privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 settembre 2015

Di tutto un po'

Inderivabili lettori, in una giornata di umidità appiccicosa noi siamo sempre qui a condurvi per mano nel mondo della fuffa, pensate che questo è il 400mo post che appare su questa bufalesca pagina, ma abbiamo intenzione di continuare finché ci sarà la salute o finché ci saranno bufale (ma quelle non mancheranno mai...).
Come avrete capito dal titolo oggi intendiamo parlare di molti argomenti diversi. Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione), sul suo fogna blog principale pubblica un "articolo" dal titolo:
Vediamo l'inizio:
Un recente studio dell’Istituto Max Planck attribuisce alle polveri sottili un alto tasso di mortalità. A complemento dell’articolo che proponiamo, ricordiamo, in ordine di incidenza, le principali fonti di polveri sottili ed ultrasottili, all’origine sia di numerose patologie sia di decessi.

• Geoingegneria clandestina
• Inceneritori
• Strutture industriali
• Impianti urbani
• Traffico veicolare

Se non esistessero le operazioni chimico-biologiche, eseguite in gran parte attraverso l’aviazione civile (aerei passeggeri e cargo), il numero di morti citato nell’indagine si ridurrebbe di un buon 90 per cento!
Ora lo studio dell'Istituto Max Plank esiste...lo potete trovare qui, solo che non si sogna di parlare di "geoingegneria clandestina" e di "operazioni chimico-biologiche", tutto il brano riportato sopra è creazione della "mente" (???) del komandante, un breve brano dallo studio:
L'inquinamento atmosferico causa ogni anno la morte prematura di oltre 3 milioni di persone a livello mondiale, con una maggiore incidenza in Asia. È quanto si legge in un nuovo studio capitanato dall'Istituto Max Planck per la chimica e pubblicato sulla rivista Nature, in base al quale la mortalità da inquinamento dell'aria potrebbe raddoppiare entro il 2050 arrivando a interessare 6,6 milioni di persone all'anno.
Gli esperti hanno combinato un modello globale di chimica atmosferica con i dati demografici e le statistiche sulla salute per stimare il contributo di diversi inquinanti, in particolare nelle polveri sottili, alla mortalità prematura. Stando ai dati, le emissioni derivanti dall'energia residenziale, ad esempio per riscaldarsi e cucinare, sono prevalenti in India e Cina e hanno l'impatto più alto a livello mondiale sulle morti premature. In molte aree degli Usa a pesare sono il traffico e la produzione di energia, mentre in Europa, Stati Uniti orientali, Russia e Asia orientale le emissioni provenienti dall'agricoltura danno il contributo maggiore alle polveri sottili.
Di aviazione non si parla proprio.
 Passiamo allo spazio, agli alieni e agli alienati, wlady ci presenta:
Si tratta di una lunga raccolta di spazzatura spazial-aliena.
Secondo alcuni gli Stati Uniti sono impegnati in una seconda corsa con un altro avversario decisamente più potente dei russi. Fin dai primi anni 50 l'agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti era al corrente della presenza di basi aliene sulla luna, uno degli obiettivi della corsa allo spazio era raggiungere la Luna per scoprire esattamente che cosa stava succedendo e per scoprire che tipo di risorse avevano.
Ma perché gli extraterrestri dovrebbero stabilire una base sulla Luna su un satellite tanto piccolo e privo di vita con la Terra così vicina? La Luna è ricca di risorse minerali incustodite e tra le sue rocce e la sua sabbia si nasconde una sostanza invisibile che potrebbe presto cambiare il corso della vita sulla Terra.
L'elio-3 è un sottoprodotto della potente reazione di fusione nucleare meglio nota come combustione del Sole. La sostanza invisibile viene sprigionata nello spazio, dove venti solari la diffondono in tutta la galassia. L'atmosfera terrestre evita che l'elio-3 raggiunga la superficie del nostro pianeta, ma la Luna è priva di atmosfera. Per miliardi di anni la sua superficie è stata bombardata da una corrente costante di elio-3.
Questa storia dell' elio-3 l'abbiamo già sentita, ci sembra un po' una str....ta ma possiamo anche sbagliarci, in fondo non siamo esperti in fisica nucleare (se qualche lettore è informato in proposito ci faccia sapere).
Continua parlando degli alieni che vengono a rifornirsi di energia:
Karners City - Texas 1971, è iniziato il turno di notte nella miniera di uranio a cielo aperto nella città, all'improvviso sopra la cava appare una luce accecante accompagnata da un fischio molto acuto, i minuti passano e la luce si affievolisce permettendo ai testimoni di individuare un enorme ufo. La navicella si alza lentamente e sparisce dalla vista. All'inizio nessuno crede ai sei testimoni, ma poco dopo si scopre che tutto l'uranio nel raggio di 75m. dal luogo dell'avvistamento, si è trasformato in una sostanza gessosa bianca e ha perso le sue proprietà radioattive.
Perché l'ufo di Karners City ha preso di mira una miniera di uranio, che cosa ha fatto la luce bianca ai depositi di minerali per neutralizzare la radioattività? La forse assorbita come carburante? Ma l'incidente di Karners City non è la prima manifestazione di interesse degli alieni ai materiali radioattivi della terra. Quattro anni prima era capitato un episodio simile proprio nella sede della sicurezza nazionale americana, dove sono stati disattivati 12 missili balistici nucleari.
Perché gli ufo hanno visitato prima una base missilistica americana e poi una miniera in Texas dove hanno assorbito la radioattività del minerale? I due episodi sono collegati? Gli extraterrestri hanno scoperto il potere dell'uranio e in seguito hanno sviluppato un modo per usarlo per i loro scopi? I depositi di uranio della Terra sono diventati una fonte di energia accessibile agli ufo? E che cosa altro vogliono?
Già, chissà che cosa vogliono?
In conclusione wlady ci parla del blue planet project, non sapete cos'è? Niente paura su scemenza universale trovate tutta la storia (avviso: il link porta alla prima puntata, la menata continua per un numero imprecisato di puntate, noi siamo andati avanti a salti sino alla decima, poi siamo crollati, se ve la sentite di leggere tutta questa fuffa...).
Rimaniamo ancora con wlady che ci parla di:
Articolo subito ripreso da stupidità libera, di cosa parlerà chiederete voi? Ma naturalmente di nibiru!
Zecharia Sitchin, ricercatore (di gonzi) e autore di fama, ha dichiarato che il Pianeta X transita nello spazio in un'orbita molto ellittica, si avvicina la terra da sud su di un piano angolare, quindi subisce un effetto fionda intorno alla parte posteriore del sole prima di uscire di nuovo fuori del nostro sistema solare ogni 3600-anni.
Andando avanti troviamo una notizia interessante:
 LATERALE NOTA INTERESSANTE
Gill Broussard del canale Youtube, Pianeta 7X, sulla base di suoi calcoli, ritiene che Nibiru dovrebbe passare oltre la terra il 26 marzo 2016 a Pasqua. Egli ritiene inoltre che, sulla base della sua approfondita ricerca, questo ha sempre portato qualche grande evento biblico!
 Se lo dice gill broussard noi ci crediamo, è senza dubbio vero!!! L'anno prossimo a pasqua troveremo nibiru nell'uovo. Precisiamo che tutto il delirio non è opera di wlady ma è copiato da qui.
Quanto alle prove:
Planetaria-X è biblicamente reale
Il mio obiettivo principale è quello di informare i telespettatori delle nuove scoperte nel campo dell'astronomia biblica e di come queste risultanti anomalie siano correlate ai record biblici. Questo sito contiene tre anni di ricerche fatti con strumenti e software astronomici su ogni evento che si sono ripetutamente sovrapposti per una profondità che attraversa e misura la validità dei dati oltre le aspettative!:
1.) Una porzione rappresentativa delle informazioni raccolte.
2.) Grafici, grafici e altri dati di supporto l'esistenza di un "misterioso pianeta", che io chiamo Planet-7X (per 7 volte il diametro della Terra).
3.) Non vi sono molte e forti prove che indicano l'imminente FINE che ci si ASPETTA.
Non pretendo di avere tutte le risposte, ma il notevole lavoro di ricerca che ho condotto è preciso nella misura delle mie capacità di correlare i dati.
I miei risultati e la ricerca sono aperti e disponibili per essere visionati all'esterno.
Joel Rosenberg pochi giorni fa ha scritto sul suo blog:
'Qualcosa sta arrivando. Io non so cosa sia. Ma dobbiamo essere pronti. Qui è la domanda chiave: l'America si sta dirigendo verso una terribile implosione o un grande risveglio'?
Gli Stati Uniti si stanno avviando verso gravi problemi e gli eventi degli ultimi mesi - e quello che potrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi - mi addolora molto.
Qualcosa sta arrivando. Io non so che cosa sia. Ma tutti noi in qualsiasi modo possibile dobbiamo essere pronti. - Joel Rosenberg
Ah beh, se c'è la conferma dell'"astronomia biblica" allora...(ma l'astronomia coranica cosa dice?).
Continuiamo ad occuparci di UFO ed alieni, ecco la stalla che ci presenta nientemeno che:
articolo opera di sabrina pieragostini.
Per molti anni ha lavorato come consulente del Ministero della Difesa del Regno Unito su una questione a dir poco delicata: la presenza di strani oggetti nei cieli britannici,ignoti e non identificabili. Ha investigato sulla loro natura in nome del Governo di Sua Maestà. Oggi è riconosciuto tra i massimi esperti mondiali di UFO. Si tratta, ovviamente, di Nick Pope.
Chi, meglio di lui, può sapere l’effettivo valore dei documenti a tutt’oggi coperti da segreto e che tra qualche mese saranno trasferiti negli Archivi Nazionali di Londra? Ve ne abbiamo parlato nelle scorse settimane: si tratta di 18 dossier relativi ad avvistamenti e segnalazioni UFO. Solo l’insistenza dei ricercatori alternativi e l’aiuto di un politico, Lord Black di Brentwood, hanno convinto il governo a cedere e a permettere che i file siano divulgati nel marzo 2016.
Ma vediamo un "caso UFO" che secondo nick è "il più fondato in assoluto"
Ma qual è, secondo Nick Pope, il caso ufologico al mondo in assoluto più fondato? Lui non ha dubbi: ”Penso che l’incidente di Rendlesham Forest sia il più comprovato – molto meglio di Roswell. Ha avuto luogo nel dicembre 1980 nei pressi di due basi militari americane nel Regno Unito. Gli eventi si verificarono per tre notti, furono coinvolti più testimoni ( per la maggior parte, facevano parte del personale militare in servizio), e ci furono delle prove fisiche come il tracciato dei radar. Inoltre, l’UFO atterrò la prima notte e una successiva analisi del sito di atterraggio ha mostrato livelli di radiazione più volte superiori alla norma – un’analisi che è stata condotta da specialisti di intelligence nel Ministero della Difesa britannico.
Uno dei testimoni degli eventi è stato il vice Comandante della base, il tenente colonnello Charles Halt. Di recente, io ho collaborato con due degli altri testimoni dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti, John Burroughs e Jim Penniston, e abbiamo scritto un libro sul caso dal titolo Incontro a Rendlesham Forest. Si basa principalmente su documenti governativi e militari declassificati dagli Stati Uniti e dal Regno Unito.”
Conclusione:
Potrebbero essere extraterrestri, ma potrebbero anche essere connessi ai viaggi nel tempo o ad altre dimensioni. Oppure può trattarsi di un fenomeno atmosferico esotico di plasma che gli scienziati attualmente non capiscono o di prototipi di velivoli o di droni segreti. Infine, è possibile che la soluzione del mistero UFO sia qualcosa di completamente sconosciuto – qualcosa del quale al momento non abbiamo neppure i concetti e le parole per poterlo descrivere.”
 Passiamo alla "scienza", avevamo sentito parlare della terra piatta, della terra cava, della terra concava, ma, lo confessiamo, la terra in espansione ci mancava, per fortuna c'è albino galuppini col suo pianeta cretinix:
La teoria della Terra in espansione è stata recentemente riproposta dalla celebre trasmissione televisiva Voyager, su Rai2 diretta da Sandro Giacobbo (un nome una garanzia...). Seppur priva di fondamenti accettati dalla comunità scientifica, questa teoria è davvero interessante e si basa sulla possibilità geoficica che la Terra si stia espandendo, aumentando nel cosro dei milioni di anni il suo raggio. Questo comporterebbe una frattura dei continenti da quello primordiale. Seppur assurda, molti indizi sembrano combaciare perfettamente e la possibilità che i pianeti aumentino di dimensioni sembra confermato anche da recenti scoperte di pianeti extrasolari in espansione in orbita alla loro stella (???).
Vediamo cosa dice di bello questa teoria:
Intorno al 1938, il fisico Paul Dirac (1902–1984) suggerì che la costante gravitazionale terrestre fosse diminuita dopo miliardi d’anni d’esistenza. Ciò condusse il fisico tedesco Pascual Jordan a modificare la relatività generale e a proporre nel 1964 che tutti i pianeti crescano lentamente. Jordan credeva che la Terra avrebbe potuto aver raddoppiato il suo raggio negli ultimi cento milioni di anni.Questo potrebbe così spiegare la dimensione massiccia dei dinosauri, così come le dimensioni di oltre un metro di certe libellule fossili, per il fatto che questi avrebbero beneficiato di una gravità minore nel passato. Tuttavia è stato recentemente dimostrato che gli animali di grandi dimensioni (come i dinosauri) non hanno la stessa densità degli animali di taglia ridotta; si può dunque postulare l’esistenza di una sorta di “giganti” per effetto di un deficit della gravità. 
Ci sarebbe un piccolo problema: si parla di raddoppiamento del raggio della terra, questo significa che il volume è cresciuto 8 volte, i casi sono due: 100 milioni di anni fa la Terra aveva una massa che era 1/8 di quella attuale oppure aveva la stessa massa di adesso, però concentrata in un volume 8 volte più piccolo, in questo caso la forza di gravità sarebbe stata molto maggiore, per cui tutto il discorso degli animali giganti per la minore gravità viene a cadere.
Un altro brano:
Konstantin Meyl ha proposto, nel 2004, che l’assorbimento dei neutrini, da parte della Terra, avrebbe potuto provocare una espansione del globo. A partire da questa ipotesi, Meyl predisse che l’eclissi di Sole accrescevano la probabilità di sismi, nelle zone in ombra.Claude Deviau assunse ugualmente l’ipotesi che i monopoli magnetici teorizzati da Georges Lochak (ex direttore della Fondazione Louis de Broglie) sotto forma di neutrini magneticamente eccitati, provenienti dal sole e convergenti verso i poli, avrebbero dovuto produrre al meno dell’idrogeno all’interno della crosta terrestre e nel mantello. L’ipotesi si riallaccia a quella di K. Meyl e ha il merito di spiegare come viene creata nuova materia.
Un’altra spiegazione del fenomeno è stata postulata dal geologo russo Vladimir Larin. L’ipotesi è che il nucleo terrestre sia costituito da idruri metallici. Secondo questa teoria i metalli contenenti idrogeno possono avere una densità più importante. Di conseguenza, la liberazione dell’idrogeno sotto l’effetto della temperatura e della pressione provoca la diminuzione della densità del metallo e dunque l’aumento del volume. Inoltre, l’apparizione dell’acqua sulla superficie della Terra è spiegata in questo caso dall’idrogeno che sfugge dal nucleo terrestre. 
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, precisiamo che si tratta della traduzione di un articolo di un certo arthur mcpaul
Tiriamoci su il morale con una bella catastrofe che ci ammazzerà tutti o quasi.

"Tra il 22 e il 28 settembre la Terra verrà distrutta da un meteorite". La tesi choc di un gruppo di scienziati 
Si tratta di un "articolo" di emiliana costa che oltre che su fuffa real time circola su molti fuffa-blog, ma anche su quelli che dovrebbero essere "giornali seri" tipo il messaggero, il mattino, leggo. I link salvati vengono dal blog di Paolo Attivissimo:
Antibufala: università inglese annuncia che la Terra verrà distrutta da una meteora tra pochi giorni. MORIREMO TUTTI
Vediamo che ci racconta Il satanico (secondo i complottisti) Paolo:
“«La Terra verrà colpita da un meteorite tra il 22 e il 28 settembre», la tesi choc di una università inglese.” Lo scrive oggi Emiliana Costa su Messaggero.it [donotlink; archive.is]. Non nella sezione Cazzate sentite al bar, ma nella sezione Tecnologia e Scienza. La stessa notizia esce anche su Ilmattino.it [donotlink; archive.is], sempre a firma di Emiliana Costa. E anche su Leggo.it [donotlink; archive.is]. Firmata da chi? Emiliana Costa. Ma pubblicata sotto la responsabilità delle singole redazioni.
Dice l'articolo: “"La Terra potrebbe essere spazzata via da un meteorite tra meno di una settimana". La tesi choc proviene da un gruppo di scienziati coordinati dal professor Robert Walsh, direttore esecutivo della ricerca alla University of Central Lancashire, nel Regno Unito”. Ma è una balla. La tesi non proviene affatto dal professor Walsh o dall'università: proviene dal tabloid inglese Mirror, che si è inventato la notizia di sana pianta, in una classica mossa attiraclic.
Già, perché le dichiarazioni di Robert Walsh sono completamente diverse:
Il Mirror ha preso le dichiarazioni originali assolutamente rassicuranti del professor Walsh (che iniziano con un inequivocabile “Gli accademici dell'Università concordano con la NASA: non c'è alcun motivo di preoccuparsi”) e le ha completamente stravolte, titolando “Esperto dice che una meteora potrebbe spazzar via la Terra la settimana prossima nonostante la NASA dica che siamo al sicuro” [donotlink; archive.is], come mostrato qui accanto.
Indovinate da dove dice di aver preso la notizia Emiliana Costa? Ma dal Mirror, naturalmente. L'ammissione è nel secondo paragrafo del suo articolo.
I fatti sono questi: primo, il professor Walsh non ha mai detto che la Terra potrebbe essere spazzata via da un meteorite tra meno di una settimana. La “tesi choc” non proviene da un'università inglese. Questa stronzata (scusatemi, ma non c'è altro modo per qualificarla) gliel'hanno messa in bocca i giornalisti.
Secondo, l'idea che ci sarà un impatto catastrofico imminente è stata partorita esclusivamente da alcuni complottisti. C'è persino scritto chiaramente, e con chiaro tono di scetticismo, nell'articolo del Mirror usato come fonte autorevole (non ridete) da Emiliana Costa
Tanto per capire dove è arrivato il "giornalismo", sinora né la s.ra/ina costa né le testate che hanno pubblicato la bufala si sono sentite in dovere di scusarsi con i lettori.
La "notizia" è stata sbufalata anche da Bufale un tanto al chilo:
Sembra che il 28 settembre sia diventato il nuovo 21 dicembre (ricordate? il 21 dicembre 2012...), ce ne siamo occupati in un precedente post , tra gli altri eventi previsti c'è anche l'inizio dell'invasione aliena...
Concludiamo con l'archeologia, star of video ci racconta:
Che sarà questa grandissima scoperta?
LA GAZZETTA DELL'ARIZONA PUBBLICO' , NEL 1909 , UN ARTICOLO RIGUARDO UN 'IMPORTANTISSIMA SCOPERTA ARCHEOLOGICA FATTA NEL TERRITORIO DEL GRAND CANYON ; QUESTA SCOPERTA, PERO', FU FATTA PASSARE SOTTO SILENZIO, E, CON IL TEMPO, FU OCCULTATA , TANTO CHE NON SE NE PARLO' PIU'.
UN CERCATORE DI MINERALI, GE KINKAID,TROVO' UNA GROTTA CON METALLI SCONOSCIUTI, NUMEROSI TUNNEL E CAMERE , URNE E PARETI DECORATE CON MISTERIOSI GEROGLIFICI. CONTINUANDO NELLA SUA ESPLORAZIONE SCOPRI' UNA CITTA' CAPACE DI OSPITARE 50000 PERSONE , ARMI COSTRUITE CON METALLI SCONOSCIUTI, MOLTO SIMILI ALL'ACCIAIO PER DUREZZA, E MUMMIE DI INDIVIDUI CON STRANI TRATTI ORIENTALI, SOLO DI SESSO MASCHILE... FURONO RINVENUTE ANCHE STATUE DI INDIVIDUI DI TRATTI ORIENTALI, RASSOMIGLIANTI AL BUDDHA , E MOLTE PIETRE DI OCCHIO DI GATTO, TUTTE SCOLPITE CON DEI VOLTI .
SEMBRAVA EFFETTIVAMENTE LA SCOPERTA DEL SECOLO, MA TUTTO FU IMPROVVISAMENTE MESSO A TACERE DALLO SMITHSONIAN INSTITUTE , CHE BLOCCO' QUALSIASI INFORMAZIONE RIGUARDO QUESTO IMPRESSIONANTE RITROVAMENTO,LA ZONA FU CHIUSA PER IL PERICOLO CHE POTEVANO CAUSARE LE CAVERNE APERTE , E TUTTO CON IL TEMPO FU DIMENTICATO.
L'autore si è dimenticato che esistono anche i caratteri minuscoli...o forse è un fatto occultato.
Parata finale, come al solito abbiamo attinto da Idioti Senza Frontiere, Protesi di complotto e Le voci degli ignoranti
 Presidente Pertini, ci permettiamo di fare il commento che Lei farebbe: lo sai che sei un idiota!
 Noi, i diritti del cretino...
 I deliri di daniele, diego e nicola.
Secondo la cara ragazza questi, se trovassero una che gliela dà si butterebbero a pesce anche se puzzasse come un porcile...
Ecco, questa forse gliela darebbe...interessanti i commenti, è vero che la dieta vegetarian-vegana nuoce al cervello.
E per finire: cosa deve fare un cantante per vendere un po' di dischi ( chi ha detto "potrebbe imparare a cantare"?)







 

8 commenti:

  1. Domanda per la "fruttariana"...

    Ma come ha fatto a captare il segnale di ben 10 stazioni wifi??

    Così.. per curiosità?? Ha un'antenna incorporata e alimentata da cosa???

    Oppure, banalmante, avrà usato un cellulare?? Nel qual caso sembra di sentire il bue che dà del cornuto all'asino!!! ;-)

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella pagina su cui ho trovato lo scambio di messaggi diceva ch aveva inviato il suo messaggio con un mezzo per la comunicazione mobile...

      Elimina
    2. La fruttariana discrimanata - più che altro sembra la fruttariana demente, ma vabbe' XD

      Elimina
  2. Sandro Giacobbo buaaaaaaaaaaaaaaah ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Penso che quello che cosparge le ganze di essenze vegetali stia perculando a mille, mentre la pazza condominiale mi fa ringraziare tutti gli dei per il fatto di non vivere più in condominio da 11 anni. Una così potrebbe scatenare i miei peggiori istinti bestiali.

    RispondiElimina
  4. E' vero che il vento solare deposita elio 3 sulla superficie e atmosfera lunare (si, ha un'atmosfera estremamente rarefatta)

    Detto questo ho l'impressione che le parole le abbia prese dal film "Iron Sky", che e' un film molto piu' coerente e ben ricercato di quanto aveva diritto di esserlo (e molto di piu' delle frottole complottiste :D)

    Wow, la fruttariana si lamenta con i condomini perche usano il... wifi
    probabilmente lo ha postato dal suo smartphone xD
    P.S. io non uso il wifi a casa perche ho i muri troppo spessi, e lei vede 10 reti???

    RispondiElimina
  5. Interessanti, i "metalli sconosciuti".
    Mi ricordano la mia scoperta: ho trovato un numero intero sconosciuto, mai visto prima, compreso tra zero e cento.
    Ovviamente non posso dire quale sia, perché temo ritorsioni da parte di coloro che vogliono tenere nascosta la cosa.

    RispondiElimina
  6. Cosí come formulata da wlady la questione dell' he-3 é una gran castroneria. Nella catena protone-protone, il principale processo di fusione nel nucleo solare, he-3 é presente, ma solo come prodotto intermedio dell stessa, alla fine viene si ottiene he-4. Sostenere quindi che he-3 sia un sottoprodotto della fusione nucleare nel sole é solo una emerita cazzata frutto di ignoranza.


    Per chi vuole qui é descritta la catena protone-protone :

    https://it.wikipedia.org/wiki/Catena_protone-protone

    RispondiElimina