privacy

sito

net parade

siti web

domenica 13 settembre 2015

Abbiamo mantenuto a metà la promessa

Inauditi lettori, vi avevamo promesso due giorni di intervallo, invece vi abbiamo lasciato riposare (ed abbiamo riposato) per un giorno solo. Il fatto è che oggi piove e quindi non possiamo andare in giro a folleggiare, per passare il tempo vi raccontiamo un po' delle ultime vicende di fuffonia, è incredibile la quantità di materiale che si è accumulata in poco tempo, questo post sarà decisamente lungo.
Cominciamo ad occuparci di "cultura", avrete già capito che parleremo del pro fesso re sanremese (di adozione) che ci propina un post dal titolo:
Leggiamo solo un pezzetto:
Molti affermano che un sistema capitalistico-finanziario favorisce il benessere: è vero che la circolazione del denaro è fonte di prosperità, dà impulso ai commerci ed alle transazioni, ma bisogna vedere che cosa si intende per benessere. Possedere cellulari, televisori, automobili etc. è segno di ricchezza più o meno diffusa in alcuni strati della popolazione, ma è davvero benessere? Prescindendo dalle scandalose sperequazioni nel possesso di beni, dal fatto che la floridezza di pochi consuona con la miseria e la schiavitù di altri, con la spoliazione delle risorse, oggi benessere significa poter disporre dei principali agi, ma soprattutto godere di buona salute e vivere in un luogo armonioso e benefico sotto ogni profilo, persino estetico. Questo ambiente oggi non esiste quasi più: le nostre invivibili ed alienanti città sono quanto di più disumano ed orribile la "civiltà" ha costruito.
Non si capisce perché, dato che si lamenta sempre delle "invivibili ed alienanti città" non si trasferisce in campagna: vita sana ed armoniosa, sveglia all'alba, lavoro nei campi, niente cellulari, televisori, automobili...Ah sì, martedì ricomincia la scuola e il nostro intellettuale dovrà tornare al lavoro.
Un commento di ghigo:
Restiamo il tema di cultura...
Restiamo anche con ghigo battaglia che nel suo blog free idiozies ci parla di:
 Gli esseni, per chi non lo sapesse, erano un gruppo religioso ebreo dedito alla vita monastica, ma vediamo cosa ci costruisce sopra il nostro ghigo:
I nemici giurati di tali gruppi ‘eversivi’ (così come li consideravano i romani) erano i loro simili, venduti all'empia globalizzazione del tempo, greca prima e latina poi. Ad uno di questi gruppi militanti apparteneva Giovanni il Battista ed anche Giuseppe Flavio, il celebre storico romano salvatosi per caso da un suicidio collettivo imposto, figura chiave nel dipanarsi della Storia dall’anno zero in avanti.
Altro nemico giurato dei ‘fedeli nella luce’ era Paolo di Tarso (un agente provocatore segreto di Roma) colpevole di propagandare, dopo la sua conversione, un’adesione alla fede ebraico/cristiana blanda e distorta. La disputa feroce con Giacomo (l’esseno fratello di Gesù) è proseguita infatti per anni e mai placata se non dall’abreazione di Paolo da parte di una nutrita centuria romana da quelle terre così calde.
Giuseppe Flavio deve essere un chiodo fisso di ghigo, ma sentiamo cosa ci dice degli esseni:
Si tratterebbe quindi, nel caso degli esseni, non di una confraternita di terapeuti e pacifici vegetariani (come alcuni li dipingono) ma di una forma arcaica di monachesimo armato attivo basato sull’osservanza ortodossa della legge ebraica di interpretazione messianica. E’ davvero singolare notare infine come il cristianesimo ed il cattolicesimo romano nascano dalle parole di un rinnegato dall’ultraortodossia ebraica, Paolo, la cui azione terrena era fonte di feroci dissidi con i diretti consanguinei e conoscenti diretti (al contrario di Paolo) di Gesù.
E’ Paolo (assieme a Giuseppe Flavio) ad aver creato il cristianesimo odierno, operando con ogni probabilità ad un’operazione di sincretismo religioso (con il mitraismo) dalle finalità tanto oscure quanto impattanti. La diffusione del cristianesimo deriva quindi da un’operazione ritenuta al tempo illecita e contraria alla Legge dei padri.
Dove il nostro autore abbia trovato queste informazioni non è dato sapere...quanto a Giuseppe Flavio il suo unico contributo al cristianesimo sarebbe un paragrafo nelle sue "antichità giudaiche" nel quale parla della nascita di Gesù, peccato che, ormai da secoli, il brano in questione sia stato riconosciuto come un'interpolazione di epoca medioevale.
Per incrementare vieppiù il vostro livello culturale (attacco di zretismo) vediamo cosa ci racconta wlady:
Nibiru/Pianeta X – ‘La data di arrivo’ – un segreto degli Illuminati
Il tutto parte dalla presentazione di un film su youtube:
Lascio a voi giudicare quello che tanti scienziati e astronomi professionisti della élite di tutto il mondo hanno scoperto nelle loro ricerche, stimolati da un uomo che ha trascritto le antiche scritture cuneiformi sumeriche. Questo uomo è stato Zecharia Sitchin, scomparso il 9 ottobre 2010.
Ora nel film scienziati e astronomi professionisti non se ne vedono, o se ce ne sono le loro dichiarazioni vengono tagliate e montate in modo d afar credere che confermino l'esistenza di nibiru.
L’autore del video si scusa per la fluttuazione del volume, dice inoltre che tutti sono curiosi di quando arriverà nei nostri cieli il secondo Sole che gli Anunnaki chiamavano Nibiru/Marduk e che la risposta la sapeva il professore Zecharia Sitkin. Io ho letto tutti i libri di ZS (ah ecco, lo sapevamo che ci doveva essere un motivo per cui sei diventato così!), non c’è traccia dell’arrivo di questa (nana bruna) gemella del nostro Sole con i suoi pianeti e lune, Nelle sue trascrizioni ZS ha scritto che nel 560 a.C.: L’ultima volta che gli dèi se ne sono andati dalla Terra era intorno al 560 a.C. la frase è: “ce ne andiamo da questo posto”, il posto era il Sancta Sanctorum del tempio di Gerusalemme, carri celesti si alzarono in volo. 
Un ultimo pezzo sugli effetti dell'arrivo di nibiru:
Anche i pianeti all’interno del Sistema Solare sono coinvolti, compresa la nostra Stella, il Sole, le macchie solari sono in aumento (wlady stiamo andando verso un minimo di macchie solari!), i pianeti da Mercurio fino a Plutone stanno subendo un riscaldamento, oltre ad essere influenzati nelle loro orbite, in ultimo, il “braccialetto martellato” chiamato fascia degli asteroidi che si trova dopo l’orbita di Marte, potrebbe catapultare verso la Terra qualche frammento dei detriti che formano la barriera degli asteroidi tra Marte e Giove. 
Va bene, lasciamo wlady alla sua adorazione per il ragionier sitkin e passiamo ad altro.
The Martian è un film di fantascienza che dovrebbe arrivare il 1° ottobre nelle sale italiane. Su Query, la rivista on line cel CICAP potete leggere un'anticipazione scritta da Leo Lorusso:
Arriva albino galuppini che sul suo pianeta cretinix copia integralmente l'articolo di Query aggiungendoci questo "illuminante" commento:
Abilmente, gli Stati Uniti d’America, attraverso lo “star system”, mescolano scienza e fantasia per intorbidare le acque. La Massoneria europea cui fanno riferimento Query Online, CICAP fanno pubblicità gratuita a un film dal quale i cittadini italiani ed europei non guadagneranno assolutamente nulla. Se non l’usuale sventagliata di ottimismo distraente della durata di un paio d’ore.
Eh sì, la gente va a vedere il film invece di leggere le opere di albino...
Continuiamo ad occuparci di "storia" e di genealogie, ce ne offre l'opportunità progetto idioticus che copia un articolo da lettera 43:
 Royal baby, Dracula nell'albero genealogico dell'erede dei Windsor
Non si tratta di roba freschissima, l'originale risale al 23 luglio 2013, autrice barbara ciolli, si parla, come avrete capito, del figlio del principe William e di Kate Middleton.
In attesa del battesimo a Buckingham Palace con l'acqua fatta arrivare dal Fiume Giordano, proprio come avvenne con il nonno nel 1948, il royal baby della Gran Bretagna ha nelle sue vene anche una piccola percentuale di sangue transilvano.
Secondo quanto confessato dallo stesso Carlo d'Inghilterra al Telegraph, infatti, Vlad III di Valacchia detto l'Impalatore, il principe rumeno noto per la sua crudeltà e per aver inspirato il romanzo Dracula di Bram Stoker, è un suo lontano avo da parte della linea dinastica della regina Mary di Teck, moglie di Giorgio V, sovrano del Regno Unito dal 1910 al 1936.
Anche il nipote di Carlo, dunque, come il figlio William, è un discendente del conte Dracula.
LEGAME COI PRESIDENTI USA. Ma nel pedigree nel neonato reale spicca anche, niente meno, che una parentela ancestrale con Maometto, complice una principessa musulmana sua antenata convertita al cattolicesimo. Ma anche per merito dei vincoli dinastici dei Windsor con il casato dei re di Siviglia.
Nell'albero genealogico degli Spencer brillano invece le parentele con i duchi Churchill, famiglia dello storico primo ministro inglese, e con otto presidenti Usa: dal capostipite Washington a Franklin Delano Roosevelt.
MITTERRAND E GUY RITCHIE. Sorprendente anche il lontano legame sanguigno rintracciato dai genealogisti con l'ex presidente francese Mitterrand, attraverso un cugino aristocratico del defunto ex presidente francese.
Altro parente famoso del pronipote di Elisabetta II è il regista e sceneggiatore inglese Guy Stuart Ritchie, 45enne ex marito di Madonna, ma anche discendente di Edoardo I, re d'Inghilterra tra il 1272 e il 1307.
Ecco, ora che avete ricevuto queste informazioni vi sentite senza dubbio meglio...
Nel marzo 1990 mi fu detto che sarebbe avvenuto un cambio vibrazionale, un cambio di informazioni energetiche, che avrebbero risvegliato la gente, che cosi avrebbero visto il mondo come mai prima d’ora.
Questo avrebbe toccato soprattutto quelli già in risveglio, ma si sarebbe poi esteso anche a quelli… ancora addormentati. Da allora quel che mi fu detto è accaduto, sia nella mia vita che nel mondo.
Allora ero alla BBC e nel Green Party. Ad un certo punto resto senza lavoro ed entrate e con famiglia. Per fortuna non ho mai vissuto nell’agio ostentato e sono sempre stato essenziale, come lo fu la mia famiglia. Cosi con i risparmi e facendo molta economia, per 2-3 anni, abbiamo potuto tirare avanti.
In quel tempo la sincronicità cominciò sempre più a manifestarsi. Mi trovai in Perù, dove mi accadde qualcosa che cambiò radicalmente la mia vita. Su un monte mi accaddero eventi che mi lasciarono shockato e per un’ora rimasi come attraversato da alta elettricità, come fossi inserito in un circuito elettrico.
Ritornato a casa, tutto cambiò: questa energia cominciò a cambiarmi ed ebbi il desiderio di vestirmi di turchese. Ora posso dire che, espresso con concetti esoterici, si trattò di un risveglio della Kundalini. Per 3 mesi ebbi un eccesso di informazioni da processare. Non sapevo chi ero e dove fossi. Era come se le informazioni arrivassero da tutte le parti. Costantemente mi arrivava il tema che eravamo tutti una sola coscienza, ognuno rappresentante una diversa espressione. Detto in termini religiosi cristiani, che non sono i miei, siamo tutti figli e figlie di Dio, ovvero una Infinita Coscienza (quando “dio” non è solo una parola religiosa) . Ecco perché andavo dicendo in quel tempo che “ero un figlio di Dio” e la stampa andò a nozze con questa frase per screditarmi e pormi sempre piu’ in ridicolo. Ancora adesso puntano i riflettori sulla storia del “il figlio di Dio”. Venni molto ridicolizzato per questo, ma allo stesso tempo questo fatto mi diede la libertà dalla paura del commento degli altri, ovvero mi liberò dalla paura di cio’ che gli altri pensano di me…
Chi sarà che ci racconta queste vicende della sua vita (????), ma naturalmente lui: david icke, per arricchire lo spirito dei suoi lettori cristina bassi  presenta, su the living spirits of rapa,
Solo un altro brano:
Per esempio quando mi arrivò l’informazione della manipolazione rettiliana sulla umanità, se fossi stato ancora troppo preoccupato del commento degli altri, non avrei avuto la forza per parlarne.
Il congelamento del mio “computer” (mente) durò per tre mesi e in questo tempo molto accadde. Mi dicevo che ero diventato matto, perché vedevo cose che non potevo vedere prima, vedevo cosa realmente accade e non invece cosa sembra accadere.
Ma il giornalismo mainstream si interessa ancora di quei miei 3 mesi, di cosa dicevo e non invece di cosa è scaturito e si è sviluppato da quei tre mesi…Questo perché i giornalisti sono in un loop temporale.
Fu una esperienza orrenda con l’esterno, ma poi il mio computer si scongelò e dovetti affrontare le conseguenze di quei 3 mesi. Ma se non ci fossero stati quei 3 mesi, non sarei qui a parlarvi e non avrei scritto e fatto quel che ho fatto. Certo non posso tornare oggi su quel tempo con affetto, ma capisco che è stato necessario.
Cosa è scaturito e si è sviluppato da quei 3 mesi? La consapevolezza che esistono legioni di ..... pronti a tirar fuori soldi per sentirsi raccontare frottole?
Addentriamoci nel tenebroso mondo delle società segrete, ci guida il naufragatore curioso, copiato da fuffa real time:
Società segrete: i potenti nell’ombra. Ecco chi scrive la storia del mondo da dietro le quinte
Leggendo l'articolo viene da pensare che queste società segrete non sono poi tanto segrete.
Giuramento e rituali
Il segreto, del resto, è la caratteristica comune di tutte le società clandestine, di ogni epoca, cultura e Paese. Tutte chiedono massima riservatezza ai loro membri e prevedono punizioni per chi infrange il patto.
La segretezza riguarda gli scopi, i rituali di reclutamento e iniziazione, spesso i nomi degli altri aderenti, ignoti talvolta a gran parte dei membri stessi dell’organizzazione.
Il segreto protegge aderenti e dirigenti nei casi (e sono parecchi) in cui la repressione colpisca uno o più membri della società. I massoni, per esempio, giurano di non rivelare i segreti che vengono loro svelati, a meno di non avere “la gola tagliata, la lingua strappata alla radice, il mio corpo sepolto nelle ruvide sabbie del mare”.
Ma veniamo a qualche nota società segreta (dite che "nota" e "segreta" sono antitetici? Spiegatelo ai complottisti...)
Gruppo Bildeberg
Questa organizzazione segreta fu costituita nel maggio del 1954 all’Hotel de Bildeberg, vicino Arnhem, in Olanda. I membri fanno parte di un gruppo di 120 persone, molte delle quali provenienti dal mondo dell’alta finanza dell’Europa occidentale, degli USA e del Canada, tra cui il Primo Ministro del Canada, il Presidente degli Stati Uniti, i cinquanta dirigenti e amministratori delegati delle corporations più potenti del mondo, i rappresentanti delle case reali europee, i banchieri più importanti provenienti dalla Banca Centrale Europea, dalla Banca Mondiale e dal Fondo Monetario.
Un gruppo di consiglieri composto da un comitato di direzione (tra cui risulta anche il prof. Mario Monti), decide chi sarà invitato alle riunioni. Attualmente l’organizzazione si riunisce ogni anno per quattro giorni.
Il Gruppo non si presenta come un club o un circolo, ma i temi discussi sono segreti e i membri si impegnano a non divulgare il contenuto delle discussioni. Tra i suoi aderenti figura anche il premier Enrico Letta (considerando che Letta non è più premier da oltre un anno l'articolo deve essere stato copiato da qualche altro sito non citato), impegnato anche nella Commissione Trilaterale.
E per concludere
Skull & Bones
Confraternita studentesca segreta fondata nel 1832 all’Università di Yale (ma non la sola: alla fine del Novecento a Yale erano attive 18 società segrete), emanazione delle logge massoniche tedesche, legate al culto degli Illuminati, dei Rosacroce e della tradizione templare.
A determinare la selezione è l’appartenenza a una famiglia già affiliata o ricca o influente. Grazie alle eredità, gode di due proprietà ufficiali: un edificio di grandi dimensioni all’interno del campus di Yale chiamato “La Tomba” e l’Isola di Deer, un porto privato sul fiume St. Lawrence.
L’edificio è interamente di cemento e senza finestre, con una sala tempio con cimeli nazisti. Il gruppo accetto solo quindici nuovi membri l’anno. Dal 1992 la società è aperta alle donne.
Fa piacere vedere che le società segrete sono tanto segrete...
Passiamo ad un paio di argomenti "scientifici", cominciamo con le piramidi, ma stavolta con le piramidi maya non con quelle egizie.
La piramide di Kukulkan nel sito di Chichen Itza rivela un segreto per gli scienziati
Ci dice progetto idioticus, vediamo qual è questo segreto:
Relativamente alla presenza di acqua e mercurio sotto le grandi strutture piramidali mi vengono in mente quegli studi fatti sulla possibilità che le piramidi fossero delle opere destinate alla ionizzazione di questi elementi. Penso che bisognerebbe approfondire la ricerca in tal senso. 
Anche perché si ricollega al discorso di Tesla e della torre ZED presumibilmente contenuta all'interno della grande piramide come suggerito da Pincherle.
L’articolo desta molto interesse e va analizzato con estrema attenzione. Gli elementi ritrovati in quest’ultimo anno sul sito in oggetto (le tracce di mercurio e la presenza di un bacino d’acqua sotterraneo) potrebbero fornirci dei tasselli molto concreti per tutte quelle ipotesi che vedono nelle strutture piramidali di un certo calibro, un funzionamento diverso dal semplice edificio a scopo cerimoniale. Tutti questi elementi potrebbero rafforzare il pensiero di una struttura atta alla produzione di energia o che possa riferirsi a funzioni associate alla ionizzazione (come letto in altri recenti precedenti articoli)? 
Chichen Itza può essere l’esempio più lampante e pratico di come, attraverso prove più “fresche” e “incontaminate” dal punto di vista cronologico, rispetto alla “sorella più anziana” di Giza(?), di come tali strutture possano celare in se fortemente e concretamente una testimonianza di un’avanzata conoscenza tecnologica nel passato?
Non comprendiamo, ma si sa siamo ignoranti, come la presenza di un bacino d'acqua e le tracce di mercurio (acqua inquinata?) abbiano a che fare con la produzione di energia.
Nel corso di una conferenza stampa, René Chávez IGF ha annunciato la scoperta di una superficie d’acqua che si estende da nord a sud di 35 m. ad una profondità di 25 m. “Il cenote non è aperto, vale a dire, la piramide non galleggia sull’acqua “, ha detto.
Usando uno studio 2D, gli scienziati hanno individuato uno strato di calcare di circa quattro metri ad una profondità incerta. “Vediamo fino a 20 m, ma questo può essere inferiore, e non pensare che questo posto è pieno di acqua, si deve raggiungere un livello di circa un terzo della struttura”, ha detto il esperto.
Questa scoperta è stata resa possibile da una tecnologia sviluppata all’università non convenzionale che consente un nuovo uso di una breve strumento nel campo dell’esplorazione. Le analisi di tomografia elettrica che consisteva nel porre sensori intorno alla piramide, inviando onde elettriche nel sottosuolo per mezzo di elettrodi, sono stati utilizzati per misurare la differenza di potenziale o resistività del suolo.
Chávez Segura ha spiegato che dopo aver controllato il funzionamento di questo metodo sulla piramide di El Osario, sulla stessa zona archeologica, la piramide di Kukulkan è stata osservata con l’introduzione di 96 elettrodi che ha permesso di osservare 8.650 punti distinti. Gli scienziati hanno già menzionato la possibilità di vedere un possibile collasso della piramide a lungo termine, ma questo non dovrebbe accadere “per diverse generazioni.”
Avete capito? Se sì spiegatecelo perché non ci abbiamo capito niente. Il tutto è stato copiato da qui ed è opera di armando spedicato
Restiamo su fuffa real time che ci presenta un "articolo" di matteo rubioli:
5 invenzioni“perdute” che avrebbero cambiato il mondo
Vediamo qualcuna di queste "invenzioni":


Tom Ogle era un meccanico che riuscì a realizzare un sistema di alimentazione delle automobili grazie ai fumi del serbatoio riscaldato. Senza entrare nei particolari, grazie a questo sistema le auto sarebbero state in grado di percorrere oltre 42 chilometri con un litro di benzina, senza rinunciare a buona parte delle prestazioni. Per dimostrare la validità della sua invenzione, Ogle percorse 322 chilometri, da Deming a El Paso in Texas, utilizzando soltanto 7,5 litri di benzina
Ogle voleva vendere la propria invenzione e diventare ricco, ma quando un rappresentante della Shell Oil Co. lo contattò per acquistare l’invenzione per 25 milioni di dollari e occultarla al mondo egli rifiutò, affermando che voleva sì guadagnare, ma anche vedere la propria invenzione commercializzata. Morì in circostanze molto più che sospette nel 1981, senza vedere la propria invenzione mai commercializzata
Parlando di invenzioni prodigiose mai realizzate non si può fare a meno di parlare di lui:
Il Teleforce o Raggio della Morte è una presunta invenzione di Nikola Tesla che sarebbe in grado di annientare interi eserciti ad una distanza di centinaia di chilometri di distanza. Egli descrisse la sua arma nel dettaglio:
“L’ugello avrebbe inviato fasci molto concentrati di particelle nell’aria libera, di un’energia così tremenda da abbattere una flotta di 10.000 aeroplani nemici a una distanza di 200 miglia dal confine della nazione attaccata e avrebbe fatto cadere gli eserciti sui loro passi. Tale arma può essere utilizzata contro la fanteria di terra o come contraerea“.
Nonostante il “Raggio della morte” sia oggetto di critiche e dubbi da parte di tutto il mondo scientifico, il suo funzionamento fu descritto dal celebre inventore. Il raggio comprendeva un generatore capace di creare una enorme differenza di potenziale, un dispositivo che ne amplificasse ulteriormente la forza e infine un proiettore di particelle che sfruttasse la differenza di potenziale creata dai dispositivi precedenti.
Tesla chiese a tutte le nazioni europee i finanziamenti per realizzare un’arma simile sostenendo che la sua forza avrebbe evitato altre guerre (come successe durante la guerra fredda con la bomba nucleare), ma non fu ascoltato, e nemmeno gli Stati Uniti accordarono i due milioni di dollari richiesti dall’inventore.
  Concludiamo in bellezza con la nostra dea che si è svegliata di buonumore:
12 settembre 2015 – Unione tra il Principe Azzurro e la Principessa Rosa
Ma il principe azzurro non doveva sposare Biancaneve?
Abbiamo passato così tante cose in solo questi ultimi 6 mesi.
Stamattina mi sono svegliata con la sensazione forte di potere interiore.
Stavo piangendo di nuovo.
Ma questa volta queste lacrime erano lacrime liberatorie che in ogni loro molecola, in ogni loro atomo portavano la consapevolezza che c’è lo fatta.
Sentivo la vita che scorre attraverso le mie vene.
Il cuore sta cambiando!
Si stano unendo Il Principe Azzurro e la Principessa Rosa per creare il Regno Viola.
La voce suona d’amore e cuore batte la libertà di parlare.
Stavo qui, sulle ginocchia, con a testa abbassata verso il cuore, e con gli occhi chiusi, da quali scorrevano lacrime di sollievo, per prima volta respiravo la vera libertà.
Il guerriero finalmente poteva riposare.
Tutti i muscoli si sono rilassati.
La spada è scivolata cadendo per terra e con essa e sparito il peso della croce che portavo sulle spalle.
Davanti ai occhi interiori sfilavano tutti i draghi confrontati.
Oh fa piacere che per tanja (che continua a non conoscere l'italiano) le cose vadano bene!
E il ritmo del cuore esploso in rosa.
La voce azzurra canta d’amore.
Le note viola volano in cielo.
Casa.
Sono a casa nuova.
E casa vista nel sogno e adesso Reale.
La famiglia vera sta aprendo le braccia.
Sorriso d’orgoglio mi accoglie al entrata.
Bentornato a casa guerriero.
E’ meraviglioso!
Chiudiamo con la parata finale, abbiamo attinto a Idioti Senza Frontiere Protesi di Complotto, le voci degli ignoranti e Partito Rettiliano Internazionale 
Ecco un "cittadino rappresentante" che parla dell'11/9, notare le fonti d'informazione indicate: due filmati su Youtube, uno in giapponese. E a proposito di 11 settembre:
 Passiamo ad altro
 Dialogo tra esperti di scie chimiche ed HAARP con intervento del komandante sanremese (di adozione)
Il komandante parla della sua ultima scoperta nel campo della chimica fisica, tutti i dettagli su straker enemy

 Ecco un gruppo di rimbecilliti e una persona normale (si spera) capitata lì per caso. Per finire un avvertimento importantissimo!!!












2 commenti:

  1. Tom Ogle era un meccanico che riuscì a realizzare un sistema di alimentazione delle automobili grazie ai fumi del serbatoio riscaldato
    Fatemi capire: questo riscaldava il serbatoio pieno di benzina?
    Morì in circostanze molto più che sospette nel 1981
    Non è che sia morto perché il serbatoio della sua auto, riscaldato, è esploso?

    RispondiElimina
  2. Ghigo è chiaramente un troll, di quelli bravi... o di quelli involontari.

    RispondiElimina