privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 dicembre 2014

Copioni

Ellittici lettori, i copioni di cui vi voglio parlare oggi sono quelli che tutti abbiamo conosciuto negli anni della scuola, quelli che sbirciano per copiare dal compito altrui, o chiedono suggerimenti durante le interrogazioni, magari lo siamo stati anche noi qualche volta.
Il copione di cui mi voglio occupare è il nostro "giornalista d'inchiesta", vediamo cosa ha scritto sul suo blog giùlacoda:
Poche righe e le solite foto, ma vediamo il testo:
IN BASE ALLE CORRENTI LEGGI DELLA FISICA, NON AD OPINIONI, LE SCIE DI CONDENSAZIONE SI FORMANO A PARTIRE DA UN'ALTITUDINE DI 8 MILA METRI. LE SCIE SOTTO GLI OCCHI DISTRATTI DI TUTTI - A 1.500-2.000 METRI DI QUOTA - SONO CHIMICHE, ED AVVELENANO LA VITA!
Ahi ahi zanni, non hai nemmeno pensato di chiedere ai tuoi lettori gonzi i soldi per comprare un telemetro...altrimenti sapresti che la quota esatta è 1561 metri, ripeto 1561 metri!
IERI, IN UNA CONFERENZA PUBBLICA UN MILITARE DELL'AMI HA CONFERMATO IL GRAVE FENOMENO IN ATTO. SAPETE COSA COMBINA LA DARPA DAGLI STATI UNITI D'AMERICA PER AVVELENARCI SCIENTIFICAMENTE?
Il "militare dell'AMI" deve essere il noto generale miocuggino...l'articolo finisce qui.
Per una volta devo dar ragione al komandante sanremese (di adozione): il giannozzo copia spudoratamente e copia pure male! Ma non finisce qui, sentiamo cosa scrive, sempre su giùlacoda, una certa marta ricci:
A febbraio 2015 Gianni Lannes pubblicherà il libro di inchiesta SCIE CHIMICHE: GUERRA SEGRETA CONTRO LA VITA.
Un altro carico di carta da macero.
Visto che abbiamo accennato al komandante ecco uno scambio di comunicazioni con uno dei suoi ammiratori...
 Il paladino orlando mostra di aver letto "Ulisse" di Joyce, in particolare le famose 50 pagine senza punteggiatura, cerca di imitare lo stile, almeno per quanto riguarda la punteggiatura. Il komandante non vuole ammettere che non si capisce un accidente, così butta la una risposta a caso.
E veniamo a presidio stop scie chimiche pn, avevamo lasciato i nostri presidianti alle prese con le misteriose palline gelatinose, alla fine hanno trovato un laboratorio che ha accettato di fare le analisi, non c'era niente di quel che loro cercavano (alluminio, bario, manganese...), ma i nostri non si sono arresi, anche se non c'era quel che credevano per loro le palline rimangono sempre strumenti per la manipolazione del clima, sembra lo abbia confermato un noto scie-nziato, lo stesso che, dopo aver esaminato dei filamenti caduti dal cielo, dichiarò:"sembrano fili di ragno, hanno le stesse proprietà dei fili di ragno, quindi non sono fili di ragno!".
Beh, ecco un aiuto per i nostri presidiatori:
Il deposito segreto delle palline gelatinose da spargere con le scie chimiche. Ma i nostri del presidio no ecc. non si fermano qui: la loro attività si estende alle onde radio.
Hanno scoperto questa terribile antenna (tipica antenna per comunicazioni satellitari) e subito cominciano a farneticare, ma c'è ben di più.
Che sarà questa misteriosa schiera di antenne in Olanda? Non capiscono il dutch ma forse, con molto sforzo, le parole Radio Telescoop potrebbero suggerire qualcosa.
Questo straordinario sfoggio di potenza militare introduce un post della nostra principessa guerriera:
La notizia circola da un po' di giorni su siti complottisti, in particolare su quelli che apprezzano tanto vladimiro e la Russia.
Già nei prossimi mesi nell’Europa Centrale e nell’Europa Orientale deve arrivare una rilevante quantità di carri armati. Stando al generale Ben Hodges, comandante delle truppe terrestri degli USA nel 2015 in Europa saranno piazzati circa 150 mezzi brindati. Il generale ha detto che circa 50 veicoli si sono già stati trasferiti, mentre ancora 100 carri armati М1 Abrams e veicoli da combattimento della fanteria Bradley vi arriveranno presto.
Da notare la fonte della nostra xena05, il blog lo sai (che sei un gonzo), il quale a sua volta ha ripreso da IRIB, l'organo di propaganda iraniano.
Una piccola considerazione, secondo i vari blog complottisti questi 150 carri armati significano che gli USA si preparano ad attaccare la Russia, ora io mi chiedo: come è ridotta la Russia di putin se 150 carri armati sono una minaccia? Ricordiamo che il 22 giugno del 1941 l'omino coi baffi di Berlino attaccò l'URSS, impiegò 3300 carri armati, e alla fine perse la guerra. Tra l'altro la Russia dovrebbe mettere insieme circa 45000 tra carri armati e mezzi blindati.
Ma torniamo alla nostra guerriera che, data la notizia dei 150 carri armati, parte per la tangente con le sue considerazioni:
Cosa ancora non sanno i popoli europei? Perché vedete, questi sembrano proprio dei preparativi a un eventuale conflitto… Queste dislocazioni di armamenti USA & getta sui territori “alleati” della Nato non è una cosa o un’operazione di normale amministrazione. Si stanno preparando a una guerra? Se si, quando?
Io la butto lì dando una data: 14/8/2016
Questo mi riporta a quest’altro accadimento non tanto preso in considerazione da molti… perché lo correlano a fantasie da complottisti.
Ma siccome abbiamo a che fare con potenze governative, eserciti militari, connessi con la massoneria deviata, con l’adorazione di lucifero, quindi con dei pazzi posseduti fomentatori di conflitti – siamo in troppi sulla terra, dicono – e le persone che cominciano a prendere coscienza dei criminali quali sono… e anche per una questione di business delle armi, ecco che come risoluzione complessiva del problema si punta in una guerra!
Vediamo l'altro accadimento:
Ora, veniamo all’accadimento correlato a fantasie da complottisti citato prima: ricordate che quest’anno è apparso un misterioso cubo alle Georgia Guidestones quelle grosse pietre che sarebbero le leggi guida all’umanità?
Cubo che è stato rimosso e distrutto il 25/9/14. Ovvero un paio di settimane dopo la sua “scoperta”, il tempo sufficiente per essere sicuri che il pubblico ne venisse a conoscenza. In effetti si voleva che fosse un evento mediatico in modo che i “fratelli alleati” nel mondo potessero vedere e “capire” il messaggio
Continua a lungo, non manca nemmeno la frottola della lettera di pike a Mazzini . Veniamo alla conclusione:
Secondo la descrizione di Rivelazione 19, versi da 11-16, il Re, Gesù Cristo che “loro” odiano tanto, si accingerà a ‘calcare lo strettoio del vino del furore dell’ira di Dio Onnipotente’, distruggendo quanto rimane del sistema mondiale di Satana (lucifero). Al culmine di quella grande battaglia chiamata nella Bibbia col termine Armageddon (parte B del post), quelli che resteranno delle nazioni politiche e le loro schiere militarizzate, impazziti, senza dubbio si colpiranno reciprocamente con le loro armi di distruzione. Ma il Vero Dio Yah le cui Sue innumerevoli gesta di protezione verso il suo vero popolo sono raccontate nella Bibbia non permetterà mai “loro” di usare le armi nucleari al punto di distruggere “il popolo di Dio” e la Sua opera, la nostra amata terra.

La “grande pulizia” avverrà per mano di Dio Yah e non dagli uomini malvagi! Amen!
Beh, a questo punto mi astengo da ulteriori commenti.
Passiamo ad argomenti più allegri, sempre in tema di scopiazzature ecco altrafuffità che ci presenta:
Cosa ci raccontano in questo articolo fondamentale per la storia della civiltà?
 Data la confusione che c’è in giro e l’interesse riscontrato, ci tengo a dare qualche accenno storico, per farvi capire quando sono nati i cappelli in alluminio e perché al giorno d’oggi sono considerati dai più un segno di insanità mentale.
I cappelli fatti di stagnola vennero inizialmente concepiti alla fine degli anni 80 come difesa dalle anomale onde a bassa frequenza (ELF), dalla quantità sempre crescente di metalli nell’aria e per i sospetti sui rettiliani che iniziavano a crescere.
L’apice di utilizzo dei cappelli ci fu a metà degli anni 90, quando le scie chimiche fecero la loro comparsa.
Studi privati di quel periodo dimostravano come un semplice strato di alluminio poteva deviare le onde a bassissima frequenza e respingere le molecole metalliche nell’aria. Alcuni produttori di indumenti avevano iniziato anche ad interessarsi alla cosa, insomma erano bei tempi quelli e la gente aveva più fiducia in se stessa.
Purtroppo però le cose cambiarono di lì a poco, il NWO decise che i cappelli di stagnola dovevano uscire di scena e per farlo utilizzò la sua arma sempreverde: la disinformazione.
Il bello è che l'articolo è stato ripreso da la chiave orgonica e qui si pone un dilemma: antar raja, curatore del blog il cui motto è:
Guarda con gli occhi dell'Aquila, pura determinazione con la Verita' come unico obbiettivo (A.R.)
Si è reso conto che gli articoli de la chiave orgonica sono delle colossali prese in giro oppure pensa che quello che ha copiato e pubblicato abbia qualche attinenza con la realtà? Ai posteri l'ardua sentenza (secondo Kaiser non ha capito che è una presa per i fondelli).
In chiusura occupiamoci un po' di alieni, sentiamo che ci dice scemidalcielo:
La storia di tale robert, francese, che prima ha inseguito un ufo, poi riceveva visite aliene:
Per due anni Robert ha ricevuto numerose visite degli ET nella sua camera da letto durante la notte. Entità extraterrestri passavano attraverso le pareti e circondavano il suo letto. Robert era paralizzato. I visitatori erano alti, biondi e sottili con delle lunghe braccia. Erano vestiti di tute attillate, con riflessi metallici, aperte al collo e polsi, ed una cintura larga.
Si presentarono come scienziati provenienti da un’altra galassia. Hanno preso un campione di sangue e gli hanno detto che erano interessati alla sua struttura genetica. Nel corso dei successivi due anni, Robert si era mentalmente e fisicamente preparato attraverso queste visite e gli alieni lo hanno istruito in esercizi di tipo yoga e meditazione. Un uomo si è presentato come la “Guida” da lui soprannominato “Roro”. Questi alieni facevano parte di una Confederazione Galattica incaricata a mantenere la vita su pianeti abitati come la Terra.
Alla fine dei due anni di formazione notturna, è stato invitato ad accompagnarli alla loro base terrestre e per servire come donatore di materiale genetico per popolare un pianeta lontano. E ‘stato assicurato che tutto sarebbe andato bene e che non gli sarebbe mancato nulla.
A questo punto partenza per l'Himalaya:
Una nave spaziale è venuta a prenderlo in un campo vicino alla sua fattoria. Era una grande nave piatta, lunga 20 metri circa, aveva una cupola centrale. Era rossa come il ferro incandescente e circondata da una nube giallo-arancio. E’ atterrata senza toccare terra. Una porta si aprì e la “Guida” lo accolse. La nave è decollata, senza alcun movimento rilevabile. Robert era preoccupato. La Guida gli mostrò la parete che era diventata trasparente e Robert vide ciò che penso’ fosse la citta’ di Marsiglia.
Erano ad un’altitudine di 40.000 metri. Il viaggio è durato meno di un’ora e sono arrivati ad una base sotterranea in Himalaya. Dopo una notte trascorsa in una stanza da letto con pareti arrotondate. A Robert veniva servito un caffè che assaggiato era come se fatto da sua madre. Si è messo in dosso un abito simile a una tuta, fatta di un materiale aderente e morbido. Questo materiale era composto da una struttura in grado di modificarsi e rigenerarsi a contatto dei raggi magnetici.
Capito che gentili questi alieni, gli preparavano il caffè come quello che gli faceva la mamma! Va bene l'articolo continua anche se più che un articolo si potrebbe parlare di un racconto di fantascienza di terzordine in zona retrocessione.
Passiamo agli ufo nazisti, vediamo cosa ci racconta misterofuffo:
Un certo len kasten che si presenta come laureato in "psicologia, letteratura e filosofia" presso la Cornell University (ma forse è la cornut university) ci racconta:
"E 'ormai noto a tutti che a partire dal 1933 gli ingegneri aeronautici tedeschi stavano lavorando su alcuni dispositivi antigravitazionali ," ha dichiarato Kasten. "Gia’ nel 1945 avevano sviluppato un sofisticato dispositivo dalla forma circolare in grado di volare a quote molto elevate e con una velocità incredibile avvalendosi di una tecnologia di propulsione elettromagnetica . "
In gran parte l’ispirazione nazista si era basata dai fondamenti di una piccola setta buddista monastica ritenuta custode di occulti segreti e poteri magici.
I Draghi Verdi, una Società segreta riportata anche dalla cabala,avrebbero insegnato ai militaristi tedeschi il potere magico del viaggio astrale e il modo di raggiungere il "mondo del serpente", una razza di rettiliani chiamati NEGAS. "Questi esseri si nascondono in un enorme complesso artificiale costituito da sette livelli di enormi caverne e tunnel che si sviluppano in profondità", ha dichiarato Kasten. Gli insegnamenti dei Draghi Verdi ha portato alla diffusione della dottrina nazista contro la razza ariana.
L'ESPANSIONE DI Götterdämmerung
La Germania nazista sperava di riscattarsi in un Quarto Reich avvalendosi della Wunderwaffee,(Crepuscolo degli Dei), e del dispositivo Haunebu I e II, che poi venne perfezionato negli Stati Uniti attraverso un programma spaziale integrato. Tra il 1930 e 1940 alcuni di questi componenti vennero spediti nella sonza di Neuschwabenland (Nuova Svevia) un luogo segreto rivendicato dai tedeschi e tenuto nascosto tra i chiacci dell’ Antartide.
Prima che finisse la guerra la “Neun Berlin” ospitava una comunità di circa quarantamila civili e alcuni equipaggi composti da tedeschi e giapponesi alcuni dei quali tentarono nel 1945 di portare a termine una missione suicida su Marte. Nel 1947, un armata guidata dal compianto Ammiraglio Richard E. Byrd, incaricato di schiacciare l'operazione nazista, venne intercettata da alcuni dischi volanti nazisti. "Sono certo che il Terzo Reich e’ riuscito a sopravvivere nascondendosi in Antartide dove avrebbero avuto la possibilita' di perfezionare i loro dischi volanti", ha dichiarato Kasten. Con lo schianto del disco volante in New Mexico nel 1947 (così come in altri posti), sembrava essere arrivata l’ora di inventarsi una nuova strategia anche perche’ un alieno catturato precedentemente nel corso di un'operazione condotta dalle forze militari americane era riuscito a contattare il suo pianeta natale affinche'venisse rimpatriato.
E' ormai noto a tutti che sui nazisti e i dischi volanti sono state scritte un sacco di fesserie...e questa è un'altra!
Bene basta così, vi saluto, ci risentiamo tra un paio di giorni.





4 commenti:

  1. Queste onde Elf non li stancano mai.

    Ma Alf? perché nessuno pensa ad Alf?!

    RispondiElimina
  2. Ma sono uno piu fuori di testa dell'altro.

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahahahahahahahahah... Impazzisco... Ma che vita di m.... fanno questi?????????

    RispondiElimina
  4. Tra l'altro vorrei far notare che è solo una questione di scale, evidentemente si parla di 150 carrarmatini, se stai giocando a Risiko puoi vincere tutto il mondo con 150 carrarmatini, quindi direi che è una preoccupazione fondata, sopratutto se tu hai l'obiettivo di "distruggere le armate americane".

    RispondiElimina