privacy

sito

net parade

siti web

sabato 27 dicembre 2014

Passato bene il Natale?

Amici lettori postnatalizi, come è andato il giorno di festa? Spero per voi bene, qualcuno, come vedremo tra poco, l'ha passato in preda ai consueti deliri. 
Kaiser è molto soddisfatto: ha ricevuto il suo tesserino di agente NWO! Ora ha messo su un sacco di pretese per quanto riguarda il cibo, il diritto di occupazione della (mia) poltrona e simili. 
Come, volete avere anche voi il riconoscimento di agenti ufficiali NWO? Basta andare in questa pagina per arruolarsi (l'iniziativa deve aver avuto un enorme successo, infatti la pagina ha superato il numero di accessi consentiti in un mese, per iscrivervi dovrete aspettare il primo gennaio).
Ma veniamo a qualcuno che il giorno di Natale deve averlo passato malissimo.
Parlo del nostro zanni, il giornalista di richiesta che assolutamente nessuno ci invidia. Proprio il giorno di Natale ha sentito la necessità di pubblicare su giùlacoda un articolo dal titolo:
Come dite? Il titolo è "SCIE CHIMICHE A NATALE", è vero, ma il titolo modificato rende meglio l'idea... Cosa ci racconta il giannozzo?
L’aerosolterapia bellica a stelle e strisce non risparmia un giorno sacro per molti, un momento di antica festa collettiva. Insomma, nessuna tregua: l’irrorazione è ininterrotta, fino alla saturazione. Ci tolgono pure l’ossigeno vitale e nessuno fiata. Avevo pensato, oggi, di non annotare nulla nel diario internautico Su la testa! Ma invece, questi straordinari venefici, grazie alla complicità dell'aeronautica militare tricolore e del ministero della difesa, mi hanno indotto a dire qualcosa, a registrare l'ennesimo tragico evento, mentre i fantocci al governo per conto straniero si girano dall'altra parte, e l'inquilino abusivo del quirinale da tempo si è lavato le mani.
Dopo questa introduzione il nostro eroe ci racconta la sua giornata sotto le scie...vi risparmio tutta la tirata, segnalo solo questo brano:
 Alle ore 15:50, mente scrivo, i velivoli fantasma proseguono alacremente a scaricare veleni nel cielo ormai soffocato. Ascoltate con attenzione: il respiro di molti è ormai un rantolo.
Alle 15.50 del giorno di Natale sente molti che rantolano? Non è che si siano abbuffati a più non posso durante il pranzo con i parenti e che il rantolo dipenda dalle difficoltà di digestione?
E veniamo al giorno seguente, S.Stefano protomartire, lo zanni torna sull'argomento scie:
La consueta frittura di frottole già pubblicate migliaia di volte, ma ecco l'identificazione dei personaggi da processare:
Devono rispondere di crimini contro l’umanità, in primis Bush l’alcolizzato e Obama il decerebrato. Poi nell'ordine i segretari generali del patto atlantico dal 2002 ad oggi: George Islay Mac Neill Robertson, Alessandro Minuto Rizzo, Jaap de Hoop Sheffer, Anders Fogh Rasmussen, Jens Stoltenberg. Infine, i fantocci tricolore: i due inquilini abusivi del Quirinale, ossia Ciampi (lo svenditore d’Italia) e Napolitano (il recensionista di Aspenia dell'Aspen Institute finanziato da David Rockefeller), nonché Berlusconi, Prodi, Monti, Letta. Infine, il pro tempore Matteo Renzi che con una spacconata svitata, addirittura, ha minacciato di trattamento sanitario obbligatorio (trasmissione Rai Ballarò) gli iscritti del piddì che avvistano e parlano di scie chimiche. Ovviamente anche le gerarchie militari europee ed italidiote devono rispondere del medesimo reato di strage, unitamente ai baroni universitari e a tutti gli specialisti che negano questo gravissimo pericolo che incombe sulla vita e sul futuro.
Ma zanni cosa aspetti? Presenta le denunce, anzi:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!

Presenta anche una denuncia contro di me che nego l'esistenza delle scie chimiche! Cosa aspetti? Qualcuno potrebbe pensare che sei solo un quaquaraqua!
Visto che abbiamo parlato di scie chimiche rendiamo omaggio ad un noto ricercatore il komandante sanremese (di adozione):
Veniamo a qualcun altro che deve aver passato un pessimo Natale, ecco l'universo vibra (perché?) che proprio il 25 dicembre pubblica un articolo dal titolo:
Che ci racconterà mai l'ignoto autore (che, tra l'altro, indica il giùlacoda dello zanni come fonte...)
 Krampus è un demone natalizio compagno di Santa (anagramma di Satan) che punisce i bambini picchiandoli con un bastone o li sequestra dopo averli messi nel suo sacco (no, il sacco di Santa/Satan non è per i regali).
...
 Questi rituali satanici, a base di sacrifici di bambini, continuano ad essere praticati, attualmente, dietro le porte chiuse di potenti società segrete come quella degli Illuminati, della Skull & Bones e delle più alte cariche massoniche.
...
 Gli “dei” dell’antichità erano Anunnaki in carne ed ossa e nelle cosiddette religioni “pagane” che seguirono, venivano adorati con nomi diversi ma con rituali quasi identici. Le più diffuse religioni di oggi, provengono tutte dal paganesimo (il culto dei colonizzatori Anunnaki), compreso il cristianesimo.
Ecco, come vedete il diavolo si insinua dappertutto...se ve la sentite di leggere il resto andate al link. Lasciato da parte il Natale ora ci occupiamo di salute. The living spirits ci racconta nientemeno che:
Secondo il dr Royal R. Rife, ogni malattia ha una frequenza: certe frequenze possono prevenire lo sviluppo di una malattia, mentre altre invece la distruggono.
Secondo il dr Royal R. Rife, ogni malattia ha una frequenza. Egli trovò che certe frequenze possono prevenire lo sviluppo di una malattia, mentre altre invece la distruggono. Sostanze di piu’ alta frequenza, distruggono le malattie di una bassa frequenza.
L’inventore Nikola Tesla (1856 – 1943), un pioniere per la tecnologia elettrica, disse che se si potessero eliminare certe frequenze esterne che interferiscono con i nostri corpi, avremmo maggiore resistenza verso la malattia.
Scusa Nikola!
Vediamo qualcos'altro:
Le basse frequenze operano dei cambiamenti fisici nel corpo. Le frequenze medie operano cambiamenti emozionali. Alte frequenze, nel corpo operano cambiamenti spirituali. 
Le frequenze spirituali, spaziano da 92 a 360 Hz. (per esempio la frequenza delle ossa è 38-43). Il Dr. Robert O. Becker, nel suo libro
The Body Electric, spiega che la salute dell’individuo puo’ essere determinata dalla frequenza nel corpo della persona.
Ah beh, se le frequenze da 92 a 360 Hz sono alte frequenze...Beh, l'articolo è un miscuglio di pseudoscienza e vera ignoranza, traduttrice cristina bassi, scopo: pubblicizzare un paio di apparecchi pseudomedicali tipo lo zapper, del resto tutto il sito è pieno di pubblicità, non manca nemmeno la sfera in materiale tachionico che abbiamo visto in uno dei precedenti post.
Restando in tema salute balle a pagamento ci parla dell'acqua di mare:
Sembra che, secondo la s.ra o sig,na redazione, l'acqua di mare abbia effetti portentosi sulla salute di mamme e neonati, notare bene: non dovete andare in riva al mare e bere l'acqua, ci sono delle ditte che la vendono. Lo scopo dell'articolo si può riconoscere dalle ultime righe:
È molto importante conoscere le leggi di Hamer prima di assumere acqua di mare, per capire correttamente i sintomi che a volte può produrre.
Il libro "Bere acqua di mare & Hamer" contiene un capitolo dedicato alla spiegazione delle scoperte di Hamer.
E' una marchetta per far vendere un libro.
La chiave orgonica ci parla di un terribile pericolo legato agli smartphone e ai semafori:
 Dopo diversi mesi torniamo ad occuparci del fenomeno delle criptoonde, flebili onde a bassa frequenza emesse dagli smartphone. Benché l’autore della scoperta, il prof. J.K. Ticlethon, risulti attualmente misteriosamente scomparso, altri ricercatori indipendenti portano avanti i suoi studi. Ecco un episodio sul quale ho indagato di persona.
Circa sei mesi fa un amico, Gianni (nome di fantasia), mi raccontò che ogni tanto il software del suo nuovo smartphone si riavviava da solo. Inizialmente pensava a qualche difetto di fabbricazione, ma al quinto episodio aveva notato che tutto ciò accadeva sempre e solamente in prossimità di impianti semaforici, quando con la sua bicicletta aspettava il verde.
Il giorno dopo io e Gianni ci incontrammo nei pressi di un incrocio regolato da semaforo, lui con il suo smartphone, io con il mio telefonino vecchio modello. Quello che osservai era agghiacciante: non solo il suo smartphone si riavviava quando dal rosso il semaforo passava al verde, ma il mio cellulare non sembrava minimamente risentirne.
Quello che come ricercatore indipendente ipotizzavo era un collegamento tra il semaforo e gli smartphone, che in qualche modo però escludeva i cellulari tradizionali. Era ovvio che solo delle misteriose onde elettromagnetiche potevano interferire tra i due apparecchi elettronici. Conoscendo già gli studi del prof. Ticlethon sull’emissione di criptoonde da parte degli smartphone, mi domandai se forse i comuni semafori non fossero stati riconvertiti ad emettitori di onde ELF.
Beh, se volete divertirvi leggete tutto l'articolo. Restando in tema di smartphone ecco invece un articolo serio:
sembra che dalla Cina arrivino degli smartphone dotati di una backdoor che ne permetterebbe il controllo a distanza. Scopo?
 Il sospetto è che queste e altre preinstallazioni di malware da parte di fabbricanti cinesi servano a consentire al governo del paese una sorveglianza più capillare dei propri cittadini. Acquistare smartphone a prezzi stracciati direttamente dalla Cina potrebbe quindi rivelarsi un affare poco vantaggioso.
Beh, vi saluto con una perla:
 Capito cosa combina l'oro? E chissà cosa combina l'argento.







5 commenti:

  1. Dimmi che quella dell'acqua di mare è una burla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari!!! Invece ci sono dei gonzi che ci credono (e dei non gonzi che sfruttano i gonzi).

      Elimina
    2. Non solo (se fosse vera però darebbe una base alla bufala): su Wikipedia, nella voce dedicata alla tenuta di San Rossore si dice che un tempo l'acqua del mare locale, decisamente più pulita, veniva bevuta. Come purgante.

      Per la storia delle cure "con le frequenze", ricordo benissimo che la defunta Nuova Elettronica dal 1985 in avanti aveva presentato diversi suo progetti per "magnetoterapie" a bassa o alta frequenza, le prime tramite veri campi magnetici (l'irraggiatore era un piccolo elettromagnete) o tramite onde radio a partire da 8 MHz. Non ricordo quanti progetti abbiano presentato, sempre più cari ed elaborati, ma pare che il concentrarsi su questi sia stata una delle concause del collasso della rivista.

      Elimina
  2. Avviso a tutti gli illuminati, massoni, rettiliani, demogiudoplutopippopaperino, etc.: la pagina per avere il tesserino del NWO è stata trasferita qui: http://www.shayasoft.com/nwomembers/

    RispondiElimina