privacy

sito

net parade

siti web

martedì 29 settembre 2015

Anche stavolta ci è andata bene

Invidiabili lettori, oggi è il 29 settembre, ieri il mondo non è finito, niente asteroide, niente effetti della "luna di sangue. A dire il vero per settembre erano previste un sacco di cose...nessuna delle quali si è avverata, va bene, c'è ancora domani volete vedere che ci piomberà tutto tra capo e collo l'ultimo giorno del mese? Ma anche se non accadrà nulla non preoccupatevi, i nostri ricercatori indipezzenti tireranno fuori un'altra data e i gonzi, more solito (tiè zret), gli andranno dietro.
Cominciamo la carrellata di oggi occupandoci del nostro giornalista di richiesta, sul suo blog giù la coda possiamo leggere un "articolo", beh, come vedrete definirlo articolo è alquanto esagerato.
Proviamo a leggere cosa ci dice lo zanni:
L'Italia è interessata da un capillare inquinamento radioattivo, di origine militare e industriale, su cui prolifera l'ecomafia. Ufficialmente, ogni anno nonostante la cosiddetta chiusura delle 5 centrali nucleari (4 civili e una militare) si producono circa 550 tonnellate di scorie che compromettono il delicato equilibrio della vita a danno, dunque, della salute collettiva. Dove vanno a finire?
Questa ricerca indipendente ha il dichiarato scopo di individuare le aree italiane dove vengono occultati questi rifiuti nucleari.
A dire il vero questo "capillare inquinamento radioattivo" noi non lo vediamo, viene il sospetto che il lagnes se lo sia inventato. Leggendo un altro po' capiamo il senso di tutta la faccenda:
La ricerca indipendente richiede tempo, energia, e ha un costo economico. Come accade altrove nel mondo, soprattutto nei paesi anglosassoni, anche i lettori devono fare la loro parte, per sostenere chi lavora in ambito giornalistico, poiché non esistono più editori liberi e indipendenti, ma soltanto funzionali al sistema di potere.
Un’inchiesta giornalistica è la rigorosa fatica di portare alla luce i fatti documentati, di mostrarli nei loro effetti e nella loro durezza. Il buon giornalismo rivela, smaschera, racconta e suona il campanello d’allarme, perché sa che eventi e notizie, non sono mai al sicuro nelle mani del potere, e se ne fa indagatore nell’interesse dell’opinione pubblica.
Segue indirizzo per un bonifico bancario...insomma è la consueta marchetta per ottenere un po' di soldi, visto che con la storia dei 6 milioni di visitatori non ha ottenuto nulla, ora prova con l'inchiesta sul nucleare, vedremo quale sarà la prossima cosa cui si attaccherà.
Comando generale del NWO (che si trova a Bouvet Island, come ci hanno rivelato) così non va, dovete avvertirci quando arruolate qualche nuovo agente, possibile che ci tocchi andare su free idiotals per trovare un certo mario quaranta che ci informa:
Deve essere costato un bel po' arruolare l'ortottero, ma vediamo cosa ha combinato:
"La causa delle scie chimiche sono gli aeroplani col motore Volkswagen" (Beppe Grillo, 24/9/2015). Assolutamente non richiesto, Beppe Grillo ci dà un esempio di come opera la disinformazione di regime: prendere un tema drammatico anzi disumano, e normalizzarlo inserendolo in un contesto comico. Per chi ancora avesse dei dubbi sulla reale gestione/funzione del M5S (opposizione con-trollata), a dispetto dell'onestà e dell'impegno della grande maggioranza degli iscritti e dei votanti, compreso chi scrive. Se solo volesse, Grillo potrebbe sfruttare la sua esposizione mediatica internazionale per denunciare pubblicamente questo crimine contro l'Umanità (le frottole per truffare i gonzi? Ah no, 40 intendeva le scie chimiche...) e fare i nomi dei responsabili, invece di normalizzarlo con battute di (dubbio) spirito. Basterebbe un video di 10 minuti, ma non lo farà mai, perché i responsabili sono gli stessi che lo hanno messo dov'è ora. Colgo l'occasione per ricordare che molti troll in rete usano la vicinanza al M5S per ottenere una sorta di 'patente di credibilità', uno schermo dietro cui nascondersi per esercitare al meglio la loro 'mission'.
Ma al mario non la si fa, ecco come si comporta lui:
Essere admin mi ha dato modo di notare anche le ondate di iscrizioni dei troll, da chi vengono invitati e soprattutto da chi vengono prontamente (almeno fino al mio arrivo) accettati, che nel caso del mio gruppo è sempre la stessa persona. Ho cominciato a studiare quindi i meccanismi di iscrizione anche negli altri gruppi cui partecipo, e la conclusione è che molti di questi 100 gruppi sono infiltrati per quasi la metà del numero di iscritti. A volte metto dei 'post-esca', o commenti esca, per stanare questi delinquenti, che infatti nel tempo si palesano per quello che sono e la mission che devono compiere. Soprattutto mi sono reso conto che i troll ricevono dei veri e propri input a livello internazionale (sono iscritto anche in diversi gruppi stranieri), quindi all'improvviso e dal nulla ci troveremo con lo stesso articolo-bufala (magari di un anno prima) spammato in tutti i gruppi e con gli stessi commenti sotto... tradotti in tutte le lingue. Ciò è davvero allucinante perché prevede una regia internazionale solidissima e molto molto intelligente, più una struttura organizzativa capillare che arriva fin nei gangli minimi della nostra società. 
Un ultimo pezzetto, la provenienza dei troll:
Il grosso del lavoro 'sporco' viene fatto da giovani reclutati all'interno delle facoltà tecnico-scientifiche delle università, cooptati da professori-baroni legati alla massoneria internazionale. 
Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto l'articolo...solo una domanda: qualcuno sa chi è questo mario quaranta? Cercando su internet si trovano diverse persone con questo nome, diversamente dal komandante che ha l'identificazione pronta noi preferiamo avere un po' di prove.
Veniamo al pro fesso re sanremese (di adozione) che si chiede:
Una bella domanda.
Sempre più spesso le persone si chiedono come potranno resistere, per esempio, dovendo continuare a svolgere una professione o un mestiere logorante (caro zret, prova a passare 14 ore al giorno a zappare la terra come faceva la maggior parte delle persone nei felici tempi del medioevo, poi ci saprai dire qualcosa sui "mestieri logoranti") o comunque si domandano in che modo potranno sopravvivere in condizioni proibitive, tra spaventose incognite e difficoltà. Questi tempi grami acuiscono un’angoscia che era quasi del tutto estranea agli uomini dell'antichità e del Medioevo. Essi avevano un rapporto con il tempo più sereno ed equilibrato. Non vivevano sotto la spada di Damocle dell’avvenire. Si comprende quest’ansia, ma, se il presente appartiene agli uomini, il futuro appartiene agli dei.
La conclusione:
Sarà meglio allora vivere ciascun giorno, come se fosse l’unico, con la coscienza che la possibilità di incidere sul corso degli eventi, se non è nulla, è molto, molto ridotta
Dopo quest'incursione nella filosofia da baci Perugina andiamo nel mondo della scienza.
 La Grande Piramide amplificava le frequenze della Terra
Ce lo dice la stalla che riprende un articolo di scemenza universale 
A quanto pare tutto ciò che si trova all’interno dell’universo emette una frequenza, dal momento che gli scienziati sono riusciti a registrare e codificare le frequenze dei pianeti che si trovano all’interno del Sistema Solare. Be’, a dirla tutta, anche le sonde Voyager che si trovano ormai nello spazio interstellare hanno trasmesso degli “strani suoni”.
Nota: Il suono nel vuoto non si propaga ma l’elettromagnetismo sì, per cui con un radioscopio è possibile captare i campi elettromagnetici e codificarli in suoni.
Ma ecco arriva un "luminare":
Tom Danley e le sue teorie…
Sono un ingegnere acustico. Per circa venti anni ho lavorato per l’Intersonics Inc., una compagnia che sviluppava hardware sperimentale di volo spaziale per razzi, sonde e Space Shuttle. Dato che tutto il lavoro della compagnia per la NASA riguardava il campo dell’acustica, siamo stati tra i primi ad avere a disposizione una macchina TEF multi-modale, un macchinario in grado di misurare le risonanze negli ambienti.
Tom parla a lungo delle sue esperienze acustiche nella piramidi. Questo brano però ci fa molto dubitare sulla sua competenza in fatto di suoni:
 Gli effetti di suoni a bassa frequenza su esseri umani sono stati ampiamente studiati da agenzie governative americane, in parte anche per il programma spaziale. Una delle scoperte riguarda il fatto che gli ultrasuoni (bassissime frequenze) possono alterare l’attività cerebrale (onde Alfa ecc.) nonché altre funzioni biologiche. Se, come alcuni suggeriscono, le piramidi furono costruite come “templi”, o per iniziazioni piuttosto che tombe, allora le basse frequenze potrebbero essere state deliberatamente “progettate” e quindi servire ad uno scopo sacro, con il suono che fomenta, se non addirittura costringe, modifiche dello stato cerebrale e del livello di coscienza.
Come: gli ultrasuoni sarebbero "bassissime frequenze"? Questa è una perla che sta alla pari con le mitiche microonde ELF
Concludiamo con un altro argomento di "scienza alternativa"
La Rivelazione (Sui Cristalli Giganti!)
Pregevole opera di monique mathieu (non abbiamo voglia di cercare chi è) presentata da sebirblu.
"Voi vi ponete molte domande concernenti la Transizione. Poliedrico termine che vuol significare molte cose per gli umani! Vorremmo aggiungere che ne esprime ancor più per noi che siamo sui piani della Luce.
Necessita comprendere che voi vivete, in questa fine ciclo, non soltanto delle esperienze vibratorie di cui non avete assolutamente coscienza, ma che condividete pure l'immenso aumento di frequenza della vostra Madre Terra e tutta la vita su lei e in lei. Inoltre, sperimentate l'enorme trasformazione che sta subendo attualmente il vostro Sole.
Non dimenticate che da Esso vengono irradiate energie straordinariamente diverse. Tutte queste emissioni hanno per scopo, non solo di assistere il vostro Pianeta, ma anche di agevolare tutto ciò che esiste dentro e in superficie per superare il grande momento così prezioso del Risveglio della Coscienza, della Rivelazione!
Rivelazione che illuminerà la vostra consapevolezza affinché possiate finalmente rendervi conto di Chi voi siete! Se questa chiarezza fosse giunta prima, non ne avreste fatto buon uso, visto che siete tuttora un pochino "nell'infanzia dell'umanità".
Vi spiegheremo maggiormente che significato ha questa espressione per noi. Indica che non vi siete liberati, a tutt'oggi, di tutte le catene delle vostre reincarnazioni precedenti; vi trascinate dietro molti residui di esperienze di cui dovrete disfarvi totalmente nei brevi prossimi mesi.
Vi siete accorti dell'"enorme trasformazione" che sta subendo il Sole? No? Nemmeno noi. Ma veniamo ai cristalli:
Ritorniamo sull'argomento della Rivelazione, della Transizione. Al momento attuale, e di questo non ne potete avere coscienza, ci sono tutti i Grandi Cristalli che sul vostro mondo si risvegliano. Il vocabolo "risveglio" non è d'altra parte molto adatto!
Essi si riconnettono all'energia che sarà completamente diversa da quella che è; si ricongiungono a questa nuova frequenza che gli Esseri umani ed ogni vita sperimenteranno su questo Pianeta entro pochissimo. (Il tempo d'altronde non esiste e non ha tale importanza!).
I Grandi Cristalli sostengono anche la coscienza della Terra ad elevarsi e a crescere. Ci sono riattivazioni non soltanto di questi, ma anche – e noi lo abbiamo già detto ma saremo più esaurienti nelle nostre spiegazioni – di alcune piramidi che avranno un ruolo fondamentale in questa Transizione.
La piramide di Cheope è la più importante sulla Terra. Considerate che essa è un orologio galattico! È stato concepito nel momento della sua costruzione dalle civiltà edificatrici – di cui abbiamo già accennato – e delle quali parleremo un po' di più perché ora vi riguarda da vicino. Vi fu un tempo molto lontano dove una vita straordinaria esisteva su questa Terra. Era costituita da Esseri provenienti essenzialmente dalle Pleiadi, da Orione e da Sirio. Questa civiltà era in qualche modo venuta per posizionare dei segnali strategici che sarebbero serviti all'epoca attuale.
 Continua sullo stesso tono, dite che è sempre la solita fuffa? Beh, non è facile inventare nuove frottole, e poi finché quelle vecchie funzionano.
Veniamo alla parata finale, stavolta breve ma succosa:

Ecco i commenti sulle dichiarazioni di Stephen Hawking, da notare che i commentatori non sembrano molto a posto con il cervello.
Un genio della politica espone il suo programma, da notare la punizione per i terroristi che verranno scoperti in fragranza, questo vorrebbe ricostruire il sacro romano impero che, come diceva Voltaire, non era sacro, non era romano e non era neppure un impero.
Per finire una dimostrazione che gli psicofarmaci non sono efficaci, meglio l'elettrochoc.


2 commenti:

  1. "La causa delle scie chimiche sono gli aeroplani col motore Volkswagen" (Beppe Grillo, 24/9/2015)
    ...[serie di risate seguite dal rumore di rovesciamento di una poltrona]... materializza la sigla ROTFL.
    Ditemi che il comico (sì, evidentemente qui si è ricordato di essere quello che è) non l'ha detta. Ditemi che è stata presa da qualche sito tipo Lercio, per favore...

    RispondiElimina
  2. Esposizione dei corpi nelle maggiori piazze italiane.

    che significa?
    gli facciamo fare un tour a corpi? stile human exibition?

    RispondiElimina