privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 dicembre 2014

Quel diavolo di Santa Claus...

Prefestivi lettori di queste scombicchierate pagine, voi vi state preparando per il Natale e non sapete la realtà dei pericoli satanici che incombono su di voi!
Per fortuna ci mette in guardia l'universo vibra (dalle risate):
Vediamo un po' quali sconvolgenti verità ci vengono rivelate.
Ogni Dicembre, il piano malvagio di Satana crea posti di lavoro per centinaia di migliaia di vecchi pedofili lascivi in tutto il mondo.
...
Non ci vuole Sherlock Holmes per capire che il travestimento annuale del Diavolo non è altro che Babbo Natale! Indossa anche il suo colore preferito: rosso demone. Anche il suo cognome, “Claus”, spostando alcune lettere, si ottiene Lucas che significa “Portatore di Luce”, quindi, Lucifero, quindi, Satana.
Le rivelazioni continuano:
Santa (Satan) Claus e l’Anticristo 
Io sono Sananda. Vengo in servizio al Santo Padre. Cominciamo. 
Molti di voi potrebbero chiedersi che cosa, Babbo Natale, ha a che fare con l’AntiCristo. Tutto! L’Avversario di Dio, nella sua volontà di schiavizzare e limitare le creature umane di Dio su questo piano, sa che per raggiungere il massimo grado, l’inganno deve iniziare quando l’essere umano è nel suo stato infantile. 
Vedete, l’avversario, al fine di mantenere il “controllo” ingannevole su di voi, deve sostenere la sua “illusione” di attaccamento alla materia “fisica”. L’essere che i cosiddetti cristiani hanno chiamato Babbo Natale, rappresenta il “dio” (l’avversario) dei vostri bambini. 
Per esempio: Secondo il “mito”, Babbo Natale può essere ovunque su questo pianeta nel giro di 8 ore. Egli porterà “doni” per tutti i bambini “buoni” in tutto il pianeta. Questi “doni” sono giocattoli fisici e oggetti del desiderio del giovane e del bambino “buono”. Se il bambino è veramente “buono”, lui o lei riceverà molti doni chiesti. 
Questo è l’inizio, per l’essere umano, dell’attaccamento alle cose materiali, rispetto al desiderio dei doni “spirituali” da parte del nostro Creatore, Dio.
Si potrebbe pensare ad una presa per il sedere...il guaio è che il sito da cui sono state copiate queste idiozie sembra prendere le cose sul serio...
Passiamo a scemidalcielo che ci presenta un sensazionale articolo sulle interazioni tra umani e alieni:
La storia è incredibile, infatti non ci credo...
Nel 1961, Angelo Roncalli, ovvero Papa Giovanni XXIII, poco prima di morire, avrebbe avuto un incontro ravvicinato con un alieno. Loris Francesco Capovilla, il suo segretario personale, avrebbe assistito a questo incontro sensazionale, raccontando in seguito quanto era avvenuto.
...
L’incontro avvenne nel 1961 nella residenza estiva di Castel Gandolfo e questo è il racconto di Loris Francesco Capovilla: “mi trovavo con Papa Giovanni XXIII e stavamo camminando mentre chiacchieravamo come due buoni amici. Improvvisamente li avevamo sopra le nostre teste. Era un oggetto volante di forma ovale e aveva luci intermittenti azzurre e ambra. Improvvisamente è atterrato sul prato nel lato sud del giardino ed uno strano essere, simile agli umani, uscì da questa “nave”. Questo essere aveva le orecchie più grandi delle nostre ed era come avvolto in una luce dorata. Sua Santità ed io ci siamo inginocchiati e successivamente il Santo Padre si è avvicinato verso quell’essere. “I due rimasero insieme per circa 15-20 minuti e si intuiva che stavano dialogando, io rimasi in disparte e non ho sentito nulla di quello che si sono detti. L’essere, terminato il dialogo, si è avviato verso la sua nave e se ne andò. Il Sommo Pontefice mi disse: I figli di Dio sono dappertutto anche se a volte abbiamo difficoltà a riconoscere i nostri stessi fratelli.”
Non vi sembra strano che queste rivelazioni saltino fuori solo diversi anni dopo la morte dei presunti protagonisti? Sembra quasi che qualcuno tema di venir smentito...
Restiamo su scemidalcielo con un altro articolo, sempre opera di stefano sorce:
Qui incontriamo ben tre "ricercatori e/o testimoni", oltre a robert hastings ci sono anche robert salas e jaime maussan, maussan l'abbiamo incontrato altre volte, per quel che riguarda salas e hastings non è che le informazioni trovate inspirino molta fiducia. Ma sentiamo cosa ci raccontano:
Il noto ricercatore (di gonzi) Robert Hastings per più di 40 anni ha cercato e intervistato le persone che hanno lavorato per l’US Air Force. Il suo scopo è stato quello di ottenere le informazioni sul coinvolgimento diretto o indiretto degli Ufo in relazione agli incidenti nucleari. 
Ad oggi Hastings ha intervistato più di 150 veterani militari che sono stati coinvolti in vari incidenti Ufo che sono accaduti nei siti statunitensi missilistici, negli impianti di stoccaggio di armi e durante i test nucleari. Rammentiamo che anche il Capitano Robert Salas, fu testimone di un evento accaduto nel 1967, quando un UFO di colore “rosso” di alcuni metri di diametro disattivò, sorvolandoli, dieci missili nucleari “Minuteman”, ospitati nella base militare di Malmstrom, in Montana. Subito dopo questo avvistamento, gli venne ordinato di recarsi d’urgenza da un suo superiore, venne interrogato, venne obbligato a firmare alcune carte ed infine gli fu intimato di non rivelare a nessuno ciò che era appena accaduto. Oggi Robert Salas si batte perché la verità sugli Ufo venga resa pubblica, affrontando con coraggio e grande forza d’animo il cover up governativo.
Mi ha tutta l'aria di essere la solita zuppa.
Passiamo a dionidream che ci presenta un  articolo una raccolta di fuffa del massimo interesse:
articolo che fuffarealtime si è affrettato a copiare. Vediamo che ci raccontano di bello:
Andrija Puharich, morto nel 1995, era un medico pioniere in ricerche sull’elettrobiologia e sulle capacità extrasensoriali del cervello. Durante la sua brillante carriera scientifica il Dott. Puharich detenne cinquantasei brevetti americani e stranieri per le sue invenzioni nel campo della medicina elettronica, neurofisiologia e biocibernetica. Fu autore di oltre cinquanta pubblicazioni scientifiche e di diversi libri divulgativi. Durante la sua vita fu membro dell’Accademia delle Scienze di New York, dell’Associazione americana per l’Avanzamento della Scienza, dell’Associazione della Medicina Aerospaziale e l’Associazione americana per la Psicologia Umanistica. La sua mente vivace e anticonformista lo portò a riprendere alcune ricerche di Tesla...
Ecco, hanno fatto arrabbiare Nikola. Facciamoci forza e leggiamo un altro po':
...con le onde non hertizane ELF (frequenze estremamente basse usate da HAARP, MUOS e sistemi simili) rilevandone il potenziale nocivo per l’uomo e l’ambiente. Un suo pionieristico lavoro fu il creare una tecnologia, tutt’ora usata, nel far sentire i non udenti attraverso l’elettrostimolazione cranica con segnali elettronici che vanno direttamente al cervello. Tra le molte invenzioni va segnalato il suo brevetto US Patent 4394230, dove descriveva un metodo ed una strumentazione per il frazionamento delle molecole d’acqua. Questo brevetto spiega l’impiego delle frequenze per far risuonare le molecole d’acqua e così liberare i legami tra l’idrogeno e l’ossigeno, creando un ecologico combustibile ad acqua. Oltre che prototipo dello scienziato che si interessa alla free energy, Puharich mostrò una curiosità scomoda ed un’integrità scientifica disposta a giocarsi la carriera piuttosto che genuflettersi alla cieca politica accademica.
Piccola pausa: ecco il curriculum di andrija puharich , è interessante notare che la cosa per cui è principalmente ricordato è l'aver avallato i "poteri paranormali" di peter hurkos ed uri geller. Ma proseguiamo con la lettura:
Gli 8 hertz hanno una simmetria d’onda di natura frattale che stimola la ghiandola pineale al rilascio degli ormoni che permettono non solo capacità che vanno oltre la percezione di un continuum a 3D ma sono inoltre in grado di rilasciare l’ormone della vita, la somatropina, che istiga il colesterolo a convertirsi a pregnenolone e quest’ultimo a DHEA (deidroepiandrosterone), tutti considerati elisir di lunga vita. L’epifisi, o ghiandola pineale, controlla la sincronizzazione circadiana del nostro sistema neuroormonale nei confronti di luce e temperatura. In studi di laboratorio si è scoperto come il trapianto della ghiandola pineale di un soggetto vecchio in un soggetto giovane ne accelera l’invecchiamento. Qualsiasi malattia della vecchiaia è causata da una perdita della sincronia del sistema ormonale.
Cosa vorrà dire? Continuando la lettura del lungo articolo si scopre che si tratta di una marchetta per promuovere il libro 432 hertz: La Rivoluzione Musicale, di un certo riccardo tristano tuis. Naturalmente per l'autore dell'articolo le onde elettromagnetiche e le onde sonore sono la stessa cosa.

Continuiamo con nuove frontire dello spirito (inteso come alcol). Su ignoranza assoluta troviamo un articolo risalente a più di 5 anni fa:
 L'articolo è una lunga esposizione di fuffa, vi riporto un breve brano:
Uno dei più sconcertanti esperimenti segreti dopo il Philadelphia Experiment (avvenuto nel 1943) è sicuramente il progetto Looking Glass, un programma appartenente alle Black-ops, che ha permesso di creare un'immenso stargate (apertura nel tessuto spazio-temporale) retroingenerizzando il funzionamento della ghiandola pineale. Effettivamente la scienza ha scoperto che la retina presenta gli stessi fotorecettori presenti anche nella pineale. Quest'ultima è di fatto una ghiandola sensibile ai campi elettromagnetici ed ha ancora adesso, per certi versi, un retaggio chimico e funzionale similare agli occhi. La ghiandola, in buone condizioni di salute, conterrebbe al suo interno uno speciale fluido e, una volta avvenuto il rilascio di DMT e Pinolina, sarebbe in grado di isolarsi da qualsiasi stimolo elettromagnetico esterno proiettando la consapevolezza dell'individuo nei reami superiori della coscienza. Il liquido schermato all'interno della ghiandola agirebbe come una sorta di monitor permettendo di "osservare" il piano dimensionale su cui ci si focalizza.
Certe percezioni extrasensoriali (ESP) come precognizione, chiaroveggenza e telepatia, sono sempre state prerogative di individui che hanno imparato ad utilizzare le potenzialità della pineale. Visioni nitide di altre dimensioni e spostamenti extracorporei lungo la linea temporale possono quindi essere indotti dal nostro personale "stargate" naturale. Ma, se tutto questo fosse artificialmente replicabile, un simile potere necessiterebbe di un adeguato senso di responsabilità: viaggiare nel tempo così come prevedere e modificare il futuro, sono doni che nelle mani sbagliate potrebbero diventare pericolosi. Per quanto rischiose possano essere, i "corpi speciali" che si occupano di queste sperimantazioni non sono nuovi a questo genere di sfide e pare che, allettati dalle potenzialità operative del progetto, vi abbiano speso particolari risorse.
Come si farà a retroingegnerizzare il funzionamento della ghiandola pineale? Come detto l'articolo originale è del 2009, non poteva dunque mancare un accenno al 2012:
Per chi ricerca già da tempo lo stato di illuminazione, quest'ultimo caso, è oggi più che mai da tenere in considerazione poichè ci stiamo approssimando alla data profetica del 2012, data che simboleggia il termine di un'era in cui il materialismo ha dominato l'uomo. Molti ricercatori sostengono che nel 2012, il cambiamento vibrazionale dovuto all'energia che investirà questa parte del cosmo, sarà qualcosa a cui non potremo sottrarci e che produrrà il tanto agoniato risveglio della coscienza collettiva. L'energia rinnovatrice proveniente dal centro della galassia porterà con se le condizioni ottimali per l'apertura del nostro terzo occhio e ne potranno approfittare solo quelle persone che con impegno e fiducia avranno creato in loro stessi il terreno fertile per accogliere e sostenere lo stato di illuminazione. Chi è già sufficientemente preparato all'evento o è sulla buona strada per diventarlo, a prescindere dalla posizione sociale raggiunta, non teme alcuna catastrofe ed è ormai conscio dell'importanza del proprio contributo alla manifestazione di questo grande cambiamento.
Fonte di queste straordinarie informazioni? Nientemeno che david wilcock .
Perchè si chiederà qualcuno di voi vai a pescare questa bufala stagionata? Perché, nonostante sia roba vecchia e stantia c'è sempre chi la ripropone ecco: la crepa nel muro (chiamate un muratore!), altro giornale (geniale!) e ultimo un universo di gonzi, ma non temete, la fuffa non muore mai e sono certo che risentiremo le stesse cose per anni e anni.
Restiamo su un universo di gonzi per occuparci di benjamin fufford (stavolta invece del drago ho messo un pesce rosso, animale molto più intelligente di chi, se esiste, prende sul serio gli articoli di ben).
Solo poche righe:
Inoltre, ricordate come Bush Jr. e Tony Blair si sono recati ad un udienza privata con Papa maledetto (Benedetto XVI) appena lasciato l’ufficio? Essi stavano mostrando al mondo che avevano un potente protettore e non potevano essere perseguiti. Ebbene, il nuovo Papa Francesco e la P2 hanno tolto l’immunità, per questo processi per crimini di guerra sono ora possibili.
Accidenti, dalla sua villa di Arezzo il venerabile maestro ha tolto l'immunità...ma fufford sa che cos'è la P2? Ho forti dubbi.
Ed ora la chiave orgonica che ci dà una straordinaria notizia:
 Accidenti, nessuno dei blog impegnati a cantare le lodi di vladimiro si era accorto di questo (a proposito, da qualche giorno sembra che il canto si sia affievolito, forse la crisi economica della Russia c'entra qualcosa).
Noi della Chiave Orgonica, sempre sospettosi nei confronti delle attività militari avioniche, abbiamo chiesto un aiuto internazionale. Siamo così riusciti ad intervistare l’attivista russo Kolimasky Andrej, attualmente sistemista informatico dell’esercito rosso e nel tempo libero divulgatore di verità. Ecco l’intervista con le sue shoccanti rivelazioni.
Chiave Orgonica: Buongiorno Andrej, vorrebbe presentarsi a chi non La conosce in Italia?
Kolimasky Andrej: Ciao, volentieri, e diamoci pure del tu. Il mio è uno pseudonimo, ho 32 anni, e lavoro sotto copertura per l’aeronautica militare russa a Prypjat. Nel 2004 mi ero intrufolato nel sistema informatico dell’esercito russo tramite accesso Military Only Net Attack (M.O.N.A.) e ho scoperto documenti riguardanti accordi di non belligeranza sciaclimatica tra Russa e Corea del Nord. Ho fatto 2 mesi di galera e poi Putin mi ha dato un buon lavoro a tempo indeterminato nell’esercito.
CO: Come hai reagito quando sei venuto a conoscenza, negli ultimi giorni, dell’aumento di attività militare russa sui cieli europei?
KA: Francamente, Chiave Orgonica, era una cosa che nell’ambiente era risaputa già da 11 mesi. Da febbraio infatti Putin ha preso contatti con l’Europa per chiedere il cessato intervento sciaclimatico, ma naturalmente i poteri forti hanno risposto negativamente. Per questo hanno fatto quello che finora nessun altro Governo mondiale ha mai deciso di fare: intervenire con l’esercito. La NATO ha provato a tenere nascosto il fatto per diversi mesi, ma si sa, come con il finto sbarco sulla Luna, la verità prima o poi, portata avanti dai ricercatori indipendenti, viene a galla.
CO: Perdiana, quindi i russi vorrebbero finalmente liberarci dalla coltre chimica che gravita sulle nostre teste?
KA: Esattamente. Quello è il primo passo per svegliare le coscienze europee sulla neocolonizzazione statunitense. Ovviamente la Russia è anche arrabbiata perché il nanoparticolato spruzzato su nazioni confinanti ricade sul suolo russo.
Beh, andate a leggervi l'articolo, merita. E ora concludiamo con un po' di materiale raccolto in giro.
 Ecco scemenza sconfinata che ci parla di onde ELF e non ha visto le onde ALF!
Ecco luce splendente (chissà che bollette) che cerca il risveglio, possiamo consigliarle un buon caffè la mattina e , se non basta, una doccia gelata...
Silvana ci rivela la verità sulle origini dell'uomo. E dulcis in fundo ecco il pro fesso re sanremese (di adozione)

non facciamo commenti per carità di patria.

 

12 commenti:

  1. "Kolimasky Andrej [...] ho 32 anni" ...be' anche qualcuno di più, ci sono testimonianze che risalgono ai primi anni '70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si noti che lavora a Prypjat, cioè in una città completamente disabitata, abbandonata dopo il disastro di Chernobyl

      Elimina
    2. ...ma quelli ( e ce ne sono... perfino blogger che rilanciano gli articoli) che prendono sul serio Chiave Orgonica (a proposito, ghignanti complimenti alla redazione) hanno mai provato, arrivati a fine post, a rileggere da capo lentamente e con attenzione? possibile che non si accorgano di niente?
      ...ma già, abituati ai Bros e allo zanni saranno ormai mitridatizzati...

      Elimina
    3. Ma "La Chiave Orgonica" è un sito di prese per il kulo, vero?

      Andrei (voce del verbo andare) Ko (con)-li-masky
      come hai scritto abita a Prypjat che è la città più attaccata alla centrale di Chernobyl
      Military Only Net Attack (MONA, per chi è del nord-est vien da ridere solo al pensiero)

      Sul loro sito c'è chi nei commenti li prende sul serio, mah ...

      Elimina
    4. "La chiave orgonica" è proprio un sito di prese per i fondelli, Leggendo con un minimo di attenzione gli "articoli" si dovrebbe capire.
      Il bello è che ogni tanto c'è qualche complottista che li prende sul serio!!!

      Elimina
  2. Ripeto cosa avevo scritto su facebook su un gruppo che aveva riportato una bufala simile su Babbo Natale:
    San Nicola si sta trattenendo dal risorgere e andare a picchiare questi personaggi col suo pastorale (San Nicola era un vescovo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo San Nicola, anche Nikola Tesla credo risorgerebbe volentieri per fulminare un po' di gente.

      Elimina
  3. Effettivamente togliendo la L ca Claus e scambiando le lettere si ottiene SUCA, si tratta quindi di esplicito richiamo alla fellazio.
    W Claus!!!

    RispondiElimina
  4. Oggi erano scatenati... ma non è che noi del NWO abbiamo sciolto di nuovo il peyote nell'acquedotto?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di una raffinata miscela di peyote e amanita muscaria con uno spruzzo di LSD per insaporire

      Elimina
    2. Nooooo avete sciolto "il peyote"? Poverino!

      Elimina
  5. Non facciamo commenti (allo czretino) per carità di patria o per amore di decenza?
    Veramente stavolta i complottardi erano su di giri. Oltre a Peyote, LSD e Muscaria deve essere stato per sbaglio disperso anche del brandy (StraROTFL).

    RispondiElimina