privacy

sito

net parade

siti web

martedì 1 settembre 2015

Oggi come ieri

Irreprensibili lettori, il primo giorno di settembre è la copia dell'ultimo di agosto, nebbia al mattino, sole e caldo nelle ore centrali della giornata, per cercare un po' di refrigerio vi propiniamo questa nuova raccolta di deliri, buona lettura.
Da un po' non parliamo più di haarp, per rimediare a questa lacuna ecco vittime del controllo neurale satellitare dove emiliano babilonia ci racconta:
Quante cose in un solo post, nemmeno lungo.
Emiliano Babilonia scopre l'anima artificiale che circonda il nostro corpo e la chiama aurea sintetica animoide che viene camuffata alle frequenze terrestri fondamentali della risonanza di Schumann .
L'uomo materialistico, assetato di potere e di odio per il mondo ed il creato, ha messo a punto un sistema di distruzione del Canto della Terra, la cui voce risuona alla frequenza di 7,83 htz. Ci riferiamo al Progetto H.A.A.R.P., un vero e proprio piano di manipolazione mentale, per controllare il nostro modo di pensare. Esso è stato realizzato dai poteri forti statunitensi attraverso l'emissione nell'atmosfera di segnali sonori molto bassi (infrasuoni) che interferiscono con il flusso di onde analoghe irradiate dal cervello umano. Non dimentichiamo che, dal punto di vista della Fisica vibrazionale, tutti i processi biologici dipendono dalle interazioni dei campi elettromagnetici e gravitazionali. Qualsiasi attività umana organica e vitale pulsa in risonanza con la frequenza Schumann. La nostra stessa salute dipende dall'accordo con siffatto suono. L'alterazione artificiale di cui è fatta oggetto questa frequenza della Terra ci impedisce di sognare, di fantasticare, d'inventare, di stare in pace con noi stessi e con gli altri.
[...] Il cervello emette onde che, nello stato di veglia, funzionano all'incirca tra 13 e 33 hertz (onde Beta) o che durante lo stato di meditazione profonda variano tra 3 e 7 hertz. Le onde Alfa (7-12 hertz) si sprigionano nel dormiveglia o in una condizione meditativa leggera. Infine vi sono le onde Gamma (34-60 hertz) che sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e ad interrelare la realtà in quanto interpretazione complessiva (memoria e coscienza). L'uomo è il prodotto di un'interferenza d'onda generata tra il suo campo elettrodinamico e la risonanza di cavità Schumann. Il cervello umano è un complicatissimo congegno ricetrasmittente. Ne consegue che le turbolenze geomagnetiche causate da H.A.A.R.P. e dall'innalzamento della temperatura terrestre (provocato anche dalle scie chimiche, n.d.r.), provocano disturbi mentali e del comportamento. L'elettrosmog potrebbe oggi causare cambiamenti evolutivi incontrollabili e distruggere alcune specie viventi nonché scatenare attacchi cardiaci, tentativi di suicidio, crimini efferati...
La cassa di risonanza Terra-Ionosfera subisce delle modulazioni naturali derivanti dalle macchie solari, dal ciclo lunare, dalle maree che variano lo spessore risonante della biosfera. Progetti come H.A.A.R.P., che riscaldano o eliminano la ionosfera, costituiscono potenzialmente una minaccia di proporzioni catastrofiche per gli equilibri armonici degli esseri viventi e del pianeta.
L'innalzamento della risonanza Schumann deriva da immissioni di reti elettromagnetiche artificiali e di cluorofluorocarburi che stanno distruggendo l'ecosistema vibrazionale terrestre. Nulla a che vedere dunque con la ventilata elevazione della coscienza planetaria. 
Confessatelo: non vedevate l'ora che qualcuno vi raccontasse tutte queste cose...con un po' di pazienza forse riuscirete anche a trovare il senso di questo testo illuminato.
Andiamo nello spazio, precisamente su Marte, Nel suo blog free idiozies ghigo battaglia ci parla di:
La NASA mente su tutto. Mente sulla Geoingegneria, sui cambiamenti climatici, sulle insensate e ridicole missioni 'Apollo' (mai accadute) .. perché non dovrebbe mentire ancora?
Il materiale proveniente dalle sonde ‘spaziali’ è falso, frutto di video editing e modellazione tridimensionale, le immagini dei pianeti taroccate, comprese quelle terrestri (inesistenti).
Ora si parla di un possibile ‘marzianaggio’ (arrivo dell’uomo su Marte), ben 'pompato' dai solerti media di regime, ma com’è possibile se nessun essere umano può superare la protezione del campo magnetico terrestre? Non sappiamo neppure quale sia la vera forma della Terra, figuriamoci di Marte!
Le paventate missioni marziane sono solo fumo per gli occhi ed anche ottime opportunità per sottrarre immense risorse al genere umano e donarle ai pochi maghi del presente e del futuro.
Qual è il vero scopo delle fiabesche e propagandistiche missioni marziane? E’ un’operazione psicologica? Probabile
Povero ghigo, si ostinano a non dire che la Terra è piatta come lui sa bene...Dell'argomento ci parla anche albino galuppini sul suo pianeta cretinix:
Partendo da questa notizia di cronaca il nostro giornalista scientifico arriva a questa conclusione:
Esperimenti come questo lasciano il tempo che trovano, come si suol dire. A parte la spinosa questione del superamento delle fasce di van Allen, la NASA non spiega come fare arrivare persone sul pianeta rosso in tempi brevi. Sei mesi di viaggio almeno per 6 persone equivalgono ad una enorme quantità di cibo ed energia.
Ammesso riescano a farli atterrare poi, necessiterebbero di tonnellate di vettovaglie prima di poterne produrre in loco. I loro stomaci per quanto tempo resisterebbero a pasticche di vitamine e cibo in polvere?
L’ambaradan, che la NASA ha allestito in cima a un vulcano hawaiano, pesa diverse tonnellate. Con quale energia lo spingerebbero in orbita terrestre e portarlo in orbita marziana?
Senza contare che i film The Martian potrebbe essere stato il banco di prova per le sofisticate tecnologia atte a falsificare lo sbarco marziano similmente a quanto avvenne per 2001 Odissea nello spazio di Kubrick.
Vedete che è tutto aleatorio, la corsa allo spazio è come Hollywood, una fabbrica dei sogni.
Insomma la NASA sta preparando il "falso sbarco marziano" e per tenerlo nascosto organizza una simulazione, ma solo quelli svegli come albino ci arrivano...
Passiamo a cammina nel sole (così ti abbronzi) che ci dice:
Evoluzione in atto…ognuno dal sole sta ricevendo i semi del cambiamento
Leggiamo cosa ci racconta stefania ricceri: 
Questo momento dovrebbe essere vissuto per quello che è, unico! Siamo al capolinea di un viaggio durato milioni di anni, a noi il grande privilegio di essere qui ora. Non discuto sul fatto che molto di ciò che gira intorno a noi sia sgradevole, però forse è il caso di iniziare ad osservare la situazione da una prospettiva diversa.
Dal fondo più profondo si può solo risalire verso la luce.
Questo è!
In questi giorni il sole ci invia semi.
Il sole ci munisce di strumenti e ci spinge a creare, cambiare, ricostruire.
Tutto questo accade ora che siamo alle porte di un momento veramente straordinario che spazzerà via tutto il grigiume che ha tenuto banco indisturbato.
Il punto è proprio questo, abbiamo davanti il putrido e i semi che ci vengono offerti serviranno quando, dopo il crollo di tutto, passato il polverone, ci ritroveremo un ampio spazio di terra da coltivare, per ricostruire, creare nuove fonti di energia e molto altro. Già, ma ora c’è il putrido, che con la sua bruttezza e la sua puzza ci stringe e soffoca, facendoci pensare che nulla cambierà, anzi, peggiorerà… e invece no!!!!
Secondo Piratina la stefania deve fare una vita di...sì di quel materiale che lei deposita nell'apposita cassettina.
Un "profondo" articolo ci viene presentato da altra fuffità:
prodotti alimentari come armi di distruzione di massa
vediamo cosa ci racconta antar raja:
Dietro le quinte di #EXPO un progetto intenzionale di distruzione di massa è già in atto, mentre a Milano sfilano i criminali e i loro camerieri in livrea. Le scoperte di Mike Adams nel Natural News Forensic Food Labs, un ricercatore indipendente, sul cibo immesso nella grande distribuzione alimentare.
Questo breve il video cambierà il tuo modo di vedere il cibo. Buona visione.
“Le forniture di cibo sembrano intenzionalmente progettate per porre fine alla vita umana anziché nutrirla. Dopo aver analizzato più di 1000 cibi nel mio laboratorio devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa. IL mio laboratorio ha scoperto che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari per causare nei consumatori disturbi mentali, infertilità a largo raggio, danni a gli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole.” Mike Adams, di Natural News
Caro antar raja, per credere che mike adams abbia analizzato qualcosa in un qualsiasi laboratorio bisogna avere non "gli occhi dell'Aquila", occore il cervello della gallina (sempre senza offesa per le signore galline).
Facciamo un giro ne la stalla che ci presenta un, come definirlo? Delirio? Ah no, articolo di denuncia:
LA CIA (ROTHSCHILD) DIETRO IL TRAFFICO DI DROGA IN ITALIA
Forse avrete già intuito la provenienza, si tratta proprio di sì buffoneria macerata
Io che ho partecipato a quegli anni ho visto un ‘intera generazione fiaccata dall’eroina, che si diffuse come un veleno nell’ambito di quella che era la frangia “estremista” della gioventù di allora (fine anni ’70). Una frangia carica di voglia di cambiamento, di rabbia verso il potere con cui era aspramente critica. Quella rabbia fu prima attenuata e poi spenta dagli oppiacei. Perchè quella carica poteva esser destabilizzante per il potere costituito, per l’establishment.
'autore del testo è un certo giuseppe galluccio ed il testo risale al 2008, se ve la sentite potete leggere il tutto, ah sì, i Rothschild non ci sono proprio, sono stati tirati fuori dai buffoni di Macerata.
Occupiamoci ora di vladimir vladimirovich e dei suoi esegeti. Su contro l'informazione prontamente seguita da ignorare è un piacere e da un universo di gonzi appare un articolo dal titolo:
Vladimir Putin rappresenta la maggiore sfida per i sostenitori del “Nuovo Ordine Mondiale”
Si tratta della traduzione ad opera di luciano lago di un articolo di tal  jonas e. alexis, articolo comparso indovinate dove? Sì proprio su quell'attendibilissima fonte di informazione che è charlatans today (i controinformatori nostrani scelgono sempre le migliori fonti di fuffa).
La leccata di estremità inferiori è lunga, vi riportiamo solo un brano:
A questo punto Putin realmente demolisce il progetto sionista che gli agenti del NWO hanno cercato di implementare per anni in Occidente. Gli agenti del NWO non accetteranno mai la sfida di Putin e precisamente perchè hanno utilizzato gli Stati Uniti per distruggere i paesi del Medio Oriente ed altre regioni (Somalia, Sudan Nigeria, ecc.). Una volta di più, se questa è una notizia nuova per qualcuno, basta guardare come sono stati ridotti paesi come l’Iraq e l’Afghanistan.
D’altra parte mentre i “neocons” ed altre “navi ammiraglie” sioniste vogliono sviare la nostra attenzione verso paesi come la Russia, la Cina, il Brasile e la Corea del Nord, le stesse persone non vogliono affrontare il fatto che la nostra attenzione dovrebbe essere posta sul paese che ha danneggiato l’America e gran parte dell’Occidente: Israele.
----
Quello a cui stiamo assistendo è che Putin continua a vincere sugli agenti del NWO e li sbaraglia nel loro stesso gioco. Putin non utilizza neppure termini molto tecnici. Lui ha soltanto utilizzato il senso comune ed una piccola dose di comprensione. Gli agenti del NWO non erano in grado di intendere una logica elementare. Si trovavano in un blocco mentale.
E così via leccando. Ci si potrebbe chiedere come mai tanti personaggi anche in Italia siano tanto pronti a prosternarsi e cantare le lodi di putin...Kaiser, felino maligno, suggerisce che la vera, profonda ragione è questa, ma come abbiamo detto è l'opinione di un felino maligno...
Bisogna dire però che vladimiro non ha solo estimatori, se andiamo su l'universo vibra per la stupidità troviamo l'opinione di nastydusty:
Vediamo questa poderosa ed onerosa analisi
Dove mi giro giro, navigando nel web, soprattutto tra i cosiddetti blog e siti di controinformazione, non si fa altro che parlare di quanto sia bravo Putin, il PM russo, e di come rappresenti la maggiore sfida per i sostenitori del Nuovo Ordine Mondiale.
Questa è solo l’ultima delle notizie che ritraggono Putin come il difensore dell’umanità, che è totalmente falso. Perché? Perché è tutta strategia per ingannare.
L’articolo è stato pubblicato da Veterans Today, sito di disinformazione di proprietà sionista. Sentiamo cosa dice Gordon Duff del sito per il quale collabora:
“Circa il 30% di ciò che espone Veterans Today è palesemente falso. Circa il 40% di ciò che scrivo è, almeno in parte, volutamente falso. Perché? Perché se non scrivessi informazioni false, non sarei vivo. Semplicemente … devo farlo”. – Gordon Duff Gordon Duff IS a Jewish Disinformation Agent
Gordon Duff è un disinformatore ebreo
---
Putin era un agente spia del KGB formato dopo la rivoluzione bolscevica finanziata dai sionisti.
Un delirio di altro segno...ma sempre delirio.
Passiamo alla parata finale, tutto materiale proveniente da Protesi di complotto e da Idioti senza frontiere
Ecco un dibattito teologico...
Ed ecco un cretino/a che ripete per l'ennesima volta una balla di bigotti.
Ecco bravi, la notte andate a dormire con i calzini e con una cipolla nei calzini,darete alla moglie o al marito una magnifica ragione per chiedere il divorzio...
Ecco uno che tira fuori Kubrick e "il falso allunaggio"...il tutto via la stalla.
Ecco nuovamente la ghiandola pineale, uno dei temi preferiti al momento dai fuffari.
Attenzione: gli australiani stanno per attaccarci!! Valentina sta cercando il sistema per spedire "soldiers" in Italia, ma nessuno le ha spiegato che soldiers sono i soldati? Gli italiani a Melbourne debbono parlare un inglese molto particolare!



 



  

6 commenti:

  1. se i soldi li spedisce a me sicuramente non paga tasse, sicuramente non vede neanche i soldi ma questo non lo ha chiesto...Valentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Infine vi sono le onde Gamma (34-60 hertz) che sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e ad interrelare la realtà in quanto interpretazione complessiva (memoria e coscienza).

    Allora sono i 50Hz della rete elettrica a mandare a puttane l'interpretazione complessiva (memoria e coscienza) della realtà di certi fuffari.

    cluorofluorocarburi

    Attendo con ansia che ci parli anche sei bruomoiuodiocarburi, che dovrebbero fare sfracelli.

    RispondiElimina
  3. La ghiandola pineale ha bisogno di un'aggiornamento del firmware per permettere viaggi astrali (ebbene si, e' un'impianto rettiliano, ma la versione installata negli umani e' buggata)

    RispondiElimina
  4. Dopo aver analizzato più di 1000 cibi nel mio laboratorio devo annunciare che la battaglia per l’umanità è quasi persa. IL mio laboratorio ha scoperto che le sostanze sono intenzionalmente formulate e messe nei prodotti alimentari per causare nei consumatori disturbi mentali, infertilità a largo raggio, danni a gli organi e perdita di ogni abilità di poter pensare in modo razionale e consapevole.

    E intanto la popolazione mondiale continua a crescere, arrivando ai 7.3 miliardi di persone. Funzionano proprio bene queste manipolazioni.

    RispondiElimina
  5. OT OT OT OT

    Intanto, almeno un fuffaro è stato denunciato in quanto tale
    http://www.zeusnews.it/n.php?c=23338

    In questo caso pare che ci sia stato un comportamento previsto come reato: l' istigazione all'odio razziale. Non mi risulta che ci sia (purtroppo) il reato di "spargimento di idiozie conclamate". Se ciascuna fuffaggine fosse sanzionata con una multa di 100 euro, in capo a pochi mesi si ripianerebbe tutto il debito dell'Italia e un buon pezzo di quello della Grecia.

    RispondiElimina
  6. Non e' per fare il precisino, ma visto che ci tengo al blog e non siamo rosari o antoni qualunque ci tengo a chiarire: i "soldiers" di valentina e' un "auto-cowreck" causato da chi ha il correttore automatico impostato per la lingua inglese e cerca di scrivere in italiano. Da notare come abbia anche corretto il in I'll.
    Vivendo a Melbourne ha senso.

    RispondiElimina