privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 dicembre 2014

Straordinarie scoperte

Immarcescibili lettori eccomi nuovamente a voi, oggi vi parlerò di diverse cosette partendo da alcune straordinarie scoperte scientifiche (più o meno).
Vi è mai capitato di pensare che tutti coloro che fanno la lagna per NWO, haarp, scie chimiche ecc. siano poco intelligenti? Come dite, vi capita continuamente? Beh sappiate che la cosa ha una solidissima base scientifica, ce lo rivela fisica quantistica:
Tratto da un libro di tal claudia galli (chi sarà costei?).
 La lagnanza e la chiacchiera sono il frutto di un atteggiamento arcaico, una strategia di sopravvivenza, adottata dal nostro inconscio per liberarci di stati mentali ed emotivi aberranti, che purtroppo va a discapito di chi ne subisce l’influsso passivo. È stato scientificamente provato, che le onde magnetiche caratteristiche delle lamentele e delle chiacchiere, spengono letteralmente i neuroni dell’ippocampo, preposti tra l’altro alla risoluzione dei problemi. Rimanere esposti per più di trenta minuti a lagnanze, negatività e chiacchiere superflue provoca danni effettivi a livello cerebrale, sia che provengano da persone in carne ed ossa che dai media, in primis la televisione.
Oh, la scienza ha fatto dei progressi incredibili, che lamentele e chiacchiere producessero "onde magnetiche" è una cosa che non avevo mai sentito.
Energeticamente, sappiamo bene, anche grazie alle moderne scoperte della Fisica Quantistica, che dove va il pensiero, l’energia fluisce e crea! Più i miei pensieri sono negativi, orientati alla mia sfortuna, alla crisi e al lavoro che scarseggia, al politico che si fa le vacanze di lusso alla faccia del popolo che non ce la fa, ecc… più sto nutrendo di energia quella determinata situazione. Psicologicamente si creerà un circolo vizioso, per cui tali pensieri negativi diverranno l’unica realtà possibile, moltiplicando proprio quelle situazioni che confermano questo processo.
Rimango sempre più di stucco, queste moderne scoperte della fisica quantistica debbono essere state effettuate negli ultimi 10 secondi...
Ma in ogni caso non c'è dubbio, ascoltare o leggere le frottole dei complottisti danneggia il cervello, ecco una prova:
Continuiamo con la scienza. Ricordate le terribili onde scalari? Beh c'è chi ha pensato a difendere i cittadini (a pagamento naturalmente) ecco qui ergoshop:
Sentiamo le dotte e chiarissime spiegazioni:
Una delle caratteristiche delle onde scalari è, secondo il professor Konstantin Meyl, che una gabbia di Faraday non può bloccarle come farebbe con le onde trasversali. Il Dr Grün può confermare ciò con i suoi esperimenti. Se si prende un campione di acqua e lo si mette in una gabbia di Faraday - per esempio, una piccola bottiglia riempita di acqua e completamente avvolta in alcuni fogli di alluminio - e la si espone alla radiazione di un telefono cellulare o di altra fonte di smog elettromagnetico, allora questa acqua modificherà in maniera significativa la sua qualità bioenergetica. Infatti, cambierà la sua qualità molto di più che senza la gabbia di Faraday. 
Si può facilmente misurare questo cambiamento con il metodo dell'elettro-agopuntura e anche determinare la sua forza relativa, tenendo presente che la forza di irradiazione è ridotta linearmente con la distanza dalla fonte.
Questo fenomeno scompare, comunque, se si attacca un dispositivo di neutralizzazione sul telefono cellulare, come ad esempio BioProtect Handy. La carica negativa nell’acqua scompare anche quando si utilizza un dispositivo di neutralizzazione, mentre il telefono cellulare è in stato di comunicazione ad un altro chiamante. Non appare neanche l'effetto negativo sul sistema agopuntura e, inoltre e ultimo ma non meno importante, i disturbi di salute, che prima apparivano quando si usava un telefono cellulare, non compaiono più.
Non potevano fare a meno di tirare in ballo lui:
Nicola Tesla ha dato una dimostrazione delle caratteristiche di onde scalari a Colorado Springs negli Stati Uniti nel 1880. Egli costruì un trasmettitore di onde scalari da 10 Kw. A circa 40 km di distanza ha posto un ricevitore su una collina e,in modo simile ad una radio, lo ha sintonizzato in modo che fosse in risonanza con il trasmettitore. Il ricevitore, messo in risonanza, è stato in grado di ricevere i 10 kilowatt di potenza di trasmissione e di accendere una serie di lampadine.
Un fenomeno molto strano si verificò con le mucche e cavalli presenti nell'ambiente: mostrarono un comportamento completamente anormale, che scomparve solo quando il ricevitore ebbe assorbito la totale quantità di energia trasmessa. Ci si potrebbe chiedere: è quello che sta succedendo a noi umani, esposti in tutto il mondo a onde scalari, anche se l'intensità è inferiore allo storico esperimento di Nicola Tesla?
Il tutto si conclude con l'invito ad usare un misterioso BioProtect che proteggerebbe dalle (inesistenti) onde scalari.
Oh, per chiarirci le idee ecco un post di ron sul blog del komandante sanremese (di adozione):
Ecco lui ha capito tutto...
Ed ora andiamo nello spazio, chi ci segue fedelmente (ci perché c'è anche Kaiser) ricorderà che un paio di post fa abbiamo avuto occasione di accennare ad andrew basiago, presentato come il più famoso crononauta del mondo...
Allora non ne sapevamo niente, ma Kaiser ha messo all'opera la FIA ed ha trovato delle notizie sul personaggio, una persona malvagia la definirebbe la perfetta biografia di un fuffaro, beh, io sono malvagio quindi...
Non finisce qui la FIA ha scovato altre cose interessanti.

Coscienza universale (coscienza de che?) presenta un lungo articolo in cui sono riportate le dichiarazioni che basiago ha fatto ad un congresso ufologico a Cordoba in Argentina il 20 novembre 2014. Come detto l'articolo è lungo, non ve lo copio, potete andare a leggerlo qui, ci troverete di tutto: spedizioni umane su Marte nel 1960 (altro che non siamo mai andati sulla Luna), gli illuminati, Barak Obama che sarebbe stato su Marte ecc.
E parlando di Marte ecco la nostra principessa guerriera che ha commentato sul "fatto quotidiano"
Riporta molto orgogliosa questa impresa sul suo blog:
Vorrei proprio sapere cosa hanno pensato i redattori del fatto quotidiano dopo aver letto il commento della nostra xena-mariella. Credo possa essere una buona prova della teoria di claudia galli (quella di cui abbiamo parlato in apertura).
Restiamo nello spazio ed occupiamoci...del pianetaX. Ecco l'universo vibra che ci racconta:
Si tratta di cose già sentite un milione di volte, a riprova che i siti fuffari si copiano a vicenda senza curarsi di capire quello che pubblicano. 
L’astronomo Rodney Gomes: “Le distorsioni orbitali degli asteroidi situati oltre Plutone implicano l’esistenza di un misterioso pianeta”.
Le prove dell’esistenza di Planet X, il misterioso pianeta ipotizzato ai margini del nostro sistema solare, hanno preso una nuova svolta grazie alla matematica di un celebre astronomo.
Rodney Gomes, astronomo presso l’Osservatorio Nazionale del Brasile a Rio de Janeiro, dice che le orbite irregolari di piccoli corpi ghiacciati situati oltre Nettuno implicano l’esistenza, intorno al nostro Sole ai confini del sistema solare, di un pianeta quattro volte le dimensioni della Terra.
Come ho detto, roba già sentita.
La nostra mariella-xena05 ci offre altri spunti.
(No questo non è un suo ritratto...) Infatti troviamo un altro post interessante:
La cosa incuriosisce, vediamo cosa dice:
I sacrifici umani legati alle feste romane. Essi sono sicuramente legati, non solo alle feste romane, ma anche ai calendari satanici. Il periodo delle vacanze di Natale cade in data dell’antica festa romana dei Saturnali, tradizionalmente 17 al 23 dicembre, ed è quindi un momento di elevato rischio.
Per maggiori informazioni, in questo link: http://www.neonnettle.com/features/393-the-saturnalia-cult-threat-to-vulnerable-children-over-christmas
Mah, proviamo ad andare al link indicato, è in inglese, ma vediamo di capirci qualcosa:
sotottitolo:
EXCLUSIVE interview with Rev Kevin Annett (Youtube)
Ma guarda un po' chi si rivede, la nostra vecchia conoscenza kevin annett e il suo (inesistente)  International Tribunal into Crimes of Church and State...Che ci racconterà di bello?
In an exclusive interview with Neon Nettle, the former minister of the United Church of Canada, says: “Christmas is always a difficult time for people anyway. You tend to see not just suicide, but crimes tend to spike during that period of the year. So do these violent incidents.”
Dunque secondo Kevin Natale è un periodo difficile per tutti...
Continua con varie farneticazioni sui culti degli antichi romani, dimostrando una totale ignoranza, naturalmente non può mancare un cenno alla sua (inesistente) International Law Court of Justice:
 When asked about the effectiveness of the group’s Brussels-based International Common Law Court of Justice, he states: “The effectiveness is proven in the fact that four of the major people who were named in the indictments in our court have all resigned.
Beh, se volete informazioni più dettagliate e in italiano sull'ex reverendo annet potete leggere questo:
Opera di persone che lo hanno conosciuto e, per un certo tempo, hanno collaborato con lui.
Sempre la nostra principessa guerriera segnala un fondamentale articolo su lo sai (che sei un gonzo):
Cosa ci racconta massimiliano di benedetto con la collaborazione di francesca f.?
L’astrologia nasconde l’esoterismo nel senso che loro i sedicenti maghi parlano di astri ma poi leggono le carte prevedendo il futuro e ci riescono grazie all'”aiuto” di demoni.
Dalla massa viene percepito come un semplice gioco ma che nasconde insidie occulte. La propaganda è sotto gli occhi di tutti, basti guardare (e non ve lo consiglio) la televisione per rendersene conto. Utilizzano anche i social network con la scusa del segno zodiacale o leggere le carte cercano di farti cadere nel tranello facendo credere alla massa che sia una cosa normale, così da poterla soggiogare a proprio piacimento.
Dietro questo fenomeno si nasconde nientemeno che il Maligno che, giocando sulle debolezze dell’uomo, riesce ad intrappolarlo in un labirinto di fantasie e falsità.
Dietro l'astrologia si nasconde il demonio!!!! E io che ho sempre pensato che dietro l'astrologia si nasconda la stupidità di chi ci crede e il desiderio di far soldi alle spalle dei gonzi!!!
 Possiamo collocarla nella ormai conosciuta New Age, che possiamo definire il satanismo perfezionato. Riesce a far avvicinare fedeli, senza che loro si accorgano che seguono i principi teosofici o satanici e questo perché per raggiungere i loro scopi, non hanno bisogno che gli adepti credano in qualche Divinità, anzi al contrario, questa nuova religione ha bisogno di persone che appoggino e portino avanti i loro progetti, pensando che siano per il bene dell’umanità.Lungi dall’essere un insieme di dottrine anelanti ad una “nuova spiritualità” ed alla “fratellanza universale”, è semplicemente l’ultima trasformazione dello gnosticismo illuminato e del culto di Lucifero. Il movimento, professando “pace e amore”, è riuscito ad accecare molti dei suoi aderenti circa le sue vere aspirazioni. Lo scopo principale è quello di rovesciare la tradizione culturale occidentale e cristiana. Il rischio è quello di sprofondare sempre più in un sincretismo (miscuglio) culturale-religioso dove ormai dominano l’esoterismo, la magia, lo spiritismo, la medicina alternativa, tra cui le tecniche orientali di guarigione e rilassamento (reiki, agopuntura, shatzu, ecc…) oltre alla pranoterapia, la riflessologia, l’iridologia, l’astrologia appunto, e altre tecniche che affondano profondamente le loro radici nel mondo del magico e dell’occulto.
La new age è un frutto dell'ignoranza, basta guardare le idiozie che chiamano scienza...
 Solamente nel 2008 astrologi e maghi hanno incassato sei miliardi di euro all’anno.
Ecco, questo spiega molte cose...senza tirare in ballo lucifero, asmodeo e belzebù.
Beh, siamo alla fine, un cammeo da protesi di complotto
Ecco elisabetta che sogna di essere innamorata del sole e suggerisce a tutti di essere innamorati del sole; ci sono anche gli scienziati russi...vedere all'inizio del post!
Vi saluto, a risentirci presto.

 


4 commenti:

  1. Insomma, l'allunaggio è falso, lo sbarco su Marte è vero. Come non vedere estrema coerenza in ciò?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per andare su Marte hanno preso una scorciatoia!

      Elimina
    2. Sono passati da viale Traiano e hanno preso il treno alle ferrovie est.

      Elimina
    3. Sì, ma senza passare per il via!

      Elimina