privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 dicembre 2014

Ermetismo, Tesla ed altra fuffa.

Avventistici lettori ben ritrovati, oggi vi voglio propinare una compilation di fuffa recuperata navigando qua e là nei mari informatici.
Le due signore (o signorine) ritratte sopra sono le consulenti che Kaiser ha trovato, la loro funzione sarebbe quella di tradurre i messaggi, recuperati da protesi di complotto, della nota (???) eleonora brigliadori. Ecco il primo messaggio:
Con un po' di fantasia sembra di capire che la nostra eroina faccia riferimento ai suoi precedenti messaggi sulle vaccinazioni. Ma passiamo ad un secondo messaggio, stavolta l'argomento è l'arcobaleno.

E ... non é una metafora... la ragione vera per cui questo é un simbolo di buona fortuna é perche esso costituisce cone una soglia tra i due mondi . Se camminiamo con il sole alle spalle significa che percepiamo la guida del mondo spirituale ma se anche vediamo un alrcobaleno davanti a noi significa che l atmosfera ci sta regalando qualcosa di speciale é il punto di incotro di due aspetti della luce che ritorna in se nella percezione dell uomo ... aggiungo che ogni arcobaleno è un momento perfetto nel quale il mondo fisico ci parla dela sua completezza aopena ci solleviamo da terra... infatti in volo l arco si trasforma in un cerchio di luce ... e ve lo dico con il cuore di una volovelista che ha scoperto questa cosa con i propri occhi ... ma che continua a vederla anche con i piedi per terra...
Anche qui il significato è oscuro, le due consulenti per ora non ci hanno detto niente, sono troppo impegnate a ridere. Uno studioso di letteratura da noi consultato ha dichiarato:<<l'uso della punteggiatura rivela la conoscenza di "Ulisse" di Joyce, infatti non ci sono virgole o altri segni di divisione del testo, fatta eccezione per i puntini di sospensione; il contenuto poi rivela l'influenza di un'altra fondamentale opera di Joyce "Finnegans wake", infatti non si riesce a capire il senso!!!>>.
Beh, lasciamo la s.ra brigliadori alle sue fatiche letterarie e passiamo ad un altro personaggio:
Sì, Lui Nikola Tesla che ha tutte le migliori ragioni di questo mondo per inc.....si. Tramite una segnalazione su Bufale un tanto al chilo sono finito per capitare qui:
Cosa cavolo saranno queste piastre Tesla chiederete voi, beh, sono dei rettangoli di plastica, variamente colorata, che dovrebbero avere effetti miracolosi, anzi ci sono anche quelle rotonde. In vendita a 188,30 € + spese di spedizione la serie completa di piastre rettangolari piccole (formato carta di credito), se andate all'indirizzo troverete il listino prezzi completo. Per provare l'efficacia del prodotto ecco le testimonianze:
new! TESTIMONIANAZE DI UTILIZZATORI DELLE PIASTRE
Quel che segue sono vere testimonianze (non fittizie, create per marketing(e come no...chi sarebbe tanto maligno da metterlo in dubbio?)) :
a) un signore greco che vive in Germania e che ha mandato un suo commento alla azienda produttrice delle nostre Tesla qui citate
b) una signora italiana che ha acquistato di recente le piastre Tesla.
Stiamo ovviamente riferendo di esperienze personali e non stiamo dando o facendo una regola generale del fenomeno e dei risultati
A)
"Mentre la tenevo in mano, avevo dei pensieri vari...se avesse funzionato o meno .Dalle 16 alle 21 non ho notato alcun miglioramento . Ma non ne ero sicuro al 100% e pensai che forse mi stavo inventando le cose. In tarda serata ho voluto continuare con i test. Avevo dolori ai muscoli e alle giunture. Per questa ragione faccio cure specifiche 3-4 volte all'anno.
I peggiori problemi che ho avuto sono stati il colpo della strega e i dolori alle ginocchia. Ho messo quindi la piastra sul mio gluteo e mi sono messo a guardare la tv.
Dopo circa 5 minuti ho sentito un tepore che mitigava il dolore. Ho lasciato li in loco la piastra e ho continuato a guardare la tv; dopo un'ora mi son detto "devo alzarmi e vedere se c'è ancora il dolore" Ma il dolore se n'era andato....
Il giorno successivo, ho utilizzato la piastra sul mio ginocchio, di nuovo dopo ca 5 minuti è diventata calda . L'ho lasciata sul ginocchio per 4 giorni...e non ho più dolore. Funziona anche per l'insonnia e con ottimi risultati. Ho testato la piastra anche con l'acqua: acquista un gusto migliore. Funziona anche con il mal di testa, cosi come con lo stress e stati di intensa emotività . Adesso per me è diventata come un cerotto."
B)
Buongiorno Cristina, Ho ricevuto il mio ordine piastre tesla. Questa mattina ho usato la piastra per la meditazione e ho notato una situazione diversa. il tempo è passato più velocemente, alcune parti del corpo si sono fatte sentire con fastidi vari che subito dopo sono spariti (blocchi?), i pensieri erano diversi dal solito e anche le emozioni, più presente a me stessa. Durante la giornata al lavoro più vitalità e prontezza nell’affrontare le cose.
Ma non finisce qui, ci sono altri straordinari prodotti:
Eccolo qua
 Ma la cosa che più mi incuriosisce è questa:
Una "sfera in materiale tachionico", che cavolo sarà il materiale tachionico? A quanto ne so i tachioni sono ipotetiche particelle che viaggiano più veloci della luce, anzi sarebbe nella loro natura non poter mai fermarsi né rallentare a velocità minori di quelle della luce, a parte il fatto che la maggior parte dei fisici ritiene che non esistano e che nessuno ne ha mai provato l'esistenza...come può esistere un oggetto in materiale tachionico? Dovrebbe muoversi in continuazione a velocità superiore a quella della luce...
Passiamo oltre, nuova arrabbiatura di Nikola
 
ci dice sapere è un dovere (???) prontamente copiato da fuffa real time, cosa ci raccontano di bello?
A tal fine, le antenne dell’HAARP, e quelle del MUOS di Niscemi in Sicilia, emettono onde con una frequenza estremamente bassa (onde ELF), che vanno da 1 a 20 Hz (fuori dal campo della percezione umana uditiva) e che, come Tesla aveva teorizzato, rimbalzano sulla ionosfera e tornando di nuovo a terra, producono cambiamenti climatici significativi o eventi sismici.
L’HAARP è una tecnologia ultra-secret sviluppata, un secolo fa, da Nikola Tesla, poi rubata e successivamente, segretamente sviluppata dalla società scientifica segreta in tutto il mondo, fin dai primi anni ’60
Va bene, per questa gente è inutile ripetere che per trasmettere sulle frequenze ELF occorrono antenne lunghe diversi chilometri...Nikola Tesla, dovunque tu sia in questo momento, perché non inventi uno strumento per, no non per uccidere, per far venire una bella emicrania ai fuffari ogni volta che dicono un'idiozia?
Ah sì, se siete pronti a tutto potete leggervi l'articolo completo che costituisce una bella raccolta di idiozie.
Passiamo a carole pellat che ci sciorina la sua scienza su fuffa real time:
L'esercito americano ha spruzzato armi chimiche e biologiche nell'aria come test sulla popolazione civile fin dagli anni 40 del novecento. Essi erano chiamati "test di vulnerabilità".
Questa non è una dichiarazione controversa. I militari hanno ammesso queste pratiche in molte occasioni e c'è un'abbondante documentazione governativa che le corrobora. Vi è anche la documentazione di intenzionali rilasci sperimentali di radiazioni sulla popolazione civile. Purtroppo, questo viene alla superficie molto tempo dopo di quando avrebbe potuto salvare molte vite, o diminuire la sofferenza delle vittime.Si dovrebbe vivere in una casa ermeticamente sigillata e mangiare solo cibo coltivato in casa, schivare le conseguenze pericolose delle scie chimiche è quasi impossibile. Purtroppo, questi spray aerei tossici sono diventati una realtà del giorno per giorno per la maggior parte delle persone nei paesi della NATO - ciò richiede che gli individui si debbano fortificare con alimenti disintossicanti e integratori per evitare gravi malattie. Sia pasteggiare con un umile mela o contrastare specificamente i metalli pesanti con clorella, è di grande importanza nella routine quotidiana affrontare gli effetti virulenti della geoingegneria.Veleni che scendono dal cielo
Segue lista dei veleni e dei presunti mezzi per difendersi, l'articolo è messo insieme copiando qua e là, oltre che dalla pellat anche dal blog del komandante sanremese (di adozione).

Va bene, basta con scie chimiche haarp ecc, occupiamoci di extraterrestri: vediamo cosa ci racconta scemidalcielo:
 Molti esperti e molti militari hanno pubblicamente affermato per anni che alcune civiltà extraterrestri starebbero collaborando con i governi direttamente sulla Terra.
Uno di questi era Edward Snowden, che ha presentato un documento dicendo che “alieni bianchi molto alti” ( riferendosi alla razza nordica ) si sono incontrati più volte con l’allora presidente degli Stati Uniti Dwight D. Eisenhower nel 1954. Questi alieni, sempre secondo Snowden, si trovavano in Nevada in una base simile a quella dell’Area 51 e in precedenza avrebbero aiutato la Germania nazista di Hitler nel 1930.
Era un po' che non sentivamo più parlare di snowden...ma veniamo all'ex militare:
Charles Hall, scrittore ed ex militare Air Force degli Usa, durante alcune conferenze in Norvegia ha dichiarato di aver visto esseri extraterrestri, vestiti da comuni esseri umani, a Las Vegas. Hall ha inoltre dichiarato che l’esercito americano è riuscito a stabilire un contatto con una razza aliena, chiamata Bianchi Alti, negli anni 50.
Tuttavia il governo degli Stati Uniti non ha confermato queste dichiarazioni perchè chiaramente la razza umana non è pronta per affrontare emotivamente tale interazione. Hall ha studiato questa razza aliena e ha riferito che queste creature si mimetizzano perfettamente indossando abiti umani e sono inoltre attratti dai casinò di Las Vegas. I casinò, sempre secondo Hall, sarebbero sorvegliati da agenti speciali della Cia e della NSA, proprio per controllare questi esseri che spesso portano gli occhiali da sole.
Capito? Questi alieni hanno anche il vizio del gioco!
E dopo gli ET i rettiliani!!
Vediamo cosa ci dice l'universo vibra (dal freddo):
Il medesimo articolo viene anche proposto da un universo (di babbei), cosa ci racconteranno di bello:
“Genere umano” … una specie insignificante che abita il pianeta chiamato Terra. In un vasto universo, pieno di milioni di galassie, credono, nel loro egocentrismo, di essere “l’unica specie intelligente”; almeno questo era il pensiero generale di una popolazione addormentata … ignorante … e manipolata da falsi “dei”, i quali altri non sono, che extraterrestri o entità non umane.
reptIn tutto il nostro pianeta, culture separate tra loro da migliaia di chilometri, raccontano la sempre la stessa storia: non sono altro che “dei serpenti”. In tutti i miti, vengono descritti come “dei” assetati di sangue che chiedono continuamente sacrifici umani per soddisfare i propri bisogni.
draco repNella storia antica si sacrificavano esseri umani per onorare gli “dei”; oggi si onorano per mezzo di guerre e caos; morte e distruzione, attraverso “società segrete” che sono sotto il loro dominio.
...
In Africa, queste entità malvagie sono indicate come la razza extraterrestre dei Chitauri, i quali, si stabilirono in questo continente.
the-reptilian-agenda-with-credo-mutwaLo sciamano Zulu Credo Mutwa, racconta la storia riguardo l’esistenza, in Africa, di questi esseri rettiliani extraterrestri. Spiega, in un’intervista con David Icke, la manipolazione che l’essere umano ha subito da parte di queste entità negative che odiano la nostra specie.
Facendo riferimento alla razza rettile, dice che la parola “Chitauri”, significa “dittatori” e “coloro che dettano la legge.”
Perbacco, sono cose sconvolgenti!! E poi le fonti sono attendibili: lo sciamano zulu credo mutwa e nientemeno che david icke, se ce lo dicono questi due è certo, certissimo, anzi probabile che sia vero!
Beh, chiudiamo con un nostro vecchio amico.
Il drago bianco vi dovrebbe aver fatto capire che stiamo per portarvi a conoscenza dell'ultimo comunicato di benjamin fufford, gentilmente offerto come sempre da un universo (di gonzi):
 Che ci racconta il nostro ben? Dispiace dirlo ma le sue trame sono sempre più noiose.
La cabala satanica soffre di una serie di sconfitte catastrofiche. Come una palla di neve che gradualmente si ingigantisce, la rimozione di alcuni cabalisti si sta trasformando in una valanga di perdite per la cabala. La rimozione di Papa Maledetto e l’abdicazione di diversi reali europei è ora seguita dalla rimozione dei principali mediatori del potere cabala negli Stati Uniti. Il segretario della difesa statunitense Chuck Hagel dal basso quoziente intellettivo e facile da manipolare è stato sostituito con Ashton Carter, un eclettico con dottorato in fisica teorica. Sotto il dominio della cabala, meritocrati come Carter avrebbero sbattuto contro un soffitto di vetro. Il fatto che un tale uomo sia ora in una posizione di tale importanza è un buon segno ma, Carter dovrà mostrare con le sue azioni che è dalla parte giusta. I primi presagi sono buoni. Il complesso militare industriale degli Stati Uniti sta per spodestare lo psicopatico omicida di massa Benyamin Netanyahu ed è già riuscito a rovesciare il suo governo. Le prove presentate in un tribunale britannico che Netanyahu fosse stato stato uno dei progettisti principali dell’attacco nucleare con tsunami e omicidio di massa è stata una delle ragioni principali per la perdita di sostegno (di Netanyahu) all’interno del complesso industriale militare e nel governo israeliano, dicono le fonti del Mossad.
Il complesso militare industriale anglosassone sta per allearsi con i russi, turchi e iraniani per contribuire a creare una confederazione musulmana moderata a base Sufi per porre definitivamente fine agli estremisti salafiti finanziati dai sauditi. Il nuovo governo israeliano che prenderà il potere nel marzo del prossimo anno dovrà fare i conti con questo, al fine di raggiungere la vera pace nel Medio Oriente.
Insomma la solita zuppa. Beh chiudiamo proprio con quest'ultimo messaggio sempre trovato su protesi di complotto:
 Che dire? Ah ecco:


10 commenti:

  1. Forse non tutti sanno che Rocco Siffredi tiene la piastra tesla nelle mutande.

    RispondiElimina
  2. I tachioni oltre ad avere una velocitá superluminale, anzi possono viaggiare solo a velocitá superiore della luce come Superman, hanno anche la sorprendemte caratteristica di avere la massa a riposo immaginaria, ovvero il quadrato della loro massa é un numero negativo. Di fatto la maggior parte dei fisici ritiene che non esistano, anche se si fa riferamento ad essi nella teoria dei campi, in cui si ipotizza un campo tachionico, e in alcune teorie delle stringhe.

    RispondiElimina
  3. I cialtroni proprio non vogliono saperne che è un anno e mezzo che HAARP ha chiuso bottega? Non so se la demolizione sia già stata effettuata, in certe parti farebbe comodo usare come "antenna TV di quartiere" una di HAARP (ho sentito cose turpi su come si riceve in certe zone fra Tagliamento e Livenza dopo il passaggio al digitale terrestre): capterebbe qualunque emittente nel raggio di un centinaio di chilometri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che come antenne TV le antenne di haarp non servirebbero a niente, infatti sono costruite per funzionare nella banda delle onde decametriche (quelle che un tempo venivano chiamate onde corte) tra 6 e 12 MHz se ricordo bene. La televisione usa frequenze in banda UHF, sopra i 200 MHz.

      Elimina
  4. Bombarda sei stato finalmente aidentified dallo Strakkino... benvenuto nella lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Identificazione a pene di borzoi...ho già spiegato il perché su straker enemy.

      Elimina
  5. Cmq alieni di forma umana atterrano a Las Vegas ogni giorno... all'aeroporto.

    RispondiElimina
  6. Di pezzente ci sei solo tu deficiente (dal latino defiggere>cioè mancante, nel tuo caso del cervello) e quei 5 sfigati che sono del tuo stesso livello, che manco sapete dove state di casa e parlate di cose di cui ancora sapete niente. Succede quando uno apre il culo anziché la bocca...brutto trave-sssssss-tito abdotto allineato nwo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toh, un coglione che commenta con tre ani di ritardo...è il tempo che hai impiegato per leggere il post?

      Elimina
    2. Avrà letto il titolo e guardato le figure. Aspetta che legga tutto e vedrai cosa ci inventa.

      Elimina