privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 7 settembre 2015

Miseria e nobiltà (nobiltà??)

Granducali lettori, oggi avevamo una mezza idea di lasciarvi tranquilli, poi abbiamo trovato un paio di cosette che meritano, per cui eccoci a voi con questo post che, lo promettiamo, sarà breve.
Partiamo col pro fesso re sanremese (di adozione) che sul suo blog ci delizia con questo post:
Vediamo quali perle di saggezza ci propone:
Alcuni ritengono che Homo sapiens sapiens oggi stia divenendo sempre più consapevole: come sempre, non si può generalizzare, ma ci sembra che, nel suo complesso, l’umanità sia decaduta in modo preoccupante, soprattutto in quei paesi dove i media esercitano il loro deleterio influsso con la propaganda ed il plagio che hanno ormai quasi del tutto sostituito non solo la cultura, ma anche l’informazione.
E’ sufficiente vedere quali sono le “notizie” più condivise e votate sugli aggregatori di siti, sulle reti asociali ed altrove per constatare la pochezza e la stupidità dei peones: queste “notizie” riguardano il calcio, il cinema più scadente e commerciale, i teleromanzi, le sagre, la moda, gli ammennicoli tecnologici, i finti bisticci tra “politici di destra” e “politici di sinistra”, liti suscitatrici fra i lettori di interminabili polemiche, condite da insulti e parole turpi...
Terribile vero?
Dov’è dunque la tanto sbandierata presa di coscienza? Bisogna anche rilevare che tra le persone in buona misura consce delle insidie tese, ad ogni passo, dal sistema, non si assiste ad una reale maturazione. A volte è l’approccio ad essere errato. Valga un esempio per tutti: quando alcuni vengono al corrente della biogeoingegneria clandestina, invece di intraprendere un percorso di lotta e di tenace divulgazione in merito allo scottante tema, si affannano per cercare dei rimedi naturali in modo da smaltire i metalli che si accumulano nell’organismo.
Ma per fortuna ci sono gli aristocratici come lui...
E’ vero, però, che in questo panorama desolante, con la maggior parte della popolazione inebetita dalla fielevisione, spicca un’élite il cui ingegno, discernimento e coraggio sopravanzano le più rosee aspettative. E’ un’avanguardia che si muove, pur tra i dardi infuocati dell’ostilità generale, verso radiosi orizzonti. Questa aristocrazia che, per intrinseche ragioni di superiorità intellettuale ed etica, non può comunicare con il volgo acefalo, è destinata a lasciarsi dietro di sé non solo un mondo fangoso, ma soprattutto chi ama rivoltarsi nel fango.
Una bella leccata ai gonzi che credono in ogni fesseria propinata da lui e dal fratellonzo acconguagliato...se poi contribuiscono alla lotta tirando fuori un po' di soldi sono ancora più aristocratici!
Vediamo qualche commento:
 Ecco il komandante koenig (che non è assolutamente il komandante straker!!) che ha lo stesso pensiero, il pro fesso re ci dice che la "vera aristocrazia è quella dell'intelletto", quindi lui e quelli che lo seguono cosa c'entrano? Ghigo invita tutti all'azione...stando alla tastiera...
Ah sì, il 15 settembre cominciano le scuole in Liguria...il pro fesso re sta tremando all'idea di dover tornare in classe.
Veniamo al clima: scemidalcielo ci presenta un allarmante articolo:
Gli scienziati dicono che la Terra entrerà in una Era Glaciale entro 15 anni
Un team di scienziati ha scoperto che nel 2030 la Terra entrerà in una nuova mini era glaciale che durerà 10 anni e che porterà stabilmente in Europa condizioni simili agli inverni più gelidi di cui abbiamo memoria.
Non bisogna lamentarsi del gran caldo di questi giorni, perché potremmo presto rimpiangerlo. Nel 2030 la Terra entrerà in una nuova mini era glaciale che durerà 10 anni e che porterà stabilmente in Europa condizioni simili agli inverni più gelidi di cui abbiamo memoria. È già successo tra il 1646 e il 1715, ma la novità è che finalmente sappiamo che a causare tutti questi cambiamenti è il Sole.
Lo dice un "team di scienziati" non meglio individuati, ma leggiamo un altro po':
Non sono i soliti “catastrofisti” a commentare tutto ciò, ma sono gli scienziati a mettere in guardia sul rischio che il Sole vada (di nuovo) a “dormire”. Sembra assurdo scriverlo ora mentre stiamo tutti soffrendo il respiro caldo dell’anticiclone africano che continuerà a farsi sentire ancora per diversi giorni, d’altronde siamo a luglio e non potrebbe essere altrimenti, ma gli scienziati lanciano l’allarme.
Lo studio riportato dell’istituto britannico Met Office – citato dal Daily Mail (Ah beh, se lo dice il daily mail allora) – parla di una nuova diminuzione dell’attività solare che potrebbe portare al ripetersi del periodo conosciuto come “minimo di Maunder” ( intervallo di tempo tra il 1645 e il 1715 in cui il numero di macchie solari divenne estremamente basso). In quella fase ci fu una mini glaciale che causò la morte di molte persone e provocò, tra l’altro, il congelamento del Tamigi.
Naturalmente non poteva mancare il complottone:
Una cospirazione globale
Secondo gli scienziati la nuova era glaciale è inevitabile e accadrà in 10 o 15 anni al massimo. Ma cosa possiamo fare? Oltre a iniziare a preparare elementi di sopravvivenza, i conspirazionisti avvertono che anche dietro la nuova era glaciale, esiste un piano nascosto per spazzare via miliardi di persone. Questo piano nascosto creerebbe un vero e proprio problema alimentare.
La nuova era glaciale porterà a inverni più corti e più freddi e le estati più lunghe (un'era glaciale decisamente strana se ci è lecito dirlo), causando danni ingenti alle colture che non potranno essere più coltivate e il bestiame morirà di fame. La mancanza di cibo necessaria per sfamere miliardi di persone, causerà guerre civili e milioni di morti anche tra la popolazione considerata normale. Qualcuno del NWO, ha trovato nell’Era Glaciale, un piano ottimo per ridurre la popolazione, ma a nome di madre natura. Se veramente sarà cosi, l’unica realtà è che in 10 – 15 anni, il mondo come lo conosciamo diventerà un enorme cubo di ghiaccio.
A seguire un video su ciò che sta succedendo nel mondo, tra guerre, uragani, terremoti, sommosse civili, milioni di persone che fuggono dalla guerra e invadono l’Europa. Di tutto di più….e nessuna televisione in Italia ne parla.
In attesa dell'era glaciale passiamo ad altro.
Passiamo su anticervelli dove troviamo un articolo di dario giardi che tratta profondi (???) argomenti religiosi-ufologici:
Si tratta di un testo apocrifo "Il Vangelo di Giuda", vediamo cosa ci trova l'autore:
Potrebbe 'Il Vangelo di Giuda' contenere le prove di un contatto e di un messaggio alieno?
Ci sono alcuni passi che alimentano il dubbio e che hanno ispirato la scrittura del mio romanzo thriller DNA(marchetta per promuovere il romanzo). A un certo punto del Vangelo, Giuda si rivolge a Gesù in sogno, in una casa circondata da un 'grande popolo'. Nel suo sogno Giuda chiede di essere lasciato in questa casa. Gesù risponde a Giuda:
"Giuda, la tua stella ti ha portato fuori strada… Nessuna persona mortale di nascita è degna di entrare nella casa che hai visto, quel posto è riservato al santo. Né il sole né la luna regnerà là, né il giorno, ma il santo si atterrà sempre lì, nel regno eterno con i santi angeli. Guarda, io ho spiegato i misteri del regno e ti ho insegnato l'errore delle stelle". Gesù parla "dell'errore delle stelle" e dice a Giuda che la sua stella ha portato lui "fuori strada". Ciò induce Giuda a chiedere a Gesù: "Maestro, potrebbe essere che il mio seme sia sotto il controllo dei governanti".
Continua:
Potrebbero le "stelle" non essere menzionate solo in senso figurativo ma piuttosto riferirsi a posizioni effettive nello spazio? Potrebbe "l'errore delle stelle" riferirsi all'errore commesso dai soggetti che provengono da questi luoghi?
Giuda sembra proprio chiedere direttamente a Cristo, se la sua linea biologica possa essere stata controllata dagli alieni, "governata" da una "schiera di angeli delle stelle": "Maestro, potrebbe essere che il mio seme sia sotto il controllo dei governanti?"
Secondo questa lettura, Gesù potrebbe aver rivelato a Giuda l'influenza di alcuni "padri" extra-terrestri che avrebbero guidato e sponsorizzato "l'evoluzione" dell'Uomo?
Ci sono altri riferimenti quantomeno curiosi nel Vangelo. Tra questi c'è un avvenimento in cui Gesù chiede a Giuda di guardare verso il cielo a qualcosa che somiglia a una navicella spaziale: "Alza gli occhi e guarda la nube e la luce all'interno di essa e gli astri circostanti. La stella che apre la strada è la tua stella."
La conclusione:
"La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero; sta qui il seme di ogni arte, di ogni vera scienza" diceva Albert Einstein ed io concordo in pieno.

DNA è un thriller atipico, che racconta e vuole comunicare più di quanto il lettore possa inizialmente aspettarsi: un'intuizione, un'esperienza, la ricerca di un mistero sotterraneo, che si cela tra le pagine della storia, nelle profondità della Terra e, chissà, anche nel nostro DNA.
Commento felino: Una raccolta di parole per pubblicizzare il libro.
Siete coraggiosi, puri di cuore, robusti di stomaco e rotti a tutte le avversità? Sì? Allora potete andare su straker enemy e leggere l'ultima prodezza del komandante sanremese (di adozione) e di un po' di idioti che gli danno retta:
The human shit strikes back 
Da parte nostra proviamo troppo schifo per copiarla. Possiamo solo dedicare al komandante e a quelli come lui questa vignetta:
Concludiamo con la parata finale, tutto materiale proveniente da Idioti Senza Frontiere
Questo si è dimenticato la biogeoingegneria clandestina ma aspettiamo la prossima puntata.
Biglino e malanga sono serviti!
E i fruttariani all'opera e per finire abbiamo quelli che dicono che l'umanità ha origine cosmico-pleiadiana.

  





7 commenti:

  1. Come puo' una specie ereditare tratti diversi e mutare lentamente nel corso di migliaia di generazioni???

    Mi spiace, ma la spiegazione piu' plausibile e' che un mago abbia creato l'universo cosi' com'e' 8000 anni fa, creando anche le prove che lo fanno sembrare vecchio di miliardi di anni, prove che supportano l'evoluzione, e centinaia di culti che venerano maghi diversi. Il tutto per testare i fedeli.

    Accettate il mio particolare mago e finirete in paradiso, rifiutatelo e brucierete all'inferno! (P.S. donate soldi al culto)

    :D

    RispondiElimina
  2. Certo che anche questa esteta era tipica di un'era glaciale. Qualcuno lo dica a scemidalcielo.

    RispondiElimina
  3. di solito non mi attacco alle parole. In questo caso il messaggio puo' essere tranquillamente ignorato, in quanto privo di contenuto, quindi vorrei dire solo una cosa ad antonio:
    "è destinata a lasciarsi dietro di sé" non si puo' proprio sentire.
    O "e' destinata a lasciarsi dietro", o "e' destinata a lasciare dietro di se'".
    Ignorante.

    RispondiElimina
  4. Azz, anche Malanga sarebbe dei nostri?! :D

    RispondiElimina
  5. "salto da regno animale a quello umano"
    Che dite, proviamo a spiegare a questo "BIIIIIIIIIIIIIIIP" che l'uomo FA PARTE del regno animale? Dite che lo capisce? (hint: la risposta comincia con la "N")

    RispondiElimina
  6. Per il genio che rapporta le costellazioni di adesso con quelle che sarebbero ritratte in un dipinto di 30.000 anni fa.... Un piccolo suggerimento....

    LA POSIZIONE DELLE STELLE CAMBIA NEL TEMPO.

    Nel caso di Orione, però, il cambiamento non è così evidente perchè la costellazione è composta da stelle abbastanza lontane.... Ora suppongo che le quattro stelle che sono indicate nel dipinto rupestre siano le stelle della "cintura".... Peccato che siano tre e non quattro!!!
    Le Pleiadi erano note anche ai Greci che NE CONTAVANO SETTE!!! Com'è che nel dipinto sono sei???

    Azzardo un'ipotesi...

    Non è che il toro presente nel dipinto rupestre abbia fatto pensare all'autore dell'immagine che, invece di una scena di caccia reale (ipotesi più probabile), ci fosse ritratto il cielo MA SECONDO LA NOSTRA TRADIZIONE "RECENTE"???

    Detto, così, per azzardare un'ipotesi...

    ;-)

    J.

    RispondiElimina