privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 30 settembre 2015

Marte e dintorni

Interplanetari lettori, eccoci a voi anche oggi con un florilegio di perle raccolte qua e là nel web. Avrete già capito che cominceremo occupandoci dello spazio per passare poi sulla Terra, sempre sulle tracce della fuffa.
Il 28 settembre la NASA ha annunciato di aver trovato le prove che su Marte, in certi periodi dell'anno, c'è acqua liquida, acqua satura di sale a quanto sembra. A parte che il clamore prima dell'annuncio ci sembra totalmente sproporzionato (ma si sa, la NASA ha bisogno di tener viva l'attenzione, pena una riduzione dei finanziamenti) un po' di fuffari nostrani si sono dati da fare per farci conoscere il loro parere. Su pianeta cretinix il prode albino galuppini riporta l'annuncio della NASA con questo titolo:
La notizia già la conoscete, andiamo a vedere il commento di galuppini:
Una messa in scena. Lo sanno da decenni, come ho già chiarito, che c’è acqua liquida su Marte. Hanno sempre negato il fatto per via della pressione atmosferica che sarebbe troppo bassa. Significa che anche i dati meteorologici del pianeta rosso sono fasulli. Lo ho sempre scritto e dimostrato nel miei articoli in edicola. La prossima mossa sarà di ammettere che c’è vita. Scommettiamo?
Chissà perché spendono miliardi di dollari per esplorare Marte...c'è albino che sa già tutto, basta chiedere a lui.
Un altro che si occupa di Marte è il komandante, no, non il komandante sanremese (di adozione), ma il komandante koenig, non ci permetteremmo mai di insinuare che i due komandanti sono la stessa persona, no, no, no assolutamente!
 Ecco, anche lui sa tutto su Marte, potremmo spedircelo, tanto le condizioni di vita sono perfette.
Restiamo su Marte, ma passiamo su no geoingegneria che ci racconta:
Trattasi di un articolo di grande valenza "scientifica":
L’annuncio di questi giorni è della Nasa: ruscelli di acqua salata scorrono su Marte. Resta ancora da capire da dove arriva questa acqua, se dall’umidità nell’atmosfera, da uno strato di ghiaccio o da una falda sotterranea.
Era un’idea fissa di Werner von Braun, l’ingegnere tedesco, quella di andare su Marte. Per le spedizioni occorrerà concretizzare un sistema che consenta la trasformazione dell’atmosfera rarefatta con una più consona a quella della vita dell’uomo. Le soluzioni sono studiate da tempo ed è solo questione di trovare i soldi per realizzare i progetti. Il costo per mettere a punto una missione umana su Marte dovrebbe essere di circa 500 miliardi di dollari!
Il modo per rendere Marte adatto alla vita umana (terraforming) è un gioco da ragazzi: Elon Musk propone di bombardare Marte con testate nucleari. Altri vogliono catturare un grosso asteroide vicino alla Terra per reindirizzarlo verso Marte e mandarlo a sbattere contro uno dei poli di Marte.
In una recente conferenza Biotech, ospitata dalla DARPA (Defense Advanced Research Projects Agency), l’agenzia ha annunciato che sta già lavorando per rendere la terraformazione di Marte una realtà: “Per la prima volta, abbiamo gli strumenti tecnologici per trasformare non solo le zone ostili qui sulla Terra, ma anche per andare nello spazio, e non in visita, ma per restarci” ha dichiarato Alicia Jackson, vicedirettrice del nuovo Biological Technologies Office della DARPA, alla conferenza sulle biotecnologie tenuta dalla DARPA stessa. FONTE
I progetti per abitare Marte hanno una lunga storia; dagli anni ’60 il Pianeta Rosso è stato visitato da decine di sonde.
Segue una rassegna di progetti più o meno (solitamente più) fantascientifici per raggiungere e colonizzare Marte, alla fine ecco la terraformazione:
La terraformazione di Marte è un processo in cui l’atmosfera e l’ambiente verrebbero modificati per rendere il pianeta abitabile da esseri umani e altre forme di vita terrestri, fornendo in tal modo la possibilità di una sicura e sostenibile colonizzazione di vaste aree del pianeta.
Un esempio di progetto per la terraformazione di Marte prevede di liberare grandi quantità di gas serra nell’atmosfera del pianeta, innalzandone la temperatura. Questo causerebbe l’evaporazione di anidride carbonica dalle calotte polari, aumentando ancora l’effetto serra e facendo sciogliere eventuale ghiaccio presente nel sottosuolo marziano. Ciò porterebbe Marte ad avere acqua liquida, un clima più simile a quello terrestre e un’atmosfera più densa, a base di anidride carbonica. Infine si importerebbero sul pianeta delle piante che arricchiscano di ossigeno l’atmosfera tramite la fotosintesi. È stato calcolato che l’intero processo durerebbe più di centomila anni. Sono stati ideati processi più rapidi, ma dalla durata sempre misurabile in secoli.
Per riscaldare le calotte polari di Marte liberando anidride carbonica sono stati proposti anche altri metodi, come coprirle con sostanze scure (come polvere di carbone) che assorbano meglio la luce solare, o riflettere il Sole sui ghiacciai marziani da giganteschi specchi in orbita attorno al pianeta.
La maggior parte del suolo marziano è costituito da minerali richiesti per il processo di terraformazione. Recenti ricerche scientifiche hanno rivelato che ci sono grandi quantità di acqua sotto forma di ghiaccio al di sotto della superficie del pianeta fino alla latitudine 60, proprio come nei due poli dove l’acqua è miscelata con ghiaccio secco (CO2 solido). È persino possibile che vi siano enormi quantità di ghiaccio nella crosta marziana più profonda.
Una volta che l’anidride carbonica sublima nell’atmosfera durante le estati marziane, essa lascia una piccola quantità di acqua residua che si sposta rapidamente dai poli con una velocità di circa 400 km/h. Questi eventi stagionali fanno sì che vengano trasportate grandi quantità di polvere e vapore acqueo come quelle che hanno permesso la formazione sulla Terra di cirri (delle nuvole). FONTE
Strano a dirsi ma l'articolo non è poi molto fuffaro, sarà un errore?
Veniamo alle nostre amate scie chimiche, salto nientico, copiato con un anno di ritardo da un universo di gonzi presenta una bufala stagionata (tanto i gonzi non hanno memoria:
Censurato da Facebook! “Io costruivo gli aerei per le scie chimiche” – Ingegnere denuncia, ecco il video!
Della cosa ci dobbiamo già essere occupati in passato.
“Ciao a tutti. È fantastico vedere così tanta gente. Lasciatemi dire questo riguardo la pace. Noi che qui stiamo dimostrando per la pace, siamo quelli che usano il proprio cervello, pensano con la propria mente, processano le informazioni e traggono le proprie conclusioni. Sono convinto che questa è la vera ragione del perché, noi come movimento di pace, veniamo continuamente screditati.
Io sono un ingegnere aerospaziale. Riparo aeroplani ecc. Lasciate che vi dica brevemente quello che ho fatto. Ho lavorato presso la speciale base aerea militare di Oberpfaffenhofen dove installavo i dispositivi di IRRORAZIONE sugli aerei che servono per spruzzare sostanze tossiche nel cielo.
Dopo di che sono andato dai rappresentati locali del partito dei Verdi con le prove di tutto ciò nelle mie mani. Gli dissi: “Guardate. Questi sono i fatti e queste sono le prove e sono pronto a testimoniare davanti ad una commissione investigativa”.
Tre giorni dopo, quello che è successo, è che il mio capo è venuto a trovarmi a casa mia e mi disse: “Mi dispiace ma devo licenziarti perché sto ricevendo enormi pressioni dall’alto che non posso più stare in piedi”.
Fondamentalmente non ho trovato nessun altro lavoro nel settore aerospaziale. Se volete saperne di più, dovete solo venire con me. Ho tutta la documentazione qui con me.
Ora torniamo al processo d’installazione. Noi spogliavamo l’aereo di tutto e montavamo le cisterne, installavamo il cablaggio ed i dispositivi d’irrorazione.
Io ero un lavoratore civile della base supervisionato dai militari. Quando il nostro lavoro era finito, ci dicevano che quello era un test condotto dall’Aeronautica e dall’Amministrazione Spaziale Tedesca.
Ciò significava che, mentre l’aereo con i dispositivi d’irrorazione sarebbe andato avanti, un secondo aereo sarebbe seguito alle sue spalle e avrebbe condotto le misurazioni. In pratica: “Vogliamo solo scoprire come le particelle si comportano e si propagano”.
Secondo i nostri maligni felini gli unici aerei con cui questo "ingegnere" ha avuto a che fare erano gli aeroplanini di carta che costruiva a scuola invece di seguire le lezioni...
Ma c'è il commento di un esperto..
Rosario Marcianò June 22, 2014 at 8:01 am
Il testimone ingegnere aerospaziale tedesco è fasullo
E’ un millantatore del Governo. Il tutto serve a negare il coinvolgimento delle compagnie civili e l’uso di carburanti ed additivi senza modifiche ai velivoli.
E’ un programma ben preciso. Chiaro l’obiettivo: la storia dei velivoli commerciali coinvolti nelle irrorazioni fa paura, per cui i bomboloni allontanano opportunamente dalla verità.
Su Facebook, da un po’ di tempo, si leggono solo bufale. Fate attenzione, che tutto ciò dipende dal programma di delegittimazione di Internet messo in atto dal Governo, in collaborazione con alcuni gazzettieri della stampa nazionale e con la stretta collaborazione della disinformazione organizzata. Sono nati appositamente alcuni portali che pubblicano esclusivamente notizie false, per questo. 
Sì proprio il komandante sanremese (di adozione), lui è uno che di frottole se ne intende!
Passiamo ad occuparci dei megasupercomplotti, introduce il discorso wlady che sul suo blog presenta:
Come tutto è collegato ma, tu non devi sapere!
Come il "movimento per la verità"
è stato infettato dall'ideologia massonica
Il cosiddetto "movimento per la verità" cresce a livello mondiale. E sempre, quando nella società civile cresce un movimento, sarà infiltrata subito dalle élite, dietro la quale si nasconde la moderna massoneria. Il "Movimento Flower Power", da e, tra l'altro, dall'associazione ambientalista "Greenpeace" è emerso, ed è probabile sia un buon esempio di come le élite sono sempre riuscite a cambiare i movimenti che hanno cambiato il mondo in meglio, solidi nella loro fermezza. Purtroppo, però, il cosiddetto "movimento per la verità" è già stato massicciamente infettato da ideologie delle élite e la Massoneria.
Notare l'italiano corretto, del resto si tratta di una traduzione con google traslator, dal tedesco.
Per questo abbiamo bisogno di sapere, prima di tutto che cosa sia mai l'ideologia della Massoneria. A tal fine, si dovrebbe indagare sulle opere del fondatore della Teosofia, Helena P. Blavatsky (1831-1891), dal momento che la Massoneria non può essere separata dalla teosofia. Con le sue opere Helena Blavatsky nel 19° secolo tastò il polso della Massoneria occulta. La "Società Mistica Teosofica" New Age Co-fondata da Blavatsky è considerata come il fondamento della massoneria. Quasi tutti gli insegnamenti esoterici popolari di oggi sono presenti nella New Age, quindi, di nuovo oggi le si può già trovare nelle opere di Helena Blavatsky. Le opere più note sono "Iside Svelata" e "La Dottrina Segreta".
A destra si può vedere il logo della "Società Teosofica" con i suoi elementi centrali: il serpente che si morde la coda, l'Ankh egiziano, la svastica (qui a sinistra e , spesso anche a destra) e la Stella di Salomone (Credit: Jens Rusch). 
Ci parla anche dell'omino coi baffi:
I leader nazisti erano massoni e teosofi
Di quanto sia pericolosa la teosofia o l'uomo esoterico lo possiamo riscontrare nell'esempio nazista, i cui leader e anche - come la maggior parte dei leader politici di oggi, come pure - lo erano occulti teosofi massonici. Qui a destra si vede Hitler, che è anche indicato come Portatore di Luce (Lucifero), idolatrato come essere umano e di conseguenza è stato osannato
Un ultimo brano contro i gesuiti...
I gesuiti sono dietro a quasi tutte le rivoluzioni che incidentalmente sono successe e dietro a quasi tutti i principali movimenti come i "Cavalieri di Malta", ad esempio, dietro l'FBI, la CIA e il "Bilderberg", ma anche dietro il "Movimento Green-Pace" e, dal "Greenpeace" sono emersi agli "Amici della Terra" (come BUND). Anche il logo delle Forze Armate federali tedesche deriva ​​dai "Cavalieri di Malta" (il logo, a sinistra, è l'emblema dei cavalieri teutonici, ma si sa, dan brown non ne ha mai parlato nei suoi romanzi...), per conto del papato anticristiano quasi in tutto il mondo - soprattutto attraverso il dominio dello strumento della Massoneria. Inoltre quasi tutti i dittatori della nostra storia come Stalin o Hitler erano stati studenti dei gesuiti.
Va bene, se ne avete il coraggio potete andare a leggere il delirio completo al link.
Per concludere ecco idiotoni dream, copiato da un universo di boccaloni, che ci spiega:
Realizza i tuoi desideri con un bicchiere d’acqua – Vadim Zeland
“Scrivi su un foglio di carta una forma-pensiero, per esempio:
“Sono una persona attraente. Emano una luce interiore di attrazione, amore e sesso. Sono una creatura luminosa. Attiro gli uomini. Il mio uomo mi trova.”
Metti sopra il foglietto un bicchiere d’acqua. Sfregati i palmi delle mani, poi tienili come se stessi suonando una fisarmonica e immagina di reggere tra le mani un grumo compatto delle dimensioni di un palloncino gonfiabile. E’ la tua energia. Tieni i palmi attorno al bicchiere, facendo attenzione a non toccarlo. Pronuncia ad alta voce o mentalmente, in modo consapevole e convinto, questa forma-pensiero, possibilmente immaginando il senso di quello che dici. Poi bevi l’acqua. Fai quest’operazione al mattino, subito dopo esserti svegliato, e la sera prima di andare a letto. La tua intenzione verrà realizzata. Ho sperimentato personalmente questa tecnica tante volte, con varie forme-pensiero. Funziona molto bene.
Ovviamente questa tecnica si può applicare a forme-pensiero qualsiasi. Componile da solo/a, pensando a ciò cui aspiri. Resterai stupito da quanto velocemente reagirà la realtà. La particella negativa non dovrà essere usata: il pensiero-forma deve essere affermativo, costruttivo. E nessuna astrazione, nessun augurio prolisso. Il messaggio deve essere concreto, laconico e diretto al fine. Se hai più di un fine, sarebbe meglio associare a ogni fine un bicchiere d’acqua. Oggi, per esempio, può lavorare con un fine, domani con un altro. Oppure al mattino con uno e alla sera con un altro.”
Semplice vero? Ma attenzione, bisogna usare l'acqua giusta:
Vadim Zeland aggiunge: “Non si può usare l’acqua solita di città, specialmente quella venduta in bottiglie, perché essa ha fatto in tempo ad assorbire molte informazioni distruttive.” Prosegue poi, per un intero capitolo, ad esporre come rendere VIVA l’acqua.
Chi legge Dionidream da tempo, sa perché tutto questo funziona e perché è importante usare un acqua viva.
L’acqua viva è l’acqua di sorgente, che scorre tutto il tempo. Ovviamente a meno che non si abiti in montagna questo è molto difficile. Allora ci sono dei metodi per dinamizzare l’acqua, ad esempio il Devajal – Vitalizzatore per Acqua o altri dispositivi a vortice che si trovano su internet che sfruttano gli studi di Viktor Schauberger. Se volete potete anche dinamizzarla mescolandola con un cucchiaino per 15 secondi in senso orario come afferma il Dott. Sergio Stagnaro.
PERCHE’ QUESTA TECNICA FUNZIONA
L’acqua non è una miscela amorfa, possiede una struttura. Le sue molecole si uniscono in agglomerati di particelle che cambiano la loro forma a seconda dell’azione esterna, vedasi a riguardo gli studi del Dott Masaru Emoto. Proprio per questo si possono registrare informazioni sull’acqua come se fosse un nastro magnetico, l’acqua si può “convincere.”
Cosa dire di fronte ad una simile sfilza di "luminari"? Qualcuno ha detto puppa?
Concludiamo con una corposa parata finale, materiale da: Idioti Senza Frontiere, Protesi di complotto e Partito Rettiliano Internazionale
Una nostra vecchia conoscenza, ha scoperto che anche le piante soffrono, non le resta che il digiuno totale.
 Alessia, tutto in maiuscolo, ci racconta del suo incontro ravvicinato di uno strano tipo.
Bufala stagionata, tra l'altro sbufalata da poco su BUTAC, ma fate attenzione: un bambino sotto i due anni che guida l'auto può essere pericoloso!
 Abbiamo appena scampato l'impatto con l'asteroide ed ecco che sta arrivando il "disastro globale olografico" (chissà che roba è)!
Ecco ciro che avrebbe molto bisogno di ripetere le elementari, pardon le scuole primarie.
due geni della politica e dell'economia internazionale: gregg che ci fa sapere che la guerra in Siria è perché hanno la "moneta sovrana". Poi arriva sì coglioneria macerata che ci parla del terremoto del 2011 in Giappone, provocato dai Rothschild per impedire che il paese acquistasse la "sovranità monetaria", adottasse la fusione fredda ecc.



4 commenti:

  1. La devi smettere di riportare così tante minc*iate in un colpo solo.
    Tutti i giorni rido per ore come un deficiente, qui prima o poi mi licenziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai idea della quantità di materiale che dobbiamo scartare per motivi di tempo e di spazio.

      Elimina
  2. Cmq su marte ci siamo già stati!
    Il bolscevico pianeta ci ha sconfitto ma i mimimmi non si aspettavano che saremmo tornati!

    RispondiElimina