privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 settembre 2015

Continua a piovere fuffa

Irrevocabili lettori, è stagione di vendemmia, quest'anno sembra che la vendemmia sarà eccezionale, sia per quantità che per qualità, anche la raccolta di fuffa è straordinaria, sia per quantità che per qualità, come abbiamo già detto siamo costretti a lasciar da parte molto materiale che invece meriterebbe la nostra e vostra attenzione, abbiate pazienza ma questa raccolta di frottole viene portata avanti per hobby, perciò il tempo che possiamo dedicarle non è più di tanto.
Non possiamo però trascurare i due fratellonzi acconguagliati del terrazzino, oggi è il turno del pro fesso re sanremese (di adozione), che ci presenta:
Comincia con una citazione:
Una delle più orribili caratteristiche della guerra è che la propaganda bellica, tutte le vociferazioni, le menzogne, l’odio provengono inevitabilmente da coloro che non combattono. (G. Orwell)
Ahem zretino...Orwell poteva dirle queste cose, quando si trattò di combattere davvero (guerra civile di Spagna), lui non se ne restò al calduccio a casa scrivendo un po' di scemenze, no, nonostante fosse già malaticcio prese e partì per arruolarsi nelle fila repubblicane. Abbiamo seri dubbi che, dovesse presentarsi una simile situazione, tu e il fratellonzo acconguagliato lascereste la casetta e il computer...
Ma leggiamo un po' di questo testo che trasuda....da tutti i pori:
Anche oggi il proselitismo a favore della xenofobia miete vittime, responsabili in primo luogo i media di regime con la loro subdola, martellante, capillare diffusione di menzogne e di disvalori. Ascoltiamo i discorsi dell’uomo medio-basso: uno vede in Putin e nella Russia una minaccia incombente, addirittura il Demonio; un altro considera gli Stati Uniti d’America l’unico male. Il Vaticano è, a torto, quasi sempre ignorato. Quanti sono in grado di ragionare e di concludere che i cosiddetti potenti sono più o meno tutti uguali? Vorremo forse reputare la Cina un modello da seguire e da esportare? La lotta non è tra Capitalismo statunitense e Socialismo russo-cinese, ma – se di vero antagonismo si tratta e ne dubitiamo... - tra Turbocapitalismo occidentale e Capitalismo di Stato, tra due sistemi molto simili, entrambi odiosi. Questo non significa che non agiscano persone degne nei vari schieramenti, nelle istituzioni di ogni paese, ma che il manicheismo, Buoni contro Cattivi, dove i Buoni ed i Cattivi sono intercambiabili, è proprio sia la premessa sia l’obiettivo della disinformazione militarista. Sono i popoli, tutti, quelli che non hanno subìto un indottrinamento, i nostri alleati; sono, invece, i governi gli avversari. D’altronde le nazioni di ogni latitudine sono avvelenate con la geoingegneria clandestina, mentre il vertice militare ed industriale, la cui azione non conosce frontiere, è in ogni dove l’artefice di questo genocidio.
Naturalmente non poteva non metterci dentro i suoi deliri: il Vaticano la geoingegneria clandestina...La conclusione:
Dal semplice fante al generale di corpo d’armata è ora di bruciare le divise, di sbarazzarsi delle armi, di mandare a combattere chi orchestra le guerre per rimpinguare i suoi patrimoni e per accrescere un osceno potere. Partano per il fronte i primi ministri ed i loro figli, i presidenti delle “repubbliche”, i parlamentari che votano a favore delle “missioni di pace”, i vescovi che benedicono gli eserciti e le bandiere, gli strozzini, i “politici” bellicisti, i finanzieri senza scrupoli, i “giornalisti” organici agli apparati, gli esteti della guerra bella... Partano per il fronte e ci crepino in massa: risolveremo anche il problema della sovrappopolazione.
Vediamo un po': il primo settembre il nostro eroe è dovuto tornare a scuola ed ora è pieno di astio verso lo stato che lo obbliga a lavorare se vuole lo stipendio... Ma ecco il commento del prode ghigo:
 Non temere ghigo, in caso di guerra tu e il pro fesso re sarete riformati per deficienza (no, non per deficienza toracica).
Passiamo alla scienza. Partiamo con dionidiod che ci propone un articolo prontamente copiato da un universo di polli:
L’effetto centesima scimmia sta cambiando il pianeta
Ve ne eravate accorti? Noi no.
Gli esseri viventi sono intimamente connessi tra loro, immersi in un campo quantico di informazioni, quello che Jung chiamò l’inconscio collettivo e a cui gli esoteristi si riferiscono come registro akashico. Questo esperimento dimostra come pochi individui possano influenzare l’intero pianeta attraverso uno spazio-tempo che come disse Einstein “sono modi in cui pensiamo e non condizioni in cui viviamo“.
Alcuni moderni autori parlano del Campo di Punto Zero: un oceano di vibrazioni microscopiche che, in tutto l’universo, riempiono lo spazio esistente tra tutto ciò che è costituito di materia e che prima era ritenuto vuoto. È la vera base del nostro universo, un mare di energia pulsante in cui ogni elemento (quindi anche l’uomo) è connesso con qualsiasi altro attraverso una fitta ragnatela invisibile. La separazione è solo un’illusione in questo ologramma che chiamiamo vita.
In poche righe ha tirato fuori Einstein, Jung e il "campo quantico".
Poi successe qualcosa di straordinario: nell’autunno di quell’anno un numero imprecisato di scimmie di Koshima lavava le patate dolci nel mare, perché Imo aveva fatto l’ulteriore scoperta che l’acqua salata non solo puliva il cibo ma gli dava un interessante nuovo sapore.
Era un martedì quando gli etologi osservarono questo fenomeno: un certo numero di scimmie, diciamo 99, per rendere l’evento più chiaro, era sulla riva alle undici di quella mattina, quella stessa sera tutte le scimmie dell’isola avevano iniziato a lavare le patate! Raggiunta una certa massa critica, una centesima scimmia si è aggregata al gruppo che lavava le patate provocando un drammatico cambio di comportamento nell’intera comunità.
Non solo, ma il comportamento aveva superato le barriere naturali ed era apparso spontaneamente in colonie su altre isole e pure sulla terraferma, in un gruppo a Takasakiyama.
Questo evento dimostrò che quando un certo numero critico raggiunge una consapevolezza, questa nuova consapevolezza può essere comunicata da mente a mente. Sebbene il numero esatto può variare, questo fenomeno della centesima scimmia dimostra che quando un numero limitato di persone apprende un nuovo modo , questo può rimanere una proprietà cosciente di queste persone.
Ma c’è un punto in cui se solo una persona in più si sintonizza in questa nuova consapevolezza, il campo si rafforza in modo che questa consapevolezza diventa di tutti!
L’azione di ogni singolo individuo ha una potenzialità ben più vasta e significativa di quello che immagina. Cambiando noi stessi possiamo, per sincronicità, portare rivoluzionari cambiamenti all’intero pianeta.
La centesima scimmia è una conferma della teoria del campo morfogenetico ipotizzato e studiato da Rupert Sheldrake, che ci fa capire come possa accadere il cambiamento della specie attraverso le azioni di individui, che uno alla volta fanno qualcosa di nuovo.
Beh, se spargere fuffa è fare qualcosa di nuovo, alla fine dell'articolo una bella marchetta per libri che, ad occhio non debbono avere avuto un gran successo (in offerta da macrolibrarsi come un altro "libro" che ben conosciamo).
Rimaniamo in tema "scientifico", settembre è iniziato e per i fuffari dovrebbe portare un mucchio di cose straordinarie. Ecco cosa ci racconta cammina nel sole (e scottati), anche qui pronta la copiatura su un universo di gonzi
Settembre 2015…l’inesorabile ascesa della curva dei raggi cosmici…
Autrice maria rosaria iuliucci:
Continua inesorabile l’ascesa della curva dei raggi cosmici sensibili ai fenomeni di bassa energia nello spazio interplanetario…l’abbiamo lasciata la settimana scorsa chiedendoci se mai avesse sforato il grafico…ebbene si …ieri 1 settembre 2015… il grafico ha raggiunto il limite e lo ha oltrepassato e da 29 particles/sec siamo passati al nuovo grafico con limite 30 particles/sec…Se andiamo sul link http://voyager.gsfc.nasa.gov/heliopause/v2la1.html potremo vedere che ci sono due grafici… prestate specialmente attenzione al secondo grafico…basta scorrere con il mouse la barra laterale e vedere la situazione di settembre 2014 in rapporto al settembre del 2015…c’è davvero da rimanere a bocca aperta…e siamo solo al 2 settembre!!!…Continuiamo a monitorare i raggi cosmici…fin quando c’è la possibilità di farlo…danno il polso del momento e spiegano molto del gran fermento in atto…Simon Atkins ha sempre più ragione… 
Cosa dite, facciamo sapere a maria rosaria che il grafico si riferisce al flusso di protoni originati dal Sole che con i raggi cosmici, dotati di energia molto più elevata, non hanno niente da fare o la lasciamo nella sua adorazione per simon atkins? Quanto al gran fermento in atto...ve ne siete accorti voi?
Continuiamo con la "scienza" e con settembre, un universo di creduloni s pone la domanda:
"Notizia" ripresa da the event chronicle, vediamo cosa ci raccontano:
Un video pubblicato su YouTube da Paul Begley sta andando virale su internet in questo momento perché lui ha scoperto, attraverso l’osservazione on-line della scheda madre del CERN, che il CERN si è spento.
Notizie devono ancora pervenire, molti credono che potrebbe essere una sorta di guasto elettrico.
Altri, invece, ritengono che questo faccia tutto parte del proverbiale “dare il via” al “destino” del settembre 2015 di cui tanti hanno discusso. Molte teorie cospirative stanno inondando il web secondo cui settembre 2015 sarebbe la fine del mondo – o l’alba di un nuovo inizio.
Come abbia fatto a spegnersi il CERN, che ricordiamolo, è un'organizzazione, non si sa, caso mai sarà spento il LHC, cosa perfettamente normale dato che l'impianto è in funzione solo quando ci sono esperimenti in corso e non in continuazione; quanto al "destino" del settembre 2015...aspettiamo l'1 ottobre e vediamo cosa ci raccontano.
Passiamo ad occuparci di alieni (e anche di alienati), partiamo con pianeta cretinix dove albino galuppini ci racconta:
Russia: scoperto strano scheletro con il cranio allungato nel sito di Arkaim
Uno scheletro con il teschio dalla forma insolita è stato portato alla luce nel sito archeologico di Arkaim, conosciuto come la Stonehenge della Russia.
Alla diffusione della notizia, alcuni sostenitori della Teoria degli Antichi Astronauti hanno subito ipotizzato che il misterioso ritrovamento possa essere la prova che gli alieni hanno visitato la Terra in passato.
Tuttavia, le ipotesi degli archeologi sembrano andare nella direzione opposta. Secondo i ricercatori, le ossa appartengono ad una donna umana vissuta circa 2 mila anni fa. Il cranio allungato sarebbe il risultato di un’antica pratica legata alle tradizioni tribali. Si ritiene che la donna appartenesse ad una tribù che faceva parte di quello che oggi è il territorio dell’Ucraina.
I resti sono stati trovati ad Arkaim, vicino a Chelyabinsk nella Russia centrale, un insediamento risalente almeno a 4 mila anni fa. Il sito è associato a quello di Stonehenge perché si pensa fosse utilizzato dai popoli antichi per l’osservazione dei corpi celesti, proprio come il sito britannico 
Sin qui l'articolo copiato da il naufragatore curioso, ma albino non può fare  a meno di metterci del suo:
 Di questi ritrovamenti “inspiegabili”, ve ne sono in continuazione ma la verità viene taciuta. In giro per il mondo ce ne sono decine, se non centinaia, di scheletri incomprensibili con teschi oblunghi le cui suture craniali (le giunzioni tra le ossa della testa che si chiudono alla nascita) sono diverse dalle nostre. Significa che appartengono ad una altra specie umana o ibrida, a ben pensarci. Forse i giganti esadattili di cui parlano le scritture sacre furono un esperimento non riuscito. Altre razze ora estinte furono probabilmente tentativi da parte degli extraterrestri di generare la stirpe perfetta del pianeta Terra. Chi lo sa.
Certo è che non ci sono ancora riusciti.
Stranamente queste decine, anzi centinaia di scheletri incomprensibili hanno la caratteristica di comparire solo nei filmati su youtube o in foto ritoccate. Quanto al fatto che non sia ancora stata generata la "stirpe perfetta del pianeta Terra"...quello che andiamo pubblicando su questo blog ne costituisce la prova certa.
Nel post di ieri abbiamo incontrato l'ufologo il fuffologo matteo tenan, tra l'altro grande ammiratore dei fratelli acconguagliati,  avevamo promesso di occuparci nuovamente di lui e si sa, noi manteniamo le promesse (qualche volta...), Su altro fuffale abbiamo trovato un lungo articolo del nostro, il titolo
è tutto un programma. L'articolo è molto lungo per cui vi riportiamo solo qualche assaggio, se stanotte faticate a prendere sonno potete andare a leggerlo, è meglio dei barbiturici.
Alcuni punti fondamentali come premessa:
1) Tutti i popoli del pianeta Terra e Tutti i popoli e le specie degli altri pianeti sono creati dalla Coscienza Cosmica o l’Assoluto, spirito cosciente.
2) Il Creatore (o Dio) non ha prediletto o favorito un popolo o una specie al posto di altri, ma tutti sono soggetti ad evoluzione. Tutti i popoli e le specie sono amati in egual misura.
3) Il Creatore non gioca a nascondino con le sue creature, apparendo solo ad alcuni individui, camuffandosi e affidando messaggi sconclusionati oppure banali. Il Creatore parla attraverso la sua opera intera e si rivolge a tutti non ad un profeta o ad un esaltato.
4) L’Ordine Cosmico divino auspica la cooperazione e l’armonia tra le varie specie, non il conflitto né la guerra. Il Rapporto di Iron mountain è un imbroglio. Le guerre non favoriscono il progresso e neppure il benessere di un popolo o di una coalizione di stati o di pianeti. Occorre sapere preparare a difendersi dagli invasori esterni, tenendo sempre presente che una guerra è sempre una sciagura che non è mai giusta e neppure inevitabile.
5) Il Creatore oltre ha donato alle sue creature i suoi attributi in varia misura, compresa quella di creare. Tutti noi siamo co-creatori in potenza e di conseguenza abbiamo la prerogativa di creare nuovi mondi o universi o dimensioni parallele. Tale prerogativa che si affina con l’evoluzione non si raggiunge manipolando o distorcendo gli esseri che sono già stati creati.
6) Alcune sette e gruppi sul pianeta Terra affermano che l’universo non è stato creato da Dio, ma da un essere di rango inferiore, il demiurgo e che quindi è intrinsecamente marcio. Se la realtà dimensionale olografica in cui stiamo transitando e operando è stata creata da un semidio in subappalto, non toglie nulla alla serietà e gioia che vale la pena di viverla in armonia ed amore fino in fondo. Non cambierebbe nulla della dignità e coscienza di ogni creatura.
7) La violazione delle Leggi divine comporta due ordini di punizione. La prima è la legge del karma o del chi la fa l’aspetti, di rivivere quello che si fa la prossimo. Ma la vera rottura di palle, al di là della dicotomia bene-male, sarà una specie di Candid Camera cosmica. Al termine del ciclo cosmico, nel momento in cui la creazione si dissolve per essere nuovamente ri-creata, i prepotenti vivranno la figura di merda cosmica di fronte a tutte le creature ed al creatore di non essersi accorti che l’universo è solo un ologramma temporaneo, ma di aver creduto che fosse eterno e permanente. Questo è stato formulato magistralmente nei libri di Rudolf Steiner fondatore dell’Antroposofia, a cui David Bohm e Giuliana Conforto hanno aggiunto il rigore dell’esperienza scientifica (se giuliana conforto ha qualcosa a che fare con "il rigore dell'esperienza scientifica" i nostri gatti sono delle tigri dai denti a sciabola).
8) La via dell’evoluzione e quella dell’involuzione sono entrambe aperte per tutti. Spetta a ciascuno di noi scegliere se intraprendere la carriera della comprensione e della saggezza o quella della violenza e dell’egoismo, fino a che la messa in scena universale sarà in vigore. Bisogna avere il coraggio delle proprie idee. 
9) Gli scenari presentati in questo articolo non sono proposti come la verità assoluta, ma uno spunto di discussione per aprire la porta ad idee antinconformiste che hanno diritto di essere discusse. La presa di coscienza che l’essere umano sia stato peggiorato, non deve essere presa con dolore o con stizza e neppure con propositi di vendetta, ma servirà per riavviare il cammino dell’evoluzione sia da parte dell’umanità terrestre che da parte dei nostri avversari, perché ci rendiamo conto tutti che non è conveniente agire da parassiti nei confronti di altre specie viventi. Auspicherei che tutti coloro che invitano alle conferenze Biglino e Malanga invitassero o almeno intervistassero via Skype almeno una volta all’anno gli altri autori che portano avanti ipotesi differenti. Lo scopo principale è stimolare le persone ad agire direttamente e andare anche controcorrente, per risvegliare il proprio sé spirituale anziché comportarsi da gregge, lagnarsi e accendere un cero ad un santo, un veggente oppure un alieno, chiedendo che faccia una grazia. Se poi gli alieni sono tutti generosi e benevoli, sarei il primo ad essere contento di aver ecceduto per la prudenza e la conservazione della specie umana
Continua a lungo. Solo un altro paio di brani:
Ho deciso di analizzare questa ipotesi dal punto di vista militare della difesa del Pianeta Terra da eventuali invasori alieni, per stabilire se questa corrente di opinione ci favorisca o ci procuri nuovi guai e ci danneggi, mantenendo un rigoroso piano scientifico e laico ed escludendo le ripercussioni religiose e cultistiche. Questa teoria viene attualmente sostenuta da Mauro Biglino e da Rael, ma ha avuto in Zecharia Sitchin, defunto nel 2009, il suo massimo assertore. Per essere preciso, io sostengo che, avendo letto i libri di Sitchin, la sua posizione non è stata costante nel tempo. Il Sitchin dei primi anni ’70 che scrisse “Il decimo pianeta”, “La via dell’immortalità” e “Guerre atomiche al tempo degli Dei” mostra gli “dei” come schiavisti, egemoni, irascibili e sfruttatori cinici nei confronti dell’umanità, quindi con una rispettabile dose di equilibrio.
Poi negli anni successivi, man mano che il suo successo editoriale cresceva ha progressivamente mutato parere, passando dalla pillola rossa alla pillola celeste (per dirla alla matrix), addolcendo la caratterizzazione dei cosiddetti Annunaki e glorificando la figura di Santo Enki, il padre dell’umanità, scienziato senza macchia e senza paura (come il giaguaro immaginario di Bersanetor), quindi non siamo di fronte ad una narrazione storica, ma alla sceneggiatura di un cartone animato. Analogamente lo scrittore abdotto Witley Strieber nel primo libro Communion ha presentato gli alieni macrocefali come violenti e spietati, mentre nei successivi volumi Transformation e Confirmation sono stati descritti come dei bravi ragazzi, inviati da Dio in persona, i quali tutto sommato ci stanno aiutando, anche se mettono degli impianti metallici o organici nel cranio e nell’intestino retto delle loro vittime.
La prova che gli alieni sono cattivi, anzi cattivissimi:
La prova dell’ostilità degli extraterrestri in volo sopra i cieli italiani
Questo paragrafo interessa anche i militari delle forze armate.
Gli scettici ed i buonisti sostengono che gli alieni non hanno mai fatto del male intenzionalmente e quando è capitato che uccisero uno o più esseri umani, accadde per incuria da parte dei terrestri o per tentativo di aggressione o per lite temeraria, come direbbe l’avvocato di Dick Cheney, dopo che sparò per sbaglio ad un avvocato in un incidente di caccia. Anche questa volta i fatti smentiscono tragicamente le illusioni dei fantarcheologi ingenui. Nella tragedia del Cermis, il cavo della funivia non è stato divelto dall’aereo Prowler, ma è stato reciso dal campo di forza elettromagnetico dell’astronave aliena che il velivolo statunitense cercava invano di inseguire e che infastidiva con le sue emissioni elettromagnetiche. L’UFO comunque non è caduto, ma anzi ha manovrato intenzionalmente in modo da tagliare il cavo che, per elasticità è andato a colpire di striscio l’aereo statunitense.
Concludiamo con la presentazione della vita e dell'opera del nostro ufologo:
MATTEO TENAN ha svolto numerose investigazioni ufologiche dal 1994, sia autonomamente che nell’ambito dell’USAC, sia su casi di semplice avvistamento, che di contatto. Fa tuttora parte di un gruppo di sostegno per i rapiti da alieni. È uno dei massimi esperti italiani della free energy e di NIKOLA TESLA. Si è occupato anche di propulsione degli UFOs e scienze di frontiera. È stato uno dei primi in Italia a richiamare l’attenzione sulla validità dello ZAPPER di BECK e dell’OSCILLATORE di RIFE, per curare malattie incurabili, quali l’AIDS e varie forme di tumori. Ha anche maturato una discreta esperienza di fenomenologia paranormale quale la comparsa di impronte inspiegabili ed il sanguinamento di statue della Madonna, che ha affrontato con un approccio nuovo quello della scienza olistica. Ha anche avuto modo di smascherare alcuni celebri casi di falsi UFO e di falsi contatti. il giorno 10 febbraio 2007 ha collaborato alla realizzazione del referendum autogestito dei movimenti ambientalisti di Ferrara contro la costruzione della centrale turbogas e la triplicazione del pirodistruttore che ha portato a raccogliere i voti di 11.539 persone. Dal settembre 2013 è impegnato per la costituzione e la gestione di una Fondazione di Ricerca scientifica, avente lo scopo di raggruppare e tutelare gli inventori e gli scopritori di nuovi dispositivi e procedimenti in grado di riportare l’armonia ecologica fra l’umanità e il nostro Pianeta natale e nel tempo stesso fornire alla popolazione avveniristiche tecnologie con prestazioni e capacità superiori.
Finiamo con una nota seria:
Tre giorni fa abbiamo parlato delle presunte dichiarazioni di snowden riguardo osama bin laden che starebbe godendosi la vita alle Bahamas mantenuto dalla CIA. Una sbufalata completa l'ha fatta Bufale un tanto al chilo risalendo sino alla fonte della "notizia":
NEW YORK (WSI) – Bin Laden è ancora vivo e risiede alle Bahamas. A dirlo è l’ex collaboratore della NSA Edward Snowden, già fonte di molte altre inchieste sulle attività di spionaggio dell’agenzia federale americana, che in un’intervista al Moscow Tribune ha detto di avere informazioni che confermano che il terrorista non sarebbe morto, come annunciato dalle autorità americane, nel 2011.
Secondo Snowden, non solo Bin Laden è ancora vivo, ma ha uno stile di vita sontuoso alle Bahamas, grazie a pagamenti regolari della CIA.
“Ho documenti che dimostrano che Bin Laden è ancora sul libro paga della CIA”, afferma Edward Snowden. “Lui continua a ricevere più di $ 100.000 al mese, che vengono trasferiti attraverso alcune aziende direttamente sul suo conto in banca di Nassau. Io non sono certo dove si trova ora, ma nel 2013, viveva tranquillamente nella sua villa con cinque delle sue mogli e molti figli. ”
Snowden afferma inoltre che la Cia orchestrò la finta morte dell’ex leader di Al Qaeda, mentre veniva effettivamente trasportato con la sua famiglia in una località segreta alle Bahamas.
Ovviamente non c’è nessuna traccia di questa intervista e non si capisce come Snowden possa avere questa informazione. Non è che avendo rubato una serie di email ora sia a conoscenza di tutti i segreti della CIA e rivelarlo dopo tutto sto tempo non avrebbe senso. Non avrebbe neanche molto senso le Bahamas che non sono territorio controllato dagli USA, ma tecnicamente parte del Commonwealth – certo, la Gran Bratagna è l’alleato numero uno, ma avrebbe più senso in un posto dove gli USA possano avere un controllo maggiore.
Ma veniamo alla fonte cui si sono abbeverati tutti contaballe nostrani:
La fonte della “notizia” è il World News Daily Report, che non è altro che il solito sito di bufalocomicari che si inventano scemenze con un sito che sembra serio e la gente ci casca. Ovviamente gli indizi per capire che sia un sito di burle ci sono, il problema come sempre è il “capire”. Le subdole informazioni su di loro
Ed ecco il disclaimer:
 WNDR assumes however all responsibility for the satirical nature of its articles and for the fictional nature of their content. All characters appearing in the articles in this website – even those based on real people – are entirely fictional and any resemblance between them and any persons, living, dead, or undead is purely a miracle.WNDR assumes however all responsibility for the satirical nature of its articles and for the fictional nature of their content. All characters appearing in the articles in this website – even those based on real people – are entirely fictional and any resemblance between them and any persons, living, dead, or undead is purely a miracle.
La conclusione:
Grazie al cielo che c’è gente illuminata che ci indica la via. Che eroi! Seriamente, quando leggete una notizia dove non c’è linkata la fonte rompete le palle al giornalista o al sito chiedendo quale sia. Cominciate ad esigere le fonti e vedrete che in molti pubblicheranno meno scemenze. Ovviamente La Stella continuerà stoicamente.
Giusto per farmi del male ho visto che tutti i siti di “controinformazione” stanno ricopiando la notizia come se fosse oro colato. La cosa più divertente è vedere alcuni di questi linkare il World News Daily Report come fonte, dimostrando appieno il loro stato di disagio.
"quando leggete una notizia dove non c’è linkata la fonte rompete le palle al giornalista o al sito chiedendo quale sia", è più facile che Piratina e Kaiser diventino vegetariani, anzi vegani, piuttosto che i gonzi comincino a chiedere e a chiedersi se certe notizie sono autentiche.
Parata finale:
 Ecco valeria seguita da un gruppo di sciocchimisti, da rilevare che diego dice Niente Tasse, è probabile che non le abbia mai pagate...
Un esempio di conversazione composta ed educata.
Un premio a chi riesce ad estrarre un senso da quel che scrive elisabetta.
 Riportiamo un commento:

In effetti, in un paese dove la disinformazione dilaga e l'analfabetismo funzionale è al 47%, si sentiva la mancanza dell'ennesimo gruppo analfabeta di disinformazione.
Almeno ti mettono in guardia col nome.


4 commenti:

  1. Impossibile vincere il premio. Conviene consegnarlo direttamente a Elisabetta.

    RispondiElimina
  2. L'effetto centesima scimmia mostra inequivocabilmente che le scimmie imparano, mentre i fuffari no, perché ripetono sempre le stesse scemenze. Ergo, le scimmie sono più intelligenti dei fuffari. C.V.D.

    RispondiElimina
  3. ... partiamo con pianeta cretinix dove albino luciani ci racconta ...

    No, ti prego, lascia stare Giovanni Paolo I, che anche se sacerdote era sicuramente più intelligente e diceva molte fesserie in meno di Galuppini.

    RispondiElimina