privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 dicembre 2014

Calmati Nikola, non ti arrabbiare!

Deduttivi lettori, avrete sicuramente capito che il Nikola cui è dedicato il titolo è lui:
Sempre più tormentato dall'uso che i fuffari fanno del suo nome per sostenere le loro idiozie, vediamo con chi ce l'ha in particolare oggi. Idiozie a pagamento pubblica un articolo dal titolo:
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è a firma di tale Igor Spajic e non è niente di originale, infatti è stato copiato da Nexus Gold maggio-giugno 2005 ed è già apparso decine di volte su siti e blog fuffari. L'articolo è lungo e si basa sulle affermazioni di un certo petar savo, sedicente nipote di Tesla che, dice sempre lui, nel 1931 avrebbe guidato l'auto elettrica alimentata dal nulla inventata da Nikola. Naturalmente bisogna credere a savo sulla parola visto che di prove...Beh, insomma se avete voglia di leggere fatevi forza, non scoprirete niente di nuovo dato che "l'articolo", come già detto, è vecchio di nove anni ed è stato pubblicato decine di volte.
Mi pongo una domanda: se i fuffari non potessero copiarsi continuamente l'un l'altro come farebbero a riempire i loro blog?
Un altro che ha fatto arrabbiare Tesla è il noto (a chi?) giornalista che sul suo blog giùlacoda pubblica un articolo dal titolo:
Qualcuno potrebbe perfidamente chiedere: come mai se gli esperimenti sono segreti lui ne è a conoscenza? Ma passiamoci sopra, lo zanni, si sa, è informato dalla sua fervida fantasia.
La fantascienza ha superato da tempo la realtà. L'Office of Naval Research statunitense ha diffuso le immagini di un nuova arma basata su un sistema laser (Laws) in grado di bruciare e distruggere potenziali obiettivi con estrema precisione. Il prototipo, testato definitivamente con successo all'inizio del 2014, è costato 40 milioni di dollari. La Marina da guerra di Washington sostiene che questa nuova arma avrà un ruolo fondamentale nella difesa delle flotte americane dagli attacchi futuri di piccole imbarcazioni e droni. Alcuni esperimenti sono stati condotti anche nel Mediterraneo. Il 6 dicembre 2014, infatti, è andato in onda un altro test.
Per dirla tutta: le scoperte del genio di Nikola Tesla a fin di bene, rubate da Federal Bureau Investigation, usate invece per annichilire e distruggere l'umanità.
Cosa c'entri Tesla con il laser non si sa, ma metterlo dentro ad ogni scemenza fa tanto chic...Ma il giannozzo non si ferma qui! Ecco una foto che, secondo lui, prova le sue affermazioni:
Leggiamo la didascalia, sempre riportata nel post:

"Sailors aboard the Arleigh Burke-class guided-missile destroyer USS Donald Cook (DDG 75) participate in a fresh water washdown on the forecastle. Donald Cook is forward-deployed to Rota, Spain, and is conducting naval operations in the U.S. 6th Fleet area of responsibility in support of U.S. national security interests in Europe. (U.S. Navy photo by Mass Communication Specialist 2nd Class Karolina A. Oseguera/Released)".
Volete la traduzione completa? Beh, non ve la do (sono malvagio) vi dico solo che si tratta di una foto di marinai impegnati a lavare il ponte del cacciatorpediniere Donald Cook, cosa abbia a che fare la foto col delirio zannesco lascio a voi scoprirlo.
Lasciamo per ora lo zanni, lo ritroveremo prima della fine.
Con il profeta Isaia entriamo nel mondo dello spirito (più che spirito divino si tratta di spirito di vino...) idiozie a pagamento ci propone un lungo articolo immediatamente copiato da un universo (di gonzi):
Il tutto preso da un libro di gregg braden: "L'effetto Isaia". Occupiamoci un momento di gregg braden, qui troviamo un po' di informazioni sul suo conto:
Gregg Braden (born June 28, 1954) is an American cranker, woo-meister of New Age fantasy literature author. He argues that human emotions affect DNA, that collective prayer may heal body, that the world is a mind, that science is pointing to religion and other woo-woo. He has published many books through the Hay House publishing house (a serious scientific publishing house). He wrote about the 2012 apocalypse for his claim that the magnetic polarity of the earth was about to reverse. It diiiid? Braden argued that the change in the earth's magnetic field might have effects on human DNA and claimed that he healed himself from cancer just by thinking he was well. Where are the actual proofs of his claims, no one knows.
Insomma ha tutta l'aria di un fuffaro, la cosa è confermata qui con maggiori dettagli. Ecco un breve brano:
 Scienziati come Wolf e Feynman hanno relazionato quest’aspetto della quantistica con la vita quotidiana, ipotizzando l’esistenza di molteplici risultati possibili per ogni singolo evento. Questa ipotesi implica che “ogni possibilità sia già stata creata ed è presente nel nostro mondo”. Braden sospetta che queste possibilità siano collegate al concetto di multidimensionalità: il nostro mondo è fatto della stessa sostanza, cioè di pacchetti di luce che vibrano a velocità differenti e che sul nostro piano tridimensionale si muovono lentamente dando forma, secondo vibrazioni diverse, ma sempre tendenzialmente lente, alla vita minerale, vegetale, animale, umana. Il resto dell’universo, che vibra a velocità sempre più elevate, sfugge alla nostra percezione e dà forma a piani dimensionali diversi, in cui forse, per Braden, potrebbero esistere le possibilità multiple. Riprendendo la teoria per cui nel piano divino tutta la realtà è già in essere, la tecnologia interiore della preghiera, che corrisponde a grandi linee con le aspettative e la forza-preghiera di cui parla Redfield, attira e mette a fuoco nel presente dei risultati finali che sono già previsti. Per quanto detto, il futuro non è deterministicamente stabilito, ma può essere cambiato; ciò può avvenire se si attiva una forza sufficiente a far spostare la scelta su eventi paralleli nei momenti in cui ci sono collegamenti nella rete degli avvenimenti stessi.
 Tanto per tirare in ballo altri scienziati oltre a Tesla.
Tutto ciò in fondo porta alla conclusione che esiste un nesso profondo tra i nostri pensieri collettivi, i nostri sentimenti e le nostre aspettative e la realtà esterna. Questo modo di pensare era connaturato alla visione della vita degli Esseni, come si rileva dai Vangeli esseni di 2.500 anni fa, i quali riflettono l’idea che gli eventi esteriori sono il riflesso delle nostre più profonde credenze interiori. Gli Esseni avevano una visione olistica della vita e, appunto per questo motivo, consideravano gli squilibri della terra come specchio degli squilibri del corpo fisico dell’uomo. In quest’accezione, per es., anche le catastrofi naturali, i cambiamenti meteorologici sono specchi di grandi cambiamenti che stanno avvenendo nella coscienza umana.
 Sistemati anche gli esseni, però vedete che le scie chimiche, haarp, le onde elf ecc. non c'entrano niente con le catastrofi e con i cambiamenti climatici...
A proposito, oggi è il 15 dicembre, cobra ci ricorda che sta per accadere...cosa boh.
Questo è qualcosa di grosso.
Le energie stanno crescendo e sono enormi.
Facciamolo!
Facciamo che l’Amore e la Luce vengano su questo pianeta. Apriamo il portale!
Si aprirà il portale? Chissà, chi vivrà vedrà!
Siamo sempre in tema di spiritualità che più spirituale non si può neanche con la grappa a 50°
 
Tu sei luce (paga la bolletta) che già ci aveva rivelato il valore spirituale del denaro oggi ci presenta:
Non fatevi soverchie illusioni, si tratta della presentazione marchetta per un libro di un certo mj dimarco, uno che sarebbe diventato ricchissimo in poco tempo e vuole comunicare a tutti (a pagamento) il segreto per fare altrettanto.
MJ DeMarco e’ un multimilionario che si e’ fatto da solo, un imprenditore, investitore, e autore. Mj e’ andato in pensione da giovane, durante i suoi trent’anni, e attualmente risiede nella bellissima Phoenix, Arizona, dove coltiva la sua passione per le macchine sportive, il fitness e la liberta’ finanziaria tipica della Fastlane.
Ed ecco alcuni commenti dei lettori:
“Finalmente qualcuno ha avuto le palle di dire la verità su tutte le cavolate che ci vengono proposte, e ci ha messo sulla strada che porta alla prosperità…”
“Questo libro è una chiamata all’azione di proporzioni epiche – alcuni dei cosiddetti guru metteranno una taglia sulla sua testa.”
“Posso anche dirvi onestamente che non importa se siete già ricchi o sull’orlo della bancarotta, questo libro cambierà la vostra vita.”
“Liberati dalla mediocrità finanziaria. Smetti di lavorare dalle 9 alle 5, e riduci di 40 anni il percorso per ottenere la ricchezza!”
Che aspettate a comperare il libro?
E a proposito di libri: fisica poco o nientistica suggerisce due libri fondamentali per risolvere un problema angoscioso:
Vediamo cosa ci dicono di bello:
L’inizio della libertà è la realizzazione che voi non siete l’entità che vi possiede, ovvero colui che pensa. Nel momento in cui incominciate a fare questo, si attiva un più elevato livello di coscienza. Incominciate a risvegliarvi.
Gli insegnamenti qui riportati, in grado di dare una notevole spinta nel cammino ascensionale di ognuno di noi, sono tratti da due libri di autori di grande levatura spirituale: il primo è “Il Potere di Adesso” di Eckhart Tolle, per il quale il tema del mentale è di grande rilevanza; il secondo è “Trasmissioni Stellari” di Ken Carey, il quale negli anni ha canalizzato elevatissimi messaggi da Fonti Superiori.
Oh, qui non si scherza, entrano in ballo le fonti superiori mica pizza e fichi! Un piccolo saggio delle perle di saggezza:
La buona notizia è che potete davvero liberarvi dalla mente. È questa l’unica vera liberazione. Potete cominciare subito. Iniziate ascoltando la voce nella vostra testa quanto più spesso possibile. Prestate particolare attenzione a eventuali schemi di pensiero ripetitivi, quei vecchi dischi da grammofono che vi suonano in testa, forse da molti anni. E’ questo che intendo per “osservare colui che pensa”, il che è un altro modo per dire: ascoltate la voce nella vostra testa, siate lì come presenza, testimone

 
La chiave orgonica ci fornisce alcune fondamentali informazioni su come difendersi dai rettiliani:
Ecco i metodi di riconoscimento suggeriti da Peppe Pluton
I test che stiamo per elencarvi sono frutto di ricerche in rete, segnalazioni e esperienze personali di Peppe. Non possiamo garantirvi la loro efficazia al 100% in quanto non abbiamo avuto modo di fare sufficienti prove, ma possono esservi senz’altro di aiuto per smascherare i draconiani.
Il metodo che sembra dare i risultati migliori è quello pensato dall’avvocato californiano George Stobbart, e consiste in una semplice stretta di mano e un pò di aceto di mele. Cospargetevi la mano destra (quella che si porge) per bene con l’aceto, dopo circa un minuto asciugatela senza risciacquarla e successivamente stringete la mano al sospetto. Se dopo la stretta la vostra mano avrà un odore tendente allo zolfo si tratta probabilmente di un rettiloide. Il cambio di odore viene causato da una reazione chimica dell’aceto con il sebo sintetico sulla finta pelle umana.
Stobbart raccomanda di liberare la mente e di non pensare a ciò che si sta facendo, i rettiliani possono leggervi i pensieri rifiutando di stringervi la mano. L’ideale sarebbe indossare un elmetto in alluminio sotto ad un cappello per tutta la durata di questo test.
Utilizzando un rilevatore di radiazioni elettromagnetiche è possibile accorgersi dell’identità rettiloide di una persona molto facilmente. Infatto passando il rilevatore nei pressi di un rettiliano è possibile rilevare picchi anomali di radiazioni. Purtroppo tale metodo è molto vistoso, e se un rettiliano si accorge che nelle sue vicinanze c’è un dispositivo in grado di rilevare le loro radiazioni corporee ne può inibire il funzionamento attivando il wifi dul proprio smartphone. Stando ad alcune recenti teorie, il sempre più diffuso utilizzo del wifi serve a mascherare l’aura radioattiva rettiliana, oltre a friggerci il cervello ovviamente.
L’ultimo test che siamo riusciti a trovare consiste nell’offrire al presunto rettiliano una gomma da masticare, meglio se alla menta, dal sapore rinfrescante. Come scritto in precedenza in questa guida, i rettiliani non sono abituati a masticare, tenderanno quindi a masticare poco il chewingum, a succhiarlo, sputarlo subito o addirittura ingoiarlo. Un’ulteriore prova arriva se il sospetto sciacqua la bocca se si è trattato di una goma da masticare che lascia una sensazione di freddo in bocca, cosa poco tollerata dai draconiani.
E con questo i rettiliani non la fanno franca!
Beh, diamo un piccolo spazio alla nostra principessa guerriera, un suo commento dal suo blog:
 Ha scoperto che "siamo circondati da un campo magnetico costante", verissimo, si chiama campo geomagnetico, fortuna che c'è dato che devia le particelle emesse dal Sole, se non ci fosse ci troveremmo esposti ad una quantità di radiazioni piuttosto alta.
Ed ora passiamo ai lottatori contro le scie chimiche.
 Cominciamo col giannizzero, ecco da giùlacoda un post a firma letizia rossi:
 
 che dice la letizia?
Il prossimo libro di inchiesta sul campo di Gianni Lannes, dal titolo

SCIE CHIMICHE: GUERRA SEGRETA CONTRO LA VITA!

sarà pubblicato nel marzo 2015.

Ci trattano peggio delle cavie. Ecco le prove ufficiali sull'aerosolchemioterapia bellica in atto. Siamo alla resa dei conti tra chi difende la vita e chi la sta annientando (multinazionali, governi eterodiretti, università prezzolate, militari assassini, esperti squalificati e politicanti senza scrupoli). Finalmente la primavera ci porterà il risveglio della coscienza, su cui far decollare una risolutiva riscossa per affermare in concreto il bene comune!

Un nuovo libro del giannotto!!! Avrà sicuramente il medesimo successo dei precedenti! Bisogna dire che lo zanni non è stato molto originale nella scelta del titolo, un maligno (come Kaiser ad esempio) potrebbe pensare che ha copiato il titolo del "documentario professionale" del komandante aggiungendoci un "contro la vita!".
A proposito zanni, come vanno le denunce contro coloro che negano l'esistenza delle scie chimiche? Perché ti ricordo che:
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!

Ah sì, il giannizzero continua a chiedere soldi con la storia del "al dono del tempo segue il tempo del dono", sembra non abbia grande successo.
Passiamo al komandante sanremese di adozione e al tema soldi, ecco uno scambio di messaggi:
  Maurizio si lagna per i 19 euro chiesti per poter scaricare il documentario, la risposta del komandante è illuminante!
Ed ecco un emulo si Superman:
  Superman, lo sapete, vede i raggi X, marco invece vede le onde elf e scalari....
Beh, chiudo con questo messaggio:
Il messaggio viene dalla comunità facebook de la chiave orgonica.

9 commenti:

  1. L'automobile spinta dall'etere?
    Mi spiace per i gonzi, ma si usa l'etere (quello chimico) per "dare una spinta" ai motori Diesel nei climi freddi, ma che siano auto, camion, ruspe o locomotive non importa. Ricordo di aver letto dell'esistenza di bombolette da spruzzare nel collettore di aspirazione subito prima di mettere in moto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho come idea che un'automobile col serbatorio pieno di etere (etere dietilico) non sarebbe troppo sicura data la tendenza di questo liquido ad evaporare e ad infiammarsi anche a temperature basse. Ma i fuffari intendono l'etere cosmico (che non esiste)

      Elimina
  2. "Il metodo che sembra dare i risultati migliori è quello pensato dall’avvocato californiano George Stobbart, e consiste in una semplice stretta di mano e un pò di aceto di mele."
    momento, momento... sarà mica questo avvocato George Stobbart? LOL!
    occhio che già dal primo episodio di "Broken Sword" (1996 eh...) i suoi nemici sono i neo-Templari... ROTFLMAO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il sospetto che si tratti proprio di lui...

      Elimina
    2. allora bisognerebbe far memoria a Chiave Orgonica del dr. Zachary McKracken, noto giornalista del National Inquisitor che già alla fine degli anni '80 aveva scoperto che invasori alieni stavano operando il controllo mentale...

      Elimina
  3. ps mitici quelli di chiave orgonica!!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Peccato che, nel luogo dove si trova ora, non abbia a disposizione le sue macchine per produrre scariche ad alta tensione, credo che le userebbe volentieri sui fuffari!

      Elimina
  5. L'arma laser della marina militare è così segreta che il video sul tubo ha fatto un milione di visite in pochi giorni :P

    RispondiElimina