

4 commenti:

  1. La Brigliadori conferma che l'urinoterapia danneggia il cervello.

    Cosa abbia danneggiato il cervello degli altri fuori di testa non si sa...

    RispondiElimina
  2. C'è qualcuno che può candidare la brigliadori per il premio perlone 2014?

    RispondiElimina
  3. Bombarda se continui a usare immagini simili per la principessa guerriera finisce che un giro sul suo blog lo faccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ti faresti quattrorisate...quanto al reale aspetto fisico ho forti dubbi che somigli alle immagini che metto per introdurla.

      Elimina