privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 dicembre 2014

Aidentifaid!!!!

Taumaturgici lettori!!! Finalmente i miei sforzi sono stati premiati, il noto investigatore strakkinock holmes, dopo lunghe indagini ha scoperto la mia identità!
Ora compaio anch'io nella lista degli aidentifaid, ecco qua la prova:
Debbo dire che ho fatto delle scoperte straordinarie:
  1. Ho scoperto di avere un profilo Linkedin...non lo sapevo proprio
  2. A quanto pare sono fresco di laurea in ingegneria...
Devo dire che provo una certa invidia per la persona che, secondo il komandante, dovrei essere. Perché invidia direte voi? Beh perché questa mia presunta identità ha almeno ....anni meno di me! Insomma si tratta della consueta indagine a pene di borzoi. Posso dare allo stakotto alcuni suggerimenti: è inutile che mi cerchi su linkedin, su facebook o su altri servizi simili, non ci sono! Ho sempre avuto cura di separare la vita reale dall'attività su internet per cui in rete non c'è nessuna mia foto, non ci sono numeri telefonici, indirizzi, IBAN...ecc.
Voglio essere buono con il komandante, ecco chi sono:
 Βασιλεύς βασιλέων Ὀσυμανδύας εἰμί. Εἰ δέ τις εἰδέναι βούλεται πηλίκος εἰμὶ καὶ ποῦ κεῖμαι, νικάτω τι τῶν ἐμῶν ἔργων.
Chiaro no?
Prima di salutare il komandante sanremese (di adozione) questo gustoso scambio di battute con una sua seguace:
Bisogna scrivere all'Accademia della Crusca: "d'avanti" e "d'apprima" mancano nella pura lingua italiana.
Caio Giulio ci introduce nel "bellum fufficum". Ecco un articolo dello zanni:
Che ci racconterà di bello il "giornalista" che tutta Pitcairn ci invidia?
Nomen omen? Trucco e parrucco? Non immaginavo di dover spendere tre minuti di tempo da dedicare ad un “paparazzo di moda” di rientro dagli States dello zio Sam, che si dà arie alternative sul virtuale. Grazie ai lettori per la segnalazione mirata di questa cialtroneria a buon mercato. Sia chiaro: niente di personale, ma quando ci vuole, bisogna dirla tutta a chi ti insulta.
Dunque, il 9 dicembre 2014, il sito online Luogocomune, ri-pubblica, senza chiedermi neanche il permesso, o avvertirmi del prestito non richiesto, una mia pubblicazione - intitolata SPEGNETE LA TELEVISIONE: STANNO SCHIAVIZZANDO L’UMANITA’ - edita sul diario internautico SU LA TESTA! il 13 gennaio 2014. Esatto: ben 11 mesi prima.
Con questo pretesto, alcuni tuttologi mascherati dall'anonimato - garantito dal Mazzucco - che popolano Luogocomune, si scatenano contro la mia persona, gettando fango. Il metodo è un classico: argumentum ad personam. Contro l’uomo: una strategia della retorica che consiste nello screditare un’affermazione o un’argomentazione attaccando la persona che la sostiene, invece di confutare i suoi documentati argomenti.
L'articolo di cui parla lo zanni è questo con i consueti sproloqui che dimostrano la totale ignoranza in fatto di onde radio ed onde sonore.
Leggiamo un altro pezzetto:
Il 10 dicembre alle ore 10:06, il webmaster, ossia Massimo Mazzucco, interviene a gamba tesa nell’illuminata discussione, scrivendo testualmente:
«Re: Spegnete la televisione: stanno schiavizzando l’umani... Ok ragazzi, ho pubblicato un articolo di merda, lo riconosco. L'ho letto di corsa (sto preparando un video), ho verificato soltanto i link e l'ho pubblicato, senza ragionarci troppo sopra. In futuro starò più attento. Adesso però smettetela di strapparvi le vesti (c'è addirittura chi mi ha chiesto di rimuoverlo "per l'amor di Dio"). Mi pare sinceramente una esagerazione. E' un articolo, cazzo, non è "la nuova linea editoriale" di LC».
Mister Mazzucco, nessuno le ha chiesto di parcheggiarsi sul blog SU LA TESTA! E nessun le dà il diritto offendermi e di lasciar denigrare la mia persona da anonimi nel suo Luogocomune.
Toh, sembra che mazzucco e i suoi lettori, almeno alcuni, sappiano cosa sono le onde radio e che sono una cosa diversa dalle onde sonore...
Vedere i fuffari che si azzuffano tra loro non ha prezzo...Probabilmente, nonostante le reiterate richieste dello zanni, i suoi lettori non hanno capito che "al dono del tempo deve seguire il tempo del dono", insomma non sganciano e il nostro eroe sta sbroccando.
Ecco Nikola Tesla che si sta sempre più arrabbiando, obbiettivo delle sue maledizioni oggi è la nostra principessa guerriera che ha pubblicato un articolo che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che anche lei come zanni di onde radio non capisce un accidente.
L'esordio è fulminante (nel senso che se uno sa qualcosa di onde radio resta fulminato):
 Le famose microonde Elf, più o meno come dire i chilometri lunghi un millimetro...Ma leggiamo cosa ci racconta di bello:
L’ex agente dell’MI5 Barrie Trower è un fisico che ha lavorato per i servizi segreti britannici.
Ci ha rivelato segreti circa l’enorme pericolo di Inquinamento elettromagnetico, onde scalari e le radiazioni a microonde sia del nostro telefono cellulare che nella tecnologia Wi-Fi.
Egli rivela inoltre, come le agenzie di intelligence facciano un uso improprio delle microonde in tutto il mondo, essi infatti possono influenzare i corpi delle persone, compreso il cervello. Possono provocare dolore in tutto il corpo e malattie, anche “attacchi di cuore” e ogni forma di cancro.
Curiosi questi ex agenti segreti che vanno in giro a raccontare tutto, nessuno li ferma con una pallottola o magari con un pizzico di polonio nella minestra (ah, quello succede solo agli ex agenti russi...). Quanto alla fisica poi leggendo l'articolo viene il sospetto che barrie si sia laureato assieme al fisico pennuto.
La maggior parte dell'articolo è stata copiata da qui, la nostra xena però ci ha messo del suo: la storia delle microonde Elf e queste considerazioni finali:
Non è fantascienza ma “scienza”! 
Strumenti laser, al plasma, a impulsi, a microonde e in grado di rilasciare onde acustiche o radiazioni elettromagnetiche. Nikola Tesla ha inventato vari progetti nel campo della energia diretta, libera, gratuita e sperava che l’umanità la usasse per il proprio beneficio e gratuitamente… Individui senza scrupoli e senza coscienza non l’hanno permesso e hanno tramutato i suoi progetti in armi belliche a energia diretta per sottomettere l’umanità.
Ecco perché Nikola si è arrabbiato!
La nostra principessa non si ferma qui, eccola redarguire coloro che non seguono le leggi divine:
Qui la nostra eroina (diacetilmorfina) dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, la sua ignoranza in fatto di astronomia:
Come riporta la notizia Ansa: il programma prevede il lancio intorno al 2017 di una sonda fornita di un grande canestro, tale da contenere un asteroide con un diametro massimo di una decina di metri e quindi con una massa che si aggirerebbe sulle 500 tonnellate.
Una volta catturato l’asteroide, questa sonda a propulsione elettrica lo trasporterebbe verso la Terra per poi rilasciarlo, intorno al 2021, in un punto di equilibrio gravitazionale tra il nostro pianeta e la Luna. 
Quindi vogliono prendere questo asteroide, che non si trova in natura dalle nostre parti (nel sistema solare dove è ubicata la terra) e avvicinare questo corpo celeste, tra la Luna e la Terra in un punto di “equilibrio gravitazionale” che però questa “snaturata operazione” potrebbe sconvolgere tale equilibrio… e chi ce lo garantisce che non sia così?
Credo che le parole "punti di Lagrange" le giungano completamente nuove. Per fortuna  c'è lei che difende il mondo:
Ma chi sentono di essere questi da stravolgere le leggi fisiche dell’universo, regole che di natura sono costanti e stabili nel tempo? Regole fissate dal Grande Matematico e Progettista quale è Dio il nostro amorevole Creatore! Eppure essi, ambiziosamente vogliono deliberatamente giocare a fare “dio” snaturando tale regole della fisica! E che accade se qualcosa sfugge loro di mano? Saranno in grado come lo è DIO di riparare all’imprevisto?
Passiamo ad un personaggio che è stato presente più volte negli ultimi post: la s.ra brigliadori che ci fornisce un saggio della sua vasta cultura & conoscenza:

 Come dite? Non c'avete capito niente? Beh, probabilmente non c'è niente da capire.
Visto che la s.ra brigliadori ci ha introdotto nel mondo dello spirito restiamoci, infognatitalia ci parla di lui:
 Era un pezzetto che nessuno tirava fuori il veggente di Salon, che avrà previsto per il 2015?
Le profezie di Nostradamus per il 2015 prevedono eventi terribili che cambieranno radicalmente il nostro mondo così come lo conosciamo. Secondo il profeta francese, nel 2015 i morti risorgeranno dalle loro tombe, il mondo dovrà affrontare nuovi cambiamenti tra le nazioni e ci saranno gravi calamità naturali che lo scuoteranno.Ecco di seguito alcune delle profezie di Nostradamus per il 2015...
Secondo gli esperti delle profezie di Nostradamus, nel 2015 la centrale nucleare di Fukushima rilascerà una grande quantità di radiazioni, a causa di un possibile terremoto, tsunami o l’uragano che causerà gravi difetti strutturali nei reattori. Una volta che tutto ciò si compirà, i media mondiali tenteranno di minimizzare l’incidente, affermando che il rilascio di radiazioni sarà insignificante.
Terremoti con un’intensità mai registrata prima scuoteranno molte aree del nostro fragile pianeta. La Cina è uno dei paesi che subiranno maggiormente l’ira dei terremoti che dal 2015 causeranno migliaia di morti. Nell’inverno del 2015, la “cintura di fuoco del pacifico” registrerà certamente un’attività insolita. Ancora una volta, causerà gravi terremoti e l’eruzione di tre vulcani.
E così via, un disastro dopo l'altro, solo una domanda agli "esperti di Nostradamus": dato che secondo il veggente il mondo doveva finire nel 1999, cioè 15 anni fa, come possono accadere tutte queste cose? Non insinuerete che Nostradamus ha sbagliato vero?
Andiamo nello spazio ed occupiamoci del "cavaliere nero", ce ne parla misterofuffo:
 Che roba sarà mai:
Alex Collier discute le sue più recenti esperienze di contatto con gli Andromediani, e come stanno aiutando l’umanità nella transizione verso una società galattica. Secondo gli Andromediani, il contatto aperto con gli extraterrestri richiede grande discernimento. Non tutti gli extraterrestri hanno a cuore lo stesso nostro interesse secondo quanto sentenziato dal contattista.
Si tratta di informazioni che solo lui possiede e riguarda il Satellite Cavaliere Nero (Black Knight) che spesso e’ stato segnalato nell’orbita terrestre. Secondo gli (Andromediani) la struttura del Black Knight è costituita di leghe coltivate e prodotte da metalli e materiali presenti su alcune meteore. Il Black Knight ha un certo tipo di memoria organica che gli permette di riparare e modificare la sua struttura. In anni terrestri, il satellite che non è stato costruito sulla Terra ha un eta’ di 10.833 anni e fa parte di una flotta di 5 milioni di oggetti simili appositamente creati per la scansione della galassia .
Ah beh, se lo dice alex collier a cui l'hanno detto i suoi cuggini andromediani non può che essere vero. Restando in tema alieni ecco cosa ci racconta l'universo vibra (al freddo):
 A quanto pare, è in corso una sorta di guerra segreta tra razze ET in Afganistan. Guardate i video che seguono. Si tratta di video rari che non vogliono farvi vedere.(infatti sono talmente rari che si trovano su youtube...)
Ma da dove arrivano questi UFO? Dal centro della Terra? Da qualche stargate? Molto probabilmente non lo sapremo mai. Potrebbero essere, addirittura, UFO amichevoli e i soldati USA stanno sparando su di loro.
C'è una serie di filmati su youtube, tanto perché non vogliono farceli vedere.
Comunicato importantissimo su un universo (di gonzi):
 Mancano quattro giorni all’attivazione e spostamenti tettonici con grande potenziale per il futuro dell’umanità stanno avvenendo dietro le quinte. Pertanto, è importante che il maggior numero possibile di persone partecipino all’attivazione per ottenere il massimo effetto sulla superficie del pianeta.
Dato che il comunicato è di ieri, 11 dicembre, l'attivazione dovrebbe aver luogo lunedì 15 dicembre, siete pronti? Partecipate mi raccomando!
Chiudiamo con un paio di flash di genio:
 
 Questo si riferisce ai danni causati dagli attivisti di greenpeaece alle linee di Nazca, peccato che poi ci tiri dentro i cerchi nel grano...
Questo invece è un delirio puro e semplice con tutte le idiozie alla moda. Lasciamo il commento ad Ettore:





5 commenti:

  1. Cazzarola, ma la Brigliadori e' uscita di testa completamente.
    Poveretta...

    RispondiElimina
  2. Scusate ma sul blog di strakkino c'e una pagina piena zeppa di foto con tanto di nomi e cognomi, alias, ecc, é legale questa cosa per la privacy? É possibile segnalare la cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... senza contare il fatto che la gran parte delle "identificazioni" (inclusa la mia) sono del tutto farlocche! :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Il più delle volte interpretare una profezia è come disegnare il bersaglio attorno al foro della pallottola dopo aver sparato a una tavola.
      Attivissimo ha adattato alcune profezie di Nostradums (Menagramus) a... Guerre Stellari... (StraLOL).
      Quando ho letto di un satellite Black Knight mi è venuto da pensare che gli inglesi avevano progettato un vettore spaziale con quel nome circa 40 e qualcosa anni fa, avendo però elaborato diversi progetti senza riuscire a metterne a punto neppure uno.

      Elimina