privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 settembre 2015

Abbiamo bisogno di riposo

Inarrivabili lettori, in questi ultimi tempi la fuffa è stata abbondante, noi che la seguiamo per tirar fuori il materiale per questi post stiamo cominciando a sentire gli effetti deleteri della continua esposizione alle frottole o all'idiozia, quindi domani e dopodomani, a meno di novità eclatanti, ci prenderemo due giorni di disintossicante riposo. Per adesso beccatevi questo nuovo florilegio di bufale assortite.
Cominciamo col CERN che è sempre nella mente dei bufalari (mente???), vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Il CERN è forse diventato famoso per aver scoperto nel 2012 lo sfuggente bosone di Higgs (dal nome del fisico britannico Peter Higgs che ha predetto la sua esistenza nel 1964), la cosiddetta 'particella di Dio'.
Nel mese mese di settembre 2015 il CERN si sta preparando per il suo prossimo esperimento in cui gli scienziati giocheranno a essere Dio, nel tentativo di ricreare le condizioni che avrebbero potuto crearsi subito dopo il "Big Bang" che ha dato origine dell'universo milioni di anni fa.
Alcuni fisici sono preoccupati che il Large Hadron Collider potrebbe aprire un portale o creare una "porta" per un'altra dimensione dalla quale potrebbe arrivare qualcosa di terribile .
Nel video qui sotto (il pastore) Jim Staley discute in modo preoccupato su ciò che potrebbe accadere all'umanità nello sfidare le leggi dell'universo.
Non tutti sanno che il Large Hadron Collider è stato costruito in epoca romana sul sito di un'antica città che è stata dedicata a "Apollion" .
A dire il vero fisici preoccupati per la possibile apertura di "una porta dimensionale" non ne conosciamo, conosciamo tanti fuffari che da anni cianciano di disastri che il LHC dovrebbe provocare...
Interessante l'ultimo periodo: "il Large Hadron Collider è stato costruito in epoca romana" ignoravamo che i romani avessero tali conoscenze tecnologiche...proviamo ad andare sul sito da cui è stato copiato l'articolo, mundo misterioso, è in spagnolo, lingua che evidentemente il traduttore non conosce gran che, vediamo il brano incriminato:
¡¿Sabías que el Gran Colisionador de Hadrones está construido en el lugar de una antigua ciudad que estaba dedicada a “Apolión” en tiempos de los romanos?!
Cioè: "Sapevate che l'LHC è stato costruito sul sito di un'antica città che ai tempi dei romani era dedicata ad Apolion (supponiamo sia Apollo)". Ah ecco, ci sembrava strano che fosse stato costruito in epoca romana!
Occupiamoci ora di un altro degli argomenti amati dagli ufologi ma, soprattutto, dai fuffologi: l'area 51. Ce ne parla universo 7p (7 polli?) 
Proviamo a seguire un po' di questa vicenda:
Joe Sheahan decide di rompere il silenzio e divulgare a tutto il mondo le minacce e gli abusi subiti da parte dei militari dell’Area 51 a causa della Miniera Groom (Proprietà degli Sheahan per oltre 130 anni ) situata a 40 km a sud della cittadina di Rachel, nel Nevada, dove a sud sorge la famosa Area 51 ,diventata famosa in tutto il mondo perché, secondo gli ufologi, sarebbero custoditi i corpi di alcuni extraterrestri e L’ufo precipitato a Roswell.
Proprietà degli Sheahan per oltre 130 anni, alcuni membri della famiglia hanno iniziato ad estrarre oro, argento, piombo, rame e zinco, ma i proprietari sono stati soggetti da anni di “abusi e atrocità”da parte dell’ Air Force.
Vediamo quali sono queste atrocità:
I membri della famiglia Sheahan,Ben Sheahan, 56, Danny Sheahan, 58, e Barbara Sheahan Manning, 59 affermano di aver respinto l’offerta di 5200000 di Dollari offerta dall’ Air Force reso pubblico la settimana scorsa, perché “vogliono mantenere la proprietà”. sembra che i militari non l’abbiano mandata giù, infatti minacciano la famiglia Sheahan di espropriare il terreno di 161 ettari se l’offerta fosse stata rifiutata.
Gli Sheahan dichiarano in una intervista rilasciata al Review-Journal che una struttura per la lavorazione dei minerali fu bombardata da parte dell’ Air Force, rendendola quasi inutilizzabile; inoltre, ci sarebbero stati episodi di pioggia radioattiva sulla proprietà, dovuti ai numerosi test nucleari che periodicamente si eseguono all’interno della base (???). I Sheahan dichiarano che sono stati minacciati quando cercano di accedere alla propria terra, inoltre Ben Sheahan racconta: “Siamo stati illegalmente perquisiti. Sono stato minacciato di essere arrestato , quando stavo andando sulla nostra proprietà . ma non solo, Hanno allontanato i partner commerciali che lavoravano per la nostra ditta. Vogliamo che si sappia che quello che la nostra famiglia ha dovuto sopportare negli ultimi 60 anni è inaccettabile’
Il senso di questo discorso ci sfugge, sentiamo il parere di Kaiser: questi stanno cercando di far alzare l'offerta di 5200000 dollari...
Non dimentichiamoci dei rettiliani, per fortuna c'è l'universo vibra per l'idiozia che ci tiene sempre informati:
SS Naziste, Società Segrete e Rettili Mutaforma
Recentemente, un secondo informatore si è fatto avanti affermando che alcuni dischi volanti nazisti hanno sorvolato Washington DC e altre grandi città degli Stati Uniti nei primi anni ’50. Questi eventi avrebbero portato il governo USA a trattare segretamente con un gruppo superstite delle SS naziste avente base in Antartide, e le convenzioni risultanti nella loro infiltrazione di un segreto programma spaziale degli Stati Uniti.
Clark McClelland (questo è uno nuovo), l’Insider di cui parliamo, ha lavorato 34 anni per la NASA e per i suoi appaltatori aerospaziali, fino a quando non gli è stato rinnovato il nulla osta di sicurezza a causa della sua continua ricerca sugli UFO. McClelland ha trascorso molto tempo lavorando con gli scienziati nazisti dell’Operazione Paperclip imparando, direttamente da loro, come le SS naziste siano sopravvissute alla guerra; abbiano costruito avanzati veicoli spaziali in Antartide; e infiltrato il programma spaziale segreto degli Stati Uniti. La testimonianza di McClelland corrobora quella precedente dell’informatore Corey Goode (questo invece lo abbiamo già visto), che ha rivelato fatti analoghi a Maggio del 2015.
Vediamo un altro po' di rivelazioni:
Ora, le rivelazioni emerse dalle testimonianze di questi due informatori indipendenti (Goode e McClelland), sfidano la storia ufficiale dell’Umanità terrestre. I nazisti delle SS non sono spariti in seguito alla seconda guerra mondiale dopo l’entrata a Berlino degli eserciti alleati e la capitolazione del governo tedesco guidato dall’ammiraglio Karl Dönitz l’8 Maggio 1945, come tutti noi crediamo. Invece, le SS naziste hanno avuto successo stabilendo le proprie operazioni in basi remote dell’Antartide e del Sud America, per continuare lo sviluppo segreto delle tecnologie antigravità dei dischi volanti che, nel 1952, sorvolarono le principali città degli Stati Uniti con lo scopo di intimidire l’amministrazione Truman facendola capitolare alle loro richieste. A Maggio 2015, Goode ha descritto come i nazisti sorvolarono la capitale degli Stati Uniti nel 1952 con le loro superiori tecnologie, mettendo sotto pressione le amministrazioni Truman e Eisenhower obbligandole segretamente a negoziare
Saltiamo alla fine:
La testimonianza di McClelland supporta le controverse testimonianze di Goode riguardo una civiltà nazista in fuga attraverso l’utilizzo dell’avanzata tecnologia dei dischi volanti. Data la documentazione pubblica che McClelland si è offerto di sostenere, ora è molto più difficile licenziare le notevoli affermazioni di Goode, sui programmi spaziali segreti e sulle alleanze extraterrestri, come fantasiose. Se le testimonianze di McClelland e Goode sono esatte, allora, la storia del mondo dovrà essere riscritta, come la verità su chi veramente fosse alla guida di quei dischi volanti sopra Washington DC nel Luglio del 1952.
Questa testimonianza ci porta a comprendere ed approfondire la storia reale che va dalla 2° Guerra Mondiale ad i giorni nostri, dei nazisti, dei rettili mutaforma Vryl e delle società segrete, soprattutto quella degli Illuminati.
Come vado sostenendo da un pò di tempo a questa parte, gli Illuminati, come tutte le società segrete tipo Massoneria, … se vuoi sapere le mie considerazioni, iscriviti alla newsletter di L’Universo Vibra immettendo la tua mail nel box sottostante. La prima parte è stata già inviata
Morale della favola: nastydusty cerca gente che si iscriva alla sua newsletter, immaginiamo a pagamento.
Siamo a settembre, bella scoperta direte voi, ma settembre 2015 dovrebbe portare cose straordinarie, tra queste la famosa onda X (non ne avete mai sentito parlare, poco male siamo qui noi). Su cammina nel sole (attento a non scottarti) troviamo:
Settembre 2015 …l’onda d’amore (X) e l’allineamento dei tre soli…
Vediamo quali straordinarie verità ci vengono rivelate da mahala gayle (chi sarà costui o costei?), l'articolo è presentato da maria rosaria iuliucci che ci tiene a farci sapere che la traduzione è opera della sua amica carolina lambiase.
Il magico mese di settembre è arrivato con un “ruggito” qui nello Stato di Washington attraverso una forte tempesta di vento. Al momento della luna piena del 29 agosto. il pianeta Urano, che governa il vento e le tempeste. era congiunto alla luna nera Lilith. Questo ha attivato un’ energia particolare che si è trasformata in una tempesta qui a Washington, Saturno invece è ancora a 29 gradi Scorpione, e governa la costa ovest , tra cui l’Oregon e la California del Nord.
----
Molte persone stanno attendendo con impazienza l’arrivo di settembre a causa di tutti gli eventi che si prevede accadano questo mese. Il più grande evento è il culmine delle onde che sono arrivate sulla Terra per tutta l’estate. Queste onde hanno cominciato ad arrivare nel periodo dell’equinozio di primavera, quando Saturno transitò di nuovo a 29 gradi dello Scorpione. Ho sentito la prima ondata post equinozio colpirci domenica 28 giugno e l’energia che ho percepito è davvero buona secondo me. Le onde hanno continuato ad arrivare per tutta l’estate e questo ha causato un’ intensificazione dell’energia . Il culmine di queste onde galattiche si potrà verificare il 13 settembre, quando Lilith, la dea nascosta, sarà congiunta ad Alcyone in opposizione a Saturno nel giorno dell’eclisse. La Dea nascosta ritorna in tutta la sua potenza.
----
Ho ricevuto una mail da Simone M. Matthews . Anche lei ha trattato il tema dell’onda dell’amore esponendolo tramite grafici . Quando ho guardato il grafico del allineamento galattico mi sono reso conto che il nostro Sistema Solare sarà allineato con i nostri tre principali soli – Alcyone , Sirius , e il Centro Galattico nel mese di settembre . Se avete visto il film The Dark Crystal sapete di cosa sto parlando . Nel film il cristallo doveva essere nel corretto allineamento insieme ai tre soli per salvare la Terra . Sembra che si raggiungerà tale punto nel mese di settembre. 
Ma le rivelazioni non finiscono qui, ecco ancora un pezzetto:
Nel mio ultimo articolo ho commesso un errore dicendo che la Terra era l’ottava stella del sistema delle Pleiadi; in realtà è il nostro sole ad essere l’ottava stella. Nel libro “L’Agenda delle Pleiadi” di Barbara Hand Clow si legge che Alcyone è sempre nella Cintura Fotonica. E ‘mia conoscenza che Alcyone ha una energia 7D ed è quello che abbiamo sperimentato tutta l’estate quando Saturno è stato esattamente opposto a Alcyone per tuttala stagione. Alcyone è al 29 ° Toro e Saturno è 29° dello Scorpione. Avete sentito l’intensità di questa energia? Quando Saturno si muoverà in Sagittario il 17 settembre l’attenzione si sposterà verso: la nostra mente superiore, l’università, la filosofia, il diritto, i viaggi, la religione e la libertà. Mercurio tornerà retrogrado anche lui il 17 settembre. Essendo Urano in Ariete, si formerà un bel trigono con Saturno in Sagittario, l’energia sarà del tipo ‘Non dirmi cosa fare, non voglio essere controllato più a lungo, voglio la mia libertà. Giove è il pianeta che governa il Sagittario. Attualmente Giove è nel segno della Vergine, la Dea. L’anno scorso, quando Giove era in Leone molta energia d’amore arrivò sulla terra, così da aprire i nostri cuori (alcuni percepirono attacchi di cuore). Ora che Giove è in Vergine è il momento di manifestare l’energia del cuore. Basta essere l’Amore che siete. 
Vi lasciamo il piacere di andare a leggere il resto, c'è il commento di uno scettico...
massimo settembre 9, 2015 a 1:45 pm
Solo una cosa non capisco… Allineati in che senso??…se io alzo lo sguardo vedo alcyone sirio ed il centro della galassia in tre posti diversi…. E x quel poco che conosco;)…dubito che si allineino…. Sempre che x all’ineamento si intenda.. uno dietro l’altro.. P.s. belli gli articoli…grazie…3
Massimo, cosa fai, ti metti a guardare il cielo? Sembra che tu non abbia una cieca fede in mahala gayle!
Ecco, non abbiamo ben capito cosa c'entri, in ogni caso su spiritualità cristica (???) troviamo questo articolo:
Saint Germain – La causa principale dell’obesità
Noi, che come è noto siamo poco spirituali, abbiamo sempre pensato che le cause dell'obesità, a parte eventuali patologie, siano l'eccesso di cibo e la scarsità di moto, ma a quanto sembra non è così, la canalizzazione di saint germain (si tratterà di San Germano o del conte di saint germain?) ci rivela una ben più complessa realtà. Vediamo un po' a spizzichi come il solito:
Voglio iniziare dicendo che il corpo è una “macchina” perfetta e non ha bisogno di nulla per “lavorare meglio” perché la perfezione è già nel DNA, anche se questo è stato manipolato per migliaia di anni, anche se chi lo ha manipolato, non è riuscito a toglierli la perfezione, perché è insita nel nucleo di ogni cellula.
Quando guardate i vostri corpi in realtà non state vedendo la pelle, i capelli, il grasso, ecc, si vede una raccolta di eventi in forma di vaso terreno.
Tutto il tuo corpo riflette le vostre scelte, non è solo il risultato di ciò che si mangia, è il risultato del 10% di ciò che si mangia e il 90% delle vostre reazioni scelte.
La nascita delle malattie, ad esempio, è il risultato della scelta sperimentare di vivere una determinata condizione e poi trascenderla, e talvolta questa trascendenza non è la cura, ma piuttosto una coesistenza armoniosa con la situazione in questione.
Qualsiasi antropologo sarà d’accordo con me quando dico che, ogni periodo della storia umana ha un diverso tipo di epidemia, e non accade perché c’è un virus o un batterio “libero” causando tutto questo, questa è una bugia che è stata detto tante volte e che oggi la vedete come verità.
Il corpo umano è in grado di combattere eventuali corpi estranei che entrano in esso.
Le epidemie si verificano soprattutto perché ci sono molte persone che stanno attraversando situazioni simili e che stanno anche avendo simili scelte, quindi si ammalano della stessa cosa, e non appena ciò accade, ognuno comincia ad avere paura di ammalarsi, scegliere concentrarsi sulla malattia in questione e in un periodo molto breve, ci sono migliaia e migliaia di persone contagiate con la stessa malattia.
E questa è l'opinione medica di saint germain (vuoi vedere che è veramente il "conte" noto ciarlatano del XVIII secolo?)
Da molti, molti secoli, ossia, molte vite fa, la maggior parte delle persone hanno avuto esperienze molto dure in cui il cibo era scarso e dove coloro che avevano soldi sfruttavano la popolazione, avendo così tanto da mangiare in casa da poter permettersi di gettare gli scarti per nutrire gli animali.
Allora, per varie e varie vite avete avuto un rapporto molto difficile con il cibo, è stato sinonimo di sofferenza.
Anche per coloro che aveva un sacco di cibo a casa, hanno avuto problemi perché questi “ricchi” si sentivano in colpa per avere molto cibo a disposizione mentre altri no, così ingrassavano.
la “gente povera” ha registrato nelle sue memorie cellulari che coloro che avevano soldi e potere erano grassi.
Questa memoria veniva alimentata a causare l’epidemia che vediamo oggi.
Fino all’inizio del secolo scorso, le persone erano magre perché si sentivano ancora senza potere e dovevano restare zitte nelle loro case, mentre chi aveva il potere e il denaro, e poteva fare e disfare nelle città o nella campagna.
Ma con l’avanzamento del piano divino, di liberazione di Gaia e dell’umanità, la gente ha cominciato a ribellarsi contro la «borghesia” dell’epoca – questo nome è anche stato dato dalla memoria cellulare – e fu quando l’epidemia iniziò, la gente ha cominciato a credere che riusciva a pensare e agire in modo diverso rispetto a quello che il governo o la chiesa volevano che pensassero, e nel giro di pochi decenni, l’obesità è stata installata nella società perché ognuno consciamente e inconsciamente, ha voluto esprimere il suo potere nella forma di consumo e alimentazione.
Ma per voi che sono in sovrappeso in questo momento, si deve pensare, “allora devo continuare così, perché non c’è nulla che io possa fare per cambiare la situazione.”
La mia risposta è, la vita è tua ed è possibile modificare ciò che si vuole, questo è il diritto divino chiamato libero arbitrio.
Poi viene la domanda: “Come fare?”.
La risposta è semplice, la forma di memoria cellulare nell’obesità è iniziata nel scarsità, oggi anche se avete i soldi per comprare il cibo di cui avete bisogno, vi sentite ancora nella scarsità che oggi potrebbe essere stata cambiata per non avere una casa, o una bella macchina, o uno stipendio basti per arrivare a fine mese, insomma, sicuramente avete qualche aspetto della vostra vita che sta esalando carenza, e questo sta creando un ambiente favorevole in modo che il corpo riscatti questa memoria.
Il tutto è opera di luciana attoresi, traduzione di ana (???) e flavio caponetto.
Avrete riconosciuto tutti il nostro amico ben fufford, ha fatto le sue vacanze ed ora è qui più....che pria (inserite la parola che vi sembra più adatta), lo troviamo su un universo di boccaloni:
Benjamin Fulford – Aggiornamento 07/09/2015
Speravamo ci raccontasse come è andata a finire con gli arresti di massa dell'8 agosto, invece niente.
Di arresti però parla lo stesso:
La cosa importante che deve entrare nella testa dei militari, polizia e nei funzionari di intelligence di tutto il mondo è che l’Occidente è stato preso in mano da un gruppo di gangster assassini di massa che devono essere arrestati e rimosso dal potere al più presto. Per dirla più chiaramente, deve essere spiegato ai militari che la mafia Kazariana ha attivamente cercato di ucciderli le loro famiglie con malattie create ad arte, prodotti chimici tossici, cibo malsano, diversi tentativi di iniziare la terza guerra mondiale, ecc. il che significa che stare seduti in attesa non è più un’opzione. L’autodifesa è obbligatoria.
L’anniversario questo Venerdì dell’evento di omicidio di massa dell’11 settembre 2001 a New York, sarebbe un buon momento per agire. Tutto ciò che serve è che tutti i membri consapevoli delle forze armate e della polizia negli Stati Uniti e tutti i governi al di fuori degli Stati Uniti chiedano l’arresto immediato degli autori di questo crimine. Chiunque, da Obama in giù, che cerca di fermare gli arresti stessi devono essere arrestati.
In realtà, ci sono già segni evidenti che l’esercito americano stia intraprendendo una forte azione contro la mafia Kazariana. Fonti del Pentagono dicono che la banca Kazariana JP Morgan è stata “messa sotto supervisione militare,”
Va bene, avrete già capito che continua a snocciolare le consuete frottole, sembra quasi che usi un creatore di testi che mette insieme un po' di frasi a caso.
Prima di chiudere non possiamo dimenticarci del komandante sanremese (di adozione), sul suo fogna blog principale pubblica un "articolo" dal titolo:
Black out e boati negli Stati Uniti: quali le cause?
Diciamo che il nostro eroe è in ritardo, la storia circola già da alcuni giorni sui siti fuffari, lui cita scemidalcielo e tramonto sito, sarebbe da osservare che i fatti presentati dai blog fuffari non trovano nessun riscontro nella stampa.
Il delirio strakeresco lo potete leggere anche su straker enemy con il titolo, molto adeguato:
Boati di cazzate nella cameretta
Proviamo a vedere cosa ci racconta il komandante:
Nei primi giorni di settembre sono stati rilevati impulsi elettromagnetici dal Morphed Microwave Background Imagery (MIMIC TPW). L’energia, sotto forma di microonde e proveniente dallo spazio, sembra aver provocato un falso ritorno, seppur temporaneo, nella stessa forma d’onda in cui è entrata nell’atmosfera terrestre. L’impulso è apparso come un segnale a radiofrequenza che è stato registrato in tutta l’Asia (Oceano Indiano e lungo l’equatore) per poi manifestarsi verso il centro dell’Oceano Atlantico. L’impulso ha assunto quindi una nuova forma sulle Isole Canarie, propagandosi sull’Atlantico sotto forma di onda sinusoidale. Le increspature del segnale si sono manifestate come quelle delle onde lunghe che di solito sono registrate da un oscilloscopio (un dispositivo usato per osservare e decodificare le varie forme d’onda delle frequenze) (qualcuno riesce a dare un senso a queste righe dense di "termini tecnici"?).
Gli scienziati stanno cercando di comprendere di che cosa si tratti. Potrebbe essere il risultato di un errore nel rilevamento o di campi irradiati dai riscaldatori ionosferici, i cosiddetti impianti H.A.A.R.P.? Sono ipotesi improbabili: alcuni ricercatori ipotizzano che sia stata registrata un’energia proveniente dallo spazio, ma “spazio” è termine generico, perché non indica la sorgente del fenomeno. Comunque essa potrebbe essere all’origine dei black out. Arduo per ora stabilire la matrice dell’energia e le sue conseguenze sulla magnetosfera.
Andiamo a vedere su scemidalcielo le conclusioni di massimo fratini:
 Il mistero rimane e i ricercatori stanno cercando di comprendere di cosa si tratta. Infatti la domanda principale è: per quale motivo questa energia sta copendo la Terra proveniente dallo spazio? Potrebbe trattarsi di un banale errore nei dati di acquisizione del MIMIC TPW, oppure si tratta di effetti di ridondanza della tempesta magnetica? Potrebbe trattarsi di campi di energia provocati dal progetto HAARP? A mio parere, NO … non si tratta di HAARP o di un errore tecnico di rilevamento, ma alla luce dei fatti, si tratta di un grosso campo di energia proveniente dallo spazio che ha interagito e sta interagendo ancora con la Terra, penetrando appunto nell’atmosfera terrestre.
Su tramonto sito invece alessandro lattanzio rivela l'origine di queste notizie:
Le prime notizie su facebook dicono:
– Che l’FBI indaga su possibili attacchi ai cavi internet
– Che una linea in fibra ottica potrebbe aver causato i problemi
Un’altra possibile causa:
Radar mostrano potentissimi impulsi a microonde.
Ecco due video di oggi che coincidono con tali eccezionali blackout a livello nazionale negli Stati Uniti.
E se sono "notizie su facebook" allora possiamo essere sicuri dell'attendibilità!
Beh, concludiamo con la parata finale, il materiale è fornito da Idioti Senza Frontiere e Protesi di Complotto.
 Antonello, prova a mangiarti una bella pastasciutta, magari seguita da un fiorentina e da un'insalata, vedrai che i tuoi problemi passeranno (magari beviti anche un paio di bicchieri di quello buono).
L'acqua benedetta guarisce tutti i mali (non la stupidità però)!
Ma uno come questo riesce ad avere degli amici? Come faranno a resistere alla tentazione di mandarlo a quel paese?
Ufologo vede cerchio con sculture, ufologo conclude: stargate, persone normali pensano:"ufologo essere scemo".
Ecco i nostri coglionidioti soldiers che oggi si esibiscono in un numero doppio.


 






 
 

3 commenti:

  1. Come sta andando il
    kapolavoro del komandante sulle Scie ?
    Copie vendute ?

    RispondiElimina
  2. Se ti può interessare su LC ci sono i soliti deliri sul'11-9
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma è possibile che ci sia qualcuno che prende sul serio un buffone come benjamin fulford? Spara in continuazione previsioni e non ne imbrocca mai una.

    RispondiElimina