privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 settembre 2015

Non piove, però...

Indecifrabili lettori, dopo che ieri abbiamo avuto pioggia tuoni e lampi in abbondanza stamattina ci siamo svegliati con un cielo grigio (sicuramente prodotto di irrorazioni chimiche biologiche e catafurgiche...), umidità elevata e minaccia di pioggia, quindi anche oggi niente folleggiamenti, dedichiamo un po' di tempo alla caccia delle follie altrui.
Save The Children ha presentato i risultati di un'inchiesta sulle abilità scolastiche degli studenti italiani, i dati sono decisamente sconfortanti con elevate percentuali di ragazzi che non raggiungono le competenze minime in matematica e lettura. Il prode albino galuppini sul suo pianeta cretinix ci offre un commento che...beh, leggete e decidete l'effetto che fa:
Riparte l’anno scolastico e, al pari di un destino ineluttabile di certi libri di Marques, arrivano impetuose le statistiche delle ONG “internazionali”. Magari quelle su cui indagava Serena Shim.
Ora, questi dati che mi sembrano frutto di fantasia raccontano la solita storiella sulla scuola italiana. Trita e ritrita. Gli elementi del copione ci sono tutti: le donne, la matematica e il Sud.
Svolgo in ordine. Uno, non si capisce perchè le donne dovrebbero sapere la “matematica” (certo, le donne debbono restare ignoranti...sono esseri inferiori!!!). E i maschi poi? Sì la matematica che ha consentito alla NASA di mandare l’uomo sulla Luna nel 1969. La metamerica che ha consentito a 19 “richiedenti asilo” semianalfabeti, che non sapevano ne l’inglese o pilotare un monomotore, guidare da manuale grandi 757, l’11 settembre 2001. Oppure alla solita “matematicissima” NASA di fare scendere su Marte sonde attraverso il paracadute aperto alla quota di 20 mila metri. Su un pianeta ove la pressione atmosferica ufficialmente ammessa è da considerarsi pari a un vuoto fisiologico al suolo.
E cosa dire al Meridione?
Mi sono spesso chiesto dove comincia il Sud.
Per uno di Lugano comincia ala frontiera di Chiasso. per altri comincia sotto il Po’, corso d’acqua sacro o meno. Per altri ancora sotto Roma. Per uno di Napoli, il Sud comincia a Salerno, non prima. Costoro a quale Mezzogiorni si riferiscono?
Alla masnada facinorosa di Save the Children (oh l’inglese!) qualcuno spieghi che nell’Italia, pur terminale, non ci sono bambini homeless, a dispetto dell’invasione. Perfino i clandestini vengono mandati a scuola, qui nella repubblica di Pizzaland a differenza che nell’ultima superpotenza rimasta. In America, ci sono milioni di bambini senza casa, i cui genitori non possono permettersi di mandare a scuola. Infine, il solito “internet” il cui scopo intrinseco è la diffusione della pedofilia, droga e pornografia oltre al sapere farlocco di Wikipedia. Ecco perchè io detesto l’Italia. Nessuno che reagiscca a queste benemerite fandonie, anzi la classe dirigente italiota, prona unicamente al proprio “particulare” machiavellico, tace e acconsente. 
Il nostro eroe, evidentemente, teme che se l'istruzione funziona ci saranno meno gonzi da abbindolare. Ci sarebbe da fare un commento sul suo "giornale scientifico", peccato che i commenti, chissà perché siano bloccati.
Passiamo a ghigo battaglia che sul suo free idiozies ci presenta un post di basilare importanza:
A quanto pare la notizia viene da Adnkronos, abbiamo come l'impressione che si colleghi con il rapporto sull'ignoranza degli italiani (il disegno a fianco è stato ignobilmente carpito ad Alberto Turturici).
Sempre più italiani chiedono aiuto agli esorcisti per cacciare il maligno. E' quanto è emerso dal convegno nazionale che, a Roma, ha visto riuniti gli esorcisti. "Le richieste di esorcismo sono aumentate in maniera significativa", sottolinea all'Adnkronos Valter Cascioli, portavoce dell'Associazione Internazionale Esorcisti che lo scorso anno ha ricevuto l'approvazione pontificia attraverso la Congregazione per il Clero. Cascioli lancia anche l'allarme occultismo soprattutto sulle generazioni più giovani.
Cascioli, che è anche responsabile dell'equipe medico-scientifica dell'Aie, lancia l'allarme sull'aumento delle pratiche esoteriche. "In base a recenti statistiche - spiega - è emerso che sono quasi dieci milioni gli italiani che ricorrono, o lo hanno fatto almeno una volta, a maghi e ad operatori dell'occulto" (rimandiamo nuovamente a quanto detto sull'ignoranza). Una tendenza che, come sottolinea il portavoce dell'Associazione internazionale che raggruppa gli esorcisti, si deve da una parte "ad un affievolimento della fede, ma anche ad una certa superficialità nel rapportarsi agli eventi. La nostra società, poi, lascia adito alle pratiche occultistiche che passano anche attraverso pratiche surretizie".
E se da un lato sono aumentate le richieste di esorcismi, dall'altro, come spiega Cascioli, "è aumentata anche la sensibilità della Chiesa nei confronti del maligno con la conseguenza che sono aumentati anche gli esorcisti nominati dai vescovi. Fondamentale - sottolinea il portavoce degli esorcisti - è distinguere i casi reali di possessione diabolica, dai casi di disagio mentale".
L'Aie assicura anche la formazione dei giovani esorcisti e l'aggiornamento. "C'è da dire - rileva Cascioli - che nei seminari non si studia demonologia ed esorcistica per cui i nostri seminaristi ne sanno veramente poco sul tema del maligno. L'aggiornamento - annota ancora Cascioli - favorisce uno sguardo sulla realtà sociale proprio alla luce dell'incremento delle pratiche occultistiche".
Interessanti questi due commenti:
 Paganini (no, non quello che non ripeteva) parla di "campi elettromagnetici indotti" e di "energie inorganiche" (a quanto ne sappiamo tutte le energie sono inorganiche, almeno in base alla fisica che ci dice che l'energia è la capacità di una forza di svolgere un lavoro). La risposta di ghigo tira in ballo "una decisiva battaglia eterica". Mah?
Lasciamo la Terra ed andiamo nello spazio, ci fa da guida mistero fuffo che si occupa di asteroidi:
ESCLUSIVO: gli asteroidi nel sistema solare potrebbero essere davvero delle astronavi aliene
Duncan Forgan, un astrobiologo presso l'Università di St Andrews,ha clamorosamente affermato che civiltà di pianeti non più abitabili potrebbero aver nascosto le loro navicelle spaziali all'interno della fascia di asteroidi in modo da occultarle da sguardi indiscreti.
L'astrobiologo ha affermato che allo stato attuale ci sono buone possibilità che alcuni di questi enormi UFO potrebbero essere rilevati all'interno della fascia di asteroidi .
Alcuni astronomi sono convinti che non c'è altra vita intelligente là fuori per cui sarebbe tempo sprecato tentare di avere un contatto con civiltà aliene, perché la ricerca finora non è riuscita ad ottenere alcuna prova conclusiva tale da poter sostenere una tale possibilità.
Ciò nonostante il Prof. Forgan ha dichiarato:
"Non abbiamo ancora perso le speranze , perché non siamo ancora riusciti ad ottenere del le prove e soprattutto perché non abbiamo i mezzi per verificare tale ipotesi."
Lo studioso ha aggiunto che solo una piccola parte della galassia è stata esplorata attraverso la ricerca di una particolare frequenza di onde radio.
Questa storia degli enormi UFO nascosti nel sistema solare l'abbiamo già sentita, ce la racconta cobra (lo vediamo più avanti).
Restiamo su mistero fuffo che ci parla ancora di asteroidi, stavolta però ci racconta qualcosa di molto più preoccupante:
Un gigantesco asteroide si sta dirigendo verso la Terra ..sara’ l’ennesima Bufala?
Per fortuna alla fine si pone la domanda.
Sulla rete non si fa altro che parlare di un asteroide dalle dimensioni significative che attualmente si starebbe dirigendo verso la Terra. Ciò non vuol dire che il corpo celeste impattera' con la Terra come molti catastrofisti continuano a sostenere ma piuttosto potrebbe avvicinarsi al nostro pianeta senza necessariamente provocare la fine del mondo. (Anche se ogni tanto una grande estinzione di massa non farebbe dispiacere alla nostra cara Terra).
Per non parlare delle voci che citano la Bibbia secondo la quale qualcosa di grande proveniente dal cielo creerà scompiglio sulla Terra verso la fine di settembre 2015.
Queste previsioni sono assolutamente infondate per cui ognuno è libero di credere o no a quanto profetizzato da molti veggenti, tra cui Nostradamus che con le sue quartine il mondo sarebbe dovuto collassare un'infinità di volte.
E 'molto interessante notare che la data del passaggio di questi asteroidi coincide con la profezia di Benjamin Solari Parravicini secondo la quale tra i giorni 22, 23, 24, 27 e 28 settembre 2015 la Terra potrebbe subire l'impatto di un meteorite di notevoli dimensioni.
Queste indiscrezioni apparentemente senza fondamento contrastano nettamente con l'annuncio della NASA pubblicato nel mese di giugno 2015 attraverso il quale si veniva a conoscenza che gli asteroidi pericolosi potrebbero costituire una minaccia per la Terra solo tra qualche centinaia di anni per cui il genere umano non ha nulla di cui preoccuparsi.
Se questa è la politica della NASA è comprensibile che una tale eventualità verrebbe tenuta nascosta al fine di non creare il panico tra la popolazione civile.
Anche se sono numerosi gli asteroidi che transitano regolarmente vicino alla terra questa volta, le strana sincronicità riguardante alcune date particolarmente infauste sono molto inquietanti il che ci dovrebbe far riflettere per un attimo su cosa potrebbe verificarsi realmente nei giorni sopramensionati.
Beh, manca solo una settimana al 22 settembre...a proposito perché il disastro dovrebbe verificarsi tra i giorni 22, 23, 24, 27 e 28 settembre? Il 26 gli asteroidi riposano (è sabato)?
Ma non preoccupatevi, se entro mercoledì 30 settembre non sarà accaduto nulla qualche interprete della Bibbia troverà una nuova data.
Veniamo al nostro vecchio amico cobra, l'articolo su cobra ground crew italia, prontamente ripreso da un universo di gonzi si intitola:
Aggiornamento sulla Situazione nel Sistema Solare
Cosa sta succedendo nel sistema solare?
La rimozione del gruppo Chimera continua. Nelle proprie roccaforti, sulle restanti stazioni degli impianti sparse nel Sistema Solare, il gruppo Chimera tiene ancora in ostaggio un piccolo numero di Pleiadiani, Siriani, Andromediani e rappresentanti di altre razze extraterrestri delle forze di Luce. Questo meccanismo è molto efficace nel frenare le suddette razze stellari nei loro progressi verso la liberazione di questo pianeta.
Nelle ultime settimane molti di questi ostaggi sono stati liberati durante le operazioni delle Forze di Luce e la liberazione dei restanti ostaggi è prevista molto presto.
---
Alcuni scienziati stanno finalmente cominciando a comprendere l'importanza dei campi di torsione che di fatto, sono la manifestazione della trasformazione dell'anomalia primaria nel continuum spazio-temporale. Questo ha permesso loro di proporre modelli cosmologici più accurati che miglioreranno esponenzialmente la nostra comprensione dell'universo
---
A questo proposito, vorrei aggiungere che sulla Luna, da un po' di tempo, c'è molta attività delle forze di Luce, specialmente sulla faccia visibile. Le forze di Luce stanno costruendo molte basi che serviranno durante le operazioni finali per la liberazione della Terra. La Resistenza, nell'area limitrofa al cratere Mersenius, ha costruito una piccola base, strategicamente importante. Ho fotografato l'area del cratere Mersenius poche settimane fa e potete percepirne l'energia
---
Gli Arconti stanno ancora tentando di sopprimere il Vortice della Dea a Samarra nell'area tra la Siria e l'Iraq, usando i mercenari dello Stato Islamico per distruggere Palmira, una bellissima città romana in Siria
Molti di questi mercenari si stanno adesso infiltrando in Europa nascosti tra ondate di profughi, questi, in realtà, sono rettiliani in corpi umanoidi clonati che sono venuti sulla Terra durante l'invasione degli Arconti del 1996. Il piano degli Arconti è di ripetere quanto accadde con l'impero Romano nel quarto secolo, quando ondate di invasori distrussero la civiltà romana
---
Nella seconda metà di Settembre le energie saranno piuttosto intense, anche se, nel suddetto arco temporale, le forze di Luce non si aspettano nessun cambiamento drastico. Siate sempre vigili, ma calmi e centrati.
Victory of the Light! (non era "la breccia è vicina?)
Concludiamo con una cosa divertente.
 Su lo sai (che sei un cretino)? daniele di luciano ci presenta una sua sconvolgente scoperta:
Di che ci parlerà?
È proprio vero che le vie del Signore sono infinite e che Dio usa i mezzi più originali per farsi conoscere dagli uomini. Uno di questi è… la birra! Varie comunità di monaci si sono infatti lanciate nella produzione di birra e stanno riscuotendo un enorme successo anche tra chi non crede in Dio ma grazie a questa bevanda entra in contatto con i religiosi.
A Norcia si dedica a questa attività un gruppo di monaci benedettini, sottolineando che la loro attività principale è sempre la preghiera, perché come ha affermato padre Benedict Nivakoff, direttore del birrificio Birra Nursia e vicepriore del monastero, “se non viene prima la preghiera anche la birra ne risente” (Catholic News Service, 21 agosto 2013).
“Non ci aspettavamo un successo simile”, ha confessato padre Cassian Folsom, il benedettino statunitense che ha fondato la comunità nel 1998 e ne è il priore. “C’è stata una forte risposta, e la nostra produzione non riesce a far fronte alla domanda, che continua ad aumentare”.
Padre Nivakoff ha ricordato che i monaci hanno iniziato a produrre birra il 15 agosto 2012 con tre obiettivi: contribuire all’autosufficienza del monastero, rafforzare i legami con la città e raggiungere quanti sono lontani dalla religione. Per chi non pensa nemmeno lontanamente ad andare a Messa, ha commentato, visitare il negozio del monastero offre l’opportunità di entrare in contatto con i monaci e di trarre “un beneficio spirituale, anche se non lo stavano cercando”. Spesso, ha aggiunto, “dobbiamo predicare il Vangelo senza predicare il Vangelo – solo con l’esempio di carità cristiana ed essendo gentili con le persone”.
Non vorremmo causare una delusione a daniele, ma il fatto è che le birre d'abbazia o birre trappiste vengono prodotte da secoli, la maggior parte dei monasteri che svolgono questa attività si trovano in Belgio (6 su 11), si tratta di birre particolarmente pregiate, prodotte con metodi antichi, consigliamo all'autore di bersene una...
Oggi parata finale con materiale proveniente da Protesi di complotto e Idioti Senza Frontiere
Ecco libera idiozia che ci rivela un fatto sconvolgente: Piero Angela non ha una laurea! A parte il fatto che non è uno scienziato ma un giornalista divulgatore (e che ha ricevuto diverse lauree "honoris causa") ci sarebbe anche da ricordare che personaggi come Faraday, Heaviside, Marconi e anche Tesla non conseguirono una regolare laurea eppure dettero contributi fondamentali alla scienza.
Notevole il commento del komandante sanremese (di adozione) lui, ricordiamolo, si è laureato all'università di photoshop
Sogni vegan-animalisti...
Ed ecco la mamma di Mandy e Taty che ci spiega come si fa ad allevare due disadattate, Ma queste povere piccole non hanno un padre?
Concludiamo con un post di alta medicina, consigli per aspiranti suicidi:

12 commenti:

  1. Forse sono rimasto indietro io, ma...
    Se due bimbe non assolvono all'obbligo scolastico non intervengono i carabinieri?
    Spes ultima dea.

    Gigetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare c'è la possibilità per i genitori di provvedere in casa all'educazione di figli, certo che considerata la madre non credo che le due piccole abbiano la possibilità di imparare gra che.

      Elimina
    2. si si può chiedere di provvedere in proprio all'educazione dei figli, ma bisogna fare tutta la trafila...e mi pare che comunque ci sia l'obbligo di sottoporsi a esami di rendimento, oltre che a tutti gli esami che normalmente supera chi va a scuola.

      per esempio questi mi paiono dei cazzari di prima scelta oltre al fatto che dicono cose sbagliate:

      http://www.controscuola.it/faq/

      Elimina
  2. non si capisce perchè le donne dovrebbero sapere la “matematica”
    Le donne debbono soltanto saper cucinare, pulire la casa, mettere al mondo bambini e crescerli...ma questo è veramente tanto imbecille?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbondantemente di più questo mi sono trovato a commentare sul suo blog agli inizi e nell'ordine è convinto che:

      i terrmoti siano provocati dalla luna
      il progetto apollo sia una messa in scena
      su marte ci siano alberi e il cielo azzurro
      che gli alieni siano tra noi
      oltre a tutto il repertorio solito.

      Elimina
    2. Probabilmente è uno che ha il sacro terrore che le donne si accorgano di quanto siano in realtà i famosi 20 cm...

      Elimina
  3. La signora Pam ormai è diventata una leggenda della rete. C'è chi (come me) sostiene che "Merdy & Tonty" in realtà non esistono, ma sono solo le figlie immaginarie di una povera squilibrata e chi invece si dice sicuro che le due povere creature siano reali. Se si accetta questa tesi, però, è necessario passare allo step successivo: chi cacchio l'avrebbe inseminata a questa? E qui (soprattutto le donne) sostengono che la cosa non è poi così fuori dal mondo dato che (purtroppo) esistono parecchi fuchi che pur di "pucciare il biscotto" sarebbero disposti a chiudere entrambi gli occhi e soprattutto il cervello. C'è infine, ma questa mi sembra un'ipotesi davvero troppo raffinata, chi pensa che la nostra Pam sia una formidabile trollona che si sta prendendo gioco in egual misura di vegan/crudisti e di scettici razionalisti.
    Scopriremo mai la verità? Mah....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io propendo per la trollona, fossi così bravo mi scatafascerei dal ridere a leggere i commenti che mi lascerebbero.

      Elimina
  4. Forse Battaglia Eterica è semplicemente la sorella di Battaglia Ghigo.

    RispondiElimina
  5. "19 richiedenti asilo semianalfabeti"? A me, se non ricordo male, pare che fossero tutti dei personaggi ben studiati, il Capo Mohamed Atta era laureato in Ingegneria, e non fossero richiedenti asilo ma tipi che avessero dei visti di lavoro o studio negli USA.
    Si sa però che sparare cagate fa bene all'anima

    RispondiElimina
  6. Divertente come questa fruttariana considera l'educazione "indottrinamento" e allo stesso momento le figlie non hanno mai neanche assaggiato la carne
    Libere di scegliere, finche' "scelgono" quello che lei vuole...

    La nave aliena nella cintura degli asteroidi e' una perfetta teiera di Russell :D

    Buono a sapersi che le Forze Della Luce si stanno radunando sul lato VISIBILE della luna, avevo giusto voglia di fare un po' di tiro al bersaglio con il nuovo cannone ad onde sottili della loggia. 100 miliardi di euro ben spesi :)

    Tra l'altro il nostro contatto rettiliano conferma che non hanno agenti tra i profughi: sono abituati a tutt'altro stile di vita :D

    RispondiElimina